Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...17>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  RDR
      RDR
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#181
So tutto
Iscritto il: 18/2/2011
Da
Messaggi: 6
Offline
scusa in effetti è un po criptico il termine

riattaccata

ciao
Inviato il: 18/2/2011 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ancora con questa menata dell'atto di fede.

E' tutto un atto di fede.

Credere ad una sentenza di un giudice, è atto di fede.
Credere ad una versione ufficiale, è atto di fede.
Credere ad un testimone, è atto di fede.
Credere a ciò che trovi dentro una scatola nera, è atto di fede.
Credere a ciò che trovi dentro ad un documento, ufficiale o meno, è atto di fede.
Credere a Pilot for Truth, è atto di fede.
Credere a Jref, è atto di fede.
Credere a Crono911, è atto di fede.
Credere a Mazzucco, è atto di fede.
Credere a Attivissimo, è atto di fede.
Credere a me, è atto di fede.
Credere a Tubo, Teba, Decalagon, Sertes o Truxton, è atto di fede.
Credere in quello che si pensa, e crederlo vero e giusto, E' ATTO DI FEDE.

Quindi, non credo che il flyover, sia o meno un atto di fede (atto di fede pure questo...). Chi lo pensa, secondo me, ha un bias da risolvere. E lo posso anche capire. Valicare l'ultimo ostacolo non è facile.

E' la porta di uscita e designa una posizione personale definitiva (sempre che nel mondo reale gliene fotta qualcosa a qualcuno di cosa ognuno di noi pensa o non pensa).

Per quello che mi riguarda, non ho nessun problema ad accettare il flyover. Non ho paura di far seguire al ragionamento dei testimoni, una conclusione plausibile. Diverso è accettare i testimoni e tenere aperte ipotesi non plausibili, solo per non accettare quella che non ci piace. Questo è atto di fede verso il proprio bias. Fare un opera di sequitir logico fra l'impianto di indizi (Noc+descrittori della manovra non SoC) verso le conlusioni plausibili che questo comporta, non è atto di fede. E' logica lineare. Come aggravanti ci posso mettere le cento altre cose per cui la VU non regge. Posso tirare una linea, forse. Tutto questo è possibile, tutto questo è bullshit. Posso farlo? Non sono una scimmia...quindi credo di si. Posso farlo.

Questo da un punto di vista prettamente personale.

Nel dettaglio, la maggior parte delle persone che si occupano di questa faccenda, non riesce a comprendere il concetto di pre-evento, evento, post-evento.

In queste tre fasi si nasconde l'intera forza dell'avvenimento e le modalità con le quali esso si è impresso nella mente di tutti noi. Testimoni oculari compresi.

Il pre-evento parte dalla mattina dell'11 Settembre, in cui 2 aerei si schiantano sulle torri. La notizia fa il giro del mondo e molti di coloro che si trovano nell'area del pentagono conoscono già la terribile notizia. E' già una situazione emotiva devastata. L'america è sotto attacco e il nemico usa aerei civili come bombe o missili.

Questa è la situazione PRE-EVENTO che si completa con l'avvistamento, da parte dei testimoni dell'area del pentagono, dell'aereo civile in arrivo in zona.
L'america è sotto attacco. Lo fanno con aerei civili. Visti in TV. Sentito per radio. Un aereo si dirige qui, verso di noi, verso il pentagono.

La gente osserva l'aereo e ATTENDE l'evento. Si aspetta il peggio. Un 757 che passa di la a 20 metri da terra, non sta andando certamente a fare un giro turistico. TUTTI ASPETTANO L'EVENTO.

E l'evento arriva. L'aereo va verso il pentagono e segue un botto tremendo. Una enorme fiammata rosso/arancio si sprigiona all'esterno ed una densa cortina di fumo nero si apre strada dal varco sulla facciata. La gente urla. C'è chi fugge. Chi rimane a guardare. Chi fa le foto. Chi pensa a come raccontare quella storia. Chi c'è rimasto secco.

Cosa accade all'uomo testimone? Si sentirà forse parte dell'evento, in quanto vittima, in quanto cittadino di quell'area, in quanto americano, in quanto sotto attacco da un nemico ancora oscuro, in quanto spaventato a morte per se, per la propria famiglia, per il proprio paese? Io credo di si...

Oppure si metterà li, comodamente seduto, a fissare l'aereo per vedere dove va. E dopo il botto si metterà li a vedere se è passato sopra, dentro, sotto la colonna di fumo. Oppure si farà delle domande del tipo "questo è un complotto". O tipo "questa è una farsa, l'aereo è passato sopra l'edificio". O altre stronzate del genere.

Niente di tutto questo.

Se conosci l'evento (UA175 e AA11), attendi l'evento, e vedi l'evento. Ricorderai, PER SEMPRE, l'EVENTO.

E cos'è l'evento? Il volo American Airlines 77 si è schiantato sul pentagono. Tutti i passeggeri sono morti e molti altri hanno perso la vita all'interno del Pentagono. PUNTO.

Il resto sono dettagli. Passaggio a nord. Virata. Accelerazione. Colore dell'aereo. Altezza dell'aereo. Due motori, quattro motori. Aveva le righe colorate o non le aveva.... Sono dettagli con cui noi ci sollazziamo da 10 anni, ma che ai testimoni risultano banali dettagli circostanziali a quello che per loro resta, e rimane, l'evento.

Lo volete capire o no che NESSUNO di queste persone, vittime, potrà mai dirvi di aver visto qualcosa di diverso da quello che per loro E' LA STORIA? Nessuno, nemmeno chi eventualmente avrebbe visto un aereo allontanarsi dopo l'attentato (E C'E' CHI LO HA VISTO) vi dirà mai che era lo stesso aereo. Vi dirà che AA77 si è schiantato sul pentagono e che semplicemente hanno visto un altro aereo nell'area. PUNTO.

Lo volete capire o no che il mondo intero ha visto l'aereo schiantarsi sul pentagono? Anche chi non era li. Anche in assenza di video. Anche chi lo ha solo sentito alla radio.

2 aerei civili, che colpiscono le torri gemelle, nel cuore dell'America intoccabile. L'enorme e devastante potere mediatico/psichico procurato sulle coscienze di mezzo pianeta. L'evocazione di immagini di terrore, morte, guerra - nelle menti di chiunque.

Volete davvero farmi credere che potesse esserci qualcuno capace di rinnegare tutto questo? Di alzare la mano e dire "no signori, l'aereo non ha impattato!". Credete che qualcuno potesse vedere e percepire qualcosa di diverso da un terzo aereo, in mano a terroristi, che impatta il pentagono? Simbolo del potere americano, del suo fulcro militare e strategico.

E voi fareste diversamente? Vi mettereste a dubitare di voi stessi? Dei vostri vicini? Della vostra famiglia? Del vostro paese? Del mondo intero? SI?
La statistica e l'atto di fede ce li possiamo infilare tranquillamente dove crediamo. Comodamente seduti davanti al nostro PC, a giocare a fare gli investigatori dell'ignoto.

La terza fase è il post-evento. Quella dove le persone, superstiti compresi, iniziano l'opera di riaggregazione. Di auto compassione. Di reazione. Di passaggio e condivisione delle rispettive informazioni ed esperienze. Tutto si mescola, si conforma, si gonfia e si sgonfia. Si designa e si disegna in mille rivoli, in quello che poi molti definiranno verità storica. Una miscellanea di quello che la gente ha messo nel pentolone, unito a quello che il governo americano ha assicurato fosse successo nella sua commissione farsa e nel primissimo e delirante impianto ufficiale.

Lo vedete anche voi? Una monolitica massa di persone, vittime e carnefici, che della teoria dell'impatto o non impatto, SE NE FOTTE!

E io dovrei stare qui a pettinarmi le ascelle, su come la statistica provi che il flyover non è validabile? O su come bisogna stare attenti a far notare che Morin forse ha visto la pancia...o forse ha visto il petto o la coscia? O su come mai, un esperto come Boger...non abbia saputo riconoscere una riattaccata?

Capito signori? Boger doveva, dopo che l'intero mondo ha visto gli attentati in diretta TV, dopo che il suo stesso paese, il suo governo, il suo sistema di comando, la sua famiglia i suoi amici crepati al pentagono, gli indicavano che l'aereo era stato fatto schiantare nell'edificio per mano dei terroristi...ecco doveva alzare la manina e dire "EH NO! IO HO RICONOSCIUTO UNA RIATTACCATA! SIGNORI, QUESTO E' UN AUTOATTENTATO!"

In poche parole, voi amici e stimatori della "statistica", state attendendo che qualcuno si alzi domani mattina e si metta contro l'intero pianeta per fare contento Craig Ranke e Aldo Marquis.

Stiamo parlando di uomini, di vite umane, di morte, paura, terrore e guerra. Con la statistica del dieci contro uno e gli atti di fede del "credo solo a quel che dico io" - potete tranquillamente riempirci altri 2000 post - rimarrà aria fritta.

L'aria fritta dell'illusione di poter applicare la fredda logica da telefilm all'evento più importante della storia e che ha cambiato, per sempre, il futuro dell'intero pianeta.

Con tutto il rispetto. Il sorvolo ve lo sta facendo il cervello...

EDIT: giusto per chiarezza...non ce l'ho con truxton (ci mancherebbe pure), ma con un certo approccio che talvolta trovo troppo "fighetto" e tutto incentrato su un certo genere di iocentrismo e sulla capacità di ognuno di noi di intrattenersi in una discussione complessa...sono sicuro che s'è capito..
Inviato il: 18/2/2011 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#183
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Il problema è che un 757 non è un'automobile.
Il problema è che lì c'era una marea di gente che poteva vedere distintamente un sorvolo o una virata.
Il problema è che una manovra tale da permetter un flyover doveva iniziare troppe decine di metri prima della facciata.
Riskus avrebbe visto l'aereo impennarsi per guadagnare quota. Ok lo ricorda più alto rispetto ai dati FDR, ma non lo ricorda puntare verso l'alto.
Boger dice di aver pensato che l'aereo avesse impattato tra il secondo e il terzo piano, e quindi l'aereo l'ha comunque visto bassissimo, magari non livellato al suolo ma bassissimo fino a pochi istanti prima del botto. Dalla sua posizione avrebbe visto in tempo reale l'aereo impennarsi per prendere quota. Ma nada.

Io immagino lo sconvolgimento emotivo devastante dell'evento, ma lì c'era gente che guardava.
Ok pochissimi hanno realmente visto l'aereo impattare, ma ci sono, o abbattere i pali (per qualcuno nessuno), ma comunque nessuno lo ha visto alzarsi difronte alla facciata.

Non è mica uno scherzo, ci vogliono delle tempistiche lunghe (relativamente lunghe) e le dimensioni in gioco sono GRANDI, grandi come un 757.

E poi c'è l'onda d'urto della gigantesca esplosione. Dove stava l'aereo per scampare ad essa?

cazzo la gente è sconvolta (soprattutto POST evento), ma non è completamente e univocamente in preda all'ipnosi.
Inviato il: 18/2/2011 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#184
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Il problema è che un 757 non è un'automobile.

La stessa cosa che abbiamo pensato in molti quando abbiamo visto il foro nella facciata.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 18/2/2011 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#185
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Il problema è che un 757 non è un'automobile.
Il problema è che lì c'era una marea di gente che poteva vedere distintamente un sorvolo o una virata.
Il problema è che una manovra tale da permetter un flyover doveva iniziare troppe decine di metri prima della facciata.
Riskus avrebbe visto l'aereo impennarsi per guadagnare quota. Ok lo ricorda più alto rispetto ai dati FDR, ma non lo ricorda puntare verso l'alto.
Boger dice di aver pensato che l'aereo avesse impattato tra il secondo e il terzo piano, e quindi l'aereo l'ha comunque visto bassissimo, magari non livellato al suolo ma bassissimo fino a pochi istanti prima del botto. Dalla sua posizione avrebbe visto in tempo reale l'aereo impennarsi per prendere quota. Ma nada.

Io immagino lo sconvolgimento emotivo devastante dell'evento, ma lì c'era gente che guardava.
Ok pochissimi hanno realmente visto l'aereo impattare, ma ci sono, o abbattere i pali (per qualcuno nessuno), ma comunque nessuno lo ha visto alzarsi difronte alla facciata.

Non è mica uno scherzo, ci vogliono delle tempistiche lunghe (relativamente lunghe) e le dimensioni in gioco sono GRANDI, grandi come un 757.

E poi c'è l'onda d'urto della gigantesca esplosione. Dove stava l'aereo per scampare ad essa?

cazzo la gente è sconvolta (soprattutto POST evento), ma non è completamente e univocamente in preda all'ipnosi.


Il primo post di Unpost con cui concordo al cento per cento.
Inviato il: 18/2/2011 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
cazzo la gente è sconvolta (soprattutto POST evento), ma non è completamente e univocamente in preda all'ipnosi.


Risposta perfetta da far seguire alla miriade di descrizioni della manovra NON COMPATIBILE con la VU.

Fatevi un corso accelerato di logica. Ce n'è bisogno.
Inviato il: 18/2/2011 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#187
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Citazione:

Truxton ha scritto:
Approfitto dell'outing di Gage per tornare a dire qualcosa sull'argomento.


Per qualche motivo a me ignoto, nessuno sembra particolarmente incuriosito da come virtualmente ogni testimone dell'approccio finale del 757 marchiato American Airlines (perchè sì, era un 757) possa aver assistito a stalli a basse velocità, virate e bank a 800m dal Pentagono quando invece i tracciati radar e i dati del flight data recorder mostrano un approccio in accelerazione costante, perfettamente allineato già da 4km dall'impatto, ad altissima velocità, critica per quel velivolo. A me personalmente, tutto ciò mette un po di inquietudine, sopratutto alla luce delle quantomeno curiose cazzate immonde infilate un po ovunque nei documenti ufficiali che hanno descritto gli eventi di quel giorno.


Questo argomento è secondo me centrale. Si estende alla scatola nera di Shanksville e le registrazioni fatte ascoltare al processo Moussaoui. La chain of custody è irreprensibile? Altrimenti bisogna ipotizzare un modo e un luogo in cui sono state registrate telefonate, parole del pilota e poi fatte passare per autentiche. E' un filone di indagine da approfondire, IMHO.
Inviato il: 18/2/2011 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Questo argomento è secondo me centrale. Si estende alla scatola nera di Shanksville e le registrazioni fatte ascoltare al processo Moussaoui. La chain of custody è irreprensibile? Altrimenti bisogna ipotizzare un modo e un luogo in cui sono state registrate telefonate, parole del pilota e poi fatte passare per autentiche. E' un filone di indagine da approfondire, IMHO.


Certo certo...continuiamo a giocare ad ipotizzare su robe impossibili, magari per altri 10 anni...ovviamente rifiutando tutto ciò che invece è già disponibile perché non ci piace.

E' un ottimo filone di indagine. Come no...

Devo ricredermi sul concetto di "gioco" di cui parlava Calvero...mi sa che ora ho capito cosa intendeva.

PS: fra l'altro Truxton intendeva dire tutt'altro...ma tant'è....
Inviato il: 18/2/2011 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#189
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Non capisco questo commento. Per quanto mi riguarda, prendo in considerazione tutto quello che è emerso recentemente, soprattutto riguardo ad esempio la nanotermite al wtc. Non credo di essere obbligato a credere alle sparate del cit, per tutti i motivi che ho esposto in vari thread, e anche perché sinceramente, in questo, credo di essere in buona compagnia (vedi il titolo di questo thread, ad esempio). Quello delle scatole nere non è affatto un gioco. Abbiamo la registrazione di un pilota arabo che è ai comandi e che deliberatamente butta giù l'aereo, con i commenti dei suoi compagni e i rumori della lotta in corso. Se quella scatola nera è autentica, tutte le teorie alternative su ciò che è successo l'11 settembre decadono. Siccome ci sono miriadi di prove che dimostrano il contrario, cioè che l'11 settembre le cose NON sono andate come ci raccontano, allora il contenuto di quel cockpit recorder andrebbe smontato, a cominciare dalla chain of custody. Quindi, niente cose impossibili, solo uno spunto di riflessione su un argomento che secondo me è molto importante e soprattutto nessun gioco. E' roba terribilmente seria.
Posso avere la tua interpretazione, se ti va, di ciò che intendeva Truxton? Io ho interpretato il suo intervento come un'indicazione sulla difformità tra ciò che appare nei tracciati e ciò che i testimoni sostengono,che indica quindi che i tracciati sembrerebbero doctored, come, secondo me, è il cockpit recorder di Shanksville, e questo è il motivo per cui ne ho parlato. Saludos
Inviato il: 18/2/2011 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#190
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Devo ricredermi sul concetto di "gioco" di cui parlava Calvero...mi sa che ora ho capito cosa intendeva.



attento che il nemico ti ascolta!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/2/2011 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#191
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Non capisco questo commento. Per quanto mi riguarda, prendo in considerazione tutto quello che è emerso recentemente, soprattutto riguardo ad esempio la nanotermite al wtc.

Ottima introduzione. Utile a sottolineare come, ognuno di noi, scelga quale atto di fede fare e verso chi ci pare. Lo dico perché immagino che tu non abbia fatto una verifica strumentale di ciò che è stato affermato nel paper sulla nanotermite. Quindi ci hai creduto per fede o fiducia, che in questo caso sono sinonimi.
Citazione:
Non credo di essere obbligato a credere alle sparate del cit, per tutti i motivi che ho esposto in vari thread, e anche perché sinceramente, in questo, credo di essere in buona compagnia (vedi il titolo di questo thread, ad esempio).

Ecco. Le sparate del cit. Qui entra il gioco l'enorme bias con cui combatti. Hai personalizzato la ricerca del cit, cosa che non hai fatto con la ricerca di Harrit. Con la piccola differenza che Harrit ha prodotto uno studio che grava sulla sua persona, in quanto esperto - mentre il CIT ha portato alla luce una serie di testimoni che descrivono qualcosa che non può essere, in nessun modo, invalidato. Lo fai come processo personale, come scelta aprioristica, ma non hai nessun potere per poterle invalidare.
I motivi che hai espresso nei vari thread sono stati puntualmente smontati con argomenti specifici e dettagliati. Compreso l'ultimo tuo post, dove hai copia incollato una lista di testimonianze che erano già state studiate e invalidate in toto da anni. Ma tu non approfondisci la questione, perché hai scelto di schierarti con quel blocco di personaggi che già in passato hanno procurato disastri fra i ricercatori, solo per erigersi a paladini dell'unica verità possibile. Quella di Loose Change, di 911 blogger, di Pickering e di quella marmaglia di egocentrici attenti solo alla propria immagine di investigatori patinati.
Roba da voltastomaco. Gente che quando è arrivata a DC si è cagata in mano e se l'è data a gambe perché non ha i coglioni di sporcarsi le mani veramente e preferisce fare il santone comodamente seduto davanti al proprio computer di casa, lanciando proclami contro chiunque non si affili alla setta. Sei in ottima compagnia, credimi. E' proprio come dici.
Citazione:
Quello delle scatole nere non è affatto un gioco. Abbiamo la registrazione di un pilota arabo che è ai comandi e che deliberatamente butta giù l'aereo, con i commenti dei suoi compagni e i rumori della lotta in corso. Se quella scatola nera è autentica, tutte le teorie alternative su ciò che è successo l'11 settembre decadono. Siccome ci sono miriadi di prove che dimostrano il contrario, cioè che l'11 settembre le cose NON sono andate come ci raccontano, allora il contenuto di quel cockpit recorder andrebbe smontato, a cominciare dalla chain of custody. Quindi, niente cose impossibili, solo uno spunto di riflessione su un argomento che secondo me è molto importante e soprattutto nessun gioco. E' roba terribilmente seria.

E' un filone non indagabile. Non hai nessuna possibilità di accedere a quel livello di informazioni. E lo sai benissimo. Non potremo mai accedere agli fdr o ai cvr, né tantomeno alla catena di custodia dei reperti. E' tutto in mano all'fbi ed è tutto materiale la cui documentazione pubblicabile e rilasciabile, tramite foia, è già stato rilasciato.
Citazione:
Posso avere la tua interpretazione, se ti va, di ciò che intendeva Truxton? Io ho interpretato il suo intervento come un'indicazione sulla difformità tra ciò che appare nei tracciati e ciò che i testimoni sostengono,che indica quindi che i tracciati sono doctored, come, secondo me, è il cockpit recorder di Shanksville, e questo è il motivo per cui ne ho parlato. Saludos

Lavoro con truxton da 4 anni e ci siamo smazzati tutta l'analisi dei testimoni. Molto lavoro del cit è stato fatto anche grazie al lavoro di truxton nello studio dei cmh e nell'analisi di ogni singola parola tirata fuori da decine e decine di documenti sparsi per la rete. Questo per dire che credo di conoscerlo abbastanza da dirti che non era quella la sua riflessione. Se vorrà spiegartela, lo farà lui di persona. Ma comunque non è importante.
Io posso dirti che, secondo me, il tuo approccio è palesemente scorretto. Tutte le volte che ti si risponde non prendi in considerazione nulla di quello che ti si dice e svicoli via per poi tornare con la solita solfa dei truthers e delle liste di arabesque. Uno dei peggiori disinformatori del pianeta che tu usi come fonte. Fai te.
Libero di pensarla come vuoi, siamo comunque in un confronto di opinioni. Io dico che la tua è sbagliata. Tu dici che lo è la mia.
Almeno cerca di ascoltare quello che ti si dice o se non ne hai nessuna intenzione, rifletti sull'utilità di continuare il tuo mantra contro il cit. Gli unici ricercatori ad essersi messi veramente in gioco, rischiando il culo di persona e che meritano qualcosa in più delle tue liste della spesa. Nemmeno frutto di un tuo lavoro di ricerca, ma di quello di personaggi la cui disonestà è stata comprovata da anni.
Devi affrontare i testimoni, non il cit. Devi invalidare una marea di testimonianze, prima ancora di poter spalare merda sui ricercatori che te li hanno portati alla luce.
Fino ad ora, con le tue liste della spesa, non hai spostato niente - ma solo dimostrato di essere fermo a 5 anni fa. Esattamente come Loose Change e compagnia cantante.
Amen.
Inviato il: 18/2/2011 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#192
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
cazzo la gente è sconvolta (soprattutto POST evento), ma non è completamente e univocamente in preda all'ipnosi.


Risposta perfetta da far seguire alla miriade di descrizioni della manovra NON COMPATIBILE con la VU.

Fatevi un corso accelerato di logica. Ce n'è bisogno.


[OT che potete non cacare]

Tuttle, se tiri in mezzo la logica citando questa mia frase sono obbligato a farti una domanda del cazzo ma che a questo punto sorge spontanea.

A rigor di logica ti pare mai possibile che l'organizzatore (per farla breve) della presunta messinscena al Pentagono abbia dato per scontato di cavarsela con un numero illusionistico CONTANDO AL 100% di ingannare tutti gli astanti solo in base all'effetto shock?

Mmhhh...

(chi vorrà rispondere è pregato di farlo seriamente, altrimenti ignorate)

[/OT che potete non cacare]

P.S.: sto partendo e non ci sarò fino a domenica sera, buona continuazione.
Inviato il: 18/2/2011 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


P.S.: sto partendo e non ci sarò fino a domenica sera, buona continuazione.


Non prendere un 757 però
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/2/2011 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:

Tuttle, se tiri in mezzo la logica citando questa mia frase sono obbligato a farti una domanda del cazzo ma che a questo punto sorge spontanea.

A rigor di logica ti pare mai possibile che l'organizzatore (per farla breve) della presunta messinscena al Pentagono abbia dato per scontato di cavarsela con un numero illusionistico CONTANDO AL 100% di ingannare tutti gli astanti solo in base all'effetto shock?



La mia risposta è scontata. E' si.

http://en.wikipedia.org/wiki/Big_Lie
Inviato il: 18/2/2011 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#195
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
Inviato il: 18/2/2011 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#196
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Non capisco questo commento. Per quanto mi riguarda, prendo in considerazione tutto quello che è emerso recentemente, soprattutto riguardo ad esempio la nanotermite al wtc.

Ottima introduzione. Utile a sottolineare come, ognuno di noi, scelga quale atto di fede fare e verso chi ci pare. Lo dico perché immagino che tu non abbia fatto una verifica strumentale di ciò che è stato affermato nel paper sulla nanotermite. Quindi ci hai creduto per fede o fiducia, che in questo caso sono sinonimi.

Citazione:
Non credo di essere obbligato a credere alle sparate del cit, per tutti i motivi che ho esposto in vari thread, e anche perché sinceramente, in questo, credo di essere in buona compagnia (vedi il titolo di questo thread, ad esempio).

Ecco. Le sparate del cit. Qui entra il gioco l'enorme bias con cui combatti. Hai personalizzato la ricerca del cit, cosa che non hai fatto con la ricerca di Harrit. Con la piccola differenza che Harrit ha prodotto uno studio che grava sulla sua persona, in quanto esperto - mentre il CIT ha portato alla luce una serie di testimoni che descrivono qualcosa che non può essere, in nessun modo, invalidato. Lo fai come processo personale, come scelta aprioristica, ma non hai nessun potere per poterle invalidare.
I motivi che hai espresso nei vari thread sono stati puntualmente smontati con argomenti specifici e dettagliati. Compreso l'ultimo tuo post, dove hai copia incollato una lista di testimonianze che erano già state studiate e invalidate in toto da anni. Ma tu non approfondisci la questione, perché hai scelto di schierarti con quel blocco di personaggi che già in passato hanno procurato disastri fra i ricercatori, solo per erigersi a paladini dell'unica verità possibile. Quella di Loose Change, di 911 blogger, di Pickering e di quella marmaglia di egocentrici attenti solo alla propria immagine di investigatori patinati.
Roba da voltastomaco. Gente che quando è arrivata a DC si è cagata in mano e se l'è data a gambe perché non ha i coglioni di sporcarsi le mani veramente e preferisce fare il santone comodamente seduto davanti al proprio computer di casa, lanciando proclami contro chiunque non si affili alla setta. Sei in ottima compagnia, credimi. E' proprio come dici.
Citazione:
Posso avere la tua interpretazione, se ti va, di ciò che intendeva Truxton? Io ho interpretato il suo intervento come un'indicazione sulla difformità tra ciò che appare nei tracciati e ciò che i testimoni sostengono,che indica quindi che i tracciati sono doctored, come, secondo me, è il cockpit recorder di Shanksville, e questo è il motivo per cui ne ho parlato. Saludos

Lavoro con truxton da 4 anni e ci siamo smazzati tutta l'analisi dei testimoni. Molto lavoro del cit è stato fatto anche grazie al lavoro di truxton nello studio dei cmh e nell'analisi di ogni singola parola tirata fuori da decine e decine di documenti sparsi per la rete. Questo per dire che credo di conoscerlo abbastanza da dirti che non era quella la sua riflessione. Se vorrà spiegartela, lo farà lui di persona. Ma comunque non è importante.
Io posso dirti che, secondo me, il tuo approccio è palesemente scorretto. Tutte le volte che ti si risponde non prendi in considerazione nulla di quello che ti si dice e svicoli via per poi tornare con la solita solfa dei truthers e delle liste di arabesque. Uno dei peggiori disinformatori del pianeta che tu usi come fonte. Fai te.

Libero di pensarla come vuoi, siamo comunque in un confronto di opinioni. Io dico che la tua è sbagliata. Tu dici che lo è la mia.
Almeno cerca di ascoltare quello che ti si dice o se non ne hai nessuna intenzione, rifletti sull'utilità di continuare il tuo mantra contro il cit. Gli unici ricercatori ad essersi messi veramente in gioco, rischiando il culo di persona e che meritano qualcosa in più delle tue liste della spesa. Nemmeno frutto di un tuo lavoro di ricerca, ma di quello di personaggi la cui disonestà è stata comprovata da anni.
Devi affrontare i testimoni, non il cit. Devi invalidare una marea di testimonianze, prima ancora di poter spalare merda sui ricercatori che te li hanno portati alla luce.
Fino ad ora, con le tue liste della spesa, non hai spostato niente - ma solo dimostrato di essere fermo a 5 anni fa. Esattamente come Loose Change e compagnia cantante.
Amen.


Prima di tutto una questione da chiarire. Sì, hai ragione, io non sono andato al Pentagono ad ascoltare testimoni, come non ha fatto la maggior parte della gente su questo pianeta. Ciò non toglie che penso di aver diritto diritto ad una mia opinione su un forum, purché argomentata, basata sul lavoro fatto anche sul campo dagli altri.

1) Mah. Atto di fede. Quello è un paper peer-reviewed, cofirmato, con annesso materiale fotografico e dati scientifici. Se vuoi definirlo atto di fede, fai pure. Di certo le polveri del WTC non le ho analizzate io, hai ragione.

2) Sono Marquis e Ranke che personalizzano la loro ricerca, per il modo in cui si confrontano con gli altri, non io. Insisti nel dire che ho copincollato una lista. Ma io l'ho fatto per dare un esempio di ciò che si stava parlando. Conoscevo la risposta di Ranke, come conosco altre controrisposte, e via dicendo. Ognuno si può informare, nei limiti che la rete consente. Guarda che anche molti altri esponenti del movimento per la verità per l'undici settembre non concordano con le tesi che porta avanti il CIT, non solo Pickering e compagnia (pure Gage ha preso le distanze, per dire). E comunque, loro argomentano le loro tesi.
3) Ma perché sostieni che non prendo in considerazione quello che dici? Lo prendo in considerazione eccome, tant'è che ammiro moltissimo il tuo lavoro sull'11 settembre, come ho detto più volte. Non concordo con te su ciò che è avvenuto al Pentagono, pur avendo letto più volte quello che sostiene il CIT, avendo visto i vari Pentacon etc.
Prendere in considerazione seriamente qualcosa non significa necessariamente essere d'accordo.

Ho ascoltato i testimoni e non voglio portare avanti nessun mantra. Non concordo sulla disonestà di tutti coloro che non condividono le conclusioni cui giunge il CIT. In ogni caso, siamo in un forum, che vive di confronto e spero che sia ancora possibile confrontarsi liberamente, almeno su Luogocomune.
Inviato il: 19/2/2011 9:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#197
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

Stefo ha scritto:
Posso avere la tua interpretazione, se ti va, di ciò che intendeva Truxton?


Te lo dico direttamente io.

Intendevo sottolineare come l'aspetto importante delle testimonianze fosse messo in ombra da un'apparente correlazione con l'evento flyover.
Non c'è correlazione o conseguenza.

Le testimonianze mostrano un approccio che non è supportato da FDR, dati radar, e danni meccanici interni ed esterni (e falsificazione implica pianificazione, nel caso non fosse evidente).

Non escludo in modo totale che la ricostruzione della flight path alternativa POSSA essere errata. Per questo vorrei una conferma diretta di Boger, anche se le testimonianze sono già fortemente corroborate tra di loro.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 19/2/2011 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#198
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Prima di tutto una questione da chiarire. Sì, hai ragione, io non sono andato al Pentagono ad ascoltare testimoni, come non ha fatto la maggior parte della gente su questo pianeta. Ciò non toglie che penso di aver diritto diritto ad una mia opinione su un forum, purché argomentata, basata sul lavoro fatto anche sul campo dagli altri.

Non è certo quello che volevo comunicarti.
Ho solo espresso il desiderio che si portasse rispetto (inteso anche come attenzione ai dati presentati) in modo onesto, per tutti i ricercatori onesti, non solo per quelli che ti propongono ipotesi che ti piacciono di più. E fino ad ora hai giocato la carta del "il cit propone tesi assurde come fanno notare i truthers e bla bla bla". Questa impostazione è lontana anni luce da una posizione onesta. Prendine atto.

Citazione:
1) Mah. Atto di fede. Quello è un paper peer-reviewed, cofirmato, con annesso materiale fotografico e dati scientifici. Se vuoi definirlo atto di fede, fai pure. Di certo le polveri del WTC non le ho analizzate io, hai ragione.

Sul modello di peer-reviewed cui è stato sottoposto il paper di Harrit potremmo discuterne ampiamente. Me lo evito per non dare adito a cattivi pensieri. Ma anche se fosse stato validato con p-r, questo non toglie che per accettarlo bisogna fare atto di fede. A meno che tu non abbia gli strumenti adatti a fare tu stesso un processo di validazione. Voglio dire, in ambito scientifico/tecnico, un paper può essere intrisecamente corretto, cristallino nella forma - ma poggiare l'intera tesi su un assunto sbagliato o su elementi non validabili da terzi. Come i materiali di prova, gli strumenti di analisi etc.
Quando fra due parti, in ambito tecnico/civile, si solleva un contenzioso si procede su due vie differenti e indipendenti. Sarà il giudice (NON TECNICO) che deciderà a chi credere e su chi fare affidamento per la sentenza finale. Ogni parte porterà la sua perizia, probabilmente corretta e farà perno sui suoi rilievi personali. Campioni compresi.

Questo per farti capire che puoi trovare due paper che trattano lo stesso argomento tecnico/scientifico che arrivano a due conclusioni differenti, a volte, opposte. Non è relativismo, ma è la modalità di applicazione di teorie, regole, formule etc - che può portare differenti risultati sul medesimo contesto di analisi.

Il fatto che tu prenda per buono il paper di Harrit, è quindi un atto di fede. Non è una cosa brutta...è così. Lo facciamo tutti. Io compreso, anche se cerco di studiarmi al massimo la materia per poter avere uno straccio di indipendenza di giudizio, per evitare di dipendere esclusivamente dall'"autorità" di chi lo propone.

Per non parlare delle eterne diattribe sui piloti che parlano di manovra impossibile e quelli che dicono l'esatto contrario. Idem per gli "esperti" FDR che dicono A, e altrettanti che dicono B. Etc. etc. etc...ad libitum.

Le testimonianze sono tutt'altra cosa. Hanno una valenza differente dalle opinioni degli esperti e dalle analisi tecniche. E non dimentichiamoci che i testimoni oculari sono portatori di prova, a livello giudirico, e se esistono corroborazioni incrociate - queste diventano ancora più pesanti a livello probatorio.

La prova fisica, spesso, può invalidare la testimonianza - ma sappiamo entrambi che le prove fisiche del Pentagono sono tutte autorefernziali e mai sottoposte a giudizio. Ne consegue che la prova fisica, se non validata, non prova niente e se il "giudice" che deve validare le prove è lo stesso soggetto che porta le prove...stiamo a zero.

Ecco perché credo che dovresti fare più attenzione ai testimoni, senza fermarti alle liste della spesa - peraltro smontate al microscopio da diversi anni. Perché loro erano li. Non io, non tu...non Harrit. E nemmeno Gage.

Citazione:
2) Sono Marquis e Ranke che personalizzano la loro ricerca, per il modo in cui si confrontano con gli altri, non io.

Uh, ancora con la questione delle buone maniere. E vorrei vedere te, sporcarti le mani andando DENTRO la tana del lupo - per poi sentirti attaccato a 360° 24/7h da tutti. Anche da quelli che si dicono truthers.
E poi basta con l'ipocrisia dei modi, se non sai vedere OLTRE ai modi vuol dire che non sei onesto. Se ti guardi i video dei testimoni, li ascolti, li guardi mentre descrivono....e poi sai solo parlare dei modi del CIT...non sei onesto. Punto.
Citazione:
Insisti nel dire che ho copincollato una lista. Ma io l'ho fatto per dare un esempio di ciò che si stava parlando. Conoscevo la risposta di Ranke, come conosco altre controrisposte, e via dicendo. Ognuno si può informare, nei limiti che la rete consente.

Beh, abbi pazienza, se dici che già conoscevi le risposte - ma malgrado questo hai continuato a ignorarle...beh, mi fai pensare male. Se ti dico che Riskus (per citarne uno) ha detto di NON aver visto l'aereo abbattere i pali, e tu continui ad usare il suo quote per far credere il contraio, beh, sei in torto marcio. Per non dire altro. E' questo che ti contesto, principalmente. Non le tue opinioni, che sono un'altra cosa.
Citazione:
Guarda che anche molti altri esponenti del movimento per la verità per l'undici settembre non concordano con le tesi che porta avanti il CIT, non solo Pickering e compagnia (pure Gage ha preso le distanze, per dire). E comunque, loro argomentano le loro tesi.

Se vuoi, posta qui le loro argomentazioni. Ci facciamo due chiacchiere e ti spiego perché nessuna di queste regge. Gage, Pickering e gli amici di Loose Change, non hanno contro-argomenti per smentire i testimoni della rotta a nord. Fanno solo sta caciara per apparire ricercatori credibili. E' diverso. E sulla questione della credibilità ho già espresso il mio pensiero poco sopra. Credibilità Vs Fattibilità. Concetti non sinonimi.

Citazione:
3) Ma perché sostieni che non prendo in considerazione quello che dici? Lo prendo in considerazione eccome, tant'è che ammiro moltissimo il tuo lavoro sull'11 settembre, come ho detto più volte. Non concordo con te su ciò che è avvenuto al Pentagono, pur avendo letto più volte quello che sostiene il CIT, avendo visto i vari Pentacon etc.
Prendere in considerazione seriamente qualcosa non significa necessariamente essere d'accordo.

Va bene. Vai davanti a Lagasse e diglielo in faccia: "io non sono daccordo con quello che dici". Poi vai da Brooks e digli lo stesso. E poi da Boger. E da Paik, da Turcios, da Stafford, Aman e Middleton. Poi vai da Prather e tornando indietro fai un salto da Stephens e Riskus. E già che ci sei, vai anche da Dihle e Morin. Vai da tutte queste persone (ma sono molte di più a descrivere la manovra di virata) e dì loro "non sono daccordo con quello che dite".

Spiega loro come si può non essere daccordo, non con un opinione, ma con un racconto di ciò che si è vissuto in prima persona. Poi lo spieghi anche a me. Mi interessa molto...

Citazione:
Ho ascoltato i testimoni e non voglio portare avanti nessun mantra. Non concordo sulla disonestà di tutti coloro che non condividono le conclusioni cui giunge il CIT. In ogni caso, siamo in un forum, che vive di confronto e spero che sia ancora possibile confrontarsi liberamente, almeno su Luogocomune.


Sei libero di fare e dire e pensare quello che ti pare. Ma a parte parlare di noi, di me o di te, dovresti mettere in seria discussione il tuo modo di fartele, le opinioni. Pensaci bene.
Ciao.
Inviato il: 19/2/2011 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#199
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Intendevo sottolineare come l'aspetto importante delle testimonianze fosse messo in ombra da un'apparente correlazione con l'evento flyover. Non c'è correlazione o conseguenza.


Non sono assolutamente daccordo!

Fra NoC e evento Flyover c'è netta correlazione e consequenzialità.

Ci sono siquitur logici e tecnici che non puoi mettere sotto al tappeto.

A meno che non hai da proporre una conseguenza diversa dal sorvolo, per la rotta a nord.

Sono anni che la cerchiamo...
Inviato il: 19/2/2011 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#200
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Intendevo sottolineare come l'aspetto importante delle testimonianze fosse messo in ombra da un'apparente correlazione con l'evento flyover. Non c'è correlazione o conseguenza.


Non sono assolutamente daccordo!

Fra NoC e evento Flyover c'è netta correlazione e consequenzialità.

Ci sono siquitur logici e tecnici che non puoi mettere sotto al tappeto.

A meno che non hai da proporre una conseguenza diversa dal sorvolo, per la rotta a nord.

Sono anni che la cerchiamo...


Non vedo utilità alcuna nel dimostrare la plausibilità di un evento di cui non abbiamo prove.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 19/2/2011 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Non vedo utilità alcuna nel dimostrare la plausibilità di un evento di cui non abbiamo prove.


Sono 10 anni che cerchiamo di dimostrare la plausibilità di un evento (complotto) di cui non abbiamo prove. Vabè, non insisto...
Inviato il: 19/2/2011 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#202
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Sono 10 anni che cerchiamo di dimostrare la plausibilità di un evento (complotto) di cui non abbiamo prove. Vabè, non insisto...


Pattern(s) e priorità.
E vicoli (potenzialmente) ciechi.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 19/2/2011 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Le testimonianze mostrano un approccio che non è supportato da FDR, dati radar, e danni meccanici interni ed esterni (e falsificazione implica pianificazione, nel caso non fosse evidente).


Cortesemente: FDR e dati radar UFFICIALI, dove sono? Ma poi di cosa, se risulta che AA77 NON è nemmeno partito?
Mi piacerebbe conoscere la tua interpretazione dei danni esterni/interni per cogliere l'ipotetica plausibilità dell'ipotesi.
Inviato il: 20/2/2011 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Cortesemente: FDR e dati radar UFFICIALI, dove sono? Ma poi di cosa, se risulta che AA77 NON è nemmeno partito? Mi piacerebbe conoscere la tua interpretazione dei danni esterni/interni per cogliere l'ipotetica plausibilità dell'ipotesi.


Edo, è roba disponibile da anni, anni ed anni.

La NTSB ha rilasciato lo stream dell'FDR e abbiamo una montagna di Radar data da diverse locazioni e fonti. Radar militari e civili. Sono gigabyte di dati.

Non ci perdiamo anche su sta roba per favore...
Inviato il: 20/2/2011 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Tuttle, e sul fatto che AA77 non è nemmeno partito, che dici?

Citazione:
Edo, è roba disponibile da anni, anni ed anni. La NTSB ha rilasciato lo stream dell'FDR e abbiamo una montagna di Radar data da diverse locazioni e fonti. Radar militari e civili. Sono gigabyte di dati.


Già, ma allora che ci frega dei testimoni? NTSB è la stessa che firma i documenti a nome Jim Ritter? Evviva l'ufficialità!
Inviato il: 20/2/2011 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Tuttle, e sul fatto che AA77 non è nemmeno partito, che dici?


Affermare che i voli AA77 e AA11 non siano mai partiti perché il database BTS ha fatto casini nella pubblicazione non è una prova solidissima.

Certo, è un'altra di quelle tantissime questioni che portano sospetti e dubbi e che non si ferma con la questione BTS ma procede con la risposta alla FOIA di Aidan Monaghan, in cui non vengono rilasciati dati di programmazione di volo PRE 911 per AA77 - mentre per gli altri 3 voli viene restituito un assurdo database riferito all'anno 2000. L'anno 2001 è vuoto. BOH?

Ma ci sono prove, anche fotografiche, che i 4 voli hanno volato anche i giorni precedenti all'11 Settembre. Ed ancora, sarebbe interessante verificare la presenza del N644AA (AA77) ad Orlando il 7 Settembre 2001, a Los Angeles l'8 Settembre 2001 ed a Chicago, sempre l'8 Settembre 2001. Questi tre aeroporti sono presenti nel decoding completo dello stream rilasciato per AA77. Ho provato diverse volte a verificare ma il database BTS è spesso down. Se qualcuno ha già fatto questa ricerca mi interesserebbe molto...

Quindi, è certamente un ramo d'indagine interessante che si unisce al resto e che non fa che confermare quanto chaos esista all'interno dello scenario. Una marea immensa di dati incasinati, incompleti, errati, incoerenti, incompatibili, non incrociabili...che molti vorrebbero attribuire a coincidenze o al fato.

Non posso però spingermi oltre questo, nell'affermare che AA77 e AA11 non siano mai partiti.


Citazione:Citazione:


Edo, è roba disponibile da anni, anni ed anni. La NTSB ha rilasciato lo stream dell'FDR e abbiamo una montagna di Radar data da diverse locazioni e fonti. Radar militari e civili. Sono gigabyte di dati.

Già, ma allora che ci fraga dei testimoni? La stessa NTSB che firma i documenti anome Jim Ritter?


Ho già risposto sopra...
Inviato il: 20/2/2011 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#207
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Qui viene spiegato il perché il tailnumber di AA77 non è leggibile sulle query fatte al BTS:

http://www.911omissionreport.com/tailnumbers.html

Ciao.

EDIT: ho trovato anche la query per i voli precedenti di AA77, presenti nell'FDR:

7.9. 7:02 ORD-MCO (chicago-orlando)
7.9. 12:11 MCO-ORD (orlando-chicago)
7.9. 14:56 ORD-LAX (chicago-los angeles)
7.9. 18:19 LAX-ORD (los-angeles - chicago)
8.9. 10:12 ORD-LAX (chicago-los angeles)
8.9. 13:58 LAX-ORD (los-angeles - chicago)
9.9. 10:15 ORD-LAX (chicago-los angeles)
9.9. 13:59 LAX-ORD (los-angeles - chicago)
10.9. 9:05 ORD-LAX (chicago-los angeles)
10.9. 12:49 LAX-IAD (los-angeles - washington)

Quindi c'è corrispondenza.

Diciamo quindi che sta roba del BTS è una bufala...
Inviato il: 20/2/2011 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#208
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

edo ha scritto:

Citazione:
Le testimonianze mostrano un approccio che non è supportato da FDR, dati radar, e danni meccanici interni ed esterni (e falsificazione implica pianificazione, nel caso non fosse evidente).


Mi piacerebbe conoscere la tua interpretazione dei danni esterni/interni per cogliere l'ipotetica plausibilità dell'ipotesi.


I danni meccanici (dal palo di Lloyd al punch-out) suggeriscono un angolo di ingresso forzato, che è quello della VU, ossia la rotta FDR e radar.

Ma sopratutto: la mia interpretazione è irrilevante alla plausibilità dell'ipotesi.
Gli studi indipendenti non ufficiali fatti finora sulla plausbilità di ogni singolo danno esterno-interno sono validi (o non-validi) a prescindere dalla mia conoscenza e interpretazione...
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 20/2/2011 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#209
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

Truxton ha scritto:

I danni meccanici (dal palo di Lloyd al punch-out) suggeriscono un angolo di ingresso forzato, che è quello della VU, ossia la rotta FDR e radar.


Lloyd ha praticamente confessato che la storia del palo e del taxi e' una messa in scena.

P.S. Ottimo avatar, pero' potresti risultare sospetto poi... ;)
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 20/2/2011 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
I danni meccanici (dal palo di Lloyd al punch-out) suggeriscono un angolo di ingresso forzato, che è quello della VU, ossia la rotta FDR e radar.


citaz: Lloyd ha praticamente confessato che la storia del palo e del taxi e' una messa in scena.


QUI
Inviato il: 21/2/2011 22:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...17>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA