Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...17>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#121
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ma sai Tuttle, le tue sono parole, AA77 contro al pentagono un fatto. Bella lì.


Verissimo. Mi hai convinto.

Ciao Tubo.
Inviato il: 17/2/2011 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Menomale... fiuuu
Inviato il: 17/2/2011 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#123
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Così come lo hai scritto mi stai solo facendo un complimento, e non credo fosse nelle tue intenzioni.


Ma non ho difficoltà a farti un complimento.

Sei un simpatico ragazzo e mi fai divertire, oggi, come ieri.

Ciao Tubo.
Inviato il: 17/2/2011 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#124
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Lo sai che vengo qui solo per te!! <3
Inviato il: 17/2/2011 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#125
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Il caro Tubo mi da lo spunto per rispolverare un mio vecchio articolo (serve pazienza per ciucciarselo...astenersi ipovedenti) :

Metto il link perché l'articolo è troppo lungo (LOOL)

http://pentagonreports.blogspot.com/2008/09/il-passaggio-nord-realt-illusione-o.html
Inviato il: 17/2/2011 1:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#126
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Grazie Tuttle per aver postato questo bellissimo articolo che lessi con gusto a suo tempo.

Ora però dovresti spiegare dove posizionare il tassello del "l'aereo è finito dritto contro al pentagono", "l'aereo si è schiantato direttamente contro al pentagono" e non da ultimo il buon Lagasse "non c'è dubbio che l'aereo si sia schiantato contro al pentagono".

Per completezza intendo, eh.

Ciao
Inviato il: 17/2/2011 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#127
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ciao Tubo.
Inviato il: 17/2/2011 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#128
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Cosa dice in realtà Lagasse, uno dei testimoni chiave del CIT?

Ce lo dice lui stesso in una email del 2003, quindi con la memoria ben fresca:

Subject: 9-11
Date: Tue, 24 Jun 2003 13:11:40 -0400
From: "Lagasse, William" <...@...>
To: "'apfn@apfn.org'"

Dear Sir rest assured it was a Boeing 757 that flew into the building that day, I was on duty as a pentagon police sgt. I was refueling my vehicle at the barraks k gas station that day adjacent to the aircrafts flight path. It was close enough that i could see the windows had the shades pulled down, it struck several light poles next to rt 27 and struck a trailer used to store construction equipment for the renovation of the pentagon that was to the right of the fueselage impact point. The fact that you are insinuating that this was staged and a fraud is unbelievable. You ask were the debris is...well it was in the building..I saw it everywhere. I swear to god you people piss me off to no end. I invite you and you come down and I will walk you through it step by step. I have more than a few hours in general aviation aircraft and can identify commercial airliners. Have you ever seen photos of other aircraft accident photos...there usually isnt huge amounts of debris left...how much did you see from the WTC?...are those fake aircraft flying into the building. I know that this will make no diffrence to you because to even have a websight like this you are obviously a diffrent sort of thinker.

_______________________________________________________
From: Lagasse, William, , PFPA
To: Dick Eastman

Mr. Eastman
The barracks k gas station is were the press set up after the attack, approx 500-600m west-south west of the pentagon.

The aircraft struck the poles in question, they were not blown down, the aircraft passed almost directly over the naval annex splitting the distance between the ANC and Columbia pike, and was approx 100-150ft agl when it passed over the annex and continued on a shallow-fast decent and literally hit the building were it met the ground.

There was no steep bank, but a shallow bank with a heavy uncoordinated left rudder turn causing a severe yaw into the building with the starboard side of the cockpit actually hitting at about the same time the wing was involved with the trailer,

Because of the Doppler effect no one could have heard the plane if they were on rt 27 until it was already in the building, identifying its position and trajectory from that angle would have been difficult if not impossible...it was not over Arlington National Cemetery but closer to Columbia pike itself, there is a small grove of trees that would have shielded anyone on 27 from seeing the aircraft until it was literally on top of them...

again not much time to make the assessment. I identified it as American Airlines almost as soon as I saw it and radioed that it had struck the building.

I was on the Starboard side of the aircraft.

There was very little wake turbulence that I can recall, which was surprising to me. The aircraft DID NOT have its landing gear or flaps extended. whoever said the landing gear comes out when its that low forgets the aircraft was exceeding the speed that would allow gear to be extended.

How and where the trailer was struck I cant speak of because rt 27 blocked my view slightly to the right because it is elevated. I did however see it in person BEFORE any EMS/Fire arrived and it was fully engulfed in flame 30-40 seconds after impact literally torn in half.

you can see in a few AP photos a tower workers 300zx on the left side of the impact point that was struck adjacent to the fire truck that was hit. 3 fireman were there at the tower as well as two persons in the tower that watched this entire process and are luck to be alive.

There was almost no debris to the right/south of the impact point but I found a compressor blade and carbon fiber pieces over 3/4 of a mile away to the north on 27 when we were collecting evidence. The biggest piece of debris I saw was one of the engines smashed...but intact in the building. I saw the building from the inside and outside..before during and after the collapse and rest assured that it was indeed an American airlines 757 that struck the Pentagon that morning.

no photos clearly show the size of the original breech...it was at least 10-12 feet high and 20-30 feet wide not than size persons who weren't there claim.

I don't know what else I can say to convince you. I hope your search for the truth will end with this e-mail as I have nothing to gain by lying or distorting facts.. I live with what I saw everyday of my life, It has taken a long time to deal with the images, screams and anger I felt that day, to be honest your website angered me to the point I wanted to just curse and rant and rave but I decided this would be much more helpful in quelling misconceptions


Parole di Lagasse.
Inviato il: 17/2/2011 1:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Alcuni dei testimoni del NOC path dicono di aver visto impattare l'aereo contro il pentagono, il problema è che una volta contattati ed intervistati molti di loro hanno detto di non aver visto in realtà l'impatto... ma di averlo dedotto dai notiziari.

Ma questo è anche normale, è ovvio che se tu vedi un aereo così basso che punta in direzione del pentagono e poi vedi un'esplosione ne deduci che l'aereo ha impattato... lo direi anch'io!

ll problema è che tanti hanno depositato questa testimonianza quando in realtà NON POTEVANO vedere o NON stavano guardando in quella direzione.

Un esempio, testimoni dell'Arlington Cemetery, minuto 22:25 circa...

"Nobody was really trying to look see if it actually was going to hit the building or not hit the building. So everybody was running in the opposite direction for their lives."

IMHO, è questa la parte che spesso molti non conoscono.
Inviato il: 17/2/2011 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bubu93
      Bubu93
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/1/2011
Da
Messaggi: 672
Offline
Edit : qualcuno mi spiega come si incorpora un video di youtube ?
_________________
"sembra che la potenzialità di huber il telescopio volante... possa benissimo fornire tale prova..."

"SONO ULTRA CONVINTO DA MATEMATICA CERTEZZA... LA LUNA NON RUOTA SUL PROPRIO ASSE..."
Cit.dino

"Anche le rocce hanno un loro dna"
cit. Klaatu
Inviato il: 17/2/2011 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
UA-338 è scomparso dai radar alle 9:32, sulla pista del Reagan. L'impatto è dato per le 9:37.

Dunque, a meno che tutti i radard siano falsi, UA338 era già a terra durante l'attacco.

Temo proprio di essermi espresso male. UA-338 era già a terra, anzi al gate quando è avvenuto l'impatto ufficiale. Non importa scomodare i radar, né tanto meno postulare che siano stati falsati. Bastano i dati BTS che avevo già citato io. Non volevo dimostrare che era in volo al momento dell'impatto, mi chiedevo solo se in fase di atterraggio il pilota poteva aver notato l'approccio del presunto AA-77 o se dalla pista qualcuno avesse potuto notare un eventuale sorvolo del Pentagono (visto che qui si parla di ipotesi flyover).

Citazione:
Per quanto riguarda l'opportunità di osservare dall'aeroporto Reagan, non si vede una ceppa. Troppo lontano. Troppi edifici. Troppe strutture autostradali.

Questo è quello che si vede dalla stazione metro dell'aeroporto, direzione pentagono.

Anche qui temo ci sia un equivoco. Io non ho detto che si vede il Pentagono, ma che da lì si poteva vedere un eventuale sorvolo del Pentagono. È vero che ci sono edifici nel mezzo, ma in ogni caso sarebbe stato impossibile vedere il presunto impatto anche in assenza di edifici, visto che la facciata interessata si trova sul lato opposto. Se mai, un eventuale aereo che sorvola il Pentagono cadrebbe esattamente nel campo visivo di un osservatore che si trova alla stazione di metro o sulla pista di atterraggio. Quanto alla distanza, mi sembra che in linea d'aria ci sia non più di 1.5 mi.

Comunque lascia perdere, non è importante.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 17/2/2011 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#132
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
@Bubu93: svirgola l'opzione "abilita i tag html" quando scrivi il post. Poi inserisci il "codice da incorporare" così: [CODE]qui ci va il "codice da incorporare" del video[/CODE]

ovviamente "CODE" deve essere scritto minuscolo per funzionare.
ciao
Inviato il: 17/2/2011 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#133
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Alcuni dei testimoni del NOC path dicono di aver visto impattare l'aereo contro il pentagono, il problema è che una volta contattati ed intervistati molti di loro hanno detto di non aver visto in realtà l'impatto... ma di averlo dedotto dai notiziari.

Ma questo è anche normale, è ovvio che se tu vedi un aereo così basso che punta in direzione del pentagono e poi vedi un'esplosione ne deduci che l'aereo ha impattato... lo direi anch'io!

ll problema è che tanti hanno depositato questa testimonianza quando in realtà NON POTEVANO vedere o NON stavano guardando in quella direzione.

Un esempio, testimoni dell'Arlington Cemetery, minuto 22:25 circa...

"Nobody was really trying to look see if it actually was going to hit the building or not hit the building. So everybody was running in the opposite direction for their lives."

IMHO, è questa la parte che spesso molti non conoscono.


Ok, la deduzione logica che ne consegue è la seguente:

1- nessuno ha detto di aver visto un missile o altro
2- nessuno ha chiaramente e inequivocabilmente detto di aver visto un 757 (non una bicicletta) sorvolare il pentagono mezzo secondo dopo l'esplosione. In questo caso ci sarebbero state decine di testimonianze chiarissime.
3- tutti quelli che dicono di essere sicuri che il 757 ha impattato contro al pentagono si dividono in bugiardi/pagati/complici (del tipo di mike walter) oppure si sono sbagliati.

Quindi:

l'aereo ha sorvolato.

Non fa una grinza.
Inviato il: 17/2/2011 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Bubu93 ha scritto:
Edit : qualcuno mi spiega come si incorpora un video di youtube ?


Sotto le faccine devi spuntare "abilita tag HTML" e poi pubblicare il post con il codice del video.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#135
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
1- nessuno ha detto di aver visto un missile o altro
2- nessuno ha chiaramente e inequivocabilmente detto di aver visto un 757 (non una bicicletta) sorvolare il pentagono mezzo secondo dopo l'esplosione. In questo caso ci sarebbero state decine di testimonianze chiarissime.
3- tutti quelli che dicono di essere sicuri che il 757 ha impattato contro al pentagono si dividono in bugiardi/pagati/complici (del tipo di mike walter) oppure si sono sbagliati.

Quindi:

l'aereo ha sorvolato.

Non fa una grinza.


4- un trend consistente di testimonianze pone l'aereo a NORD della CITGO, rendendo impossibile l'abbattimento dei pali

Quindi:

ti scordi sempre di citare le testimonianze che invalidano la V.U.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/2/2011 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:

Ok, la deduzione logica che ne consegue è la seguente:

1- nessuno ha detto di aver visto un missile o altro
2- nessuno ha chiaramente e inequivocabilmente detto di aver visto un 757 (non una bicicletta) sorvolare il pentagono mezzo secondo dopo l'esplosione. In questo caso ci sarebbero state decine di testimonianze chiarissime.
3- tutti quelli che dicono di essere sicuri che il 757 ha impattato contro al pentagono si dividono in bugiardi/pagati/complici (del tipo di mike walter) oppure si sono sbagliati.

Quindi:

l'aereo ha sorvolato.

Non fa una grinza.


La mole dei testimoni che può aver visto l'impatto e che l'ha testimoniato non è così grande come sembra.
Passati al setaccio, fra chi l'ha dedotto (l'impatto) ma non l'ha visto e chi era fisicamente impossibilitato a vederlo, non restano "centinaia" di testimonianze attendibili per quel che riguarda l'impatto... ma, ripeto, chiunque di noi avrebbe fatto 2+2 e lo avrebbe dichiarato senza dare troppo peso, non è una questione di essere pagati/complici.

Ricordo che ci sono, per quel che ne so io, almeno 2 testimonianze che hanno visto: (1) un aereo allontanarsi dal pentagono descritto da Roosevelt Robert Jr., testimonianza depositata presso il Library of Congress. (2) l'altra che racconta di persone che hanno visto l'aereo NON impattare ma proseguire dopo l'esplosione: testimonianza di Erik Dihle contattato dal CIT (QUI l'intervista audio)

Un'altra tesimonianza particolare è quella di Maria De La Cerda che pensava che l'aereo avesse colpito addirittura dall'altro lato del Pentagono vista la sua altezza: "...And we're facing the site that was struck. And that's what was also weird, is that it seemed like it struck on the other side whereas I found out later, I saw it so that whatever plane that disappeared, it was it happened so quickly."
Testimonianza depositata, NEIT 567.

E' un quadro complicato, ma non si possono scartare nemmeno le opzioni meno plausibili, c'è poco che non fa una grinza in questo caso.
ciao
Inviato il: 17/2/2011 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#137
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:

La mole dei testimoni che può aver visto l'impatto e che l'ha testimoniato non è così grande come sembra.
Passati al setaccio, fra chi l'ha dedotto (l'impatto) ma non l'ha visto e chi era fisicamente impossibilitato a vederlo, non restano "centinaia" di testimonianze attendibili per quel che riguarda l'impatto... ma, ripeto, chiunque di noi avrebbe fatto 2+2 e lo avrebbe dichiarato senza dare troppo peso, non è una questione di essere pagati/complici.


No infatti, chi parla di centinaia. C'è però chi lo ha visto coi propri occhi oppure comunque giura di non poter essersi sbagliato. Walter e Lagasse giusto per fare due nomi.
C'è poi Hemphill che uscendo dai bracci dell'annex ha visto l'aereo scendere verso il Pentagono (la piccola collina esiste checchè ne dica attivissimo), descrivendo la coda e poi ha visto il botto con la deflagrazione. Ma niente flyover.


Citazione:
Ricordo che ci sono, per quel che ne so io, almeno 2 testimonianze che hanno visto: (1) un aereo allontanarsi dal pentagono descritto da Roosevelt Robert Jr., testimonianza depositata presso il Library of Congress. (2) l'altra che racconta di persone che hanno visto l'aereo NON impattare ma proseguire dopo l'esplosione: testimonianza di Erik Dihle contattato dal CIT (QUI l'intervista audio)

Un'altra tesimonianza particolare è quella di Maria De La Cerda che pensava che l'aereo avesse colpito addirittura dall'altro lato del Pentagono vista la sua altezza: "...And we're facing the site that was struck. And that's what was also weird, is that it seemed like it struck on the other side whereas I found out later, I saw it so that whatever plane that disappeared, it was it happened so quickly."
Testimonianza depositata, NEIT 567.


Roosevelt è una testimonianza troppo confusa e non attendibile, diverso il caso di Dihle.
Ma è uno contro decine.
Inviato il: 17/2/2011 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#138
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
@DrHouse.

Sei stato chiarissimo e ti ho risposto. La questione dei radar l'ho tirata fuori perché parlavi di vedere il pentagono da dentro l'aereo e ho seguito il tuo ragionamento. Siccome le liste di Gate sono spesso molto approssimate ho sbirciato nel file radar del Reagan per vedere dove stava UA338 rispetto al blip di "AA77". Tutto qui.

Ripeto per il resto. A quella distanza non si poteva vedere niente. Sono quasi 2Km di distanza lineare dal pentagono e come ho detto ieri, se l'aereo ha dato piena potenza in qualche manciata di secondi era bello che scomparso dai cieli di DC. Considerando che, da quel che hanno detto i testimoni, la fusoliera era argentata, riflettente...si sarebbe potuto rendere ancora più invisibile nel cielo ed in pochissimo tempo.

Comunque no. Non mi risulta sia stato contattato nessuno del volo UA338.

Ciap
Inviato il: 17/2/2011 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Lagasse ha detto, più volte, di NON avere visto l'aereo abattere i pali. Lo ha dedotto DOPO, in base a cosa ha visto sulla 27 e su quello che probabilmente ha sentito "in giro" sulla questione.

Questo è quello che è successo con tutti.

Per quanto riguarda l'impatto l'ho già detto a Sertes. La percezione dell'impatto può essere stata una illusione indotta dalla dinamica.

Un aereo che vola bassissimo puntando il pentagono crea l'aspettativa dell'incidente imminente. Quando arriva il botto, l'associazione è immediata.

Il falso ricordo che si fissa nella memoria ha tutte le caratteristiche di ciò che i vari testimoni descrivono. Cioè una versione completamente personalizzata dell'impatto non coerente con ciò che raccontano gli altri.

Quando intervistai Riskus finì per incazzarsi perché io cercavo di proporgli posizioni dell'aereo più basse e più coerenti con la VU...mentre lui ha voluto fissare come immagine più rappresentativa del suo ricordo, quella dove l'aereo era sulla NOC e MOLTO MA MOLTO alto sull'autostrada.

E infatti anche Riskus descrive un impatto medio/alto - non a pelo erba.

Questa è un ipotesi NON fantascientifica ed è coerente con la psicologia del testimone oculare.

Poi ci sono tutti quelli che descrivono il botto, pur non avendolo visto realmente - ma si sentono in verità di poterlo descrivere visto che per loro E' CERTO che si sia schiantato. E ci sono anche quelli che durante l'attacco si sono messi al riparo, senza stare li a rischiare di farsi beccare dall'aereo. E poi ci sono quelli che semplicemente NON AVEVANO opportunità di osservare, per ostacoli vari e posizione.

Ciapuz
Inviato il: 17/2/2011 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#140
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Perfetto, non resta che trovare almeno 3 o 4 testimoni del flyover e intervistarli.
Dovrebbero essercene parecchi.

Testimoni condivisibili da tutti però, con racconti coerenti tra loro e realistici.

P.S.. mi chiedevo...chissà quel poveraccio che guidava l'aereo che cosa deve aver provato ad avere una sola possibilità per compiere una manovra da pazzo* sotto gli occhi di tutti e sapendo che gli sarebbero scoppiati enormi quantitativi di esplosivo sotto al culo...

Oltre che a prendere parte ad un omicidio di massa ecc ecc (si lo so era brainwashed e comunque poi lo hanno accoppato).



*tuttle non ripostare i video degli airshow please!!
Inviato il: 17/2/2011 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#141
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Secondo me, quello che Ranke e Marquis (CIT) sostengono sia avvenuto al Pentagono, cioè un'illusione collettiva, lo stanno facendo loro a molti di noi che si interessano all'11 settembre, cioè portarli a credere in una teoria assurda, indimostrabile e pure dannosa per la causa, quella del flyover. Non entro in argomentazioni già sollevate in precedenza (danni incompatibili con una traiettoria da nord, assurda creazione di danni lungo il passaggio dell'aereo davanti a una marea di gente in vero stile Hollywood).
Intanto, va ricordato che la maggior parte dei testimoni del CIT è stata sentita anni dopo l'avvenimento.
Vanno tenuti in considerazione anche i testimoni che hanno visto l'aereo colpire i pali della luce (altri hanno anche visto colpire il generatore).
I testimoni che hanno reso dichiarazioni sono un cero numero. Coloro che hanno visto l'avvenimento sono molti di più, alla luce del traffico intorno al Pentagono. Quindi molti di più avrebbero potuto vedere un fly-over, soprattutto coloro che si trovavano al di là del Pentagono nella direzione di volo dell'aereo, con visuale completamente sgombra, dopo aver sentito l'esplosione. Non sono mai giunte notizie di chicchessia, che abbia visto un aereo alzarsi IMMEDIATAMENTE DOPO L'ESPLOSIONE. Avrebbero potuto fare un video, oppure una fotografia. Pensate che scoop.

There were reported traffic jams on early morning 9/11 near the Pentagon. Traffic jams were reported on I-395, Washington Boulevard, and Columbia Pike. All of these witnesses were in excellent position to observe the plane. (credo che questo sia facilmente controllabile)
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread378783/pg50#pid4823797

. “It was very, very low -- at the height of the street lights. It knocked a couple down.”[387]

2. “He said the craft clipped a utility pole guide wire.”[388]

3. “Penny Elgas stopped as she saw a passenger jet descend, clip a light pole near her.”[389]

4. “The plane approached the Pentagon… clipping a light pole, a car antenna… It clipped a couple of light poles on the way in.”[390]

5. “Next to me was a cab from D.C., its windshield smashed out by pieces of lampposts.”[391]
6. “[she saw] a low-flying jetliner strike the top of nearby telephone poles.”[392]
7. “It hit some lampposts on the way in.”[393]
8. “[the [plane flew] over Ft Myer picking off trees and light poles near the helicopter pad next to building.”[394]

9. “[he watched the plane clip] the antenna of the vehicle immediately behind him. It also struck three light poles between him and the building.”[395]

10. “The plane clipped the top of a light pole just before it got to us, injuring a taxi driver, whose taxi was just a few feet away from my car.”[396]

11. “I saw debris flying. I guess it was hitting light poles.”[397]

12. “As the aircraft approached the Pentagon, I saw a minor flash (later found out that the aircraft had sheared off a portion of a highway light pole down on Hwy 110.”[398]

13. “The tail of the plane clipped the overhanging exit sign above me.”[399]

14. “Street lights toppled as the plane barely cleared the Interstate 395 overpass.”[400]

15. “On either side of him, three streetlights had been sheared in half by the airliner’s wings at 12 to 15 feet above the ground. An engine had clipped the antenna off a Jeep Grand Cherokee stalled in traffic not far away.”

16. “I saw the wing of the plane clip the light post, and it made the plane slant.”[401]

17. “It knocked over a few light poles in its way…”[402]

18. “[It] struck a light pole…The plane tried to recover, but hit a second light pole and continued flying at an angle.”[403]

19. “There were light poles down.”[404]

20. “It turned and came around in front of the vehicle and it clipped one of these light poles…”[405]

21. “The plane was flying low and rapidly descended, knocking over light poles.”[406]
22. “I saw it clip a light pole.”[407]
Inviato il: 17/2/2011 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#142
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
mi chiedevo...chissà quel poveraccio che guidava l'aereo che cosa deve aver provato ad avere una sola possibilità per compiere una manovra da pazzo* sotto gli occhi di tutti e sapendo che gli sarebbero scoppiati enormi quantitativi di esplosivo sotto al culo...


Mai sentito parlare di droni?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#143
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Stefo le interviste vanno validate.

Per poter scindere una deduzione post evento da una testimonianza diretta devi intervistare i testimoni e fare domande specifiche.

E' così che si è scoperto che l'impatto coi pali è sempre una deduzione post evento e non una testimonianza diretta.

Per il resto, sollevi le solite questioni generali.

Puoi leggerti questo:

http://pentagonreports.blogspot.com/2008/09/il-passaggio-nord-realt-illusione-o.html

Sei libero di pensarla come vuoi, ma nessuna persona sana di mente, onesta e veramente interessata all'11 settembre può prendere tutti questi testimoni e buttarli al macero.

E non sono solo i testimoni della NoC che descrivono qualcosa di differente dalla VU, ma molti e molti altri. Sono tantissimi i testimoni che descrivono la manovra lenta, la virata e l'accelerazione finale.

Vogliamo tapparci il naso, le orecchie e gli occhi per fare contento il tuo amichetto di Loose Change?

Naaaah
Inviato il: 17/2/2011 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#144
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Stefo ha scritto:
Secondo me, quello che Ranke e Marquis (CIT) sostengono sia avvenuto al Pentagono, cioè un'illusione collettiva, lo stanno facendo loro a molti di noi che si interessano all'11 settembre, cioè portarli a credere in una teoria assurda, indimostrabile e pure dannosa per la causa, quella del flyover. Non entro in argomentazioni già sollevate in precedenza (danni incompatibili con una traiettoria da nord, assurda creazione di danni lungo il passaggio dell'aereo davanti a una marea di gente in vero stile Hollywood).
Intanto, va ricordato che la maggior parte dei testimoni del CIT è stata sentita anni dopo l'avvenimento.
Vanno tenuti in considerazione anche i testimoni che hanno visto l'aereo colpire i pali della luce (altri hanno anche visto colpire il generatore).
I testimoni che hanno reso dichiarazioni sono un cero numero. Coloro che hanno visto l'avvenimento sono molti di più, alla luce del traffico intorno al Pentagono. Quindi molti di più avrebbero potuto vedere un fly-over, soprattutto coloro che si trovavano al di là del Pentagono nella direzione di volo dell'aereo, con visuale completamente sgombra, dopo aver sentito l'esplosione. Non sono mai giunte notizie di chicchessia, che abbia visto un aereo alzarsi IMMEDIATAMENTE DOPO L'ESPLOSIONE. Avrebbero potuto fare un video, oppure una fotografia. Pensate che scoop.

There were reported traffic jams on early morning 9/11 near the Pentagon. Traffic jams were reported on I-395, Washington Boulevard, and Columbia Pike. All of these witnesses were in excellent position to observe the plane. (credo che questo sia facilmente controllabile)
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread378783/pg50#pid4823797

. “It was very, very low -- at the height of the street lights. It knocked a couple down.”[387]

2. “He said the craft clipped a utility pole guide wire.”[388]

3. “Penny Elgas stopped as she saw a passenger jet descend, clip a light pole near her.”[389]

4. “The plane approached the Pentagon… clipping a light pole, a car antenna… It clipped a couple of light poles on the way in.”[390]

5. “Next to me was a cab from D.C., its windshield smashed out by pieces of lampposts.”[391]
6. “[she saw] a low-flying jetliner strike the top of nearby telephone poles.”[392]
7. “It hit some lampposts on the way in.”[393]
8. “[the [plane flew] over Ft Myer picking off trees and light poles near the helicopter pad next to building.”[394]

9. “[he watched the plane clip] the antenna of the vehicle immediately behind him. It also struck three light poles between him and the building.”[395]

10. “The plane clipped the top of a light pole just before it got to us, injuring a taxi driver, whose taxi was just a few feet away from my car.”[396]

11. “I saw debris flying. I guess it was hitting light poles.”[397]

12. “As the aircraft approached the Pentagon, I saw a minor flash (later found out that the aircraft had sheared off a portion of a highway light pole down on Hwy 110.”[398]

13. “The tail of the plane clipped the overhanging exit sign above me.”[399]

14. “Street lights toppled as the plane barely cleared the Interstate 395 overpass.”[400]

15. “On either side of him, three streetlights had been sheared in half by the airliner’s wings at 12 to 15 feet above the ground. An engine had clipped the antenna off a Jeep Grand Cherokee stalled in traffic not far away.”

16. “I saw the wing of the plane clip the light post, and it made the plane slant.”[401]

17. “It knocked over a few light poles in its way…”[402]

18. “[It] struck a light pole…The plane tried to recover, but hit a second light pole and continued flying at an angle.”[403]

19. “There were light poles down.”[404]

20. “It turned and came around in front of the vehicle and it clipped one of these light poles…”[405]

21. “The plane was flying low and rapidly descended, knocking over light poles.”[406]
22. “I saw it clip a light pole.”[407]


La risposta è chiara Stefo: alcuni mentono e altri sono stati vittima di allucinazione di massa.

E' ovvio.

Ma d'altronde è anche ovvio e geniale far esplodere un troiaio di c4 + cutting charges SIMULANDO UN IMPATTO AEREO con danni verso l'interno sotto al culo di un 757 DAVANTI A TUTTI.

Insomma direi caso chiuso.
Inviato il: 17/2/2011 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#145
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
mi chiedevo...chissà quel poveraccio che guidava l'aereo che cosa deve aver provato ad avere una sola possibilità per compiere una manovra da pazzo* sotto gli occhi di tutti e sapendo che gli sarebbero scoppiati enormi quantitativi di esplosivo sotto al culo...


Mai sentito parlare di droni?


Mai visto NSA che tanto sbandieri dove i testimoni parlano di manovre che un drone non può fare?

bah...
Inviato il: 17/2/2011 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#146
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ah...qualcuno dica a Stefo che i suoi quote descrivono impatti con strutture diverse. Alcune di esse NON DANNEGGIATE NE' IMPATTATE.

Compreso Boger che credeva l'aereo avesse impattato la stuttura segnaletica...guarda caso...SOTTO LA NOC.

Ma li leggete i testimoni o li postate per fare effetto MASSA???
Inviato il: 17/2/2011 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Mai visto NSA che tanto sbandieri dove i testimoni parlano di manovre che un drone non può fare?

bah...


Tu hai parlato di un presunto pilota che dovrebbe cagarsi sotto a fare questo genere di peripezia, io ti ho solo fatto presente che il pilota avrebbe potuto trovarsi anche in una stanzetta con i piedi appiccicati per terra in totale sicurezza.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#148
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
Mai visto NSA che tanto sbandieri dove i testimoni parlano di manovre che un drone non può fare?

bah...


Tu hai parlato di un presunto pilota che dovrebbe cagarsi sotto a fare questo genere di peripezia, io ti ho solo fatto presente che il pilota avrebbe potuto trovarsi anche in una stanzetta con i piedi appiccicati per terra in totale sicurezza.


Non hai guardato NSA, apposto.
Inviato il: 17/2/2011 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#149
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Non ho visto nessun link né una seria argomentazione di ciò che hai proposto. Come al solito.

Quindi?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#150
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Non ho visto nessun link né una seria argomentazione di ciò che hai proposto. Come al solito.

Quindi?


guarda National security Alert, il filmino del CIT. Guarda e ascolta come i testimoni del ANC descrivono i movimenti dell'aereo, alcuni dei quali evidenziando come cercava di stabilizzarsi bankando.

te lo devo disegnare?
Inviato il: 17/2/2011 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...17>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA