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Tuttle |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #451 |
Sono certo di non sapere
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Citazione: Tuttle, tu credi che Hemphill dica la verità quando dice di aver osservato l'aereo impattare basso contro al Pentagono? Il concetto di verità è complesso, caro Tubo. Se la tua domanda voleva essere "credi che sia in buona fede" - ti dico si. Anche se fa tutto un circo per far sembrare la sua rotta più simile possibile alla rotta ufficiale. Ma proprio perché è in buona fede non lo fa sino a smentire se stesso. Quindi, malgrado sia pesantemente condizionato dagli eventi e il loro peso (e dall'intervistatore), lo ritengo un testimone in buona fede proprio perché malgrado tutto non si sputtana completamente. Quindi lo ritengo credibile. Da ciò è possibile che abbia visto l'impatto o che lo abbia percepito. In entrambi i casi ha descritto la NoC. Non si sfugge. Ciao.
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #452 |
Mi sento vacillare
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Citazione: Tuttle ha scritto: Citazione:Tuttle, tu credi che Hemphill dica la verità quando dice di aver osservato l'aereo impattare basso contro al Pentagono?
Il concetto di verità è complesso, caro Tubo. Se la tua domanda voleva essere "credi che sia in buona fede" - ti dico si. Anche se fa tutto un circo per far sembrare la sua rotta più simile possibile alla rotta ufficiale. Ma proprio perché è in buona fede non lo fa sino a smentire se stesso. Quindi, malgrado sia pesantemente condizionato dagli eventi e il loro peso (e dall'intervistatore), lo ritengo un testimone in buona fede proprio perché malgrado tutto non si sputtana completamente. Quindi lo ritengo credibile.
Da ciò è possibile che abbia visto l'impatto o che lo abbia percepito.
In entrambi i casi ha descritto la NoC. Non si sfugge.
Ciao.
Ok. Siamo d'accordo. Quindi abbiamo ALMENO un testimone (ma ci metterei dentro tranquillamente anche Morin, Boger e Walter al 100%) che hanno osservato l'impatto. PUNTO DI NON RITORNO: il 757 AA ha impattato contro al pentagono. Ora si può aprire un dibattito serio. Grazie.
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Tuttle |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #453 |
Sono certo di non sapere
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Citazione: Ok. Siamo d'accordo. Quindi abbiamo ALMENO un testimone (ma ci metterei dentro tranquillamente anche Morin, Boger e Walter al 100%) che hanno osservato l'impatto. PUNTO DI NON RITORNO: il 757 AA ha impattato contro al pentagono. Ora si può aprire un dibattito serio. Grazie. Fra poco ci manca che ti fai pure l'applauso da solo!!! Non siamo d'accordo su niente! Hemphill è Noc. Morin è NoC. Boger è Noc. Walter descrive anche lui il passaggio sulla Annex. Chissà come mai non affronti mai gli impiegati dell'ANC. Cos'è sei pure razzista? L'unica cosa seria e definitiva è che l'aereo è passato a Nord e la VU è falsa. Infatti vedi tu stesso che testimoni SoC non ce ne sono. Il resto è circo orfei...
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #454 |
Mi sento vacillare
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Citazione: Tuttle ha scritto: Citazione:Ok. Siamo d'accordo. Quindi abbiamo ALMENO un testimone (ma ci metterei dentro tranquillamente anche Morin, Boger e Walter al 100%) che hanno osservato l'impatto. PUNTO DI NON RITORNO: il 757 AA ha impattato contro al pentagono. Ora si può aprire un dibattito serio. Grazie.
Fra poco ci manca che ti fai pure l'applauso da solo!!!
Non siamo d'accordo su niente! Hemphill è Noc. Morin è NoC. Boger è Noc. Walter descrive anche lui il passaggio sulla Annex.
Chissà come mai non affronti mai gli impiegati dell'ANC. Cos'è sei pure razzista?
L'unica cosa seria e definitiva è che l'aereo è passato a Nord e la VU è falsa. Infatti vedi tu stesso che testimoni SoC non ce ne sono.
Il resto è circo orfei...
LOL! Tuttle, l'aereo ha sbattuto o no contro al muro? Si o no secondo te? (alla luce di tutte le testimonianze)
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Tuttle |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #455 |
Sono certo di non sapere
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Citazione: LOL! Tuttle, l'aereo ha sbattuto o no contro al muro? Si o no secondo te? (alla luce di tutte le testimonianze) La testimonianza della NoC è un fatto. Hemphill è Noc, così come gli altri che continui a tirare in ballo. P U N T O. Cosa pensi io ha poca importanza e l'ho ripetuto alla nausea. Trovo pesante accettare l'impatto da Nord, ma questo non toglie nulla ai testimoni Noc tantomeno può far comparire testimoni SoC dove non ce ne sono. Mi meraviglia che non ci arrivi da solo. Tu parti dalla conclusione per far combaciare tutto il resto in un operazione profondamente scorretta sul piano dell'analisi. Lo sai che è così ed è evidente che sei in estremissima difficoltà nel non riuscire a trovare un testimone esplicito della SoC. Bye....
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DrHouse |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #456 |
Dubito ormai di tutto
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Citazione: Tuttle, l'aereo ha sbattuto o no contro al muro? Si o no secondo te? (alla luce di tutte le testimonianze) IN SINTESI 1) Se l'aereo si è infilato davvero dentro il Pentagono, allora Hemphill e gli altri testimoni mentono, si sbagliano o ricordano male quando dicono che è passato sopra la Navy Annex. Dunque non si capisce a che ti servono e perché li tiri fuori. 2) Se Hemphill e gli altri testimoni non mentono, non si sbagliano e non ricordano male quando affermano che l'aereo è veramente passato sopra la Navy Annex, allora la VU è comunque falsa perché la rotta SoC non esiste. Amen
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E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #457 |
Mi sento vacillare
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Citazione: Tuttle ha scritto: Citazione:LOL! Tuttle, l'aereo ha sbattuto o no contro al muro? Si o no secondo te? (alla luce di tutte le testimonianze)
La testimonianza della NoC è un fatto. Hemphill è Noc, così come gli altri che continui a tirare in ballo. P U N T O.
Cosa pensi io ha poca importanza e l'ho ripetuto alla nausea. Trovo pesante accettare l'impatto da Nord, ma questo non toglie nulla ai testimoni Noc tantomeno può far comparire testimoni SoC dove non ce ne sono.
Mi meraviglia che non ci arrivi da solo.
Tu parti dalla conclusione per far combaciare tutto il resto in un operazione profondamente scorretta sul piano dell'analisi. Lo sai che è così ed è evidente che sei in estremissima difficoltà nel non riuscire a trovare un testimone esplicito della SoC.
Bye....
Lo so bene che ciò pensi tu o ciò che penso io conta poco o nulla, ma perchè ci sia un dibattito bisogna che ci siano almeno delle basi da cui partire. Per me va benissimo parlare della NoC e non ho nessuna difficoltà a credere nella buona fede dei testimoni del ANC (e anche questo l'ho già detto più di una volta). E non è che non ci "arrivo da solo", tutt'altro. Abbiamo delle testimonianze che purtroppo cozzano tra loro (una rotta nord a rigor di logica non può prevedere un impatto) e per correttezza bisogna trattarle alla stessa maniera. Così come abbiamo dei testimoni che descrivono una rotta con banking a destra a nord della CITGO, abbiamo anche testimoni che hanno osservato coi loro occhi l'impatto. Tutto il resto sono favole. Credo quindi che, dato che l'impatto è confermato, bisognerebbe cercare di capire come e SE fosse possibile che sia avvenuto con un aereo proveniente da una rotta nord.
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DrHouse |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #458 |
Dubito ormai di tutto
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Citazione: Abbiamo delle testimonianze che purtroppo cozzano tra loro (una rotta nord a rigor di logica non può prevedere un impatto) e per correttezza bisogna trattarle alla stessa maniera. Così come abbiamo dei testimoni che descrivono una rotta con banking a destra a nord della CITGO, abbiamo anche testimoni che hanno osservato coi loro occhi l'impatto. Fai confusione, come al solito. Le testimonianze non cozzano affatto tra loro, al contrario si confermano a vicenda. Tutti i testimoni che abbiamo citato in questo thread, incluso Hemphill, dicono che l'aereo è passato a N o sopra la Navy Annex e la stazione Citgo, ma dicono anche che poi l'aereo ha impattato. Resta dunque da spiegare come si conciliano queste due cose. Questo è il vero dilemma. Come poteva l'aereo passare a nord e provocare poi quei danni? Nessuno al momento può dare una risposta definitiva. O si ignora il passaggio a N per confermare la VU (ma allora questi testimoni perdono credibilità) oppure si tiene conto di quello che dicono i testimoni e allora si deve necessariamente concludere che la rotta SoC non esiste e, dunque, la VU è una patacca. Delle due l'una.
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Tuttle |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #459 |
Sono certo di non sapere
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Citazione: Credo quindi che, dato che l'impatto è confermato, bisognerebbe cercare di capire come e SE fosse possibile che sia avvenuto con un aereo proveniente da una rotta nord. A parte che "confermato" una benamata ceppa. Ho già spiegato le differenze fra l'avvistamento della manovra e l''avvistamento dell'impatto. Poi puoi crederci o meno, ma io la mia risposta l'ho già data (almeno 4 volte!!!) e non posso ogni volta ripartire da zero per starti dietro. Ti ho dato elementi sia tecnici psicologici sia opinioni personali. Più di così che vuoi da me? L'impatto da Nord è tosto NON PERCHE' fisicamente impossibile, ma perché comporta un planted evidence davvero allucinante. Cioè significherebbe che anche il corridoio interno dei danni meccanici che ci mostra ASCE è falso e significherebbe accettare la logica di un impianto falso per un vero impatto. Ma a livello puramente fisico, niente poteva vietare ad un aereo di impattare da nord. Questo non significa che io lo ritenga plausibile ma la mia opinione è, appunto, un'opinione ed io, a differenza tua, NON HO PAURA di lasciare entrare informazioni e valutarle. Nella logica della BIG-LIE tutto è possibile, più casino c'è - meglio è. Ma i testimoni sono TUTTI NoC e la VU è falsa.
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #460 |
Mi sento vacillare
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Citazione: DrHouse ha scritto: Citazione:Abbiamo delle testimonianze che purtroppo cozzano tra loro (una rotta nord a rigor di logica non può prevedere un impatto) e per correttezza bisogna trattarle alla stessa maniera. Così come abbiamo dei testimoni che descrivono una rotta con banking a destra a nord della CITGO, abbiamo anche testimoni che hanno osservato coi loro occhi l'impatto. Fai confusione, come al solito. Le testimonianze non cozzano affatto tra loro, al contrario si confermano a vicenda. Tutti i testimoni che abbiamo citato in questo thread, incluso Hemphill, dicono che l'aereo è passato a N o sopra la Navy Annex e la stazione Citgo, ma dicono anche che poi l'aereo ha impattato.
Resta dunque da spiegare come si conciliano queste due cose. Questo è il vero dilemma. Come poteva l'aereo passare a nord e provocare poi quei danni?
E io che ho scritto? Piccolo genio della lampada, non comprendi nemmeno l'italiano? Nascondersi va.
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #461 |
Mi sento vacillare
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Citazione: Tuttle ha scritto: Citazione:Credo quindi che, dato che l'impatto è confermato, bisognerebbe cercare di capire come e SE fosse possibile che sia avvenuto con un aereo proveniente da una rotta nord.
A parte che "confermato" una benamata ceppa. Ho già spiegato le differenze fra l'avvistamento della manovra e l''avvistamento dell'impatto. Poi puoi crederci o meno, ma io la mia risposta l'ho già data (almeno 4 volte!!!) e non posso ogni volta ripartire da zero per starti dietro. Ti ho dato elementi sia tecnici psicologici sia opinioni personali. Più di così che vuoi da me?
L'impatto da Nord è tosto NON PERCHE' fisicamente impossibile, ma perché comporta un planted evidence davvero allucinante. Cioè significherebbe che anche il corridoio interno dei danni meccanici che ci mostra ASCE è falso e significherebbe accettare la logica di un impianto falso per un vero impatto. Ma a livello puramente fisico, niente poteva vietare ad un aereo di impattare da nord. Questo non significa che io lo ritenga plausibile ma la mia opinione è, appunto, un opinione ed io, a differenza tua, NON HO PAURA di lasciare entrare informazioni e valutarle.
Nella logica della BIG-LIE tutto è possibile, più casino c'è - meglio è. Ma i testimoni sono TUTTI NoC e la VU è falsa.
Grazie a sto azzo che nulla poteva vietare all'aereo di impattare da nord, che scoperta. E' proprio la presenza dei danni che però prevede il delirio che giustamente hai evidenziato. Ti vorrei però far presente un altro piccolo particolare simpatico sull'ipotesi rotta nord + impatto: - l'aereo doveva essere teleguidato (...) - non poteva essere un 757 (danni in facciata incompatibili con schianto frontale di un velivolo delle dimensioni di un 757) - Ma l'aereo non stava mica procedendo silenzioso e lento? E che fine ha fatto, si è smaterializzato contro al muro a quella bassa velocità? Alè!
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Tuttle |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #462 |
Sono certo di non sapere
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Tubo, questa è logica da supermercato. Una volta te ne esci che si tratta di dinamiche complesse, per cui invochi lo spirito dell'equazione irrisolvibile, un'altra volta butti li 4 cazzate, sperando che qualcuno ci caschi.
Te lo ripeto per l'ultima volta, perché (sinceramente) so stanco!
Ci sono una MAREA di testimoni che descrivono (TUTTI) una rotta a NORD. Questo fatto è una PROVA INDIZIALE pesantissima che vi sia un FATTO IGNOTO che smentisce cause ed effetti del fatto noto. Sul fatto ignoto possiamo farci mille ragionamenti, ma per la legge basta (e anche per la logica) che la conseguenza delle descrizioni sia semplicemente possibile per poter validare delle testimonianze, ancorpiù se incrociabili.
In poche parole, sia che l'aereo abbia impattato che non, la NOC prova - oltre ogni ragionevole dubbio, che il fatto noto (VU) è FALSO. Devi metterti nella zucca che ad essere sotto accusa è la VU (dinamica ufficiale) e non la teoria del Flyover.
AMEN!
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DrHouse |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #463 |
Dubito ormai di tutto
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Citazione: E io che ho scritto? Piccolo genio della lampada, non comprendi nemmeno l'italiano?
Nascondersi va. Quello che hai scritto al post #457 è esattamente il contrario di quello che hai sostenuto per tutto il thread. Cioè, in pratica, ti sei contraddetto con una virata degna di Hanjour. E siccome, per tua sfortuna, io comprendo l'italiano, non solo me ne accorgo, ma te lo dimostro anche. Con le tue stesse parole. Ecco che cosa scrivevi ancora al post #417: Citazione: Quando sarà chiaro e lampante che la NoC non esiste ci sarà da ridere a rileggere. Pensando di avere i testimoni dalla tua, non solo negavi il flyover, ma negavi pure la NoC. Ecco invece che cosa hai scritto qui sopra, post #457: Citazione: Per me va benissimo parlare della NoC e non ho nessuna difficoltà a credere nella buona fede dei testimoni del ANC (e anche questo l'ho già detto più di una volta).
E non è che non ci "arrivo da solo", tutt'altro.
Abbiamo delle testimonianze che purtroppo cozzano tra loro (una rotta nord a rigor di logica non può prevedere un impatto) e per correttezza bisogna trattarle alla stessa maniera. Così come abbiamo dei testimoni che descrivono una rotta con banking a destra a nord della CITGO, abbiamo anche testimoni che hanno osservato coi loro occhi l'impatto. Ci sono voluti quasi 500 post, ma alla fine ti sei dovuto arrendere di fronte all'evidenza: la rotta NoC esiste. Sei stato smentito e ora ti rifugi nell'impatto, che è l'unica cosa che puoi e potevi dimostrare fin dall'inizio con i testimoni. Altro esempio analogo: Hemphill. A un certo punto sei partito con il flame Hemphill, spingendoti a chiamarlo "il testimone definitivo". Anche qui, però, hai dovuto fare marcia indietro e concedere alla fine che Hemphill non è un testimone SoC di fronte all'evidenza delle sue affermazioni, che contraddicono frontalmente la rotta ufficiale. Tant'è che da diversi post hai rinunciato a usarlo a tuo favore. In sintesi: ti sei contraddetto dall'inizio alla fine. Hai aperto questo thread con la precisa intenzione di sfottere e te ne stai uscendo con la coda tra le gambe. Lascio giudicare a chi ci legge chi, tra noi due, debba nascondersi.
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E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
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Teba |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #464 |
Dubito ormai di tutto
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Tubo, non hai trovato nemmeno un testimone che esplicitamente descriva un passaggio a sud di Citgo?
Nel caso ve ne siano, ti prego di citare qui la loro testimonianza.
grazie
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Tuttle |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #465 |
Sono certo di non sapere
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Quello che mi sconvolge è che una persona non si ponga nemmeno il minimo sospetto. Non dico di credere al complotto o di cambiare idea completamente. Ma nemmeno un minimo dubbio. Zero.
Nemmeno un dubbio su come sia possibile che ogni volta (OGNI VOLTA) che si intervista un testimone oculare, questo ti dica che ha visto l'aereo sulla Annex.
Nemmeno un dubbio sul fatto che, guarda caso (GUARDA CASO), dai dati dell'FDR manca proprio la rotta dalla NAVY ANNEX al Pentagono. Esattamente il pezzo di traiettoria che i testimoni buttano al cesso.
Nemmeno un sospetto su come mai, guarda caso (RIDAJE), l'animazione NTSB mostri un passaggio a Nord. Ah si, l'ennesimo errore. Che c'è...ma mai chiedersi come mai.
Nemmeno una curiosità su come mai un'animazione della FAA (marchiata NORAD) mostri esattamente la virata a nord, sulla Navy Annex. Mah si...stavano giocando con Flight Simulator. Ennesima coincidenza...
Nemmeno un dubbio sul perché non esistano attribuzioni sui SN o che non vi sia certificazione della Chain of custody di una mazza, fra le evidenze recuperate in sito. Resti dell'aereo in primis. AH vero...non devono provare niente!!!
Non un dubbio sui deliri di LLoyd, sulla dinamica fisica del palo contro l'auto. Tutto chiarissimo, mica cartoon physics.
Non un dubbio su come mai, proprio al Pentagono, l'FBI si sia precipitata a sequestrare tutti i video del circondario. Come dire, non ci fotte niente di provare che i resti siano di quegli aerei, ma sequestriamo tutti i video perché, appunto, NON dobbiamo dimostrare niente. Logica che fila no?
Non un dubbio sul rapporto fra impatto e danni in facciata. Vedi assenza di danni dell'impennaggio di coda etc..
Non un dubbio sui video delle CCTV che mostrano tutto, tranne un 757.
Nessuna curiosità sulle esplosioni secondarie...macché...
Non un dubbio sulle modalità di ritrovamento dell'FDR stesso, sui tempi e sui modi con cui questo sia stato recuperato e trattenuto dall'FBI, senza mai procedere alla certificazione del seriale e della catena di custodia.
Non un sospetto su come mai ci siano diverse testimonianze di un passaggio sul Potomac, in una rotta inversa a quella ufficiale me coerente con le primissime ricostruzioni rilasciate.
Non un sospetto sulle testimonianze del C130 che lo pongono in una rotta opposta a quella mostrata dai radar.
Nemmeno un pensierino su cosa possa essere successo nel blackout del radar che seguiva AA77. Che vuoi che sia un buco radar? CHe vuoi che possa succedere durante un blackout di dati sui radar?
Non un dubbio sulle animazioni patacca di purdue o di Wilson e sulle forzature necessarie a far combaciare i dati e i danni. Sposta di qua, alza di la, leva i motori, infossa un motore, piegalo di qua, poi raddrizzalo di la...etc..etc..etc..
Potrei andare avanti per un mese...ma tanto Tubo, non avrà mai un dubbio. Lui è qui per smentire i NoC.
E siamo ancora qui, ad aspettare (un SoC).
BAH!
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #466 |
Mi sento vacillare
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@Dr House: non meriti risposte. @Teba: non credo che sia necessario trovare testimoni della rotta sud in quanto essi esistono ma essendo tutti posizionati sulle highway e non stazionari sul posto di lavoro come quelli del ANC/Fob sono difficilmente intervistabili. Io credo che le loro testimonianze filmate dell'epoca (9/11/2001) siano già sufficienti. O mentono/sono complici tutti? Credo anche che alcuni dei "testimoni del CIT" come Morin, Boger, Hemphill, siano testimoni dell'impatto, e quindi a loro volta testimoni della rotta sud, l'unica compatibile con i danni meccanici. Mi sbaglio? Può essere. Prove vere? Ciao E ora Tuttle: Citazione: Quello che mi sconvolge è che una persona non si ponga nemmeno il minimo sospetto. Non dico di credere al complotto o di cambiare idea completamente. Ma nemmeno un minimo dubbio. Zero. Non è vero. Io mi pongo un sacco di dubbi ed è proprio per questo che mi interessa il materiale del CIT. Ad ora però non ho nessun motivo di credere che la dinamica al Pentagono si sia svolta in maniera diversa da quella ufficiale. Citazione: Nemmeno un dubbio su come sia possibile che ogni volta (OGNI VOLTA) che si intervista un testimone oculare, questo ti dica che ha visto l'aereo sulla Annex. Falso. La navy annex è l'unico enorme punto di riferimento della zona interessata. Alcuni testimoni dicono di aver osservato l'aereo volare velocissimo dritto contro al pentagono, quindi no NoC. li buttiamo nel cesso? Citazione: Nemmeno un dubbio sul fatto che, guarda caso (GUARDA CASO), dai dati dell'FDR manca proprio la rotta dalla NAVY ANNEX al Pentagono. Esattamente il pezzo di traiettoria che i testimoni buttano al cesso. Falsissimo. In nessun modo alla velocità del FDR si sarebbe potuta avere una rotta nord. FDR vero o falso? Citazione: Nemmeno un sospetto su come mai, guarda caso (RIDAJE), l'animazione NTSB mostri un passaggio a Nord. Ah si, l'ennesimo errore. Che c'è...ma mai chiedersi come mai. FDR vero o falso? sempre NTSB. Citazione: Nemmeno una curiosità su come mai un'animazione della FAA (marchiata NORAD) mostri esattamente la virata a nord, sulla Navy Annex. Mah si...stavano giocando con Flight Simulator. Ennesima coincidenza... NoC e impatto? Deciditi. Citazione: Nemmeno un dubbio sul perché non esistano attribuzioni sui SN o che non vi sia certificazione della Chain of custody di una mazza, fra le evidenze recuperate in sito. Resti dell'aereo in primis. AH vero...non devono provare niente!!! Non è un incidente ma un atto di terrorismo. Comunque su questo ti do ragione, sarebbe bene sapere tutta la trafila della chain of custody. Citazione: Non un dubbio sui deliri di LLoyd, sulla dinamica fisica del palo contro l'auto. Tutto chiarissimo, mica cartoon physics. Certo, il testimone chiave della SoC libero di spifferare al mondo (o meglio a due ragazzotti) l'intero complotto. Ridere. Citazione: Non un dubbio su come mai, proprio al Pentagono, l'FBI si sia precipitata a sequestrare tutti i video del circondario. Come dire, non ci fotte niente di provare che i resti siano di quegli aerei, ma sequestriamo tutti i video perché, appunto, NON dobbiamo dimostrare niente. Logica che fila no? No, non fila. E' vero. Cosa pensi però dei due spot neri su traiettoria SoC di una delle camere di sorveglainza alla Citgo? Citazione: Non un dubbio sul rapporto fra impatto e danni in facciata. Vedi assenza di danni dell'impennaggio di coda etc.. I danni ci sono tutti. E comunque nessuno può dire cosa ci sarebbe dovuto essere o meno con certezza scientifica. A mio avviso il danno è compatibile. Citazione: Non un dubbio sui video delle CCTV che mostrano tutto, tranne un 757. Su questo ti do ragione. Citazione: Nessuna curiosità sulle esplosioni secondarie...macché... Questo è patetico. Un 757 pieno di carburante che si disintegra contro al Pentagono crea disastri e focolai immensi. E la roba prende fuoco e scoppia. Citazione: Non un dubbio sulle modalità di ritrovamento dell'FDR stesso, sui tempi e sui modi con cui questo sia stato recuperato e trattenuto dall'FBI, senza mai procedere alla certificazione del seriale e della catena di custodia. Ancora. L' FDR è vero o falso? Citazione: Non un sospetto su come mai ci siano diverse testimonianze di un passaggio sul Potomac, in una rotta inversa a quella ufficiale me coerente con le primissime ricostruzioni rilasciate. Fallacia logica: fanno un numero illusionistico al Pent e lo realizzano da cani davanti a tutti, con tutti i testimoni pronti a raccontare la verità. Citazione: Non un sospetto sulle testimonianze del C130 che lo pongono in una rotta opposta a quella mostrata dai radar. Falso. Citazione: Nemmeno un pensierino su cosa possa essere successo nel blackout del radar che seguiva AA77. Che vuoi che sia un buco radar? CHe vuoi che possa succedere durante un blackout di dati sui radar? E cosa sarebbe successo? Ti ricordo che l'opzione sarebbe un 757 AA teleguidato che a bassa velocità si schianta scomparendo contro al pentagono. Citazione: Non un dubbio sulle animazioni patacca di purdue o di Wilson e sulle forzature necessarie a far combaciare i dati e i danni. Sposta di qua, alza di la, leva i motori, infossa un motore, piegalo di qua, poi raddrizzalo di la...etc..etc..etc.. Su questo punto al momento ti do in parte ragione. Secondo me quelle animazioni sono estremamente semplificate e in parte fallate. Citazione: Potrei andare avanti per un mese...ma tanto Tubo, non avrà mai un dubbio. Lui è qui per smentire i NoC. Falso che più falso non si può. Ciao.
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Tuttle |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #467 |
Sono certo di non sapere
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Citazione: @Teba: non credo che sia necessario trovare testimoni della rotta sud in quanto essi esistono ma essendo tutti posizionati sulle highway e non stazionari sul posto di lavoro come quelli del ANC/Fob sono difficilmente intervistabili. FANTASTICO!!! Tubo mode on: I testimoni SoC ci sono ma sono quelli che non l'hanno vista. Tubo mode off. Miiiitiiiico
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #468 |
Mi sento vacillare
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Seeeeeeeee... va beh, buon fine settimana.
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DrHouse |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #469 |
Dubito ormai di tutto
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Citazione: UN_post ha scritto: @Dr House: non meriti risposte. [...] va beh, buon fine settimana.
Come volevasi dimostrare. Siamo in fase di exit strategy.
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #470 |
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Citazione: DrHouse ha scritto: Citazione: UN_post ha scritto: @Dr House: non meriti risposte. [...] va beh, buon fine settimana.
Come volevasi dimostrare. Siamo in fase di exit strategy.
Certo, certo... Troll puro. Continua pure a postare in questo thread ma non ti aspettare risposte da me. Salutoni.
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DrHouse |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #471 |
Dubito ormai di tutto
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Citazione: Troll puro. Continua pure a postare in questo thread ma non ti aspettare risposte da me. UN_post, se non mi rispondi, pazienza. Me ne farò una ragione, non ci sono problemi. Io ho solo fatto un riepilogo dell'andamento di questo thread, che tu stesso hai aperto. Sei partito dicendo che la NoC non esiste e dopo 470 post non solo non sei riuscito a dimostrarlo, ma non hai ancora portato un solo testimone SoC. Hai cercato di usare Hemphill e hai fatto un clamoroso autogol. Questi sono i fatti, che chiunque può verificare leggendo il thread. Poi, liberissimo di chiamarmi troll o come ti pare. Sempre pronto a cambiare idea e a darti ragione quando mi dimostrerai il contrario. Un saluto anche a te.
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E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
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Blackmail |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #472 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2010
Da
Messaggi: 48
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E' davvero impegnativo inanellare tante figure barbine e avere ancora la faccia (si fa per dire) di continuare a "replicare". A questo punto non capisco dove finisca l'ottusità e inizi la malafede...
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ahmbar |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #473 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
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E' davvero impegnativo inanellare tante figure barbine e avere ancora la faccia (si fa per dire) di continuare a "replicare". A questo punto non capisco dove finisca l'ottusità e inizi la malafede...Con Tubo ammetto che e' un confine labile, ma spero continui ad esistere e rimanga come giustificazione a cio' che scrive la sua impossibilita' di accettare la realta' Se leggi la mia "firma", vedrai dove arriva invece un bugiardo in malafede come Sir Edward, uno dei debunker storici, quando viene messo alle strette Perche' un conto e' fingere di sapere, come fa' Tubo, ed i"nterpretare" le smentite che riceve ptentando di far combaciare i nuovi fatti (che non conosceva) con le conclusioni a cui era gia' arrivato prima (AA77 ha impattato), mentre ben diverso e' sapere come stanno le cose e , malgrado questo, scrivere altro che si sa' essere falsoSono come tutti in attesa, comunque, che il buon Tubo ci mostri i suoi testimoni Soc E, dato che paiono proprio non esserci, che, in alternativa, ne ammetta la insesistenza Un salto nel passato, insomma, come ai tempi della discussione sui dirottatori negli aeroporti, quando ammise che la "foto di Hani Anjour all'imbarco" , in effetti, oltre a mancare di data ed ora (casualmente come quasi tutte le-poche- foto a disposizione) non ritraeva l'asso dei cieli Ma si sa, i riconoscimenti attraverso le foto dei terroristi devono seguire lo stesso iter di quelle del capo SimsalaBinlLaden "Se quella del capo e' falsa, chi siamo noi per pretenderne una vera?"
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Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna FAQ 11 settembre 2001
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Blackmail |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #474 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2010
Da
Messaggi: 48
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Ciao Ahmbar,
seguo Luogocomune da anni e ricordo quella discussione (della tua firma), alla quale, se non ricordo male, partecipò anche Attivissimo in persona. Se è per questo ricordo anche il periodo in cui il suddetto Tubo aveva reale voglia di ricerca e verità. Insomma prima della "trasformazione".
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UN_post |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #475 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
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Citazione: Blackmail ha scritto: Ciao Ahmbar,
seguo Luogocomune da anni e ricordo quella discussione (della tua firma), alla quale, se non ricordo male, partecipò anche Attivissimo in persona. Se è per questo ricordo anche il periodo in cui il suddetto Tubo aveva reale voglia di ricerca e verità. Insomma prima della "trasformazione".
1000€ al mese per scrivere su qualche forum non sono tanti ma fanno comodo.
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Teba |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #476 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
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Citazione: UN_post ha scritto:
1000€ al mese per scrivere su qualche forum non sono tanti ma fanno comodo.
...oh Tubo, ho sentito dire che se trovi testimonianze SOC ti danno l'aumento...
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Tuttle |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #477 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Citazione: 1000€ al mese per scrivere su qualche forum non sono tanti ma fanno comodo. Nah! Fa più la paura di qualsiasi stipendio possibile... Comunque sti SoC...quando arrivano???
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DrHouse |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #478 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
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Parlo sul serio, UN_post. Porta testimoni SoC o, comunque, altri elementi seri di discussione attinenti al tema del thread che tu stesso hai aperto, altrimenti credo sia una completa perdita di tempo portarlo avanti. Ora come ora è estinto. Gli elementi che hai portato finora sono stati smontati oltre ogni ragionevole dubbio.
Rispondi solo a Tuttle, se vuoi, visto che lo ritieni l'unico interlocutore alla tua altezza, ma porta nuovi elementi o per me il thread è chiuso.
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E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
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Tuttle |
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #479 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Citazione: Rispondi solo a Tuttle, se vuoi, visto che lo ritieni l'unico interlocutore alla tua altezza Sarà...ma anche a me di risposte ne ha dato davvero poche. Anzi nessuna. Leggiti la riposta di Tubo al mio post sui dubbi. Se trovi una risposta che abbia senso o attinenza con le mie affermazioni famo festa. Il problema di Tubo è che crede di essere furbo o di possedere le capacità per metterti all'angolo, ma poi ci finisce sempre lui. Ma fa tutto da solo eh...
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #480 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
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Tuttle Citazione: Il problema di Tubo è che crede di essere furbo o di possedere le capacità per metterti all'angolo, ma poi ci finisce sempre lui. Ma fa tutto da solo eh... Il problema di Tubo è con tutta evidenza un’omosessualità latente. Attento a te, Tuttle.
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