Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...23>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#511
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Tieni anche conto Temponauta che ci sono ebrei che prendono le distanze dai loro "amici" e purtroppo per loro, ovviamente non viene alzata voce dal sistema mediatico che, soprattutto in America, è in mano a ben note famigliuole.

Ma tutto ciò non può essere una scusante, poiché comunque chi è detentore del candelabro a 7 punte non solo fa orecchie da mercante ma continua a perseverare in una macchinazione vergognosa, quanto carica di sangue e orrori a cielo aperto.

In proposito, rappresentativa questa coincidenza....

_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/11/2010 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#512
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

In proposito, rappresentativa questa coincidenza....




La conoscevo amico mio.
Sappi che ci sono ebrei che ammiro moltissimo per la loro intelligenza o per quanto hanno fatto.
Quando vedo Charlot ancora oggi mi commuovo: e lui era così in un tempo dove non era stata maturata la sensibilità attuale su certe tematiche.
Se fossero capaci di scrollarsi di dosso presunzione, egoismo, malvagità, di cui si sono incrostati in millenni di quello che ritengo un autoinganno demoniaco (il popolo-dio), potrebbero aspirare davvero a guidare lo sviluppo della razza umana con le loro capacità innegabili.
Inviato il: 9/11/2010 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#513
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Verso una moneta unica mondiale

http://www.youtube.com/watch?v=ruOVMukNHsU

Chissà come acceleranno il programma?
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 9/11/2010 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#514
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Temponauta (citazione):
“Se non comprendi questo è solo per ipocrisia ideologica”

Ipocrisia ideologica? Mi sembra pleonastico. Può essere che anch’io sia ipocrita, come te, come tutti, ma se lo sono non lo faccio apposta. Dovresti chiarire, gentilmente, cosa intendi.
Comunque, che gli ebrei odino tutto il mondo sarà anche storicamente documentato, ma gli effetti di tale odio si vedono solo se hanno il potere di espletarlo. E qui ti devo dar ragione, visto che le grandi famiglie di banchieri e petrolieri sono quasi tutte ebraiche. Ma, se fossero state di altra etnia, credi che si sarebbero comportate meglio?
Cioè se i Rockefeller, i Rothschild e compagnia bella, fossero stati irlandesi o italoamericani, credi che si sarebbero comportati diversamente?
O non è forse il potere che corrompe l’animo umano, indipendentemente dall’etnia di appartenenza?
Medita su queste domande, perché se la malvagità che vediamo all’opera nel mondo, da parte dei potenti, nasce nei recessi peggiori dell’animo umano, allora questo tuo accanimento contro i giudei in particolare non ha più senso.

Citazione:
“l'ipotesi Madagascar è più che mai valida”

Scherzi! Verrebbe fuori un macello. I malgasci fanno guerre in media ogni cinque anni, per loro natura. E siccome gli ebrei si porterebbero dietro l’arsenale atomico (a meno che Tu non glielo tolga), scoppierebbe la terza guerra mondiale, come minimo.




Daniele (citazione):
“Indicativo è anche il caso del Ruanda”

Bravo Daniele!
Da noi, non essendoci mai stato un conflitto di etnie così marcato (anche perché in guerra, nelle trincee, sardi e siciliani morivano a fianco di veneti e lombardi), le lotte tribali vengono espletate negli stadi, tra opposte tifoserie. E sembra quasi di vedere, con gli occhi della mente, Cro Magnon contro Neanderthal.
La domanda che ci si dovrebbe porre è: come fare a uscire dall’età della pietra?


Timor, ti ringrazio.
Sei molto gentile a suggerirmi un percorso (esotico) di conoscenza. Il contesto sociale in cui vivo, però, non mi facilita nel dedicarmi a tale metodologia. E, in ogni caso, ci vorrebbe molto tempo: l’intera vita.
Tuttavia, se i cinesi o i buddisti in genere arrivano alla Compassione, dopo aver fatto un lungo giro, mi sta bene.
Io che sono un frenetico occidentale, voglio tutto e subito, cioè voglio arrivare alla Compassione senza perdermi nei meandri dello Spirito.
E, ti dirò, ci sono arrivato facilmente, già da molti anni, anche se la vera Compassione verso tutti gli esseri forse è solo una meta irraggiungibile. Nemmeno il Dalai Lama l’ha raggiunta, nel momento in cui, a chi gli chiede cosa si deve mangiare, risponde: “Mangiate quello che vi pare”, inclusa la carne.
E dunque, con la stessa onestà che mi riconosci, ti dico che i tuoi garbati suggerimenti vengono inficiati dal maestro supremo riconosciuto, l’ennesima incarnazione del Budda, che, invece di parlare chiaro sul carnivorismo, si mantiene sul vago (un po’ come hai fatto tu prima).
E dunque non mi serve a niente, non posso riconoscerlo come mia guida. Forse ha bisogno di perfezionarsi anche lui. Potrà andar bene a Roberto Baggio o a Richard Gere, ma io sono più….esigente.



Calvero, ti avevo già in passato definito un….cacciatore di giochetti!
Ma dove li vedi tutti questi giochetti?
E, in ogni caso, quando appenderai il fucile al chiodo?
Io scrivo come penso, e parlo come mangio: dov’è l’ipocrisia?
Tu e Temponauta vi siete messi d’accordo?
Mi volete spiegare dove la vedete tutta questa mia ipocrisia?
E poi, chi ti dà il diritto di giudicare?
Puoi dire quello che ti pare, sia chiaro, ma a me continui a sembrarmi un po’ troppo aggressivo, solo un po’ meno del tuo mèntore, ora assente, grazie a Dio.
A me sembra che Tu, Benitoche e Temponauta abbiate formato una combriccola di amici, qui, e che vi spalleggiate a vicenda. Okay, non c’è problema, ma avrò il diritto di esprimere delle idee diverse dalle vostre?
E riguardo al fatto che hai preso le distanze da me, okay, anche qui, non c’è problema: non ce l’ha ordinato il medico di essere amici.
“Similis similem amat”, questa è la grande regola.
Inviato il: 10/11/2010 9:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#515
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
@ Freeanimal sulla questione ebraica continuo a quotarti anche se Temponauta ha corretto notevolmente il tiro con l'ultimo commento. Concordo con lui infatti che c'è un problema di tipo religioso, un virus di prevaricazione e senso assurdo di superiorità incistato nella razza ebraica e perpetuato attraverso testi quali il Talmud ma paradossalmente (anche se in verità in maniera molto coerente rispetto a certe logiche) ne fu contaminata anche quella tedesca degli anni 30 anche se solo per breve tempo. Gli estremismi finiscono poi sempre per rassomigliarsi indipendentemente dalla razza.

Certo è che la storia ebraica ha 4000 anni di osservanza stretta e culto maniacale di certe formepensiero che nelle loro degenerazioni interpretative, utilizzate e accettate come sempre dai più "furbi" e ignobili, hanno creato e stanno creando problemi non da poco a tutta l'umanità ma di cui hanno pagato il prezzo karmico più volte da egizi, babilonesi, romani e infine tedeschi.

Ma tutto questo è l'esito degenerativo di un processo storico che è partito da basi di necessità e nella comprensione di queste necessità va contestualizzato, per capire dove e perchè certe idee hanno preso forma vincendo sui valori di fratellanza, apertura e ricerca di integrazione.
Spesso all'inizio c'è l'ignoranza e la cattiva interpretazione delle LEGGI alla quale spesso subentra la volntaria manipolazione e distorsione della verità.

Ma la Torah e la lingua ebraica rimangono un'inestimabile prodotto di intuizione sacro-simbolico che parla direttamente alla struttura archetipale dell'Uomo attraverso un codice di metalinguaggio.
A quel popolo, di dura cervice, pur nelle sue degenerazioni quel testo fu affidato perchè c'è stato un tempo in cui brillava in mezzo ad altri popoli.
Ora ormai non più, ed è difficile comprendere, al di là delle spiegazioni economiche-politiche, le cause metafisiche e ultime del perdurare della sua influenza su tutto il resto del mondo.
C'è dunque forse qualcosa che devono portare a termine?
Questo progetto non significa che attualmente stiano agendo per il bene, anzi....significa però che catalizzano gli eventi e ci conducono collettivamente e in maniera accelerata a un confronto che potrebbe essere necessario per scopi evolutivi
Ma di questo non è dato sapere

Invece Freeanimal ti rispondo velocemente dicendoti che rispetto il tuo percorso o Dharma, se qualcosa non lo senti tuo proprio non darti neanche pensiero.
Ma non confondere la Dottrina con le persone.
La Dottrina è scritta nei Cuori e nella ricerca stessa
Nessuno la possiede o ne è proprietario [semmai la rende manifesta]
Perchè la Dottrina si sostiene da sè
O la senti o non la senti
La Dottrina è,
il Dalai Lama può essere semmai un canale più o meno puro della verità ed è questione che davvero non interessa.
Anche se non ci fosse su tutta la faccia della Terra alcun portatore della Verità,
la Verità tuttavia permarrebbe


Ma ogni fioritura ha i suoi tempi, tempi ben precisi

http://www.youtube.com/watch?v=F6HOa_XiHuM

_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 10/11/2010 10:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#516
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Calvero, ti avevo già in passato definito un….cacciatore di giochetti!
Ma dove li vedi tutti questi giochetti?


Non vedo tutti questi giochetti. Ne vedo pochissimi ma importanti. Non esasperare le accuse. Questo infatti è un giochetto.

Citazione:

E, in ogni caso, quando appenderai il fucile al chiodo?


Io dovrei appendere un fucile a un chiodo quando questo fucile serve a sparare quando serve? di grazia, perché mai dovrei farlo?
... il mio "fucile" rimarrà appeso lì insieme alla mia "Pipa della Pace" che è appesa anche lei a pochi centimetri dal fucile.

Uso uno e l'altro quando lo reputo necessario.

Citazione:

Io scrivo come penso, e parlo come mangio: dov’è l’ipocrisia?


Ti conosco. L'ipocrisia infatti non risiede in questo.

Citazione:

Tu e Temponauta vi siete messi d’accordo?


Anch'io parlo come mangio, quindi dovrei mandarti a cagare dopo questa calunnia sottile ... ma porto pazienza

Citazione:

Mi volete spiegare dove la vedete tutta questa mia ipocrisia?
E poi, chi ti dà il diritto di giudicare?


Ma di che stai parlando? Io critico come tu critichi... tu parli di aggressività quando non devi, e in più metti "all'acqua di rose" moventi e ideologie che hanno portato genocidi, per cosa? per poter dire forse cosa è per te essere "aggressivi" ... ecco hai la risposta.

edit

Citazione:

Puoi dire quello che ti pare, sia chiaro, ma a me continui a sembrarmi un po’ troppo aggressivo, solo un po’ meno del tuo mèntore, ora assente, grazie a Dio.


... e a me sembri un po stronzo invece, anche se non lo sei... perché lo fai? Visto che ti avevo già replicato e PACIFICAMENTE che NON ho Mentori né Maestri qui dentro. (vuoi che faccio copia e incolla e te lo mostro?) Ma fai finta (ipocritamente?) di non ricordarlo... questa tua, infatti, è una provocazione a tutti gli effetti, se non ti è chiaro. Non cambia se sia detta in maniera pulita, sappilo ..anzi.

Citazione:

A me sembra che Tu, Benitoche e Temponauta abbiate formato una combriccola di amici, qui, e che vi spalleggiate a vicenda. Okay, non c’è problema, ma avrò il diritto di esprimere delle idee diverse dalle vostre?


Certo che ce l'hai. E vale quanto il mio.

Ma è un falso problema ora. A me sembra che tu confondi la parola amici con combriccola. Vergognati un pochettino. Colui che ti ha difeso da Benitoche si chiama Red Knight (con cui ho "litigato" spesso) ... e colui che sempre si chiama Red Knight è stato difeso da me dopo che ha difeso te, senza il minimo fastidio da parte mia (che poi sia riuscito o meno è altro discorso). Con colei - Florizel - cui ho sottoscritto le sue opinioni, ho avuto una guerra furente che forse neanche ricordi...

Probabilmente ti sfugge una visione di insieme Freeanimal... io sto dalla parte di ciò che ritengo giusto e continuerò a farlo quanto mi pare e piace. E difenderò sempre chiunque (te compreso) se reputo opportuno farlo. Tutto ciò, con cognizione di causa, come ti ho dimostrato, che le "combriccole" non appartengono alla mia forma mentis.

Citazione:

E riguardo al fatto che hai preso le distanze da me, okay, anche qui, non c’è problema: non ce l’ha ordinato il medico di essere amici.
“Similis similem amat”, questa è la grande regola.


Questa è la scoperta dell'acqua calda che non mette e non leva sassolini sulla nostra posizione.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/11/2010 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#517
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Ipocrisia ideologica? Mi sembra pleonastico. Può essere che anch’io sia ipocrita, come te, come tutti, ma se lo sono non lo faccio apposta. Dovresti chiarire, gentilmente, cosa intendi.
Comunque, che gli ebrei odino tutto il mondo sarà anche storicamente documentato, ma gli effetti di tale odio si vedono solo se hanno il potere di espletarlo. E qui ti devo dar ragione, visto che le grandi famiglie di banchieri e petrolieri sono quasi tutte ebraiche. Ma, se fossero state di altra etnia, credi che si sarebbero comportate meglio?
Cioè se i Rockefeller, i Rothschild e compagnia bella, fossero stati irlandesi o italoamericani, credi che si sarebbero comportati diversamente?
O non è forse il potere che corrompe l’animo umano, indipendentemente dall’etnia di appartenenza?
Medita su queste domande, perché se la malvagità che vediamo all’opera nel mondo, da parte dei potenti, nasce nei recessi peggiori dell’animo umano, allora questo tuo accanimento contro i giudei in particolare non ha più senso.
.....
Tu e Temponauta vi siete messi d’accordo?
Mi volete spiegare dove la vedete tutta questa mia ipocrisia?
.....
A me sembra che Tu, Benitoche e Temponauta abbiate formato una combriccola di amici, qui, e che vi spalleggiate a vicenda. Okay, non c’è problema, ma avrò il diritto di esprimere delle idee diverse dalle vostre?
E riguardo al fatto che hai preso le distanze da me, okay, anche qui, non c’è problema: non ce l’ha ordinato il medico di essere amici.
“Similis similem amat”, questa è la grande regola.



Guarda che io ti sono amico, e se ci sono prese di posizione diverse sono solo per affinare il discorso non per giudicare.
Tanto è vero che non ho detto che sei ipocrita di carattere, ma che non devi avallare l'ipocrisia ideologica, cioè l'ipocrisia di quelle ideologie political correct (e qualunquiste aggiungo io) che fanno finta di non vedere i misfatti razzisti e criminali del sistema giudeo per non perdere i favori dei padroni delle società occidentali.
Altra cosa da precisare è che se anche vado d'accordo con Calvero e Benitoche non è che siamo fatti con lo stampino: per esempio sull'aborto io e Calvero la vediamo diversamente.
Ma anche certe tue esagerazioni sul mondo animale non mi impediscono di essere d'accordo con te al 90% e di sorreggere le battaglie che vuoi fare.
L'ultimo errore che dobbiamo fare è stare qui per cercare di avere ragione su ciò che diciamo.
Il valore aggiunto della mia presenza qui è imparare: da te come da tutti gli altri.
Se poi accade anche il contrario non è un vanto, ma un' indicazione che il mio percorso di conoscenza è valido.
Inviato il: 10/11/2010 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#518
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Grazie Temponauta, per le precisazioni.
Concordo sul fatto che sarebbe sciocco voler avere ragione a tutti i costi su un’idea: io sulla non prerogativa del razzismo da parte dei giudei e Tu sulla malvagità di quel popolo, da te visto come fonte di tutti i mali.
In fondo, come ci cambia la vita? Gli ebrei stanno sterminando i palestinesi: possiamo fermarli?
I loro alleati americani stanno sterminando afgani e iracheni: possiamo fermarli?
La classe politica nostrana sta mandando in malora l’Italia: possiamo fermarla?
Come vedi, che abbia ragione io, sui giudei non più cattivi di altri popoli, o che abbia ragione Tu, sulla preminenza delle responsabilità di quell’etnia nelle sciagure del pianeta, nessuno dei due può modificare di una virgola l’andazzo generale e l’unica conclusione per noi è la frustrazione e la rassegnazione. O vedi qualche via d’uscita?
Ecco perché è saggio da parte tua (e di Timor) non colpevolizzarmi se non la penso come voi, mentre non trovo saggio l’atteggiamento da insegnante severo e pieno di pretese che Calvero si è dato.
Anche perché se Tu mi suggerisci di non avallare l’ipocrisia “di quelle ideologie political correct” (e ti posso benissimo dare ragione), sembra quasi che anche su Luogocomune ci siano idee politicamente corrette (le vostre) e idee politicamente scorrette (le mie).
E, in tal caso, si cadrebbe proprio nello stesso errore che fanno tutti gli altri.
Comunque, alla fin fine, i nostri sono e restano discorsi oziosi.
Tornando in tema, mi sapresti dire cosa vedi nel filmato che ti allego?


http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/3217807/North-of-England-is-worlds-top-hotspot-for-UFO-sightings.html
Inviato il: 10/11/2010 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#519
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 11/11/2010 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#520
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Timor:
Visto! Il commento con l’eco non mi è piaciuto: non si capiva niente!
Delgado e Teller, due….benemeriti dell’umanità! Lo dico in senso sarcastico, ovviamente.
Dalla violenza inflitta sugli animali non può venire alcun bene. E infatti, ammesso che ci sia una relazione tra gli elettrodi impiantati nel cervello di creature inermi e l’MK-ultra, il risultato è che l’essere umano viene fatto diventare sempre più un automa. Non è una cosa carina!
Interessante anche la scala delle conseguenze delle irradiazioni: 3,5 Herz danno luogo a tumori. Altro dosaggio provoca depressione. Altro dosaggio ancora scatena aggressività.
Queste sono cose della massima importanza, sul piano sociale, e io vorrei essere sicuro che tale graduatoria abbia un fondamento scientifico. Così come anche lo studio che sta dietro ad essa. In tal caso, si spiegherebbero molti casi di cronaca nera, come quel sacerdote anziano che improvvisamente, senza ragione alcuna, uccide un amico.
E’ un caso che ho letto sul Gazzettino (potrei anche andare a cercare il link) e mi è rimasto impresso per la sua intrinseca incongruità.
Mi sembra paradigmatico di tanti altri casi inspiegabili, che ormai si leggono quotidianamente sui giornali. Spesso in relazione a suicidi immotivati.
Grazie.
Ciao
Inviato il: 11/11/2010 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#521
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:


Infrasuoni, elettromagnetismo, onde scalari, neurotossine metalloidi, virus autoricombinanti...
"Qualcuno" ci vuole trasformare in qualcos'altro.
Inviato il: 11/11/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#522
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Concordo, Temponauta!
Se è vero quel che si dice del morbo di Morgellons, è davvero pazzesco quello che ci stanno facendo.
Domanda pragmatica: come fare a fermarli?


P.S.
L'hai visto il video di quell'oggetto filmato nei cieli della Gran Bretagna?
Inviato il: 12/11/2010 8:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#523
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
"Qualcuno" ci vuole trasformare in qualcos'altro.


Per impedire che ci trasformiamo e trasformiamo questo mondo in qualcos'altro ancora

Matrix è un'ottima rappresentazione del piano eterico-astrale che lentamente sta diventando sempre più visibile e concreto anche sul piano materiale

http://www.youtube.com/watch?v=llVox_PdLwo

Ieri sera incontro meditativo con forze rettiliane apparentemente in orbita appena sopra l'emisfero settentrionale come una cappa di oscurità che impediva la trasmissione energetica-informazionale fra le numerose piramidi eterico-astrali disperse in Europa e le stelle.
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 12/11/2010 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#524
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Matrix e' un film.



mc
Inviato il: 12/11/2010 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#525
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
@ Mc

Mio Dio non sai Chi sei Tu e pretendi di sapere Cosa sia un film

Non risponderò ad alcun commento mentale, generato da alcune funzioni mentali difensive, al riguardo perchè Tu sai qual'è la Verità anche se non la vuoi sentire, altrimenti non ti aggireresti per questo thread

Un abbraccio


Riporto un interessante stralcio di un brother in arms

Citazione:
Sappi che la lotta fra Luce e Ombra, per quanto illusoria agli occhi dell’Uno, prosegue nella materia da tempo immemore. I Cavalieri della Luce e i Cavalieri dell’Ombra si inseguono e si combattono di pianeta in pianeta, da una costellazione all’altra... lo stanno facendo anche adesso e lo faranno sempre. È un gioco cosmico che serve a creare la consapevolezza e si svolge su più fronti e su più piani dell’esistenza. La sfida più sottile non si produce nel fisico e nemmeno nell’astrale – per quanto anche qui si combattano battaglie di intensità inaudita – ma i destini del mondo si decidono nella sfera del mentale. Chi agisce sul modo di pensare dell’umanità cambia il pianeta.


Salvatore Brizzi
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 12/11/2010 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#526
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Matrix e' un film.



mc





Matrix è molto di più.
E' un passaggio tra il mondo fisico è il mondo mentale.
Nessun altro prodotto dell'uomo finora ha mai saputo esprimere con tale efficacia divulgativa il concetto delle dimensioni multiple.
Per questo io non lo considero un film, ma una pagina di rivelazione della conoscenza.
Inviato il: 12/11/2010 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#527
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Concordo, Temponauta!
Se è vero quel che si dice del morbo di Morgellons, è davvero pazzesco quello che ci stanno facendo.
Domanda pragmatica: come fare a fermarli?


P.S.
L'hai visto il video di quell'oggetto filmato nei cieli della Gran Bretagna?





Ciao Free.
non saremo noi a fermarli, ma i vigilanti che stanno modificando le coscienze di ogni individuo dal basso.
Gli individui che non impazziranno (non sono pronti) e non saranno uccisi (dalla manipolazione e dalle guerre volute dai padroni della Terra, ovvero i Signori del male) vinceranno la guerra con le "nuove" facoltà psichiche risvegliate dalla attivazione energetica del Dna spazzatura.
Solo pochi purtroppo vedranno la prima alba della nuova era.

Se ti riferisci al triangolo volante con tre luci agli angoli è un velivolo militare della flotta antigravitazionale angloamericana, e più precisamente un modello TR 3B o derivato.
Salutoni
Inviato il: 12/11/2010 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#528
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
La signora del piano di sotto se ne strafotte di matrix, ha altre cose a cui badare,per esempio spaventare i menagramo dei piani di sopra che cercano di ignorarla non portandole il dovuto rispetto, non accettando i suoi umili consigli, pensando di poterla sostituire con il potere della mente acquisita.
_________________
Manfred
Inviato il: 12/11/2010 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#529
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

La signora del piano di sotto se ne strafotte di matrix, ha altre cose a cui badare,...




La signora è già un fossile.
Inviato il: 12/11/2010 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#530
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Scusa Timor, non ho resistito.
Mi scappava un "apporto" mentale... sai noi bestie fossili.

°°°°°°°°°°

Sappi che la lotta fra Luce e Ombra, per quanto illusoria agli occhi dell’Uno, prosegue nella materia da tempo immemore. I Cavalieri della Luce e i Cavalieri dell’Ombra si inseguono e si combattono di pianeta in pianeta, da una costellazione all’altra... lo stanno facendo anche adesso e lo faranno sempre. È un gioco cosmico che serve a creare la consapevolezza e si svolge su più fronti e su più piani dell’esistenza. La sfida più sottile non si produce nel fisico e nemmeno nell’astrale – per quanto anche qui si combattano battaglie di intensità inaudita – ma i destini del mondo si decidono nella sfera del mentale. Chi agisce sul modo di pensare dell’umanità cambia il pianeta.

Adoro la fantascienza-
(rimani sereno come adesso, io gioco... mi raccomando!)

mc
Inviato il: 13/11/2010 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#531
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Esoterical medicine for dummies

http://www.youtube.com/watch?v=4z_Ue8qzzGI

@ Mc....ma noi siamo Scienza, non fantascienza

al minuto 2.12 questo professore cita pure matrix



Giuocava la falena che si avvicinò vorticante alla fiamma
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 13/11/2010 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#532
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Considera che l'università è la casa dove si istruiscono coloro che devono mantenere inalterato lo stato di cose, non la casa della conoscenza.
La farfalla notturna del sapere è ben lontana da quelle mura.
_________________
Manfred
Inviato il: 14/11/2010 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#533
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Aria ai monti merda ai conti.
_________________
Manfred
Inviato il: 14/11/2010 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#534
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Manfred per una volta mi tocca quotarti mannaggia

La Verità va onorata chiunque la pronunci ahahha

vale anche per gli universitari
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 14/11/2010 0:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  daniele86
      daniele86
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#535
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2009
Da
Messaggi: 175
Offline
Manfred guardati un documentario sul movimento del 77, ignorante.
Inviato il: 14/11/2010 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#536
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Hai sbagliato l'aggettivo non sono ignorante, sono uno stupido se devo farmi spiegare da altri quello che ho visto con i miei occhi.
_________________
Manfred
Inviato il: 14/11/2010 1:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  daniele86
      daniele86
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#537
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2009
Da
Messaggi: 175
Offline
Hai partecipato agli scontri degli anni 70? Hai frequentato l'università? Da che parte eri?
Inviato il: 14/11/2010 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#538
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Considera che l'università è la casa dove si istruiscono coloro che devono mantenere inalterato lo stato di cose, non la casa della conoscenza.
La farfalla notturna del sapere è ben lontana da quelle mura.


Frase da incorniciare!!!
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 14/11/2010 4:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#539
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Negli anni settanta non era necessario essere universitari per partecipare a manifestazioni e scontri, gli studenti medi erano certamente molto ma molto meno mammoni di quelli di adesso.
"Oggi ho visto nel corteo le compagne quindicenni, gli operai con gli studenti,no alla scuola dei padroni."
Poi come dice Venditti c'è chi è entrato in banca rinnegando tutto e chi ha continuato la propria lotta interiore.
_________________
Manfred
Inviato il: 14/11/2010 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  daniele86
      daniele86
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#540
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2009
Da
Messaggi: 175
Offline
Insomma l'università non l'hai frequentata e spari a zero su quello che si fa dentro?
Tipico modo di procedere di chi le cose non le sa.
E tipico, anche, non rispondere alle domande ma presentare allusioni e citazioni.
Come detto sopra, non ho affatto sbagliato aggettivo, sei e rimani un ignorante, abituato evidentemente a parlare di cose che non conosce e, probabilmente, nemmeno capisce.
Dici di aver assistito personalmente alle ribellioni studentesche, e nonostante questo ritieni che all'università si insegni a mantenere lo stato delle cose. Fai pace col cervello.
Inviato il: 14/11/2010 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...23>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA