Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#391
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Comunque noto che con grande disinvoltura non affronti mai il testimone Boger.


UH?

Il post 170 di questo thread l'ho scritto io e parla proprio di Boger!!

Inviato il: 26/2/2011 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#392
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ok ho capito. Stai fraintendendo il mio termine "frontale". Lo so che lo posiziona a destra guardando la CITGO e a sinistra (della CITGO) guardando il Pent, come da doppia domanda dell'intervistatore. Solo un fraintendimento sui termini. Apposto.


Ok, anche se a casa mia FRONTALE non è sinonimo di SINISTRA o DESTRA. Ma l'importante è capirsi...
Inviato il: 26/2/2011 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#393
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Sti testimoni SoC quando arrivano?
Inviato il: 26/2/2011 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#394
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Comunque noto che con grande disinvoltura non affronti mai il testimone Boger.


UH?

Il post 170 di questo thread l'ho scritto io e parla proprio di Boger!!



Il quale si è talmente cacato sotto da abbassarsi prevedendo l'impatto che poi descrive meglio di chiunque altro.

Inviato il: 26/2/2011 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#395
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Ok ho capito. Stai fraintendendo il mio termine "frontale". Lo so che lo posiziona a destra guardando la CITGO e a sinistra (della CITGO) guardando il Pent, come da doppia domanda dell'intervistatore. Solo un fraintendimento sui termini. Apposto.


Ok, anche se a casa mia FRONTALE non è sinonimo di SINISTRA o DESTRA. Ma l'importante è capirsi...


nel senso che poteva osservare la scena "frontalmente" vedendo l'aereo che arrivava di muso verso di lui, che era il più prossimo in assoluto al punto d'impatto.
Bona.
Inviato il: 26/2/2011 1:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#396
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Il quale si è talmente cacato sotto da abbassarsi prevedendo l'impatto che poi descrive meglio di chiunque altro.


Quindi l'ha visto penetrare per bene, ha aspettato che si infilasse dentro...poi s'è guardato il botto...e dopo ha deciso di buttarsi per ripararsi e s'è preso una craniata.

Il tutto in 0.4 secondi, che è il tempo che ci ha messo a transitare sul prato....

Non fa una piega. La logica ti è sempre amica.

Ma sti SoC?
Inviato il: 26/2/2011 1:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#397
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
nel senso che poteva osservare la scena "frontalmente" vedendo l'aereo che arrivava di muso verso di lui, che era il più prossimo in assoluto al punto d'impatto.
Bona.


Tu hai detto:

"lui vede l'aereo frontale secco rispetto alla stazione di servizio"

In italiano significa che l'aereo era frontale rispetto alla stazione.

Hai usato l'aereo come soggetto, non la scena.

E non lo ha visto frontale ma a destra, rispetto alla stazione di servizio.

Bona.
Inviato il: 26/2/2011 1:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#398
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Il quale si è talmente cacato sotto da abbassarsi prevedendo l'impatto che poi descrive meglio di chiunque altro.


Quindi l'ha visto penetrare per bene, ha aspettato che si infilasse dentro...poi s'è guardato il botto...e dopo ha deciso di buttarsi per ripararsi e s'è preso una craniata.

Il tutto in 0.4 secondi, che è il tempo che ci ha messo a transitare sul prato....

Non fa una piega. La logica ti è sempre amica.

Ma sti SoC?


Mamma mia Tuttle! Sei un fenomeno!
Ma non lo stava osservando già da quando era sopra L'annex?
Che c'entra il prato?
Super Fallacia.

Tecnica Tuttle ON: quindi ha visto l'aereo arrivare e ha previsto l'impatto ma è talmente rincoglionito (e dire che di apperecchi volanti ne sa qualcosina ) da non essersi accorto che un 757 stava riprendendo quota?
TT off.

Azz Tuttle...
Inviato il: 26/2/2011 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#399
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Sti Soc?
Inviato il: 26/2/2011 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#400
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Sti Soc?


Ci stiamo lavorando proprio in questo momento, non te ne sei accorto?
Inviato il: 26/2/2011 1:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#401
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ci stiamo lavorando proprio in questo momento, non te ne sei accorto?


Inviato il: 26/2/2011 1:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#402
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 26/2/2011 1:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#403
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Caro il mio svicolone, non mi dire che stai abbracciando ADDIRITTURA tu l'opzione NoC + impatto.

No, vero?

No perchè se così fosse la questione è già bella che risolta.

Impatto= SoC.

Quindi al momento abbiamo:

Morin=SoC, rotta rettilinea e parziale visione dell'impatto. NO FLYOVER.
Boger=NoC con impatto. NO FLYOVER.
Inviato il: 26/2/2011 1:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#404
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Truxton ha scritto:
<iframe title="YouTube video player" width="640" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/mZNLlql7bpA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


Bellissimo.
Inviato il: 26/2/2011 1:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#405
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Caro il mio svicolone, non mi dire che stai abbracciando ADDIRITTURA tu l'opzione NoC + impatto.

No, vero?

No perchè se così fosse la questione è già bella che risolta.

Impatto= SoC.

Quindi al momento abbiamo:

Morin=SoC, rotta rettilinea e parziale visione dell'impatto. NO FLYOVER.
Boger=NoC con impatto. NO FLYOVER.


Non ci hai capito na mazza, come al solito.

Morin era tra le ali della Navy Annex e ha visto l'aereo a nord della Pike. Non allineato con la path di danni meccanici. Dio bono sono 3 anni che si sa.

Boger si è gettato a terra, e prima di farlo ha confermato il pattern di virate, bank, velocità ridotta, partendo da sopra la Annex e passando a nord del CITGO. Dio bono sono 3 che si sa.

Nessuno dei due ha visto un flyover dici tu. Grazie al cazzo, non c'è un pattern di testimonianze del flyover.

Vedi, la differenza tra te e noi è che vieni qui, rompi la minchia, e mentre rompi la minchia cerchi quote obsolete e fuori contesto da usare qui e là. Noi sono anni che ci spacchiamo il culo cercando di analizzare i dati col minor bias possibile, evitando le stronzate complottiste che ormai inquinano la rete come la peste bubbonica. E non lo facciamo per far bella figura con quelli che ne sanno meno sui forum.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 26/2/2011 1:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#406
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Caro il mio svicolone....


Disse colui che da 30 post evita di ammettere che non esistono testimoni SoC...

Citazione:
Morin=SoC, rotta rettilinea e parziale visione dell'impatto. NO FLYOVER.


Col cazzo. Morin ha visto l'aereo sopra la navy annex. Ha confermato di NON AVER VISTO l'aereo sopra la columbia pike. Non hai idea di cosa parli. AS USUAL. E' tutto scritto da anni. STUDIA CRISTO!

Citazione:
Boger=NoC con impatto. NO FLYOVER.


Col cazzo due.

Boger ha vissuto (e descritto) perfettamente la NoC, dopodiché s'è salvato la pellaccia facendosi anche male.

Se ha deciso di forzare la mano sull'impatto avrà i suoi buoni motivi per farlo. Da Americano, nonché militare che lavora al Pentagono.

Poi ripeto, da dentro la casupola della torre se vuoi vedere l'impatto devi proprio volerti fare del male.

E poi te l'ho spiegato mille volte. All'apice della paura per la propria vita personale, il cervello skippa pesantemente. Nella registrazione della traccia mestica e di conseguenza nella rievocazione del ricordo. Più l'aereo si avvicina al tuo culo, più la paura e l'ansia crescono sino a che devi scegliere se continuare ad elaborare l'esperienza (rischiando la vita) o skippare il cervello e metterti in salvo.

Sei pessimo.
Inviato il: 26/2/2011 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#407
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Truxton ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
Caro il mio svicolone, non mi dire che stai abbracciando ADDIRITTURA tu l'opzione NoC + impatto.

No, vero?

No perchè se così fosse la questione è già bella che risolta.

Impatto= SoC.

Quindi al momento abbiamo:

Morin=SoC, rotta rettilinea e parziale visione dell'impatto. NO FLYOVER.
Boger=NoC con impatto. NO FLYOVER.


Non ci hai capito na mazza, come al solito.

Morin era tra le ali della Navy Annex e ha visto l'aereo a nord della Pike. Non allineato con la path di danni meccanici. Dio bono sono 3 anni che si sa.

Boger si è gettato a terra, e prima di farlo ha confermato il pattern di virate, bank, velocità ridotta, partendo da sopra la Annex e passando a nord del CITGO. Dio bono sono 3 che si sa.

Nessuno dei due ha visto un flyover dici tu. Grazie al cazzo, non c'è un pattern di testimonianze del flyover.

Vedi, la differenza tra te e noi è che vieni qui, rompi la minchia, e mentre rompi la minchia cerchi quote obsolete e fuori contesto da usare qui e là. Noi sono anni che ci spacchiamo il culo cercando di analizzare i dati col minor bias possibile, evitando le stronzate complottiste che ormai inquinano la rete come la peste bubbonica. E non lo facciamo per far bella figura con quelli che ne sanno meno sui forum.


Ellalaa!
"rompi la minchia"?
E che è, ci sto provando con la tua ragazza?

E comunque sei in errore, Morin era a pochi metri dall' "uscita" dei bracci del FOB e descrive una rotta rettilinea a SUD!
Non perfettamente sovrapponibile con quella ufficiale ma di certo non NoC.

Fattene una ragione.

Sul fatto che vi sbattete non ho nulla da dire, nè ho mai detto il contrario.

Citazione:
Nessuno dei due ha visto un flyover dici tu. Grazie al cazzo, non c'è un pattern di testimonianze del flyover.


E beh...

Ora, senza che ti incazzi e mi rimandi al tuo "primo" post, potresti, se ne hai voglia, ipotizzare come si abbina la rotta NoC a un mancato flyover?

Ciapet (mutuato da tuttle, molto carino)
Inviato il: 26/2/2011 2:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#408
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:
Col cazzo. Morin ha visto l'aereo sopra la navy annex. Ha confermato di NON AVER VISTO l'aereo sopra la columbia pike. Non hai idea di cosa parli. AS USUAL. E' tutto scritto da anni. STUDIA CRISTO!


Tuttle ti ripeto che non essere d'accordo su una cosa non per forza implica l'ignoranza in materia da parte dell'interlocutore.

Se però a te torna più comodo continuare a dire che devo leggere e studiare, facendo finta davanti a tutti di non sapere che so bene di cosa parlo, fai pure.

Ciapet anche a te
Inviato il: 26/2/2011 2:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#409
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Tuttle ti ripeto che non essere d'accordo su una cosa non per forza implica l'ignoranza in materia da parte dell'interlocutore.


Se metti in bocca parole che i testimoni non hanno mai detto le cose sono due.

O conosci i dati e stai mentendo, oppure non conosci i dati e stai sparando a caso.

In entrambi i casi la stai facendo fuori dal vaso.

Mi pare cristallino.
Inviato il: 26/2/2011 2:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#410
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Tuttle ti ripeto che non essere d'accordo su una cosa non per forza implica l'ignoranza in materia da parte dell'interlocutore.


Se metti in bocca parole che i testimoni non hanno mai detto le cose sono due.

O conosci i dati e stai mentendo, oppure non conosci i dati e stai sparando a caso.

In entrambi i casi la stai facendo fuori dal vaso.

Mi pare cristallino.


[i]The aircraft was essentially right over the top of me and the outer portion of the FOB* (flight path parallel the outer edge of the FOB). [...] I estimate that the aircraft was no more than 100 feet above me (30 to 50 feet above the FOB) in a slight nose down attitude. [...] Within seconds the plane cleared the 8th Wing of BMDO and was heading directly towards the Pentagon. [15]

Non metto parole in bocca, lo dicono loro.

Morin ha visto l'aereo dirigersi vero il Pent e lo ha visto sparire, e poi ha osservato solo la coda e la deflagrazione, a causa della collinetta, dalla sua posizione.

Nada flyover.

NB: "flight path parallel the outer edge of the FOB".

Come mai prende come punto di riferimento il bordo ESTERNO (quindi sud) dell'edificio?

"la rotta era parallela al bordo esterno (sud) dell'edificio."

Il fatto che poi abbia detto al CIT che l'aereo non fosse in un generico "sud" poco conta, date le domande scaltre che alle volte fa Ranke.

Testimone SoC 100%.
Inviato il: 26/2/2011 2:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#411
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Tubo sei scandaloso, davvero. Cheery Picking is your name!

Sentiamo cosa dice Morin:



Verso la fine descrive velocità, direzione, posizione.

Poi arriva la trascrizione per chi non capisce l'inglese...
Inviato il: 26/2/2011 2:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#412
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
E comunque sei in errore, Morin era a pochi metri dall' "uscita" dei bracci del FOB e descrive una rotta rettilinea a SUD!
Non perfettamente sovrapponibile con quella ufficiale ma di certo non NoC.


Morin era tra le quarta e quinta ala della Navy Annex e ha posizionato l'aereo sopra la Navy Annex, come altri 16 testimoni. Sopra la Navy Annex vuol dire fuori dalla rotta ufficiale e dal corridoio dei danni. O comunque, presume un reinserimento arduo sulla SoC impossibile a quelle velocità.
Questi sono gli altri 16:


Albert Hemphill:

The aircraft, looking to be either a 757 or Airbus, seemed to come directly over the Annex, as if it had been following Columbia Pike. [1]

Traduzione: L'aereo, che somigliava ad un 757 o un Airbus, sembrava venire direttamente da sopra la Annex, come se stesse seguendo la ColumbiaPike.
Christopher Munsey:
I couldn't believe what I was now seeing to my right: a silver, twin-engine American Airlines jetliner gliding almost noiselessly over the Navy Annex, fast, low and straight toward the Pentagon, just hundreds of yards away. The plane, with red and blue markings, hurtled by and within moments exploded in a ground-shaking “whoomp,” as it appeared to hit the side of the Pentagon. [2]

Traduzione: Non potevo credere a ciò che stavo vedendo alla mia destra: un aereo di linea bimotore argentato della American Airlines, planare quasi silenziosamente sopra la Navy Annex, veloce, basso e dritto verso il Pentagono, ad appena un centinaio di metri. L'aereo, che aveva marchi rossi e blu, ha sfrecciato e in un istante è esploso in un “whoomp” che ha fatto tremare la terra, andando a colpire il lato del Pentagono.

Darius Prather:

It was on top of the Navy Annex. [3]

Traduzione: Era sopra la Navy Annex.

Darrel Stafford:

I looked up, looking in this direction and I can see the plane over the corner of that building here, the Navy Annex. From what I seen it was at right of it. It was on this corner of it. [4]

Traduzione: Ho guardato su, guardando in questa direzione [indicando la Navy Annex] e potevo vedere l'aereo sopra l'angolo di quell'edificio lì, la Navy Annex. Da quello che potevo vedere era alla sua destra. Era in quest'angolo [Stafford indica la parte nord della Navy Annex].

Donald Carter:

We saw a plane over here, the Navy Annex, come from over. [...]
Q: Would you say it was more on the North side of the station over here or the south side?
It was more on this side. Right on this side. [5]

Traduzione: Abbiamo visto un aereo qui sopra, la Navy Annex, venire da lì sopra. [...]
Domanda: Era sul lato Nord di quella stazione di servizio o più sul lato sud?
Era più da questo lato [indicando la parte Nord]. Proprio su questo lato.

Edward Paik:

It was coming from here, very low, it almost hit my head. I thought it might hit the Navy Annex building's roof. That’s why I was running and I looked at the Navy Annex building and it wasn’t touched. Then I keep running to the Pentagon side and then I saw that kind of a black smoke and orange colors. [6]

Traduzione: Stava venendo da questa direzione [mimando un percorso che incrocia la Columbia Pike a Sud-Est e corre verso la Navy Annex], molto basso, per poco non mi ha colpito la testa. Ho pensato che avesse colpito il tetto della Navy Annex. Per questa ragione mi sono messo a correre e ho guardato all'edificio della Navy Annex ma non era stato colpito. Allora ho continuato a correre verso il lato del Pentagono ed è stato lì che ho visto questa specie di fumo nero e colori arancio.
Frank Probst:
As he approached the heliport he noticed a plane flying low over the Annex and heading right for him. [7]

Traduzione: Come si è avvicinato all'eliporto si è accorto di un aereo che volava basso sopra la Annex e che si dirigeva verso di lui.

James Mosley:

James Mosley, 57, was four stories up on a scaffold, washing the windows of the Navy Annex building when the plane flew overhead. [8]

Traduzione: James Mosley, 57 anni, lavava le finestre dell'edificio della Navy Annex su un'impalcatura al quarto piano quando l'aereo gli è passato sopra.

Lt. Antonia Lopez:

Lt. Lopez said the plane came right by the Annex building, where she was working that day. [9]

Traduzione: Il tenente Lopez dice che l'aereo veniva dall'edificio della Annex, dove lei lavorava quel giorno.

Mark Bright:

I saw the plane at the Navy Annex area. [10]

Traduzione: Ho visto l'aereo nell'area della Navy Annex.

Mike Dobbs:

I was looking out the window and saw it come right over the Navy Annex at a slow angle. It looked to me to be on a zero-to-zero course. [11]

Traduzione: Stavo guardando fuori dalla finestra e l'ho visto arrivare proprio da sopra la Navy Annex con un leggero angolo. Mi era sembrato in un approccio irrecuperabile.

R.E. Rabogliatti:

R. E. Rabogliatti was in his office at the Navy Annex. He peered out of his office window and saw the airliner looming over the building. Later, recalling its screaming engines he judged that the pilot must have pushed the jet's throttle to the limit; he estimated its altitude at less than 150 feet. [12]

Traduzione: R. E. Bogliatti si trovava nel suo ufficio nella Navy Annex. Guardando fuori dalla finestra del suo ufficio ha visto un aereo di linea apparire sopra l'edificio. Più tardi, ricordando i motori urlanti ha pensato che il pilota avesse spinto l'acceleratore del jet al limite; ha stimato la sua altitudine a meno di 45 metri.

Sean Boger:

When I saw the plane he was practically in front of the Navy Annex. [13]

Traduzione: Quando ho visto l'aereo era praticamente di fronte la Navy Annex.

Stephens Levi:

I saw this [plane] come flying over the Navy Annex. [14]

Traduzione: Ho visto questo [aereo] arrivare da sopra la Navy Annex.

Terry Morin:

The aircraft was essentially right over the top of me and the outer portion of the FOB* (flight path parallel the outer edge of the FOB). [...] I estimate that the aircraft was no more than 100 feet above me (30 to 50 feet above the FOB) in a slight nose down attitude. [...] Within seconds the plane cleared the 8th Wing of BMDO and was heading directly towards the Pentagon. [15]

Traduzione: L'aereo era essenzialmente proprio sopra di me e la parte esterna della FOB (flight path parallela [al] bordo esterno della FOB [ossia la Navy Annex]). [...] Ho stimato che l'aereo fosse non più di 30 metri sopra di me (da 5 a 15 metri sopra la FOB) in un approccio con naso leggermente all'ingiù. [...] Dopo pochi secondi l'aereo ha oltrepassato l'ala n. 8 del [Ballistic Missile Defense Organization] e si dirigeva direttamente verso il Pentagono.

Nota: Morin, contattato direttamente dal Citizen Investigation Team oltre a chiarire la sua posizione tra le ali 4 e 5 della Navy Annex, ha chiaramente specificato che non c'era alcuna possibilità che l'aereo fosse transitato a sud della Navy Annex.

William Yeingst:

I saw the plane coming over the Navy Annex building. [16]

Traduzione: Ho visto l'aereo arrivare sopra l'edificio della Navy Annex.

George Aman:

I was looking and it came right over the top of Navy Annex. [17]

Traduzione: Stavo guardando e veniva proprio da sopra la Navy Annex.


5. Le Fonti

[1] Da un messaggio di Albert Hemphill su un gruppo di discussione, 12/9/2001
[2] Navy Times (non disponibile); USINFO
[3] 'The North Side Flyover', Citizen Investigation Team, luglio 2008
[4] vedi [3]
[5] vedi [3]
[6] 'The Pentacon', Citizen Investigation Team, febbraio 2007
[7] MOAA, Military Officers Association of America (data di pubblicazione non fornita)
[8] UCLA Anderson School of Management (non disponibile); 'They saw the Aircraft'
[9] US Medicine, maggio 2002
[10] US Department of Defense, 24/9/2001
[11] St. Louis Post-Dispatch (non disponibile), 13/9/2001; 'They saw the Aircraft'
[12] 'Pentagon 9/11', Office of the Secretary of Defense, 2007
[13] intervista telefonica (Novembre 2007), The North Side Flyover, Citizen Investigation Team, luglio 2008
[14] vedi [13]
[15] Eyewitness account of Pentagon attack, by: Terry Morin, settembre 2001
[16] National Museum of American History, September 11 Digital Archive ; intervista audio
[17] vedi [3]


Citazione:
Ora, senza che ti incazzi e mi rimandi al tuo "primo" post, potresti, se ne hai voglia, ipotizzare come si abbina la rotta NoC a un mancato flyover?


No.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 26/2/2011 2:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#413
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Christopher Munsey: I couldn't believe what I was now seeing to my right: a silver, twin-engine American Airlines jetliner gliding almost noiselessly over the Navy Annex, fast, low and straight toward the Pentagon, just hundreds of yards away. The plane, with red and blue markings, hurtled by and within moments exploded in a ground-shaking “whoomp,” as it appeared to hit the side of the Pentagon. [2]

"veloce, basso e dritto verso il pentagono..."

Sempre i testimoni.

E non è Cherry Picking.

Testimonianze come queste invalidano la NoC che vuole un aereo lento, in banking, più alto...e in manovra finale per il flyover.
Inviato il: 26/2/2011 2:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#414
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Cherry Picking is your name.

Notte. Ti abbiam dato da mangiare anche troppo oggi.

Lunedì ti interrogo sui SoC.

Ciapet! (l'originale!)
Inviato il: 26/2/2011 2:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#415
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Cherry Picking is your name.

Notte. Ti abbiam dato da mangiare anche troppo oggi.

Lunedì ti interrogo sui SoC.

Ciapet! (l'originale!)


Dillo a Truxton, che cita quei testimoni, o dillo a Tuttle (oops!)

Insomma per farla breve, ecco la filosofia di pentreps/cit : " i testimoni valgono solo sello dico iiiooo aaah!"

E' una battuta.

Battuta.

Ciao e stammi bene.
Inviato il: 26/2/2011 2:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Christopher Munsey: I couldn't believe what I was now seeing to my right: a silver, twin-engine American Airlines jetliner gliding almost noiselessly over the Navy Annex, fast, low and straight toward the Pentagon, just hundreds of yards away. The plane, with red and blue markings, hurtled by and within moments exploded in a ground-shaking “whoomp,” as it appeared to hit the side of the Pentagon. [2]


PLANARE QUASI SILENZIOSAMENTE SOPRA LA NAVY ANNEX. Questa è la zona interessante, perché questa è l'unica parte di volo che poteva vedere. Il resto è dedotto. Se non studi i testimoni, in base anche alla loro posizione, non ci capirai mai una mazza. As usual...

E se questa per te è la SoC (PLANARE QUASI SILENZIOSAMENTE SOPRA LA ANNEX), allora non solo non hai mai studiato i testimoni (fatto provato), ma non sai nemmeno cos'è la traiettoria ufficiale, dove si trova. Per non parlare di un 757 che PLANA SILENZIOSAMENTE facendo 870KM/h.

E non vede l'impatto. Dalla Interstate non si vede un cazzo, oltre la Annex è il buio completo, quindi a parte la descrizione del sorvolo della ANNEX, il resto è dedotto. La zona dell'attentato si trova in una depressione rispetto alla zona della Navy e le cinture autostradali che passano attorno all'area.

Ecco la zona dove si trovava Munsey:



Si vede solo la Annex...e ci ha visto l'aereo passare sopra. Il resto, come vedi, non si sarabbe potuto vedere.

Certamente non quello che si dice un ottimo testimone come capacità di osservare....ma che te lo dico a fare...

Studia.
Inviato il: 26/2/2011 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#417
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Tuttle, tu sei completamente convinto della NoC e cerchi disperatamente di validarla.

Tu fai cherry picking e decidi cosa degnare di importanza e cosa no, e non in base alla sua reale importanza ma in base alla funzionalità che ha per la rotta nord.

"fast, low and straight toward the Pentagon".

Anche questo è molto interessante.

Fast= no NoC
Low= no NoC
straight toward the Pentagon= no NoC.

P.S.: Ti incoraggio a continuare a dire che devo studiare e bla bla bla.
Quando sarà chiaro e lampante che la NoC non esiste ci sarà da ridere a rileggere.



Saludos
Inviato il: 27/2/2011 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#418
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Benissimo, abbiamo già scoperto che alcuni dei testimoni utilizzati dal CIT per validare la rotta nord in realtà sono testimoni della rotta sud.
Andiamo avanti e utilizziamo ancora i testimoni "del CIT".
Il prossimo e definitivo testimone è Albert Hemphill, che ha assistito all'impatto dell'aereo e definisce la teoria NoC e flyover come pura spazzatura (merda nelle sue parole.)

- Hemphill ribadisce molte volte di aver visto l'impatto
- Ribadisce molte volte che la rotta era rettilinea
- Ribadisce molte volte che l'aereo era alla sua destra e che la rotta che ha visto concorda con quella ufficiale
- Ribadisce molte volte che non c'è stata nessuna rotta curva a nord della CITGO
- Ribadisce molte volte che non c'è stato nessun flyover, ma che l'aereo HA IMPATTATO.

ascoltate Hemphill


QUI.

Bye bye.
Inviato il: 27/2/2011 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#419
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
Interessante. Continua a cercare, se ci sarà un pattern vero e proprio lo posterò su PentagonReports.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 1/3/2011 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#420
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Hemphill ha fatto un circo di contraddizioni con se stesso e alla fine si avvita pesantemente.

Nel tempo ha spostato l'aereo a nord, poi al centro, poi sul citgo...poi ha cercato di farlo combaciare con la SoC. E' tutto registrato e trascritto.

Ma a parte le contraddizioni di Hemphill, anche nella sua ricostruzione che più ti piace, non è la SoC. Ma manco per il cazzo...

Riprova, sarai più fortunato.
Inviato il: 1/3/2011 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA