Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La seconda venuta di Gesù Cristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...35363738394041...44>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1111
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Questo nuovo papa Francesco non indossa la croce d'oro, e nemmeno porta le scarpe come quelle che indossavano gli altri papi per molte persone questo papa è un papa buono, sarà ancora presto giudicare dato che è da poco che è al potere, ma secondo me tutta questa è un'apparenza per ingannare il popolo, dato la situazione degli scandali nel vaticano per forza hanno dovuto apparire nel modo diverso perché se non lo avrebbero fatto molti fedeli avrebbero perso la fiducia, ma questo modo di fare è un sistema di cambiamento tanto per poi alla fine non cambiare nulla, è solo un ritocco per poi procedere come sempre hanno fatto.

I giornali e la televisione non hanno detto la verità riguardo al papa che si è dimesso, hanno detto che era stanco, mentre sono tutte bugie, quindi attenzione ai giornali e alla televisione, parlano di questo papa che sta facendo piazza pulita ma non è questo il modo per mettere in chiaro tutte le verità sono mezzi per tenere come sempre il dominio sulla popolazione,

Se questo papa non da fine a tutte le guerre che ci sono su questa terra e non da fine alla fame del mondo, significa che pure lui è complice delle ingiustizie, ricordiamoci che non bastano alcuni fatti e le belle parole, ci vogliono dopo le parole i fatti che siano completi, il vaticano ha un potere enorme, se vuole cambiare può benissimo cambiare ma non sta andando sulla giusta strada, sta adottando un modo più furbo che poi alla fine come risultato sarà un'altro inganno alla popolazione, se cambia veramente deve dire tutta la verità che c'è dentro il vaticano, non dire un qualcosa tanto per far finta di aver cambiato, non si cambia in questo modo, c'è troppo marcio in quel vaticano e se non viene pulito completamente significa che anche questo papa è pienamente complice, non fatevi ingannare ancora.
http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1642567783.pdf
Inviato il: 31/3/2013 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1112
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 1/4/2013 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1113
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Messaggio da Montague del 24 marzo 2013

Mia cara, la vita non sta diventando affatto più facile. Sta infuriando La battaglia fra la luce e l'oscurità. E' particolarmente dura per chi è sensibile. State attenti ed all'erta. Non fatevi cullare da un falso senso di sicurezza. E' in gioco la sopravvivenza della razza umana e questa affermazione non è affatto esagerata. E' un fatto certo. Molti di voi ancora rifiutano di accettarlo come tale. Credete che, se rifiutate di considerare i fatti, essi spariranno. Qui stiamo parlando del controllo dell'umanità. Riguarda tutti voi. Non c'è tempo per le sottigliezze. Dovete affrontare i fatti così come sono, non come vorreste fossero.
Vorrei essere latore di buone notizie ma per me è importante la vostra sopravvivenza. Dovreste oramai sapere che quando vi riunirete e lavorerete con noi in Spirito, gli oscuri cadranno e se ne andranno dal Pianeta Terra, per non tornare mai più. Sono degli infiltrati che si fanno passare per esseri umani seppur sempre “superiori” a chiunque altro. Manipolano praticamente tutto ciò che serve all'uomo comune per sopravvivere. Tutto questo vi è stato tenuto ben nascosto ma delle anime coraggiose si sono fatte avanti e vi stanno informando. Sono pronte a sopportarne le conseguenze. Vi prego, siate tutti ben svegli e consapevoli, sempre!
Per loro siete solo carne. Non hanno l'anima. Sono riusciti a convincervi che sono proprio come voi. Questo è totalmente falso. Le donne irlandesi si sono rese conto di questo. Sono uno splendido esempio di come si deve affrontare questo problema. Li sfidano in tribunale. Non c'è bisogno di violenza. Deve essere fatto con dignità e rispetto, nella totale consapevolezza che ciò che si sta facendo è giusto. Smettetela di considerarvi delle vittime. E' così che loro vogliono vi sentiate, vittime senza speranza. Voi lo sapete nel profondo della vostra anima che non è così, perché siete potenti esseri di luce che hanno un esperienza sulla Terra. Il vostro compito consiste nel liberare la Terra dalle grinfie degli Oscuri. Quando vi riunirete, saprete che questo è assolutamente vero. Dimenticate tutte le divisioni create dagli uomini. Siete tutti uno. Non potete fallire.
La meditazione è importante. Trovate per favore il tempo di rientrare in voi stessi e cercarvi ispirazione. Siete esseri spirituali. E' tempo che vi ricolleghiate con il vostro lato spirituale. Vi aiuterà a comprendere la verità su chi siete. Le religioni hanno scoraggiato la meditazione ed alcune persino proibiscono qualsiasi connessione con lo spirito. Per questo vi siete persi nella peggiori bugie e mistificazioni per così tanto tempo. E' tempo di rimuovere le catene che vi hanno tenuto nell'oscurità.
Le prossime poche settimane non saranno facili perché la lotta diventerà più visibile. Ci vorrà forza di carattere per farsi avanti e difendere la verità e la giustizia. Gli oscuri hanno tentato di tutto per prendersi il vostro pianeta. Controllano tutto ciò che è necessario per la sopravvivenza dell'umanità. Li avete inconsciamente aiutati in questa loro presa di potere. Ora dovete aiutare il vostro prossimo a sopravvivere. Dovete rendervi conto dell'entità dell'inganno. Ascoltate chi si fa avanti e parla liberamente. Rivelano i fatti reali. Non sto dicendo che per voi sarà piacevole, ma, credetemi, è necessario. Non avete tempo da perdere. Il mondo non è come vi era stato detto, questa è la verità.
Attorno alla Terra ci sono astronavi di pianeti amici in attesa della richiesta di aiuto dell'umanità. Verranno materialmente ad aiutarvi. Non INVADERANNO MAI la Terra: devono venir invitati. Vengono in pace ed in amore. Sanno ciò che serve e non vi deluderanno. Sono vostri amici. Capiscono la vostra situazione critica e comprendono quanto sia difficile. Non avete niente da temere ma tutto da guadagnare. Creerete un futuro che abbraccerà tutta l'umanità, senza divisioni di sorta. Tutto farà parte dell'universo, proprio come era nei tempi antichi. Siete diventati i protettori del vostro pianeta e di tutta l'umanità. In questo momento tantissimo dipende da voi. Siete diventati l'Esercito della Luce, la cui unica arma è l' AMORE. Non esiste potere più grande dell'amore. L'amore sopravvive a tutto.
Il vostro futuro dipende da qualsiasi azione intraprenderete in questo momento di cambiamento. Armatevi della verità più assoluta e trattenetevi dal farvi fare il lavaggio del cervello dalla televisione e dai giornali. Scegliete accuratamente le fonti dalle quali ottenete la verità. Fatevi saggi entrando nel vostro cuore e nella vostra anima e controllate se sentite che le informazioni sono corrette. Se sì, allora seguitele: se invece non le accettate, allora rigettatele. Gli errori in questo periodo possono costare molto cari pertanto considerate tutto molto attentamente, le vostre decisioni influiscono sugli altri. Rifiutate le distrazioni che vi verranno offerte ed usate contro di voi. Non è tempo di tali giochi!
Mia cara, conosciamo bene le difficoltà che stai affrontando. Stiamo cercando le soluzioni, dopodiché ti guideremo. Aiuta il tuo amico. E' un periodo doloroso, ma che deve essere affrontato. Dopo, potranno proseguire senza distrazioni od ostacoli. Non è mai facile affrontare il fatto che una situazione non era come si credeva fosse. Sii presente per ascoltare, aiutare e guidare, anche se la sofferenza sarà inevitabile. In tali periodi gli amici sono molto preziosi. Sii presente ed apri le braccia, per ascoltare e comprendere.
Proseguite insieme verso la luce con la certezza che essa vincerà l'oscurità e che tutto il male verrà rimosso. Non riescono ad affrontare la luce: è la loro più grande paura.
Mia cara, tutto sarà come era previsto fosse. Non aver paura, ti saranno a fianco le persone giuste. Sai chi sei e perché sei sulla Terra in questo tempo. Non ti deluderemo.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/02/00/2783822917.pdf
Inviato il: 6/4/2013 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
COMANDAMENTI e PRECETTI

Oggi si parla soltanto dei DIECI COMANDAMENTI, come provenienti da mente umana. Per essere compresi da Voi, ci serviamo dell’espressione “DIECI COMANDAMENTI”. Però in verità esistono sole SETTE COMANDAMENTI PRINCIPALI e SETTE PRECETTI. Essi sono avvertimenti di una evoluzione che condurrebbe alla completa distruzione e annientamento se essi non fossero presi in considerazione. I Comandamenti ed i Precetti furono mescolati insieme e più tardi falsificati. Quattro comandamenti non graditi furono sostituiti con altri ideati dall’uomo. Una nuova legislazione, per tramite di una nave spaziale, servirebbe solo a rinforzare maggiormente il vostro spiccato ateismo. La Vostra crisi è troppo grande. Voi liquidereste un tale avvenimento con le semplici parole: Gente di un altro pianeta non ha nulla da ordinarci – e con ciò consideriamo questi intrusi, come nemici giurati, -e le chiese saluterebbero e sosterrebbero tale idea. Per questa ragione, la via della scrittura medianica è ancora preferibile, poiché ora a Voi uomini non parla la lingua umana, ma lo SPIRITO del SIGNORE, anche se non solo il suo umile servitore, che da parte sua deve pure usare uno di Voi, come strumento o medium. Anche i vecchi Profeti dicevano:

“COSI’ PARLA IL SIGNORE, IDDIO!”.
“E così vi parlo in Suo NOME”: Il vero CODICE DI DIO non esiste purtroppo più su questa terra. Esso fu bruciato da millenni e la sua cenere divenne una maledizione per questa terra.

I FOGLI INDURITI (tavole) che furono portate dai SANTINI (fratelli interplanetari) e che avrebbero dovuto avere una esistenza eterna ed indistruttibile, caddero in balia dei malvagi.

Le parole del profeta Mosè furono completamente falsificate dai sacerdoti di allora, che erano allo stesso tempo dei governatori politici.

DIO desiderava che l’umanità della terra venisse istruita, sia sulla Creazione Universale, sia sulla vita attraverso le leggi della creazione. Siccome noi, come anche molte altre umanità stellari, siamo in possesso di queste parole divine, le portiamo nuovamente a Vostra conoscenza. Altissimi Esseri hanno cercato di portarvi Luce. Quindi la verità è la seguente:
….........................................
7 COMANDAMENTI

7 PRECETTI

LA LEGGE INTERPLANETARIA DI DIO

Al principio c’era una FORZA senza spazio. Essa era il LOGOS, la Somma INTELLIGENZA.
….........................................
SETTE COMMANDAMENTI PRINCIPALI

1. Al principio c’era una FORZA senza spazio. Essa era il LOGOS, la Somma INTELLIGENZA. Tu non sei in grado di render comprensibile con qualche paragone questa FORZA ed INTELLIGENZA. Tu non devi fare nessuna considerazione personale su essa, ma riconosci con il tuo intelletto e sentimento questa Intelligenza come tuo CREATORE. Ogni altro pensare in questa direzione è male.

2. Tu non devi agire né vivere contro le LEGGI della Natura, poiché Tu danneggeresti non solo Te e la Tua Anima, ma molti dei Tuoi discendenti, che poi non si potrebbero aiutare in alcun modo se Tu avessi danneggiato la creazione intelligente DIVINA. Tu sei pienamente responsabile per ogni dolore su questa terra.

3. Tu non devi schernire né perseguire il Tuo CREATORE, anche se tu, col tuo pensiero non sviluppato, non sei in grado né di capirLo né di comprenderLo; poiché tu non sei di più, ma di meno di DIO. Perciò non sporcare il SUO NOME e non rapportarlo al tuo modo di pensare. Non criticare il LOGOS, poiché ESSO è infallibile per la SUA infinita ESPERIENZA ed immensa forza.

4. Sii instancabilmente attivo sia nel pensare che nell’agire. Però sappi che il pensiero rappresenta la Somma Forza e la più alta EREDITA’ di DIO. Il tuo pensiero ha una portata incalcolabile in questo e nell’altro mondo. Pensa al Tuo CREATORE con profonda venerazione, sia nella procreazione dei tuoi discendenti, come anche nel formare tutte le cose e crea ogni cosa solo per il bene e giammai per il disonore di DIO e di Te stesso. Abbi stima della infaticabile diligenza del CREATORE e onora il lavoro del tuo prossimo che opera col sudore per servire il CREATO a gloria di Dio.

5. Non fare differenza tra povero e ricco, né tra giovane e vecchio o fra i colori. Onora le esperienze e abbi rispetto del dolore. Ascolta il consiglio dei Tuoi genitori in quanto essi credono in DIO, il CREATORE. Senza questa fede potrai forse diventar ricco, ma giammai felice, né contento e tanto meno beato.

6. Il Tuo CREATORE desidera che tu rispetti la vita nel mondo, come la SUA FORZA. Tu non hai il diritto di decidere circa la vita del Tuo prossimo. Combatti la creazione contraria e l’esistenza che distrugge la vita. Non uccidere nessun animale per Tuo piacere, ma solo per rassicurare la tua vita.

7. Non danneggiare il prossimo né nel corpo o nell’anima, né nella riputazione o nei suoi beni personalmente ottenuti col suo lavoro. Non danneggiarlo nella sua evoluzione, né nel suo amore, né nella sua libertà, ma aiutalo sempre in tutte queste cose, senza aspettare ringraziamenti. Però porta il Tuo contributo per la VERITA’ e per il mantenimento di tutte le disposizioni, che fanno progredire la Tua vita, la Tua salute e la Tua evoluzione spirituale e quella della Tua anima.
….........................................

SETTE PRECETTI

1. Non procreare per il tuo piacere, ma per la volontaria prontezza di sacrificio di aiutare una anima graziata ad una migliore conoscenza e giudizio di se stesso e prendere cura di essa affinché possa pervenire all’indipendenza nel pensare e nell’agire.

2. Stima la compagna della Tua vita come portatrice responsabile della VOLONTA’ divina, della VITA divina e come la preparatrice della via dell’ampio piano del futuro. Il mancato conseguimento avrà come conseguenza inevitabile una distruzione lenta, ma sicura.

3. Non dividere i tesori di questa terra, perché sono stati dati a tutte le creature, ma soprattutto a tutti gli uomini senza alcuna distinzione esteriore. La stella Terra è un dono di DIO dato all’intera umanità che vive su questa stella oggi e nel futuro.

4. Non invidiare il prossimo, né un gruppo o un popolo e neanche una razza né un paese nel quale la gente vive per sé, poiché non puoi sapere con sicurezza, che la tua invidia provenga da un errore che non è ancora conosciuto.

5. Non usare nessuna violenza, anche se credi di essere il più forte o il provocato, poiché ogni violenza è una provocazione di forze sinistre che distruggono non solo il Tuo avversario, ma Te stesso e rendono più difficile o impossibile l’avvenire dei tuoi discendenti.

6. Rivolgiti in tutte le difficoltà, al LOGOS (a Dio) e respingi i consigli dei tuoi consiglieri e nemici che mirano alla tua rovina.

7. Non aver fiducia nei tuoi sensi poiché solo la Tua anima è capace di prendere l’estrema decisione; ed in questo caso solo DIO e nessun’altro, ti aiuta.

….........................................
Gesù che vi parla
AMATE E SARETE SALVI
Io vengo per gli afflitti della Terra, per coloro che soffrono e disperano; per i miseri e gli affamati perché sappiano che presto i loro mali saranno annichiliti dal potere divino dell’Amore. Io vengo per tutti, e nessuno sfuggirà alla rete del Pescatore d’anime che Io sono. Io vengo manifestato in tutti coloro che hanno purificato il loro cuore e semplificato il loro spirito, nei miei servi che Io ho scelto per espandere la Mia Parola prima che abbia luogo il Giudizio che separerà i buoni ed i misericordiosi dai cattivi e dai malvagi. Io vengo, e sono già in mezzo a voi in Spirito ed in Verità per aiutarvi a purificarvi prima che sia troppo tardi; poiché l’Evento che Io ho annunciato venti secoli or sono è prossimo a voi, e coloro che si saranno rifiutati di fare il necessario pentimento saranno esiliati su un pianeta primitivo dove essi dovranno tornare ad imparare le lezioni che hanno male imparato nel corso delle loro incarnazioni sulla Terra. Io sono l’Amore che perdona e che rigenera se lo si accetta, poiché Io non posso imporvelo; e coloro che rifiutano questo Amore si condanneranno a questo esilio. Io sono l’Amore divino; ed Io salverò anche il criminale più odioso ai vostri occhi, se egli si pente dei suoi delitti ed accetta con fede le necessarie espiazioni e purificazioni; ed Io sarò al suo fianco per alleggerire il suo fardello, se pesa troppo fortemente sulla sua anima. Io sono l’Amore divino, la grande Corrente dell’Amore Creatore degli Universi in evoluzione verso la loro perfezione. Ed Io vi dico: solo questo Amore, e non delle ideologie religiose o politiche vi trarrà da questo abisso di dubbi, di disperazioni, di angoscie e di tormenti nel quale siete caduti.
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1437841573.pdf
Inviato il: 9/4/2013 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Ma quante volte e' venuto per la seconda volta gesu' ?????????????????
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 9/4/2013 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1116
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Ma quante volte e' venuto per la seconda volta gesu' ?????????????????


Lo aveva scritto Eugenio Siragusa anni fa che era sulla terra e penso quando alliverà la sua morte naturale e lascerà questa terra ci sarà la seconda venuta.

Comunque non sei obbligato a credere, non confondere la religione con la verità che sono cose ben diverse:
http://risveglio.myblog.it/media/02/02/1195178601.pdf
Inviato il: 10/4/2013 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Esule
      Esule
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1117
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/4/2012
Da
Messaggi: 64
Offline
Il cristianesimo ha inquinato le menti di milioni di persone per migliaia di anni.
Un guazzabuglio di retorica senza senso, imposto con la spada e le persecuzioni.
Non ho nessun rispetto per i credenti, mi fanno pena.

Ciò nonostante sono una persona molto religiosa, cerco Dio da quando ero bambino.
La fede preclude la ricerca, che dev'essere aperta, dissacrante, libera dai dogmi.
Inviato il: 10/4/2013 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1118
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Esule ha scritto:
Il cristianesimo ha inquinato le menti di milioni di persone per migliaia di anni.
Un guazzabuglio di retorica senza senso, imposto con la spada e le persecuzioni.
Non ho nessun rispetto per i credenti, mi fanno pena.

Ciò nonostante sono una persona molto religiosa, cerco Dio da quando ero bambino.
La fede preclude la ricerca, che dev'essere aperta, dissacrante, libera dai dogmi.


Segui queste leggi divine che non sbagli, e queste non fanno parte da nessuna religione:

http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1437841573.pdf
Inviato il: 12/4/2013 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1119
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Malattie e Tumori

Tratto da uno scritto:
Non dovresti curare gli occhi senza curare la testa o la testa senza curare il corpo. Così anche non dovresti curare il corpo senza curare l’anima. Questo è il motivo per cui la cura di molte malattie è sconosciuta ai medici, perché sono ignoranti nei confronti del Tutto che anch'esso dovrebbe essere studiato, dal momento che una parte specifica del corpo non potrà star bene a meno che non stia bene il Tutto.
Platone
…..............................................................................................................................

Noi siamo corpo e coscienza (spirito).

Questo corpo ci permette di fare esperienze che senza il corpo non sarebbe possibile farne, quindi spirito e corpo hanno una loro funzione ed entrambi hanno la propria importanza, anche il cibo è molto importante per il mantenimento della nostra salute, e certi cibi presi frequentemente possono col tempo crearci problemi.

Il nostro corpo non è un orologio ed abituarlo a nutrirsi come un orologio succede quando si salta un pranzo che di solito si era abituati a farlo questo corpo risponde nel dare dei sintomi, fame, mancanza di forze ecc.

Col passare gli anni avendo abituato questo nostro corpo a nutrirsi con orari fissati poi ad un certo punto il corpo risponde nel lasciare alcune malattie tipo tumore, cisti, ecc. ma queste malattie arrivano proprio per il continuo cibarsi o per determinati cibi che spesso e volentieri troviamo nei nostri piatti questo medico spiega i motivi di certe malattie:
http://www.youtube.com/user/y9678#g/u

(ciò che io non sono d'accordo è il cibarsi di carne e di pesce, tutti i cibi di animali io li ho dimenticati da molto tempo, per il fatto che gli animali non sono stati creati per poi metterli nei nostri piatti, queste sono le leggi che le hanno sostituite con i dieci comandamenti:
http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1437841573.pdf
Vedi link sotto vegetariano:
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/798641459.pdf

6. Il Tuo CREATORE desidera che tu rispetti la vita nel mondo, come la SUA FORZA. Tu non hai il diritto di decidere circa la vita del Tuo prossimo. Combatti la creazione contraria e l’esistenza che distrugge la vita. Non uccidere nessun animale per Tuo piacere, ma solo per rassicurare la tua vita.

Ci sono persone che vivono senza cibarsi e queste persone non riscontrano nessuna malattia.
http://www.youtube.com/watch?v=5nKZB9CNhCc


Questo medico:
http://www.youtube.com/watch?v=Te2w7JgTaNo

dice che quando viene un tumore maligno è sbagliato ad andare ad operarsi, una volta che si entra nell'ospedale inizia il calvario e dopo qualche anno ci porta alla morte, quindi quando viene un tumore invece che dare retta al medico curiamoci da soli, cambiamo abitudini nel cibarsi e facciamo digiuno che col tempo il tumore se ne va.

Hanno anche cambiato i parametri riguardo gli esami:
http://www.youtube.com/user/MarcelloPamio/videos

Questa è la nostra sanità:
http://risveglio.myblog.it/media/02/02/3154063314.pdf
…..............................................................................................................................
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/00/01/772671971.pdf
Inviato il: 12/4/2013 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Anche qui dice in altre forme come curare il tumore maligno
…...........................
GREGG BRADEN Puoi guarire la tua vita part 1
https://www.youtube.com/watch?v=fbODBv6QY5Q
…...........................
GREGG BRADEN Puoi guarire la tua vita part 1
https://www.youtube.com/watch?v=zy5YyWcrt2Q
Inviato il: 15/4/2013 7:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1121
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alimento:
Citazione:
Comunque non sei obbligato a credere, non confondere la religione con la verità che sono cose ben diverse:

Mai fatto.
La prima e' una stronzata e la seconda e' sconosciuta !!!!!!!!!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 17/4/2013 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1122
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Impariamo a seguire le energie positive:
I cambiamenti alle persone avvengono giorno dopo giorno, se vogliamo seguire le energie positive è utile staccarci completamente dai condizionamenti che fino dall'infanzia ci hanno dominato, la televisione e i giornali sono molto pericolosi perché ci tengono legati alle vecchie energie negative, se vogliamo seguire le energie positive anche l'alimentazione deve essere modificata, dobbiamo imparare a staccarci da certi cibi sofisticati i quali possono essere conservanti per dolci, o estratti che si usano per fare i dadi per poi cucinare, qualsiasi dado anche dadi vegetali non vanno bene contengono sostanze non buone per il nostro corpo, i gelati non vanno bene, anche i naturali che di naturale ne hanno ben poco.

Se vogliamo fare un gelato lo possiamo fare a casa nostra con vari gusti, senza aggiungere nessun conservante o colorante, non sarà come un gelato artigianale ma potrà essere un ottimo gelato seppur diverso ma un ottimo gelato fatto in casa.

il pane non va bene perché usano lieviti e grassi, quindi impariamo a fare il pane a casa nostra senza lievito che alla fine sarà di un ottimo sapore.

Le torte le possiamo fare in casa senza usare il lievito.

Al posto del dado possiamo mettere le verdure in base al tipo di cibo che si cucina per dare sapore ai nostri cibi.

Impariamo a cambiare modo di alimentarci se vogliamo tenerci la nostra salute.

Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/02/00/2206822997.pdf
Inviato il: 5/5/2013 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Giornali, telegiornali, religioni e tutte le politiche fanno parte del vecchio sistema, anche moltissimi programmi televisivi ed anche film sono fatti per tenere le nostre energie ad essere negative. Noi siamo gli angeli caduti, e siamo qui per sperimentare vite duali ciò che è bello e ciò che la dualità ci lascia purtroppo anche di brutto e siamo qui per fare le nostre esperienze di dualità per potenziarci ma per uscire da questo sistema duale è utile che impariamo a liberarci da tutti questi sistemi che ci tengono schiavizzati, se non ci stacchiamo da queste vecchie energie e continuiamo a rimanerci legati faremo altro che continuare a sperimentare le vite di dualità dove passeremo vite belle e assai penose per altri millenni, il ciclo sta per terminare e per tutti coloro che sono pronti per un nuovo mondo che sarà magnifico finalmente si avrà fine di queste vite che sono state vissute di grandi sacrifici e di grande sofferenze, tutto è nelle nostre mani e tutto avverrà a secondo come noi vorremmo che sia quindi questo futuro sarà diviso in due parti la prima parte sarà di una liberazione di questa dualità di sofferenza e la seconda parte sarà per un nuovo ciclo che avrà durata ancora per altri millenni di vite più o meno come quelle sperimentate fino ad ora.
Tutto è nelle nostre mani le scelte sono due o di qua o di la, quindi non lamentiamoci se vediamo il mondo che va a rotoli, perché se è così significa che non vogliamo seguire le energie di liberazione e che continuiamo a vivere schiavizzati a quel sistema di condizionamento, perché le due energie continueranno ad essere presenti ma solo noi possiamo stare dalla parte che vogliamo o consapevolmente o inconsapevolmente.
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/1654522950.pdf
Inviato il: 10/5/2013 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 10/5/2013 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1125
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 10/5/2013 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Andrea Sorbi: la profezia dei giorni recenti:

http://www.youtube.com/watch?v=oEa-53MPeG0
Inviato il: 21/5/2013 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 10/6/2013 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1128
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Dottor Piero Mozzi alcuni cibi da moderare

http://risveglio.myblog.it/media/00/00/1944719700.pdf
Inviato il: 11/6/2013 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 12/6/2013 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Riguardo il 22 dicembre 2012 che dovevano avvenire i grandi cambiamenti è stato progettato dalla Cabala perché dopo di quella data molte persone si sono scoraggiati perché in quella data nulla è avvenuto e molte persone hanno ripreso a vivere con il vecchio sistema, tutto questo era per non svegliare la popolazione, ma sempre varie persone hanno capito che devono liberarsi dal sistema che ci impone la società e queste persone non si fanno più prendere dalla Cabala, il risveglio ci libera da ogni problema; i giornali e la televisione continuano sempre più forzatamente a creare paura, ci bombardano da negatività, perché sanno che è un modo per tenere la gente sotto il loro controllo.
Pure le religioni sono state create per creare paura, a partire dal peccato, al castigo che di verità non ce n'è per nulla, perché tutto questo è stato creato dalla Cabala oscura appunto per far si che le persone non si risvegliassero.
Stiamo lontani anche da quelle trasmissioni che parlano di politica anche queste trasmissioni servono per tenere la popolazione sotto il loro controllo, ci fanno vedere la situazione che è nel nostro paese e questa situazione non è affatto tanto rosea, ed ascoltare queste negatività non cambia nulla anzi se noi siamo curiosi di quanto accade alla finale saremo sempre i loro schiavi, impariamo a cambiare abitudini abbandoniamo tutto ciò che questo sistema vuole, pure la sanità è basata su questo binario, quasi tutte le medicine sono state emesse per fare soldi, le medicine non tolgono il problema ma sono proprio fatte per usarle continuamente mentre ci sono erbe che molte delle quali sono state proibite, e molte erbe possono risolvere il problema della guarigione.
Continua:
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/1313895082.pdf
Inviato il: 13/6/2013 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
IL NOSTRO FUTURO
Le energie che sono in atto sono due, una positiva ed una negativa, chi segue l'energia positiva si sente staccato da ogni problema, chi invece continua con l'energia negativa va incontro sempre di più in problemi di vario genere, ad esempio problemi finanziari, oppure problemi di salute, o problemi di una visione di un mondo che va sempre male.

Per seguire l'energia positiva si deve cambiare in vari modi, nutrirsi diversamente.
Imparando a vivere uniti, partendo dalla famiglia, chi si divide può riscontrare problemi finanziari, ed i problemi finanziari possono manifestarsi se si continua a sprecare.

Il vecchio sistema che per millenni ci ha dominato col passare gli anni non avrà più senso di esistere e per coloro che continuano a seguire il vecchio sistema per queste persone non sarà facile avere un futuro tanto roseo, perché tutto ciò che è inutile non avrà più un modo per poter funzionare, è quindi opportuno che impariamo a vedere un mondo nuovo, un mondo dove regnerà pace e giustizia.

Seguire i programmi televisivi ci tiene legati al vecchio sistema, questo vecchio sistema andava bene fino a qualche anno fa, perché serviva a fare da scuola all'umanità, tutto è servito per far si che l'umanità potesse crescere ed avanzare ma ora siamo ai tempi che il vecchio sistema non va più bene per noi, per questo è molto importante che impariamo a cambiare, cambiare molto di ciò che fino ad ora ci hanno insegnato, tutti gli insegnamenti del passato per quelle persone che seguono le energie positive si accorgono che quei insegnamenti non vanno più bene, ad esempio le malattie si combattono individualmente, non ci sarà più bisogno di un medico, per guarire ma ognuno se si guarda dentro di se troverà il modo giusto per eliminare definitivamente quella malattia, i modi sono di diverso tipo ad esempio col digiuno, o eliminando certi cibi che a lungo andare creano varie malattie.

Il futuro è nelle nostre mani ognuno avrà un futuro e questo futuro dipende molto da come emaniamo i nostri pensieri, la paura, l'incertezza, i condizionamenti, il comportamento scorretto con altre persone, tutto questo ci porta ad un futuro non bello, e se vogliamo un futuro bello si deve imparare a cambiare modo da come siamo stati abituati o condizionati.
Apri questo link,continua a pagina 2:
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/1904420599.pdf
Inviato il: 25/6/2013 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1132
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Risveglio

Per svegliarsi meglio possibile necessita di cambiare le nostre abitudini sia dell'alimentazione per il fatto che la stragrande maggioranza di cibi sono lavorati nelle industrie ed il loro contenuto non fa bene per la nostra salute, il motivo che molta gente si ammala è proprio per questo e cambiare abitudini da questo sistema che sempre di più ci bombardano da notizie assai negative.

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/1254587465.2.pdf
Inviato il: 2/7/2013 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Dai registri akashici: grandi eventi
stanno per accadere
In una recente intervista, Aingeal Rose O’Grady – una donna che ha accesso ai Registri Akashici – ha dichiarato che ci saranno alcuni imminenti ed importanti cambiamenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento della struttura di potere e, nel futuro prossimo, una nuova valuta.
Secondo Aingeal, quando muore, ogni persona rivede la propria vita e, in tale esperienza,  si rende conto e sperimenta l’effetto che ha avuto sugli altri: ciò aiuta lo spirito ad evolversi e a raggiungere la maestria. Secondo le informazioni ricevute dalla “fonte” (cioè dai registri akashici), la Terra era in origine un pianeta paradisiaco, che “cadde” poi verso vibrazioni via via sempre più dense. Molti dei primi esseri spirituali vennero qui con la missione di rimettere il pianeta in sesto, e molti di loro si sono reincarnati proprio ora, in questo periodo storico. Il nostro vecchio mondo sta morendo e una nuova energia è in procinto di manifestarsi sulla Terra, ma dobbiamo passare attraverso una sorta “canale del parto” per arrivarci e, come lei stessa ha sottolineato, ciò porterà in superficie un sacco di problemi irrisolti.
In questa intervista, Aingeal Rose O’Grady, parla della sua incredibile capacità di accedere a questi dati che si dice contengano tutta la conoscenza dell’esperienza umana e tutta la storia del cosmo.
“Trovo interessante che ci sia questa intelligenza che registra ogni minuto, ogni piccolo dettaglio della vita”, ha detto.
Inoltre, ogni persona ha il proprio “libro” (orig. “library book”, n.d.t.), così viene chiamato, che funge da “database” nel quale vengono registrate tutte le vite che una persona ha vissuto, tutti i successi e gli insuccessi che ha avuto. Lei percepisce questi registri di natura spirituale, anche se alcuni sostengono che ci siano “dischi olografici di cristallo” che contengono queste informazioni.
Cosa prevede dunque la O’Grady?
Nuove Energie sulla Terra
La O’Grady ha affermato che ci stiamo adeguando alle nuove energie terrestri e che queste stanno per manifestarsi, ma ci vorranno tra i 10 e i 15 anni[*].
Tenete a mente che Plutone rimarrà nella costellazione del Capricorno fino al 2023, cioè per i prossimi 10 anni (articolo pubblicato nel 2013).
Brevemente, l’ultima volta che Plutone è stato in Capricorno fu nel 1776, ai tempi della Rivoluzione Americana. Non è un caso che molte rivoluzioni stiano accadendo in tutto il mondo proprio in questo momento. Plutone è noto come il “Distruttore” e in genere fa collassare ciò che è corrotto e permette invece a ciò che è nel miglior interesse dell’umanità di sostituire quegli strumenti di controllo che ci hanno tenuti schiavi dell’economia per centinaia di anni.
La O’Grady sostiene di ottenere le sue informazioni direttamente dalla “Fonte”.
Questo è ciò che la Fonte avrebbe detto alla O’Grady: “É come se stessimo per nascere e fossimo nel canale del parto. Questa luce sta entrando e sta stimolando un sacco di ferite aperte nelle persone” e aggiunge che “Il vecchio mondo sta morendo. Semplicemente non sarà più lo stesso. In questo processo alcune persone ci lasceranno. Non saranno in grado di gestirne la pressione.”
[*] Secondo l’autore di questo articolo questi cambiamenti accadranno molto prima!
Cambiamento di coscienza
“Il cambiamento sta avvenendo su così tanti livelli. Sta succedendo alla nostra biologia, alla vita animale e vegetale, all’ecosistema sottomarino. É in corso un’enorme pulizia e tutti la stanno percependo.”
La O’Grady ha inoltre aggiunto che continua a vedere benedizioni provenienti da sorgenti esterne diffondersi su tutto il pianeta. “Attraverso queste benedizioni, veniamo supportati  nel manifestare noi stessi in modo del tutto nuovo.”
Secondo l’autore di questo articolo, sembra che il nostro pianeta sia osservato e tutelato dai nostri vicini galattici.
Preparazione
La O’Grady crede che la gente dovrebbe prepararsi a cambiamenti terrestri di qualsiasi tipo procurandosi acqua, medicinali e cibo conservabile, ma ha anche aggiunto che stiamo andando incontro a qualcosa di “davvero, davvero meraviglioso”.
Il male se ne sta andando
“La Fonte ci ha detto che il «male» se ne sta andando. É un processo. Non è realistico pensare che accadrà in una notte, non con tutte le cose che hanno ancora bisogno di essere cambiate. Ci sono così tante cose miracolose in corso… le persone si stanno risvegliando e stanno creando nuovi paradigmi che credo avranno successo.”
“Abbiamo tempo fino al 2017 per proseguire in questo processo di pulizia e per farla finita con tutto questo male. Molto di tutto ciò dipende dalla coscienza. Adesso i pensieri si materializzano molto più velocemente.”
I governi non si arrenderanno facilmente
“Penso che avremo ancora a che fare con la lotta ai governi, che non hanno alcuna intenzione di rinunciare facilmente ai loro piani per sottrarci ancora di più diritti e libertà, ma spetta a noi impadronirci veramente delle nostre vite e fermare la nostra co-dipendenza da tutti questi sistemi.”
Debiti karmici
Per quanto riguarda coloro che sono ancora coivolti nell’illusione del potere, che hanno soppresso le tecnologie, che hanno perpetuato le guerre e ci hanno tenuti legati come schiavi economici per le élites finanziarie, ci saranno debiti karmici che dovranno ripagare nelle loro prossime vite.
“Dovranno sicuramente reincarnarsi e affrontare sfide ancora maggiori. Staranno dalla parte di chi riceve il karma prodotto delle proprie azioni”, ha dichiarato la O’Grady.
Un nuovo stile di vita – una nuova valuta
La O’Grady ritiene che abbiamo bisogno di cominciare a nutrirci con cibo nostrano e di trovare un nuovo sistema monetario che sostituisca la valuta corrente. “Non vedo in realtà la fine del denaro, ma vedo un cambiamento in chi lo controlla e dell’uso che se ne fa.”
In un articolo dal titolo: “Gli insider di Wall Street si aspettano che molto presto accadrà qualcosa di veramente IMPORTANTE?“, pubblicato il 6 febbraio 2013, si sostiene che molti investitori e insider aziendali stiano vendendo in massa i titoli delle loro stesse aziende. É ormai evidente che l’insostenibile attuale sistema monetario stia andando incontro al suo inevitabile destino.
La O’Grady ha dichiarato: “ I nostri pensieri si stanno manifestando con estrema rapidità in questo momento e abbiamo davvero bisogno di fare la scelta migliore in tutte le situazioni.”
Può essere utile includere abbondanza e prosperità in tutti nei vostri pensieri e meditazioni.
Ad esempio, prima di meditare, dopo aver purificato il corpo e l’ambiente, chiedo aiuto e protezione ai miei spiriti guida e a i miei angeli custodi. Inoltre, ringrazio i miei amici e familiari, da entrambi i lati del velo, i nostri vicini e amici galattici per il loro aiuto e chiedo anche a loro guida e protezione. Ringrazio i visitatori della 5D per essere una parte così importante in questo incredibile processo di risveglio e infine ringrazio la nostra Madre Terra per l’ospitalità che ci fornisce.
Se i nostri pensieri si manifestano più rapidamente che mai, allora per favore aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/00/02/4016783144.pdf
Inviato il: 9/7/2013 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1134
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Genetica DNA – GNA
Il mondo sta cambiando per mezzo di queste persone che sono qui sulla terra (sono 7.465.006) queste sono persone con Genetica GNA, essi sono qui apposta per portare questo pianeta alla rinascita, il male verrà estinto completamente e questa terra diverrà una terra promessa e la potranno ottenere anche tutte quelle persone che hanno cercato di lavorare di pace e giustizia.
….................................
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

UN GENIO COSMICO (ADONIESIS) A SUO TEMPO, TRAMITE UN SUO MESSAGGERO (EUGENIO SIRAGUSA), AVEVA ANNUNCIATO E SPIEGATO CHE SULLA TERRA, PER VOLERE DELL'ALTISSIMO, ERA STATA INNESTATA UNA NUOVA GENETICA COSMICA PORTANTE IN SE I VALORI UNIVERSALI DELLA CRISTICA COSCIENZA. IL NUMERO ESATTO DI ESSERI UMANI CHE SULLA TERRA PORTANO LA SUDDETTA GENETICA NELLA LORO PSICHE (ANIMA), NEL LORO CODICE GENETICO TRASFORMANDOLO (DNA) E NELLA LORO INTELLIGENZA (SPIRITO) È DI 7.465.006 PERSONE. COSTORO SONO NEL MONDO MA NON SONO DEL MONDO. ESSI SONO A TUTTI GLI EFFETTI NOSTRI FRATELLI UNIVERSALI (EXTRATERRESTRI COME VOI CI DEFINITE). MOLTI SONO NATI NEGLI ANNI TRA IL 1950 ED IL 1980 DEL SECOLO XX DEL VOSTRO TEMPO, ALTRI SONO NATI SUCCESSIVAMENTE ED OGGI SONO GIOVANISSIMI E GIOVANI. QUESTI PERSONAGGI SONO COLORO CHE IN QUESTO TEMPO MANIFESTANO IN TUTTI I SENSI I VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELLA FRATELLANZA. SONO OPERATIVI IN MOLTI SETTORI DELLA VOSTRA SOCIETÀ. DICIAMO CHIARAMENTE CHE LAVORANO A FAVORE DELLA VITA E DELLA VOSTRA EVOLUZIONE. A LORO VOLTA SI ACCOPPIANO E PROLIFERANO E QUINDI INTRODUCONO NELLA VOSTRA SOCIETÀ VIOLENTA IL SEME UNIVERSALE DELLA PACE E DELL'EVOLUZIONE SCIENTIFICA, ETICO INTELLETTUALE. LA LORO MISSIONE È DIFFICILE E SPESSO IL POTERE TIRANNICO CHE VIGE SUL VOSTRO PIANETA LI PERSEGUITA E LI RIFIUTA. IL CERCHIO NEL GRANO CHE ABBIAMO MANIFESTATO CON L'IMMAGINE PENSIERO, TRAMITE I SINCRONIZZATORI MAGNETICI (SFERE DI LUCE), VUOLE RICORDARE QUEL GRAFICO CHE IL GENIO COSMICO ADONIESIS TRAMITE EUGENIO SIRAGUSA, DIVULGÒ NELL'ANNO 1977 DEL VOSTRO TEMPO. (ALLEGATO) IL SEGNO È CHIARO, LA GENETICA GNA, MOLTO PRESTO, SARÀ VINCENTE E PREVARRÀ SULLA GENETICA DNA UMANA INQUINATA DALL'HARBAR, LA PESTE DELLA VIOLENZA E DELL'ODIO, CHE HA DEVASTATO I VOSTRI CERVELLI. LA VITTORIA DELLA GENETICA GNA SARÀ SANCITA IL GIORNO DEL GRANDE CONTATTO PUBBLICO TRA NOI EXTRATERRESTRI E VOI UMANI. QUEL GIORNO COLORO CHE SONO PORTATORI DELLA SUDDETTA GENETICA SI RIVELERANNO CON TUTTA LA LORO LUCE E LA LORO SOLARE COSCIENZA. IL TRIONFO SARÀ SANCITO SUCCESSIVAMENTE DAL RITORNO DI GESÙ CRISTO SUL PIANETA TERRA, EGLI INSTAURERÀ SUL VOSTRO MONDO IL REGNO DI DIO ALL'INTERNO DEL QUALE VIVRANNO IN COMUNIONE I FIGLI DELLE STELLE (GNA) E GLI ESSERI UMANI (DNA) CHE UMILMENTE HANNO SOSTENUTO E SERVITO QUEI FIGLI DEL SOLE IN MISSIONE SULLA TERRA. CI AUGURIAMO CHE ABBIATE CAPITO QUESTO NOSTRO SINTETICO COMUNICATO INERENTE AD UNA DELLE ULTIME MANIFESTAZIONI CHE ABBIAMO CREATO NEI CAMPI DELL'INGHILTERRA. IN OGNI CASO IL NOSTRO AMICO E MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, È A VOSTRA DISPOSIZIONE PER APPROFONDIRE QUESTO FONDAMENTALE DISCORSO CHE RIGUARDA IL FUTURO DELL'EVOLUZIONE UMANA SUL PIANETA TERRA.
PACE!
Continua:
http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1794209443.pdf
Inviato il: 20/7/2013 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Video di Marina Tonini 12 luglio 2013
http://www.youtube.com/watch?v=UWmbgJRoUiE
Inviato il: 23/7/2013 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Vorrei sollevare l'attenzione su questi Messaggi da Gesù Cristo perché noto una totale mancanza di interesse da parte degli utenti di lc.
Eppure,io,avendoci dato una abbastanza approfondita occhiata vi ho trovato degli spunti molto interessanti.
Che abbracciano tutto lo spettro delle domande che ci portano su questo sito.

Qualche nota sparsa che ho trovato "stonata" con ciò che ritengo sia la verità delle cose :
1)In un messaggio si fa intendere velatamente che il nostro sia il solo mondo abitato.Possibile???
2)Ogni tanto si legge l'espressione "il mio amato Israele".Ok lo capisco,vi è una logica escatologica pure che lo giustifica però possibile dirlo oggi con tutto quello che fa il suddetto Stato?

E ora i punti a favore.Che sono davvero tanti.E inquietanti.
1)Siamo di fronte a messaggi quasi quotidiani da 2 anni e mezzo.Qualcuno li scrive.Dicono qualcosa.Non vi è differenza di stile,punteggiatura e contenuti fra i primi e i più recenti.In generale formano un corpus coerente e logico nel suo insieme.
Non ho notato contraddizioni interne.

2)Si fa esplicito riferimento ad una cospirazione mondiale "occidentale" per soggiogare il mondo a cui fa da contraltare la potenza di Cina e Russia.Insomma,una lotta fra briganti uno peggio dell'altro.Ed in mezzo,a farne le spese,tutti noi.

3)Per quanto riguarda il lato spirituale sia la religione cattolica apostolica romana viene indicata come la sola vera fede sia però tutti gli esseri umani sono considerati figli di Dio.

Poi c'è tutto il capitolo previsioni avveratesi e future.
La parte più importante e decisiva del discorso.
Ci tornerò su dopo,intanto apriamo il dibattito se interessa a qualcuno..
L'unica cosa che posso dirvi per ora è che prendendo visione di ciò che è contenuto in questi messaggi con mente aperta la ragione può vacillare.
Inviato il: 28/7/2013 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1137
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Transizione-Extraterrestri-Energia pulita gratis-digiuno:
LA GRANDE TRANSIZIONE
Totto ciò che non è amore e giustizia avrà una fine.
Molte persone stanno cambiando le loro abitudini per il semplice fatto che fino a poco fa siamo stati indottrinati ad un sistema duale, questa dualità per questi individui viene sempre meno a manifestarsi e tutto ciò che è ingiusto poco alla volta svanisce, non è la stessa cosa per quelle persone che ancora sono aggrappati al vecchio sistema, e per coloro che ancora non se ne sono accorti del cambiamento, l'unico modo semplice ed utile è quello di staccarsi dal televisore e dai giornali, perché questo condizionamento fa parte del vecchio sistema e per coloro che non vogliono cambiare potranno trovare seri problemi della situazione che verrà con maggior disagio e queste persone non potranno vivere in una terra promessa (che nel giro di qualche anno ci sarà), questi individui dovranno aspettare il prossimo ciclo che si aggira all'incirca fra 26 mila anni e dovranno reincarnarsi con dei karma per far si che debbano sperimentare ciò che avranno bisogno per poter divenire perfetti.

EXTRATERRESTRI
Ci sono extraterrestri positivi ed altri extraterrestri negativi, per tutti coloro che sono sulla giusta strada non avranno nessun problema con questi extraterrestri negativi, perché essendo sulla giusta strada non vanno ad inciamparsi dove regna ancora negatività.
L'universo è perfezione e questa perfezione è dominata dagli extraterrestri positivi i quali lavorano per far si che tutto proceda nel modo migliore.


L'ENERGIA LIBERA
Purtroppo ancora oggi siamo in balia con un'energia inquinante tutto questo andazzo lo è per il semplice fatto che le persone che sono aggrappati al denaro e che hanno il dominio su questa terra vogliono che si continui su questa strada.
L'energia pulita e che non costa nulla esiste, ed il vecchio sistema che riesce ancora a condizionare una gran parte della popolazione, in tutti i modi cerca di tenere nascosto nel condizionare queste persone con metodi moderni ed alcuni di questi metodi sono i giornali e la televisione che tutto è fatto per far vedere un mondo non quello attuale ma quello che loro vogliono far credere.
DIGIUNO
Molte malattie derivano dall'alimentazione ed anche i tumori si possono eliminare col digiuno o cambiando modo di cibarsi, la chemioterapia ci porta alla morte e pure esportare il tumore non ci si arriva alla guarigione.
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/2453545494.pdf
Inviato il: 31/7/2013 21:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1138
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 1/8/2013 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1139
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Come cambiare il mondo?

"Tutto è giusto sulla Terra! Solo gli umani non sono in grado di comprenderlo! Noi, lo comprendiamo perché vi vediamo vivere, e ci chiediamo sempre questo: «se fossimo al posto degli uomini, saremmo così coraggiosi come loro?» Tuttavia sappiamo che questo è il loro programma, che hanno scelto tutto ciò che vivono in accordo con le loro guide che li seguono continuamente.
Quando siete consapevoli che ognuno è al suo posto, che tutto è giusto, comprendete che non esiste ingiustizia. Se foste consapevoli che occorre che vi eleviate nell'Amore e nella Luce, le esperienze sarebbero molto meno pesanti, molto meno difficili da vivere.
Spesso, gli uomini si ribellano mentre hanno deciso tutto prima di venire su questo mondo. Naturalmente, lo hanno dimenticato ed è una fortuna che lo hanno dimenticato! Essi arrivano da un mondo di bellezza, di purezza, di Amore, di fraternità, un mondo dove non esiste alcuna sofferenza, poi decidono, per imparare ulteriormente o per compiere una missione, di incarnarsi su questo mondo.
Un essere umano può scegliere volontariamente di venire su questo mondo per compiere una missione; in questo momento questo è il motivo per cui molti esseri sono venuti su questo mondo, per compiere una missione di risveglio. A questo livello avete tutti il vostro ruolo da interpretare.
A partire dal momento in cui avete compreso certe leggi umane e perché esiste della sofferenza, della violenza, cosa potete fare? Trasformare voi stessi perché è l'esempio che conta! Questo non significa voler trasformare gli altri perché non li trasformerete! Se vi trasformate dall'interno, se irradiate l'Amore e la Luce, le persone intorno a voi si interrogheranno e vi interrogheranno, e voi potrete gradualmente aiutarli a comprendere.
L'irraggiamento ha una grande potenza, perché va verso gli esseri. Una persona il cui irraggiamento è grande può cambiare le vibrazioni di molti esseri attorno ad essa. È come se questa persona suonasse la sveglia della loro coscienza umana, il risveglio di ciò che sono!
Ognuno di voi ha quindi una grande missione: senza costrizioni, senza imporre nulla, cercando di essere il meglio di voi stessi, cercando di amarvi, potete cambiare il mondo!
Il mondo non cambierà grazie alle leggi stabilite dagli uomini, perché sono spesso ingiuste. Sono ingiuste perché create dagli uomini di potere! Le leggi spirituali sono lodevoli, non cambiano!
Come cambiare il vostro mondo? Creando il risveglio! Più vi saranno persone che si sveglieranno attraverso ciò che siete e ciò che fate, attraverso tutti i piccoli semi che seminate ovunque, più rapidamente cambierà il vostro mondo!
Nell'epoca attuale, avete un aiuto notevole! Questo aiuto proviene dall'universo, vi arriva dai guardiani che sono intorno al vostro pianeta e che, continuamente, offrono il loro Amore Luce agli esseri umani. Inoltre, la loro missione è quella di trascendere tutte le energie difficili di paura, di sofferenza e di violenza che genera il pensiero umano.
Avete anche il nostro aiuto, quello dei vostri fratelli di Luce; avete l'aiuto dei vostri fratelli galattici che non sono mai stati così presenti come lo sono attualmente. Quindi l'aiuto che vi viene offerto è considerevole!
In cambio, vi chiediamo semplicemente di cercare di comprendere chi siete, di essere migliori, di non giudicare, di non imporre nulla, di avere compassione, comprensione, di andare verso i vostri fratelli, di aiutarli più che potete e offrire loro ciò che esiste di più sacro in voi: il vostro Amore.
Potrete offrire solamente qualcosa di bello, di sincero e di potente se avrete compreso ciò che siete. Non dovete essere nell'illusione dell'Amore né nell'illusione della spiritualità. Se siete nell'illusione, la vostra anima vi farà vivere delle esperienze difficili per farvi comprendere che vi sbagliate, perché nonostante la vostra scelta di incarnazione la vostra anima può aiutarvi, anche perché la vostra anima … siete voi! Non vi è alcuna differenza tra la vostra parte divina, la vostra anima e la vostra parte umana! È un tutto, ma spesso gli esseri umani li separano perché non ne hanno l'accesso, ma poco a poco comprenderanno, ne avranno l'accesso e il mondo cambierà.
Adesso, siete ad un bivio. La vostra umanità, con tutto l'aiuto che le offriamo, con le considerevoli energie che provengono dall' Universo e dal vostro sistema solare ed anche da vostro Padre il Sole, si sta realmente elevando.
Tuttavia tutti coloro che non saranno in grado di elevare la loro frequenza vibratoria non potranno continuare a vivere su questo mondo, perché il destino del pianeta Terra è di diventare realmente un gioiello d'Amore e di Luce sul quale gli esseri saranno realmente nella fratellanza, nella bellezza e nella creazione.
Tutto ciò che i vostri cuori desiderano in questo mondo si realizzerà, ma prima che questo avvenga, e potrà essere veloce, vi saranno ancora molte partenze. Non vogliamo più parlarvene perché tutto ciò non è di nessuna utilità sulla vostra strada, e come ripetiamo, non vogliamo più dare dell'energia a tutto ciò che è inferiore. Anzi al contrario, vogliamo nutrire ciò che è superiore.
Quindi che sia lo stesso per voi! Nutrite solamente la vostra parte di Luce, fate discendere la Luce nella vostra parte umana, nutritevi costantemente di questo Amore e di questa Luce, ma siate anche consapevoli di qualcosa di molto importante: in ciò che siete come esseri umani vi sono ancora due energie, tra cui la parte in ombra che non avete ancora completamente trasceso.
Dal momento in cui riconoscete questa parte in ombra che esiste in tutti gli uomini, la potete trascendere, la potete illuminare, e poco a poco essa sarà sempre più inesistente, la vostra frequenza vibratoria si eleverà ad un tale livello che nella vostra vita non sarete più sottomessi alle disarmonie, alle sofferenze e ai momenti inferiori".
http://risveglio.myblog.it/media/02/00/2480328744.pdf
Inviato il: 5/8/2013 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#1140
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
sara', a me personalmente, ateo, mi paiono un mare di stronzate. posso leggerle su qualsiasi Dylan Dog.
quanti anni sono che sentiamo dire "ahhhh la fine del mondo ahhh la fine di un epoca ahhh l'anticristo ahhhhh il nwo ahhhhh la depopolazione ahhhhh" e ora "ahhhh la seconda [ la prima ero in bagno ] venuta di jc "
dando per scontato [ ma che dico scontato, assodato ] che jc fosse esistito. cosa che e' attualmente in fase di discussione, ovvero, rispetto al cosidetto "gesu' storico". che dire, di minchiate e reperti fasulli attribuibili al suo passaggio sulla terra, come la lancia di longinus [ personaggio tra l'altro inventato di sana pianta ] o la tavoletta di jesoah fino al sudario di oviedo e la sindone di certo non spingono nella direzione che i ' nuovi salvatori ' ci stiano dicendo la verita'.
comunque, tutto cio' non c'entra un cazzo.

quello che volevo dire e' che chi ha scritto il post non ha intenzione di mettersi in discussione, di argomentare o dialogare o farvi sentire speciali, no, manco per il cazzo.

ieri sono stato fermato per strada da due "anziani" [ due ragazzini americani ] de "The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints", i quali hanno confermato per l'ennesima volta che io, impuro, ateo,manco di fede e percio' loro erano li' per dirmi che c'e' salvezza anche per me, bastava che accettassi gesu' nel mio cuore [ nel loro manco a dirlo c'era gia' ]. cosi', chiesi se credere o meno aumentasse i "punti moralita'", ebbene, risposero, certo che si.

ho studiato le meccaniche del lavaggio del cervello [ sfortunatamente ho avuto a che fare con un culto legalizzato e perfino riconosciuto, i narcotici anonimi ], da Pavlov ai metodi della 'conversione' politica, passando per le religioni ed i culti [ le differenze tra quest'ultime sono minime ] e un certo modo di argomentare e di porsi non fa che confermarmi quanto siano pericolosi questi culti religiosi. molto, molto pericolosi.

quello che leggo qui sopra assomiglia molto a questo :

http://www.youtube.com/watch?v=uTV3ZHalDlE

per chi conosce l'inglese qui c'e' una puntata di Penn and Teller [ una coppia di famosi illusionisti americani ] del loro programma "Bullshit!" su alcoholics anonymous

part 1
http://www.youtube.com/watch?v=8tPNgHrIkgo

part2
http://www.youtube.com/watch?v=5uwx2P5LJgk


ciao



si tratta di una donna chiaramente disturbata
Inviato il: 5/8/2013 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...35363738394041...44>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA