Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La seconda venuta di Gesù Cristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...44>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#211
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
<<<<OT?!>>>
Principiare un inizio è sempre un dilemma.

Quando poi il principio è costituito dalla chiusura di un ciclo vitale che estinguendosi lascia in giro vermi e larve,ricordi incorporati i9n batteri e memoria condensata in virus...è difficile poter credere che in essi è rinchiuso il mistero di quel ciclo vitale.

Così inizia un ulteriore ciclo:nella stessa primordiale ignoranza.
Così l'uomo nasce:egli è il prodotto della sua ignoranza e ciò che resta del suo errore rimarrà per sempre un mistero.

Questo è il principio,io sono il dilemma.Il disordine mi è congeniale non per nulla io sono il figlio della natura generata dal caos.

Le scimmie faranno fatica a compendere ciò,il potere potrebbe considerami un pazzo esaltato o un futile visionario mentre per la chiesa dell'uomo sono l'antico serpente:lo scompaginatore dei codici.

Quantunque il disordine mi sia congeniale non ne condivido il modo indisciplinato e fuorviante con cui si è insinuato nel corpo del terzo regno.

E' strano come l'estensione a volte si rifiuta di dar vita al pensiero imperscutabile che a volte si scinde in scientifico,filosofico,teologico e inconfutabile.

Eccetto l'imperscrutabile gli altri quattro potrebbero confutare l'ignoranza della mia tesi e a questa contrapporre l'intelligenza della loro esistenza.
Questi quattro,a torto o a ragione, condividono la reputazione di essere capaci di trovare prove delle loro idee più balzane purchè si adattino alle loro opinioni.

A secondo del punto di vista il fattore o il principio può essere classificato stupefacente o indecente.
Stupefacente è il constatare che il cevello di un bambino di tre anni sia più " intelligente" o che contenga più informazioni di un uomo primitivo morto di prolungata vecchiaia.

Indecente è aver voluto o dovuto contrapporre a ciò l'idea di un uomo nato già grande.
Indecente o stupefacente dover constatare che in principio fu il il principio che non tenne conto del Tempo.

A questa mancanza si collega l'esecrabile " Sistema di Cose":un albero putrefatto al quale restano ferocemente attaccati la maleodorante enormità di due rami.
L'albero anche se putrefatto vorrebbe rifiorire ma non riesce a liberarsi dalla stretta mortale di questi due rami che nel tempo si sono ingigantiti al punto tale che ormai non si sa chi sia l'albero e chi il ramo giacchè anche i rami han messo radici.

Principiare un inizio è sempre un dilemma giacchè il principio è principiato da nessun principio se non il proprio io... o l'improprio mio suggerì Tiziano?!.

Mi girai nella stanza ma non ricordo cosa stesse pennellando col suo proprio io e a me ha lasciato l'improprio mio.

Col tempo tutto non se ne va se ti aspetti nel castello di ghiaccio e cristallo...-...
mi rammentò Castalia.

Il Grande Gioco.
Inviato il: 22/1/2011 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#212
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
Risposta da Alimento a cagliostro:

Rudolf Steiner anche se è stato famoso ma ha sbagliato la sua visione della realtà.



Neanche Bongiovanni, che ho conosciuto personalmente, e Siragusa, nella loro "romantica ed egotica" visione di Gesù Cristo, sarebbero giunti a partorire un simile aborto di pensiero ! Prova a ripetere davanti a Bongiovanni che Rudolf Steiner ha sbagliato la sua visione della realtà, e riporta in questa sede il commento di risposta dello stesso Bongiovanni a questa tua bizzarra asserzione, altrimenti non dire frescate ! Se confidi in Bongiovanni, allora voglio sentire da quest'ultimo che secondo lui Steiner ha sbagliato la sua visione della realtà, altrimenti devo pensare che hai persino aggiunto frescacce a frescacce, e la cosa si aggrava !
Cordialmente.


Devi sapere che tutti dovremmo servire un solo padrone.

A volte per mancanza di verità si servono due padroni, ma se una persona vuole arrivare alla verità man mano che ha conoscenza cerca in tutti i costi a servire un solo padrone.

E chi sono questi due padroni?

Un padrone è Dio.

L'altro padrone è il Diavolo.

Ebbene arrivo al dunque:

Osho che è stato tanto famoso e che lui disse che si era illuminato e Lui disse che l'uomo è Dio, solo che deve scoprirlo attraverso la illuminazione.

Innanzitutto Dio è Dio e l'uomo potrà divenire uno dei Dei ma non può prendere il posto del Primario.

Questo Osho che si è sentito illuminato ha servito un solo padrone ed il suo padrone è stato Satana.

Torniamo alla illuminazione come molti sanno che la illuminazione lo ha ottenuta anche il Buddha, ma il Buddha pure Lui ha servito un solo padrone ed è stato Dio.

Osho è stato contro Gesù, è stato contro dalla vita che ha fatto Gesù, è stato contro perché è andato in croce e Osho ha detto che poteva fare a meno di andare in croce, ma ha dimenticato che Gesù non lo ha fatto di sua volontà ma tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per il volere dal Padre, per il volere di Dio, quindi Gesù ha servito in pieno un solo padrone che è stato Dio.

Sai Baba serve solo un padrone ed il suo padrone è Satana.

Sai Baba dice che in lui c'è Gesù.

Ricordiamoci che ogni essere è a sè io sono io e tu sei tu e gli altri sono gli altri quindi ogni persona ha un suo essere e questo essere è solo individuale, non può mischiarsi con gli altri, perché ogni essere ha un suo Ego Sum.

Rudolf Steiner dice che Gesù non ci sarà alla seconda venuta perché è già in noi, sta sbagliando, perché Gesù è Gesù ed io sono io e tu sei tu, un'altra persona è un'altra persona, e se io seguo Gesù potrò ottenere le qualità che Gesù ha avuto, ma sono sempre io non posso prendere il suo posto, siamo due persone ben distinte io ho un mio Ego Sum Gesù ha un suo Ego Sum, potrò accettare tutti i suoi insegnamenti, potrò medesimarmi ma il mio spirito è mio e quello di Gesù è quello che è sempre stato di Gesù.

Quindi a me non mi interessa che uomo sia stato Rudolf Steiner, anche se tante cose dette da Lui sono giuste ma che mi venga qui a dire che Gesù è dentro di me questo non me lo posso accettare perché potrò servirlo, potrò medesimarsi ma io sono io e Gesù è Gesù, sono due spiriti anche se potrebbe essere vicini medesimi ma ogni uno è a sè.

Gesù deve tornare qui sulla terra e Gesù tornerà Giorgio Bongiovanni è qui per annunciare la sua seconda venuta ed io ci credo al cento per cento a Giorgio.

E Gesù verrà qui sulla terra col suo corpo di allora, quello che aveva duemila e passa anni fa.

Scenderà dal Cielo da una nube con una astronave e tutto il mondo lo vedrà nel cielo.

Quando sarà sceso su un punto della terra sarà a contatto solo con questi eletti, perché tutti gli altri che non sono divenuti eletti da questa terra spariranno, e nel sparire sono tanti i modi e questi modi li vedremo con i nostri occhi perché questi sono i tempi profetizzati, e sarà meglio che la chiesa si svegli a dire la verità, altrimenti questa chiesa si spegnerà, e stiamo attenti perché più andiamo avanti con i mesi con più saremo messi alla prova e questa prova è quella di capire chi ci sta imbrogliando, perché Gesù disse che quando giungeranno i tempi ci sarà una confusione che se non si sta più che attenti ci si può cadere nell'inganno.

Ricordiamoci le parole che disse Gesù:

Bussa che ti sarà aperto, e questo bussare non è di bussare per trovare una moglie che noi vogliamo o un marito che noi vogliamo ma è il bussare per conoscere la verità, perché più andiamo avanti più la verità verrà affuscata, molti falsi cristi si faranno sentire per ingannare e tutti questi falsi cristi sono coloro che servono un solo padrone che è Lucifero.
Inviato il: 22/1/2011 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#213
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Un padrone è Dio.

L'altro padrone è il Diavolo.


ma basta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/1/2011 22:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Innanzitutto Dio è Dio e l'uomo potrà divenire uno dei Dei ma non può prendere il posto del Primario.

Dopo questa frase possiamo concludere, senza timore di cadere in contraddizione, che l'Universo non sia altro che un immenso ospedale.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/1/2011 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#215
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:

Rudolf Steiner dice che Gesù non ci sarà alla seconda venuta perché è già in noi ...


Ma leggitela qualche conferenza prima di eruttare falsità ! Non te lo ha insegnato Bongiovanni che dire bugie è peccato ?

Citazione:

Gesù deve tornare qui sulla terra e Gesù tornerà Giorgio Bongiovanni è qui per annunciare la sua seconda venuta ed io ci credo al cento per cento a Giorgio.


Io invece non ci credo al 100%, a Giorgio !

Citazione:

E Gesù verrà qui sulla terra col suo corpo di allora, quello che aveva duemila e passa anni fa.
Scenderà dal Cielo da una nube con una astronave e tutto il mondo lo vedrà nel cielo.
Quando sarà sceso su un punto della terra sarà a contatto solo con questi eletti, perché tutti gli altri che non sono divenuti eletti da questa terra spariranno

Non dico Steiner, ma tu ignori anche il vangelo !

Citazione:

Bussa che ti sarà aperto, e questo bussare non è di bussare per trovare una moglie che noi vogliamo o un marito che noi vogliamo ma è il bussare per conoscere la verità, perché più andiamo avanti più la verità verrà affuscata, molti falsi cristi si faranno sentire per ingannare e tutti questi falsi cristi sono coloro che servono un solo padrone che è Lucifero.


Tu mi sembra che sei un pezzo avanti da questo punto di vista.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 23/1/2011 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#216
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:

Rudolf Steiner dice che Gesù non ci sarà alla seconda venuta perché è già in noi ...


Ma leggitela qualche conferenza prima di eruttare falsità ! Non te lo ha insegnato Bongiovanni che dire bugie è peccato ?

Citazione:

Gesù deve tornare qui sulla terra e Gesù tornerà Giorgio Bongiovanni è qui per annunciare la sua seconda venuta ed io ci credo al cento per cento a Giorgio.


Io invece non ci credo al 100%, a Giorgio !

Citazione:

E Gesù verrà qui sulla terra col suo corpo di allora, quello che aveva duemila e passa anni fa.
Scenderà dal Cielo da una nube con una astronave e tutto il mondo lo vedrà nel cielo.
Quando sarà sceso su un punto della terra sarà a contatto solo con questi eletti, perché tutti gli altri che non sono divenuti eletti da questa terra spariranno

Non dico Steiner, ma tu ignori anche il vangelo !

Citazione:

Bussa che ti sarà aperto, e questo bussare non è di bussare per trovare una moglie che noi vogliamo o un marito che noi vogliamo ma è il bussare per conoscere la verità, perché più andiamo avanti più la verità verrà affuscata, molti falsi cristi si faranno sentire per ingannare e tutti questi falsi cristi sono coloro che servono un solo padrone che è Lucifero.


Tu mi sembra che sei un pezzo avanti da questo punto di vista.


Risposta da Alimento:

Giorgio Bongiovanni il vangelo lo sa a memoria, e pure la bibbia sia quella del vecchio testamento che dal nuovo.

Giorgio Bongiovanni è qui per annunciare la seconda venuta di Gesù Cristo.

Giorgio dice che la seconda venuta di Gesù Cristo sarà fisica non astratta.

Se vai sul suo sito ne parla spesso.

http://www.giorgiobongiovanni.it/

http://risveglio.myblog.it/media/02/00/187657642.pdf
................................................................................................

36° viaggio in astronave

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/243420848.pdf
Inviato il: 23/1/2011 1:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#217
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:

Risposta da Alimento:

Giorgio Bongiovanni il vangelo lo sa a memoria, e pure la bibbia sia quella del vecchio testamento che dal nuovo.

Giorgio Bongiovanni è qui per annunciare la seconda venuta di Gesù Cristo.

Giorgio dice che la seconda venuta di Gesù Cristo sarà fisica non astratta.

Se vai sul suo sito ne parla spesso.





Sono tutte bugie, esaltazioni autoingannevoli ! Le conosco !

http://www.cazzanti.net/archivi/letture/Rudolf%20Steiner/Rudolf%20Steiner%20-%20Le%20gerarchie%20spirituali.pdf

Se non capisci l'egoismo che si nasconde dietro l'attendere quella navicella che mai giunge e mai è giunta nonostante le profezie farneticanti a salvare i "giusti" per "abbandonare" i peccatori, significa che quello stesso egoismo alligna nei tuoi sentimenti così come alligna nei falsi cristi di cui ai link segnalati, ci sarà tempo per comprendere certe lezioni, tanti auguri.



Solo così comprendiamo tutta la dignità e l'importanza dell'uomo tra i membri delle nostre gerarchie, e guardando verso lo splendore e la grandezza delle gerarchie superiori, possiamo dirci: Siano esse pur grandi, siano pur sagge e buone tanto da non poter mai deviare dalla retta via, grande è pure la missione dell'uomo, poiché egli deve portare nel mondo la libertà, e con la libertà quello che si chiama amore, nel vero senso della parola. Senza libertà, l'amore è infatti impossibile. Un essere che sia incondizionatamente costretto a seguire un impulso, lo segue senz'altro; ma per un essere che può anche agire in modo diverso, vi può essere una sola forza motrice: l'amore. Libertà e amore sono due poli fra loro connessi. Se nel nostro cosmo doveva entrare l'amore, ciò non poteva quindi avvenire che per mezzo della libertà, vale a dire per mezzo di Lucifero e del suo superatore; allo stesso tempo, per mezzo del Redentore dell'uomo, il Cristo.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 23/1/2011 9:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#218
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Tratto da uno scritto:

Adesso siete in attesa dei cambiamenti governativi, della Divulgazione e dei programmi di prosperità, che vi proietteranno nel restante periodo di questo ciclo. Tutto questo è in via d’attuazione e, al momento opportuno, noi passeremo all’azione e la vostra vita cambierà drasticamente. I nostri annunzi iniziali saranno importantissimi per guadagnarci la fiducia e l’appoggio della gente, e ci occuperemo molto di questo aspetto. Naturalmente, ci sarà un certo sconcerto, ma la verità sulla vostra storia recente contribuirà non poco ad eliminare le informazioni false o ingannevoli. Siete stati deliberatamente tenuti all’oscuro o ingannati su molti avvenimenti che, in qualità di Esseri Sovrani avevate tutto il diritto di conoscere. Per esempio, ci sono prove serie ed irrefutabili che non solo la vita su Marte e sulla Luna è esistita, ma che esiste tuttora. È anche ben noto che esiste la Terra Interiore e che ospita Esseri progrediti, e non ci riferiamo alle basi sotterranee in cui vivono esseri umani ed extraterrestri. In verità, avete moltissimo da imparare per essere al corrente di tutto, e molte informazioni saranno per voi sconcertanti e sensazionali.
Fonte: http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa21012011.htm

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
Inviato il: 23/1/2011 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#219
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Aggiornamenti di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

Tratto da uno scritto:

….......All’inizio di questa nuova fase farà seguito una divulgazione completa che riguarderà la nostra esistenza e che siamo Esseri benevoli; questo consentirà una nostra piena collaborazione con questi nuovi governi, per portare in evidenza alcune tecnologie precedentemente soppresse.........

Fonte:

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/nidle18012011.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm
Inviato il: 24/1/2011 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#220
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Eugenio Siragusa ha parlato molto chiaro
chi sono i nostri Esseri di Luce
che un bel giorno si faranno sentire da tutto il mondo:

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1882318050.pdf
Inviato il: 25/1/2011 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#221
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Risposta da Alimento a cagliostro

Tu stai dimenticando che Gesù si è incarnato qui sulla terra, non ha un corpo come aveva allora, non ha poteri che aveva allora, non ha metodi che aveva allora, quindi nessuno lo conosce, nemmeno i suoi genitori lo conoscono ed è nato come tutti perché anche lui stesso per molti anni durante la sua vita qui sulla terra non ha saputo chi era, ed ha fatto una vita come chiunque altra persona, ed ha avuto gli stessi pregi e gli stessi difetti come tutti, per poter arrivare alla conoscenza di riconoscere questi esseri di Luce, ora dopo tanti anni che è in vita si è riconosciuto chi veramente è ma non si farà riconoscere da nessuno e tutto questo è servito perché quel giorno e quell'ora quando lascierà questo corpo e verrà dal cielo col corpo di duemila e passa anni fa e tutti lo vedranno e nessuno potrà dire ma tu sei diverso come puoi giudicare, tu non hai provato ad essere come noi, tu essendo una persona diversa non puoi capire le nostre difficoltà.

Cosa credi che Gesù sia nato come noi per fare un giro e per farsi correggere per poter essere eletto?

Tutto questo è servito perché quando avverrà il giudizio il Padre ne è al corrente di tutte le nostre difficoltà, e in base a tutto questo avverrà il giudizio.

Tratto da uno scritto:

Non sono assente! Scruto i vostri reni, leggo i vostri cuori e ascolto i vostri pensieri spesso
carichi di affanno e di tristezza. Il grido dei giusti con le lacrime dei sofferenti ha raggiunto la
sommità dei cieli ed il Padre mio ha ascoltato, quindi preparatevi!

fonte: http://risveglio.myblog.it/media/02/00/187657642.pdf

....................................

Tratto da uno scritto di tanti anni fa:

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/760110_1.htm

fonte: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm
.................................

Sappiate che gli Esseri prima di giudicare hanno modo per poter capire meglio le difficoltà che tuttii noi abbiamo qui sulla terra e si servono dai loro servitori che vengono in missione qui sulla terra per far si che questi servitori abbiano all'inizio degli anni a fare una vita come tutti e poi ad un certo punto della loro vita si riconoscono, ma tutto questo serve perché tutti i messaggi delle difficoltà abbiano a venir trasmessi nell'alto dei cieli e poi in base a tutto questo possono con esattezza fare un giudizio.

Dunque non temere che il giudizio avverrà nel modo più che perfetto, perché gli Esseri di Luce sono abituati a vivere in piena giustizia e questa giustizia sarà ottenuta per tutti coloro che hanno lottato su questa terra, e tutti questi avranno il premio, Gesù non ha bisogno di fare questa scuola perché lui è già perfetto ma è venuto come tutti noi per avere le prcise difficoltà e una volta che si sanno per preciso queste difficoltà tutti gli esseri di questo mondo saranno giudicati con un giudizio alla perfezione.

Ricorda queste parole che ho postato dal primo link:

......Il grido dei giusti con le lacrime dei sofferenti ha raggiunto la
sommità dei cieli ed il Padre mio ha ascoltato......

dunque il Padre ha già in mano la situazione e questa situazione sono le difficoltà che tutti possono uscirne (sempre se lo vogliono).

Gesù sulla terra, lo ha detto Eugenio Siragusa e lo dice oggi giorno Giorgio Bongiovanni.

ascolta questo video fino alla fine:

http://www.giorgiobongiovanni.org/multimedia.html?task=videodirectlink&id=34
Inviato il: 26/1/2011 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#222
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Tratto da una intervista a Giorgio Bongiovanni:

42 – Domanda dall'intervista:

Alla fine dei tempi Gesù apparirà col suo antico corpo risorto, solo in spirito o in un corpo
sottile da un’altra dimensione? Verrà con un’astronave o solo in spirito dal cielo?


Risposta da Giorgio Bongiovanni – Alla fine dei tempi tornerà così come l’ho visto io, perché quello è il corpo risorto. Ma verrà
dal Cielo perché si manifesterà con potenza e gloria. Nel capitolo I° versetto 9 degli Atti degli
Apostoli del Nuovo Testamento è descritto come torna Gesù da coloro che lo rapiscono in una nube
di luce: "Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato tra voi
assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo”. Quindi
ritornerà con una astronave di luce, ma vi voglio avvertire che ci saranno almeno un milione di navi
di luce insieme con Gesù e questo per proteggerlo ed eventualmente annientare l’umanità qualora
volesse ucciderlo di nuovo. Essi hanno l’ordine del Padre Adonay, che è il Padre di Cristo. Perchè
Suo figlio deve tornare per giudicare e il primo che si azzarda ad alzare un dito contro il Figlio
viene annientato dalle milizie celesti che sono quelle legioni angeliche che voi chiamate
extraterrestri e che io invece chiamo Potenze celesti. Duemila anni fa non intervennero a difendere
Cristo perché il Padre aveva permesso la crocifissione mentre oggi il Padre di Cristo vieta la
persecuzione, la crocifissione e l’uccisione di Suo Figlio.


Fonte: http://risveglio.myblog.it/media/00/02/1548012516.pdf
Inviato il: 26/1/2011 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#223
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Risposta da Alimento a cagliostro

Tutto questo è servito perché quando avverrà il giudizio ...


Ma quale giudizio Alimento, quale giudizio ?! Non ci sarà nessun giudizio, stai tranquillo ! Il giudizio alligna solo nelle menti deboli che hanno bisogno di sicurezza, hanno bisogno di essere rassicurati sul fatto che se si comporteranno bene saranno protetti dai "superiori" e addirittura saranno "ricompensati". Dio ragiona diversamente, questi sono i tipici aborti di pensiero della piccineria umana, comprensibile, la sofferenza non piace a nessuno, ma errati !
Lo ricordi questo passaggio ?
Il nostro orgoglio, o la nostra paura, e la condizione di un' esistenza fisica, ci porta necessariamente al giudizio, che se è giustificato dal punto di vista giuridico, è assolutamente errato dal punto di vista spirituale.
Ecco il messaggio e l'opera di Gesù Cristo, che è venuto a ricomprendere ma a sopravanzare il grandioso messaggio di Budda: nella sofferenza possiamo vedere non già una condanna ma un momento di riscatto, di evoluzione del nostro essere, che ci conduce a significati più profondi dell'amore cosmico, più coraggiosi dell'amore cosmico, sino ad accettare le difficoltà, sino ad accettare i propri nemici, le persone che ci affliggono, come uno strumento per la nostra crescita, la nostra comprensione superiore, la nostra evoluzione spirituale !
Un Dio che giudicasse i suoi figli senza sentire il dovere morale di giudicare se stesso, sarebbe proprio un coglione, come molti padri umani, pronti a giudicare i loro figli senza dignitosamente comprendere di aver riversato in essi, in modo esplicito o contagioso, le loro perversioni più o meno nascoste.
Ti saluto cordialmente.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 27/1/2011 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#224
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
Risposta da Alimento a cagliostro

Tutto questo è servito perché quando avverrà il giudizio ...


Ma quale giudizio Alimento, quale giudizio ?! Non ci sarà nessun giudizio, stai tranquillo ! Il giudizio alligna solo nelle menti deboli che hanno bisogno di sicurezza, hanno bisogno di essere rassicurati sul fatto che se si comporteranno bene saranno protetti dai "superiori" e addirittura saranno "ricompensati". Dio ragiona diversamente, questi sono i tipici aborti di pensiero della piccineria umana, comprensibile, la sofferenza non piace a nessuno, ma errati !
Lo ricordi questo passaggio ?
Il nostro orgoglio, o la nostra paura, e la condizione di un' esistenza fisica, ci porta necessariamente al giudizio, che se è giustificato dal punto di vista giuridico, è assolutamente errato dal punto di vista spirituale.
Ecco il messaggio e l'opera di Gesù Cristo, che è venuto a ricomprendere ma a sopravanzare il grandioso messaggio di Budda: nella sofferenza possiamo vedere non già una condanna ma un momento di riscatto, di evoluzione del nostro essere, che ci conduce a significati più profondi dell'amore cosmico, più coraggiosi dell'amore cosmico, sino ad accettare le difficoltà, sino ad accettare i propri nemici, le persone che ci affliggono, come uno strumento per la nostra crescita, la nostra comprensione superiore, la nostra evoluzione spirituale !
Un Dio che giudicasse i suoi figli senza sentire il dovere morale di giudicare se stesso, sarebbe proprio un coglione, come molti padri umani, pronti a giudicare i loro figli senza dignitosamente comprendere di aver riversato in essi, in modo esplicito o contagioso, le loro perversioni più o meno nascoste.
Ti saluto cordialmente.


Risposta da Alimento a cagliostro:

Tu sei abituato a sentire che Gesù è stato messo in croce e lo vorresti vedere ancoa oggi in croce ma non sei te ne io a cambiare la situazione perché quello che deve venire viene senza il consenso di nessuno e se per te fare del male agli altri va bene continua su quella strada ma poi non lamentarti se le cose non vanno come vorresti.

Io ho la mia verità e se a te non va bene non posso farci nulla.

Io nella mia vita anche se ho sbagliato ma ho capito che non bisogna fare del male a nessuno e so per certo che una giustizia sopra di noi esiste e cerco in tutti i modi di servire questa giustizia.
Inviato il: 27/1/2011 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#225
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:


Risposta da Alimento a cagliostro

Tu sei abituato a sentire che Gesù è stato messo in croce e lo vorresti vedere ancoa oggi in croce


Non vedo l'ora di potergli piantare i chiodi personalmente

Citazione:


ma non sei te ne io a cambiare la situazione perché quello che deve venire viene senza il consenso di nessuno


e cosa dovrebbe venire senza il consenso di nessuno ? se è senza il consenso di nessuno evidentemente nessuno può sapere cosa deve venire, ed infatti solo il padre eterno lo sa, allora perchè i ciarlatani si prodigano a spacciare le loro fantasie egotiche per la verità rivelata ?
Citazione:

e se per te fare del male agli altri va bene continua su quella strada ma poi non lamentarti se le cose non vanno come vorresti.

Certamente potrei lamentarmi se io volessi che le cose andassero in un certo modo differentemente da come vanno, ma dal momento che la scienza del pensiero, la ragione mi suggerisce di non giudicare il creato nè di giudicare se le cose vadano bene o male perchè equivarrebbe a giudicare la suprema intelligenza da cui tutto promana, non ho alcun motivo di lamentarmi, al contrario accetto anche le sofferenze come facenti parte di un'idea che al momento la mia debolezza mi impedisce di comprendere, dal momento che la stessa ragione, la stessa scienza del pensiero mi suggerisce essere un'autentica idiozia il voler anteporre la propria piccina volontà, la propria piccina idea di giustizia e di verità, alla volontà e al disegno superiore ed imperscrutabile dell'Onnisciente ! La stessa scienza del pensiero, non mi impedisce di esercitare al contempo la mia libertà di uomo, verso quello che io ritengo essere il bene.

Citazione:


Io ho la mia verità e se a te non va bene non posso farci nulla.


Non solo non mi va bene, ma ribadisco che la tua verità, come tu l'hai espressa, appare offendere i veri insegnamenti di Gesù Cristo !
Il cuore della legge è il perdono, non di certo le bramosie giudicatorie !
Citazione:

Io nella mia vita anche se ho sbagliato ma ho capito che non bisogna fare del male a nessuno e so per certo che una giustizia sopra di noi esiste e cerco in tutti i modi di servire questa giustizia.


La giustizia karmica esiste, ma non è di certo di nostra pertinenza. Tu ad esempio sei convinto di dire cose giuste, ammettiamo invece che a tua insaputa tu stia bestemmiando il vero messaggio di Gesù Cristo. Allora, anche su di te si abbatterà il braccio secolare della giustizia divina, ma non per condannarti in eterno, ma per correggere i tuoi errori ed indirizzarti su sentieri maggiormente vicini alla verità del pensiero scientifico. Ma questo succederà in collaborazione con il tuo spirito, con la tua coscienza e dovrà passare necessariamente attraverso un' ulteriore confronto con la materia, un' ulteriore reincarnazione, non di certo attraverso l'inferno dell'anima. Non esiste evoluzione spirituale che non passi attraverso il confronto con la materia.

Ti saluto cordialmente.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 27/1/2011 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#226
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Scritto da cagliostro:
Non vedo l'ora di potergli piantare i chiodi personalmente
…..........................................................
Risposta da Alimento:
Cosa ha fatto di male a te Gesù per volergli fare ciò che hai scritto?
…...........................................................................
Scritto da cagliostro:
e cosa dovrebbe venire senza il consenso di nessuno ? se è senza il consenso di nessuno evidentemente nessuno può sapere cosa deve venire, ed infatti solo il padre eterno lo sa, allora perchè i ciarlatani si prodigano a spacciare le loro fantasie egotiche per la verità rivelata ?
…..........................................................................
Risposta da Alimento:
I ciarlatani come te li chiami stanno dicendo ciò che è profetizzato e lo dicono chiaro che solo il Padre sa il giorno e l'ora ma i tempi profetizzati sono questi e li stiamo vivendo che tutto il vecchio sta per cadere, e sta pure cadendo chi è contro la giustizia, perché se vuoi sapere il mio parere la giustizia è quella di non fare del male a nessuno e vedendo la situazione che siamo messi su questa terra io di giustizia ne vedo gran poca.
…..........................................................................
Scritto da cagliostro:
Certamente potrei lamentarmi se io volessi che le cose andassero in un certo modo differentemente da come vanno, ma dal momento che la scienza del pensiero, la ragione mi suggerisce di non giudicare il creato nè di giudicare se le cose vadano bene o male perchè equivarrebbe a giudicare la suprema intelligenza da cui tutto promana, non ho alcun motivo di lamentarmi, al contrario accetto anche le sofferenze come facenti parte di un'idea che al momento la mia debolezza mi impedisce di comprendere, dal momento che la stessa ragione, la stessa scienza del pensiero mi suggerisce essere un'autentica idiozia il voler anteporre la propria piccina volontà, la propria piccina idea di giustizia e di verità, alla volontà e al disegno superiore ed imperscrutabile dell'Onnisciente ! La stessa scienza del pensiero, non mi impedisce di esercitare al contempo la mia libertà di uomo, verso quello che io ritengo essere il bene.
…..............................................................................
Risposta da Alimento:
Se tu sei nel bene non avrai nulla da temere, perché la giustizia farà la sua parte e la giustizia dei nostri Esseri di Luce è perfetta e allora cosa temi se sei al giusto posto?
Dio ci ha dato il libero arbitrio a tutti e come vediamo qui sulla terra ci sono quei pochi che sono sulla strada giusta e quei tanti che sono fuori e tutti questi non possono ottenere la terra promessa dovranno rifarci e non c'è nulla da fare perché vivere a fianco con gli Esseri di Luce bisogna sapere usare la ragione nel modo giusto, altrimenti si farebbero solo guerre e dato che nell'universo vige l'equilibrio ciò significa che tutto deve andare nel modo giusto.
….....................................................................
Scritto da cagliostro:
Non solo non mi va bene, ma ribadisco che la tua verità, come tu l'hai espressa, appare offendere i veri insegnamenti di Gesù Cristo ! Il cuore della legge è il perdono, non di certo le bramosie giudicatorie !
…............................................................................
Risposta da Alimento:
A te non va bene la mia verità ma fino che tu vuoi Gesù inchiodato per la seconda volta per me significa che la tua verità non può essere accettata agli Esseri di Luce, perché questa volta Gesù verrà non per farsi uccidere la seconda volta ma verrà a prendersi i suoi eletti e i suoi eletti sono tutti coloro che hanno messo in pratica i suoi insegnamenti, perché Gesù non è venuto sulla terra per farsi un giro, ma è venuto solo per dire come stanno le cose e dato che esiste il libero arbitrio ci sono persone che fanno ciò che gli è stato insegnato mentre ci sono altre persone che fanno ciò che gli suggerisce L'ucifero.
Questo è il diavolo che molti credono che sia una invenzione dell'uomo:

http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1456131863.pdf
…...........................................................................................
Scritto da Cagliostro:
La giustizia karmica esiste, ma non è di certo di nostra pertinenza. Tu ad esempio sei convinto di dire cose giuste, ammettiamo invece che a tua insaputa tu stia bestemmiando il vero messaggio di Gesù Cristo. Allora, anche su di te si abbatterà il braccio secolare della giustizia divina, ma non per condannarti in eterno, ma per correggere i tuoi errori ed indirizzarti su sentieri maggiormente vicini alla verità del pensiero scientifico. Ma questo succederà in collaborazione con il tuo spirito, con la tua coscienza e dovrà passare necessariamente attraverso un' ulteriore confronto con la materia, un' ulteriore reincarnazione, non di certo attraverso l'inferno dell'anima. Non esiste evoluzione spirituale che non passi attraverso il confronto con la materia. Ti saluto cordialmente.
…......................................................................................
Risposta da Alimento:
Come risposta ti lascio questi messaggi di due grandi personaggi, che ci stanno avvisando perché abbiamo a mettere le nostre cose al loro posto perché quando sarà l'ora che decide il Padre quel giorno sarà troppo tardi per correggerci, e questo è anche per me, se io sbaglio a parlare ne pagherò le mie conseguenze.

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1882318050.pdf

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/1548012516.pdf
Inviato il: 28/1/2011 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#227
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 28/1/2011 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#228
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 28/1/2011 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#229
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Alimento, a proposito di boiate, mi spieghi a cos'è servita la prima venuta di Gesù Cristo? Non ricordo più cosa diceva la lezione di catechismo a riguardo.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 28/1/2011 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#230
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
ma fino che tu vuoi Gesù inchiodato per la seconda volta


scherzavo Alimento ...scherzavo ......
Lo sai cosa insegnava Rudolf Steiner ...."non vi è nulla che spiazzi di più Lucifero, di una battuta di spirito ...."
Quando ci si prende troppo sul serio o si prendono gli altri troppo sul serio, si sta seguendo l'influsso luciferico. Nessuno ti somministrerà la pappa pronta della verità, come la nonna ti somministrava gli oro saiwa a colazione, neanche Gesù Cristo, ricordalo sempre.

Citazione:


per me significa che la tua verità non può essere accettata agli Esseri di Luce


gli Esseri di Luce hanno già un bel da fare a cercare di capire le verità pronunciate da Gesù Cristo, che correre dietro alle mie stronzate, stai tranquillo.

Citazione:

perché questa volta Gesù verrà non per farsi uccidere la seconda volta


da cui deduco che a tuo avviso la prima volta Gesu Cristo è venuto per farsi uccidere, era questo il suo compito ...godere del piacere maso della crocifissione ...
Citazione:

ma verrà a prendersi i suoi eletti e i suoi eletti sono tutti coloro che hanno messo in pratica i suoi insegnamenti, perché Gesù non è venuto sulla terra per farsi un giro, ma è venuto solo per dire come stanno le cose e dato che esiste il libero arbitrio ci sono persone che fanno ciò che gli è stato insegnato mentre ci sono altre persone che fanno ciò che gli suggerisce L'ucifero.


e dove li porterebbe questi eletti, a godersi la giusta ricompensa ?
In sostanza: Gesu Cristo viene a predicare la ricompensa, i fedelissimi che gli credono esercitano il libero arbitrio mettendosi a novanta gradi rispetto alle prediche di Gesu Cristo, alla fine del lavoro, come promesso, viene distribuita la ricompensa promessa, mentre chi non gli ha creduto e ha continuato a farsi i cazzi propri, anzi, ha continuato a fare gli interessi di Lucifero e non quelli di Gesu Cristo, viene lasciato sulla Terra a marcire ...è così che funzionerebbe ?
Gli eletti verrano condotti ad arare i campi elisi ed avranno finalmente un solo padrone, Gesù Cristo detto anche
U'CURTU !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 28/1/2011 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#231
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Alimento, a proposito di boiate, mi spieghi a cos'è servita la prima venuta di Gesù Cristo? Non ricordo più cosa diceva la lezione di catechismo a riguardo.


State attenti come fate a parlare di Gesù, perché a quell'epoca si è fatto mettere in croce mentre questa volta lo vedrete dal cielo e verrà a giudicare severamente, dunque non scerzate, perché questa volta alla sua seconda venuta nessuno farà in tempo a puntare il dito contro di Lui.

Tu non ricordi quei tempi ma è probabile che ci sei stato vissuto e magari anche tu a quei tempi hai contribuito per la sua morte, ma Gesù vive ancora non lo avete ucciso.

Quello che voglio riportarti del suo insegnamento è quello di non giudicare e di non fare del male a nessuno, basterebbe solo questo per non essere condannati.
Inviato il: 28/1/2011 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#232
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Scritto da cagliostro:

gli Esseri di Luce hanno già un bel da fare a cercare di capire le verità pronunciate da Gesù Cristo, che correre dietro alle mie stronzate, stai tranquillo.
….......................................................................................
Risposta da Alimento:

Stai pur certo che gli Esseri di Luce sono sotto il comando di Gesù Cristo e non si permettono nemmeno di mettere discussione.

E questi Esseri di Luce sono proprio qui per registrare tutte le nostre parole e i nostri comportamenti, appunto perché dovrà arrivare il giudizio finale.
…...............................................................................................
Scritto da cagliostro:

da cui deduco che a tuo avviso la prima volta Gesu Cristo è venuto per farsi uccidere, era questo il suo compito ...godere del piacere maso della crocifissione …
…....................................................................................................
Risposta da Alimento:

Se vuoi sapere Gesù è venuto sulla terra solo per portare la verità ma dato che troppo persone del potere gli era scomodo e quindi sono arrivati a quel risultato.

Ma questa volta verrà per giudicare e il suo giudizio sarà molto severo, avrà con se una schiera di Angeli che lo proteggeranno e se ci sono persone che osano per fargli del male questi saranno annientati.
…....................................................................................................
Scritto da cagliostro:

e dove li porterebbe questi eletti, a godersi la giusta ricompensa ? In sostanza: Gesu Cristo viene a predicare la ricompensa, i fedelissimi che gli credono esercitano il libero arbitrio mettendosi a novanta gradi rispetto alle prediche di Gesu Cristo, alla fine del lavoro, come promesso, viene distribuita la ricompensa promessa, mentre chi non gli ha creduto e ha continuato a farsi i cazzi propri, anzi, ha continuato a fare gli interessi di Lucifero e non quelli di Gesu Cristo, viene lasciato sulla Terra a marcire ...è così che funzionerebbe ? Gli eletti verrano condotti ad arare i campi elisi ed avranno finalmente un solo padrone, Gesù Cristo detto anche U'CURTU !
…...............................................................................
Risposta da Alimento:

Gli eletti otterranno la terra promessa che non avranno più bisogno di lavorare ma potranno svariarsi in mille modi, perché il lavoro sarà soltanto dalla tecnologia che la loro è avanti miliardi di anni rispetto alla nostra e questi eletti saranno prelevati da navicelle spaziali momentaneamente e poi la terra avrà una sua trasformazione e chi ci rimane in base a ciò che hanno fatto avranno il loro merito.

Gesù quando tornerà si farà vedere da tutti dal cielo e tutto il mondo lo vedranno e una volta che avrà dato il suo giudizio il suo compito è finito.
Gesù ha già redento molti altri mondi e la sua visita sui pianeti è solo per dare la verità poi alla fine il giudizio.
Figurati cosa gli interessa a lui nel farsi notare il suo scopo è farne gli eletti e gli eletti sono quelli che servono Dio, perché chi non serve Dio serve Lucifero anche se non se ne accorge.
Inviato il: 28/1/2011 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#233
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Tratto da uno scritto:

….....Con il tempo, qualsiasi attività criminale cesserà e chi è affetto da predisposizioni in tal senso, ne sarà guarito. Dovete comprendere, Carissimi, che in futuro le vibrazioni saranno tanto elevate da impedire qualsiasi attività negativa che, di conseguenza, non potrà manifestarsi. Armonia ed equilibrio saranno lo stato permanente dell’essere e tutto ció che vi circonda emanerà bellezza.........

Fonte: http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa26012011.htm

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
Inviato il: 28/1/2011 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
State attenti come fate a parlare di Gesù, perché a quell'epoca si è fatto mettere in croce mentre questa volta lo vedrete dal cielo e verrà a giudicare severamente, dunque non scerzate, perché questa volta alla sua seconda venuta nessuno farà in tempo a puntare il dito contro di Lui.


guardati questo, Alimento, dal minuto 01:58:

The Prince of Peace is back, but is pissed off...



Anzi, guarda tutto lo spettacolo visto che ci sei, che magari ti fa pure bene!
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 28/1/2011 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#235
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione

State attenti come fate a parlare di Gesù, perché a quell'epoca si è fatto mettere in croce mentre questa volta lo vedrete dal cielo e verrà a giudicare severamente, dunque non scerzate, perché questa volta alla sua seconda venuta nessuno farà in tempo a puntare il dito contro di Lui.

Quindi, riassumendo, secondo te Cristo e' venuto la prima volta predicando pace e bonta', insegnandoci a non reagire al male, insegnandoci a "porre l'altra guancia", insegnandoci, con il suo sacrificio la VIA PER IL REGNO DEI CIELI, predicando il PERDONO come mezzo di liberazione, poi arrivera', o forse e' gia' tra noi, dal cielo con un carro di fuoco protetto da suoi angeli ad incenerire i cattivi?

Cos'e' successo?
Ha cambiato idea?
Si e' sbagliato la prima volta?
Si e' rotto il cazzo di provarci con le buone e ora ci prova con le cattive?
Ha capito che noi uomini siamo degli incorreggibili rompicoglioni e ne vuole sterminare qualche miliardo?

Un bel cambiamento in appena 2000 anni cazzo!!!!

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 29/1/2011 5:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#236
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione

State attenti come fate a parlare di Gesù, perché a quell'epoca si è fatto mettere in croce mentre questa volta lo vedrete dal cielo e verrà a giudicare severamente, dunque non scerzate, perché questa volta alla sua seconda venuta nessuno farà in tempo a puntare il dito contro di Lui.

Quindi, riassumendo, secondo te Cristo e' venuto la prima volta predicando pace e bonta', insegnandoci a non reagire al male, insegnandoci a "porre l'altra guancia", insegnandoci, con il suo sacrificio la VIA PER IL REGNO DEI CIELI, predicando il PERDONO come mezzo di liberazione, poi arrivera', o forse e' gia' tra noi, dal cielo con un carro di fuoco protetto da suoi angeli ad incenerire i cattivi? Cos'e' successo? Ha cambiato idea? Si e' sbagliato la prima volta? Si e' rotto il cazzo di provarci con le buone e ora ci prova con le cattive? Ha capito che noi uomini siamo degli incorreggibili rompicoglioni e ne vuole sterminare qualche miliardo? Un bel cambiamento in appena 2000 anni cazzo!!!!



ECCEZIONALE
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/1/2011 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#237
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:

guardati questo, Alimento, dal minuto 01:58:

The Prince of Peace is back, but is pissed off...



Anzi, guarda tutto lo spettacolo visto che ci sei, che magari ti fa pure bene!


_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/1/2011 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#238
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
State attenti come fate a parlare di Gesù, perché a quell'epoca si è fatto mettere in croce mentre questa volta lo vedrete dal cielo e verrà a giudicare severamente, dunque non scerzate, perché questa volta alla sua seconda venuta nessuno farà in tempo a puntare il dito contro di Lui.

Tu non ricordi quei tempi ma è probabile che ci sei stato vissuto e magari anche tu a quei tempi hai contribuito per la sua morte, ma Gesù vive ancora non lo avete ucciso.

Non hai risposto.
Citazione:
Quello che voglio riportarti del suo insegnamento è quello di non giudicare e di non fare del male a nessuno, basterebbe solo questo per non essere condannati.

Io questo lo sapevo anche senza conoscere gesù, perciò ripeto la domanda: perché è venuto la prima volta?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 29/1/2011 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#239
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Io non appartengo a nessuna religione e ciò che difendo è la verità.

Quel comico è proprio un comico e a me non interessa ciò che lui dice.
Inviato il: 29/1/2011 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#240
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione

State attenti come fate a parlare di Gesù, perché a quell'epoca si è fatto mettere in croce mentre questa volta lo vedrete dal cielo e verrà a giudicare severamente, dunque non scerzate, perché questa volta alla sua seconda venuta nessuno farà in tempo a puntare il dito contro di Lui.

Quindi, riassumendo, secondo te Cristo e' venuto la prima volta predicando pace e bonta', insegnandoci a non reagire al male, insegnandoci a "porre l'altra guancia", insegnandoci, con il suo sacrificio la VIA PER IL REGNO DEI CIELI, predicando il PERDONO come mezzo di liberazione, poi arrivera', o forse e' gia' tra noi, dal cielo con un carro di fuoco protetto da suoi angeli ad incenerire i cattivi?

Cos'e' successo?
Ha cambiato idea?
Si e' sbagliato la prima volta?
Si e' rotto il cazzo di provarci con le buone e ora ci prova con le cattive?
Ha capito che noi uomini siamo degli incorreggibili rompicoglioni e ne vuole sterminare qualche miliardo?

Un bel cambiamento in appena 2000 anni cazzo!!!!

Un saluto


Gesù tornerà per giudicare e chi ha capito e messo in pratica che non bisogna calpestare nessuno sarà meglio per lui mentre chi si comporta nel modo sbagliato sarà giudicato, che tu creda o no ma non puoi cambiare la situazione e stai attento come giudichi un personaggio chè viene sulla terra per mettere ordine, perché al momento del giudizio tutte queste cose che dici le ricorderai, e se ci hai messo malizia sarà peggio per te.
Inviato il: 29/1/2011 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...44>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA