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Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Richard Gage prende nette distanze dal CIT

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  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#421
Dubito ormai di tutto
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Citazione:
Il prossimo e definitivo testimone è Albert Hemphill, che ha assistito all'impatto dell'aereo e definisce la teoria NoC e flyover come pura spazzatura (merda nelle sue parole.)

Hemphill è NoC.
Che poi lui giudichi merda la teoria NoC è irrilevante. Conta quello che lui stesso afferma di aver visto. E quello che lui stesso afferma di aver visto contraddice frontalmente la rotta SoC. L'aereo non poteva trovarsi "sopra la Navy Annex" e "sopra la stazione Citgo" e al tempo stesso trovarsi nel corridoio di danni della SoC. Delle due l'una. Infine, che l'aereo si trovasse sulla sua destra, come Hemphill ripete varie volte, è perfettamente compatibile con la NoC, vista la sua posizione accertata quel giorno.
Citazione:
-No, the gas station would be to my right.
-I was closer to the cemetery side, not the Columbia Pike side.

-that’s about where my office was in the old 8th Wing that’s now gone. So, the aircraft came over the Annex, to my right shoulder, went over the, uh, Citgo station, over the bridge on R27, and then ploughed into the building. So that’s closer to the, uh, official account of where the plane hit.

Per essere il testimone "definitivo" è come minimo un po' contraddittorio. Forse faresti meglio a cercartene un altro.

Se mai, puoi dire che Hemphill dice chiaramente di aver visto l'aereo schiantarsi dentro il Pentagono e su questo sembrano concordare molti testimoni. E puoi dire che non esiste un trend di testimonianze che corrobora il flyover e anche su questo nessuno ti può contestare. Il flyover, allo stato attuale, è poco più di un'ipotesi teorica. Esiste più per deduzione dalla NoC che per effettive testimonianze che lo convalidino. Insomma, se vuoi avere partita vinta, ti conviene puntare su questo. Almeno per ora.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 1/3/2011 17:18
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#422
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Il flyover, allo stato attuale, è poco più di un'ipotesi teorica. Esiste più per deduzione dalla NoC che per effettive testimonianze che lo convalidino. Insomma, se vuoi avere partita vinta, ti conviene puntare su questo. Almeno per ora.


Sottoscrivo. Invalidare la NoC è impossibile.
Inviato il: 1/3/2011 17:39
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  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#423
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Il flyover, allo stato attuale, è poco più di un'ipotesi teorica. Esiste più per deduzione dalla NoC che per effettive testimonianze che lo convalidino. Insomma, se vuoi avere partita vinta, ti conviene puntare su questo. Almeno per ora.


Sottoscrivo. Invalidare la NoC è impossibile.


Certo.

Buttiamo anche Hemphill nel cestino.

Lo so che questa intervista vi mette a disagio (ora tuttle posterà faccine e appellativi simpatici), ma purtroppo per la NoC dovreste tenerne conto, avendo voi fatto di Hemphill uno dei baluardi della NoC.

E' incredibile il bias di conferma.

Hemphill mente?
Inviato il: 1/3/2011 18:27
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  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#424
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
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Citazione:

UN_post ha scritto:

Lo so che questa intervista vi mette a disagio (ora tuttle posterà faccine e appellativi simpatici), ma purtroppo per la NoC dovreste tenerne conto, avendo voi fatto di Hemphill uno dei baluardi della NoC.



No affatto, è interessante. Però non molto rilevante, perchè è interpretabile per via dei numerosi conflitti sui punti di riferimento spaziali che a quanto pare, non aveva molto presente al momento delle interviste.

Potrebbe essere un testimone SoC che fa un po di confusione.

Ma hai trovato solo questo?
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 1/3/2011 18:44
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#425
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
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Citazione:
Certo. Buttiamo anche Hemphill nel cestino.



Mai detto di buttarlo nel cestino. Ho solo detto che fa un po di circo. Ma è, e rimane, un NoC.

Studia.

EDIT:

Citazione:
avendo voi fatto di Hemphill uno dei baluardi della NoC.


MAI CAGATO!
Inviato il: 1/3/2011 18:47
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  •  UN_post
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#426
Mi sento vacillare
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Certo. Buttiamo anche Hemphill nel cestino.



Mai detto di buttarlo nel cestino. Ho solo detto che fa un po di circo. Ma è, e rimane, un NoC.

Studia.


E' Soc, ha visto impattare l'aereo.
Ascolta.
Inviato il: 1/3/2011 19:10
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  •  UN_post
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#427
Mi sento vacillare
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Citazione:

Tuttle ha scritto:


MAI CAGATO!


Falso!!!!
Inviato il: 1/3/2011 19:11
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  •  Tuttle
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#428
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DENIAL MANTRA! NEI CINEMA!

Studia!
Inviato il: 1/3/2011 19:14
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  •  UN_post
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#429
Mi sento vacillare
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Citazione:

Truxton ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:

Lo so che questa intervista vi mette a disagio (ora tuttle posterà faccine e appellativi simpatici), ma purtroppo per la NoC dovreste tenerne conto, avendo voi fatto di Hemphill uno dei baluardi della NoC.



No affatto, è interessante. Però non molto rilevante, perchè è interpretabile per via dei numerosi conflitti sui punti di riferimento spaziali che a quanto pare, non aveva molto presente al momento delle interviste.

Potrebbe essere un testimone SoC che fa un po di confusione.

Ma hai trovato solo questo?


Ok.

E' SoC, dice che ciò che ha visto coincide bene con la rotta ufficiale.
Ha visto impattare l'aereo con i suoi occhi, alla sua destra, SoC.

La "sfida a trovare i testimoni" non la accetto. Sono tutti SoC, piano piano con calma li stiamo sviscerando tutti.

Fino ad ora abbiamo per certi (tra i testimoni del CIT, gli unici che accettate):

Paik
Morin
Boger
Munsey
Hemphill

Ciao.
Inviato il: 1/3/2011 19:18
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#430
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Fino ad ora abbiamo per certi (tra i testimoni del CIT, gli unici che accettate): Paik Morin Boger Munsey Hemphill Ciao.


Certo.

E babbo natale con la slitta.

STUDIA!
Inviato il: 1/3/2011 19:19
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#431
Mi sento vacillare
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Fino ad ora abbiamo per certi (tra i testimoni del CIT, gli unici che accettate): Paik Morin Boger Munsey Hemphill Ciao.


Certo.

E babbo natale con la slitta.

STUDIA!


No, lui no.
Io non invento testimoni.

Saluti che ho da fare.

A dopo.
Inviato il: 1/3/2011 19:21
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  •  Tuttle
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#432
Sono certo di non sapere
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Paik: aereo sopra la Navy

Morin: aereo sopra la Navy

Boger: aereo sopra la Navy

Munsey: aereo sopra la Navy

Hemphill: aereo sopra la Navy


Quando porti i SoC? Dai che ja fai!

DAJE TUBO DAJEEEEEEEEEEEEE
Inviato il: 1/3/2011 19:23
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#433
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Hemphill. 12 Settembre 2001. Mail privata (o message board):


Citazione:
Immediately, the large silver cylinder of an aircraft appeared in my window, coming over my right shoulder as I faced the Westside of the Pentagon directly towards the heliport. The aircraft, looking to be either a 757 or Airbus, seemed to come directly over the annex, as if it had been following Columbia Pike - an Arlington road leading to Pentagon. The aircraft was moving fast, at what I could only be estimate as between 250 to 300 knots. All in all, I probably only had the aircraft in my field of view for approximately 3 seconds. The aircraft was at a sharp downward angle of attack, on a direct course for the Pentagon. It was "clean", in as much as, there were no flaps applied and no apparent landing gear deployed. He was slightly left wing down as he appeared in my line of sight, as if he'd just "jinked" to avoid something. As he crossed Route 110 he appeared to level his wings, making a slight right wing slow adjustment as he impacted low on the Westside of the building to the right of the helo, tower and fire vehicle around corridor 5


NoC 100%


Daje. Sti Soc quando arrivano?
Inviato il: 1/3/2011 19:46
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#434
Mi sento vacillare
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Hemphill. 12 Settembre 2001. Mail privata (o message board):


Citazione:
Immediately, the large silver cylinder of an aircraft appeared in my window, coming over my right shoulder as I faced the Westside of the Pentagon directly towards the heliport. The aircraft, looking to be either a 757 or Airbus, seemed to come directly over the annex, as if it had been following Columbia Pike - an Arlington road leading to Pentagon. The aircraft was moving fast, at what I could only be estimate as between 250 to 300 knots. All in all, I probably only had the aircraft in my field of view for approximately 3 seconds. The aircraft was at a sharp downward angle of attack, on a direct course for the Pentagon. It was "clean", in as much as, there were no flaps applied and no apparent landing gear deployed. He was slightly left wing down as he appeared in my line of sight, as if he'd just "jinked" to avoid something. As he crossed Route 110 he appeared to level his wings, making a slight right wing slow adjustment as he impacted low on the Westside of the building to the right of the helo, tower and fire vehicle around corridor 5


NoC 100%


Daje. Sti Soc quando arrivano?


Sei un falso Tuttle.
Ora evidenzio io.

Immediately, the large silver cylinder of an aircraft appeared in my window, coming over my right shoulder as I faced the Westside of the Pentagon directly towards the heliport. The aircraft, looking to be either a 757 or Airbus, seemed to come directly over the annex, as if it had been following Columbia Pike - an Arlington road leading to Pentagon. The aircraft was moving fast, at what I could only be estimate as between 250 to 300 knots. All in all, I probably only had the aircraft in my field of view for approximately 3 seconds. The aircraft was at a sharp downward angle of attack, on a direct course for the Pentagon. It was "clean", in as much as, there were no flaps applied and no apparent landing gear deployed. He was slightly left wing down as he appeared in my line of sight, as if he'd just "jinked" to avoid something. As he crossed Route 110 he appeared to level his wings, making a slight right wing slow adjustment as he impacted low on the Westside of the building to the right of the helo, tower and fire vehicle around corridor 5.

Tuttle, l'aereo ha impattato.
Hemphill lo ha visto.

Datti pace.

E se ha impattato... che rotta ha percorso?

Si, quella vera. A sud della navy annex.
Inviato il: 4/3/2011 2:22
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#435
Sono certo di non sapere
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Citazione:

UN_post ha scritto:
Tuttle, l'aereo ha impattato.
Hemphill lo ha visto.

Datti pace.

E se ha impattato... che rotta ha percorso?


Ha percorso la NOC "over the annex" e ha impattato. Questo testimone smentisce il flyover, non la NOC.
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Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 4/3/2011 8:37
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  •  Teba
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#436
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Anche perchè:
Citazione:
making a slight right wing slow adjustment as he impacted low on the Westside of the building


Domanda: significa bankare a dx la frase che ha citato Tubo? ma non era il motore sx che s'infossava?

Comunque, 435 posts e ancora non si trova un testimone che dica " L'aereo è passato a sud di Citgo"... aspettiamo...
Inviato il: 4/3/2011 9:38
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  •  DrHouse
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#437
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Citazione:
Tuttle, l'aereo ha impattato.
Hemphill lo ha visto.

Datti pace.

E se ha impattato... che rotta ha percorso?

Continui a inferire arbitrariamente una cosa da un'altra.

Nessuno mette in dubbio che Hemphill abbia visto impattare l'aereo, questo lui lo dice e lo ripete chiaramente. Ma non puoi partire da questa affermazione per renderlo un testimone della rotta sud. Ripeto per l'ennesima volta: aereo "right over the Navy Annex" e "over the Citgo station" è incompatibile con la rotta sud. Per confermare la rotta ufficiale, hai bisogno di un testimone che dica chiaramente che l'aereo è passato a S della Navy Annex, non sopra. Dunque hai un testimone che conferma l'impatto, ma non un testimone SoC. Fine del discorso.

Se poi vogliamo parlare di come è stata fatta l'intervista a Hemphill, ci sarebbe da scrivere altri 500 post. "Sì ho visto le jpeg che mi avete mandato..." "Dov'è che passa la rotta ufficiale? Più verso la Columbia Pike, ho capito bene?...". "No, io lo metterei più sopra la stazione Citgo..."

Ma via, siamo seri.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/3/2011 11:30
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#438
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Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
Tuttle, l'aereo ha impattato.
Hemphill lo ha visto.

Datti pace.

E se ha impattato... che rotta ha percorso?


Ha percorso la NOC "over the annex" e ha impattato. Questo testimone smentisce il flyover, non la NOC.


Se l'aereo ha impattato doveva per forza provenire da sud.

Come avrebbe mai potuto creare i danni interni all'edificio (quelli e in quella direzione) altrimenti?

Boh!

Comunque adesso siamo d'accordo almeno sul fatto che un aereo identificato dalla stragrande maggioranza dei testimoni come un 757 AA abbia impattato?
Inviato il: 4/3/2011 15:00
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  •  DrHouse
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#439
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Citazione:
Se l'aereo ha impattato doveva per forza provenire da sud.
Come avrebbe mai potuto creare i danni interni all'edificio (quelli e in quella direzione) altrimenti?

Hai appena finito di dire che Hemphill si sbaglia e, dunque, non è credibile.
Hemphill pone l'aereo su una rotta incompatibile con quella ufficiale, che è anche l'unica che può "spiegare" (si fa per dire) i danni. Dunque delle due l'una: o Hemphill si sbaglia riguardo alla direzione dell'aereo (possibile) oppure si sbaglia quando afferma che lo ha visto impattare (possibile anche questo). Tertium non datur.

Qualunque delle due ipotesi rende Hemphill lungi dall'essere il "testimone definitivo" che tu e Frank Legge vorreste far credere che sia. Ti ricordo che sei stato tu a tirarlo in ballo. Quindi, o dimostri che Hemphill è davvero un davvero testimone SoC oppure ti stai letteralmente tirando la zappa sui piedi.
_________________
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Inviato il: 4/3/2011 16:07
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#440
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Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:
Se l'aereo ha impattato doveva per forza provenire da sud.
Come avrebbe mai potuto creare i danni interni all'edificio (quelli e in quella direzione) altrimenti?

Hai appena finito di dire che Hemphill si sbaglia e, dunque, non è credibile.
Hemphill pone l'aereo su una rotta incompatibile con quella ufficiale, che è anche l'unica che può "spiegare" (si fa per dire) i danni. Dunque delle due l'una: o Hemphill si sbaglia riguardo alla direzione dell'aereo (possibile) oppure si sbaglia quando afferma che lo ha visto impattare (possibile anche questo). Tertium non datur.

Qualunque delle due ipotesi rende Hemphill lungi dall'essere il "testimone definitivo" che tu e Frank Legge vorreste far credere che sia. Ti ricordo che sei stato tu a tirarlo in ballo. Quindi, o dimostri che Hemphill è davvero un davvero testimone SoC oppure ti stai letteralmente tirando la zappa sui piedi.


No furbacchione io non ho detto proprio che Hemphill si sbaglia.
Hemphill ha detto di aver assistito coi suoi occhi all'impatto del 757 AA contro al muro del pentagono.

PUNTO.

Stabilito ciò c'è solo una e una sola rotta compatibile con uno schianto, ovvero la rotta sud.
Non è difficile.

Tu continua pure a credere ciò che vuoi e a prendere in considerazione solo le parti che tu pensi portino acqua al mulino della teoria NoC, cosa che tra l'altro Hemphil stesso nega categoricamente!

Ma hai ascoltato l'intervista?
Inviato il: 4/3/2011 16:56
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  •  Tuttle
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#441
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Allora? Quando arrivano sti soc?
Inviato il: 4/3/2011 17:02
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  •  DrHouse
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#442
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Citazione:
No furbacchione io non ho detto proprio che Hemphill si sbaglia.

No, guarda, se qui c'è un furbacchione quello sei proprio tu. Vuoi far passare a ogni costo Hemphill per un SoC quando la rotta da lui descritta è incompatibile con la rotta SoC. Lo vuoi capire che per essere SoC l'aereo deve passare nettamente a S della stazione Citgo e della Navy Annex? Questo lo sai benissimo anche tu, ma fai finta di non capirlo perché altrimenti dovresti ammettere che Hemphill si sbaglia. Tu stai tirando per i capelli Hemphill, renditene conto. Parti dal fatto che ha visto l'aereo schiantarsi contro la facciata del pentagono (indiscutibile, lo dice chiaramente) e per deduzione concludi che l'aereo allora è passato a Sud della stazione Citgo e della Navy Annex. Ma lui afferma invece che è l'aereo passato sopra la Navy Annex e sopra la stazione Citgo e questo non lo rende un testimone SoC. Hai voglia a svicolare, da qui non si esce.

Citazione:
Hemphill ha detto di aver assistito coi suoi occhi all'impatto del 757 AA contro al muro del pentagono.

Verissimo e questo nessuno lo hai mai negato.

Citazione:
Stabilito ciò c'è solo una e una sola rotta compatibile con uno schianto, ovvero la rotta sud.

Vero anche questo ed è la stessa cosa che dicevo io sopra. Dunque, devi necessariamente concludere che Hemphill si sbaglia riguardo alla rotta. La rotta che lui descrive non è compatibile con quella ufficiale. Ma tu questo non lo vuoi ammettere, preferisci prendere della sua testimonianza la parte che ti fa comodo e ignorare tutto il resto.

Citazione:
Tu continua pure a credere ciò che vuoi e a prendere in considerazione solo le parti che tu pensi portino acqua al mulino della teoria NoC, cosa che tra l'altro Hemphil stesso nega categoricamente!

Tipica tattica da controinformazione: attribuisci all'interlocutore i vizi procedurali del tuo ragionamento, così lo batti sul tempo. Fuffa, caro mio, qui non sfondi con questi mezzucci.

Citazione:
Ma hai ascoltato l'intervista?

Sì, l'ho ascoltata e ho letto almeno dieci volte la trascrizione. Anzi, te le ho già trascritte io alcune parti. Quell'intervista è oscena, tanto per cominciare, è un esempio di come non si deve intervistare un testimone. Gli mandi le jpeg per email e esordisci nella telefonata dicendogli subito qual è la rotta ufficiale e qual è la rotta alternativa. E Hemphill che dice "allora quella ufficiale è più verso la Columbia Pike, giusto?". Ma ti sembra un'intervista seria? Induci il testimone a farti dire ciò che vuoi, questa è una penosa tecnica di leading.

E ciò nonostante Hemphill continua a ripetere che l'aereo passa "right over the Navy Annex". Ergo, se usi Hemphill, ti tiri la zappa sui piedi.

Per l'ultima volta: sopra la Navy Annex significa fuori dalla rotta ufficiale. O lo capisci o sei un troll. Ora basta, hai proprio stufato.
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#443
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Allora? Quando arrivano sti soc?

Temo sia un problema di grafia, per questo non ti risponde.

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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#444
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Socc' (siamo sempre in tema)
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#445
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DrHouse ha scritto:
Citazione:
No furbacchione io non ho detto proprio che Hemphill si sbaglia.

No, guarda, se qui c'è un furbacchione quello sei proprio tu. Vuoi far passare a ogni costo Hemphill per un SoC quando la rotta da lui descritta è incompatibile con la rotta SoC. Lo vuoi capire che per essere SoC l'aereo deve passare nettamente a S della stazione Citgo e della Navy Annex? Questo lo sai benissimo anche tu, ma fai finta di non capirlo perché altrimenti dovresti ammettere che Hemphill si sbaglia. Tu stai tirando per i capelli Hemphill, renditene conto. Parti dal fatto che ha visto l'aereo schiantarsi contro la facciata del pentagono (indiscutibile, lo dice chiaramente) e per deduzione concludi che l'aereo allora è passato a Sud della stazione Citgo e della Navy Annex. Ma lui afferma invece che è l'aereo passato sopra la Navy Annex e sopra la stazione Citgo e questo non lo rende un testimone SoC. Hai voglia a svicolare, da qui non si esce.

Citazione:
Hemphill ha detto di aver assistito coi suoi occhi all'impatto del 757 AA contro al muro del pentagono.

Verissimo e questo nessuno lo hai mai negato.

Citazione:
Stabilito ciò c'è solo una e una sola rotta compatibile con uno schianto, ovvero la rotta sud.

Vero anche questo ed è la stessa cosa che dicevo io sopra. Dunque, devi necessariamente concludere che Hemphill si sbaglia riguardo alla rotta. La rotta che lui descrive non è compatibile con quella ufficiale. Ma tu questo non lo vuoi ammettere, preferisci prendere della sua testimonianza la parte che ti fa comodo e ignorare tutto il resto.

Citazione:
Tu continua pure a credere ciò che vuoi e a prendere in considerazione solo le parti che tu pensi portino acqua al mulino della teoria NoC, cosa che tra l'altro Hemphil stesso nega categoricamente!

Tipica tattica da controinformazione: attribuisci all'interlocutore i vizi procedurali del tuo ragionamento, così lo batti sul tempo. Fuffa, caro mio, qui non sfondi con questi mezzucci.

Citazione:
Ma hai ascoltato l'intervista?

Sì, l'ho ascoltata e ho letto almeno dieci volte la trascrizione. Anzi, te le ho già trascritte io alcune parti. Quell'intervista è oscena, tanto per cominciare, è un esempio di come non si deve intervistare un testimone. Gli mandi le jpeg per email e esordisci nella telefonata dicendogli subito qual è la rotta ufficiale e qual è la rotta alternativa. E Hemphill che dice "allora quella ufficiale è più verso la Columbia Pike, giusto?". Ma ti sembra un'intervista seria? Induci il testimone a farti dire ciò che vuoi, questa è una penosa tecnica di leading.

E ciò nonostante Hemphill continua a ripetere che l'aereo passa "right over the Navy Annex". Ergo, se usi Hemphill, ti tiri la zappa sui piedi.

Per l'ultima volta: sopra la Navy Annex significa fuori dalla rotta ufficiale. O lo capisci o sei un troll. Ora basta, hai proprio stufato.


Mi sa che non afferri:

Impatto = rotta sud.
Amen.

Per il thread di pft no comment.
Inviato il: 4/3/2011 19:53
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#446
Sono certo di non sapere
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Mi sa che non afferri, Tubo:

over the annex = NoC
Amen.

Sempre senza vergogna.
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#447
Mi sento vacillare
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Citazione:

Decalagon ha scritto:
Mi sa che non afferri, Tubo:

over the annex = NoC
Amen.

Sempre senza vergogna.


Poveretto.
Inviato il: 4/3/2011 19:58
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#448
Sono certo di non sapere
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L'impatto da nord è tosta da digerire. Ma ormai nel delirio generale non mi spaventa pensare più nulla...

Ma Hemphill è NoC. Basta ascoltare cosa dice, malgrado i suggerimenti osceni del suo intervistatore...

Punto e accapo.

Ancora non hai portato un SoC...non trovi che sia preoccupante?
Inviato il: 4/3/2011 20:02
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#449
Mi sento vacillare
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
L'impatto da nord è tosta da digerire. Ma ormai nel delirio generale non mi spaventa pensare più nulla...

Ma Hemphill è NoC. Basta ascoltare cosa dice, malgrado i suggerimenti osceni del suo intervistatore...

Punto e accapo.

Ancora non hai portato un SoC...non trovi che sia preoccupante?


Tuttle, tu credi che Hemphill dica la verità quando dice di aver osservato l'aereo impattare basso contro al Pentagono?
Inviato il: 4/3/2011 20:07
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      DrHouse
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#450
Dubito ormai di tutto
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Citazione:

UN_post ha scritto:
Mi sa che non afferri:

Impatto = rotta sud.

E allora scarica Hemphill che non è un testimone SoC. No, proprio non ci arrivi

Citazione:
Per il thread di pft no comment.

Capisco, prima devi documentarti e capire quello che c'è scritto, dopo, ma solo dopo verrai qui a commentare il thread di P4T.
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E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/3/2011 20:09
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