Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Ictus a go-go

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Notturno
      Notturno
Ictus a go-go
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Un'epidemia.....

Mubarak ictusizzato subito dopo il suo msg tv.

Ora sembra che anche Ben Ali' sia ictusizzato e in coma, come il primo.

E anche lui subito dopo aver mollato il potere.

A nessuno viene qualche piiiiiccolo dubbio???

Ma soprattutto:


Perché nessuno ci dice come fare per regalarne uno pure al nostro????


_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 18/2/2011 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Notturno ha scritto:
Un'epidemia.....

Mubarak ictusizzato subito dopo il suo msg tv.

Ora sembra che anche Ben Ali' sia ictusizzato e in coma, come il primo.

E anche lui subito dopo aver mollato il potere.

A nessuno viene qualche piiiiiccolo dubbio???

Ma soprattutto:


Perché nessuno ci dice come fare per regalarne uno pure al nostro????




E' proprio cosi', la domanda e': "a nessuno viene qualche piccolo dubbio?"

Sta succedendo qualcosa di veramente importante alle nostre latitudini, del resto siamo nel 2011 e, per chi non lo sapesse il numero 11 e' la firma di un particolare potere nel mondo.

Anche il 77 se vogliamo.

Negli avvenimenti che condizionano il futuro questi numeri sono firme.

Chi ha le basi per intendere capira'.

Berlusconi e' sicuramente uno che queste basi le ha.........


Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 18/2/2011 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ingmar
      Ingmar
Re: Ictus a go-go
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/12/2009
Da Cagliari
Messaggi: 184
Offline
Non può che esserci un particolare legame aureo tra i numeri così, no?
Non dimentichiamoci che ogni undici anni accade un fatto particolare vedi 66, 77, 88, 99 e nel 2010. In ognuno di questi anni si verifica il fenomeno di alcune classi di nascita che si trovano ad avere come età l'inverso delle ultime due cifre della loro data di nascita. Avviene per le età che sono multipli di nove piu gli anni che separano dalla cifra tonda. Ad esempio nel 99 ogni la classe 81 aveva 18 anni la classe 72, 27. 9 * 2 + 9 che separano il 90 dal 99. Nel '77 un un 43enne era un 36enne + i 7 che separano il 70 dal '77 senza farvi i conti vi diro che era (ed è ancora, se è vivo) del 34, l'inverso di 43. e cosi via l'anno scorso coi 37enni del 73 (9 * 3 + (2010 - 10)). C'entra qualcosa? Non che mi risulti, ma gli esperti siete voi.
Inviato il: 18/2/2011 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Ictus a go-go
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Citazione:
da Ingmar il 18/2/2011 18:10:47 Non può che esserci un particolare legame aureo tra i numeri così, no? Non dimentichiamoci che ogni undici anni accade un fatto particolare vedi 66, 77, 88, 99 e nel 2010. In ognuno di questi anni si verifica il fenomeno di alcune classi di nascita che si trovano ad avere come età l'inverso delle ultime due cifre della loro data di nascita. Avviene per le età che sono multipli di nove piu gli anni che separano dalla cifra tonda. Ad esempio nel 99 ogni la classe 81 aveva 18 anni la classe 72, 27. 9 * 2 + 9 che separano il 90 dal 99. Nel '77 un un 43enne era un 36enne + i 7 che separano il 70 dal '77 senza farvi i conti vi diro che era (ed è ancora, se è vivo) del 34, l'inverso di 43. e cosi via l'anno scorso coi 37enni del 73 (9 * 3 + (2010 - 10)). C'entra qualcosa? Non che mi risulti, ma gli esperti siete voi.

BINGO!!
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 18/2/2011 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Non a caso ho scritto chi ha le basi per intendere capira'.

Fino a qualche anno fa, pensavo come te, che tutti questi collegamenti fossero frutto di menti bacate, di gente paranoica che vede collegamenti dove non esistono e, soprattutto con i numeri, si possono fare collegamenti fantastici e irrazionali dappertutto.

Poi pero', approfondendo gli studi, ho scoperto che qualcosa di reale esiste, esiste una realta' esoterica ( nascosta alle moltitudini ) radicata e profonda, che lega tra loro gli avvenimenti piu' eclatanti, una vera e propria regia occulta, che utilizza anche numeri simbolici per operare.

Ti dico solo che due dei voli dell'11 settembre erano AA11 e AA77, due voli mai decollati, le due torri formavano un 11 simbolico, come le due colonne del tempio massonico, a sua volta derivate dal tempio di Salomone.

La lettera A e' la numero 1 dell'alfabeto.

La strage di Madrid, effettuata da "Al qaeda", l'11 marzo.

La strage nella metropolitana di Londra, sempre "Al qaeda" Il 7/7

In Egitto la strage in chiesa di un mese e mezzo fa, e' avvenuta l' 1/1/ 11, la bomba e' esplosa dopo la messa di mezzanotte e, subito dopo sono partite le rivolte popolari nel nordAfrica.

Coincidenze?

Chiaramente c'e' anche molto altro ma, non e' compito mio fare ricredere nessuno.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 18/2/2011 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Ictus a go-go
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Non a caso ho scritto chi ha le basi per intendere capira'.

Fino a qualche anno fa, pensavo come te, che tutti questi collegamenti fossero frutto di menti bacate, di gente paranoica che vede collegamenti dove non esistono e, soprattutto con i numeri, si possono fare collegamenti fantastici e irrazionali dappertutto.

Poi pero', approfondendo gli studi, ho scoperto che qualcosa di reale esiste, esiste una realta' esoterica ( nascosta alle moltitudini ) radicata e profonda, che lega tra loro gli avvenimenti piu' eclatanti, una vera e propria regia occulta, che utilizza anche numeri simbolici per operare.

Ti dico solo che due dei voli dell'11 settembre erano AA11 e AA77, due voli mai decollati, le due torri formavano un 11 simbolico, come le due colonne del tempio massonico, a sua volta derivate dal tempio di Salomone.

La lettera A e' la numero 1 dell'alfabeto.

La strage di Madrid, effettuata da "Al qaeda", l'11 marzo.

La strage nella metropolitana di Londra, sempre "Al qaeda" Il 7/7

In Egitto la strage in chiesa di un mese e mezzo fa, e' avvenuta l' 1/1/ 11, la bomba e' esplosa dopo la messa di mezzanotte e, subito dopo sono partite le rivolte popolari nel nordAfrica.

Coincidenze?

Chiaramente c'e' anche molto altro ma, non e' compito mio fare ricredere nessuno.

Un saluto


Ve lo giuro...... leggervi è quanto di più favorevole alla depressione che mi sia mai capitato.

Vedere come si possa ridurre un cervello pensante è veramente, ma VERAMENTE triste.

Se continuate così, VI FACCIO CAUSA per induzione al suicidio!

Ma che cavolo.........

1.1.11, dopo mezzanotte..... la numerologia....



Ho una sola domanda.

Una sola.

Scrivi questo...... e ti chiami "incredulo".

E se ti chiamavi "credulone" che cazzo scrivevi?????????????
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 21/2/2011 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione

Scrivi questo...... e ti chiami "incredulo". E se ti chiamavi "credulone" che cazzo scrivevi?????????????

Proprio per questo dovresti chiederti perche'.

Se queste "cazzate" le scrive uno incredulo per natura, forse un motivo c'e', ma non e' quello che pensi tu dall'alto della tua sapienza..........

C'e' proprio in home un articolo sulla massoneria e i poteri occulti che fondano la loro esistenza proprio in quel mondo esoterico che per te non esiste.

E' invece talmente reale da condizionare pesantemente la nostra vita, compresa la tua.

Studia, Notturno, studia, studia, studia, studia,studia, hai molto da imparare.

Ma che te lo dico a fare, tutte cazzate eh, caro Notturno.

I messaggi sulle date, sono segnali di riconoscimento fra coloro che li sanno interpretare, non e' roba per noi comuni mortali facente parte del popolo bue.

Ma no, la data dell 11 settembre e' un caso, sti complottisti creduloni.

Quando segui queste questioni da molto tempo, come nel mio caso, e hai separato razionalmente le cazzate dalle cose reali, ti rendi conto che le cose che noi popolani non conosciamo sono veramente tante e veramente tante sono le mistificazioni della realta' spacciate come reali

Ma che te lo dico a fare, per te sono un mistico credulone che crede a tutte le cazzate mondiali, magari mi immagini come un frikettone new age che fa meditazione giornaliera convinto di vedere gli angeli, oppure uno che usa droghe pesanti, cadendo preda di deliri mistici.

Sei imbarazzante nella tua cecita' convinta.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 21/2/2011 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ictus a go-go
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
I messaggi sulle date, sono segnali di riconoscimento fra coloro che li sanno interpretare, non e' roba per noi comuni mortali facente parte del popolo bue.


Se questo misterioso codice di segnali si riduce al 7 e all'uno è il codice più idiota che io abbia mai visto. Tralasciando l'inutilità di un codice così moronico, ci si chiede, come mai - voi comuni mortali - li avete scoperti tutti???

Inviato il: 21/2/2011 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
I messaggi sulle date, sono segnali di riconoscimento fra coloro che li sanno interpretare, non e' roba per noi comuni mortali facente parte del popolo bue.


Se questo misterioso codice di segnali si riduce al 7 e all'uno è il codice più idiota che io abbia mai visto. Tralasciando l'inutilità di un codice così moronico, ci si chiede, come mai - voi comuni mortali - li avete scoperti tutti???



Ciao Tuttle, non si tratta del 7 e neanche dell'uno, hai mai sentito parlare di archetipi, di simboli, di discipline esoteriche?

Penso proprio di si', risalgono alla storia dell'uomo, ne fanno parte integrante.

Studio questa materia da sempre, cercando di essere piu' razionale possibile.

Attorno a queste conoscenze, che le elites praticano attivamente, c'e' anche moltissima fuffa.

Non e' facile separare le cazzate dal reale ma, quando fai questo lavoro per lungo tempo diventa piu' agevole vederlo.

Ci sono moltissime persone che si occupano di questi temi, chi lo fa con lo spirito giusto, chi ti vuole fottere, chi pensa di sapere tutto e avere capito tutto, anche molti paranoici.

Come del resto in ogni campo dove opera l'uomo.

Queste collegamenti, questi riti, le societa' segrete esistono.

Noi comuni mortali non abbiamo scoperto niente, e' gia' tutto noto, per capire come operano questi criminali basta volere approfondire materie "particolari" e verificarlo.

Questi criminali fanno riti di sangue, il nostro sangue.

Pero' continuiamo pure a pensare che sono tutte cazzate, si vive piu' sereni.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 21/2/2011 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ictus a go-go
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Queste collegamenti, questi riti, le societa' segrete esistono.


Non oserei mai dire il contrario, ma stando sul pezzo - avete fatto tutta una serie di esempi che si basano sull'1 e sul 7.

Tralasciando che la questione AA11 e AA77 mai partiti è una bufala, tutto il resto rimane abbastanza ridicolo da prendere come "codice segreto" di comunicazione delle società segrete.

Sempre che poi abbia un senso comunicare in segreto un informazione segreta, usando numeri ricorrenti dall'1 al 10 da applicare alla data. E' più complessa la smorfia napoletana per giocare al lotto...

Ciao.
Inviato il: 21/2/2011 19:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione

Sempre che poi abbia un senso comunicare in segreto un informazione segreta, usando numeri ricorrenti dall'1 al 10 da applicare alla data. E' più complessa la smorfia napoletana per giocare al lotto...

Vengono ambedue dalle stesse radici, non devi stupirtene........

La stessa fuffa........ ( per molti )

Maghi, stregoni, sciamani, sacerdoti ( da non confondere coi preti ), gran maestri del 33simo grado, esoteristi, spiritualisti, astrologi, numerologi, kabbalisti, viaggiatori astrali, sognatori, la feccia del mondo insomma.

Sul fatto della semplicita' delle date, e' talmente semplice che e' impossibile secondo te.

Infatti e' talmente semplice che se ne sono accorti tutti ma proprio tutti.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 21/2/2011 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ictus a go-go
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Tralasciando che la questione AA11 e AA77 mai partiti è una bufala


Non solo sono partiti.. ma hanno fatto pure uno scalo
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/2/2011 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Ictus a go-go
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Tralasciando che la questione AA11 e AA77 mai partiti è una bufala


Non solo sono partiti.. ma hanno fatto pure uno scalo

Eppure basta entrare nel sistema BTS per vedere che ci sono numerose voci che appaiono come "UNKNOW" anche molto prima dell'11 settembre.

Per non parlare della più che probabile clonazione dei voli già in fase di partenza. Ormai, però, si sente ripetere ad libitum che AA11 e AA77 non sono mai partiti perché non appaiono in programma quel giorno nel database BTS.

Un'altra sciocchezza che si legge spesso è che AA11 non volava il martedì, anche questa facilmente smentibile da una semplice ricerca nel database BTS.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 21/2/2011 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ictus a go-go
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
boh io non capisco

i massoni sono ossessionati dall'esoterismo e amano inserire le loro conoscenze in questo campo in ogni cosa che fanno

il 9/11, il volo 11, il volo 77
l'attentato a madrid 911 giorni dopo l'11/9

l'attentato a londra il 7/7/7

e tanti altri

per loro è normale comportarsi così
insomma è tanto difficile comprendere la loro follia??
Inviato il: 21/2/2011 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Tornando IT, secondo voi e' normale che ai due "dittatori" deposti dalle rivoluzioni popolari sia venuto uno schioppone e siano in fin di vita?

La loro psicologia debole non ha retto allo smacco o qualcos'altro?

No, tutto normale, stiamo sereni, capita.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 21/2/2011 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ictus a go-go
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Tornando IT, secondo voi e' normale che ai due "dittatori" deposti dalle rivoluzioni popolari sia venuto uno schioppone e siano in fin di vita?


Potrebbe essere una bufala, o un modo per nascondersi da qualche parte e godersi il resto dei loro giorni. Oppure è vero in parte..o è vero e basta.

Ci sono diverse possibilità, ma non riesco a fare retro-pensiero o dietrologia su ogni cosa mi capiti di leggere sui giornali.

A cercare numeri si finisce per trovare numeri. Questo non significa che dietro quei numeri ci sia qualcosa, semplicemente li abbiamo cercati e trovati.

E' sempre un problema di come il nostro cervello si predispone ad un dato input. Se fissiamo le nuvole in cerca di animali, vedremo animali...se cerchiamo il numero 11 e 77 nella storia li troveremo ovunque. Ma funzionerebbe con qualsiasi cosa. Numeri, fiori, frutta e città.

Non sto negando l'uso dei codici nelle operazioni segrete, sto solo suggerendo un approccio meno banale alla questione.

ciao.
Inviato il: 21/2/2011 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione Tuttle

Potrebbe essere una bufala, o un modo per nascondersi da qualche parte e godersi il resto dei loro giorni. Oppure è vero in parte..o è vero e basta. Ci sono diverse possibilità, ma non riesco a fare retro-pensiero o dietrologia su ogni cosa mi capiti di leggere sui giornali. A cercare numeri si finisce per trovare numeri. Questo non significa che dietro quei numeri ci sia qualcosa, semplicemente li abbiamo cercati e trovati. E' sempre un problema di come il nostro cervello si predispone ad un dato input. Se fissiamo le nuvole in cerca di animali, vedremo animali...se cerchiamo il numero 11 e 77 nella storia li troveremo ovunque. Ma funzionerebbe con qualsiasi cosa. Numeri, fiori, frutta e città. Non sto negando l'uso dei codici nelle operazioni segrete, sto solo suggerendo un approccio meno banale alla questione.

Ti quoto in toto, ragionamento impeccabile.

Aggiungo che l'ho verificato su me stesso.

Quand'ero giovane, il numero ricorrente nella mia vita era il 12.

Tutti gli avvenimenti significativi avevano questo numero, partenza militare 12/12
Mio figlio e' nato il 12/12
Addirittura il mio numero civico era il 12.

Mi sono chiesto:"Ma sono io che lo cerco, per cui lo trovo, oppure e' reale?"

Allora mi sono imposto di fissare la mia mente sul numero 4

Da quel momento vedevo solo il 4, dappertutto.

Addirittura sulla strada che facevo tutti i giorni non avevo mai notato un negozio che si chiamava "Punto 4"!!!!

Ma questo caso e' diverso Tuttle, queste date e questi numeri non sono a caso, rispondono ad una logica precisa.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 21/2/2011 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Ictus a go-go
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Ma che te lo dico a fare, tutte cazzate eh, caro Notturno.


Si.

Assolutamente si.

Penose e patetiche cazzate.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 22/2/2011 7:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Ictus a go-go
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
..... in QUESTO sito a nessuno viene in mente che forse muoiono "a comando"????

Ma possibile???

Magari fingono di morire per rifarsi un'altra vita, altrove, con i tesori accumulati??

Magari li fanno fuori e fingono un ictus???

Magari per motivi diversi???, tipo protezione di segreti incoffessabili o anche solo per evitare un proiettile?

Di grazia, che senso ha evocare "cose" (scusate, ma non ho la più pallida idea di come definirle) come la numerologia?

Davvero!

Perché vi create queste immagini assurde?

Vi annoia la realtà?

Magari vi spaventa!

Cosa cavolo vi spinge a credere in faccende così palesemente inconsistenti?

Senza contare che le date sono assolutamente arbitrarie, le fissiamo noi, sono convenzioni, null'altro!

Come si può attribuire una causa a una data?

....... mi viene voglia di rivalutare le signore coi capelli cotonati che, sotto l'ombrellone, leggono l'oroscopo per scoprire se quel giorno il bagnino farà loro l'occhiolino o no.

Molto meno pazzesche loro.

Che tristezza, ragazzi....... che immensa tristezza.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 22/2/2011 7:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ictus a go-go
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Come si può attribuire una causa a una data?


????
ma che minchia stai dicendo???
che li abbiamo organizzati io e incredulo gli attentati???
Inviato il: 22/2/2011 8:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Ictus a go-go
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Tornando IT, secondo voi e' normale che ai due "dittatori" deposti dalle rivoluzioni popolari sia venuto uno schioppone e siano in fin di vita?

La loro psicologia debole non ha retto allo smacco o qualcos'altro?

No, tutto normale, stiamo sereni, capita.

Un saluto



capita.
oppure si fà capitare.

pensa centinaia di morti per le battaglie in piazza, quando sarebbe bastato attendere pochi mesi e la Natura avrebbe fatto il suo corso...
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 22/2/2011 8:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione Notturno

Di grazia, che senso ha evocare "cose" (scusate, ma non ho la più pallida idea di come definirle) come la numerologia? Davvero! Perché vi create queste immagini assurde?

Ti sei risposto da solo, non ne hai la piu' pallida idea, infatti la numerologia non c'entra una sega.

Quello che non ti e' chiaro e' che questa "forma mentis", non e' la nostra.

Questo modo di pensare e' quello di coloro che muovono i fili dal mondo

Studiare esoterismo e simbolismo, non significa crederci.

Poiche' questo mondo viene da te sistematicamente rifiutato, per te tutto questo non esiste.

Fino a quando non lo incontrerai..........

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/2/2011 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ictus a go-go
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Oggi è il 22/02/2011. Tocchiamoci i maroni!!!

giorno/mese 22/2=11

anno/mese 02/2=1

anno 2011=2 0 1 1=2+0+1+1=4

somma numeri dell'anno/mese 4/2=2 e 2/2=1

Gheddafi avrà un ictus verso le 7:11..o verso le 11:11...o alle 01:01..o alle 17:11...o alle 01:17...ok bast


Inviato il: 22/2/2011 10:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Ictus a go-go
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Oggi è il 22/02/2011. Tocchiamoci i maroni!!!

giorno/mese 22/2=11

anno/mese 02/2=1

anno 2011=2 0 1 1=2+0+1+1=4

somma numeri dell'anno/mese 4/2=2 e 2/2=1

Gheddafi avrà un ictus verso le 7:11..o verso le 11:11...o alle 01:01..o alle 17:11...o alle 01:17...ok bast




Tuttle...... io mi son convinto che tu sia la persona più simpatica, in assoluto, di questo forum!

_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 22/2/2011 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Ictus a go-go
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione Notturno

Di grazia, che senso ha evocare "cose" (scusate, ma non ho la più pallida idea di come definirle) come la numerologia? Davvero! Perché vi create queste immagini assurde?

Ti sei risposto da solo, non ne hai la piu' pallida idea, infatti la numerologia non c'entra una sega.

Quello che non ti e' chiaro e' che questa "forma mentis", non e' la nostra.

Questo modo di pensare e' quello di coloro che muovono i fili dal mondo

Studiare esoterismo e simbolismo, non significa crederci.

Poiche' questo mondo viene da te sistematicamente rifiutato, per te tutto questo non esiste.

Fino a quando non lo incontrerai..........

Un saluto


Va bene.

Ma ora fammi un favore e spiegami questa cosa.

Un dittatore vede insorgere il suo popolo.

E muore di ictus il giorno dopo.

Altro dittatore e altro popolo: stessa cosa.

Bene.

A te che cosa viene in mente?

1) che ci sia chi agisce nell'ombra (e ci sta. Puo' essere benissimo.);
2) che abbiano fatto queste e altre cose sulla base di esoterismi, coincidenze di date, e diosolo sa che cos'altro.

La domanda è: come mai ti sfugge il piccolo dettaglio che un dittatore che cade è a rischio-pelle?

Sempre e ovunque.

Come mai a questo rischio fisso, ovvio, lapalissiano, tu ci avvicini i numeri che non c'entrano une beneamatissima fava con questa cosa?

Quale straccia-cacchio di molletta ti è partita nel cervelletto, che ti ha fatto associare due dittatori sotto pressione/rivolta, che muoiono ambedua di ictus, con QUEI BENEDETTI NUMERI????

Dimmelo, per favore.

Così, quando (nota che non ho detto "se") "lo incontrerò"...... chiamo te.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 22/2/2011 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione Notturno

Come mai a questo rischio fisso, ovvio, lapalissiano, tu ci avvicini i numeri che non c'entrano une beneamatissima fava con questa cosa? Quale straccia-cacchio di molletta ti è partita nel cervelletto, che ti ha fatto associare due dittatori sotto pressione/rivolta, che muoiono ambedua di ictus, con QUEI BENEDETTI NUMERI???? Dimmelo, per favore. Così, quando (nota che non ho detto "se") "lo incontrerò"...... chiamo te.

Questo e' il mio primo post:

E' proprio cosi', la domanda e': "a nessuno viene qualche piccolo dubbio?"

Sta succedendo qualcosa di veramente importante alle nostre latitudini, del resto siamo nel 2011 e, per chi non lo sapesse il numero 11 e' la firma di un particolare potere nel mondo.

Anche il 77 se vogliamo.

Negli avvenimenti che condizionano il futuro questi numeri sono firme.

Chi ha le basi per intendere capira'.

Berlusconi e' sicuramente uno che queste basi le ha.........



In questa risposta condensavo una considerazione importante.

Questo e' un anno importante per i signori del mondo.

Quello che sta avvenendo in NordAfrica, e' un cambiamento voluto che interrompe un ciclo, nel quale e' inserito anche Berlusconi, per iniziarne un altro.

Se i "dittatori" che hanno resistito sono in fin di vita, vero o finto che sia, per me sono segnali chiari agli altri che resistono.

Ma Berlusconi non e' un uomo comune.

Ti sei mai chiesto da dove tragga la sua energia?

Pensi ai festini di Arcore come un incontro conviviale tre vecchi porci e puttane?

Perche' Gheddafi ha voluto 50 ragazze per lui quando e' stato ospite di Berlusconi?

Mai sentito parlare di rituali sessuali?

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/2/2011 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ictus a go-go
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ti sei mai chiesto da dove tragga la sua energia? Pensi ai festini di Arcore come un incontro conviviale tre vecchi porci e puttane? Perche' Gheddafi ha voluto 50 ragazze per lui quando e' stato ospite di Berlusconi?


Inviato il: 22/2/2011 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rickard
      Rickard
Re: Ictus a go-go
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/9/2007
Da Un mondo pervaso di follia
Messaggi: 1609
Offline
Sei rimasto indietro Tuttle, quella è roba per i vecchi rituali satanico-pluto-giudaico-massonici-come-se-fosse-antani.

Ora ai rituali satanico-pluto-giudaico-massonici-come-se-fosse-antani vanno molto questi concentrati di potere satanico.

_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inviato il: 22/2/2011 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Ictus a go-go
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:

Ma Berlusconi non e' un uomo comune.

Ti sei mai chiesto da dove tragga la sua energia?

Un saluto






Un saluto anche a te.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 22/2/2011 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ictus a go-go
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
In effetti ha piu' ragione Rickard:

Le due i di cialis, stanno a significare che l'antani con scappellamento a destra, trae la sua forza dalla s equiparata in esoterismo al numero 6.

Moltiplicato per la cotangente di C, elava al quadrato la forza sessuale, concentrandola nelle surrenali, il secondo chakra, portando energia infinita.

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/2/2011 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA