Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  lucred
      lucred
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#91
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/9/2010
Da Milano
Messaggi: 260
Offline
Quindi è possibile che siano stati i vertici militari a ideare e organizzare l'auto-attentato?
Inviato il: 5/4/2011 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Malcico ha scritto:
http://www.forumartimarziali.com/forum/index.php?topic=57435.0

E' una discussione in generale su chi crede o non crede alle versioni ufficiali.. Comunque è già intervenuto qualcuno ad abbassare la cresta dello sbufalatore di turno.. Anzi gli faccio i complimenti!


Ho fatto qualche intervento anche io, e ho notato piacevolmente che una persona in buonafede non contesta il NIST ma al massimo contesta la mia personalissima opinione (personalissima ma condivisa anche da ae911truth, ovviamente)

Cioè il vero complottista, quello che crede alla V.U. senza conoscerla, ti dirà che non c'è stata alcuna caduta libera. Gli puoi sbattere in faccia il NIST NCSTAR1 e 1A, lui rinnegherà la V.U. piuttosto di ammettere che è insostenibile.

Invece una persona in buonafede, che semplicemente la V.U. non l'aveva mai letta, dirà: beh, ok, i palazzi sono crollati in caduta libera come dice la V.U., sei tu che non mi hai convinto che la fisica dica altrimenti.

Ecco, trovare gente così fa piacere.

(uno ad esempio mi ha scritto un interento che diceva sostanzialmente: ma tu non hai messo calcoli, che cazzo di studio scientifico è? E io gli ho risposto: guarda, mi sono attenuto agli standard del NIST, non hanno messo calcoli loro, cosa faccio me li invento io? )
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/4/2011 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Malcico
      Malcico
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#93
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/1/2011
Da
Messaggi: 217
Offline
Citazione:
Ho fatto qualche intervento anche io, e ho notato piacevolmente che una persona in buonafede non contesta il NIST ma al massimo contesta la mia personalissima opinione (personalissima ma condivisa anche da ae911truth, ovviamente)

Cioè il vero complottista, quello che crede alla V.U. senza conoscerla, ti dirà che non c'è stata alcuna caduta libera. Gli puoi sbattere in faccia il NIST NCSTAR1 e 1A, lui rinnegherà la V.U. piuttosto di ammettere che è insostenibile.

Invece una persona in buonafede, che semplicemente la V.U. non l'aveva mai letta, dirà: beh, ok, i palazzi sono crollati in caduta libera come dice la V.U., sei tu che non mi hai convinto che la fisica dica altrimenti.

Ecco, trovare gente così fa piacere.

(uno ad esempio mi ha scritto un interento che diceva sostanzialmente: ma tu non hai messo calcoli, che cazzo di studio scientifico è? E io gli ho risposto: guarda, mi sono attenuto agli standard del NIST, non hanno messo calcoli loro, cosa faccio me li invento io? )


Ma sai il problema è che, secondo me, la maggior parte della gente parte dal presupposto che un governo, anche quello americano, MAI potrebbe fare una cosa del genere ai propri cittadini. A queste persone riesce molto più semplice credere al fatto che siano una moltitudine di associazioni di professionisti e di civili a mentire o nel miglior dei casi a sbagliarsi in buona fede, che invece il contrario.

Con questa gente uno qualsiasi con qualche nozioni di fisica, chimica o ingegneria spiattellata qua e là con sicurezza ha gioco facile e riesce a convincere i più che in tutto ciò che ci è stato raccontato non ci sia nulla che non va. O al massimo cose superficiali che però non autorizzano a pensare che i veri complici siano persone diverse e all'interno del governo.

Come dicevamo preferiscono una dolce menzogna ad una triste realtà, non vedono cose evidentissime ma sono disposti a credere al primo pirla che passa che tira merda addosso a chiunque.
_________________
“Lo strumento fondamentale per la manipolazione della realtà è la manipolazione delle parole. Se puoi controllare il significato delle parole, puoi controllare le persone che devono usare le parole.” Philip K. Dick
Inviato il: 5/4/2011 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Ma sai il problema è che, secondo me, la maggior parte della gente parte dal presupposto che un governo, anche quello americano, MAI potrebbe fare una cosa del genere ai propri cittadini.


ma se hanno praticamente ammazzato centinaia di persone dicendo che l'aria intorno alla zona del crollo era sicura
Inviato il: 5/4/2011 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Malcico
      Malcico
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#95
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/1/2011
Da
Messaggi: 217
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Ma sai il problema è che, secondo me, la maggior parte della gente parte dal presupposto che un governo, anche quello americano, MAI potrebbe fare una cosa del genere ai propri cittadini.


ma se hanno praticamente ammazzato centinaia di persone dicendo che l'aria intorno alla zona del crollo era sicura


Ma infatti nemmeno io riesco a capire come fanno a pensarlo.. eppure io ne ho sentiti tanti dire "ma figurati se possono aver fatto una cosa del genere alla propria gente".
_________________
“Lo strumento fondamentale per la manipolazione della realtà è la manipolazione delle parole. Se puoi controllare il significato delle parole, puoi controllare le persone che devono usare le parole.” Philip K. Dick
Inviato il: 6/4/2011 0:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lucred
      lucred
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#96
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/9/2010
Da Milano
Messaggi: 260
Offline
NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Ma sai il problema è che, secondo me, la maggior parte della gente parte dal presupposto che un governo, anche quello americano, MAI potrebbe fare una cosa del genere ai propri cittadini.


E ci mancherebbe altro.La maggior parte della gente,incluso il sottoscritto,pensa che il governo abbia semplicemente approffittato dellla catastrofe per giustificare la guerra che ne è seguita.
Inviato il: 6/4/2011 7:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

lucred ha scritto:
NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Ma sai il problema è che, secondo me, la maggior parte della gente parte dal presupposto che un governo, anche quello americano, MAI potrebbe fare una cosa del genere ai propri cittadini.


E ci mancherebbe altro.La maggior parte della gente,incluso il sottoscritto,pensa che il governo abbia semplicemente approffittato dellla catastrofe per giustificare la guerra che ne è seguita.


Beata ingenuità!
Inviato il: 6/4/2011 8:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
E ci mancherebbe altro.La maggior parte della gente,incluso il sottoscritto,pensa che il governo abbia semplicemente approffittato dellla catastrofe per giustificare la guerra che ne è seguita.


È successo un po' più di questo purtroppo ^^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lucred
      lucred
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#99
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/9/2010
Da Milano
Messaggi: 260
Offline
Il problema di fondo di chiunque non crede all'attentato è la mancanza di conoscenza dell'animo e della natura umana.Si discute di termite,di esplosivi,di leggi della fisica,della termodinamica,di missili,scatole nere e una marea di dati,tempi,pesi e misure.Tutto questo per me non ha nessuna importanza perchè so,per mestiere,come funziona il cervello umano.Si ritiene impossibile che un gruppo ristretto di individui possano compiere un'azione di questo genere mentre si ritiene probabile un auto-attentato.Nel primo caso abbiamo un gruppo di uomini che si comporta in modo irrazionale(schiantarsi con un aereo su un grattacielo),nel secondo un gruppo di uomini che si comporta in modo razionale(pianificare e mettere in atto un auto-attentato).Il primo caso presuppone l'esistenza di persone manipolate mentalmente fin dall'infanzia e istigate dall'odio in grado di mettere in pericolo le nostre vite e quest'idea impaurisce,terrorizza e disorienta.Il secondo caso presuppone un piano ordinato e calcolato,con una sua spiegazione e una sua logica.La seconda ipotesi è molto più rassicurante,è palese e quindi,alla fine,preferibile.Il fatto è che l'uomo molto raramente si comporta in modo razionale,anzi,quasi mai.Se lo facesse non esisterebbero guerre e liti di condominio,dittatori e criminali,guaritori e veggenti,Papi e Ayatollah.Non esisterebbero religioni e astrologia,e le persone non butterebbero soldi nel lotto o nelle slot dei bar.
Il mondo è governato dal caos,non dalla CIA o dall'FBI e nulla è organizzabile e pianificabile nè prrevedibile e in fondo è il suo bello.
Inviato il: 6/4/2011 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Io invece so, e non per mestiere, che il cervello umano tende a rifiutare qualsiasi fatto sia in grado di sconvolgere l'idea del mondo così come ci è stata trasmessa dalla tv e dai giornali: "un governo che uccide degli innocenti per conseguire un fine economico? Ma quando mai lo farebbe!" (come se lo avesse fatto per la prima volta solo l'11 settembre) e con questa ingenua premessa si rifiutano tutti gli indizi e le prove scientifiche che smentiscono categoricamente la Versione Ufficiale dei fatti.

Se sei in grado, lucred, discuti dei fatti, che di questi ridicoli e infondati approfondimenti psicologici messi in giro da Piero Angela siamo tutti un po' stufi
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
La seconda ipotesi è molto più rassicurante,è palese e quindi,alla fine,preferibile.


Ma certo: sapere che un governo non si farebbe scrupoli a fare una strage dei suoi concittadini è MOLTO rassicurante

La psicologia che si studia al CEPU e al CICAP. Bellissima.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
nulla è organizzabile e pianificabile nè prrevedibile e in fondo è il suo bello.


Inviato il: 6/4/2011 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
nulla è organizzabile e pianificabile


E Osama Bin Laden, secondo i teorici della cospirazione ufficiale, come avrebbe fatto a organizzare gli attentati contro gli USA?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
nulla è organizzabile e pianificabile


E Osama Bin Laden, secondo i teorici della cospirazione ufficiale, come avrebbe fatto a organizzare gli attentati contro gli USA?


In particolare, Lucred, siccome siamo nel thread della nano-thermite, come avrebbe fatto Al-Qaeda a minare le torri?

O dobbiamo pensare che la teoria del caos prevede che un bidone di nano-thermite (esplosivo militare) sia finito casualmente al WTC proprio il giorno dell'attacco e che le polveri siano finite in quattro punti diversi, dove i ricercatori li hanno poi trovati?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/4/2011 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Il mondo è governato dal caos,


... sì, quello nella testa della gente, che rimbalza da una parte all'altra della scatola cranica e non trova posto a sedere per riflettere un momentino

Citazione:
non dalla CIA o dall'FBI


... ci mancherebbe che il mondo fosse controllato da CIA ed FBI, troppo oneroso anche per loro, ma non devi esasperare i concetti per dare più credito alla tua tesi. Mai sentito parlare di validi e fondanti contributi alla causa?

Citazione:

nulla è organizzabile e pianificabile nè prrevedibile e in fondo è il suo bello.


... non preoccupatevi ragazzi: questa è la massima giornaliera recitata dopo il pranzo, insieme al digestivo, dalla commissione Warren prima di tornare al lavoro
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 6/4/2011 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:


In particolare, Lucred, siccome siamo nel thread della nano-thermite, come avrebbe fatto Al-Qaeda a minare le torri?

O dobbiamo pensare che la teoria del caos prevede che un bidone di nano-thermite (esplosivo militare) sia finito casualmente al WTC proprio il giorno dell'attacco e che le polveri siano finite in quattro punti diversi, dove i ricercatori li hanno poi trovati?


Senza parole.
Inviato il: 6/4/2011 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:

Senza parole.


_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Senza parole.


Beh, come sempre.

(Grazie Decalagon, mi hai preceduto. C'è chi pensa che basta nascondersi per una settimana per rifarsi una verginità)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/4/2011 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#109
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
Senza parole.


Beh, come sempre.

(Grazie Decalagon, mi hai preceduto. C'è chi pensa che basta nascondersi per una settimana per rifarsi una verginità)


Sei simpatico, ciao.
Inviato il: 6/4/2011 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:
Il problema di fondo di chiunque non crede all'attentato è la mancanza di conoscenza dell'animo e della natura umana.

lucred, non puoi pensare di trovare la risposta alle centinaia di domande e di dubbi su questo evento che ancora attendono una risposta o almeno un chiarimento basandoti semplicemente su una premessa, peraltro ampiamente opinabile. Se vuoi capire, devi prima approfondire l'argomento. Non puoi pretendere di risolverlo per deduzione. Fintanto che anteporrai un macigno di queste dimensioni davanti al tuo sguardo, il tuo giudizio non potrà che essere fatalmente distorto. Prima approfondisci, poi tira le tue conclusioni, qualunque esse siano.

Citazione:
Il mondo è governato dal caos,non dalla CIA o dall'FBI e nulla è organizzabile e pianificabile nè prrevedibile e in fondo è il suo bello.

Il mondo è governato dal caos ed è proprio per questo che è stata inventata la CIA. Riflettici.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 6/4/2011 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Sei simpatico, ciao.


Anche tu. Ti andrebbe di collaborare per fare i sottotitoli di questo video? La tua parte è dal secondo 0:01 al secondo 0:05

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/4/2011 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#112
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
E a te invece andrebbe di spiegare perchè, razionalmente, c'era bisogno di demolire il wtc7?
Inviato il: 6/4/2011 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
E a te invece andrebbe di spiegare perchè, razionalmente, c'era bisogno di demolire il wtc7?


Te invece non hai mai voluto spiegare come sia stato possibile che il crollo di una sola colonna abbia potuto provocare il cedimento contemporaneo di tutte le altre in rapida successione provocando una caduta perfettamente simmetrica e a velocità di caduta libera, il tutto condito dalla totale distruzione dell'edificio.

Prego, sono tutto orecchi

EDIT

E i testimoni della SoC?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
E a te invece andrebbe di spiegare perchè, razionalmente, c'era bisogno di demolire il wtc7?


Te l'ho già detto Un_Post, levati il casco che si soffoca lì dentro
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 6/4/2011 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#115
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
E a te invece andrebbe di spiegare perchè, razionalmente, c'era bisogno di demolire il wtc7?


Te l'ho già detto Un_Post, levati il casco che si soffoca lì dentro


Ok, questa è la risposta di calvero. Plausibile come altre che ho già letto.

La tua sertes?
Inviato il: 6/4/2011 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Te invece non hai mai voluto spiegare come sia stato possibile che il crollo di una sola colonna abbia potuto ....


ma lascia stare .. non serve

Decalagon, qui la questione è un altra ... mi spieghi quale senso avrebbe la domanda di Un_post ??

..è ovvio che lui non ha le risposte, ma da dove partono questo tipo di domande vorrei sapere.. cioè per dimostrare, in caso, cosa?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 6/4/2011 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#117
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
E a te invece andrebbe di spiegare perchè, razionalmente, c'era bisogno di demolire il wtc7?


Te l'ho già detto Un_Post, levati il casco che si soffoca lì dentro


Ok, questa è la risposta di calvero. Plausibile come altre che ho già letto.

La tua sertes?


Hai ignorato la mia

E i testimoni SoC?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ok, questa è la risposta di calvero. Plausibile come altre che ho già letto.


no no calma, non ti ho risposto ... ho preso in giro la tua domanda senza senso (vedi cosa ho scritto a Decalagon)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 6/4/2011 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#119
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


Ok, questa è la risposta di calvero. Plausibile come altre che ho già letto.


no no calma, non ti ho risposto ... ho preso in giro la tua domanda senza senso (vedi cosa ho scritto a Decalagon)


E allora non frignare.
(suggerimento: quello nel casco non sono io! E' un avatar. io non indosso un casco da astronauta)

Inviato il: 6/4/2011 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Decalagon, qui la questione è un altra ... mi spieghi quale senso avrebbe la domanda di Un_post ??

..è ovvio che lui non ha le risposte, ma da dove partono questo tipo di domande vorrei sapere.. cioè per dimostrare, in caso, cosa?


Vuole solo deragliare la discussione su un binario morto per svicolare l'aspetto tecnico della vicenda (che ignora completamente). Tanto qualsiasi cosa gli si risponda non cambierà nulla e troverà sempre qualcosa da ribattere, trollando selvaggiamente (vedi il post n° 119).

Solite cose insomma
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA