Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Vergognamoci per loro

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  astro7
      astro7
Re: Vergognamoci per loro
#241
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

@ Spidey , ogni tanto una ripassatina fa bene.....ma di propaganda senza vergogna (sul nucleare)c'è anche questo.

............chi ha voglia di urlare con me ?
Inviato il: 10/4/2012 1:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: Vergognamoci per loro
#242
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
C'è la crisi, ci sono i tagli ed il governo spende 3 milioni di € (+ IVA) per agendine ottocentesche in pelle ovina da dare ai nostri amiconi parlamentari.

A dicembre:

http://isegretidellacasta.blogspot.it/2011/12/le-agendine-parlamentari-in-pelle-di.html

Oggi:

http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=28138

Senza ritegno
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 20/4/2012 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vergognamoci per loro
#243
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/4/2012 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hendrix
      hendrix
Re: Vergognamoci per loro
#244
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 1048
Offline
Credo che molti conoscono un certo Guido Olimpio, giornalista del Corriere della Sega, specializzato in "Ovunque ci sia un attentato è sempre colpa di AL Qaeda"...

Ebbene, giustizia c'è stata, almeno per il momento !!!

Guido Olimpio, giornalista creativo, condannato a risarcire le sue vittime

“In un articolo, pubblicato nel quotidiano milanese Corriere della Sera il 20 ottobre 1997, il giornalista Guido Olimpio scriveva che i signori Youssef Nada e Ali Ghaleb Himmat -due banchieri di Lugano residenti a Campione- finanziavano il terrorismo. Al termine di una lunga procedura la Corte d’Appello di Milano ha condannato Guido Olimpio a versare ai signori Nada et Himmat –vittime delle sue imposture- 120’000 euro.”

Ci sono voluti 15 anni...
Inviato il: 21/4/2012 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vergognamoci per loro
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Hendrix:
Meglio tardi che mai !!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 21/4/2012 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: Vergognamoci per loro
#246
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
Secondo il sito Pontifex il calciatore deceduto Piermario Morosini non MERITAVA il funerale cattolico:

"Morosini conviveva more uxorio con la fidanzata, senza alcun vincolo matrimoniale e non ne faceva mistero alcuno. Non risulta essersi pentito o aver detto di voler cambiare vita.
Certamente Dio, nella sua INFINITA MISERICORDIA ne terrà conto e lo giudicherà con clemenza e pietà, ma la sua situazione è quella di PUBBLICO PECCATORE, di chi ha dato con la vita PUBBLICO SCANDALO e pertanto le Esequie funebri pubbliche, con tanto di pompa magna, sono un altro abuso della Chiesa modernista che ormai stravolge tutto e tutti."


Nella sua infinita misericordia Dio aveva pensato bene di "girare le spalle" a lui ed alla sua famiglia (quattro deceduti ed una sorella gravemente disabile).

Come diceva De Andrè: "Lo sanno a memoria il diritto divino ma scordano sempre il perdono!"

_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 22/4/2012 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: Vergognamoci per loro
#247
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
L’estate è torrida…e non solo meteorologicamente parlando….

Mentre nel mondo fermentano polveriere e venti di guerra in “casa nostra” i problemi non sono da meno. Fino a qualche annetto fa i “nostri” governanti prendevano decisioni durante i mesi estivi, quando la maggioranza degli italiani era in vacanza. Oggi le decisioni vengono prese nottetempo. A quanto pare anche la possibilità di partire verso mete dedicate “al riposo” fisico e mentale è fortemente ridotta negli ultimi tempi e pare che anche nelle stanze decisionali qualcuno se ne sia accorto. Presumibilmente dovremmo avere più tempo per tenerci aggiornati e reagire di conseguenza : pare che ciò potrebbe rivelarsi un problemino…..
Potrebbe, dicevo.
In bilico tra il richiamo della natura di esseri umani , il sentimento e il desiderio di spiritualità e di profonda ricerca , e tra la propaganda programmata in agenda e quella innestata ( le variabili del gioco-giogo ), il libero arbitrio ha serie difficoltà a prendersi le sue responsabilità .

Mi sono imbattuta in questo articolo e lo posto qui ...a futura memoria...anche se ormai notizie del genere fanno poca notizia.


Prescrivevano antidepressivi letali ai bambini in cambio di vacanza nei resort

Dal quale estraggo:
Citazione:
«Suo figlio è depresso ha bisogno di un farmaco». Voce plumbea. E via: mamme che intonano dolci ninne nanne e poi rifilano con un bicchiere d’acqua quella pilloletta bianca. «Perché il medico ha detto che fa bene. Forse domani starai meglio piccolo mio. Dormi mio dolce bambino, dormi che il mattino è vicino ». Bambini ridotti come larve che decidono di farla finita. Una sfilza di piccoli 14,15 ,16 anni sul letto di morte. L’unica spiegazione al suicidio infantili: era troppo depresso




Citazione:
La multinazionale farmaceutica GlaxoSmithKline quella dallo slogan (Do more, feel better, live longer)ha messo in commercio il Palix un antidepressivo proibito per i minori di 18 anni in quanto il suo effetto non sperimentato su pazienti pediatrici. Il Paxil non è stato mai approvato sui bambini, non ci sono avvertenze particolari sul suo uso pediatrico. La sperimentazione clinica del farmaco nella depressione pediatrica non superava l’effetto placebo delle pastigliette di zucchero, e anzi ha mostrato un tasso di suicidio elevato. Ciononostante GSK ha messo sul mercato Paxil come considerevolmente sicuro e efficace sui bambini depressi.





Poco mi vergogno per quelle case farmaceutiche : loro facevano business…

Mi vergogno a non finire per quei medici che hanno anteposto il loro benessere a quello di coloro che per scelta professionale avrebbero dovuto tutelare.
Per me, è alto tradimento. Persino la miniera sarebbe un lusso.

Inviato il: 15/7/2012 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vergognamoci per loro
#248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Aldo Grasso, il Corriere:

Il NON MEDICO grida al COMPLOTTO e GIOCA SULLA PELLE DEI SUOI MALATI

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/12/2013 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Vergognamoci per loro
#249
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 29/12/2013 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vergognamoci per loro
#250
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
L’ex primario di chirurgia toracica della clinica Santa Rita di Milano, Pier Paolo Brega Massone, è stato condannato all’ergastolo nel processo con al centro le accuse di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà per la morte di 4 pazienti e di lesioni per una quarantina di altri casi. Lo ha deciso oggi la prima Corte d’Assise.
L’ex primario di quella che fu ribattezzata “La clinica degli orrori” è stato riconosciuto responsabile per tutti e quattro gli omicidi volontari che venivano contestati dai pm di Milano Tiziana Siciliano e Grazia Pradella. Secondo l’accusa, infatti, l’ex primario per «monetizzare» i rimborsi dal sistema sanitario nazionale avrebbe eseguito interventi inutili nei confronti di 4 pazienti di età compresa fra i 65 e gli 89 anni, fino ad ucciderli.
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 13/4/2014 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vergognamoci per loro
#251
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Pesante questa
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/4/2014 8:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vergognamoci per loro
#252
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
"Cari lettori di Wikipedia: Per mantenere la nostra indipendenza, non pubblicheremo mai banner pubblicitari. Non riceviamo alcun finanziamento governativo. Sopravviviamo grazie alle donazioni, che in media ammontano a 10 €. Ora è il momento di sollecitarle: se tutti quelli che leggono questo annuncio donassero 3 €, la nostra raccolta fondi sarebbe completa nel giro di un'ora. Siamo una piccola organizzazione non-profit, che deve però sostenere i costi di uno dei cinque siti web più grandi del mondo: server, personale e programmi. Wikipedia è qualcosa di speciale. È come una biblioteca o un parco pubblico dove tutti noi possiamo andare per imparare e riflettere. Se Wikipedia ti è utile, investi un minuto per mantenerla online e libera dalla pubblicità per un altro anno. Grazie."

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/7/2014 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Vergognamoci per loro
#253
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Spezzone tratto dalla sezione commenti del Corriere.
Possibile che io debba condividere il mio ossigeno con individui del genere ???

Non usano nemmeno il 10% del loro potenziale bellico, appunto perche' prendono in considerazione i civili palestinesi. Ogni loro operazione e' ben calcolata mirando di evitare il coinvolgimento di civili il piu' possibile. Se tu sapessi quante volte avevano delle indicazioni precise che ci sono dei terroristi dentro un palazzo e non hanno toccato quel posto..quante volte cerano degli attachi effettivi (lancio di bombe/ dei cecchini) da una casa, e sapendo che dentro quella casa cerano anche dei civili come scudi umani gli israeliani si sono tratenuti !

Capito che bravo l'esercito israeliano ??
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 22/8/2014 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Vergognamoci per loro
#254
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
gli israeliani si sono tratenuti !


Cazzo, non oso immaginare cosa fanno se non si trattengono...

Mini nukes e armi biologiche ?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 25/8/2014 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vergognamoci per loro
#255
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Menzione d'onore per Beppe Severgnini:

Domanda:
Gentile Severgnini, mi potrebbe spiegare quali sono secondo lei le cause delle “scaramucce” tra Russia e Ucraina? E’ l’Occidente che minaccia la Russia? Putin è impazzito? Putin teme che Europa e Usa vogliano impossessarsi del suo gas? Non riesco a capire quale sia il problema di fondo. Grazie.

Risponde Severgnini:
La Russia è inguaiata e Putin è debole. Pessima combinazione. Per nascondere i problemi - economici, politici, sociali, morali – i governi autoritari spesso ricorrono alle armi. E’ un modo per serrare le fila ed eccitare gli animi. Sotto il tappeto del nazionalismo si nasconde, infatti, di tutto. Per un po’. Ma poi esce di nuovo fuori, con più ferocia.

Corruzione rampante, industrie decotte, gruppi di potere senza remore all’ombra di un capo senza controlli. Petrolio e gas sono le uniche vere, grandi fonti di reddito di un Paese che non è riuscito a diventare moderno. Se si riducono quelle entrate, causa sanzioni o altro, la situazione interna può diventare esplosiva. Sono preoccupato? Sì. Mi dispiace? Molto. Ho visto finire l’URSS e nascere la nuova Russia: mai avrei immaginato che si riducesse così. Invadere l’Ucraina con un pretesto etnico-linguistico è grave. Che l’opinione pubblica applauda, e non si levi una voce contraria, è drammatico.

http://italians.corriere.it/2014/09/05/mi-spiega-che-succede-tra-russia-e-ucraina/

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/9/2014 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Vergognamoci per loro
#256
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Beppe Severgnini, classico esempio di italian.

Riusciremo mai a liberarci di questi pseudogiornalisti ?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 11/9/2014 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Vergognamoci per loro
#257
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
La cosa drammatica è che Severgnini vende pure tanti libri.
Come Vespa, d'altronde.
Ecco, io mi vergogno per i lettori di questi due...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2014 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: Vergognamoci per loro
#258
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
su Rai2 si sta svolgendo uno scempio (Porro, Batista, Allam e altri)
Inviato il: 11/9/2014 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Vergognamoci per loro
#259
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Chissà se loro sanno quanti edifici sono caduti l'11/9...

Vi immaginate se rispondono due ?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 11/9/2014 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Vergognamoci per loro
#260
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Nomit, l'ho visto, l'ho visto.
Non riuscivo a cambiare canale, sarà il mio gusto per l'horror, specie lo splatter...
Ma io mi chiedo sinceramente, perchè mai debba essere riconosciuto il diritto a consumare ossigeno e altre risorse naturali a uno come Magdi Cristiano Allam, mentre lo si nega alla povera orsa Daniza e ai suoi due cuccioli?
Il mio cuore e la mia mente urlano per una simile ingiustizia...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 12/9/2014 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Vergognamoci per loro
#261
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
"Cari lettori di Wikipedia: Per mantenere la nostra indipendenza, non pubblicheremo mai banner pubblicitari. Non riceviamo alcun finanziamento governativo. Sopravviviamo grazie alle donazioni, che in media ammontano a 10 €. Ora è il momento di sollecitarle: se tutti quelli che leggono questo annuncio donassero 3 €, la nostra raccolta fondi sarebbe completa nel giro di un'ora. Siamo una piccola organizzazione non-profit, che deve però sostenere i costi di uno dei cinque siti web più grandi del mondo: server, personale e programmi. Wikipedia è qualcosa di speciale. È come una biblioteca o un parco pubblico dove tutti noi possiamo andare per imparare e riflettere. Se Wikipedia ti è utile, investi un minuto per mantenerla online e libera dalla pubblicità per un altro anno. Grazie."




Tracollasse una buona volta. Sparisse dal WEB, per sempre.

"No profit"
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/9/2014 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vergognamoci per loro
#262
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 30/6/2015 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Vergognamoci per loro
#263
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
certo che se la mamma di ezio mauro avesse avuto il mal di testa quel giorno...

Si ce ne sarebbe un altro peggiore, ma fa niente.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 30/6/2015 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA