Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La seconda venuta di Gesù Cristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...44>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#181
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Tratto da uno scritto:

…....Tutti coloro che nell’epoca del
piombo, nella attuale epoca cioè che state vivendo, non avranno saputo realizzare la coscienza del proprio essere e non
si saranno sintonizzati con i valori universali, periranno nella grande catastrofe che precederà l’alba dell’età dell’oro e
verranno trasmigrati in incarnazione su altri pianeti orbitanti ancora su livelli primordiali della terza dimensione. Nel
vostro sistema solare vi sono pianeti in attesa di tali onde di vita. Questi esseri che costituiranno la massa quantitativa
terrestre, selezionata in fase di purificazione, iniziando di nuovo l’evoluzione, con la clava sulle spalle, ripeteranno dal
principio la lezione non ancora imparata sulla Terra, accompagnati dall’atroce ricordo dei misfatti compiuti! Per gli
elementi peggiori poi, gli empi completamente vinti ed asserviti al tentatore, vi sarà “la seconda morte”, la distruzione
dell’ego ed i loro spiriti riprecipiteranno negli abissi dell’evoluzione minerale vegetale o animale a seconda delle colpe
commesse. Gli esiliati su altri pianeti in via d’evoluzione, verranno lasciati completamente isolati da ogni rapporto con i
loro fratelli del cosmo, per in periodo di circa un milione di anni. Verranno però tenuti sotto costante osservazione, nella
speranza che il seme del male, ancora vivente in loro, muoia soffocato dalle necessarie sofferenze impartite dal nuovo
ambiente evolutivo, in ragione del karma accumulato! La storia per loro si ripete! Sul pianeta SaraS sorgeranno un cielo
nuovo ed una terra nuova, mentre il satellite Luna, via via si estinguerà, disintegrandosi in una fascia di asteroidi simili
a quelli che circondano il pianeta Saturno. La Terra così avrà degli anelli molto simili a quelli di Saturno, che
svolgeranno la medesima funzione cosmo-equilibratrice della luna. Nei primi secoli, nei quali ancora la vita si svolgerà
a livello tridimensionale, anche se la coscienza sarà proiettata sui valori della quarta dimensione, verranno mantenute
sul globo quelle squisite fattezze che ne fanno il più bel pianeta del sistema solare di SonaS, verranno infatti coltivate e
sviluppate particolari forme di vita fisica, minerale, vegetale, ed animale, e le nuove semenze verranno poi importate su
quei pianeti di espiazione per fecondare l’evoluzione fisica, nell’attesa di riprendere contatto con i fratelli perduti. A tale
scopo grandi nuclei di animali e di piante verranno trasportati, così come avvenne per la Terra, su questi pianeti in
evoluzione”. Ecco, questo è quanto ci hanno comunicato gli Esseri Evoluti attraverso i contattisti. In conclusione
possiamo dire che siamo giunti alla fine di un tempo, presto il nuovo tempo si dovrà instaurare sulla Terra. Grandi
avvenimenti ci attendono, ma la paura non deve assolutamente abitare i nostri cuori, a poco a poco dobbiamo prepararci
abbandonando tutto ciò che lega a questo tempo, un tempo che ha fatto il suo corso e che è ormai alla fine. Vi saluto
sperando che tutto questo rimanga nel vostro cuore e a poco a poco cominci a dare quel tanto agognato frutto, grazie a
voi tutti per la vostra presenza e per la vostra attenzione.


Conferenza di Giuliano Falciani


Fonte: http://risveglio.myblog.it/media/02/01/1178049249.pdf

Pag. 39/40


... e...?
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 17/1/2011 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#182
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
Tratto da uno scritto:

…....Tutti coloro che nell’epoca del
piombo, nella attuale epoca cioè che state vivendo, non avranno saputo realizzare la coscienza del proprio essere e non
si saranno sintonizzati con i valori universali, periranno nella grande catastrofe che precederà l’alba dell’età dell’oro e
verranno trasmigrati in incarnazione su altri pianeti orbitanti ancora su livelli primordiali della terza dimensione. Nel
vostro sistema solare vi sono pianeti in attesa di tali onde di vita. Questi esseri che costituiranno la massa quantitativa
terrestre, selezionata in fase di purificazione, iniziando di nuovo l’evoluzione, con la clava sulle spalle, ripeteranno dal
principio la lezione non ancora imparata sulla Terra, accompagnati dall’atroce ricordo dei misfatti compiuti! Per gli
elementi peggiori poi, gli empi completamente vinti ed asserviti al tentatore, vi sarà “la seconda morte”, la distruzione
dell’ego ed i loro spiriti riprecipiteranno negli abissi dell’evoluzione minerale vegetale o animale a seconda delle colpe
commesse. Gli esiliati su altri pianeti in via d’evoluzione, verranno lasciati completamente isolati da ogni rapporto con i
loro fratelli del cosmo, per in periodo di circa un milione di anni. Verranno però tenuti sotto costante osservazione, nella
speranza che il seme del male, ancora vivente in loro, muoia soffocato dalle necessarie sofferenze impartite dal nuovo
ambiente evolutivo, in ragione del karma accumulato! La storia per loro si ripete! Sul pianeta SaraS sorgeranno un cielo
nuovo ed una terra nuova, mentre il satellite Luna, via via si estinguerà, disintegrandosi in una fascia di asteroidi simili
a quelli che circondano il pianeta Saturno. La Terra così avrà degli anelli molto simili a quelli di Saturno, che
svolgeranno la medesima funzione cosmo-equilibratrice della luna. Nei primi secoli, nei quali ancora la vita si svolgerà
a livello tridimensionale, anche se la coscienza sarà proiettata sui valori della quarta dimensione, verranno mantenute
sul globo quelle squisite fattezze che ne fanno il più bel pianeta del sistema solare di SonaS, verranno infatti coltivate e
sviluppate particolari forme di vita fisica, minerale, vegetale, ed animale, e le nuove semenze verranno poi importate su
quei pianeti di espiazione per fecondare l’evoluzione fisica, nell’attesa di riprendere contatto con i fratelli perduti. A tale
scopo grandi nuclei di animali e di piante verranno trasportati, così come avvenne per la Terra, su questi pianeti in
evoluzione”. Ecco, questo è quanto ci hanno comunicato gli Esseri Evoluti attraverso i contattisti. In conclusione
possiamo dire che siamo giunti alla fine di un tempo, presto il nuovo tempo si dovrà instaurare sulla Terra. Grandi
avvenimenti ci attendono, ma la paura non deve assolutamente abitare i nostri cuori, a poco a poco dobbiamo prepararci
abbandonando tutto ciò che lega a questo tempo, un tempo che ha fatto il suo corso e che è ormai alla fine. Vi saluto
sperando che tutto questo rimanga nel vostro cuore e a poco a poco cominci a dare quel tanto agognato frutto, grazie a
voi tutti per la vostra presenza e per la vostra attenzione.


Conferenza di Giuliano Falciani


Fonte: http://risveglio.myblog.it/media/02/01/1178049249.pdf

Pag. 39/40


... e...?


La selezione avviene in base alla purificazione, e qui (ciò che ho postato precedentemente), se leggi tutto attentamente fino alla fine capisci bene cosa significa purificazione:

http://risveglio.myblog.it/media/02/00/1960910250.pdf
Inviato il: 17/1/2011 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
SaLuSa 14 gennaio 2011:

Parliamo ora dei mesi futuri, predisposti per innalzare il vostro livello di coscienza mediante l’immensa quantità di Luce ora irradiata sulla Terra;

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSA14012011.htm

Fonte: http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
Inviato il: 17/1/2011 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#184
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
non ho letto tutto con attenzione...ma mi chiedo a cosa mi serva sapere da un altro cosa sia la purificazione.... una volta letto, cosa dovrei sapere in più?
non é meglio che lo scopra da me?

troppo baccano si crea in tutti questi scritti,. Ho bisogno del silenzio assoluto per capire.
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 18/1/2011 7:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#185
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
cito:

Parliamo ora dei mesi futuri, predisposti per innalzare il vostro livello di coscienza mediante l’immensa quantità di Luce ora irradiata sulla Terra; questo è meraviglioso perché significa che maggior Luce di prima sarà ancorata alla Terra ed avvicinerà ancor più il momento in cui potrete realizzare i tanto desiderati cambiamenti. La vostra coscienza collettiva, insieme a molti altri fattori, è la chiave del successo......

i mesi predisposti, secondo me, ci sono da sempre.

la luce di cui si parla esiste da sempre.

la predisposizione a ricevere questa luce c'é da sempre.

non si fa che girare in giro alla stessa cosa di cui si discute da millenni, cambia solo il modo di esprimersi perché si adatti ai tempi e all'evoluzione intellettivo dell'uomo.

Ora chi mi spiega la ragione per cui questo argomento persiste nel tempo?
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 18/1/2011 7:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#186
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
non ho letto tutto con attenzione...ma mi chiedo a cosa mi serva sapere da un altro cosa sia la purificazione.... una volta letto, cosa dovrei sapere in più?
non é meglio che lo scopra da me?

troppo baccano si crea in tutti questi scritti,. Ho bisogno del silenzio assoluto per capire.


Non c'è nessun miglior maestro di te. Solo tu devi sapere cosa devi fare.
Inviato il: 18/1/2011 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#187
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
cito:

Parliamo ora dei mesi futuri, predisposti per innalzare il vostro livello di coscienza mediante l’immensa quantità di Luce ora irradiata sulla Terra; questo è meraviglioso perché significa che maggior Luce di prima sarà ancorata alla Terra ed avvicinerà ancor più il momento in cui potrete realizzare i tanto desiderati cambiamenti. La vostra coscienza collettiva, insieme a molti altri fattori, è la chiave del successo......

i mesi predisposti, secondo me, ci sono da sempre.

la luce di cui si parla esiste da sempre.

la predisposizione a ricevere questa luce c'é da sempre.

non si fa che girare in giro alla stessa cosa di cui si discute da millenni, cambia solo il modo di esprimersi perché si adatti ai tempi e all'evoluzione intellettivo dell'uomo.

Ora chi mi spiega la ragione per cui questo argomento persiste nel tempo?


C'è sempre un inizio e una fine ora dopo 25.000 anni la terra sta per portare a termine il suo ciclo e quindi tante cose cambiano, ci saranno degli avvenimenti che mai nella storia ci siano stati, appunto perché ci deve essere questa trasformazione, e questa trasformazione serve per selezionare l'umanità.
Inviato il: 18/1/2011 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#188
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
non lo so!
dov'é l'inizio? e una fine esiste? o non esiste nemmeno un inizio?


la vedo come se uno tentasse di spiegare il color verde ad un cieco...
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 18/1/2011 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#189
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
stai dicendo che tornerò quello di prima?

mi stai dicendo che non avrò più nulla a che fare col mio ego?

stai dicendo che non dovrò più pulire la lettiera dei gatti e tirar su la cacca del mio cane?

stai dicendo che sarò solo con me stesso e con l'universo pervaso dal silenzio divino senza che nessun pensiero mi interrompa?

evvai!


... niente però!

_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 18/1/2011 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#190
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
stai dicendo che tornerò quello di prima?

mi stai dicendo che non avrò più nulla a che fare col mio ego?

stai dicendo che non dovrò più pulire la lettiera dei gatti e tirar su la cacca del mio cane?

stai dicendo che sarò solo con me stesso e con l'universo pervaso dal silenzio divino senza che nessun pensiero mi interrompa?

evvai!


... niente però!



Ci verrà svelato al verità a tutti ma nel frattempo c'è il risveglio che tanti si sveglieranno ma a molti che non si svegliano non cambierà più di tanto, e quando ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo verranno salvati solo gli eletti, e dicono che gli eletti che otterranno la terra promessa sono solo qualche milione dai sette miliardi di persone che viviamo su questa terra.
Inviato il: 18/1/2011 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 18/1/2011 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#192
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Ci verrà svelato al verità a tutti

Il colpevole era il maggiordomo; come al solito.
Citazione:
ma nel frattempo c'è il risveglio che tanti si sveglieranno ma a molti che non si svegliano non cambierà più di tanto,

Per questi basterà una buona tazza di caffè.
Citazione:
e quando ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo verranno salvati solo gli eletti,

Un argomento in più a favore dell'astensione.
Citazione:
e dicono che gli eletti che otterranno la terra promessa sono solo qualche milione dai sette miliardi di persone che viviamo su questa terra.

Spero che almeno la terra promessa non la facciano coltivare agli immigrati sottopagati.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 18/1/2011 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#193
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
e quando ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo verranno salvati solo gli eletti,

Un argomento in più a favore dell'astensione.




certo proprio te che non sei sicuro di essere di questo mondo....
mi aspettavo qualche dubbio in più...
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 18/1/2011 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#194
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:
verranno salvati solo gli eletti, e dicono che gli eletti che otterranno la terra promessa sono solo qualche milione dai sette miliardi di persone che viviamo su questa terra.


Per l'esattezza dovrebbero essere 500 mila

PS
Alimento umiltà,dovresti smetterla di parlare ed iniziare ad ascoltare,ma forse questo è il tuo difetto non sai ascoltare
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 18/1/2011 22:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Citazione:
verranno salvati solo gli eletti, e dicono che gli eletti che otterranno la terra promessa sono solo qualche milione dai sette miliardi di persone che viviamo su questa terra.


Per l'esattezza dovrebbero essere 500 mila

PS
Alimento umiltà,dovresti smetterla di parlare ed iniziare ad ascoltare,ma forse questo è il tuo difetto non sai ascoltare


Se non parlate seriamente o non vi fate capire chiaro di certo che non rispondo.
Inviato il: 18/1/2011 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#196
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Mi sono collegato a luogocomune per leggere gli ultimi post sulle scie chimiche, sulla colonna a sinistra la mia attenzione è stata richiamata dalla seconda venuta di Cristo, butto un occhio al dibattito e leggo le solite cialtronate denunciate ormai da quasi un secolo da Rudolf Steiner: Il ritorno fisico di Gesu Cristo sulla navicella che viene a salvare gli eletti e lascia nella merda i colpevoli, UN VERO CAPOLAVORO DI SATANISMO AD ALTO LIVELLO!
Se qualcuno fosse interessato, questo fine settimana rischio di avere il tempo di riportare cosa ha avuto da dire il gigante Rudolf Steiner su questo aborto di pensiero della seconda venuta fisica di Gesu Cristo, giusto per fugare ogni dubbio per chi ancora ne avesse su questa ennesima, enorme e colossale PORCATA MATERIALISTICA !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 18/1/2011 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#197
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 18/1/2011 23:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#198
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Mi sono collegato a luogocomune per leggere gli ultimi post sulle scie chimiche, sulla colonna a sinistra la mia attenzione è stata richiamata dalla seconda venuta di Cristo, butto un occhio al dibattito e leggo le solite cialtronate denunciate ormai da quasi un secolo da Rudolf Steiner: Il ritorno fisico di Gesu Cristo sulla navicella che viene a salvare gli eletti e lascia nella merda i colpevoli, UN VERO CAPOLAVORO DI SATANISMO AD ALTO LIVELLO!
Se qualcuno fosse interessato, questo fine settimana rischio di avere il tempo di riportare cosa ha avuto da dire il gigante Rudolf Steiner su questo aborto di pensiero della seconda venuta fisica di Gesu Cristo, giusto per fugare ogni dubbio per chi ancora ne avesse su questa ennesima, enorme e colossale PORCATA MATERIALISTICA !


È logico che è da molto che ne parlano della seconda venuta di Gesù Cristo questo è stato annunciato più di duemila anni fa ed ora sono i tempi e tutti in questa epoca, su di questa terra lo vedranno dal cielo.
.........................................

Tratto dallo scritto:

(Ashtar è notoriamente un personaggio importantissimo per tutto quello che sta succedendo e per succedere in quanto,

oltre a essere un Essere di Luce di grandissima elevazione, è il Capo dell'enorme flotta galattica che da tanti anni

circonda il nostro pianeta, lo protegge dagli asteroidi e dai "malfattori stellari", ne ripulisce l'atmosfera da tutto

l'inquinamento nucleare provocato dal grande numero di bombe atomiche che sono state esplose fino ad oggi e infine

diminuisce di molto l'impatto su di noi pure delle scie chimiche con cui veniamo quotidianamente irrorati dai nostri

"amici" Illuminati)...


Fonte: http://risveglio.myblog.it/media/01/01/300630156.pdf
Inviato il: 19/1/2011 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#199
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Se qualcuno fosse interessato, questo fine settimana rischio di avere il tempo di riportare cosa ha avuto da dire il gigante Rudolf Steiner su questo aborto di pensiero della seconda venuta fisica di Gesu Cristo, giusto per fugare ogni dubbio per chi ancora ne avesse su questa ennesima, enorme e colossale PORCATA MATERIALISTICA !


Attendo con ansia
Personalmente ho cercato,ho provato a spiegare chi realmente si incarnerà e chi invece è già presente a livello eterico,ma.....la menzogna ha preparato bene il terreno,per la sua venuta tutto è pronto
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 19/1/2011 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#200
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
ooohhh... trovo sia molto coraggioso, da parte tua, correre certi rischi.... sono sulle spine....
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 19/1/2011 7:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#201
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
L'uomo incosciente cosa arriva anche a fare:

http://www.youtube.com/watch?v=LWBYpDExfCY

…............................................................................................................................................................................................

Ora siamo ai tempi della venuta di Gesù Cristo che darà giustizia a tutti:

http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/3052-la-seconda-venuta-di-cristo.html
Inviato il: 20/1/2011 0:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#202
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
“…E vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria” (Matteo 24-30).


... e se le nubi fossero i nostri pensieri?

significa che avremmo raggiunto il contatto con il nostro sé interiore, la nostra essenza e perciò col nostro Dio interiore che si trova al di la, o al di sopra dei nostri pensieri.

quindi non mi aspetto carri infuocati dal cielo ...

_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 20/1/2011 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#203
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
“…E vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria” (Matteo 24-30).


... e se le nubi fossero i nostri pensieri?

significa che avremmo raggiunto il contatto con il nostro sé interiore, la nostra essenza e perciò col nostro Dio interiore che si trova al di la, o al di sopra dei nostri pensieri.

quindi non mi aspetto carri infuocati dal cielo ...



Il Dio che parli tu è quel Dio che indica la chiesa e qui la chiesa crede ad un Dio del tutto astratto, mentre il Dio che ci manderà il suo figlio Gesù è quel Dio che ti farà vedere realmente e fisicamente Gesù a scendere dal cielo e con Lui una schiera di Angeli che lo proteggeranno da qualsiasi malintenzionato.
Inviato il: 20/1/2011 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  surja
      surja
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#204
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/1/2011
Da
Messaggi: 61
Offline
non puoi basarti su un paragrafo scritto da me per comprendere quale sia il mio dio... io stesso fatico a comprenderlo...ognuno possiede dio dentro di sé. la mia religione mi suggerisce che lo posso trovare solamente nel mio silenzio ... nel mio silenzio si cela la mia umiltà... vedi umiltà in piazza san pietro?
....già avverto una controversia scrivendo questo...
_________________
per non fare nulla ci vuole un bel daffare ...
Inviato il: 21/1/2011 8:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#205
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

surja ha scritto:
non puoi basarti su un paragrafo scritto da me per comprendere quale sia il mio dio... io stesso fatico a comprenderlo...ognuno possiede dio dentro di sé. la mia religione mi suggerisce che lo posso trovare solamente nel mio silenzio ... nel mio silenzio si cela la mia umiltà... vedi umiltà in piazza san pietro?
....già avverto una controversia scrivendo questo...


La chiesa è troppo abituata a farti conoscere un Dio come se fosse astratto mentre tutto il nostro cammino non deve essere illusorio ma reale e reale significa di iniziare a conoscere le cose come stanno non come ci hanno fatto credere, ora non siamo ai tempi addietro oggi dobbiamo vederci realtà nelle cose.

Se leggi la bibbia che ti posto qua che è tradotta, non è la bibbia che ti hanno mostato a ciò che invece è reale, e già qui non si vedranno cose illusorie ma si capiranno come concrete:

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/488645315.pdf

Il Dio chiamalo come vuoi ma il Dio è quello se tu vuoi divenire un suo vero servitore e per esserlo in pieno, devi staccarti da questa terza dimensione per passare alle dimensioni superiori che sono quelle dei nostri Esseri di Luce, che servono il Dio, e per arrivare a questo bisogna correggere tutti i nostri errori e nel correggerci significa purificarsi e la purificazione è di tante sfacettature, non basta che vai in chiesa e hai fatto il tuo dovere, ma devi guardarti dentro di te.

Gesù aveva detto giusto non guadare la pagliuzza nell'occhio degli altri ma guardati la trave che è in te, e questo è un inizio che noi siamo abituati a vedere gli altri ma mai ci guardiamo dentro di noi e dentro di noi non c'è la pagliuzza ma c'è la trave e poco alla volta bisogna smouvere tutto questo, perché non è che andando alla messa siamo al posto ma dobbiamo correggerci di tutti questi nostri errori che sono enormi, correggerci significa cambiare abitudine di parlare, cambiando abitudine di pensare, cambiando abitudine di comportarci e via dicendo.

Noi tutti (all'infuori di coloro che sono qui in missione), ma tutti gli altri siamo qui per purificarsi, perché se non ci purifichiamo non possiamo ottenere la terra promessa. Dicono che la terra promessa la otterranno qualche milione su sette miliardi di persone dunque siamo messi molto male troppo pochi gli eletti, e quindi significa che troppa gente si comporta nel modo sbagliato.
Inviato il: 21/1/2011 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#206
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:

Il Dio che parli tu è quel Dio che indica la chiesa e qui la chiesa crede ad un Dio del tutto astratto, mentre il Dio che ci manderà il suo figlio Gesù è quel Dio che ti farà vedere realmente e fisicamente Gesù a scendere dal cielo e con Lui una schiera di Angeli che lo proteggeranno da qualsiasi malintenzionato.


Alimento, ti consiglio di cominciare a studiare qualche maestro serio se davvero ti interessa lo spirito, il mondo è pieno di mitomani !

Ad esempio, cito a memoria l'interpretazione di Paramahansa Yogananda dell'episodio del ceffone da parte della guardia del tempio ai danni di Gesu Cristo, dopo la risposta al sommo sacerdote Caifa:

"quale un ingegnere che ha la facoltà di accendere e spegnere le luci di un palazzo, Gesù Cristo aveva la facoltà di accendere e spegnere qualsiasi forma di vita sulla Terra, ma rispose semplicemente alla guardia del tempio interrogandolo sul perchè lo avesse percosso e se avesse fatto qualcosa di male"

...che lo proteggeranno da qualsiasi maleintenzionato ....


Rudolf Steiner, Monaco, 15 marzo 1910

http://img291.imageshack.us/img291/2130/img0006oh.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/5602/img0007fp.jpg


Rudolf Steiner, Karlsruhe, 25 gennaio 1910

http://img211.imageshack.us/img211/6287/imgmuf.jpg


Rudolf Steiner, Heidelberg, 27 gennaio 1910

http://img21.imageshack.us/img21/5733/img0003io.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/4981/img0004pb.jpg
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 21/1/2011 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Risposta da Alimento a cagliostro:

Rudolf Steiner anche se è stato famoso ma ha sbagliato la sua visione della realtà.

Se vai a prendere tutti i libri che ci sono su questa terra ne troverai di tutte le specie chi dice una cosa e chi dice un'altra.

Di cose ne hanno detto ed infatti qui su questa terra c'è un sacco di confusione.

..............................................................................

Io credo fortemente ciò che ha detto Eugenio Siragusa e ciò che ora dice Giorgio Bongiovanni,

Giorgio Bongiovanni è in contatto con Gesù e gli Esseri di Luce e Giorgio annuncia tutti i loro messaggi:

http://risveglio.myblog.it/media/02/00/187657642.pdf

http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php?option=com_content&view=article&id=205:il-giuduzio-finale&catid=34&Itemid=115

http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php?option=com_content&view=article&id=255:lultimo-sigillo-il-ritorno&catid=36&Itemid=113

http://www.giorgiobongiovanni.it/

….................................................................................................................

Eugenio Siragusa i suoi messaggi:

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/760110_1.htm

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/741026_1.htm

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/750307_1.htm

Eugenio Siragusa è stato in contatto con gli Esseri di Luce e qui ci sono dei suoi messaggi:

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

Sia Eugenio e sia Giorgio dicono che Gesù tornerà alla sua seconda venuta e fisicamente verrà dal cielo.

Come Gesù è stato portato via così tornerà, e in tutto il mondo lo vedranno scendere fisicamente dal cielo
da una nube con una astronave e con Lui ci sarà una schiera di Angeli perché nessuno possa fare del male e chi oserà a fermarlo saranno annientati.
Inviato il: 22/1/2011 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#208
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Non basta Cagliostro,non basta
Una nuova venuta ci sarà,tutti i grandi capi della terra lo attaccheranno così da essere accettato dai più
Egli creerà una scuola iniziatica,questa darà visioni dei mondi spirituali soggettive,personalizzate
L'ultimo grande trabocchetto l'ultima grande menzogna,dal re della falsità
Come L si è incarnato in oriente giungendo ad influenzare la saggezza greca,il Cristo si incarnò in Medioriente,così A si incarnerà(secondo alcuni già è fra noi)in occidente
Questo è il problema della seconda venuta di Cristo fisica,il rischio che si confonda il fine ultimo dell'umanità con l'entità della falsità e della menzogna
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 22/1/2011 1:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#209
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Non basta Cagliostro,non basta
Una nuova venuta ci sarà,tutti i grandi capi della terra lo attaccheranno così da essere accettato dai più
Egli creerà una scuola iniziatica,questa darà visioni dei mondi spirituali soggettive,personalizzate
L'ultimo grande trabocchetto l'ultima grande menzogna,dal re della falsità
Come L si è incarnato in oriente giungendo ad influenzare la saggezza greca,il Cristo si incarnò in Medioriente,così A si incarnerà(secondo alcuni già è fra noi)in occidente
Questo è il problema della seconda venuta di Cristo fisica,il rischio che si confonda il fine ultimo dell'umanità con l'entità della falsità e della menzogna


Giuste osservazioni !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 22/1/2011 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#210
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Risposta da Alimento a cagliostro:

Rudolf Steiner anche se è stato famoso ma ha sbagliato la sua visione della realtà.



Neanche Bongiovanni, che ho conosciuto personalmente, e Siragusa, nella loro "romantica ed egotica" visione di Gesù Cristo, sarebbero giunti a partorire un simile aborto di pensiero ! Prova a ripetere davanti a Bongiovanni che Rudolf Steiner ha sbagliato la sua visione della realtà, e riporta in questa sede il commento di risposta dello stesso Bongiovanni a questa tua bizzarra asserzione, altrimenti non dire frescate ! Se confidi in Bongiovanni, allora voglio sentire da quest'ultimo che secondo lui Steiner ha sbagliato la sua visione della realtà, altrimenti devo pensare che hai persino aggiunto frescacce a frescacce, e la cosa si aggrava !
Cordialmente.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 22/1/2011 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...44>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA