Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La seconda venuta di Gesù Cristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...44>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#151
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Risposta da Alimento a benitoche:

Quello che ha detto è vero.
..................
Questo terzo segreto della Madonna è integro, mentre quello svelato dalla chiesa una parte è stata occultata:

TERZO SEGRETO DI FATIMA


"Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico
il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa
attenzione a quello che ti dico: Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono
chiedere perdono dei peccati commessi e che potessero commettere. Tu desideri che Io ti dia un
segno, affinché ognuno accetti le Mie parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il
prodigio del Sole, e tutti credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici,
sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ed ora proclama a Mio Nome: Un grande castigo cadrà sull'intero
genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai
bambini Melania e Massimino, a la "Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha
peccato e calpestato il dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna
sui più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad
introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi
scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran
parte dell'umanità. Avrà in potere i Potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare
enormi quantità di quelle armi. E se l' umanità non dovesse opporvisi, sarò costretta a lasciar
libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità
che non abbia fatto con il diluvio. Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini, se l' umanità
non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i
grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa verrà il tempo
delle sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana
marcerà in mezzo alle loro file e a Roma ci saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e
ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore.
Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo aspetterà Colui che tuttavia
verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre Mio. Una grande guerra si scatenerà, nella
seconda metà del XX Secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani
diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e
Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti.
Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi?
Il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno insieme
ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli e i regnanti con i loro
popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagli insensati e dai partigiani di
Satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli
che sopravvivranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio
e la Sua Gloria e lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito.
Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine sarò sempre al tuo fianco per aiutarti".


Tratto da: http://www.giorgiobongiovanni.it/il-segreto-di-fatima/671-testo-del-terzo-segreto-di-fatima.html
…............................................................
Quello che dice che deve succedere succede, si deve sapere che noi qui sulla terra siamo circa in sei miliardi e hanno detto che otterranno la terra promessa solo qualche milione di persone.

Tutti gli altri dovranno andare a vivere su altri pianeti che saranno adatti a loro, mentre per i più cattivi verrà tolto il loro Ego Sum, e qui ci pensa la nostra Terra a far l'azione, per cancellare tutta quella umanità che non può più restare sulla terra, perché resteranno solo chi merita la terra promessa e sono solo qualche milione di persone in tutta la nostra popolazione.

Quello che rimane a noi il darsi da fare è iniziare a non avere più nessun nemico, cercare di amare tutti e tutto, non legarsi troppo alla materia che la materia la perderemo volendo o non volendo, e non far del male a nessuno se è possibile aiutarsi a vicenda, perché tutto il vecchio crollerà per far si che si riaccenda il nuovo, ed è quello di rispettare le Leggi Divine.

Quindi non diamo retta a chi non crede, cerchiamo di fare il nostro giusto cammino, che andrà tutto a nostro vantaggio, perché coloro che ti dicono che non è vero a quel giorno che accadrà non puoi dare la colpa a loro, quelli non possono fare nulla per te. I tempi stanno cambiando per tutti e basta vedere quello che succede su questo pianeta che ogni volta che vengono piogge lasciano allagamenti dappertutto, e più di tanto non ti fanno vedere i telegiornali, non vogliono diffondere per intero la verità, ma le cose stanno così.
La terra si sta purificando si scatena dalla terra i quattro elementi che sono:
ACQUA, ARIA, FUOCO, e TERRA.

Quindi allagamenti, uragani, incendi, e terremoti si faranno sempre sentire di più, e non diamo retta ai scienziati che di verità non ne sanno nulla, e quando moltissima gente verrà spazzata via queste teorie degli scienziati non serviranno a nulla, la causa è colpa della stragrande maggioranza della popolazione.
Che ognuno faccia il suo giusto percorso, se vuole essere salvo.
Inviato il: 8/1/2011 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  aulegu
      aulegu
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#152
So tutto
Iscritto il: 6/12/2008
Da
Messaggi: 22
Offline
c'è una continua richiesta di fede. Anche nel caso delle apparizioni di fatima, tutto si basa su dei racconti. Se davvero esistono entità soprannaturali che vogliono il nostro bene, perché queste apparizioni non avvengono in luoghi più a portata del grande pubblico? Che so, magari in diretta su raiuno a porta a porta...
Inviato il: 8/1/2011 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#153
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

aulegu ha scritto:
c'è una continua richiesta di fede. Anche nel caso delle apparizioni di fatima, tutto si basa su dei racconti. Se davvero esistono entità soprannaturali che vogliono il nostro bene, perché queste apparizioni non avvengono in luoghi più a portata del grande pubblico? Che so, magari in diretta su raiuno a porta a porta...


Tu credi che se questi Esseri dovessero apparire ai potenti, questi accoglierebbero i loro messaggi?

Tu credi se gli Esseri di Luce apparirebbero ai governi mondiali e gli direbbe di finirla con le guerre, questi potenti la smettano a far guerre?

Oppure si presentano al Papa e gli dicono di sfamare tutta la popolazione mondiale invece che tenere in piedi le chiese che costano fior di quattrini, e tenessero delle strutture semplici e poco costose, per i fedeli, questo Papa o questi Vescovi, o Cardinali farebbero ciò che gli Esseri di Luce gli dicono di fare?

E dove ci sono soldi della chiesa in azioni delle armi come la mettiamo?

http://risveglio.myblog.it/media/01/01/1920272304.pdf

Tu dirai che non è vero, ma i nostri Esseri di Luce sanno tutto anche quelle cose che ci tengono nascosto, questi Esseri di Luce sono avanti miliardi di anni rispetto a noi e la loro tecnoligia non è paragonabile alla nostra e a loro nulla può sfuggire.

Ci hanno anche provato ad essere in contatto con alcuni dei potenti ma il risultato non è andato come volevano, ed è per questo che vanno da altre persone.

Kennedi voleva dire la verità sugli Esseri di Luce e lo hanno fatto fuori.

I giornali e le televisioni sono in mano a questi potenti e devono scrivere e far vedere ciò che questi potenti lasciano libero, se c'è della verità la tengono nascosta.

Le chiese al giorno d'oggi:

I nostri Esseri di Luce sono contenti di tutto questo?
E non si può dire che non è vero, prendi in mano una calcolatrice
e calcola chiesa dopo chiesa a partire dal tuo paese poi da un altro e via fino a
finire tutta l'Italia, poi finita l'Italia passa agli altri Stati fino che arrivi a passare tutta la terra.
Quanti trilioni di euro hanno messo in quei muri, quando potevano costruire una
struttura molto semplice e una volta che era vecchia la buttassero per poi farne u'altra
nuova ma sempre semplice. Prova ad informarti quanti quattrini spendono per tenere
in piedi strutture vecchie centenarie per far si che non crolli, quanti e quanto quattrini
vengono tolti a queste persone che ogni giorno muoiono di fame.
Ma a me sembra che questi capi di religione siano sulla strada non della fede
ma a me sembra che abbiano preso la laurea per musei.
I musei lasciamoli in mano allo stato non a chi serve Dio, questi alla
seconda venuta di Gesù Cristo pagheranno di questo grandissimo errore, non è la
chiesa che ha fondato Pietro, ma sono chiese con pedistalli belli lucenti per fare
meravigliare le persone o forse anche voi ne rimarrete meravigliati di queste chiese,
non è così che si rafforza la fede, tutte queste cose si sarebberro potuto fare se nessuna persona
mondiale mancasse cibo, ma come sappiamo non è affatto così.
Aspettiamo il giudizio finale della seconda venuta di Gesù Cristo e vedremo chi ha ragione,
se ha ragione Giorgio Bongiovanni o i nostri capi di Fede.
Un papa giusto dovrebbe tutti i giorni girare il mondo e andare dai capi di stato
a dire basta con le guerre di finirla per sempre di iniziare a eliminare tutte le armi
Nazioni per Nazioni, ma questo non lo fa e cosa vi aspettate che vi porti in paradiso?
Siamo vicino alla terra promessa avete sentito qualche capi di fede a parlarne di questo?
E voi aspettate quelle persone che vi dicono la verità, in questo modo non avrete la verità.
Ma avrete un forte orgoglio del Vaticano, quello che Gesù a quei tempi buttò peraria tutte le
bancarelle di quel tempio. Aspettiamo la sua seconda ventuta poi vedremo come vanno le cose
e chi sarà capace a fermare i quattro elementi della Terra, perché in quel modo si darà fine a chi
non ne è degno.

http://risveglio.myblog.it/media/02/02/326246189.pdf
Inviato il: 8/1/2011 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#154
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

aulegu ha scritto:
c'è una continua richiesta di fede. Anche nel caso delle apparizioni di fatima, tutto si basa su dei racconti. Se davvero esistono entità soprannaturali che vogliono il nostro bene, perché queste apparizioni non avvengono in luoghi più a portata del grande pubblico? Che so, magari in diretta su raiuno a porta a porta...



Ti va bene questa?

_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 8/1/2011 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#155
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Cliccate sul titolo (color arancione), e leggete:

Testi conferenze

http://www.associazionesaras.it/index.php?option=com_content&view=category&id=85&Itemid=125
Inviato il: 8/1/2011 23:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#156
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Tratto da uno scritto:

Ogni cosa sarà rinnovata!

Un tempo mi fu chiesto dai miei discepoli, cosa sarebbe accaduto sulla Terra prima del mio ritorno. Allora, lasciai
rivelazioni che il tempo avrebbe tramandato nella vostra epoca e che la vostra umanità avrebbe vissuto. Molti credevano
che il mio ritorno sarebbe avvenuto durante la loro esistenza terrena, ma il tempo che predissi era il vostro, umanità del
ventunesimo secolo. Molti sono venuti nel mio nome e vi hanno tratto in inganno offrendovi una luce fredda, corrotta,
distorta, influenzata e contaminata dalla natura materiale. In molti avete creduto di essere liberi dall’imposizione
millenaria delle grandi chiese ma siete caduti in una rete peggiore. Vi siete lasciati abbindolare dalla sottile astuzia del
principe di questo mondo che non lesina ad usare tutti i poteri accordatigli dal Padre Mio per porvi in tentazione, per
trarvi in inganno in nome di una fede comoda, capace di soddisfare ogni altra natura che non quella verace dello spirito.
Così vi siete pericolosamente attaccati ad una fede priva di ogni vibrazione celeste, un’adesione che ha tenuto conto
delle vostre miserie umane dimenticando totalmente le reali necessità dello spirito. Così l’ego ha vinto, facendovi
credere giusti, mansueti e puri di cuore. Ma un cuore che non si commuove per la miseria umana non è un cuore
illuminato dalla mia luce. Un cuore che vive solo per se stesso è lontano dalla mia soave vibrazione d’amore. Avete
fatto morire la carità, la pietà, il vostro prossimo langue, agonizza e muore nei vostri pensieri e nei vostri cuori tra
l’indifferenza che maschera un presunto cammino spirituale, un cammino di luce, un cammino di preghiera o di
meditazione. Mentre pregate, mentre meditate, mentre vi riunite comodamente nei vostri salotti nelle vostre chiese o
circoli spirituali, i vostri fratelli continuano a morire per mancanza di considerazione, per mancanza di gioia, per
mancanza di giustizia, per mancanza d’amore. L’ego vi ha illusi di essere nel giusto, allontanandovi sempre più dalla
Mia Divina Luce ristoratrice. Così vi credete evoluti, edotti, superiori! Solo perché le vostre librerie straripano di
conoscenza verità e sapienza . Vi siete nascosti dietro le etichette, dietro le illusioni facendovi chiamare maestri, quando
io vi dissi che uno solo è il vostro Maestro. Colui che vive nella luce non può che servire senza remore o condizioni,
senza aspettarsi ricompense o elogi, o gratificazioni, costui è il vero maestro! Stolti! Stolti! Stolti che siete. Non saprò
che farmene di voi! Siete divenuti ciechi e sordi ad ogni sublime richiamo dello spirito e state conducendo un nutrito
numero di anime verso l’illusione di una misericordia che non potrà mai esistere. A nulla servono le cittadelle che vi
siete costruiti in nome di una presunta spiritualità che non vibra di celeste e soave sostanza ma che esprime tutto il
vostro ego che ormai ha preso il sopravvento rendendovi insensibili alla altrui sofferenza. Queste cittadelle non vi
ripareranno dalla mia giustizia e dalla mia celeste ripresa. Vi è stato dato un prossimo da amare, che puntualmente avete
ignorato e dimenticato rivolgendo il vostro sguardo ad un lontano più comodo, che ne avete fatto di questo celeste
consiglio: ama il prossimo tuo come te stesso? Mi avete dipinto come il Maestro dell’Amore, questo è giusto, ma
l’amore mio adesso è divenuto giustizia poiché non siete stati capaci di comprenderlo nella sua reale essenza,
un’essenza che io vi ho donato ed insegnato. La giustizia è il fondamento più importante che dà significato all’amore.
Non allarmatevi per le vicende che accadono, guerre e rumori di guerre, questo è solo l’inizio della grande
trasformazione. Terremoti, maremoti, alluvioni e grandi cambiamenti climatici, questi sono i segni del rinnovamento
della Terra: la Terra è un essere vivente in continua trasformazione. In questi duemila anni molti sono stati i martiri che
hanno sacrificato la loro vita imitandomi. Ma la morte non esiste! La vita esiste! Quella si, ed è eterna per tutti coloro
che si predispongono a servire la legge del Padre Mio e vostro. Molti altri martiri il Padre Mio ha scelto, prima
dell’instaurazione del nuovo cielo e della nuova terra. Saranno questi che fino all’ultimo cercheranno di aiutare questa
umanità ad accettare la propria redenzione. Questo sacrificio permetterà la loro realizzazione nei regni evoluti sul piano
dell’esistenza immateriale. Saranno i nuovi maestri della nuova umanità terrestre e di altre umanità sparse nell’infinito.
Avviene adesso che molti si lasciano convincere dalla paura, molti perdono la speranza a causa del ritardare degli
eventi, molti abbandonano la vera fede per accogliere altre fedi legate ad altre realtà, che creano scompiglio e disordine,
fedi che non brillano della mia luce. Questo è il tempo della grande confusione dove ogni verità viene agitata nel
calderone, solo con il giusto discernimento l’essere umano ne uscirà incorrotto. Satana è uno strumento del Padre Mio
ed ha il potere di sconvolgere ogni cosa per far emergere la qualità, per separare il grano dalla zizzania. A causa di
questa confusione, di questo apparente disordine in molti cuori si raffredda l’amore ed ogni altra virtù. Un tempo vi
dissi tutte queste cose, adesso sono in pieno svolgimento! Chi resisterà fino alla fine di questa necessaria prova, avrà la
vita eterna che consiste nella consapevolezza della vita stessa. Il mio insegnamento, la Verità del tempo di tutti i tempi,
è stato fatto conoscere a tutte le genti e a tutte le nazioni. Adesso prossimo è il mio ritorno con potenza e gloria! Vi ho
detto che quando accadranno queste cose ognuno dovrà occuparsi della propria anima più che del proprio corpo, poiché
chi tenterà di salvare la propria vita la perderà, ma chi darà la propria vita per il suo prossimo la salverà. Dare la vita
significa operare incessantemente a favore della creazione secondo le proprie possibilità e potenzialità con gli strumenti
che il Padre mio e vostro ha concesso ad ognuno secondo le proprie evoluzioni e realizzazioni. Accadranno momenti
molto difficili, in quei momenti in cui la trasformazione del pianeta raggiungerà il più alto livello della purificazione,
sarà a voi richiesta l’eventualità di provvedere ad un periodo di sopravvivenza fisica, per voi e per altre creature che il
Padre vi invierà. Alcuni saranno presi, prima degli eventi, altri lasciati, chi è fuori dalle città non vi torni, e chi è in città
si chiuda in casa e abbandoni ogni tipo di paura e di sgomento, la calma la fede e l’armonia vi aiuteranno a superare
ogni difficoltà. Ognuno si troverà nel posto giusto al momento giusto. La luce dei miei angeli vi istruirà, saprete quello
che dovrete fare e quando lo dovrete fare. Ma è necessario sin da ora che purifichiate i vostri canali ricettivi altrimenti
non potrete riconoscere i segni che già cavalcano il vostro tempo. Grandi avvenimenti io predissi 2000 anni fa e questi
sono prossimi a manifestarsi, vi sarà una grande sofferenza, una tribolazione che mai accadde dall’inizio del mondo, ma
in virtù degli eletti tale tribolazione sarà accorciata. In questo tempo ci sono esseri capaci di manifestare grandi segni,
guardate però che nessuno vi inganni. L’albero buono si vede dai frutti che dà, sta a voi riconoscerli. Non vi fermate
davanti ai fenomeni, ma cercate di aprire il cuore e guardate oltre il fenomeno e scoprirete la verità. Dopo questa grande
sofferenza il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri sembreranno cadere dal cielo e le potenze dei
cieli saranno sconvolte. Questo sarà causato da cambiamenti necessari che la Terra dovrà sostenere per accordarsi con la
nuova frequenza evolutiva. Infine al termine di questi giorni di buio assoluto, nei cieli di tutto il mondo vedrete
comparire il mio segno: una croce di fuoco che precederà il mio ritorno in un pianeta finalmente rinnovato. Ogni uomo
riconoscerà in questo segno il compimento della mia promessa. Tutti coloro che sopravviveranno alla grande
tribolazione, poiché rimasti sulla Terra, saranno radunati dai quattro angoli del mondo dai miei Angeli, ed accolti come
eredi del nuovo Cielo e della nuova Terra. Io sono dietro la porta del vostro tempo! Nessuno conosce il giorno è l’ora,
neppure io, solo il Padre sa quando tutto questo dovrà accadere, ma è vero che il tempo è questo. In verità vi dico che
non passerà questa generazione prima che tutto sia compiuto! Vegliate perché non sapete a che ora o in che giorno gli
eventi si compiranno. Questo è il tempo che il Padre si è riservato per fare nuove tutte le cose. Molti non credono a
quanto è stato detto e tramandato, e come al tempo di Noé continuano a vivere la loro vita nella corruzione materiale e
spirituale ignorando i segni dei tempi. Presto anche i più duri di collo, anche i più ribelli dovranno fare i conti con la
Giustizia del Padre Mio. Allora quando tutte queste cose saranno accadute sollevate il capo e asciugate ogni lacrima
poiché il tempo della vostra salvezza viene. Pace a tutti gli esseri e a tutti gli uomini di buona volontà.
Il Maestro Gesù

14 Dicembre 2006, ore 16,35
Inviato il: 9/1/2011 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#157
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Lungo, in inglese, ma speculativamente di Altissimo Livello

http://www.zingdad.com/writings/168-chapter-1-dimensions-densities-space-and-time.html
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 9/1/2011 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#158
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Tratto da uno scritto:

Domanda) Tu pensi che il terrorismo sia uno dei segni?

Risposta di Eugenio Siragusa) Il terrorismo è una situazione che serve il desiderio di Satana e di Lucifero, che è in missione sulla terra per tentare l’umanità per volere di Adonai.

Domanda) Ci vuoi spiegare il ruolo di Lucifero e del suo strumento che è Satana? Chi lo ha mandato in missione Lucifero?

Rrisposta di Eugenio Siragusa) Lucifero lo ha mandato in missione Adonai, per porre rimedio alla sua disobbedienza.

Domanda) Praticamente Lucifero è in missione sulla terra per tentare l’umanità? Se lui riesce a tentarla secondo il programma di Adonai cosa spetta a Lucifero?

Risposta di Eugenio Siragusa) Il perdono di aver sbagliato. La tentazione che lui esercita in questa umanità è sottile, e mira a far emergere la qualità di questa umanità e non la quantità. Questo è quello che deve fare nei riguardi di Adonai.

Domanda) Quindi lui è opera di selezione?

Riseposta di Eugenio Siragusa) Esatto, vedi cosa sta succedendo in questo mondo, il padre che uccide la madre, la madre uccide la figlia, ecc., quello che sta succedendo tutti i giorni è la selezione della giustizia divina.

Fonte: http://www.associazionesaras.it/index.php?option=com_content&view=article&id=304:intervista-ad-eugenio-siragusa-12-aprile-2004&catid=66:interviste&Itemid=96
….......................................................................
Chi è Adonai?

http://risveglio.myblog.it/media/02/00/955656899.pdf
….............................................................
Chi è Dio:

http://risveglio.myblog.it/media/01/02/87718097.pdf
Inviato il: 10/1/2011 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#159
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Tratto da uno scritto:

Vediamo ora come potrebbe verificarsi il contatto con
coloro che i nostri antenati chiamavano Dei. L’incontro con gli esseri di altri mondi, fino ad oggi è stato occultato dai
poteri delle nazioni, nascosto dai governi, immaginato da alcuni e creduto da altri ma per molti si tratta di una realtà che
presto o tardi si manifesterà. Come avverrà dunque questo evento? Sarà fisico, o spirituale? Si verificherà prima o dopo
i molti avvenimenti che si devono manifestare nella nostra epoca? Vorrei ricordare alcuni passi della Bibbia:
“Chi sono costoro che volano come colombe ai loro sportelli?”, così si esprimeva il profeta Isaia, ed anche il profeta
Ezechiele, uno dei primi contattisti dell’umanità, che cinquemila anni fa, sul fiume Kebar, fu testimone di un contatto
con esseri di altri mondi. Dovremmo leggere la Genesi, per comprendere più profondamente il passaggio delle ere
geologiche, della creazione, ma soprattutto conoscere le fasi della separazione dell’uomo androgino, con la conseguente
nascita della “Donna” Eva (il riassorbimento della parte maschile o femminile, si verificherà al momento che la creatura
avrà raggiunto la piena consapevolezza quadridimensionale e inizierà l’ascensione progressiva che lo porterà all’inizio
della quinta dimensione). Anche il pianeta Marte, come tutti i pianeti del sistema solare, subirà un cambiamento che lo
porterà a non esprimersi più nella terza dimensione. Si tratterà di un evento provvidenziale cosmico, come i Maya
hanno profetizzato che consentirà alla Terra di spostarsi sulla quarta orbita identificando così la sua evoluzione nella
quarta dimensione. La Luna sarà destinata a scomparire, e nel nostro sistema solare si accenderà un altro sole (“...la
notte sarà giorno e il giorno splendore...”), questi mutamenti riguarderanno non solo il nostro sistema solare ma la
galassia intera. Essa concluderà nel 2012 il suo anno cosmico, durato ben 25.625 anni. La fine di questo ciclo
determinerà molti cambiamenti tra cui in particolar modo l’aumento della frequenza vibratoria della materia in tutta la
galassia. Il nostro pianeta si trova così alla vigilia di una nuova era. Presto la civiltà della Terra beneficerà del contatto e
dell’aiuto palese delle altre razze che fino ad oggi ci hanno seguito in segreto per non sconvolgere la nostra evoluzione.
Non possiamo immaginare quanti esseri provenienti da altri mondi sono impegnati nel piano di aiuto alla Terra. Quando
tutto sarà compiuto, la Terra ritornerà ad essere rigogliosa in conoscenza e spiritualità, i nuovi uomini, acquisiranno una
nuova consapevolezza che li aiuterà a vivere all’unisono con l’idea universale. Questa sarà l’unica possibilità che
avremo per aprire la porta del Cosmo. Quando riusciremo ad accordarci a questa onda universale, facendola vibrare
all’unisono, tutta la costruzione ideologica millenaria dell’uomo, fondata sulla menzogna e l’ipocrisia cadrà lasciando il
posto ad una contemplazione divina dell’esistenza. Per non perdere il contatto con il divino, dobbiamo evitare di cadere
nella trappola del fanatismo, ma vivere una vita intensa nell’amore degli altri, ascoltando la voce del cuore e se
desideriamo che il contatto con la nuova energia, con il divino, avvenga in modo sereno, indolore, cosciente e
consapevole, dobbiamo cominciare a preparare la nostra interiorità. La chiamata avverrà, singolarmente, secondo il
nostro grado di percezione, e saremo in grado di scegliere la cosa giusta da fare in quel momento. Ognuno di noi, già
percepisce il cambiamento che sta per avvenire, esso è dentro di noi, e sta influenzando già ora il modo di pensare, il
modo di essere. In virtù di questo la Madre Terra sta riassestando tutto il suo ambiente biologico, essa sta cambiando
formazione e in seguito agli sconvolgimenti fisici dove è acqua sarà terra e dove è terra sarà acqua, alcune nazioni
saranno divise per necessità altre addirittura scompariranno. Il nostro pianeta sta ricevendo un tipo di energia più sottile,
sta progressivamente accedendo a un livello più alto di frequenza. Tutto questo si riscontra per esempio nell’aumento
della temperatura. La Terra diventerà un pianeta più temperato, perché si avvicinerà ad una vibrazione più alta. Secondo
il calendario dei Maya ci troviamo alla fine del giorno cosmico galattico, stiamo dunque per assistere all’inizio di una
nuova dinamica evolutiva. Se alcune profezie si compissero come per esempio nel caso di un terzo conflitto mondiale, il
contatto con altre civiltà sarebbe sicuramente immediato. In appena 8 minuti del nostro tempo, tutte le attività
dinamiche, magnetiche, biologiche e fisiche del pianeta verrebbero interrotte. Questo fenomeno verrebbe prodotto dalla
sofisticata tecnologia con cui sono equipaggiate le grandi astronavi extraterrestri, che da tempo immemorabile sono
presenti agli antipodi del sistema solare. E’ molto importante mantenere la calma, la serenità e soprattutto, già da adesso
che leggete queste informazioni, cominciare a prepararvi, trasformando la vostra vita; abituatevi alla sensibilità di
questa chiamata. Dobbiamo necessariamente realizzare che non siamo soli nell’universo, e presto ne saremo tutti
consapevoli. Conosceremo la nostra appartenenza, sapremo a quale archetipo apparteniamo, da quale razza originale
deriviamo ed a cosa siamo destinati. Un attimo prima della conclusione di tutto, il Creatore ci darà la possibilità di
ravvederci dall’avere sempre vissuto nell’oblio per generazioni ed immediatamente prenderemo coscienza della nostra
reale natura. Vi proponiamo il seguente messaggio extraterrestre. Sfortunatamente per voi, noi non possiamo venire
prima che arriviate a toccare questi limiti, ce lo vieta la legge; se dovessimo venire ora, nel modo che voi vi aspettate,
così eclatante, sarebbe un’ingerenza negli affari altrui, malgrado il fatto che un aiuto c’è già stato.


Fonte: http://risveglio.myblog.it/media/02/01/1178049249.pdf
Inviato il: 10/1/2011 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#160
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
... che ognuno faccia il suo percorso se vuole essere salvo...

trovo sia una buona indicazione, ma é solo un inizio.
Da dove dovrei iniziare? Ho raccolto molte indicazioni, forse troppe e non so nemmeno da che parte iniziare... c'é qualcuno che lo sa?
Molte le religioni, molti gli scritti, molti i profeti ... a chi credere? In fondo tutti gli scritti e tutti i profeti girano attorno alla stessa medesima cosa.... se penso che un essere umano, creato con amore ed essenza egli stesso d'amore, senta disperatamente l'obbligo di ricercare l'amore...

Se io sono amore non devo dare ascolto né seguire nessuno, a cosa mi serve partecipare a riti, messe o conferenze sulla spiritualità se io stesso sono amore?

Ce l'abbiamo, ma non lo manifestiamo per paura.
Immaginatevi se ognuno si abbracci per strada...che figure, hé?!
Tutti li, chiusi a farsi i cavoli loro, a pensare, pensare, pensare.... tutto il giorno si pensa, non si riesce a smettere, nemmeno per 5 secondi... ci riuscite? Cosa mangiare, dove andare, cosa dire, che auto comprare, come fare soldi, cosa fare...sempre a pensare... dedichiamo l'intera giornata a soddisfare i nostri capricci, perché di questo si tratta, desideri inutili.
E all'amore che si cela in noi ? alla nostra essenza? quanto tempo dedichiamo?
Pregare .
Se io fossi un padre e sento mio figlio che mi chiede un pezzo di pane ogni giorno, gli risponderei:
- ma come, ce l'hai sotto il naso e non lo vedi?
ce l'hai dentro di te, figlio mio, dentro di te...

non voglio più cercare fuori attraverso discussioni del tal dei tali o illustri fantastici venuti dal cielo che hanno predetto questo o quello, basta.
Non so nulla di nessuno e mi va bene così.

e la domanda iniziale rimane:
c'é qualcuno che sa da che parte cominciare?
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 11/1/2011 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#161
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
... che ognuno faccia il suo percorso se vuole essere salvo...

trovo sia una buona indicazione, ma é solo un inizio.
Da dove dovrei iniziare? Ho raccolto molte indicazioni, forse troppe e non so nemmeno da che parte iniziare... c'é qualcuno che lo sa?
Molte le religioni, molti gli scritti, molti i profeti ... a chi credere? In fondo tutti gli scritti e tutti i profeti girano attorno alla stessa medesima cosa.... se penso che un essere umano, creato con amore ed essenza egli stesso d'amore, senta disperatamente l'obbligo di ricercare l'amore...

Se io sono amore non devo dare ascolto né seguire nessuno, a cosa mi serve partecipare a riti, messe o conferenze sulla spiritualità se io stesso sono amore?

Ce l'abbiamo, ma non lo manifestiamo per paura.
Immaginatevi se ognuno si abbracci per strada...che figure, hé?!
Tutti li, chiusi a farsi i cavoli loro, a pensare, pensare, pensare.... tutto il giorno si pensa, non si riesce a smettere, nemmeno per 5 secondi... ci riuscite? Cosa mangiare, dove andare, cosa dire, che auto comprare, come fare soldi, cosa fare...sempre a pensare... dedichiamo l'intera giornata a soddisfare i nostri capricci, perché di questo si tratta, desideri inutili.
E all'amore che si cela in noi ? alla nostra essenza? quanto tempo dedichiamo?
Pregare .
Se io fossi un padre e sento mio figlio che mi chiede un pezzo di pane ogni giorno, gli risponderei:
- ma come, ce l'hai sotto il naso e non lo vedi?
ce l'hai dentro di te, figlio mio, dentro di te...

non voglio più cercare fuori attraverso discussioni del tal dei tali o illustri fantastici venuti dal cielo che hanno predetto questo o quello, basta.
Non so nulla di nessuno e mi va bene così.

e la domanda iniziale rimane:
c'é qualcuno che sa da che parte cominciare?


Il Buddha un bel giorno lasciò tutti i suoi beni e se ne andò dai maestri per trovare la strada che sentiva dentro di se ma dopo qualche anno con questi maestri ha visto che non arrivava mai al traguardo ed allora abbandonò tutti e si mise a far una ricerca dentro di se e dopo anni è arrivato alla liberazione e ne è divenuto il Buddha.
Inviato il: 12/1/2011 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#162
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione Alimento


Il Buddha un bel giorno lasciò tutti i suoi beni e se ne andò dai maestri per trovare la strada che sentiva dentro di se ma dopo qualche anno con questi maestri ha visto che non arrivava mai al traguardo ed allora abbandonò tutti e si mise a far una ricerca dentro di se e dopo anni è arrivato alla liberazione e ne è divenuto il Buddha.

Sbagliato caro Alimento, sbagliato.....

LUi era gia' il Budda, ERA GIA' IL Budda, non lo e' diventato dopo se ne e' solo reso conto.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 12/1/2011 6:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#163
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
Rimane un mio pensiero che le indicazioni esteriori servono per riportarci verso noi stessi.

Una volta che leggo Buddha, Gesù o di qualche altro profeta che istruisce sul raggiungimento del proprio Sé, ho a disposizione delle tracce... ma devo saperle usare su me stesso. Questo chiedevo.

I metodi orientali ne sfoggiano un numero considerervole ed é con rammaico che non li trovo anche in occidente ... comunque, ci sono.

Assistendo alle messe della domenica, non si sentono "dritte" pratiche sul come avviarsi sul sentiero spirituale .. solo teoria che la maggior parte dei fedeli, interpreta a sua comodità. Per svelare ciò che si cela dietro questa teoria, a discapito delle errate interpretazioni personali, bisognerebbe provare a mettere in pratica le interpretazioni stesse.

La preghiera avvicina a Dio, o al proprio sé, in quanto relazione intima con se stessi.

Trovo che ne Il Padre nostro ci siano troppi imperativi, ma se recitato col cuore, rimanga comunque valido, anche se la nostra parola, ciò che noi emettiamo verbalmente, porti i suoi effetti sullo spirito o sull'anima... sia positivi che negativi.

Ora mi sorge un'altra domanda: la differenza tra spirito e anima... ma forse non mi compete...

buona giornata
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 12/1/2011 7:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#164
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Affermiamo la stessa cosa surja
L'incomprensione nasce nel momento in cui si identifica il pensiero con la mera attività pensante e non con la capacità di armonizzarsi con i pensieri delle grandi guide dell'umanità o come tu dici lo svuotamento
Fermo restando che "trattenere" le immagini di sintesi è sempre ...ciao
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 12/1/2011 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#165
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
Io credo, invece, che la meditazione non sia affatto basata sul pensiero, anzi.

La meditazione é come un detersivo universale che va usato individualmente.

Lo scopo della meditazione é quello di fare un ripulisti personale di tutte quelle "cose" in eccesso che ostacolano la conoscienza della propria essenza. Pensiero compreso, anzi, trovare una visione diversa riguardo al pensiero, é lo scopo principale della meditazione.
Quando si medita si impara a ricevere i propri pensieri rendendosi spettatore di essi. Nessuna influenza, né positiva, né negativa, ma solo osservare. Un ottimo allenamento per la vita.

Se ricordo bene, fu Buddha a citare il paragone dell'uomo seduto in riva al fiume mentre osserva l'acqua scorrere ...

La meditazione serve per crearsi un vuoto dentro di sé per fare spazio ai valori nascosti che solo nel silenzio si possono rivelare. E questi valori nascosti, per come la vedo io, é il pane quotidiano.

Si sviluppa pace interiore, intuito e visione oggettiva in generale.

Ci si stacca dal mondo partecipando alle situazioni di vita con più equilibrio, secondo una legge sempre esistita, che é stata ricordata dai profeti illuminati, e di cui si vivono le tracce ancora oggi in oriente.
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 12/1/2011 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Quando si medita si impara a ricevere i propri pensieri rendendosi spettatore di essi. Nessuna influenza, né positiva, né negativa, ma solo osservare. Un ottimo allenamento per la vita. Se ricordo bene, fu Buddha a citare il paragone dell'uomo seduto in riva al fiume mentre osserva l'acqua scorrere ... La meditazione serve per crearsi un vuoto dentro di sé per fare spazio ai valori nascosti che solo nel silenzio si possono rivelare. E questi valori nascosti, per come la vedo io, é il pane quotidiano.

Ottimo direi......

Anzi............... OTTIMO

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 12/1/2011 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#167
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione Alimento


Il Buddha un bel giorno lasciò tutti i suoi beni e se ne andò dai maestri per trovare la strada che sentiva dentro di se ma dopo qualche anno con questi maestri ha visto che non arrivava mai al traguardo ed allora abbandonò tutti e si mise a far una ricerca dentro di se e dopo anni è arrivato alla liberazione e ne è divenuto il Buddha.

Sbagliato caro Alimento, sbagliato.....

LUi era gia' il Budda, ERA GIA' IL Budda, non lo e' diventato dopo se ne e' solo reso conto.

Un saluto


Tutti siamo Angeli solo che ora non ce ne rendiamo conto.
Inviato il: 12/1/2011 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#168
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
Rimane un mio pensiero che le indicazioni esteriori servono per riportarci verso noi stessi.

Una volta che leggo Buddha, Gesù o di qualche altro profeta che istruisce sul raggiungimento del proprio Sé, ho a disposizione delle tracce... ma devo saperle usare su me stesso. Questo chiedevo.

I metodi orientali ne sfoggiano un numero considerervole ed é con rammaico che non li trovo anche in occidente ... comunque, ci sono.

Assistendo alle messe della domenica, non si sentono "dritte" pratiche sul come avviarsi sul sentiero spirituale .. solo teoria che la maggior parte dei fedeli, interpreta a sua comodità. Per svelare ciò che si cela dietro questa teoria, a discapito delle errate interpretazioni personali, bisognerebbe provare a mettere in pratica le interpretazioni stesse.

La preghiera avvicina a Dio, o al proprio sé, in quanto relazione intima con se stessi.

Trovo che ne Il Padre nostro ci siano troppi imperativi, ma se recitato col cuore, rimanga comunque valido, anche se la nostra parola, ciò che noi emettiamo verbalmente, porti i suoi effetti sullo spirito o sull'anima... sia positivi che negativi.

Ora mi sorge un'altra domanda: la differenza tra spirito e anima... ma forse non mi compete...

buona giornata


Io dopo tanti anni che ci andavo in chiesa e dopo aver letto la bibbia sulla Genesi non ci ho capito nulla mentre leggendo questo libro la Genesi l'ho capita subito:

http://risveglio.myblog.it/media/01/01/75502048.pdf
Inviato il: 12/1/2011 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#169
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
Io credo, invece, che la meditazione non sia affatto basata sul pensiero, anzi.

La meditazione é come un detersivo universale che va usato individualmente.

Lo scopo della meditazione é quello di fare un ripulisti personale di tutte quelle "cose" in eccesso che ostacolano la conoscienza della propria essenza. Pensiero compreso, anzi, trovare una visione diversa riguardo al pensiero, é lo scopo principale della meditazione.
Quando si medita si impara a ricevere i propri pensieri rendendosi spettatore di essi. Nessuna influenza, né positiva, né negativa, ma solo osservare. Un ottimo allenamento per la vita.

Se ricordo bene, fu Buddha a citare il paragone dell'uomo seduto in riva al fiume mentre osserva l'acqua scorrere ...

La meditazione serve per crearsi un vuoto dentro di sé per fare spazio ai valori nascosti che solo nel silenzio si possono rivelare. E questi valori nascosti, per come la vedo io, é il pane quotidiano.

Si sviluppa pace interiore, intuito e visione oggettiva in generale.

Ci si stacca dal mondo partecipando alle situazioni di vita con più equilibrio, secondo una legge sempre esistita, che é stata ricordata dai profeti illuminati, e di cui si vivono le tracce ancora oggi in oriente.


Se volete qui ci sono 120 tecniche per una meditazione:

http://risveglio.myblog.it/media/02/00/2072152629.pdf
Inviato il: 12/1/2011 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#170
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Tratto da uno scritto:

Non cessiamo mai di lavorare per voi come pure i nostri alleati, ormai vicini a giungere con successo alla Divulgazione.

Fonte: http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa10012011.htm

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
Inviato il: 12/1/2011 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#171
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
cito:

Per lunghissimo tempo, il vostro approccio alla spiritualità vi ha portato a creder di essere separati da Dio.

parli con me?
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 14/1/2011 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#172
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
cito:

Per lunghissimo tempo, il vostro approccio alla spiritualità vi ha portato a creder di essere separati da Dio.

parli con me?


La chiesa dovrebbe dire ai fedeli che questi extraterrestri (come noi li chiamiamo), questi esseri di Luce sono i nostri Padri, coloro che ci hanno dato vita e sono sempre quelli che ai tempi di Mosè si erano mostrati, ora si fanno vedere in tutto il mondo e sempre di più, perché vogliono che noi li riconosciamo.

Anche il governo ci tiene nascosto la verità e molti giornali e telegiornali che sono manipolati dai governi la verità non te la dicono, anzi cercano di far emergere tutt'altra cosa.

I cinema ti fanno vedere gli extraterrestri che sono nostri nemici, mentre è tutto falso.

È qui che noi non dobbiamo farci ingannare, sta a noi a vedere la realtà della situazione.

Tutto verrà a cambiare il vecchio cadrà per sempre perché ora dopo 25000 anni siamo arrivati a concludere il ciclo finale, quindi sta a noi cambiare, perché la chiesa e i governi vorrebbero che continuiamo al loro vecchio gioco.
Inviato il: 14/1/2011 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#173
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
sai, do per certo che ognuno cerchi la sua strada e segua, perciò , un suo cammino spirituale, e di conseguenza, personale.

Il mio cammino non comprende gente estranea che non sia l'anima che risiede dentro di me.

Perché dovrei cercare fuori da me stesso quando già TUTTO é dentro di me?

Di conseguenza vedo tutto il resto come altri cammini spirituali da percorrere , ma che non mi appartengono.

Accetto tutto questo in quanto faccia parte dell'insieme di valori che portano ad una verità soggettiva atta a smuovere l'intimo che c'é in tutti noi e quindi sviluppando il proprio essere interiore.

Tutti noi, non essendo "svegli" o illuminati, dobbiamo seguire un'illusione.

Personalmente , mi va bene la mia.
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 14/1/2011 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#174
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
sai, do per certo che ognuno cerchi la sua strada e segua, perciò , un suo cammino spirituale, e di conseguenza, personale.

Il mio cammino non comprende gente estranea che non sia l'anima che risiede dentro di me.

Perché dovrei cercare fuori da me stesso quando già TUTTO é dentro di me?

Di conseguenza vedo tutto il resto come altri cammini spirituali da percorrere , ma che non mi appartengono.

Accetto tutto questo in quanto faccia parte dell'insieme di valori che portano ad una verità soggettiva atta a smuovere l'intimo che c'é in tutti noi e quindi sviluppando il proprio essere interiore.

Tutti noi, non essendo "svegli" o illuminati, dobbiamo seguire un'illusione.

Personalmente , mi va bene la mia.


Nessuno può dire che la tua scelta sia sbagliata, perché ogni persona ha una sua strada per fare il cammino, dato che non tutti siamo allo stesso livello e quello che va bene a me può essere benissimo che a te non va bene, ma importante ciò che si fa non debba nuocere agli altri, come disse Gesù, "non fare mai ad altri quello che non vorresti che loro facessero a te".
Inviato il: 14/1/2011 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#175
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Citazione:

surja ha scritto:
sai, do per certo che ognuno cerchi la sua strada e segua, perciò , un suo cammino spirituale, e di conseguenza, personale.

Il mio cammino non comprende gente estranea che non sia l'anima che risiede dentro di me.

Perché dovrei cercare fuori da me stesso quando già TUTTO é dentro di me?

Di conseguenza vedo tutto il resto come altri cammini spirituali da percorrere , ma che non mi appartengono.

Accetto tutto questo in quanto faccia parte dell'insieme di valori che portano ad una verità soggettiva atta a smuovere l'intimo che c'é in tutti noi e quindi sviluppando il proprio essere interiore.

Tutti noi, non essendo "svegli" o illuminati, dobbiamo seguire un'illusione.

Personalmente , mi va bene la mia.


Nessuno può dire che la tua scelta sia sbagliata, perché ogni persona ha una sua strada per fare il cammino, dato che non tutti siamo allo stesso livello e quello che va bene a me può essere benissimo che a te non va bene, ma importante ciò che si fa non debba nuocere agli altri, come disse Gesù, "non fare mai ad altri quello che non vorresti che loro facessero a te".


va bene ... ma, in quanto al livello, non capisco di quale livello parli....
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 15/1/2011 7:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#176
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Scritto da surja:

va bene ... ma, in quanto al livello, non capisco di quale livello parli....

..................................................................................................................
Risposta da Alimento:

Riguardo il livello che io intendo è la scalata e ti spiego meglio ciò che voglio dire livello o scalata:

Noi qui tutti stiamo vivendo questa vita e tutti noi abbiamo fatto altre vite sia qui sulla terra che in altri pianeti e dunque ognuno ha fatto una vita diversa dagli altri e ognono ha delle proprie esperienze, poi come ci sono anime che hanno fatto moltissime esperienze ci sono anche anime più nuove che di esperienze ne hanno fatto meno, e ognuno in base al suo libero arbitrio ha capito a suo modo come stanno le cose, e con questo voglio dire che ci sono coloro che sono riusciti a conoscere la verità oppure sono vicini alla verità, mentre ci sono quelli che sono ancora lontani per aver capito la realtà da come stanno le cose, poi ci sono persone che sono sulla strada per ottenere la terra promessa, o addirittura la otterranno, mentre ci sono persone che ne sono troppo lontani per questa terra promessa che deve arrivare, e quindi sono questi i livelli che io dico, è di essere più vicini o addirittura esserne fuori da questo salto per una terra promessa, e in conclusione cio che dico un livello alto sono quelli che andranno ad ottenere la terra promessa, perché sono purificati, (non fanno più del male a nessuno, anzi lavorano per la pace e la giustizia), mentre coloro che sono ai bassi livelli sono quelle persone che sono troppo lontani per poter ottenere la terra promesse e sono quelli che fanno del male agli altri e fare del male agli altri ci sono tante categorie, chi fa tanto male e chi anche quel poco ma lo fa e per esempio quel poco sono anche chi parla male degli altri o manda pensieri negativi ad altre persone e via dicendo.
Inviato il: 15/1/2011 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#177
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 15/1/2011 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#178
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 15/1/2011 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#179
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Tratto da uno scritto:

…....Tutti coloro che nell’epoca del
piombo, nella attuale epoca cioè che state vivendo, non avranno saputo realizzare la coscienza del proprio essere e non
si saranno sintonizzati con i valori universali, periranno nella grande catastrofe che precederà l’alba dell’età dell’oro e
verranno trasmigrati in incarnazione su altri pianeti orbitanti ancora su livelli primordiali della terza dimensione. Nel
vostro sistema solare vi sono pianeti in attesa di tali onde di vita. Questi esseri che costituiranno la massa quantitativa
terrestre, selezionata in fase di purificazione, iniziando di nuovo l’evoluzione, con la clava sulle spalle, ripeteranno dal
principio la lezione non ancora imparata sulla Terra, accompagnati dall’atroce ricordo dei misfatti compiuti! Per gli
elementi peggiori poi, gli empi completamente vinti ed asserviti al tentatore, vi sarà “la seconda morte”, la distruzione
dell’ego ed i loro spiriti riprecipiteranno negli abissi dell’evoluzione minerale vegetale o animale a seconda delle colpe
commesse. Gli esiliati su altri pianeti in via d’evoluzione, verranno lasciati completamente isolati da ogni rapporto con i
loro fratelli del cosmo, per in periodo di circa un milione di anni. Verranno però tenuti sotto costante osservazione, nella
speranza che il seme del male, ancora vivente in loro, muoia soffocato dalle necessarie sofferenze impartite dal nuovo
ambiente evolutivo, in ragione del karma accumulato! La storia per loro si ripete! Sul pianeta SaraS sorgeranno un cielo
nuovo ed una terra nuova, mentre il satellite Luna, via via si estinguerà, disintegrandosi in una fascia di asteroidi simili
a quelli che circondano il pianeta Saturno. La Terra così avrà degli anelli molto simili a quelli di Saturno, che
svolgeranno la medesima funzione cosmo-equilibratrice della luna. Nei primi secoli, nei quali ancora la vita si svolgerà
a livello tridimensionale, anche se la coscienza sarà proiettata sui valori della quarta dimensione, verranno mantenute
sul globo quelle squisite fattezze che ne fanno il più bel pianeta del sistema solare di SonaS, verranno infatti coltivate e
sviluppate particolari forme di vita fisica, minerale, vegetale, ed animale, e le nuove semenze verranno poi importate su
quei pianeti di espiazione per fecondare l’evoluzione fisica, nell’attesa di riprendere contatto con i fratelli perduti. A tale
scopo grandi nuclei di animali e di piante verranno trasportati, così come avvenne per la Terra, su questi pianeti in
evoluzione”. Ecco, questo è quanto ci hanno comunicato gli Esseri Evoluti attraverso i contattisti. In conclusione
possiamo dire che siamo giunti alla fine di un tempo, presto il nuovo tempo si dovrà instaurare sulla Terra. Grandi
avvenimenti ci attendono, ma la paura non deve assolutamente abitare i nostri cuori, a poco a poco dobbiamo prepararci
abbandonando tutto ciò che lega a questo tempo, un tempo che ha fatto il suo corso e che è ormai alla fine. Vi saluto
sperando che tutto questo rimanga nel vostro cuore e a poco a poco cominci a dare quel tanto agognato frutto, grazie a
voi tutti per la vostra presenza e per la vostra attenzione.


Conferenza di Giuliano Falciani


Fonte: http://risveglio.myblog.it/media/02/01/1178049249.pdf

Pag. 39/40
Inviato il: 15/1/2011 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#180
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 17/1/2011 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...44>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA