Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  FAQ sul crollo del WTC-7.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: FAQ sul crollo del WTC-7.
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Lasciando perdere la teoria olografica (te prego! ), il problema delle manovre impossibili è un altro. Io non farei nemmeno riferimento a flight simulator 98 in quanto la fisica e l'aereodinamica non è nemmeno paragonabile a quella dei simulatori usati per l'addestramento dei piloti o a quella del mondo reale... io ho FSX: Acceleration e pure quello non è realistico fino a quel punto.

Certo, non è del tutto impossibile che dei boeing 767 di linea possano raggiungere quelle velocità a 300 metri da terra senza subire cedimenti strutturali in volo a causa della densità dell'aria.. ma chi era ai comandi (i dirottatori) non avevano mai volato in quota e non avevano mai pilotato un jet. Inoltre identificare le torri gemelle dai finestrino della cabina a bordo di un aereomobile che viaggia a 800 km/h a 5000/8000 piedi di altezza (altezza puramente indicativa.. non ricordo quelle reali) è un'impresa non da poco. Definirlo fortuito credo sia anche troppo generoso

Ma su questo argomento non sono molto ferrato, casomai arriverà qualcun altro ad aggiungere o correggere qualcosa.

Citazione:
Sarebbe quindi molto più sensato attribuirle ad altre cause come tubi del gas, automobili, bombole del gas e altri possibili esplosivi.


Non c'erano tubatore o bombole di gas nelle torri gemelle e non c'erano automobili nei piani sotterranei dove sono avvenute le prime esplosioni. Se vuoi ti mando ad un mio vecchio articolo che raccoglie numerose testimonianze:

http://groundzeroresearch.blogspot.com/2010/11/le-esplosioni-anomale.html

Citazione:
Perchè forzare così ? che bisogno c'è ? Se dovessi sostenere quella causa mi guarderei bene dal propinare qualsiasi cosa per non perdere credibilità


Non sono forzature, ma indizi derivanti da prove scientifiche che dimostrano l'impossibilità fisica dei cedimenti gravitazionali millantati dalla V.U.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/3/2011 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: FAQ sul crollo del WTC-7.
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Io giocavo a flight simulator 98 e nel periodo successivo a quando hanno buttato giù le torri era una delle attività più gettonate con gli amici cercare di beccare i grattacieli. E non era per niente difficile, se ci riuscivo io a 8 anni con un gioco dovrebbe riuscirci anche un terrorista addestrato ( da chi poi è un altro discorso ).


Quindi mi stai dicendo che tu, siccome giocavi a flight simulator 98, sai prendere e portare un 767?

Basta saperlo eh.
Inviato il: 10/3/2011 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: FAQ sul crollo del WTC-7.
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Molto bravi.

Tuttle, non ti vergogni a dare spago al nulla-alias-decalagon?
Inviato il: 11/3/2011 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: FAQ sul crollo del WTC-7.
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Molto bravi.

Tuttle, non ti vergogni a dare spago al nulla-alias-decalagon?


Tho', è arrivato il figlio illegittimo di dino a scagazzare un po' di troll

Ma non dovevi ignorarmi?

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: FAQ sul crollo del WTC-7.
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Vai alle superiori.
Inviato il: 11/3/2011 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bubu93
      Bubu93
Re: FAQ sul crollo del WTC-7.
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/1/2011
Da
Messaggi: 672
Offline
No è solo un paragone, dico che come io a 8 anni posso pilotare un aereo con flight simulator un dirottatore può pilotare addestrarsi con software più avanzati a pilotare aerei di linea reali :)

@decalogon
Parlando più seriamente, la resistenza di un aereo non credo sia un problema, penso che siano progettati per resistere con una certa tolleranza alle sollecitazioni impreviste.
E poi non sono sicuro che un aereo possa raggiungere una velocità così alta da provocare danni strutturali, ricordiamo che aumentando la densità diminuisce anche parecchio la velocità massima raggiungibile.
Poi se non è vero chiedo a tuttle di correggermi, penso ne sappia di più di me.

Per le esplosioni invece mi riferivo al WTC7, non alle due torri.
Per questo parlo di forzature, ci sono così tante cose che possono scoppiare... e auto intendo anche quelle parcheggiate ai piedi dell' edificio
E poi dai, ti sogneresti mai di citare un testimone che dice di aver sentito un conto alla rovescia ? Robe da matti...
_________________
"sembra che la potenzialità di huber il telescopio volante... possa benissimo fornire tale prova..."

"SONO ULTRA CONVINTO DA MATEMATICA CERTEZZA... LA LUNA NON RUOTA SUL PROPRIO ASSE..."
Cit.dino

"Anche le rocce hanno un loro dna"
cit. Klaatu
Inviato il: 11/3/2011 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: FAQ sul crollo del WTC-7.
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Parlando più seriamente, la resistenza di un aereo non credo sia un problema, penso che siano progettati per resistere con una certa tolleranza alle sollecitazioni impreviste. E poi non sono sicuro che un aereo possa raggiungere una velocità così alta da provocare danni strutturali, ricordiamo che aumentando la densità diminuisce anche parecchio la velocità massima raggiungibile. Poi se non è vero chiedo a tuttle di correggermi, penso ne sappia di più di me.


È argomento molto complesso e ambiguo quello delle resistenze dei 767: purtroppo non esistono dati precisi della galleria del vento a riguardo. Non possiamo sapere con certezza se un aereo di questo tipo può procedere o meno in un volo controllato superando i limiti di velocità imposti attualmente dalla ditta produttrice.

EDIT

Se vuoi possiamo fare un paragone con il volo Egypt Air 990, un 767 che ha subito un grave cedimento strutturale in volo a causa del superamento del limite di velocità, ma come mi disse Tuttle fenomeni analoghi possono verificarsi anche al di sotto delle velocità di picco, quindi serve a poco.

Citazione:
er le esplosioni invece mi riferivo al WTC7, non alle due torri.


Aaaaaahh.. allora non ho capito, sorry. In questo caso abbiamo perfino pompieri e polizia che sgombrano l'area annunciando la demolizione dell'edificio, al di là dell'origine delle esplosioni. Poi abbiamo sempre i problemi di carattere fisico e strutturale menzionati poco sopra.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: FAQ sul crollo del WTC-7.
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:


Aaaaaahh.. allora non ho capito, sorry. In questo caso abbiamo perfino pompieri e polizia che sgombrano l'area annunciando la demolizione dell'edificio, al di là dell'origine delle esplosioni. Poi abbiamo sempre i problemi di carattere fisico e strutturale menzionati poco sopra.


Disse Decalagon, il laureato in ingegneria meccanica o ingegneria strutturale.
Inviato il: 11/3/2011 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA