Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  John Kleeves

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  palapatine
      palapatine
Re: John Kleeves
#78
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da
Messaggi: 65
Offline
Scusate, non ho tempo di leggere tutto. Siete infine giunti a una conclusione? Anelli è stato ucciso o si è suicidato?

Sapete, mi fido moltissimo delle vostre capacità investigative (Sherlock Holmes ve fa una pippa).
Inviato il: 24/9/2010 1:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: John Kleeves
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Lasciando perdere i cazzari che cercano rose rosse, sante e simbologie varie


Daniele Bellarosa


Hi.speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 23/9/2010 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Edmondo
      Edmondo
Re: John Kleeves
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/8/2010
Da Un garage
Messaggi: 149
Offline
Mannaggia lo sapevo che potevo venire frainteso, scusa redna, ma io avevo spiegato prima perché non discuto sui "fatti" e te lo ripeto: molto semplicemente ti ammetto le mie perplessità su chi li riporta "questi fatti" che siano giornalisti o blog.
Secondo te, cambierebbe qualcosa se "un parente" adesso aprisse un blog e provasse a fare luce rispondendo che ne so al 50% dei dubbi?
(a me non farebbe nessuna differenza.. anzi, avrei ancora piu dubbi) ti dico questo solo per ri esprimere le mie "poco indiscutibili" prove.. per quanto riguarda la "quotazione" di cibrnaud intendevo solo che purtroppo la massa (per me in realtà intesa come semplicemente "la gente che conosco" e con cui parlo di certe cose) semplicemente se ne infischia, al contrario per esempio di me che invece "ne parlo" e ci provo a vedere qualcosa di più...
Mi piacerebbe (banalmente), per concludere, che si possa fare più luce su una faccenda del genere, non chiaramente per me, ma più per un comune senso di "giustizia" dove in questo e molti altri casi è/era d'obbligo,e invece non se ne vede il minimo barlume neppure in lontanza.
Per ora resto sempre più convinto che le coincidenze, non esistono. Questo dovrebbe lasciarvi ampio "spazio" per intendere "come la penso" su determinati concetti (da non dimenticare il tempo e cioè, che adesso sono convinto di questo, ma si può sempre tornare sui propri passi o sbaglio?)
Edmondo
_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. Friedrich Nietzsche
Inviato il: 23/9/2010 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: John Kleeves
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/9/2006
Da
Messaggi: 3704
Offline
Citazione:
Scusa trotzkij ma sei sicuro di quello che dici? (paniscus = cicap?) Perché per me QUESTA è una prova molto di più di quello "che dicono" gli altri più diretti interessati...


Beh, Io l'ho conosciuta, nel sito compare con nome e cognome, e se andate avanti nella ricerca capirete anche qualcosa in più...
Che è del Cicap, non lo dico io, (ho avuto una breve chiacchierata con lei sul lavoro del fisico Massimo Teodorani), ma lei stessa sul suo sito (sito, non il blog).

Citazione:
La mia sensazione (ripeto: SENSAZIONE, prima che qualcun'altro mi venga a dire "come fai ad essere sicuro") è che il 99% della popolazione abbia già archiviato la storia come l'ennesimo colpo di testa di un pazzo, uno tra i tanti della cronaca.


Hai parlato con l'editore (Che fa, li ripubblica i suoi libri?), non con la 'ggente, che al 99% non pensa nulla, perchè non ne sa nulla, non ricorda nulla, e soprattutto non gliene frega nulla. Semmai a fare di tutto per creare la figura dell'Anelli pazzo furioso sarà gente come paniscus che, per mestiere, annebbia il cervello delle persone.
_________________
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Inviato il: 23/9/2010 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: John Kleeves
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ero qui solo per portare avanti la mia impressione, con due possibili scenari, e che ci terrei a ribadire un'ultima volta:

1) La cronaca è affidabile e la versione ufficiale corrisponde alla verità


la versione ufficiale ce la vorresti descrivere punto per punto?
solo allora si capisce che cosa intendi per versione ufficiale.

La cronaca ha scritto tutto e il contrario di tutto e sono stati postati diversi link a sostengo di questo.



Citazione:
2) La cronaca è grossomodo affidabile ma ci ha raccontato solo il finale di questa storia.
Ovvero, non si può non tenere in conto la produzione letteraria di Kleeves, e sarebbe superficiale escludere che NON siano state messo in atto delle pratiche - efficaci sul lungo periodo, diciamo dal periodo in cui ha smesso di scrivere fino ad oggi - per fargli perdere il senno.

hai delle prove concrete che Anelli abbia perso il senno oltre alle sensazioni?

Citazione:
Ciò detto, complimenti per aver sbugiardato un infiltrato che voleva convincere DUE persone (non certo sprovvedute, visto che si trovano qui, su luogocomune) ad abbandonare le indagini, quando ormai milioni di persone sono soddisfatte dai titoli dei giornali, oppure se ne fregano, o si struggono nel decidere se ha ragione

sei proprio convinto di questo ?
parlare di milioni di persone soddisfatte da titoli di giornale non vuol dire proprio nulla perchè a NESSUNA di quei milioni di persone HAI chiesto la sua OPINIONE al riguardo....che poi se ne freghino o si struggono non ha importanza. Nemmeno questo lo potrai mai sapere realmente ma, pare, ti piace pensarlo.

Citazione:
Fini, Berlusconi, o se è giusto che la sinistra abbia un leader gay.

semprechè al governo non siedano già gay che, grazie a delle abili operazioni di marketing, vengano abilmente fatti passare per altro.
Non sarebbe nemmeno la prima volta.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 23/9/2010 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cibernoid
      cibernoid
Re: John Kleeves
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2010
Da
Messaggi: 67
Offline
Non sono certo qua per diventare l'oggetto del dibattito, che è e deve restare Kleeves. Se devo passare il tempo a giustificarmi preferisco fare altro e, immagino, anche voi. L'ironia è che devo beccarmi etichette ed essere passato al setaccio da chi, con diversi distinguo, mi pare sintonizzato sulle stesse mie idee di fondo.

Ero qui solo per portare avanti la mia impressione, con due possibili scenari, e che ci terrei a ribadire un'ultima volta:

1) La cronaca è affidabile e la versione ufficiale corrisponde alla verità

2) La cronaca è grossomodo affidabile ma ci ha raccontato solo il finale di questa storia.
Ovvero, non si può non tenere in conto la produzione letteraria di Kleeves, e sarebbe superficiale escludere che NON siano state messo in atto delle pratiche - efficaci sul lungo periodo, diciamo dal periodo in cui ha smesso di scrivere fino ad oggi - per fargli perdere il senno.

La seconda iptesi è quella che, da lettore da Kleeves, mi auguro. Perchè se fosse vera la prima sarebbe troppo facile per i posteri denigrare il suo lascito letterario. E poi anche perchè, leggendolo, mi ero un pò affezionato a lui.

Ciò detto, complimenti per aver sbugiardato un infiltrato che voleva convincere DUE persone (non certo sprovvedute, visto che si trovano qui, su luogocomune) ad abbandonare le indagini, quando ormai milioni di persone sono soddisfatte dai titoli dei giornali, oppure se ne fregano, o si struggono nel decidere se ha ragione Fini, Berlusconi, o se è giusto che la sinistra abbia un leader gay.
Ohibò, ora che ho fallito, chi li sentirà i miei superiori?
Inviato il: 23/9/2010 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: John Kleeves
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Vogliamo restare in topic e continuare a parlare di questo duplice assassinio oppure volete continuare a parlare di altro?


Pertanto, mi pare, nessuno vuole parlare dei FATTI che non quadrano in questa terribile vicenda e anzi ve ne andata tranquillamente a menare il can per l'aia rimbeccandovi a vicenda senza arrivare al dunque (o per NON arrivare al dunque?)



Citazione:
La mia sensazione (ripeto: SENSAZIONE, prima che qualcun'altro mi venga a dire "come fai ad essere sicuro") è che il 99% della popolazione abbia già archiviato la storia come l'ennesimo colpo di testa di un pazzo, uno tra i tanti della cronaca.

delle sensazioni nessuno sa che farsene.
Forse è meglio parlare dei fatti concreti.
Se poi questa vicenda è già stata archiviata dal 99%della popolazione non ci riguarda o almeno, non riguarda chi vorrebbe capire qualcosa in più di quello che è successo quel giorno tragico.

Citazione:
Mi trovo comunque d'accordo su un punto espresso da cibernoid::

il 99% della popolazione abbia già archiviato la storia come l'ennesimo colpo di testa di un pazzo, uno tra i tanti della cronaca.

....e che cosa importa questo se si vuole, come tu hai detto finora, capire qualcosa in più di questa vicenda?

Citazione:
Tale sensazione si basa sulla minima conoscenza della massa, che notoriamente non sta certo a interrogarsi più di tanto o a sottoporre al vaglio critico le notizie che gli vengono propinate, soprattutto se queste non la riguardano direttamente.

e vai a sensazioni anche tu? sembri il fratello gemello di cibernaud e fortuna che ne volevi sapere qualcosa di più....

La minima conoscenza della massa vuole dire che se ci sono solo quattro gatti che si interrogano questi devono essere zittiti perchè restino nella 'massa'?
I fatti che riguardano i singoli riguardano l'intera massa che potrebbe essere coinvolta (come i singoli) in certe cose che, come in questo caso, non saranno mai completamente chiare.

Sarebbe il caso di vedere i FATTI altrimenti le sensazioni è meglio che le teniate per voi e non trasferirle all'intera massa della popolazione come se voi ne foste gli arbitri .

Citazione:

non posso che quotare. e aggiungerei....ahimè


non posso che quotare Trotzky che ha capito subito ....


Citazione:
A volte si è costretti a procedere 'd'urgenza', quindi errori, confusione e incompetenza prevalgono anche tra i killer professionisti. Ma siccome c'è la credulità che assolve da complice, allora a volte si può fare anche a meno di essere 'precisi' e 'attenti'.

ma è una credulità che si dice sia reale ma della quale non ci sono sondaggi che dicano che sia del 99% o di altra percentuale e le sensazioni è meglio lasciarle da parte.....
Tutta questa vicenda è a tratti ridicola ma nessuno riesce a dire questo.
Non è la popolazione che è credulona ma è chi dice che è tale che non capisce nulla e va a sensazioni quando sotto gli occhi sono eclatanti le prove che è tutta una montatura fatta da autentici sciocchi.

E le vostre sensazioni non hanno nulla a che fare con questa vicenda.

EDIT


I funerali dell’avvocato si svolgeranno domani mattina, alle 9,30, nella Chiesa di Viserba mare, e verrà sepolta nel cimitero monumentale. Oggi, si terranno invece quelli di Stefano Anelli che sembra si fosse convertito alla Chiesa Ortodossa.
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2010/09/22/388339-doppia_vita_stefano_anelli.shtml

ecco il motivo per cui i funerali non si sono svolti in chiesa.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 23/9/2010 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Edmondo
      Edmondo
Re: John Kleeves
#71
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/8/2010
Da Un garage
Messaggi: 149
Offline
Scusa trotzkij ma sei sicuro di quello che dici? (paniscus = cicap?) Perché per me QUESTA è una prova molto di più di quello "che dicono" gli altri più diretti interessati...
Questo è comunque un fatto (c'è ed è indelebile: il commento veloce o no.. di paniscus).
Io non avevo affatto pensato al cicap, solamente perché per deduzione, la sera che arrivai sul blog di paniscus, una persona con un blog da piu di 4 anni, come spiegai prima, avevo pensato a una persona che pur di dare risalto a quel blog (che poi è più un blog personale, che non "propagandistico" diciamo) diceva peste e corna su di una qualunque "notizia del momento"... Questo fino al tuo commento trotzkij... Da lì sono sempre più convinto che su questa notizia non si saprà ormai più nulla, e gli si darà voce fino a quando c'è qualcuno che lo farà per poi rifarlo ad ogni "nuovo indizio" negli anni (mentre indisturbati, continuano con il loro disegno..) Come è sempre successo.
EDIT:
Mi trovo comunque d'accordo su un punto espresso da cibernaud:

il 99% della popolazione abbia già archiviato la storia come l'ennesimo colpo di testa di un pazzo, uno tra i tanti della cronaca.
Tale sensazione si basa sulla minima conoscenza della massa, che notoriamente non sta certo a interrogarsi più di tanto o a sottoporre al vaglio critico le notizie che gli vengono propinate, soprattutto se queste non la riguardano direttamente.

non posso che quotare. e aggiungerei....ahimè
_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. Friedrich Nietzsche
Inviato il: 23/9/2010 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cibernoid
      cibernoid
Re: John Kleeves
#70
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2010
Da
Messaggi: 67
Offline
Citazione:
Poi, Cibernoid, mi dici che la popolazione è convinta al 99% della follia di Anelli. Ma tu con la ggente ci hai parlato? Hai parlato di Anelli/Kleeves?


Se davvero vuoi provare la malafede di una persona, occhio a quello che domandi. Perchè poi potresti scoprire che mentre tu stavi dietro ad una tastiera dispensando etichette con invidiabile sicumera, qualcun'altro stava davvero dandosi da fare rivolgendo domande.

Ho parlato con uno degli editori di Kleeves sia prima che dopo il "fatto" e mi ha confermato i problemi di instabilità mentale. Questo prova tutto come niente, ma ti posso assicurare che sono qua a non lasciare nulla di intentato.
Per il resto non posso che basarmi, come te, sulle dichiarazioni riportate dai giornali, che quindi - sono il primo a dirlo - vanno prese con beneficio di inventario.
Parlando con colui che primo ha dato la notizia della corrispondenza Anelli = Kleeves, questi mi ha rivelato di essere in contatto con colleghi dei parenti della vittima e che se ci saranno novità si farà sentire. Quello costituirà un ulteriore tassello che potrà avvalorare la mia sensazione oppure smentirla. In tal caso sarei il primo a prenderne atto.

La mia sensazione (ripeto: SENSAZIONE, prima che qualcun'altro mi venga a dire "come fai ad essere sicuro") è che il 99% della popolazione abbia già archiviato la storia come l'ennesimo colpo di testa di un pazzo, uno tra i tanti della cronaca.
Tale sensazione si basa sulla minima conoscenza della massa, che notoriamente non sta certo a interrogarsi più di tanto o a sottoporre al vaglio critico le notizie che gli vengono propinate, soprattutto se queste non la riguardano direttamente.
Se tu hai prove, o sensazioni diverse, puoi illustrarle. Non sarò certo io a tacciarti di voler depistare.

Io parto da un presupposto: che l'opinione pubblica sia già formata e disinformata. O non interessata al fatto. Basta un titolo sui giornali in cui si scrive "l'assassino della balestra scriveva farneticanti libri contro gli USA" e il gioco è fatto.
Non vedo a tal punto perchè assoldare un "depistatore" (cioè io!) per confondere e depistare quei 4 gatti che ancora si interessano della vicenda.

Citazione:


Ecco di mezzo c'era l'eredità, che può aver suscitato tali considerazioni (se sono andati al tribunale per dei soldi e delle proprietà, per forza Anelli doveva vederli in 'modo paranoico', cioè diffidando di loro).

Veramente questo mi sembra l'aspetto più ballerino. Monica Anelli difendeva Stefano Anelli e gli altri fratelli in causa contro una sorella. Gli stessi inquirenti hanno smentito una lite per l'eredità.
Se si fosse spinta la pista dell'avidità avrei fortemente dubitato, dato che negli scritti di Kleeves traspare evidentemente un certo disprezzo per l'avidità ed emerge al contrario una volontà di difesa verso i deboli.
Inviato il: 23/9/2010 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: John Kleeves
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/9/2006
Da
Messaggi: 3704
Offline
Citazione:
Questo potrebbe essere compatibile con le testimonianze di parenti e conoscenti che hanno riferito un carattere instabile e paranoico.


Ecco di mezzo c'era l'eredità, che può aver suscitato tali considerazioni (se sono andati al tribunale per dei soldi e delle proprietà, per forza Anelli doveva vederli in 'modo paranoico', cioè diffidando di loro).
Poi, Cibernoid, mi dici che la popolazione è convinta al 99% della follia di Anelli. Ma tu con la ggente ci hai parlato? Hai parlato di Anelli/Kleeves? Te l'hanno detto loro che credono che Anelli fosse un pazzo? O ci credi così solo perchè tu, e tu da solo, dai credito ai giornalisti, così contradditori nell'esposizione dei fatti? Hai deciso tu, al posto della 'ggente, che la popolazione crede nella versione diffusa dai media?
Lasciando perdere i cazzari che cercano rose rosse, sante e simbologie varie (ma quale santo non è stato ucciso trafitto da qualcosa o bruciacchiato in un qualche altro modo?)
A volte si è costretti a procedere 'd'urgenza', quindi errori, confusione e incompetenza prevalgono anche tra i killer professionisti. Ma siccome c'è la credulità che assolve da complice, allora a volte si può fare anche a meno di essere 'precisi' e 'attenti'.

Quello di mercoledì e il penultimo atto di una tragedia che ha sconvolto la città di Rimini: giovedì, infatti, si svolgeranno i funerali di Monica Anelli uccisa dal raptus omicida dello zio che prima le ha perforato il polmone con il dardo scagliato dalla balestra, un colpo non mortale che ha permesso al'uomo di raggiungerla e infierire con il coltello ritrovato nell'auto in cui Anelli si è tolto la vita. L'autopsia ha anche stabilito che nessuna delle ferite sul corpo di Monica Anelli è compatibile con i forbicioni trovati sporchi di sangue e in un primo momento individuati come possibile arma del delitto.

Romagnanoi.it
_________________
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Inviato il: 23/9/2010 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: John Kleeves
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

quale autopsia? hai i referti UFFICIALI dell'autopsia dei DUE cadaveri?

al momento Anelli è stato sepellito già ieri mattin in fretta e furia ....la nipote verrà seppellita stamattina a Viserba.

Come si può risalire all'ora del delitto se non si hanno i referti dell'autopsia?


Ho solo messo in rilievo una "crepa" nella versione ufficiale fornita dalla stampa.



Ma se alla stampa fossero stati forniti gli esami autoptici la stampa li avrebbe pubblicati.

questo il primo articolo del ritrovamento del cadavere della nipote. Il numero di telefono di chi chiama il 115 rimane registrato....


Una segnalazione giunta alla centrale operativa del 115, arrivata pochi minuti prima delle 13, ha però evitato il peggio. I vigili del fuoco sono infatti arrivati in tempo sul posto e risalendo il civico 132, all'interno C, hanno bloccato la perdita. Sono subito scattate le indagini della polizia per rintracciare l'assassino. Al momento, gli inquirenti stanno cercando di contattare lo zio della vittima, un ingegnere in pensione particolarmente conosciuto nel riminese. Il parente potrebbe essere a conoscenza di informazioni utili alle indagini: secondo il racconto di alcuni testimoni, l'uomo si sarebbe allontanato da via XXIII settembre a bordo di un'utilitaria poco prima che nel pianerottolo della palazzina il marito della donna ritrovasse il cadavere.

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Rimini/Cronaca/articoli/222581/Uccisa-con-una-freccia-nel-collo.asp
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 23/9/2010 12:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cibernoid
      cibernoid
Re: John Kleeves
#67
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2010
Da
Messaggi: 67
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

quale autopsia? hai i referti UFFICIALI dell'autopsia dei DUE cadaveri?

al momento Anelli è stato sepellito già ieri mattin in fretta e furia ....la nipote verrà seppellita stamattina a Viserba.

Come si può risalire all'ora del delitto se non si hanno i referti dell'autopsia?


Ho solo messo in rilievo una "crepa" nella versione ufficiale fornita dalla stampa.
Inviato il: 23/9/2010 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cibernoid
      cibernoid
Re: John Kleeves
#66
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2010
Da
Messaggi: 67
Offline
edit: scusate, doppio invio.
Inviato il: 23/9/2010 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: John Kleeves
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ed ecco un buco nella storia ufficiale: secondo l'autopsia l'omicidio è avvenuto intorno alle 9 mentre la morte di Kleeves è avvenuta circa alle 15-16 del pomeriggio. Ebbene, cosa ha fatto Anelli e dove si trovava in quelle 6-7 ore, visto che il luogo del ritrovamento è così vicino?


quale autopsia? hai i referti UFFICIALI dell'autopsia dei DUE cadaveri?

al momento Anelli è stato sepellito già ieri mattin in fretta e furia ....la nipote verrà seppellita stamattina a Viserba.

Come si può risalire all'ora del delitto se non si hanno i referti dell'autopsia?


Citazione:
In conclusione, se vogliamo il pensiero unico e abbiamo già stabilito che Kleeves è stato ucciso dai rosacrociani o dalla CIA, allora fermiamoci qua, perchè tanto sappiamo già tutto ed è inutile discutere. Io però continuerò a farmi domande.


con i pochi elementi contrastanti che abbiamo non si può certo dire come sono andate le cose.
Ma quando si parla di pazzia, non riscontrabile da una analisi autoptica, è un pensiero che va in altre direzioni.

I FATTI di tutta la tragedia non sono stati analizzati ma alterati (anche dall'ombra della pazzia di Anelli) e ora a pochi giorni dalla tragedia Vespa si da da fare a spiegare.....forse dovrà fare un nuovo plastico....quello di Rimini.

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Rimini/Cronaca/articoli/224683/Anelli-riposa-nella-nuda-terra.asp


L'autopsia ha anche stabilito che nessuna delle ferite sul corpo di Monica Anelli è compatibile con i forbicioni trovati sporchi di sangue e in un primo momento individuati come possibile arma del delitto. Le esequie di Monica Anelli sono state fissate per le 9.30 di giovedì nella chiesa di Viserba Mare.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 23/9/2010 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cibernoid
      cibernoid
Re: John Kleeves
#64
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2010
Da
Messaggi: 67
Offline
Citazione:
PS: mi viene in mente una domanda magari stupida, forse qualcuno ha le idee più chiare di me. Nelle foto del cadavere all'interno dell'auto si notano due cerchi scuri attorno agli occhi. Sono gli occhiali forse?


Mi rispondo da solo. Nella trasmissione di Vespa (sigh) la risoluzione delle immagini era migliore e si è visto chiaramente che Anelli indossava gli occhiali.
Inviato il: 23/9/2010 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cibernoid
      cibernoid
Re: John Kleeves
#63
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2010
Da
Messaggi: 67
Offline
Citazione:

trotzkij ha scritto:
Cibernoid ci mette del suo per far passare la versione ufficiale.


trotzkij, mi dispiace ma ti sbagli.
Sto soltanto facendo l'avvocato del diavolo, cercando di non credere troppo facilmente all'una o all'altra teoria.
Già ti eri espresso così in precedenza su di me, ti ho chiesto di approfondire ma hai evitato il dibattito. Ora riattacchi accusandomi di depistaggio.
Se vogliamo entrare nel merito di una qualsiasi delle mie affermazioni facciamolo, ma per favore evitiamo di attaccare la persona (o il nick) invece delle sue idee.

Ti voglio dire di più: intimamente non sono affatto sicuro che la versione ufficiale sia quella giusta. Ma non ritengo nemmeno però probabile un inscenamento così complesso. E penso che sia mio diritto manifestare le mie idee senza per questo dover essere etichettato.

La mia idea, l'unica possibilità che secondo me è contemplabile, è quella che John Kleeves possa essere stato perseguitato e condotto alla paranoia.
Tu altrove hai fatto un discorso del tipo "Se fossi un agente segreto..." eccetera. Ecco, io se fossi un agente segreto avrei logorato il signor Anelli ai fianchi, pedinandolo, lanciando segni e adottando una serie di "tecniche" (che non essendo un agente segreto ignoro ma posso immaginare) che possano instillare nella mente umana paranoia e senso di persecuzione.
Questo potrebbe essere compatibile con le testimonianze di parenti e conoscenti che hanno riferito un carattere instabile e paranoico.
Ciò detto, non ho mai mancato di mettere in rilievo i lati oscuri della versione ufficiale.

A tal proposito, ho postato la foto del tragitto dalla casa di Anelli al luogo di ritrovamento del cadavere.
Ed ecco un buco nella storia ufficiale: secondo l'autopsia l'omicidio è avvenuto intorno alle 9 mentre la morte di Kleeves è avvenuta circa alle 15-16 del pomeriggio. Ebbene, cosa ha fatto Anelli e dove si trovava in quelle 6-7 ore, visto che il luogo del ritrovamento è così vicino?

Altra stranezza: è vero che Kleeves aveva manifestato un comportamento antisociale, ma non vi era MAI stato alcuno screzio con la nipote. Difficile credere che un uomo descritto come impulsivo non abbia dato in precedenza segni di insofferenza verso la nipote, se poi progettava di ucciderla.

In conclusione, se vogliamo il pensiero unico e abbiamo già stabilito che Kleeves è stato ucciso dai rosacrociani o dalla CIA, allora fermiamoci qua, perchè tanto sappiamo già tutto ed è inutile discutere. Io però continuerò a farmi domande.

@Edmondo: paniscus ha scritto un articolo senza alcuna argomentazione, mosso da puro spirito di rivalsa e che, a mio avviso, dimostra un evidente fanatismo. Non offre alcuno spunto di riflessione e alla fine ha raccolto solo una figuraccia. I commenti del resto hanno pensato a metterla in riga e la lezione più grande credo gli sia pervenuta da un signore che pur non condividendo le teorie di Kleeves gli ha riconosciuto comunque una sua dignità di divulgatore e saggista.
Inviato il: 23/9/2010 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: John Kleeves
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/9/2006
Da
Messaggi: 3704
Offline
Cibernoid ci mette del suo per far passare la versione ufficiale. Certo, magari è vero che è impazzito ed ha ucciso, tutto di un botto, la nipote con cui ancora parlava. Andrebbe spiegato perchè scappare in auto per ben sei kilometri e mezzo, al solo scopo di uccidersi con un fucile artigianale. Per prendere meglio la mira? E perchè un collezionista di armi, avrebbe usato balestra, balestra artigianale, forbice-cesoia-coltellaccio artigianale, fucile artigianale.... Ma che collezionista di armi sarebbe stato? Semmai un rigattiere.
Cibernoid, esprime un sano e rigoroso spirito indagatorio, cercare talemente bene nel particulare, onde perdervisi. Chiamasi depistaggio.

E a proposito di cicappini: Paniscus è una esponente del cicap toscano. Ciò dovrebbe bastare per capire con chi si ha a che fare, e quanto valgano le sue 'spiritose' considerazioni sulla morte di Anelli, e su altre cose, e anche altro...
_________________
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Inviato il: 23/9/2010 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Edmondo
      Edmondo
Re: John Kleeves
#61
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/8/2010
Da Un garage
Messaggi: 149
Offline
Per quanto ne so, (quindi ancora pochissimo) potrebbe essere tutto, per me potrebbe essere:

A-
Vera la versione "ufficiale" (e cioè che ciò che dicono i media "pur sotto dettatura" è effettivamente quello che sia successo, ne più ne meno - ma so già che per avvalorare questa TEORIA ci vuole tempo, quindi per ora non la prendo neppure in considerazione... )

B-
Vero potrebbe anche essere "l'omicidio rituale" sul quale pero, ho più dubbi di tutto, addirittura arrivo a chiedermi se non sia stato "voluto" che sia visto in questo modo o no. Anche questo richiede tempo.

Io non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, sia chiaro, solo che sono profondamente convinto che - riprendendo "la statistica" -
per esempio:
su 4 o 5 poliziotti 1 se non 2 chiuderebbero un occhio, lo stesso se non di più per i "medici" lo stesso ancora per i giornalisti e via dicendo. Quindi se qualcosa non la "vivo personalmente" (o una persona non la conosco da ANNI) difficilmente giudicherò, ma semplicemente ragiono per come "conosco gli italiani" e le mie seppur poche esperienze di vita... Per forza di cose, ognuno di noi conosce individui del genere.
Dico questo solo per spiegarvi perché non mi chiedo se aveva già una balestra o no, perché so già che chi mi darà la risposta è la persona sbagliata a cui l'ho chiesto.. E questo purtroppo mi sta capitando sempre più di frequente.

Per rispondere ad un commento di audisio in quale chiedeva di altri omicidi con la balestra, purtroppo non ricordo con esattezza dove, ma sul commento chissà di quale blog c'era qualcuno che diceva solo in un altra occasione è stata usata la balestra, se non mi confondo era lo stesso periodo del mostro di firenze, qualcuno che uccideva le prostitute, pero del nord italia.. purtroppo solo questo mi ricordo di quel commento..
Comunque anche per risponderti al commento dopo nel quale mi chiedevi

E' possibile che la stessa nipote sia stata messa a guardia dello zio
e che, entrando in empatia con lo stesso, si sia sottratta a questo
ruolo?

Certo, possibilissimo e non mi sconvolgerebbe neppure..
Come anche la mia supposizione precedente e cioè che la nipote fosse il vero obiettivo e lui solo un testimone sfortunato al momento "sbagliato" (o magari voluto) e quindi assistendo all'omicidio magari ha provato a prendere la balestra per inseguire l'assassino o gli assassini quindi anche il fucile, chi lo sa, per quello ripeto, per me ancora "tutto può essere" naturalmente ogni teoria con i propri diifferenti livelli di "credibilità".

Ieri sera ho letto veramente di tutto comunque sulla faccenda fino ad arrivare a quella "paniscus" se non ricordo male il nome..
La cosa che mi ha incuriosito è che questa persona ha un blog dal 2006 - quindi che conosce anche bene come comportarsi in rete - non l'ho letto molto, mi sembra di aver capito che fosse una maestra non so di cosa... Alla fine mi sono semplicemente domandato: ma non è che questa sta facendo "viral marketing" al suo blog?
molto probabilmente, si.

e lo sconforto però aumenta quando vedi queste persone è...In compenso, vado a fare una partita a quake.
ciao!
_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. Friedrich Nietzsche
Inviato il: 22/9/2010 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: John Kleeves
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
2) Come ho già ipotizzato altrove - ipotizzato, ribadisco - è possibile che Anelli si sia reso conto in una fase successiva della gravità del gesto compiuto e che di fronte al fatto compiuto non abbia retto al rimorso.

Entrambi i casi hanno le loro belle parti difficili da credere.
Nel secondo caso bisognerebbe cercare tra la giurisprudenza dei vari casi di omicidio-suicidio per verificare la statistica. Quanti omicidi-suicidi hanno posto fine alla loro esistenza dopo uno leggero scostamento fisico e temporale rispetto all'omicidio?


teniamo presente che Anelli lo si cercava non come assassino ma per saperne di più sull'atroce fatto....
http://www.giornale.ms/rimini-trovata-uccisa-lavvocato-monica-anelli/

La Squadra Mobile che indaga sul delitto, ipotizza motivi familiari alla base dell’omicidio e sta cercando attivamente lo zio della vittima, al momento non reperibile. L’uomo per ora non è sospettato ma potrebbe essere informato sui fatti.

http://www.cronacalive.it/avvocato-ucciso-a-rimini-con-freccia-da-balestra-e-morta-monica-anelli-40-anni.html
Continua la ricerca dello zio che al momento risulta irreperibile. L’uomo è ricercato solo come persona informata dei fatti. I vicini della donna raccontano infatti di aver visto proprio lo zio allontanarsi con un’utilitaria dalla casa di Monica Anelli, qualche ora prima che il marito la trovasse morta.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/9/2010 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cibernoid
      cibernoid
Re: John Kleeves
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2010
Da
Messaggi: 67
Offline
magari se ci fosse stato un link era meglio.

Curiosamente... il link non c'è.
O meglio, le informazioni le ho ricavate dalla cache di google.

Cerca la seguente stringa:

"Santi Cristina e Paolo Comune di Rimini via S. Paolo – S. Cristina, 52 – 47900 S. Cristina di Rimini tel. 0541.767072 Abitanti: n. 420 Amm. Parr.: Spadoni don Nicola"

con o senza virgolette. Poi clicca su "Copia cache" nel primo risultato.

il percorso non si apre.......

Soliti problemi dei soliti servizi gratuiti che non funzionano una volta no e l'altra pure. Prova al seguente link:

http://postimage.org/image/2uivkusec/

La domanda già posta era : se voleva uccidersi perchè non lo ha fatto nella sua abitazione (sempre che in quel giorno Anelli sia stato nella sua casa di Rimini).

Bella domanda, che ovviamente anche io mi sono posto.
Gli scenari più ovvi sono due:
1) crediamo alla messa in scena e quindi ci importa poco del perchè si trovi lì. Ce lo hanno voluto mettere per trovare i simbolismi vari (o simile).
2) Come ho già ipotizzato altrove - ipotizzato, ribadisco - è possibile che Anelli si sia reso conto in una fase successiva della gravità del gesto compiuto e che di fronte al fatto compiuto non abbia retto al rimorso.

Entrambi i casi hanno le loro belle parti difficili da credere.
Nel secondo caso bisognerebbe cercare tra la giurisprudenza dei vari casi di omicidio-suicidio per verificare la statistica. Quanti omicidi-suicidi hanno posto fine alla loro esistenza dopo uno leggero scostamento fisico e temporale rispetto all'omicidio?
Inviato il: 22/9/2010 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: John Kleeves
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Santi Cristina e Paolo Comune di Rimini via S. Paolo – S. Cristina, 52 – 47900 S. Cristina di Rimini tel. 0541.767072 Abitanti: n. 420 Amm. Parr.: Spadoni don Nicola (2001)

Non credo che i dati siano aggiornatissimi (il CAP di Rimini è cambiato qualche tempo fa) ma almeno quelli essenziali dovrebbe essere rimasti invariati.


magari se ci fosse stato un link era meglio.
Ho provato a far ricerche con google ma non mi ha dato nessun risultato circa la chiesa.
Non c'è nemmeno su wikipedia.


Citazione:
Per vostra curiosità ho ricostruito con googlemaps il percorso dalla casa di Anelli al luogo di ritrovamento del cadavere.

il percorso non si apre.......

Citazione:
Non mi sembra che si sia reso necessario chissà quale acrobazia per recapitare il corpo nella città della Santa morta trafitta da una freccia (ecc. ecc). E' semplicemente una zona appena fuori Rimini, isolata, in prossimità della Zona Celle dove abitava Kleeves. 18 minuti in macchina. 6,6 Km di percorso.

ho messo un video in cui si vede benissimo che la macchina di Anelli con il cadavere era ferma in prossimità di un casolare.
Il motivo per cui era ferma li ci dovrebbe senza dubbio essere.

La domanda già posta era : se voleva uccidersi perchè non lo ha fatto nella sua abitazione (sempre che in quel giorno Anelli sia stato nella sua casa di Rimini).
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/9/2010 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cibernoid
      cibernoid
Re: John Kleeves
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2010
Da
Messaggi: 67
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

il link che ho trovato sulle chiese di Rimini non la riportava questa chiesa.
Si potrebbe avere qualche precisazione di questa chiesa?


Santi Cristina e Paolo
Comune di Rimini
via S. Paolo – S. Cristina, 52 – 47900 S. Cristina di Rimini
tel. 0541.767072
Abitanti: n. 420
Amm. Parr.: Spadoni don Nicola (2001)


Non credo che i dati siano aggiornatissimi (il CAP di Rimini è cambiato qualche tempo fa) ma almeno quelli essenziali dovrebbe essere rimasti invariati.

Per vostra curiosità ho ricostruito con googlemaps il percorso dalla casa di Anelli al luogo di ritrovamento del cadavere.



Non mi sembra che si sia reso necessario chissà quale acrobazia per recapitare il corpo nella città della Santa morta trafitta da una freccia (ecc. ecc).
E' semplicemente una zona appena fuori Rimini, isolata, in prossimità della Zona Celle dove abitava Kleeves.
18 minuti in macchina. 6,6 Km di percorso.
Inviato il: 22/9/2010 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cibernoid
      cibernoid
Re: John Kleeves
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2010
Da
Messaggi: 67
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:

e di un suo coinvolgimento mi sembra anche improbabile che le forze di polizia, una forza a base larga anche a patto di controllarne i capi all'insaputa dei soldati, possa essere coinvolta apertamente in un'operazione di depistaggio.


eh eh eh, caro collega non hai neanche idea di quanto sia facile nelle forze dell'ordine (parlo per la patria che ho servito) creare un depistaggio e senza spendere neanche chissà quali energie.. (per le altre magari può aggiungere qualcosa Pike)

intanto ciao e benvenuto sul forum


Grazie per il benvenuto :)
Depistaggi e insabbiamenti sono disseminati a bizzeffe nella storia della Repubblica Italia.
Un conto è fabbricare prove ad arte (mi vengono in mente le forbici di Zornitta) o simulare la perdita di una registrazione radar (Ustica). Ci sono anche molti suicidi strani.

Ma ricostruire intere scene del delitto incaricando il Brigadier Paquale Cammarata di mettere il fucilino nella macchinina, accendere la candelina, ecc, ecc. non mi sembra plausibile. Se coinvolgimento ci dev'essere, questo non può che avvenire a ben altri livelli che, sempre a mio modesto avviso, non sarebbe compatibile con il ritrovamento dei corpi e la vita sociale di Anelli.

PS: mi viene in mente una domanda magari stupida, forse qualcuno ha le idee più chiare di me. Nelle foto del cadavere all'interno dell'auto si notano due cerchi scuri attorno agli occhi. Sono gli occhiali forse?
Inviato il: 22/9/2010 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: John Kleeves
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Personalmente non credo nell'omicidio rituale.
Ma diciamo che, sì, da un punto di vista prettamente teorico i segnali si potrebbero anche ravvisare.
Purtroppo da qui ad avere la prova o la sicurezza tale da prospettare pubblicamente la cosa, il passo non è tanto breve.

pensare all'omicidio rituale vuole dire segure altre piste e di questo senza dubbio gli autori del duplice omicidio gioiranno.
Ma, ripeto, siccome non ci sono stati dati i risultati delle autopsie (nel link postato da Sertes dicono addirittura 4-5 coltellate....ma non sono nemmeno in grado di contare ora i medici legali?) andare a parare su esoterismo e piste massoniche senza avere certezze non è saggio.
Si potrebbero fare voli fantasiosi e di tutta la faccenda non capirci proprio nulla.

Citazione:
Se Kleeves non aveva mai avuto balestre in casa e nessuno le avesse mai viste, ecco questo sarebbe un indizio: qualcuno avrebbe voluto introdurle per ricostruire una determinata simbologia.

quello che impensierisce in tutta questa vicenda è che non si sa nemmeno se Anelli sapesse usare la balestra.
Avere armi in casa e poi saperle usare è un altro conto.
Per esempio poteva avere balestre antiche in casa ma non le frecce, come un collezionista di fucili potrebbe aver fucili ma non i proiettili.
Certamente la morte di Anelli ha fatto in modo di non sapere proprio un bel nulla di come si sono svolti i fatti.

Citazione:
Per la cronaca, la chiesa di Santa Cristina (RN) si chiama "SS. CRISTINA E PAOLO".

il link che ho trovato sulle chiese di Rimini non la riportava questa chiesa.
Si potrebbe avere qualche precisazione di questa chiesa?

Ma qualcuno potrebbe dire realmente che Anelli era sul luogo del delitto della nipote? probabilmente potrebbe anche essere stato lontano da casa sua per dei motivi che non sapremo mai. Ma l'auto con il cadavere era ferma in un determinato luogo certamente per qualche motivo.

Citazione:
Su una cosa hai ragione comunque, non conosco nè il meccanismo dei messaggi simbolici nè le reali strutture ed applicazioni pratiche della massoneria (o delle massonerie).

trattandosi di società che hanno l'obbligo del segreto (anche se segrete non lo sono più), soltanto chi è dentro ne sa qualcosa.
Ma chi ne fa parte è tenuto al segreto e gli altri possono solo fantasticare di certi segnali che 'presumono' si nascondano, nel contempo non si capisce come mai Anelli lo abbiano seppellito di gran fretta e senza sacramenti.
Della nipote non dicono nulla.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/9/2010 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  palapatine
      palapatine
Re: John Kleeves
#54
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da
Messaggi: 65
Offline
VUOI DIRE CHE CORRO IL RISCHIO DI ESSERE BANNATO? OH, CAZZO! TUTTO MA NON QUESTO!
Inviato il: 22/9/2010 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: John Kleeves
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Il tuo comportamento è stato segnalato in Redazione

lo devi sapere ..per dovere di cronaca, e non certo per comunicare con le zanzare

la tua opinione non è contemplata
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/9/2010 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  palapatine
      palapatine
Re: John Kleeves
#52
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da
Messaggi: 65
Offline
uhm...

Temo di non comprendere per quale motivo si ritiene credibile che il signor Stefano Anelli sia stato ucciso dai servizi segreti per le sue opinioni scomode, mentre le mie minacce non vengono prese sul serio. Lo trovo maleducato, anche nei vostri confronti. È come se sapeste di essere solo dei cazzari imbecilli.
Inviato il: 22/9/2010 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: John Kleeves
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
... qualche Troll sta cercando di comunicare ?? chi lo sa ... non percepisco bene la frequenza delle mosche ... bzzzz bzzzz mmhh o forse è una zanzara ..
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/9/2010 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  palapatine
      palapatine
Re: John Kleeves
#50
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da
Messaggi: 65
Offline
trolleggiare il troll è ancora trolling? mah...

comunque niente. volevo solo dirvi che siete avvisati. ci siamo rotti il cazzo di voi che smascherate le nostre bugie. il prossimo potresti essere proprio tu.
Inviato il: 22/9/2010 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: John Kleeves
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

palapatine ha scritto:
Vi state cacando sotto, eh? Qui vi ammazzano tutti. Il movente c'è. Siete troppo vicini alla verità. Pauuuuuura.


Audisio, te lo aspettavi un Troll per questo topic?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/9/2010 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA