Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  messaggi subliminali sull'11 settembre nei Simpson?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...24>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#211
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Non rispondo a una beata fava, dopo che avete giocato a fare a gara a dipingere le cose come non stanno.


Ma come! Prima fai il guerriero con la lancia in mano e ora mi fai l'orsacchiotto dell'ammorbidente? NAAAAH!!! Così non si fa! Qualcuno potrebbe pensare che non sai rispondere....

Citazione:
E non solo .. le mie argomentazioni erano prima delle tue... si chiama albero della discussione.


Ti si contesta il termine "argomentazione" che confondi con "visione". Se si tratta di una visione, allora non c'è davvero terreno di discussione. Ma se dici che stai argomentando allora chiunque può dirti (come meglio crede) che non lo stai facendo. Da qui la mia richiesta di "ARGOMENTARE" la differenza fra la mia "visione" del porsche 911 e la tua "visione" dei simboli dentro ai film. Sono lo stesso veicolo (immagini) con gli stessi potenziali messaggi (simboli, numeri, etc..). Ti si chiede come fai a scindere la coincidenza dalla NON coincidenza, ovvero (ed appunto) il rumore dal segnale. E' sempre la stessa domanda, che puntualmente eludi. Poi ti lamenti se il thread va in vacca e vi si prende per i fondelli. Trattate tutti come sfigati ciechi schiavi del potere, per poi scappare come mammolette quando vi si chiede di mostrarci quale sia la via da percorrere per capire. Forse perché non c'è una mazza da capire? Siamo sempre li caro Calvero? Credere o non credere? Bersela o non bersela? UH?

Citazione:
Ora sto solo facendo un bello spaccato o "fotografia" della forma mentis da bimbominkia a cui come una calamita tutti i pesciolini abboccano. Alle pagliacciate non si risponde. Non lo faresti neanche tu, però ti piace un altra cosa Tuttle ... giocare a far diventare pagliacciate gli argomenti che non si condividono prima di controbatterli onestamente.


Guarda, ad insulti ed anatemi sei imbattibile. Forse anche a chi piscia più lontano. Ma come difensore delle tue idee fai ridere i polli! Ah vero...non ti interessa difendere le tue idee. Da cui sorge la domanda: sarai mica tu che vuoi farti bello giocando a fare l'illuminato incazzato col mondo? UH? UH? Ricordi il concetto di cazzeggio? SI?

Citazione:
Red fa le pulci sulla forma ma solo a coloro che sono di un altra idea, e il professorino Makk parla di generosità ... per non pagare il dazio. Sappi che a differenza tua, io non verrò mai a prendere per il culo le tue argomentazioni, ma ti attacco o ti approvo.


Hai fatto ben di peggio. Anzi hai fatto lo stesso in una marea di thread che hai mandato puntualmente a puttane, solo che li c'erano argomenti mentre qui ci sono, come dice Incredulo...INVENZIONI. So che è brutta cosa...ma il ridicolo è dietro l'angolo. Se poi scappi via come stai facendo suonano le sirene.

Citazione:
Figurati se da due pagine a questa parte si potrebbe parlare senza giocare a specchio riflesso. Vai che c'è gente che ti aspetta per le altre battute del Saturday Night


Suonano le sirene.....
Inviato il: 4/3/2011 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#212
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
quindi? ... postiamo migliaia di fotografie di edifici bombardati durante la guerra per dimostrare che a tirare giù le torri gemelle è stato Bin Laden? fammi il piacere Tuttle ... l'ennesima bambinata Qui nessuno, tantomeno io, a ragione o a torto, ha postato concetti e/o immagine e/o cose senza argomentarne il senso. La tua - non rimanerci male - è un uscita alla Attivissimo.



Cioè mi stai dicendo che Pyter ha argomentato quel logo? Ma conosci il significato di "ARGOMENTO"??
Inviato il: 4/3/2011 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: messaggi subliminali sull
#213
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:


Suonano le sirene.....


(nel senso che è bellissima)
Inviato il: 4/3/2011 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Pensa a rispondere Red, che hai capito benissimo. E non solo tu. Me ne frega una cippa di quello che tu credi io abbia mandato in vacca. La sintassi non ha il peso che vorresti avesse al punto di non rispondere. Mi spiace che tu debba fare cortocircuito ... o ti impegni a farlo..

... prendere o lasciare

i pesciolini che abboccano a una calamita è bellissima, non ti piace?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/3/2011 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: messaggi subliminali sull
#215
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
"Sto postado solo immagini perchè così sono sicuro di non fare errori grammaticali."
(Ipotesi 1)
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 4/3/2011 22:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#216
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ma come! Prima fai il guerriero con la lancia in mano e ora mi fai l'orsacchiotto dell'ammorbidente? NAAAAH!!! Così non si fa! Qualcuno potrebbe pensare che non sai rispondere....


... prima faccio quello che ritengo valido, quando arrivano i bimbiminkia le lance non servono, ci vogliono solo gli aereoplanini .. quelli che piacciono a te. Ma ne sono sprovvisto.


Citazione:

Forse perché non c'è una mazza da capire? Siamo sempre li caro Calvero? Credere o non credere? Bersela o non bersela? UH?


edit-

né credere, né non credere... questo è un dualismo che non è stato messo sul tavolo della discussione. Però ti piacerebbe. Discoletto. La differenza è stata solo nella scesa in campo dei pagliacci e del tacito consenso dei furbi. Io stesso dico e ribadisco che potrebbe essere tutta una presa per il culo, e molto prima che intervenissi tu. Quindi?

Citazione:


Guarda, ad insulti ed anatemi sei imbattibile. Forse anche a chi piscia più lontano. Ma come difensore delle tue idee fai ridere i polli! Ah vero...non ti interessa difendere le tue idee. Da cui sorge la domanda: sarai mica tu che vuoi farti bello giocando a fare l'illuminato incazzato col mondo? UH? UH? Ricordi il concetto di cazzeggio? SI?


Per l'amor di Dio è un opinione plausibile, lo stesso potrebbe valere per te. Ancora più logico che tu la pensi così (anzi è una tua naturale condizione nei miei confronti) sapendo quanto ci stiamo simpatici. Nessun sassolino hai messo sulla bilancia .. bla bla bla

Citazione:


Hai fatto ben di peggio. Anzi hai fatto lo stesso in una marea di thread che hai mandato puntualmente a puttane, solo che li c'erano argomenti mentre qui ci sono, come dice Incredulo...INVENZIONI. So che è brutta cosa...ma il ridicolo è dietro l'angolo. Se poi scappi via come stai facendo suonano le sirene.


Per l'amor di Dio è un opinione plausibile, lo stesso potrebbe valere per te. Ancora più logico che tu la pensi così, sapendo quanto ci stiamo simpatici. Nessun sassolino hai messo sulla bilancia .. siamo ancora lì... bla bla bla

Citazione:
Se poi scappi via come stai facendo suonano le sirene.


E insisti alla Attivissimo.. sei forte ragazzo hai deciso tu cosa significa scappare? prima giochi a fare il pagliaccio e poi pretendi che si diventi seri? ma riprenditi ...


... e poi (e questo è il massimo del minimo) detto da chi ha ammesso che NON gliene fotte un cazzo della contro/informazione è veramente patetico. Curati TUTTLE. E vai a suonare le sirene insieme al tuo amichetto che quota le tue battutine, hai anche i Fan, visto?

Citazione:

Suonano le sirene.....



Che rrridereee mamma mia cherriderree

Zelig ti aspetta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/3/2011 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Cioè mi stai dicendo che Pyter ha argomentato quel logo? Ma conosci il significato di "ARGOMENTO"??


No, sto dicendo che Pyter ... ha fatto una battuta. Che non è una pagliacciata (lo so che ti è difficile capire la differenza) e che non la usa per giocare sporco

PS


e se non era una battuta chiedilo a lui ...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/3/2011 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: messaggi subliminali sull
#218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Pyter

Citazione:
Pensa a rispondere Red, che hai capito benissimo.


Risponderei volentieri ma non so a che cosa tu ti riferisca adesso, e l'ultima volta che ti ho chiesto quale fosse la domanda mi hai fatto il verso come fanno i bambini di cinque anni per cui non so se è il caso di rischiare e chiedertelo.

Sull'aver capito: ti giuro su ciò che ho di più caro che quando ti capisco mi costa uno sforzo enorme, e comunque la maggior parte delle volte non ti capisco. O meglio, penso sempre di aver capito, ma poi scopro dalle tue repliche successive che avevo frainteso. Di solito sono portato a credere di aver letto male, ma quando capita in continuazione e solo con un utente la risposta non può essere che una. Sinceramente non capisco la tua arroganza: scrivere in Grazia di Dio non costa nulla, anzi dovrebbe rendere il postare più agevole.

Citazione:
... prendere o lasciare


Ho lasciato da un pezzo, se è per questo. Ma con te è solo "prendere o prendere", visto che qualunque cosa dica l'interlocutore lo devi commentare con altri quattro post che non entrano mai nel merito.
Inviato il: 4/3/2011 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: messaggi subliminali sull
#219
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Soddisfatti o rimborsati!?


Nemmeno ho letto tutto, una perdita di tempo.
Ma andate un po a dar via il ciap, che è l'unica cosa che vi riesce bene, se c'è una cosa che fa veramente ridere è la psicologia da quattro soldi e anche da otto.
_________________
Manfred
Inviato il: 4/3/2011 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Ti ho fatto il verso dopo che hai lasciato cadere la cosa ad altre risposte che ti avevo dato, e il discorso poi era continuato ... l'albero della discussione non è solo una cosa tra me e te, e io avevo ri-ri-posto argomenti per mettere a fuoco le opinioni. Contro "quasi" tutti, non è semplice tenere il filo. E a quelle argomentazioni mi riferivo. Ora il discorso è chiuso per forza maggiore. Mi piacerebbe vederti intervenire qualche volta quando quelli che prendono per il culo le tematiche a prescindere, contribuiscono a sputtanare i 3D più della sintassi e di tutti i cazzo di errori grammaticali che vuoi.

Mi spiace che con te, con cui concordo raramente, ma che comunque ti conosco bene, non si possa entrare seriamente e anche personalmente su varie questioni, perché significherebbe porgere il fianco a qualche figlio di puttana (non ce l'ho con te Tuttle, non mi permetterei mai) ..... eccetera eccetara eccetera ... fine del discorso ... cerca di avere una visione di insieme maggiore sulla forma per cui i Topic possono o meno andare in vacca
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/3/2011 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
porgere il fianco a qualche figlio di puttana (non ce l'ho con te Tuttle, non mi permetterei mai)


Nella vita reale un'affermazione del genere ti sarebbe costata un naso rotto o una raffica di calci in bocca. Qui, riparato dalla tua frustrazione virtuale, rimani un pagliaccio senza argomenti se non il proprio odio verso il mondo intero.

Curati e levati dal cazzo.
Inviato il: 4/3/2011 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: messaggi subliminali sull
#222
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

Citazione:
Ti ho fatto il verso dopo che hai lasciato cadere la cosa ad altre risposte che ti avevo dato, e il discorso poi era continuato ... l'albero della discussione non è solo una cosa tra me e te


Ma quando mai, se già AL TUO PRIMO POST hai tirato fuori DAL NULLA (nessuno aveva ancora aperto bocca) "comportamenti infantili" e perfino "l'Invasione"! Io ho fatto a malapena in tempo a contestarti che presentavi una tesi come dato di fatto, e da lì in poi hai deciso che non volevo discuterne seriamente (e hai preso a farmi il verso).

Paradossale poi che alla fine venga a parlare di "albero della discussione"...

Citazione:
Mi piacerebbe vederti intervenire qualche volta quando quelli che prendono per il culo le tematiche a prescindere


Io mi occupo solo dei thread cui partecipo (regolarmente andati a fanculo, di questi tempi...) e solo per quel che riguarda i miei scambi di post, non faccio il moderatore né tanto meno il controllore del sarcasmo altrui.

E poi ti stupisci che ti ritrovi "contro quasi tutti"...
Inviato il: 4/3/2011 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: messaggi subliminali sull
#223
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:

Tu continua a comportarti come ti pare, ma non scassare la minchia a chi non è generoso con te, perché tu non lo sei con gli altri.

Ah, si parlava di generosità? pensa tu.. wow ... era subliminale anche quella e stavolta l'hai vista tu

Tu non ne parlavi di sicuro. Sei un duro, tu.
IO parlavo di generosità nel mettersi a disposizione del lettore.
Nel tuo caso e in questo topic non è subliminale. Non c'è e basta.

Citazione:
.. che giro del mondo per non rispondere. Ma vaffanculo makk

Non rispondere a quale domanda?
Cazzo, sono ripartito da pag. 5 per sicurezza, ma proprio non vedo domande che mi siano state fatte.
Inviato il: 4/3/2011 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: messaggi subliminali sull
#224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Cito da Tuttle, che per l'appunto è stato l'ultimo a proporla.
E ha riassunto molto bene la cosa.



Ti si contesta il termine "argomentazione" che confondi con "visione". Se si tratta di una visione, allora non c'è davvero terreno di discussione. Ma se dici che stai argomentando allora chiunque può dirti (come meglio crede) che non lo stai facendo. Da qui la mia richiesta di "ARGOMENTARE" la differenza fra la mia "visione" del porsche 911 e la tua "visione" dei simboli dentro ai film. Sono lo stesso veicolo (immagini) con gli stessi potenziali messaggi (simboli, numeri, etc..). Ti si chiede come fai a scindere la coincidenza dalla NON coincidenza, ovvero (ed appunto) il rumore dal segnale. E' sempre la stessa domanda, che puntualmente eludi


Questa roba è apparsa ad nauseam.

Credo sia impossibile non capire che questo è il punto cruciale della discussione.
Lo spartiacque fra ragione e delirio.

Personalmente non ho problemi se qualcuno critica Popper. Basta che mi porti una teoria alternativa almeno paragonabilmente valida, altrimenti son farloccate.
Non mi stupisco di niente, sia chiaro. In una discussione di qualche tempo fa c'era persino un utente che giustificava i suoi discorsi illogici sostenendo che la Logica era un processo discutibile.


Qui mi sembra che stia succedendo una roba simile.
Nessun problema a rispettare le IDEE. Ma "idea" è una parola grossa: richiede che ci sia un concetto articolato, che si regga in piedi e che possa affrontare una discussione. Un'idea, per essere tale, quel concetto che riportavo prima DEVE averlo già metabolizzato: il minimo sindacale che si richiede a un'idea, per dire, è quello di saper distinguere gli elementi che la compongono.
Altrimenti è solo un "malessere" che si cerca disperatamente di portare al rango di idea.


Per il momento OGNI VOLTA che si arriva al core della discussione pur di non affrontarlo(*) si fa volare di tutto, e volano i "bimbominkia" e volano i "figli di puttana".

Nel seguito, vedremo.







(*) Non è un giudizio di merito. E' una rilevazione statistica: il clima si fa rovente ogni volta che se ne parla. E perlopiù sono i portatori dell'"idea" a irroventirlo, visto che bene o male non si decidono ad affrontarlo.
Inviato il: 5/3/2011 1:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Curati e levati dal cazzo.


Curati tu. Non mi riferivo a te, punto. E siccome stavamo litigando ho tenuto a precisarlo... non volevo vi fossero ambiguità di sorta. Per il resto so io chi è il figlio di puttana e lo ribadisco (e non sei tu), cose che non conosci e non sai. Ergo, non uscirtene con vaneggiamenti. Hai preso un granchio. Se sei così sicuro che l'offesa fosse per te basta che mi fai un fischio e ti mando in PM il mio domicilio. Quando vuoi, consideralo già fatto.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/3/2011 6:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#226
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ma quando mai, se già AL TUO PRIMO POST hai tirato fuori DAL NULLA (nessuno aveva ancora aperto bocca) "comportamenti infantili" e perfino "l'Invasione"! Io ho fatto a malapena in tempo a contestarti che presentavi una tesi come dato di fatto, e da lì in poi hai deciso che non volevo discuterne seriamente (e hai preso a farmi il verso).


I comportamenti infantili non sono venuti fuori dal nulla. Punto.

Citazione:

Paradossale poi che alla fine venga a parlare di "albero della discussione"...


Paradossale per chi non li segue.

Citazione:

Io mi occupo solo dei thread cui partecipo (regolarmente andati a fanculo, di questi tempi...) e solo per quel che riguarda i miei scambi di post, non faccio il moderatore né tanto meno il controllore del sarcasmo altrui.


Allora non menare la biga sull'importanza di mandare i thread in vacca, quando ancora non hai capito cos'è che li manda in vacca.

Citazione:

E poi ti stupisci che ti ritrovi "contro quasi tutti"...


Io non mi stupisco di niente, stavo rispondendo alla tua domanda.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/3/2011 6:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#227
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Tu non ne parlavi di sicuro. Sei un duro, tu.
IO parlavo di generosità nel mettersi a disposizione del lettore.
Nel tuo caso e in questo topic non è subliminale. Non c'è e basta.


Esatto, non c'è. Di unidirezionale c'è ben poco in questo topic.

Citazione:

Cazzo, sono ripartito da pag. 5 per sicurezza, ma proprio non vedo domande che mi siano state fatte.


Infatti, a nessuna domanda. Si parla di rispondere alle argomentazioni.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/3/2011 6:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Qui, riparato dalla tua frustrazione virtuale, rimani un pagliaccio senza argomenti se non il proprio odio verso il mondo intero.



A differenza di te, io il mondo lo amo, per questo mi interessa la contro/informazione. E' a te che non te ne frega un cazzo (parole tue), quindi mettiti la lingua in culo e torna a giocare con le traiettorie degli aereoplanini.

Di virtuale c'è ben poco. Quando vuoi. Visto che ci tieni a prendere offese che NON ti sono state fatte.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/3/2011 6:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
A differenza di te, io il mondo lo amo, per questo mi interessa la contro/informazione. E' a te che non te ne frega un cazzo (parole tue), quindi mettiti la lingua in culo e torna a giocare con le traiettorie degli aereoplanini.


Non solo sei un infame che da della puttana alle madri altrui, comodamente nascosto a casetta sua e sotto falso nome...ma ti rigiri pure le parole come ti fa comodo per difenderti da te stesso. Ommemmerda.

Ho detto che non mi fotte niente DI FARE controinformazione e difatti non ne faccio. Il concetto di CONTRO non è nelle mie corde, ma nelle tue. Mi informo come cazzo credo sia meglio farlo e se non ti va bene me ne sbatto.

Cercati un lavoro coglione e piantala di fare lo psicopatico virtuale.
Inviato il: 5/3/2011 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#230
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Hai preso un granchio. Se sei così sicuro che l'offesa fosse per te basta che mi fai un fischio e ti mando in PM il mio domicilio.


Il fischio te lo faccio fare a te levandoti i denti dalla bocca. Stai in campana, psicopatico del cazzo.
Inviato il: 5/3/2011 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tdm
      tdm
Re: messaggi subliminali sull
#231
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/8/2009
Da
Messaggi: 491
Offline
Diobòno, Calvero, non ti sei ancora reso conto che è meglio "tacere prima di parlare"? Finiscila d'offendere la gente, oltretutto - lo dico per te - fai SOLO la figura del pagliaccio buffone (e ho usato eufemismi).
Inviato il: 5/3/2011 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tdm
      tdm
Re: messaggi subliminali sull
#232
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/8/2009
Da
Messaggi: 491
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Hai preso un granchio. Se sei così sicuro che l'offesa fosse per te basta che mi fai un fischio e ti mando in PM il mio domicilio.


Il fischio te lo faccio fare a te levandoti i denti dalla bocca. Stai in campana, psicopatico del cazzo.


Se posso permettermi, Tuttle: non facciamo il gioco di certi personaggi, dai.
Inviato il: 5/3/2011 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione: incredulo

Pero' con il loro modo di fare riescono a togliere quella patina di correttezza ipocrita, che molto spesso, diversi utenti usano per nascondersi.

Considerando a quale punto si e' arrivati, direi che non avevo visto niente male......

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 5/3/2011 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Pero' con il loro modo di fare riescono a togliere quella patina di correttezza ipocrita, che molto spesso, diversi utenti usano per nascondersi. Considerando a quale punto si e' arrivati, direi che non avevo visto niente male......


Se a te va bene prenderti del "figlio di puttana" senza reagire sono affari tuoi.
Qui chi gioca a spalare merda sul prossimo, comodamente nascosto, non sono io e chi sfanga odio dalla mattina alla sera, prima o poi, se lo ritrova davanti.

Se poi per te non essere ipocriti significa sentirsi liberi di offendere tutti con epiteti di ogni genere, anche in questo caso, sono affari tuoi.

Dalle mie parti non funziona così.
Inviato il: 5/3/2011 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#235
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@ Tuttle

Se a te va bene prenderti del "figlio di puttana" senza reagire sono affari tuoi.

Se rileggi con "calma" il post di Calvero # 225, capisci al volo che non ti ha dato del figlio di....

Se poi mi dici che Calvero ha un modo di esprimersi aggressivo, per chi non lo conosce, e' vero un'altra volta.

Ma se leggi tra le righe, anche se non sembra, non e' una aggressivita' rivolta alle persone.

Fare lo psicologo non e' un tuo compito, quindi sei liberissimo di sbottare ma a volte si perde in lucidita' nell'interpretare i messaggi.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 5/3/2011 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#236
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ma se leggi tra le righe, anche se non sembra, non e' una aggressivita' rivolta alle persone.


Leggere fra le righe? Io nelle righe leggo solo insulti, fra le righe non c'è niente. Che vordì?

Non è una aggressività rivolta alle persone? NO? E questo pensiero cos'è? Un manifesto di pace? La vogliamo smettere di fare, davvero, gli ipocriti?

Citazione:
IO non sono a favore del bene e tantomeno della compassione. Due sentimenti penosi. Il prossimo bisogna "detestarlo" e scremare gli uomini dai conigli. E' ora di tirare fuori una forza silenziosa e pericolosa. Se volete vedere tremare il potere bisogna mettere alla frusta noi e i nostri figli stessi. Abbandonare ogni superfluo. NON servono armi, non servono Molotov, non servono adunate e manifestazione di conigli e galline che credono di essere ascoltati dal padrone della fattoria. Bisogna mettere in atto un boicottaggio spietato. Bisogna abbandonare i sindacati, e lasciarli affondare nella loro merda. Quando il capo ti rompe le palle realmente, devi andare a dirgli nell'orecchio che una notte di queste lo aspetti e gli spacchi le ginocchia sotto casa sua, e lo devi fare.

In un epoca di disordine e trasformismi, di rumore, la vera battaglia può essere solo silenziosa. Bisogna acquistare forza individualmente, perché è l'individuo ad essere temuto e non la massa. Quando si va a casa di parenti e amici non bisogna giocare a carte e basta e se stanno guardando l'isola dei famosi li si deve attaccare e dire - brutti stronzi figli di puttana è ora di prendere possesso delle nostre menti! - ...

le piazza vanno evitate, le Banche utilizzate al MINIMISSIMO indispensabile, bisogna spegnere e far spegnere le televisoni, quando si entra nei Bar bisogna avere le palle di dire ad alta voce . ANCORA CON QUESTO PROCESSO DEL LUNEDI'! stronzi cagasotto .. andate a giocare coi figli! andate a leggere! ... questo significa avere dignità! questo è un confronto! non come animali da circo a piangere nelle piazze come froci... troppo facile.



Citazione:
Fare lo psicologo non e' un tuo compito, quindi sei liberissimo di sbottare ma a volte si perde in lucidita' nell'interpretare i messaggi.


Io non devo interpretare niente. Bimbominkia, figli di puttana, spaccare le ginocchia, froci e stronzi cagasotto etc.... C'è poco da interpretare, caro il mio Incredulo. C'è davvero poco.
Inviato il: 5/3/2011 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tdm
      tdm
Re: messaggi subliminali sull
#237
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/8/2009
Da
Messaggi: 491
Offline
Onore a Tuttle - ma non ce n'era bisogno - per l'onestà intellettuale.
Inviato il: 5/3/2011 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#238
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@ Tuttle

E' sempre una questione di interpretazione.

Chi vuole veramente fare quello che scrive Calvero, nella frase che hai quotato, lo fa e non lo scrive.

Io lo interpreto come una esortazione a essere inflessibili, in primis con se stessi, se vogliamo veramente cambiare il mondo che ci circonda, un'esortazione che deve essere per forza esagerata, per dare l'idea dello sforzo che ognuno di noi deve fare.

Tu, penso, la interpreti alla lettera e pensi di avere a che fare con uno psicopatico.

Sono le motivazioni di chi scrive che fanno questa diversita' di interpretazione.

Se riesci a leggere piu' di un post di qualunque utente, le motivazioni si rivelano.

Questo e' il mio pensiero Tuttle, solo il mio pensiero non sto giudicando nessuno e, ripeto, se ti sei sentito attaccato troppo pesantemente e' tuo diritto reagire come meglio credi.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 5/3/2011 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: messaggi subliminali sull
#239
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Ma secondo voi, può essere mai credibile uno che si esprime come 'sto Calvero?
Cioè, voi credete che nel mondo reale lui possa fare come fa davanti alla tastiera ed essere ancora integro?

Pah!

Inviato il: 5/3/2011 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: messaggi subliminali sull
#240
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Red_Knight:
Ma quando mai, se già AL TUO PRIMO POST hai tirato fuori DAL NULLA (nessuno aveva ancora aperto bocca) "comportamenti infantili" e perfino "l'Invasione"! Io ho fatto a malapena in tempo a contestarti che presentavi una tesi come dato di fatto, e da lì in poi hai deciso che non volevo discuterne seriamente (e hai preso a farmi il verso).

Calvero:
I comportamenti infantili non sono venuti fuori dal nulla. Punto.


Oggettivamente, qualcuno ha il coraggio di affermare che questo è un modo corretto di rispondere a un'accusa? Incredulo, tu che sei pacato e saggio, dimmi se non sembra una replica fatta apposta per far incazzare l'interlocutore (conoscendo il personaggio probabilmente non lo è, ma l'effetto è lo stesso).

------------------------------

Comunque dopo otto pagine e un vero e proprio flame nessuno ha ancora detto come distinguere il segnale utile dal rumore. Finirà mica che non c'è alcun criterio? La cosa mi ucciderebbe...
Inviato il: 5/3/2011 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...24>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA