Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  2.25 secondi

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...17>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: 2.25 secondi
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Dimostrami che in poche ore, tramite l'analisi del DNA hanno riconosciuto tutte le vittime. Mostrami un documento che attesta ciò che sostieni.


A te bisogna dimostrare tutto eh, Buckaroo? Ho semplice confuso il fatto che in poche ore avevano scoperto nome, cognome e fotografia dei dirottatori. Sei contento? Adesso puoi mettermi in croce e dire "eccolo lo stronzo in malafede, il bastardo che cerca di gne gne gne e ho ragione io".

Comunque è bene riportarti nuovamente questo video, non si sa mai che un giorno ti venga voglia di provare a dare qualche spiegazione a riguardo.

Citazione:
Benissimo, e i pali della luce chi li ha abbattuti quindi?


Benissimo! Chi li ha tirati giù i pali, Buckaroo? Dimmelo tu, dai. Prova a formulare una teoria ed esponila; io posso solo dirti che non è stato il volo 77.

P.S. Rispondi al mio post n° 68.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: 2.25 secondi
#92
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Buckaroo, in quale documento credi circa la verità sui fatti del pentagono: i dati FDR, il Commision report, le simulazioni Purdue, Wilson, etc etc?

Cioè:
fra questi documenti ufficiali su quale ti basi quando parli del pentagono?

grazie, ciao
Inviato il: 22/5/2010 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#93
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

A te bisogna dimostrare tutto eh, Buckaroo? Ho semplice confuso il fatto che in poche ore avevano scoperto nome, cognome e fotografia dei dirottatori. Sei contento? Adesso puoi mettermi in croce e dire "eccolo lo stronzo in malafede, il bastardo che cerca di gne gne gne e ho ragione io".

Esistono le liste d'imbarco.
Che ovviamente non c'entrano un tubo con il DNA.
Quindi hai asserito una cosa facendola passare per dimostrata e verificabile, quando invece è una tua supposizione, basata sul nulla.

Citazione:

Benissimo! Chi li ha tirati giù i pali, Buckaroo? Dimmelo tu, dai. Prova a formulare una teoria ed esponila; io posso solo dirti che non è stato il volo 77.

Bel tentativo.
Io invece dico che lo è stato il volo 77.
Inviato il: 22/5/2010 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#94
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

fra questi documenti ufficiali su quale ti basi quando parli del pentagono?

Come ho già detto svariate volte, non mi baso su nessuno di quelli.

Non sono qui per dimostrare che la VU è vera o corretta, perchè non me ne può fregare di meno.

Sono qui per trovare le mille e più affermazioni e/o fuorvianti che vengono fatte in questo forum.

Per assurdo, la maggior parte delle osservazioni che faccio contro ciò che dicono i complottisti (passatemi il termine), potrebbero essere fatta senza sapere un tubo dei documenti ufficiali.

EDIT:
Vorrei riportate l'attenzione al mio post numero 86 di questo thread che, ricordo ho aperto io.
Chiedevo lumi sull'articolo di Sertes "Il NIST in caduta libera".
Non si sa mai che si dimentichi il fulcro del thread.
Inviato il: 22/5/2010 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: 2.25 secondi
#95
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Buck:
Citazione:
Per assurdo, la maggior parte delle osservazioni che faccio contro ciò che dicono i complottisti (passatemi il termine), potrebbero essere fatta senza sapere un tubo dei documenti ufficiali.


Non ti è mai passato per la testa che solo colui che NON SA UN TUBO di documenti ufficiali possa fare un ragionamento tanto idiota?


Buck:Citazione:
Sono qui per trovare le mille e più affermazioni e/o fuorvianti che vengono fatte in questo forum


Ma se non ti appoggi a nessun documento ufficiale...le affermazioni che trovi sarebbero fuorvianti rispetto A CHE COSA, SCUSA???

Sei uno scrutatore non votante insomma.




PS:
Per la terza volta, mi mostreresti gentilmente i link di critica sulla pubblicazione di David Chandler?
Inviato il: 22/5/2010 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#96
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Ma se non ti confronti con nessun documento ufficiale...le affermazioni che trovi sarebbero fuorvianti rispetto A CHE COSA, SCUSA???

Un affermazione può essere fuorviante in senso assoluto.

Ti faccio subito un esempio: Decalagon ha detto prima che non era possibile che in poche avessero trovato l'identità di tutti i passeggeri del volo tramite l'identificazione del DNA.
Sbagliata e fuorviante perchè non ha nulla che dimostra questa cosa, non è vera, e l'identità dei passeggeri è data dalla lista d'imbarco, sicuramente più veloce di qualunque altro metodo.
E come vedi non c'è traccia di alcun rapporto ufficiale di sorta.

Citazione:

Per la terza volta, mi mostreresti gentilmente i link di critica sulla pubblicazione di David Chandler?

Ho due filmati in inglese al riguardo che trattano in particolare la dinamicità.
Vorrei prima trovare una trascrizione di ciò che si dice appunto nei filmati.
Io invece avevo chiesto lumi su quest'affermazione, appunto riguardo Chandler:
"...analisi più dettagliata, fatta da Chandler fotogramma per fotogramma con un apposito software di fisica..".
In particolare avevo chiesto (e sono 4) di che software si trattava.
Inviato il: 22/5/2010 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Ti faccio un altro esempio, nel caso il primo ti risulti ostico da capire (anche se non vedo cosa ci sia di difficile da capire).

Tu mi puoi scrivere un libro di 300 pagine pieno zeppo di formule fisiche e dimostrazioni corrette per dimostrare una cosa descrivendo un contesto empirico.

Qualunque pirla, se dimostra che il contesto empirico dimostrato non è quello reale, ti dice che allora le 300 pagine saranno di per sé corrette, ma partendo da un contesto che non è quello corretto, tutto il libro ha valore pari a zero.

Chiaro ora?
Inviato il: 22/5/2010 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: 2.25 secondi
#98
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

Un affermazione può essere fuorviante in senso assoluto.


Lo decidi tu allora quando è fuorviante.
Travisando le parole altrui è facile bollare come fuorviante tutto.



Citazione:

Ho due filmati in inglese al riguardo che trattano in particolare la dinamicità.
Vorrei prima trovare una trascrizione di ciò che si dice appunto nei filmati.


Linka pure i filmati non c'è problema. Grazie.

Citazione:

Io invece avevo chiesto lumi su quest'affermazione, appunto riguardo Chandler:
"...analisi più dettagliata, fatta da Chandler fotogramma per fotogramma con un apposito software di fisica..".
In particolare avevo chiesto (e sono 4) di che software si trattava.


Da dove hai estratto quella frase? Dalla pubblicazione o da un video?
Inviato il: 22/5/2010 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: 2.25 secondi
#99
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:


Qualunque pirla, se dimostra che il contesto empirico dimostrato non è quello reale, ti dice che allora le 300 pagine saranno di per sé corrette, ma partendo da un contesto che non è quello corretto, tutto il libro ha valore pari a zero.

Chiaro ora?


Se quelle pagine sono invece il 9/11 Commision report vale lo stesso immagino?
Inviato il: 22/5/2010 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#100
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Linka pure i filmati non c'è problema. Grazie.

No, se permetti aspetto, vorrei che la maggior parte delle persone lo possano capire.
Sai, non tutti vivono negli USA.

Citazione:

Da dove hai estratto quella frase? Dalla pubblicazione o da un video?

Sempre dall'articolo di Sertes "Il NIST in caduta libera".
Oggetto appunto di questo thread.

Strano che tu non lo abbia riconosciuto.

Citazione:

Se quelle pagine sono invece il 9/11 Commision report vale lo stesso immagino?

Certo.
Inviato il: 22/5/2010 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: 2.25 secondi
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
No, se permetti aspetto, vorrei che la maggior parte delle persone lo possano capire.
Sai, non tutti vivono negli USA.


va bene, mandameli in pm, l'inglese lo comprendo.

Citazione:

Da dove hai estratto quella frase? Dalla pubblicazione o da un video?

Buck:
Citazione:

Sempre dall'articolo di Sertes "Il NIST in caduta libera".
Oggetto appunto di questo thread.

Strano che tu non lo abbia riconosciuto.


Non ho imparato a memoria quell'articolo...piuttosto avresti potuto leggerti almeno l'inizio della pubblicazione scientifica di Chandler, almeno così avresti letto che software ha usato per quell'analisi. Vai a vedere.

Citazione:

Se quelle pagine sono invece il 9/11 Commision report vale lo stesso immagino?


Buck: Citazione:

Certo.


Lo terrò a mente.
Inviato il: 22/5/2010 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Non ho imparato a memoria quell'articolo

A quanto pare non hai letto nemmeno il thread.

Citazione:

...piuttosto avresti potuto leggerti almeno l'inizio della pubblicazione scientifica di Chandler, almeno così avresti letto che software ha usato per quell'analisi. Vai a vedere.

Letto e riletto il link che avevate postato, con quello che presumo sia la pubblicazione di Chandler che citi tu.
Spiacente. Nessuna traccia del nome del software utilizzato.

Nel caso tu avessi un'altra fonte dove viene menzionato il software, postala.

Grazie
Inviato il: 22/5/2010 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: 2.25 secondi
#103
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Buck:
Citazione:
A quanto pare non hai letto nemmeno il thread.


Mi dispiace ti sbagli, sarai stato fuorviato da qualcosa...

Buck:
Citazione:

Letto e riletto il link che avevate postato, con quello che presumo sia la pubblicazione di Chandler che citi tu.
Spiacente. Nessuna traccia del nome del software utilizzato.

Nel caso tu avessi un'altra fonte dove viene menzionato il software, postala.

Grazie


Forse hai sbagliato pubblicazione, ma di sicuro sei TU quello che non ha letto qualcosa:

"Ci sono vari software che permettono il piazzamento di “markers” su un video clip un frame alla volta, al fine di effettuare un’analisi cinematica. Uno di questi programmi si chiama Tracker,[9] che fa parte del progetto Open Source Physics.[10] Il “frame rate” del video di Sauret, il quale ha un rate standard NTSC di 30.000 fotogrammi ogni 1001 secondi, o approssimativamente 29,97 fps..."

Io intendo questa qui.

prego.
Inviato il: 22/5/2010 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Esistono le liste d'imbarco.


Direi che è inutile proseguire 'sto discorso, altrimenti va a finire che ti attacchi alle solite scemenze per aver ragione scommetto che nelle liste dei passeggeri c'era anche il nome della scuola di volo dei terroristi (perché l'FBI ha avuto talmente tanto culo da trovarla al primo colpo) con tanto di fototessera, brevetto, eccetera

Citazione:
Citazione:

Benissimo! Chi li ha tirati giù i pali, Buckaroo? Dimmelo tu, dai. Prova a formulare una teoria ed esponila; io posso solo dirti che non è stato il volo 77.

Bel tentativo.
Io invece dico che lo è stato il volo 77.


Benissimo! Dimostramelo allora, perché le testimonianze e i dati dell'NTSB dicono il contrario.

Chi ha buttato giù i pali della luce? Me lo dici? Me la formuli questa teoria?
Su su. E rispondi al mio post n° 68.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#105
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Direi che è inutile proseguire 'sto discorso, altrimenti va a finire che ti attacchi alle solite scemenze per aver ragione scommetto che nelle liste dei passeggeri c'era anche il nome della scuola di volo dei terroristi (perché l'FBI ha avuto talmente tanto culo da trovarla al primo colpo) con tanto di fototessera, brevetto, eccetera

Sei il solito pirla.
Dalle mie parti si dice "A te propri un paiass".

Il mio riferimento alle liste d'imbraco era riferito a te che dicevi che era impossibile che in poche ore era c'era già la lista delle vittime recuperata tramite l'esame del DNA.
Io ti ho riposto: non è vero, la lista è stata ricavata dalla lista d'imbarco. E' un menzogna."

Tutto il resto che hai detto è fuffa.
Inviato il: 22/5/2010 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Sei il solito pirla.
Dalle mie parti si dice "A te propri un paiass".


Dalle mie parti chi non sa esprimersi viene definito un demente. Ma magari dove sei tu si chiamano "cime".

E rispondi al mio post n° 68.

Citazione:
Il mio riferimento alle liste d'imbraco era riferito a te che dicevi che era impossibile che in poche ore era c'era già la lista delle vittime recuperata tramite l'esame del DNA. Io ti ho riposto: non è vero, la lista è stata ricavata dalla lista d'imbarco. E' un menzogna."


Allora non hai capito nulla, evidentemente: io ho detto (tralascia le due ore che, come ho scritto poco sopra, mi sono sbagliato) che hanno riconosciuto tutte le vittime (meno 5 se non ricordo male) attraverso l'analisi del DNA. Che esistono le liste dei passeggeri lo sanno anche i decerebrati come te, ma io stavo parlando delle analisi del DNA.

Il problema è: se l'aereo si è disintegrato trasformandosi in una "palla di fuoco" (come detto anche dagli esperti di Popular Mechanics, che tu hai declassificato a "rivista di giardinaggio"), come hanno fatto a reperire i resti umani per identificare TUTTE le vittime?

E rispondi al mio post n° 68.

Citazione:
Tutto il resto che hai detto è fuffa.


Dimostramelo. Fammi vedere che i testimoni hanno detto balle, fammi vedere che i dati del NTSB me li sono inventati, fammi vedere che la rotta ufficiale combacia con quella descritta dai testimoni.

DIMOSTRAMELO!

E rispondi al mio post n° 68.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#107
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Allora non hai capito nulla, evidentemente: io ho detto (tralascia le due ore che, come ho scritto poco sopra, mi sono sbagliato) che hanno riconosciuto tutte le vittime (meno 5 se non ricordo male) attraverso l'analisi del DNA. Che esistono le liste dei passeggeri lo sanno anche i decerebrati come te, ma io stavo parlando delle analisi del DNA.

Massì, tanto che parlo a fare...
Inviato il: 22/5/2010 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Allora non hai capito nulla, evidentemente: io ho detto (tralascia le due ore che, come ho scritto poco sopra, mi sono sbagliato) che hanno riconosciuto tutte le vittime (meno 5 se non ricordo male) attraverso l'analisi del DNA. Che esistono le liste dei passeggeri lo sanno anche i decerebrati come te, ma io stavo parlando delle analisi del DNA.

Massì, tanto che parlo a fare...


Rispondi al mio post n° 68.

Dimostrami che "tutto il resto che ho detto" (riguardo ai testimoni e ai dati dell'FDR) è fuffa.

Forza, sono qui.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#109
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Ciao Teba,

Ho guardato e riguardato l'articolo di Chandler.
Ma non c'è traccia di dinamica però, o dico bene?
Inviato il: 23/5/2010 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: 2.25 secondi
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Il problema è: se l'aereo si è disintegrato trasformandosi in una "palla di fuoco" (come detto anche dagli esperti di Popular Mechanics, che tu hai declassificato a "rivista di giardinaggio"), come hanno fatto a reperire i resti umani per identificare TUTTE le vittime?



intanto la 'palla di fuoco' carbonizza i corpi, non li scioglie. Perchè non si sarebbero dovuti rinvenire resti umani?

Per tua informazione inoltre il dna non si ricava mica soltanto da pelle capelli etc...
basta fare una siringata di materiale osseo o di midollo, una zona 'interna' rimasta protetta dal fuoco.
E se anche il dna cellulare si rovina, quello mitocondriale no.

Cmq se ti va di leggere dai uno sguardo al lavoro di Enrico Manieri, finora il più completo che ho trovato in merito.

http://11-settembre.blogspot.com/2008/02/nuovi-sviluppi-nellanalisi-del-dna.html
Inviato il: 23/5/2010 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
intanto la 'palla di fuoco' carbonizza i corpi, non li scioglie.


Intanto il 757 si è dissolto in una palla di fuoco (e non me lo sono inventato io): quindi com'è possibile che dei corpi umani possano resistere meglio di alluminio, titanio e acciaio ad una deflagrazione di quel genere? Alquanto bizzarra come cosa, non trovi?

Ah, c'è anche questo articolo che è molto interessante:

http://www.cbsnews.com/stories/2009/08/17/tech/main5248133.shtml

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/5/2010 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ah, comunque siamo OT: questo thread dovrebbe servire per cercare di risolvere la magagna dei 2,25 secondi di accelerazione di caduta libera del WTC7. Esiste un altro thread per discutere del pentagono, nel forum apposito.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/5/2010 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: 2.25 secondi
#113
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Ciao Teba,

Ho guardato e riguardato l'articolo di Chandler.
Ma non c'è traccia di dinamica però, o dico bene?


Più precisamente cosa intendi dire?
Intendi che manca una critica alla dinamica di collasso descritta dal rapporto NIST?

E hai visto che menzionava chiaramente il software usato. Vero?
Inviato il: 23/5/2010 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#114
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Intanto il 757 si è dissolto in una palla di fuoco


Si è dissolto in una palla di fuoco.
E cosa diavolo significa???
Inviato il: 23/5/2010 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#115
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Più precisamente cosa intendi dire?
Intendi che manca una critica alla dinamica di collasso descritta dal rapporto NIST?

No, Chandler ha trascurato completamente la dinamica.

Ha parlato di fisica, ma in quel crollo sono intervenuti mille altri fattori.

EDIT: Quindi, dimmi in due parole, cosa si può concludere da quell'articolo di Chandler?
Che io una vera e proprio conclusione non sono riuscito a trovarla.
Inviato il: 23/5/2010 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Intanto il 757 si è dissolto in una palla di fuoco


Si è dissolto in una palla di fuoco.
E cosa diavolo significa???


http://www.youtube.com/watch?v=xfASIxN8U44

°°°°°

Rispondi al mio post n° 68.

Dimostrami che le testimonianze e i dati dell'NTSB combaciano con la rotta ufficiale. Oppure dimostrami che i testimoni raccontano balle.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/5/2010 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#117
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:
Ce l'hai il minuto? Non ho voglie di vedere le solite cose ritrite.
Anche se mi sembra di intuire di cosa si tratta.

Citazione:

...oppure dimostrami che i testimoni raccontano balle...

Curioso, in genere sono le stesse testimonianza che devono essere rese dimostrabili. Con te invece non è così. Vabbè...

Decalagon:
Ti ho già risposto in merito al crollo della Torre, in particolare della NORD ed in merito al posto che mi dice a cui devo rispondere.
Se la risposta non è di tuo gradimento, pace.


Comunque rimane il fatto che SERTES ancora non mi ha detto nulla riguardo il mio post numero 86.
Decalagon, quindi evita di cercare di distogliere l'attenzione dalla cosa, che vedo che te ne guardi bene dall'affrontare.
Il thread l'ho aperto io per avere in particolare la rassicurazione che in caso di un chiaro errore nell'articolo di Sertes, lo stesso venisse rettificato. Cosa che al momento non è ancora successa e nemmeno ho avuto una risposta da Sertes.


Rimango in attesa.
Inviato il: 23/5/2010 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: 2.25 secondi
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Ah, comunque siamo OT: questo thread dovrebbe servire per cercare di risolvere la magagna dei 2,25 secondi di accelerazione di caduta libera del WTC7. Esiste un altro thread per discutere del pentagono, nel forum apposito.


vabbè intanto tu rettifica quel che hai detto del DNA visto che sei stato tu a parlarne per primo... non ti sei preoccupato dell' OT quando hai insistito sulel domande riguardanti il dna, e mo che ti spiego come mai hanno potuto fare le analisi del dna ti pari dietro l' OT?
Inviato il: 23/5/2010 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Cos'è che dovrei rettificiare, di grazia? Perché trovo strano che

Investigators have identified remains of 184 people who were aboard American Airlines Flight 77 or inside the Pentagon, including those of the five hijackers, but they say it is impossible to match what is left with the five missing people.

Nonostante l'aereo sia sparito in una palla di fuoco?
Figurati un po'.

Citazione:
non ti sei preoccupato dell' OT quando hai insistito sulel domande riguardanti il dna, e mo che ti spiego come mai hanno potuto fare le analisi del dna ti pari dietro l' OT?


Adesso inizi a parlare da debunker però: io che mi paro dietro all'OT... cosa pensi, che se la discussione venisse spostata da qualche altra parte non esisterebbe più? Mamma mia

Comunque mi pare di averti risposto, no? Ecco.

^_^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/5/2010 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 2.25 secondi
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:
Ce l'hai il minuto? Non ho voglie di vedere le solite cose ritrite.
Anche se mi sembra di intuire di cosa si tratta.


Riguardatelo dall'inizio che male non fa. Dura solo 6 minuti.

Citazione:
Citazione:

...oppure dimostrami che i testimoni raccontano balle...

Curioso, in genere sono le stesse testimonianza che devono essere rese dimostrabili. Con te invece non è così. Vabbè...


Le testimonianze sono confermate dai dati dell'NTSB.
Adesso mi dimostri che le testimonianze sono false?
Grazie.

Citazione:
Decalagon:
Ti ho già risposto in merito al crollo della Torre, in particolare della NORD ed in merito al posto che mi dice a cui devo rispondere.
Se la risposta non è di tuo gradimento, pace.


A cos'è che mi avresti risposto riguardo alla torre nord? Sii più preciso, grazie.

Citazione:
Decalagon, quindi evita di cercare di distogliere l'attenzione dalla cosa, che vedo che te ne guardi bene dall'affrontare.




Alle solite: accusi gli altri di essere come te. Scusa, cos'è che non starei affrontando? I 2,25 secondi? Se è così dillo, perché devi ancora spiegare il fenomeno che li ha provocati.

Citazione:
Il thread l'ho aperto io per avere in particolare la rassicurazione che in caso di un chiaro errore nell'articolo di Sertes, lo stesso venisse rettificato. Cosa che al momento non è ancora successa e nemmeno ho avuto una risposta da Sertes.


Prima di voler vedere qualcosa di rettificato dovresti leggere l'articolo e cercare di capirlo. Hai confuso il crollo del WTC7 con quello delle Twin Towers e non hai manco letto la parte che spiega il perché ed il percome il NIST ha scritto cose che violano, in questo caso, la fisica (materia che hai più volte ammesso di non conoscere, ma che quando ti fa comodo la sai tutta a memoria).

Citazione:
Rimango in attesa.


Anche io ^_^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/5/2010 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...17>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA