Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  danielozma
      danielozma
Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/4/2008
Da
Messaggi: 70
Offline
Dall'Ansa del 2 maggio 2001:
Il presidente americano George W. Bush sarebbe pronto a giustificare lo scudo spaziale con la necessita' di proteggersi da un'invasione di alieni dallo spazio, mentre in realta' si tratta solo di uno strumento per assicurarsi ''il dominio mondiale''. E' quanto sostiene ''un'alta fonte militare-diplomatica'' russa citata dall'agenzia Itar-tass. Il leader comunista Ghennadi Ziuganov ha da parte sua criticato ''la politica estera inetta'' del governo russo per non aver capito in tempo che gli Stati Uniti ''ignorano e di fatto si sono ritirati da lungo tempo da tutti i trattati e accordi internazionali'' fra i quali quello Abm del 1972. Secondo la fonte militare citata da Itar-Tass, i cosiddetti ''paesi criminali'' dai quali Washington dice di volersi difendere con lo scudo spaziale, non hanno in realta' ''ne' il bisogno ne' la tecnologia' e neppure la capacita' economica per missili balistici intercontinentali'' in grado di minacciare gli Stati Uniti. ''Se i cosiddetti paesi criminali non esistessero - sottolinea la fonte - Washington giustificherebbe la necessita' di dislocare il sistema di difesa missilista nazionale suggerendo una minaccia missilistica da parte di creature provenienti da altri pianeti''.



VLADIMIR PUTIN Presidente russo
«Per giustificare lo scudo spaziale gli Usa sono pronti ad addurre il rischio di un' invasione di alieni. Washington non faccia passi unilaterali, ma si consulti con alleati e amici, compresa la Russia»
Farkas Alessandra
(3 maggio 2001) - Corriere della Sera

Fonte: http://archiviostorico.corriere.it/2001/maggio/03/Bush_scudo_spaziale_contro_nuovi_co_0_0105031609.shtml
Inviato il: 20/10/2010 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Difficile a credersi, ma corrisponde a verità.
Negli anni 90 gli usa hanno subito la "disgregazione" di due cacciatorpidinieri nucleari classe Ticonderoga al largo della Norvegia, ma è passato tutto sotto cover up.
Al Patto scellerato di "Ike" Eisenhower nel 1954 con la razza dei grigi (rettiliani) è seguito l'inizio di una guerra che è durata per buona parte degli anni 90, fino all'intervento dissuasivo della Federazione Galattica.
Inviato il: 20/10/2010 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Difficile a credersi, ma corrisponde a verità..


Ma,cosa corrisponde,Tempo



L'articolo dice:

Il presidente americano George W. Bush sarebbe pronto a giustificare lo scudo spaziale con la necessita' di proteggersi da un'invasione di alieni dallo spazio, mentre in realta' si tratta solo di uno strumento per assicurarsi ''il dominio mondiale''

ed ancora

''Se i cosiddetti paesi criminali non esistessero - sottolinea la fonte - Washington giustificherebbe la necessita' di dislocare il sistema di difesa missilista nazionale suggerendo una minaccia missilistica da parte di creature provenienti da altri pianeti''.

La verità che comprendo io è di un false flag extraterrestre

.Citazione:
Negli anni 90 gli usa hanno subito la "disgregazione" di due cacciatorpidinieri nucleari classe Ticonderoga al largo della Norvegia, ma è passato tutto sotto cover up.
Al Patto scellerato di "Ike" Eisenhower nel 1954 con la razza dei grigi (rettiliani) è seguito l'inizio di una guerra che è durata per buona parte degli anni 90, fino all'intervento dissuasivo della Federazione Galattica.


Vere o false che siano le tue affermazioni non credo siano in linea con quanto sopradetto
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 21/10/2010 5:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
una notizia dell'ultim'ora eh?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/10/2010 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Difficile a credersi, ma corrisponde a verità..


Ma,cosa corrisponde,Tempo

La verità che comprendo io è di un false flag extraterrestre

.Citazione:
Negli anni 90 gli usa hanno subito la "disgregazione" di due cacciatorpidinieri nucleari classe Ticonderoga al largo della Norvegia, ma è passato tutto sotto cover up.
Al Patto scellerato di "Ike" Eisenhower nel 1954 con la razza dei grigi (rettiliani) è seguito l'inizio di una guerra che è durata per buona parte degli anni 90, fino all'intervento dissuasivo della Federazione Galattica.


Vere o false che siano le tue affermazioni non credo siano in linea con quanto sopradetto




Le mie affermazioni dicono chiaramente che lo "scudo stellare" (oggi operativo) è stato inizialmente voluto da Reagan per contrastare la minaccia extraterrestre di una razza extraterrestre (rettiliana o insettoide) e solo a conclusione delle attività belliche (per l'intervento della Federazione Galattica), si è deciso di riconvertirlo in parte come "sistema antimissile balistico", ma senza particolare fretta vista l'inefficienza verso i micidiali missili balistici russi SS-27 Sickle B (operativi dalla fine degli anni 90).
Inviato il: 21/10/2010 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sinder
      Sinder
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2009
Da
Messaggi: 256
Offline
cit.
... vista l'inefficienza verso i micidiali missili balistici russi...

ma quindi i sovietici vent'anni fa disponevano di armi più potenti di quelle extraterrestri?
Inviato il: 21/10/2010 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
a conclusione delle attività belliche (per l'intervento della Federazione Galattica)


Giuro che questa frase ho dovuto rileggerla tre volte.
Federazione Galattica? Esiste una Federazione Galattica? E noi lo sappiamo perchè...?
No, sul serio: cosa ti ha convinto di una cosa del genere?
Inviato il: 21/10/2010 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Esiste una Federazione Galattica? E noi lo sappiamo perchè...?




Come sei retrò Jack... non conosci la federazione galattica? Mi sorprendi.
Questa è la presidentessa del consiglio della federazione:



Non ricordi più?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/10/2010 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Sinder ha scritto:
cit.
... vista l'inefficienza verso i micidiali missili balistici russi...

ma quindi i sovietici vent'anni fa disponevano di armi più potenti di quelle extraterrestri?




No, ma sicuramente le più micidiali dell'arsenale terrestre.
Si possono fermare solo con tecnologia aliena.
Inviato il: 21/10/2010 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Citazione:
a conclusione delle attività belliche (per l'intervento della Federazione Galattica)


Giuro che questa frase ho dovuto rileggerla tre volte.
Federazione Galattica? Esiste una Federazione Galattica? E noi lo sappiamo perchè...?
No, sul serio: cosa ti ha convinto di una cosa del genere?




Star Wars.
Per i beoni Hollywood è solo intrattenimento: in realtà oggi è il più potente mezzo di comunicazione indiretta.
Quando la verità è messa troppo sotto gli occhi è come se venisse nascosta: anzi forse è questo il miglior nascondiglio.
Inviato il: 21/10/2010 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Citazione:
a conclusione delle attività belliche (per l'intervento della Federazione Galattica)


Giuro che questa frase ho dovuto rileggerla tre volte.
Federazione Galattica? Esiste una Federazione Galattica? E noi lo sappiamo perchè...?
No, sul serio: cosa ti ha convinto di una cosa del genere?


eh...

http://www.nibiruancouncil.com/html/galacticfederation.html

io con sta gente ci devo combattere in ogni forum in cui si parla di sitchin.
Inviato il: 21/10/2010 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
No, sul serio: cosa ti ha convinto di una cosa del genere?

Star Wars.


No dai, mi stai prendendo per il culo.

Intendiamoci: che Hollywood non sia solo una fabbrica di intrattenimento fine a se stesso ma un potentissimo strumento di propaganda è poco ma sicuro, ne esistono prove inconfutabili (basta cercarle), ma da qui a dire che Star Wars descriveva la realtà ci passano un migliaio di abissi.

Che cosa ti ha convinto che Star Wars fosse reale?
Inviato il: 22/10/2010 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:

eh...
http://www.nibiruancouncil.com/html/galacticfederation.html

io con sta gente ci devo combattere in ogni forum in cui si parla di sitchin.


Ti trovi solo in una matrioska + grande,neanche tu te ne accorgi

Vabè....,come dice un mio amico :

"Ci non è merda,lu cani le cacata"
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 22/10/2010 0:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
In Star Wars non c'è nessuna Federazione Galattica. La Federazione per antonomasia è quella di Star Trek (che comunque si chiama "Federazione dei Pianeti Uniti"). Per essere un emulo di John Titor sei troppo poco sci-fi nerd...
Inviato il: 22/10/2010 1:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Fu chiamata così dal suo primo capo di stato, Cal Omas, durante l'invasione degli Yuuzhan Vong dopo la decisiva vittoria della Nuova Repubblica nella Battaglia di Ebaq. Le differenze tra il sistema di governo dell'Alleanza Galattica e quello della Nuova Repubblica sono relativamente piccole e perlopiù riguardano un aumento del potere esecutivo e dell'autorità a discapito del potere legislativo. Durante l'invasione degli Yuuzhan Vong gli scontri politici e una leadership poco forte avevano portato a molte sconfitte nella guerra e la Nuova Repubblica non sarebbe sopravvissuta a lungo dopo la caduta di Coruscant. Qualche tempo che la conquista di Coruscant degli Yuuzhan Vong la Nuova Repubblica si riorganizzò nell'Alleanza Galattica, grazie anche all'alleanza con i resti dell'Impero e, fino a un certo punto, con l'Ascendenza Chiss, una civiltà che risiedeva nelle Regioni Ignote, ai limiti estremi della Galassia. Ricatturarono Coruscant alla fine della guerra. Con Coruscant devastato e Vong-formato fino ad essere irriconoscibile, il governo dell'Alleanza Galattica decise di insediarsi su Denon, un pianeta del centro della galassia che non era stato bombardato o occupato dagli Yuuzhan Vong. L'Allenaza ha avviato la ricostruzione di Coruscant ma il futuro del pianeta è ancora incerto. L'Alleanza Galattica era guidata dal Capo di Stato Cal Omas e dal suo Alto Consiglio composto da Maestri Jedi dal Nuovo Ordine Jedi, senatori dell'Alleanza e membri dell'esercito e dei servizi segreti dell'Alleanza. Le sue tattiche contemplavano spesso l'uso di attacchi "mordi e fuggi", già usati dall'Alleanza Ribelle durante la guerra contro l'Impero Galattico. Comunque l'Alleanza è anche in grado di portare avanti una guerra "convenzionale" dato che Distruttori Stellari e incrociatori Mon Calamari compongono una larga percentuale della sua flotta. Alla fine l'Alleanza Galattica spostò la capitale a Coruscant, la sede storica del governo della galassia. Questo trasferimento fu inizialmente più di qualsiasi altra cosa una trovata di pubbliche relazioni per alimentare un senso di ottimismo in seguito alla guerra con gli Yuuzhan Vong. Tuttavia grazie alla ricostruzione col tempo il pianeta riguadagnò pienamente il suo ruolo di centro della civiltà galattica. Molte potenti razze hanno rafforzato l'Alleanza Galattica. Il Consorzio di Hapes è certamente il più famoso di questi nuovi membri. Gli alleati includono anche Il Nuovo Ordine Jedi e i resti dell'Impero. Il termine Alleanza Galattica è anche usato per descrivere la coalizione delle maggiori potenze della galassia di Star Wars, tra cui la Federazione Galattica delle Alleanze Libere, i resti dell'Impero, l'Ascendenza Chiss, il Consorzio di Hapes, la Centralità e altri, uniti contro gli Yuuzhan Vong e il loro impero. Forza di Difesa dell'Alleanza Galattica: Prima flotta= comandante: Ammiraglio Traest kre'fey Navi Conosciute: Super Distruttore Stellare Imperiale Guardian ,Fregata d'assalto Bothan Ralroost (Nave Ammiraglia),Distruttore Stellare Imperiale Rebel Dream,Fregata Pesante di classe Distruttore Starstider,Difensore Stellare Mon Calamari di classe Viscount Viscount,Fregata Pesante Yald Seconda flotta=comandante: Garm Bel Iblis
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/10/2010 3:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
In Star Wars non c'è nessuna Federazione Galattica. La Federazione per antonomasia è quella di Star Trek (che comunque si chiama "Federazione dei Pianeti Uniti"). Per essere un emulo di John Titor sei troppo poco sci-fi nerd...


Hai ragione, in Star Wars c'era solo la Federazione dei Mercanti (senza contare l'Impero di Darth Fener), ma era solo per dare l'idea e poi Star Trek non mi è mai piaciuto. Che te devo dì

EDIT

Minchia Calvè.. complimenti
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/10/2010 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Citazione:
No, sul serio: cosa ti ha convinto di una cosa del genere?

Star Wars.


No dai, mi stai prendendo per il culo.

Intendiamoci: che Hollywood non sia solo una fabbrica di intrattenimento fine a se stesso ma un potentissimo strumento di propaganda è poco ma sicuro, ne esistono prove inconfutabili (basta cercarle), ma da qui a dire che Star Wars descriveva la realtà ci passano un migliaio di abissi.

Che cosa ti ha convinto che Star Wars fosse reale?


TE L'HO DETTO!!! AVEVO RAGIONE!!! ERA PROPRIO STAR WARS!!
Sono un genio
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/10/2010 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Citazione:
No, sul serio: cosa ti ha convinto di una cosa del genere?

Star Wars.


No dai, mi stai prendendo per il culo.

Intendiamoci: che Hollywood non sia solo una fabbrica di intrattenimento fine a se stesso ma un potentissimo strumento di propaganda è poco ma sicuro, ne esistono prove inconfutabili (basta cercarle), ma da qui a dire che Star Wars descriveva la realtà ci passano un migliaio di abissi.

Che cosa ti ha convinto che Star Wars fosse reale?



Scusa Jackal se ti rispondo solo ora ma ho avuto giornata piena.
Non ti prendo per il culo.
Con riguardo alla conoscenza aliena, Star Wars è stato usato come un laboratorio di ingegneria "sociale e metafisica" (il meltin pot delle razze aliene e il concetto della forza immanente che si può armonizzare con il proprio IO).
Al contrario Star Trek, nonostante la Federazione dei piaieti, è stata usata come laboratorio di ingegneria "tecnologica" (viaggi a curvatura, reattore a antimateria).
Sembrano solo opere di fantascienza, ma in realtà contengono molte informazioni veritiere di quello che esiste nello spazio intorno a noi.
Del resto, se esistono civiltà evolutissime in grado di interagire tra di loro in ogni angolo dell'universo è assolutamente plausibile che convivano secondo concordia, piuttosto che assumere politiche predatorie o distruttive.
Per contro esistono civiltà evolute tecnologicamente, ma non spiritualmente (i Klingon di Star Trek) e sono controllate e "contenute" dalle civiltà superiori in armonia tra loro (federazione).
Molti contattisti hanno in comune il riferimento ad una federazione di civiltà umanoidi, e non è sicuramente strano se si pensa ad una contrapposizione, almeno biologica, dalle civiltà rettiliane e insettoidi, o addirittura di quelle in cui la vita non è neppure su base carbonio.
Per cui io sono sicuro che esistono civiltà umanoidi federate, così come Star Wars ci ha fatto vedere con naturalezza.
Inviato il: 22/10/2010 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Oddio, gli INSETTOIDI mi mancavano...
immagino si tengano bene alla larga dal pianeta Baigon.
Inviato il: 22/10/2010 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Minchia Calvè.. complimenti


No no calma calma non ho meriti. Mi ricordavo che esisteva, questo sì. Ma è da un amico ferrato in materia che mi sono fatto passare la spiegazione.

PS

Tranne qualcosa dell'ultimo in senso temporale (il terzo in senso cronologico della Saga) ...principalmente mi piace - L'impero Colpisce Ancora.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/10/2010 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Oddio, gli INSETTOIDI mi mancavano...
immagino si tengano bene alla larga dal pianeta Baigon.



Men in Black li ha introdotti al grande pubblico.
Un caso?
Certo che no.
Inviato il: 22/10/2010 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Oddio, gli INSETTOIDI mi mancavano...
immagino si tengano bene alla larga dal pianeta Baigon.


Sitchinite, a proposito dell'Impero colpisce ancora .... ricordi il momento topico del film?

beh.... mi spiace dover essere io a dirtelo
........................
...............
.......

beh


..

..

devo dirtelo

.......


...

Temponauta è tuo padre!!!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/10/2010 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
dai scherzo, non arrabbiatevi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/10/2010 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
dai scherzo, non arrabbiatevi


Occhio a non scatenare incidenti diplomatici all'ambasciata di Naboo, altrimenti siamo fottuti! Arriveranno i Men in Black con gli insettoidi in prima linea ad ucciderci tutti.

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/10/2010 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Temponauta, quindi sei sicuro dell'esistenza di una Federazione Galattica per via di Star Wars e Star Trek, e dell'esistenza di razze insettoidi perché in Men In Black le hanno mostrate e "certamente" (?) non è una coincidenza.
Ok.
Ma prove materiali e concrete che ti hanno convinto di tutto ciò ci sono, oppure è solo una tua sensazione istintiva che debba essere tutto vero? Senza nulla togliere all'istinto, non ci sono foto/video/reperti a testimonianza di tutto ciò?

No, perchè io stamattina ho cominciato l'allenamento Jedi in garage, giusto in caso.
Fra un mesetto basta che mi indichi il nido degli insettoidi e vado.

C'ho anche l'arma:



(Quella rossa di solito è usata dai cattivi.)

Credo sia l'arma d'ordinanza per gli agenti della Federazione Galattica addetti alla repressione degli Insettoidi. Ho visto nella pubblicità che viene usata per fulminare zanzare, mosche e insetti vari.
Una coincidenza? Certo che no.
Inviato il: 22/10/2010 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Temponauta è tuo padre!!!

Visto che viaggia nel tempo potrebbe essere padre e allo stesso anche suo figlio.

In astrale anche lo Spirito Santo.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/10/2010 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
[...]Per cui io sono sicuro che esistono civiltà umanoidi federate, così come Star Wars ci ha fatto vedere con naturalezza.

Come sta Obama? Tosse? Raffreddore? Influenza? Sai di questi tempi...
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 22/10/2010 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 22/10/2010 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Mamma mia che sequela di battute ho scatenato!

... la più bella è la mia!

Detto questo. I "predatori" ci sono eccome ....

dr-Jackal non chiedermi le prove! non sono attrezzato per quel tipo di fotografie
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/10/2010 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Putin: gli Usa possono fingere invasione aliena.
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Una domanda: ma il romanzo "guida spaziale per autostoppisti" è tratto da una storia vera? Cioè... e se veramente gli insettoidi volessero demolire la Terra per costruire un'autostrada interstellare?
Non si sa mai cosa riserva la Federazione Galattica...
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/10/2010 23:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA