Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Questo cazzo di voto

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...24>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Manfred
      Manfred
Re: Questo cazzo di voto
#481
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
si ma solo successivamente, semplicemente il politico si è informato bene
certo è triste che i polacchi abbiano politici migliori dei nostri


I polacchi a votare ci vanno!
_________________
Manfred
Inviato il: 19/8/2010 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: Questo cazzo di voto
#482
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
@ manfred

Citazione:
I polacchi a votare ci vanno!


uscendo da una dittatura, ogni prvenza di miglioramento appare una grande conquista, e soprattutto è una grande speranza.
poi anche i politici, all'inizio, devono pur convincere che "è tutto diverso"! no ?

aspetta che anche i polacchi si accorgano di quanto poco potere hanno, nonostante il voto, poi ci risentiamo.
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 19/8/2010 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Questo cazzo di voto
#483
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Infatti per accelerare il fenomeno ,la stessa elite che da secoli fa diffondere le panzane contro il voto, ha subito tolto di mezzo gran parte degli eletti, con il disastro aereo.
_________________
Manfred
Inviato il: 19/8/2010 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: Questo cazzo di voto
#484
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
@ Manfred

soprattutto agli inizi, di persone che credono davvero in ciò che dicono, ma soprattutto non hanno ancora capito chi conduce il gioco, ci sono e ci sono sempre state.
in quel caso il farle fuori è il modo più semplice ed istruttivo (per gli altri che verranno).
pertanto rientra perfettamente nei metodi del "sistema".
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 19/8/2010 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Questo cazzo di voto
#485
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Che rischiano consapevolmente la loro vita a favore dello stato per contrastare chi conduce il gioco:
i due Kennedy
Allende
Moro
Rabin
Heider
Ecc.
_________________
Manfred
Inviato il: 19/8/2010 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: Questo cazzo di voto
#486
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
@ manfred
certo, qualche decina su quante migliaia ?
l'eccezione che conferma la regola.
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 19/8/2010 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Questo cazzo di voto
#487
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
La regola che non trovano sostegno adeguato in una umanità di idioti.
_________________
Manfred
Inviato il: 19/8/2010 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: Questo cazzo di voto
#488
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
non tutti ma tanti , si!
e più che idioti, apatici, disinteressati, poco inclini ad analizzare e capire, distratti, ecc...
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 19/8/2010 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Questo cazzo di voto
#489
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Che rischiano consapevolmente la loro vita a favore dello stato per contrastare chi conduce il gioco:
i due Kennedy
Allende
Moro
Rabin
Heider
Ecc.


Caduti celebri di guerre fra bande di mafiosi che rischiano la vita per essere al potere.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 20/8/2010 7:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: Questo cazzo di voto
#490
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
@ PikeBishop

volendo essere meno romantici, si potrebbe definirli dei presuntuosi che ad un certo punto della loro carriera hanno pensato di esser tanto forti da poter esprimere delle posizioni "importanti" in modo autonomo.
a favore di chi sarebbe una cosa tutta da discutere, ma sicuramente fuori "dal coro".
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 20/8/2010 8:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#491
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Caduti celebri di guerre fra bande di mafiosi che rischiano la vita per essere al potere.


..grazie all'appoggio democratico dei fessi che hanno creduto di poter essere lealmente rappresentati.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 8:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: Questo cazzo di voto
#492
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
@ calvero
dai, non mettere nuove fascine sulla pira di MC.

"fessi" può benissimo essere sostituito da "buontemponi", o "romantici" o meglio "fiduciosi" o "speranzosi", tutti vocaboli che per chi vuole capire hanno analogo significato, ma politicamente più corretti.
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 20/8/2010 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Questo cazzo di voto
#493
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da Calvero il 20/8/2010 8:38:30
...
..grazie all'appoggio democratico dei fessi che hanno creduto di poter essere lealmente rappresentati.
Meno male che ci sono i furbi che preferiscono stare a guardare...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 20/8/2010 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#494
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

a_mensa ha scritto:
@ calvero
dai, non mettere nuove fascine sulla pira di MC.

"fessi" può benissimo essere sostituito da "buontemponi", o "romantici" o meglio "fiduciosi" o "speranzosi", tutti vocaboli che per chi vuole capire hanno analogo significato, ma politicamente più corretti.


So cosa mi stai dicendo Purtroppo è difficile far comprendere come, in questo contesto, il "Fessi" non deve essere considerato provocatorio in alcun senso. Così come potrei dire che siamo dei Fantozzi che timbriamo il nostro cartellino per guadagnarci la pagnotta. E così come il POLLAIO che spesso cito ha ben poco di ironico e i comizi ..nulla ch'azzeccano

Forse meglio sarebbe stato dire "ingenui", ma qui di - elegante - abbiamo ben poco. Non so tu a_mensa, ma qui non siamo tra bambini. Qui non si arriva a fine mese e qualsiasi romanticismo, in queste riflessioni, lo mando a fanculo ...

..e sinceramente non ho capito il "fanculo" di mc, a quelli che giudicano ecc ecc, MAH

Intanto - giudicare - come termine non è corretto, poiché implica una condanna. Che nessuno può esprimere su un forum (e tantomeno un assoluzione, sia chiaro). Ora non so bene a chi si riferisse mc, ma non concordo col suo punto di vista. Per la precisione, per quel che riguarda la mia posizione (e pare sia abbastanza chiara) io sto al di là del voto e non/voto. Ripeto, se vogliamo raccontarci le barzellette, chiamiamole barzellette...

..come detto, i mie riflettori sono puntati NON sulle ragioni di Pispax, ma sui virtuosismi e pseudo-strategie che vorrebbero far credere che la politica sia una cosa seria, o che la questione voto non/voto sia una cosa seria.

..e, (già detto anche questo) seri sono invece gli effetti di questo inganno a scambiare POLLI per altro e altro ancora.

Pispax è solo (per questa tematica) un bimbo viziato che gioca seduto sulla macchina del papà e fa BRUM BRUM e si immagina la strada correre davanti a lui. Poi si leva il ciuccio e si ricorda che deve piangere per la pappa

Serio è anche, non mollare l'osso per non far cadere utenti inesperti nelle malizie pispaxiane. Figurati se bisogna dimostrare altro ..per questo dico, come dice in parte Makk, che Pispax è utile ... l'importante è tenere a bilancia la sua illusione per chi non è avvezzo alla sua dialettica

..tutto qui
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#495
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Meno male che ci sono i furbi che preferiscono stare a guardare...


Un processo alle intenzioni interessante. Sia sul termine "furbi" sia sul significato di "preferiscono" ..ad esempio, io, non sono né furbo, né preferisco qualcosa.

Prendere atto di una situazione, e accettare con umiltà che certi tipi di "soluzioni" sono infantili illusioni - costringe - qualsiasi tipo di spirito libero a essere messo da parte.

Senza contare che, come già detto, bisogna vedere se questi astensionisti nella loro vita non si siano dati da fare e siano effettivamente rimasti a guardare. Troppa presunzione qui dentro Io la mia parte, ad esempio, l'ho fatta e alla grande ..rimettendoci tempo e denaro.. e "sangue" come si suol dire - ma questo è un altro discorso che, ovviamente, passa in sordina nelle dicotomie Pispaxiane

... le uova devono essere veramente un piatto prelibato ultimamente.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#496
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
I veri furbi, se proprio voigliamo procedere nei processi alle intenzioni, sono, al limite, le persone di una certa intelligenza che vanno a Votare. Che mettono una crocetta poi si tengono aggiornati al telegiornale e su internet, per vedere se il loro OBOLO deresponsabilizzatore ha fatto o meno effetto. Poi ovviamente, credendo di essere diversi, non fanno un cazzo per altri 4 o 5 anni. Ma il male minore però lo hanno indicato ... coccodé

..in un mondo alla rovescia come il nostro, un sano anarchismo è certo una delle maniere più partecipative per chiamarsi in una causa onesta e leale nei confronti delle Libertà che dovrebbero appartenerci di DIRITTO..

..e invece bisogna sentire le barzellette più belle di quelli che votano uno Stato MAFIOSO con la consapevolezza che 50 anni di Repubblica in Italia (e non solo) sono lì a dimostrare come i POLLI siano una passione affascinante per i più, ..coccodé

Il vero astensionista (e non il cretino-idiota-nemico-virtuale-delle-ragioni di Pispax) è colui che partecipa a una causa della libertà, e cerca il suo minimo di dignità quotidiana a non avallare quattro figli di puttana privilegiati che stanno ridendo e applaudono il prossimo FESSO che entra nella cabina dei Fessi (la cabina elettorale, per chi non l'avesse capito)..

..sù sù, una bella crocetta. Libera l'anima e la coscienza e vi dà la Croce al merito, perché i fessi non stanno a guardare, agiscono!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 9:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Questo cazzo di voto
#497
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Pike
Siamo tutti mafiosi, infatti viviamo in famiglie e i cognomi sono l'unica cosa che conta nella vita come in politica, ogni tanto però emerge l'individuo.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/8/2010 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#498
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Siamo tutti mafiosi, infatti viviamo in famiglie e i cognomi sono l'unica cosa che conta nella vita come in politica, ogni tanto però emerge l'individuo.


..e quell'individuo in forza della sua libertà e anti-assoggettazione, non avallerà, MAI più, i sistemi mafiosi che lo avevano ingannato
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Questo cazzo di voto
#499
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Senza contare che, come già detto, bisogna vedere se questi astensionisti nella loro vita non si siano dati da fare e siano effettivamente rimasti a guardare.


Citazione:
con la consapevolezza che 50 anni di Repubblica in Italia (e non solo) sono lì a dimostrare
che neanche codesti astensionisti sono riusciti a cambiare qualcosa.

Citazione:
..in un mondo alla rovescia come il nostro, un sano anarchismo è certo una delle maniere più partecipative per chiamarsi in una causa onesta e leale nei confronti delle Libertà che dovrebbero appartenerci di DIRITTO..
e naturalmente è compito del furbo stabilire quale sia la libertà che gli spetta di diritto?
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 20/8/2010 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Questo cazzo di voto
#500
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
..e quell'individuo in forza della sua libertà e anti-assoggettazione, non avallerà, MAI più, i sistemi mafiosi che lo avevano ingannato


Infatti sono stati ammazzati per questo

o forse per non avvallare intendi che uno debba staccare la corrente elettrica, l'acquedotto e non usare le strade asfaltate dal sistema mafioso ecc...
_________________
Manfred
Inviato il: 20/8/2010 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#501
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
che neanche codesti astensionisti sono riusciti a cambiare qualcosa.



Ma chi ti ha detto che puoi cambiare qualcosa?? e dove sta scritto che non riuscire a portare un cambiamento significa che stai facendo la cosa sbagliata?? Dove sta scritto che l'astensionista vuole addrizzare il sistema??

Per cortesia non fare il funambolo con me, già ci prova Pispax e non ci riesce e tu sei sottotono. Non ti serve avere una scusa per rispondere all'ennesimo ragionamento virtuale che io non ho fatto. Bisogna veramente essere messi male.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#502
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Siete voi che vi proponete di cambiare qualcosa con il voto, non io. E dimmi dove ho detto che l'astensionismo e' una soluzione. Patetico. Veramente patetico. A riprova di tutte le mie accuse alla vostra frustrazione. Interessante notare che non leggete cosa sto sostenendo, poiché vi fa comodo che la mia idea venga inquadrata nei cretini che si e' inventato Pispax. Io sono al di la' della vostra barzelletta. Io sono qui a dire che la discussione voto non\voto e' un falso problema. Una roba da polli. Infatti, da polli ragionate.

Coccodè, chi si somiglia si piglia, l'ho detto io ...senza la politica siete morti
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#503
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Infatti sono stati ammazzati per questo

o forse per non avvallare intendi che uno debba staccare la corrente elettrica, l'acquedotto e non usare le strade asfaltate dal sistema mafioso ecc...


Magari anche suicidarsi, no Manfred? Così abbiamo levato ogni possibilità a versare il nostro obolo ...please.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#504
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Risulta sempre più chiaro perche' il significato profondo di anarchia sia il più mistificato.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Questo cazzo di voto
#505
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Il richiamo anarchico ennesimo tentativo per confondere la lotta interiore, l'evolversi spirituale dell'individuo con le strategie di inserimento sociale.
Personalmente non mi interessa della società perché abituato a considerare solo l'individuo per cui non trovo nessuna pregiudiziale ad usare i meccanismi inventati dalla società stessa per cercare di migliorare le condizioni di vita degli individui, me stesso per primo.Da questo l'importanza di avere un riferimento astratto quale lo stato con cui farsi scudo dagli attacchi mafiosi.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/8/2010 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Questo cazzo di voto
#506
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Di nuovo un malinteso nihilath...
io ti rispondevo perche' citavi un mio post ma ho anche impostato il discorso genericamente per non andare OT.

Il vaffanculo non era davvero per te... (non so se scherzavi quando parlavi di permalosita') :
era per (cosi' lo spiego a calve' che fa il finto tonto) chi tendeva a denigrare chiunque avesse dato in qualche modo ragione a pispax nei suoi ragionamenti. Probabilmente, piu' facile che affrontare la discussione con argomentazioni piu' decenti di quelle presentate.

°°°°°°°°
Poi, amensa, ti stupisci del fatto che indicavo come in minoranza quelli d'accordo con pispax??

Ma a me non sembra che si siano molti pro-voto (sara' piu' una questione di memoria storica nel blog). Ma poi non e' che ho fatto lo "spoglio". Magari sbaglio, ma gli ultimi post sembravano un pispax contro tutti... (santa pazienza quell'uomo).

Io stesso mi escludo, anche se mi risulta proprio indigesta la storiella che "non votare" e' meglio perche' delegittima ...o perche' non permette avallamenti di nessun tipo... non ho votatp piu' per pigrizia che per coscienza (la mia coscienza e' apposto cosi'). Non ho scuse perche' non mi servono scuse (soprattutto per me stesso).

Mi annoiano queste discussioni piene di tentativi di colpi di scena, ma sempre gli stessi che dopo averli ripetuti 150 volte non sono piu' tanto ad effetto e sembrano un mantra senza nessuna ricompensa spirituale nel ripeterlo ...anzi c'e' una condanna : la condanna alla realta' dei fatti (pessimi sotto ogni aspetto).

Intervengo per dire come la penso... non perche' so di aver ragione (come tutti, basta capirlo... la mia pisciatina nell'oceano... senno' secca, sapete com'e'!?... ).


mc
Inviato il: 20/8/2010 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Questo cazzo di voto
#507
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Non ti serve avere una scusa per rispondere all'ennesimo ragionamento virtuale che io non ho fatto.
In effetti sto ancora cercando di capire che ragionamento stai facendo.
Citazione:
Io sono qui a dire che la discussione voto non\voto e' un falso problema

Ah! allora il problema è il pollaio sovraffollato?
Citazione:
Ma chi ti ha detto che puoi cambiare qualcosa??

Non ci posso nemmeno provare?... e allora che stiamo qui a fare?
Citazione:
e dove sta scritto che non riuscire a portare un cambiamento significa che stai facendo la cosa sbagliata??

se le cose vanno bene così in effetti la cosa sbagliata sarebbe cambiarle...
Citazione:
Dove sta scritto che l'astensionista vuole addrizzare il sistema??
Da nessuna parte credo che essendo la categoria "astensionista" molto variegata si dovrebbe prima capire il motivo dell'astensione e poi eventualmente...
Citazione:
Per cortesia non fare il funambolo con me, già ci prova Pispax e non ci riesce e tu sei sottotono.
Grazie per l'accostamento a Pispax ma non credo di poter mai raggiungere la sua eloquenza (sono troppo pigro)

tirando le somme credo che la diatriba tra "voto"/"non voto" sia stata finalmente appianata ognuno prosegua per la sua strada che non è questo il problema (mi dispiace esser concorde con Calvero)
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 20/8/2010 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Questo cazzo di voto
#508
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Infatti il problema è la concezione di stato che uno ha, cui il voto è una delle conseguenze.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/8/2010 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: Questo cazzo di voto
#509
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
@ Manfred


Citazione:
Infatti il problema è la concezione di stato che uno ha, cui il voto è una delle conseguenze


infatti per nessuno è un problema la PROPRIA concezione dello stato, semmai lo è quella degli altri.
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 20/8/2010 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Questo cazzo di voto
#510
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
L'eloquenza di Pispax e' irraggiungibile. Che "non" si sia capito cosa io ti stia dicendo, caro wolf, e', ripeto, veramente inquietante. Infatti, nonostante i mantra ( su cui mc questa volta ha toppato alla grande sulla forma di questo Topic), - il Pispax dicotomico ha sortito il suo effetto.

A riprova che bisogna invece continuare quello che mc chiama, fondamentalmente, uno sterile mantra e non lo e' ... Lasciamo stare poi, mc, la Santa pazienza di Pispax che e' meglio ...perche' questo e' un fuori misura galattico. I suoi contorcimenti hanno portato i frutti con cui lui ama giocare. Le poche riflessioni, ma importanti, sensate che ha fatto non portano acqua al mulino della sua opinione, ma portano acqua al mulino del suo gioco. E non ci credo che tu, mc, ci sei cascato ...quindi altre motivazioni ti spingono a dare questa fantomatica legittimità al concetto di uno contro tutti. All'amico Wolf posso dire di stare sereno, tanto non siamo d'accordo se non nell'epilogo della sceneggiata Pispaxiana ..e ..
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/8/2010 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...24>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA