|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
-
Tuttle |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #61 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Comunque, quella traiettoria che ti ho proposto - ha un raggio di 8000 piedi. Questo comporta, a circa 200 nodi, un angolo di rollio di circa 19° con un carico di 1.1Gs ed un tempo di percorrenza TOTALE di circa 20 secondi. Una manovra fattibilissima. Anche se modifichi le caratteristiche dell'arco, non riuscirai MAI a ridurli a quelli usati dall'ANONIMO da te citato, in quanto ha interpolato due punti e usato la distanza lineare come diametro dell'arco. Una cosa patetica e fuori da ogni senso, nonché smentita da ogni singola descrizione di ogni singolo testimone oculare. Pensa bene a dove vuoi andare a parare perché se sono qui che ti vengo dietro è perché sono consapevole che la manovra era fattibile. Comunque la giri, era fattibile. A meno di non fare strawman. Arinotte
|
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #62 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
No, zero strawman, non mi interessa. Ho rifatto dei tracciati e il concetto di interpolazione che dai tu, per quanto giusto da un punto di vista procedurale, mette a dormire troppe testimonianze chiave del CIT. Niente arco, niente aereo, come giustamente dici. O una o l'altra cosa. Se hai Morin non hai Lagasse, c'è poco da fare. Senza contare altri che sono proprio inconcepibili. Bisogna decidersi... Paik + Morin + Hemphill secondo il CIT: non si scappa. Non ho tenuto conto del posizionamento degli omini sulla mappa ma delle dichiarazioni in National Security Alert e precedenti.
|
|
-
Teba |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #63 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
|
Citazione: Se hai Morin non hai Lagasse, c'è poco da fare Cosa intendi dire? Perchè nel mondo reale esistono entrambi...
|
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #64 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: Teba ha scritto: Citazione:Se hai Morin non hai Lagasse, c'è poco da fare
Cosa intendi dire? Perchè nel mondo reale esistono entrambi...
Intendo dire che l'aereo o è passato sopra la testa di Morin tra i bracci dell'Annex o è passato dove dice Lagasse. Questo lo dice il cit per avvalorare la traiettoria nord.
|
|
-
Teba |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #65 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
|
La traiettoria tracciata da Lagasse, confermata anche da Brooks, non mi pare contrasti ciò che ha visto Morin. Terry Morin ha detto: "The aircraft was essentially right over the top of me and the outer portion of the FOB* (flight path parallel the outer edge of the FOB). [...] I estimate that the aircraft was no more than 100 feet above me (30 to 50 feet above the FOB) in a slight nose down attitude. [...] Within seconds the plane cleared the 8th Wing of BMDO and was heading directly towards the Pentagon."Un aereo che passa sopra il Navy Annex può tranquillamente passare dove lo ha segnalato Lagasse. No?
|
|
-
Tuttle |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #66 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: Se hai Morin non hai Lagasse, c'è poco da fare. Senza contare altri che sono proprio inconcepibili. Assolutissimamente falso! Morin è perfettamente compatibile con Lagasse. Il quale è perfettamente compatibile con tutti gli altri Noc. Stai facendo strawman, caro Un_Post. Neghi l'evidenza e svicoli pesantemente. Morin ha dichiarato di aver visto l'aereo FRA SE e le ali della FOB, descrivendono la fiancata e non la pancia. Quindi pone l'aereo sulla traiettoria di Paik, che è perfettamente compatibile a quella di Lagasse e via dicendo. Stai usando i falsi argomenti di altri forum, nemmeno i tuoi. Evitati almeno sta figuraccia. :) Ti ho chiesto di essere onesto, e mi hai portato i peggiori testimoni per creare la virata ipotetica. Peggiori per qualità di osservare, non come qualità intrinseca. Chissà come mai eh? Quindi, se vuoi fare i calcoli di manovrabilità, scegli tu la traiettoria - senza svicolare. E ti faccio i calcoli. Se invece vuoi buttarla in caciara, famola finita che non c'ho voglia. ok? Ciap
|
|
-
Tuttle |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #67 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Fra l'altro, ora che riguardo quello che hai disegnato TU, sulla mia mappa - mi accorgo che non avevi proposto nulla di così diverso dalla mia ultima traiettoria proposita. Sei proprio un tipo furbetto eh? Ora, se a te va bene - a meno che non vuoi cassarti da solo la tua traiettoria - io calcolerei la manovrabilità di quest'ultima. L'hai proposta tu. OK? Procedo?
|
|
-
audisio |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #68 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
|
Fatemi capire. Qua stiamo ancora a parlà di AA77 e in generale di un aereo uguale a AA77? Ha ragione Sertes. Non era un 757, era qualcosa di molto più piccolo e possibilmente senza ali o con delle alucce di stabilizzazione. Tipo un missile, và... E torniamo alla questione testimonianze. Non contano un cazzo, rispetto alle evidenze fisiche fattuali. Se non ci sono le evidenze fisiche posso anche considerare una testimonianza. Se le evidenze fisiche ci sono e smentiscono le testimonianze, allora prendo le stesse testimonianze, le butto nel cesso e tiro lo sciaquone. Perchè sono false. E' quello che si fa anche nei processi per mafia, ad esempio. Invece, per il 911, 'ste cazzo di testimonianze diventano un altare sul quale sacrificare la logica. Da una parte, l'aereo non può impattare in quel modo, dall'altra non può passare in mezzo ai pali. La conclusione mi sembra ovvia. E 'sti cazzi se le testimonianze dicono altro...
P.S.: senza considerare che AA77 non è mai partito (vedi report BTS).
|
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #69 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Va beh, tuttle, non è come dici tu comunque.
Se vuoi procedi e vediamo cosa esce...
ps.: la roba degli altri forum non l'ho capita.
|
|
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #70 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
|
Capito Tuttle? Non sarà MAI come dici tu
|
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
|
-
Polonio |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #71 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
|
Citazione: Va beh, tuttle, non è come dici tu comunque.
dimostrazione adamantina. il "comunque" non lascia spazio a dubbi. Citazione: ps.: la roba degli altri forum non l'ho capita. ... e si vede.
|
|
-
Tuttle |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #72 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Non è come dico io? Ok. E infatti uso quello che hai detto tu. Ovvero il tuo tracciato che hai proposto ieri.
Bene. Proviamo a fare i calcoli usando il tuo tracciato.
Qualche indicazione sui valori in campo:
V=velocità (knots) Ф=angolo di rollio (bank) r=raggio Bank Angle = angolo di rollio, o angolo di bank Rate of Turn = rateo di virata in gradi al secondo Radius of Turn = raggio di virata Gs Load = carico aerodinamico misurato in Gs
Le formule di base:
Bank Angle (deg) = atan ((V^2/r)/11.26) Rate of Turn (°/sec) = 1091 tan(Ф)/V Radius of Turn (feet) = V^2/(11.26 tan(Ф)) Gs Load = 1/cos Ф
Ipotesi 1: velocità 140Kts
La triaiettoria che hai proposto ha un arco il cui raggio è di 7700feet.
Calcoli:
Bank Angle = atan((140^2/7700)/11.26)=12.73° Rate of Turn = 1091 tan(12.73)/140 = 1.76 °/sec Radius of Turn = 140^2/(11.26 tan(12.73)) = 7705 feet Gs Load = 1/cos(12.73) = 1.03
Ipotesi 2: velocità 200kts
Traiettoria con raggio di 7700feet
Calcoli:
Bank Angle = atan((200^2/7700)/11.26)=24.7° Rate of Turn = 1091 tan(24.7)/200 = 2.5 °/sec Radius of Turn = 200^2/(11.26 tan(24.7)) = 7722 feet Gs Load = 1/cos(24.7) = 1.1
Come vedi, manovra fattibilissima. Con un carico aerodinamico minimo, molto aldisotto dei limiti del mezzo. Nel primo caso la manovra si compie in circa 20 secondi, nel secondo caso in 16. Basandomi ovviamente sul Rate of Turn, ottenuto dai calcoli.
Proviamo un altro tracciato?
Per me è ok.
|
|
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #73 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
|
Citazione: audisio ha scritto: Ha ragione Sertes. Non era un 757, era qualcosa di molto più piccolo e possibilmente senza ali o con delle alucce di stabilizzazione. Tipo un missile, và... E torniamo alla questione testimonianze. Non contano un cazzo, rispetto alle evidenze fisiche fattuali. Se non ci sono le evidenze fisiche posso anche considerare una testimonianza. Se le evidenze fisiche ci sono e smentiscono le testimonianze, allora prendo le stesse testimonianze, le butto nel cesso e tiro lo sciaquone. Perchè sono false.
Perdonami Audisio, non associarmi a cose che non sostengo. Non ci sono testimoni che abbiano visto un missile. La teoria del missile è solo una tacca più plausibile della V.U., che è falsa per TANTI motivi, ma la teoria del missile fallisce la prova dei testimoni. TUTTI. Perchè, lo riscrivo, non ci sono testimoni che abbiano visto un missile. Ci sono testimoni che hanno visto un aereo che è passato da nord e ha colpito il pentagono. I danni non sono compatibili con un aereo grande quanto un 757-223, quindi l'aereo era qualcosa di un pò più piccolo, ma che riuscisse ad ingannare i testimoni. Citazione: P.S.: senza considerare che AA77 non è mai partito (vedi report BTS). Scrivila giusta, senza le tue conclusioni forzate: "senza considerare che secondo il report BTS che normalmente è molto affidabile AA77 non è mai partito."
|
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #74 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Astenersi rompicazzo. Non è come dice Tuttle e lui lo sa.
Tutta la menata su Morin deriva dal fatto che egli dice di aver visto la pancia dell'aereo e non la fiancata come ora vuole fare credere Tuttle.
Che poi questo corrisponda esattamente al vero è un altro paio di maniche, ma non distorciamo le parole.
|
|
-
Polonio |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #75 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
|
Citazione: UN_post ha scritto: Astenersi rompicazzo.
ma lol
|
|
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #76 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
|
Cito dall'articolo che ha aperto il thread: Citazione: The vast majority of eyewitness accounts refute the CIT flyover conclusion, as they entail that the plane hit the Pentagon or was flying so low it could not miss.
I was also surprised to learn that 12 of the witnesses that CIT interviewed (including six witnesses to whom CIT refers to as north path witnesses) were in a position to see the Pentagon and all 12 stated that they saw the plane hit the Pentagon. It was clear from this that CIT used improper investigative methods. CIT used and presented only those portions of their witness reports which fit their conclusion. The preponderance of CIT’s own evidence in fact supports the conclusion that the plane impacted the Pentagon. Quindi la north path è stata percorsa da un aereo e termina in un impatto contro il pentagono.
|
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #77 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: Tuttle ha scritto: Non è come dico io? Ok. E infatti uso quello che hai detto tu. Ovvero il tuo tracciato che hai proposto ieri.
Bene. Proviamo a fare i calcoli usando il tuo tracciato.
Qualche indicazione sui valori in campo:
V=velocità (knots) Ф=angolo di rollio (bank) r=raggio Bank Angle = angolo di rollio, o angolo di bank Rate of Turn = rateo di virata in gradi al secondo Radius of Turn = raggio di virata Gs Load = carico aerodinamico misurato in Gs
Le formule di base:
Bank Angle (deg) = atan ((V^2/r)/11.26) Rate of Turn (°/sec) = 1091 tan(Ф)/V Radius of Turn (feet) = V^2/(11.26 tan(Ф)) Gs Load = 1/cos Ф
Ipotesi 1: velocità 140Kts
La triaiettoria che hai proposto ha un arco il cui raggio è di 7700feet.
Calcoli:
Bank Angle = atan((140^2/7700)/11.26)=12.73° Rate of Turn = 1091 tan(12.73)/140 = 1.76 °/sec Radius of Turn = 140^2/(11.26 tan(12.73)) = 7705 feet Gs Load = 1/cos(12.73) = 1.03
Ipotesi 2: velocità 200kts
Traiettoria con raggio di 7700feet
Calcoli:
Bank Angle = atan((200^2/7700)/11.26)=24.7° Rate of Turn = 1091 tan(24.7)/200 = 2.5 °/sec Radius of Turn = 200^2/(11.26 tan(24.7)) = 7722 feet Gs Load = 1/cos(24.7) = 1.1
Come vedi, manovra fattibilissima. Con un carico aerodinamico minimo, molto aldisotto dei limiti del mezzo. Nel primo caso la manovra si compie in circa 20 secondi, nel secondo caso in 16. Basandomi ovviamente sul Rate of Turn, ottenuto dai calcoli.
A che altezza si svolge la manovra?
|
|
-
Tuttle |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #78 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Non fare i giochetti Un_Post, usando ste tecniche da pischello. "Lui lo sa". E' proprio vero. Io lo so. Sei tu che non sai di cosa parli. Terry Morin: The aircraft was essentially right over the top of me and the outer portion of the FOB* (flight path parallel the outer edge of the FOB). [...] I estimate that the aircraft was no more than 100 feet above me (30 to 50 feet above the FOB) in a slight nose down attitude. [...] Within seconds the plane cleared the 8th Wing of BMDO and was heading directly towards the Pentagon." Sai tradurre? Era fra se e la parte esterna della FOB. E ancora: "The plane had a silver body with red and blue stripes down the fuselage." E ancora: "I could now only see the tail of the aircraft." Riassumendo, ha visto l'aereo per pochissimo tempo vista la sua posizione. L'aereo gli è comparto fra se e la parte esterna della FOB. Descrive la fusoliera e la coda e non la pancia. Descrive la posizione dell'aereo FRA SE E LA PARTE ESTERNA DELLA FOB. Stai sollevando polvericcio comunque. Anche se ti aggrappi con le unghie su questi dettagli non cambia un cazzo perché stiamo parlando di un 757 e non di un fagiano. La posizione assoluta nessuno può descriverla a parole. Possono solo dirti dov'era rispetto al suolo e a se stessi. Sta a te saper interpolare e fare una media fra i vari resoconti. Ma stai dimostrando di non saperlo fare. Occhio che stai svicolando pesantemente...
|
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #79 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: Sertes ha scritto: Cito dall'articolo che ha aperto il thread:
Citazione:The vast majority of eyewitness accounts refute the CIT flyover conclusion, as they entail that the plane hit the Pentagon or was flying so low it could not miss.
I was also surprised to learn that 12 of the witnesses that CIT interviewed (including six witnesses to whom CIT refers to as north path witnesses) were in a position to see the Pentagon and all 12 stated that they saw the plane hit the Pentagon. It was clear from this that CIT used improper investigative methods. CIT used and presented only those portions of their witness reports which fit their conclusion. The preponderance of CIT’s own evidence in fact supports the conclusion that the plane impacted the Pentagon.
Quindi la north path è stata percorsa da un aereo e termina in un impatto contro il pentagono.
Sertes stai debunkando il CIT, lo sai vero?
|
|
-
Tuttle |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #80 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: A che altezza si svolge la manovra? Che ci frega? Madò non sai più come venirne fuori...
|
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #81 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: Tuttle ha scritto: Non fare i giochetti Un_Post, usando ste tecniche da pischello. "Lui lo sa".
E' proprio vero. Io lo so. Sei tu che non sai di cosa parli.
Terry Morin:
The aircraft was essentially right over the top of me and the outer portion of the FOB* (flight path parallel the outer edge of the FOB). [...] I estimate that the aircraft was no more than 100 feet above me (30 to 50 feet above the FOB) in a slight nose down attitude. [...] Within seconds the plane cleared the 8th Wing of BMDO and was heading directly towards the Pentagon."
Sai tradurre? Era fra se e la parte esterna della FOB.
E ancora:
"The plane had a silver body with red and blue stripes down the fuselage."
E ancora:
"I could now only see the tail of the aircraft."
Riassumendo, ha visto l'aereo per pochissimo tempo vista la sua posizione. L'aereo gli è comparto fra se e la parte esterna della FOB. Descrive la fusoliera e la coda e non la pancia. Descrive la posizione dell'aereo FRA SE E LA PARTE ESTERNA DELLA FOB.
Stai sollevando polvericcio comunque. Anche se ti aggrappi con le unghie su questi dettagli non cambia un cazzo perché stiamo parlando di un 757 e non di un fagiano.
La posizione assoluta nessuno può descriverla a parole. Possono solo dirti dov'era rispetto al suolo e a se stessi. Sta a te saper interpolare e fare una media fra i vari resoconti.
Ma stai dimostrando di non saperlo fare.
Occhio che stai svicolando pesantemente...
Tuttle stai giocando sporco, e si nota molto quando lo fai perchè di solito sei corretto. A me sta benissimo quello che hai scritto e riportato delle parole di Morin, peccato che... ...allora l'aereo era a sud, sull'official path. La rotta nord invece prevederebbe un passaggio quasi centrale sopra l'annex, cosa che Morin non descrive.
|
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #82 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: Tuttle ha scritto: Citazione:A che altezza si svolge la manovra?
Che ci frega?
Madò non sai più come venirne fuori...
Tuttle per favore. A che altezza si svolge la manovra? E' fondamentale.
|
|
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #83 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
|
Citazione: Sertes stai debunkando il CIT, lo sai vero? Spettacolo.
|
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #84 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: "I could now only see the tail of the aircraft." quindi è passato a sud.
|
|
-
Polonio |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #85 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
|
Citazione: A che altezza si svolge la manovra? E' fondamentale. perché?
|
|
-
Tuttle |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #86 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: Tuttle stai giocando sporco, e si nota molto quando lo fai perchè di solito sei corretto. A me sta benissimo quello che hai scritto e riportato delle parole di Morin, peccato che... ...allora l'aereo era a sud, sull'official path. La rotta nord invece prevederebbe un passaggio quasi centrale sopra l'annex, cosa che Morin non descrive. LOOOOL Stai mettendo in bocca a Morin l'esatto opposto di quello che ha descritto. Ha proprio descritto un passaggio sulla NAVY e NON sulla columbia pike. Ma sai almeno cos'è la FOB? Ma hai sentito l'intervista? Hai letto le trascrizioni? Arrivati a sto punto comunque basta. Hai postato un link ad un ANONIMO che ha presentato un debunk sulla manovra impossibile. Te l'ho appena smerdato in pieno. Hai presentato un tracciato e ti ho mostrato che la manovra era fattibile a tutte le velocità. Ora stai tentando di fare caciara, ti conosco bene e da tanto tempo. Quanto tornerai in topic, onestamente, potremo riprendere la discussione. Prima di allora, sta tutto nero su bianco. Tue domande. Mie risposte. Cias.
|
|
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #87 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
|
Citazione: UN_post ha scritto: Sertes stai debunkando il CIT, lo sai vero?
E allora? Guarda che si chiama 911Truth non 911Faith. Comunque per tua informazione sto debunkando la loro teoria del flyover, non le testimonianze che hanno raccolto.
|
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
-
UN_post |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #88 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Mi ritiro dalla discussione per manifesta mancata voglia da parte di Tuttle di fare il serio.
Che pietà.
Sugli altri non dico nulla perchè non hanno nemmeno capito le implicazioni di quello che vorrebbero sostenere.
Ciao.
(adesso divertitevi mi raccomando)
|
|
-
Tuttle |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #89 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: Non serve proprio a un cazzo. Nemmeno il tuo amico ANONIMO ne ha tenuto conto. Nelle formule non esiste nemmeno la variabile dell'altitudine. Ti sei preparato da solo la trappola, pensando di farla a me.
|
|
-
Tuttle |
|
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT | #90 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: Mi ritiro dalla discussione per manifesta mancata voglia da parte di Tuttle di fare il serio. NO. Ti ritiri perché hai fatto una serie infinita di figure di merda. E' diverso. Ciao caro. ciao.
|
|
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.
|
|
|
|
|