Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1617181920212223>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#541
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
A buon intenditore poche parole.


Era forse necessario essere iscritti all'università nei primi settanta per frequentare le comuni studentesche o discutere con i compagni che la frequentavano? Discutere anche di come il movimento veniva manipolato dai poteri , dato che era pieno di infiltrati che sono aumentati negli anni fino a condurre definitivamente il gregge all'ovile mediatico di oggi.


Considerando per un attimo il 68 e post 68 come un momento storico particolare anche se a conti fatti rientra nella norma: gli studenti universitari godono di una maggiore libertà concessa loro dalle istituzioni, rispetto ai coetanei già occupati nel mondo del lavoro. Più che di libertà si può dire che usufruiscono di un periodo della loro vita, in cui la loro responsabilità verso il vivere civile è limitata, questo permette loro, oltre di poter contestare lo stesso potere che li favorisce, anche di sperimentare tutta una serie di contatti interpersonali da una posizione di relativo privilegio, che accelera la capacità di comprensione dei meccanismi che regolano il sociale. Le conoscenze acquisite nella maggior parte dei casi verranno impiegate proprio nelle attività connesse con l'esercizio di quel potere a parole e a volte a fatti contestato.
_________________
Manfred
Inviato il: 14/11/2010 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#542
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
edit

senza contare che...

Citazione:
Poi come dice Venditti c'è chi è entrato in banca rinnegando tutto e chi ha continuato la propria lotta interiore.


....se c'era veramente del fuoco sotto la cenere, avrebbero continuato anche crescendo con l'età. E' stato uno dei peggiori modi di buttare l'argento vivo che si ha indosso a quell'età. Che schifo.

Salvo una genuina buona fede, e un sano romanticismo per eventi in cui qualcuno ha avuto le palle di scendere in piazza ... per il resto può essere solo un bel "ricordo" a livello personale/emozionale. Col senno di poi, cioè in questi tempi, nessuna nostalgia a livello concettuale può ritenersi intelligentemente accettabile (come qualcuno ancora ha il coraggio di difendere) ...

... una lotta che si dovrebbe considerarla per come iconograficamente viene riconosciuta, non avrebbe avuto colori. Ma di colori ne ha avuti anche troppi

Peggio di coloro che vengono manipolati, sono quelli che sono manipolati per illuderli che stiano lottando.


Citazione:


Più che di libertà si può dire che usufruiscono di un periodo della loro vita, in cui la loro responsabilità verso il vivere civile è limitata, questo permette loro, oltre di poter contestare lo stesso potere che li favorisce, anche di sperimentare tutta una serie di contatti interpersonali da una posizione di relativo privilegio, che accelera la capacità di comprensione dei meccanismi che regolano il sociale. Le conoscenze acquisite nella maggior parte dei casi verranno impiegate proprio nelle attività connesse con l'esercizio di quel potere a parole e a volte a fatti contestato.


Esemplare riflessione Manfred. Il mio plauso.

Mi viene anche da pensare all' LSD/droghe-varie gestito dalla CIA per contribuire al movimento dei «figli dei fiori» ..sì come no: altra "battaglia" quella... (di altro stampo e con livelli di lettura diversi) e sempre comoda, "paradossalmente", agli stessi cattivoni che mandavano a scannare e a macellare i ragazzi ad odor di Napalm...

... il controllo delle masse passa sempre attraverso le Lotte (manipolate dagli stessi nemici di chi scende in piazza) che, fondamentalmente, nella visione di insieme per contribuire al Nuovo Ordine Mondiale non sono che - fuochi di paglia - per il Potere: con i danni già calcolati (a gennaio) nelle spese per fine "Anno", così come nei centri commerciali calcolano a priori il rincaro dei prezzi sui furti che inevitabilmente verranno commessi a suo "danno".

Sei un convinto del "68? ... Asino cotto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/11/2010 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  daniele86
      daniele86
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#543
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2009
Da
Messaggi: 175
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Considerando per un attimo il 68 e post 68 come un momento storico particolare anche se a conti fatti rientra nella norma: gli studenti universitari godono di una maggiore libertà concessa loro dalle istituzioni, rispetto ai coetanei già occupati nel mondo del lavoro. Più che di libertà si può dire che usufruiscono di un periodo della loro vita, in cui la loro responsabilità verso il vivere civile è limitata, questo permette loro, oltre di poter contestare lo stesso potere che li favorisce, anche di sperimentare tutta una serie di contatti interpersonali da una posizione di relativo privilegio, che accelera la capacità di comprensione dei meccanismi che regolano il sociale. Le conoscenze acquisite nella maggior parte dei casi verranno impiegate proprio nelle attività connesse con l'esercizio di quel potere a parole e a volte a fatti contestato.


Questo può essere condivisibile, ma non riesco a vedere il nesso con:

Citazione:

l'università è la casa dove si istruiscono coloro che devono mantenere inalterato lo stato di cose, non la casa della conoscenza.
La farfalla notturna del sapere è ben lontana da quelle mura.


ossia parole al vento pronunciate da qualcuno lontano dal mondo dell'università, che ignora quello che viene insegnato e come, e per di più commette un errore molto grave: fare di tutta l'erba un fascio.
Inviato il: 15/11/2010 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#544
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Per vedere quello che viene insegnato in università basta osservare l'effetto a terra, cioè nella società, degli insegnamenti. Non ho fatto di tutta l'erba un fascio, ci sono sicuramente docenti spinti dall'amore della conoscenza ma la funzione dell'università è quella da me descritta, altrimenti avremmo un mondo totalmente diverso.
_________________
Manfred
Inviato il: 15/11/2010 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#545
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Un ottimo Enzo Braschi riassume egregiamente concetti che dovrebbero essere ormai alla portata di tutti ma che ahimè ancora non sono

http://www.youtube.com/watch?v=DlQPMxlh7_0
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 16/11/2010 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#546
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Citazione:
Un ottimo Enzo Braschi riassume egregiamente concetti che dovrebbero essere ormai alla portata di tutti ma che ahimè ancora non sono


Grazie Timor !!!!

In qualche modo mi sono sempre sentito vicino al pensiero dei Nativi Americani , o pellerossa….


Grazie, anche se indirettamente per merito di un tuo “input”, sono riuscito a vedere quel filmato della guarigione di un tumore presso il Medicineless Hospital di Pechino che nel video “La Matrix divina” di Gregg Braden non è visibile.
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 16/11/2010 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#547
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
@ AL2012

di niente, è un piacere condividere le cose belle
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 16/11/2010 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#548
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Abbi pazienza Timor, sono gia' allineato al concetto di rispetto della altre forme di vita.
Di contatti non ne ho bisogno, non ho bisogno di sapere che il consumismo e' inutile, sono abbastanza sereno e concorde con la visione nativa del mondo, infine affascinato da queste ricostruzioni molto intriganti.
Il tutto si ferma, qui.

(inoltre, ho pieno contatto con la mia parte olistica, grazie alla musica, e ho un ottima memoria visiva, suppongo sia un modo per misurare l'utilizzo di quella parte di cervello...)

Da qui ad attendere l'arrivo ce ne passa. ... quello mi puzza un po' di illusione (il cui infrangimento potrebbe diventare pericoloso ... e nemmeno poco).

p.s.:
(...mi piace la versione "nativa" di Braschi).

mc
Inviato il: 16/11/2010 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#549
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Freeanimal in Homepage ha scritto così:

Citazione:
Il motivo per cui è stato espulso è che ha cercato di innescare una rissa.
Le sue idee sono interessanti ma prive di fondamento scientifico.
Anche se lui è convinto che lo siano.


Sei un vigliacco Free ... ora ne ho la certezza, i miei sospetti erano fondati. L'agnello sta calando la maschera. Che Pike se ne sia accorto prima?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/11/2010 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#550
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Abbi pazienza Timor, sono gia' allineato al concetto di rispetto della altre forme di vita.


ciao mc

edit

... esserne allineati che significa? che non pesti i piedi a nessuno ed eticamente rispetti la vita altrui, come me, giusto? messa così, mc è una verità che fa onore, certo.. ma non dà un approfondimento al senso messo in discussione

Citazione:

Di contatti non ne ho bisogno,


.. questa è un imposizione legittima. Poiché il potere stesso che tu possiedi decide di mettere i confini dove più aggrada e soddisfa

Citazione:
non ho bisogno di sapere che il consumismo e' inutile,


....questa è una logica e conseguente discesa sempre in te medesimo, entro quella imposizione in cui soddisfi il tuo io

Citazione:
sono abbastanza sereno e concorde con la visione nativa del mondo,


... indicando negli altri, che riconoscono ciò come un limite da superare, qualcosa di infantile e/o illusionistico

Citazione:

infine affascinato da queste ricostruzioni molto intriganti.


.. io non le trovo intriganti (non lo sono), e le sento chiamarmi. Così come sentii chiamarmi in altri aspetti della cultura (chiamiamola così per comodità) e un nuovo mondo continua ad aprirsi in me

Citazione:

Il tutto si ferma, qui.


Il tutto lo fermi, lì.


Citazione:

(inoltre, ho pieno contatto con la mia parte olistica, grazie alla musica, e ho un ottima memoria visiva, suppongo sia un modo per misurare l'utilizzo di quella parte di cervello...)


uno dei tanti e non c'è solo quello (il cervello intendo)

Citazione:

Da qui ad attendere l'arrivo ce ne passa. ... quello mi puzza un po' di illusione (il cui infrangimento potrebbe diventare pericoloso ... e nemmeno poco).


la parola « attendere» che utilizzi in questo contesto è il sintomo di un zavorramento che discende sempre da quella logica di cui prima. Quel che tu identifichi in - attendere - è «crescere»

Citazione:

p.s.:
(...mi piace la versione "nativa" di Braschi).

mc


Non me lo sarei aspettato neanche io da un ex "paninaro" come lui. Sapevo già della sua cultura in crescendo ed effettivamente .... è cresciuto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/11/2010 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#551
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Freeanimal in Homepage ha scritto così:

Citazione:
Il motivo per cui è stato espulso è che ha cercato di innescare una rissa.
Le sue idee sono interessanti ma prive di fondamento scientifico.
Anche se lui è convinto che lo siano.


Sei un vigliacco Free ... ora ne ho la certezza, i miei sospetti erano fondati. L'agnello sta calando la maschera. Che Pike se ne sia accorto prima?



La fine dei... Tempi.
Inviato il: 16/11/2010 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#552
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
"la parola « attendere» che utilizzi in questo contesto è il sintomo di un zavorramento che discende sempre da quella logica di cui prima"

AH ok.

mc
Inviato il: 16/11/2010 17:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


AH ok.

mc


sei un bastardo inside
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/11/2010 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#554
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Di contatti non ne ho bisogno


Non li avrai,

volere è potere

ma forse ti ricorderai
quando ti sentirai ribollire dentro e non capirai perchè

Il contatto viene da dentro e non da fuori...

All'inizio è solo una piccola consapevolezza nella mente che cresce se ad essa ci permettiamo lentamente di aprirci

Però man mano che si sviluppa la luce siamo costretti a vedere....
...tutte le nostre tenebre e anche quelle altrui...
e non è affatto facile
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 16/11/2010 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#555
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Calvero (citazione):
“Sei un vigliacco Free ... ora ne ho la certezza, i miei sospetti erano fondati. L'agnello sta calando la maschera. Che Pike se ne sia accorto prima?”


Curioso, però, che tu non abbia scritto questo commento in Home page!
Mi sa che se c’è qualche vigliacco, qui, quello sei tu!
Paura di farti espellere, per caso?
Confidi sul fatto che io non faccia la spia a Mazzucco?

Sul fatto che Temponauta sia stato espulso perché cercava la rissa con Sertes, Mazzucco non solo mi ha dato ragione, ma ha usato le stesse mie parole.

Sul fatto che le cose dette da Temponauta non abbiano fondamento scientifico, cose come la Terra Cava, la base nazista in Antartide, gli ariani che sono venuti da Marte e altre piacevolezze, ne sono più che convinto e lo ribadisco anche qui, ora.

Sugli insulti, mentre io mi limito a esporre le mie idee, cercando di confutare quelle di Temponauta, senza insultarlo, e senza insultare te, tu invece passi direttamente agli insulti, agli attacchi alla mia persona.
E questo sai cosa significa?
Che non hai argomenti!
Mettiti il cuore in pace, Calvero. Le cose che tu e Temponauta affermate (a parte la cospirazione ebraica), sono tutte fandonie.
Ti fa onore prendere le difese di un amico, con cui hai qualche affinità di pensiero, ma è una cosa infantile, perché, se ti sto antipatico, non ci posso fare nulla. E comunque te lo devi tenere per te, dato che non siamo qui per combattere chi ci sta antipatico, ma per discutere sulle nostre reciproche opinioni, che non devono per forza essere omogenee.

In conclusione, io ti proporrei di ignorarci reciprocamente, ovvero, per favore, non replicare ai miei interventi, come io già evito di replicare ai tuoi.
Ignoriamoci!
In caso contrario, sarò costretto a considerare le tue repliche ai miei commenti, come delle provocazioni e a prendere i provvedimenti del caso.
Sei avvisato.
Inviato il: 17/11/2010 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#556
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Curioso, però, che tu non abbia scritto questo commento in Home page!



In Home page non si va OF Topic soprattutto dopo che è stato inserito il seguente avviso ...

Non siamo qui per discutere le personalità degli utenti. Specialmente quando non sono in grado di replicare. .... firmato Mazzucco.

Adesso hai giocato, come prevedibile, la tua carta sbagliata: facevi prima a chiedere scusa per il tuo comportamento.

Quindi OVVIO che se ti avessi attaccato lì, avrei DIRETTAMENTE provocato e arrogantemente disobbedito alle disposizioni di Massimo (ma anche se non l'avesse scritto, avrei ugualmente postato qui, poiché si sa che questo tipo di diverbi non è tollerato quando poi, matematicamente, sarebbe sfociato in un OT gigantesco). QUINDI ho spostato le mie accuse dove possono essere discusse. Né più né meno. Senza contare che, se ti avessi accusato lì, tu non avresti avuto possibilità di replicare poiché Massimo non lo avrebbe permesso. E di criticare il tuo comportamento non mi sarebbe stato possibile.

Citazione:

Grazie.
Mi sa che se c’è qualche vigliacco, qui, quello sei tu!
Paura di farti espellere, per caso?
Confidi sul fatto che io non faccia la spia a Mazzucco?


La risposta l'hai già letta poco sopra, ma visto che non ti basterà e visto che sei tanto convinto (ma in realtà non lo sei, hai solo giocato un Jolly): - quando ho finito di rispondere qui, andrò in Home Page e metterò un link in Home Page che ri-porti a questa diatriba ... (tra un po potrai andare a controllare la mia paura)

Citazione:

Sul fatto che Temponauta sia stato espulso perché cercava la rissa con Sertes, Mazzucco non solo mi ha dato ragione, ma ha usato le stesse mie parole.


Peccato invece che non hai riportato queste parole di Massimo.. Specialmente quando non sono in grado di replicare.

... quelle che ti danno DIRETTAMENTE torto; perché le parole di Massimo sul motivo dell'espulsione sono condivise anche, guarda un po, da me...

... il fatto è che il comportamento vigliacco risiede NON nel contrastare le sue tesi ( di cui ognuno può credere quel cazzo che gli pare; Temponauta non ha nessuna verità in tasca ) ... ma nell'approfittare di dare il tuo (in questo caso) miserabile contributo quando lui non poteva replicare più. Ti sei comportato da miserabile sapendo, poi, quante fior fior di discussioni in mesi e mesi di Forum hanno delineato i nostri caratteri e un modo onesto di considerarci.


Visto che è noto a tutti nelle pagine del forum (cioè qui dove nasce il tutto) che la tua posizione con Temponauta è a prescindere "nemica" della tua, se la tua proverbiale pacatezza avesse la genuinità di fondo a cui in molti hanno abboccato (ci sono cascato anche io, mannaggia a me), allora non ti saresti comportato da sciacallo COME HAI FATTO. E ciò è urticante.

E proprio perché non ci sono moderatori nel forum:

- non bisogna trascinare particellizzando i nostri contraddittori immensi in Home Page così squallidamente. Questo si chiama profittare vigliaccamente, come le parole di Mazzucco, in maniera "gentile", hanno invitato ad evitare che tali modi si protraessero.

Chi credi di fare fesso, me?? tu lo sai benissimo che hai approfittato di un momento in cui un collega è caduto in errore per dare enfasi alla tua posizione. Da avversario ti sei trasformato in sciacallo.

Se avessi almeno il 10% di empatia che hai per gli animali nei confronti degli uomini, non saresti qui a replicare sul tuo gesto.

Se Pispax o Mangog (mie notori nemici) venissero espulsi, non mi permetterei mai di rincarare la dose approfittando della vicenda per dare più peso alle miei idee, cioè attraverso un loro errore che non si baserebbe sulle loro idee (come appunto Massimo ha lasciato sì che Temponauta le esprimesse) ma sul loro approccio, in quel caso ipotetico perché arrogante (come arrogante è stato Temponauta).

Citazione:
Le sue idee sono interessanti ma prive di fondamento scientifico.
Anche se lui è convinto che lo siano.
Ciao


Questo sopra è quello che "gratuitamente" hai aggiunto. Mi viene lo schifo e il vomito solo a rileggerlo. PUAH! E senza contare che confermo e quoto le tue parole sul fatto che le sue idee siano prive di fondamento scientifico, quindi?? A te manca qualche tassello sul comprendere le persone, caro Freeanimal. Quando un utente viene espulso, per quanto possa farsi vedere distaccato dalla cosa (a meno che non sia un merdoso debunker ), comunque è una persona che rimane ferita (una persona che ti aveva anche detto da poco che ti era amica come figura); una persona che ha già preso uno schiaffo morale, e pesante, in piena faccia, davanti a tutti. Tra uomini è consuetudine non infierire. Tra uomini.


Citazione:

Sul fatto che le cose dette da Temponauta non abbiano fondamento scientifico, cose come la Terra Cava, la base nazista in Antartide, gli ariani che sono venuti da Marte e altre piacevolezze, ne sono più che convinto e lo ribadisco anche qui, ora.


...e chissenefrega caro il mio agnellino. Non metto in discussione questi argomenti.

POI

hai scritto .... «altre piacevolezze» --- : eh eh ... che subdolo sottile provocatore ti riveli sempre più. Sono io quello più deluso qui dentro. Ma con chi credi di avere a che fare?? coi bambini? pensi che la gente non se ne accorga ad un certo punto?

Se il tuo post in Homepage si fosse limitato a questo .... riporto le tue parole:

Citazione:
A Peonia:
Il motivo per cui è stato espulso è che ha cercato di innescare una rissa.


... nessuno avrebbe avuto il diritto di criticarti. Ma non ti bastava.

Citazione:

Sugli insulti, mentre io mi limito a esporre le mie idee, cercando di confutare quelle di Temponauta, senza insultarlo, e senza insultare te, tu invece passi direttamente agli insulti, agli attacchi alla mia persona.


Hai rotto le palle Freeanimal ... non vittimizzarti. Ti sei comportato da vigliacco. Mi prendo e mi prenderò le mie responsabilità ad averlo sottolineato ancora.

Peccato che quando hai ri-provato con questi giochi dialettici degli "insulti" e ti avevo rinfrescato la memoria sull'ipocrisia di certe tue asserzioni... non hai più replicato. Ma aspetto di fare il "copia e incolla" necessario, se ne avrò voglia e al momento opportuno per sbatterteli sul muso.

Ma tu [ormai è un periodico il tuo] continui il gioco del «tu non offendi e gli altri sì». Vero Free ... ? Peccato che le offese non sono solo quelle dirette, ma anche quelle di chi denigra velatamente a più riprese i suoi avversari.. sai com'è... dopo un po: chi è più schietto di te, più genuino (anche cadendo in errore) non te le manda più a dire.

Citazione:

E questo sai cosa significa?
Che non hai argomenti!


MMMhh mmmhh è proprio così, sì sì

Citazione:

Mettiti il cuore in pace, Calvero. Le cose che tu e Temponauta affermate (a parte la cospirazione ebraica), sono tutte fandonie.


TUTTE FANDONIE

Citazione:

Ti fa onore prendere le difese di un amico, con cui hai qualche affinità di pensiero, ma è una cosa infantile,


Scegli: o mi fa onore o è infantile. Se mi fa onore non vi può essere nulla di infantile in una simile presa di posizione. D'altronde credo siano valori che non sono di casa dalle tue parti.

Citazione:
se ti sto antipatico, non ci posso fare nulla. E comunque te lo devi tenere per te, dato che non siamo qui per combattere chi ci sta antipatico, ma per discutere sulle nostre reciproche opinioni, che non devono per forza essere omogenee.



Non girare la frittata "Volta & Gabbana" ... io discuto di quel che mi pare e piace alla facciaccia tua sono libero di discutere un comportamento sul Forum, così come in molti hanno discusso il mio. Sei sotto i "riflettori" anche tu bello fattene una ragione. Io non ho detto che Freeanimal è uno stronzo, o un'idiota, o un incompetente: - contestualmente a una tua presa di posizione critico come critichi tu gli altri. SE fosse vera questa girata di frittata, allora quando tu dici che io sostengo e approvo delle FANDONIE sarei un poco di buono.

Che persona potrà mai essere uno che crede nelle fandonie e le divulga scientemente visto che mi reputi intelligente ?? possiamo usare tutti gli eufemismi esistenti ma sempre un poco di buono sarei disegnato da te per gli altri - e dovrei offendermi?? CERTO CHE NO e non sono sarcastico. Così va il forum. Solo che io te lo dico in faccia che sei un sottile provocatore e contestualmente ti sei comportato male.


<< antipatico >> dici? ... mmmhh, non credo: faccio quel che farebbe una persona risentita al posto mio, se io fossi impossibilitato a replicare. Così come verrò a sostenere, se lo riterrò necessario, la "causa vegetariana" e a quotare anche le tue posizioni se lo riterrò opportuno.

Citazione:

In conclusione, io ti proporrei di ignorarci reciprocamente, ovvero, per favore, non replicare ai miei interventi, come io già evito di replicare ai tuoi.
Ignoriamoci!


Ma neanche di striscio. Non contarci proprio.

Citazione:

In caso contrario, sarò costretto a considerare le tue repliche ai miei commenti, come delle provocazioni e a prendere i provvedimenti del caso.
Sei avvisato.


... che la sfida abbia inizio. Io commento quel che mi pare. Tu puoi solo ORDINARE a te stesso che NON mi rivolgerai più la parola o che non considererai quel che io ho da dire. E rendermi consapevole di questo, se ti va. Questo sì Come io faccio con qualcun altro. Nulla di male. E qualcun altro con me. Per il resto ... abbassa la cresta, io commento come e quando lo ritengo opportuno tutti gli argomenti che si discutono qua dentro.

Citazione:
Detto questo IMHO Temponauta se l'è cercata e Massimo ha fatto benissimo.


Sono d'accordo. Al 100%

Citazione:

Le sue idee sono interessanti ma prive di fondamento scientifico.
Anche se lui è convinto che lo siano.
Ciao


gné gné gné... vuoi anche il ciuccio o preferisci il lecca-lecca?

Per il resto ti dico io cosa: approvo e sottoscrivo ogni sillaba di quel che ha scritto Timor in Home Page alla tua uscita e lo ri-sottolineo:


Non credo proprio Freeanimal che Temponauta creda che le sue idee abbiano fondamento scientifico. Per esserlo dovrebbero essere replicabili all'interno di laboratori dove poter analizzare tutte le variabili in gioco. Possibilità questa esclusa dai limiti strumentali della tecnologia attuale ma soprattutto dai limiti concettuali e dalla povertà intellettiva dell' attualle intellighenzia scientifica riconosciuta che a sua volta con un meccanismo a feedback negativo inibisce lo sviluppo di strumentazioni atte alle indagini. Detto questo IMHO Temponauta se l'è cercata e Massimo ha fatto benissimo. Speriamo rientri presto temperato sulle sue idiosincrasie razziste.


Detto questo, ti consiglio di dare una ri-calibrata al tuo modo di vedere cosa e come, per te siano gli amici, l'onore, le combriccole, le fandonie, i nemici... eccetera eccetera. Hai un po di confusione in testa. My opinion

a presto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/11/2010 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#557
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Alzo la mano dalla platea: secondo voi questo thread andrà avanti lo stesso senza Temponauta?
Inviato il: 17/11/2010 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#558
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Alzo la mano dalla platea: secondo voi questo thread andrà avanti lo stesso senza Temponauta?


Credo che il thread abbia già detto la sua, nelle fondamenta, da un pezzo, e in molti vi hanno partecipato. Non so a cosa vuoi alludere. C'era anche Pike che si era ripromesso che, se trovava delle documentazioni, ne avrebbe approfondito il contraddittorio.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/11/2010 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#559
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
A dir la verità ero convinto che, nonostante la mole d'interventi, il thread tutto sommato dovesse ancora "partire", in attesa fra l'altro che tornasse il buon Pike! Per questo chiedevo, comunque mi hai risposto. Thanks.
Inviato il: 17/11/2010 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#560
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
No Red, il thread è partito... e alla grande invece. Quelle che mancano, al limite, sarebbero delle comprovabili conclusioni e su questo ... non è detto che magari avremo anche le stesse opinioni sulla questione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/11/2010 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#561
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Diventare UOMINI

http://www.youtube.com/watch?v=FrWYOR9RwOw

strano è proprio quello che ci chiede la fine dei tempi e l'incontro con gli Elohim nostri genitori

Questo è ancora più appropriato

http://www.youtube.com/watch?v=7LE4wtPaano

_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 17/11/2010 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#562
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Una storia interessante

http://pleias.bravehost.com/RANDU.html

sufficientemente coerente con quanto mi è stato fatto "vedere"

Molto meglio delle Malangate, anche se anche nei suoi resoconti ci sono dei nuclei di verità, IMHO dipingono un quadro assolutamente fasullo se non volutamente falso
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 17/11/2010 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#563
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Le troppe parole sono come la cacca di cane che si appiccica alle suole delle scarpe e bisogna interrompere il cammino per staccarla.
_________________
Manfred
Inviato il: 17/11/2010 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#564
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Più delle parole,
la Frequenza non mente
e presto tutto sarà svelato

Ma senza le parole
non c'è comprensione mentale nè riconoscimento applicativo
delle differenti frequenze

La mente serve a contestualizzare
ciò che il cuore-magnete già conosce
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 17/11/2010 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#565
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 18/11/2010 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#566
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Scusate mi ero sbagliato, le basi gnoseologiche di temponauta sono state già dimostrate scientificamente

http://www.repubblica.it/scienze/2010/11/12/news/veggenti-9050929

_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 18/11/2010 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#567
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
@Timor:
grazie per la segnalazione video su Enzo Braschi : è stata una piacevole sorpresa....


Magari altri personaggi avessero la sua impavidità... almeno a parlarne.

....................

@Temponauta : qui c'è gente che t'aspetta...
In fondo , se il "nemico" lo si conosce...non lo si teme.
Sai bene quanto a volte io abbia condiviso e tratto spunti di riflessione da alcune cose che hai detto....mentre altre volte mi hai regalato delle sane risate .Ma è così anche nella quotidianità, no? edit (inteso come un normale interfacciarsi tra persone capaci di discernere....)
Inviato il: 18/11/2010 1:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#568
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Inviato il: 18/11/2010 8:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#569
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Calvero: TU SEI MALATO!


No Freeanimal, Calvero è come una tetta piena di latte

si soffre ad essere troppo pieni e non avere nessuno a cui dare

e a volte il latte rancidisce


Ogni volta che scrive pur scrivendo a te, non parla a te (non solo almeno)
parla dei suoi sogni giganti
di immensità nascoste ma pur visibili

http://www.youtube.com/watch?v=_8K5yoDlfng

Scusate ho parlato col cuore e forse sbaglio

Ps. Sia chiaro questo non c'entra niente con la pertinenza o meno delle sue tesi e nel contesto della discussione fra voi.
E' solo un invito a vedere l'altro e a vedere se stessi e capire da dove origina la carica emotiva delle parole e dove è diretta.
La carica emotiva è sempre necessaria a veicolare i sogni che poi diventeranno realtà. La qualità del sogno dipende poi dalla maturità di ciascuno
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 18/11/2010 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#570
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Calvero: TU SEI MALATO!
Vai a farti curare!



Per fortuna, per te, la mia malattia è rara...

e come diceva Totò

ai postumi l'ardua sentenza

.... mai avuto nulla da obiettare sul fervore con cui difendi la causa "animale", preoccupante è invece il cinismo che serve a bilanciarne il tuo bisogno. Se questo è essere sani ....
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/11/2010 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1617181920212223>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA