Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  OBAMA UCCISO - edit - pesce d'aprile

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
OBAMA UCCISO - edit - pesce d'aprile
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dalla BBC:

Notizia di pochi minuti fa: il presidente Barak Obama è stato assassinato mentre si allontava dal Pentagono con il Marine One per tornare a Washington DC, ferito gravemente il pilota e tre agenti dei servizi segreti. L'elicottero presidenziale è stato investito da una fatale raffica di colpi sparati dalla strada di fronte all'eliporto, da un gruppo di terroristi a bordo di un pickup nero armati di Kalashnikov, i quali sono poi fuggiti subito dopo l'attacco. L'FBI ha immediatamente iniziato le indagini per risalire ai mandanti dell'attentato e per il momento il governo Libico è il principale indiziato. Le telecamere di sorveglianza poste attorno alla zona interessata hanno ripreso tutta la scena, compresa la targa e l'aspetto degli uomini a bordo del mezzo, secondo gli agenti federali "di aspetto medio-orientale".

http://www.bbc.co.uk/news/Obama-Killed_294824

Klaatu aveva ragione


EDIT

Fine pesce di aprile, peccato che non c'è cascato nessuno
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/4/2011 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Klaatu aveva ragione

nel senso che aveva previsto che oggi sarebbe stato il primo aprile?
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 1/4/2011 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
No lui l'aveva previsto per il luglio scorso
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/4/2011 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
link sbagliato
QUESTO è quello giusto.

ekkekkazz... Deca!
Evitiamo questi errori che poi i debunky dicono che siamo imprecisi...
Inviato il: 1/4/2011 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/4/2011 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
No lui l'aveva previsto per il luglio scorso




Obama morirà a luglio come "visto".
E' sempre più sacrificabile, come "previsto".
E (novità) il lancio di testate nucleari sarà "deciso" (avallo politico) da una donna.
Inviato il: 1/4/2011 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Annotate bene, mi raccomando.
Poi non dovrete fare finta di niente.
Inviato il: 2/4/2011 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Obama morirà a luglio come "visto".


meglio sarebbe se ti mettessi a specificare l'anno.
E'già il secondo anni che ce lo riproponi.


Citazione:

E' sempre più sacrificabile, come "previsto".

previsto da chi?
tutti sono sacrificabili, non solo Obama.

Citazione:
E (novità) il lancio di testate nucleari sarà "deciso" (avallo politico) da una donna.

non sarà che danno l'incarico ad una donna perchè ormai molti uomini non sono nemmeno più capaci di prendersi le proprie responsabilità e quindi delegano (come hanno sempre fatto del resto) a compiti 'non graditi' a qualche donna?
Più che lanciare le testate nucleari la donna in causa dovrebbe tener presente che si trova in mezzo a testate del ........biiiiipppppbiiiippppppp... e se ne dovrebbe andare altrove prima di far danno a nome loro.

Escludo comunque novità.Certo genere di individui sono terribilmente senza alcuna novità perchè devono sempre replicare loro stessi all'infinito (come vuole il karma)
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 2/4/2011 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
Obama morirà a luglio come "visto".


meglio sarebbe se ti mettessi a specificare l'anno.
E'già il secondo anni che ce lo riproponi.


Citazione:

E' sempre più sacrificabile, come "previsto".

previsto da chi?
tutti sono sacrificabili, non solo Obama.

Citazione:
E (novità) il lancio di testate nucleari sarà "deciso" (avallo politico) da una donna.

non sarà che danno l'incarico ad una donna perchè ormai molti uomini non sono nemmeno più capaci di prendersi le proprie responsabilità e quindi delegano (come hanno sempre fatto del resto) a compiti 'non graditi' a qualche donna?
Più che lanciare le testate nucleari la donna in causa dovrebbe tener presente che si trova in mezzo a testate del ........biiiiipppppbiiiippppppp... e se ne dovrebbe andare altrove prima di far danno a nome loro.


Escludo comunque novità.Certo genere di individui sono terribilmente senza alcuna novità perchè devono sempre replicare loro stessi all'infinito (come vuole il karma)



Hai poco da criticare.
Ti ricordo questo:
>>>>>>>>>>>
Inviato: 31/12/2010 18:40 Aggiornato: 31/12/2010 18:41
Sono certo di non sapere

Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 6887 Re: Brindisi amari
Citazione:
@ redna
Citazione:

siccome lo dice temponauta è ovvio che il 2011 sarà un anno migliore di questo!


Purtroppo sarai costretta a ricrederti fin dall'inizio.


nemmeno tu ti sei ricreduto su quanto di errato hai 'profetizzato'...quindi il primo a ricredersi dovresti esser tu.
Intanto aspettiamo l'anno nuovo....e vedremo CHI è che dovrà ricredersi.
<<<<<<<<<<<<<<


Ti è bastato l'inizio dell'anno?
Siamo solo a Marzo e abbiamo avuto rivoluzioni, una guerra, un megaterremoto e una nuova Chernobyl.
Vedo che non ti sei ancora ricreduta: eppure temponauta era sicuro di quello che diceva.
Adesso aspetta il resto.
Inviato il: 2/4/2011 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
Obama morirà a luglio come "visto".


meglio sarebbe se ti mettessi a specificare l'anno.
E'già il secondo anni che ce lo riproponi.


Citazione:

E' sempre più sacrificabile, come "previsto".

previsto da chi?
tutti sono sacrificabili, non solo Obama.

Citazione:
E (novità) il lancio di testate nucleari sarà "deciso" (avallo politico) da una donna.

non sarà che danno l'incarico ad una donna perchè ormai molti uomini non sono nemmeno più capaci di prendersi le proprie responsabilità e quindi delegano (come hanno sempre fatto del resto) a compiti 'non graditi' a qualche donna?
Più che lanciare le testate nucleari la donna in causa dovrebbe tener presente che si trova in mezzo a testate del ........biiiiipppppbiiiippppppp... e se ne dovrebbe andare altrove prima di far danno a nome loro.


Escludo comunque novità.Certo genere di individui sono terribilmente senza alcuna novità perchè devono sempre replicare loro stessi all'infinito (come vuole il karma)



Hai poco da criticare.
Ti ricordo questo:
>>>>>>>>>>>
Inviato: 31/12/2010 18:40 Aggiornato: 31/12/2010 18:41
Sono certo di non sapere

Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 6887 Re: Brindisi amari
Citazione:
@ redna
Citazione:

siccome lo dice temponauta è ovvio che il 2011 sarà un anno migliore di questo!


Purtroppo sarai costretta a ricrederti fin dall'inizio.


nemmeno tu ti sei ricreduto su quanto di errato hai 'profetizzato'...quindi il primo a ricredersi dovresti esser tu.
Intanto aspettiamo l'anno nuovo....e vedremo CHI è che dovrà ricredersi.
<<<<<<<<<<<<<<


Ti è bastato l'inizio dell'anno?
Siamo solo a Marzo e abbiamo avuto rivoluzioni, una guerra, un megaterremoto e una nuova Chernobyl.
Vedo che non ti sei ancora ricreduta: eppure temponauta era sicuro di quello che diceva.
Adesso aspetta il resto.


stai parlando di cose già SUCCESSE e di Obama hai già parlato l'ANNO SCORSO ed eri convinto che moriva. Obama gode ottima salute e tu non ti sei nemmeno scusato della errata previsione.
Che fai....ritenti? ma mica siamo al lotto qui.....

Non sei sicuro di quello che dici perche è non dai NESSUNA DATA vale a dire giorno mese e anno.

Non aspetto il resto perchè so che ci sarà anche di peggio.Non per questo vado a spaventare tutti.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 2/4/2011 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bubu93
      Bubu93
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/1/2011
Da
Messaggi: 672
Offline
Dai Klaatu, vogliamo MESE e ANNO !
_________________
"sembra che la potenzialità di huber il telescopio volante... possa benissimo fornire tale prova..."

"SONO ULTRA CONVINTO DA MATEMATICA CERTEZZA... LA LUNA NON RUOTA SUL PROPRIO ASSE..."
Cit.dino

"Anche le rocce hanno un loro dna"
cit. Klaatu
Inviato il: 2/4/2011 22:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Per Klaatu (ex Temponauta)

Nel 2010 (solo primi 3 mesi) è successo questo:

12 gennaio terremoto ad Haiti di magnitudo 7.0 (più di 200.000 morti)
27 febbraio terremoto di magnitudo 8.8 (!) colpisce il Cile e il Pacifico meridionale
28 febbraio tempesta di nome "Xynthia" colpisce l'Europa, Francia dichiara stato di disastro naturale
26 marzo tensione tra le due Coree per corvetta militare affondata (forse) da missile nord-coreano
29 marzo due attacchi terroristici sconvolgono Mosca e causano 40 morti e più di 100 feriti

e potrei andare avanti per pagine e pagine di disastri naturali, attentati, guerre etc.
e non solo per quanto riguarda quest'ultimo decennio...basta prendere un qualsiasi anno, di un qualsiasi secolo, e il risultato sono una sfilza di guerre, disastri naturali etc.

p.s. Klaatu assomiglia ad un vecchio signore che conoscevo e che incontravo ogni giorno...ogni volta mi diceva: "eh, oggi piove!", anche se il cielo era limpido e niente lasciava presagire una giornata di pioggia...quando accadeva che ci incontravamo in una giornata piovosa mi diceva: "visto che avevo ragione!"
Inviato il: 3/4/2011 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:

Klaatu ha scritto:

Ti è bastato l'inizio dell'anno?
Siamo solo a Marzo e abbiamo avuto rivoluzioni, una guerra, un megaterremoto e una nuova Chernobyl.
Vedo che non ti sei ancora ricreduta: eppure temponauta era sicuro di quello che diceva.
Adesso aspetta il resto.


stai parlando di cose già SUCCESSE e di Obama hai già parlato l'ANNO SCORSO ed eri convinto che moriva. Obama gode ottima salute e tu non ti sei nemmeno scusato della errata previsione.
Che fai....ritenti? ma mica siamo al lotto qui.....

Non sei sicuro di quello che dici perche è non dai NESSUNA DATA vale a dire giorno mese e anno.

Non aspetto il resto perchè so che ci sarà anche di peggio.Non per questo vado a spaventare tutti.




L'obiettivo non è spaventare ma incitare la gente a prepararsi per quanto dovrà accadere.
E poi si spera che per spaventare i lettori di LC ci voglia qualcosa di più: non sono mica quelli con il telecomando in tasca terrorizzati dal 2012 propagandato dal regime.
Per Obama è tutto confermato come già "visto" su un'altra linea temporale: 4 luglio.

P.S.
Sei troppo orgogliosa.
Inviato il: 3/4/2011 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
Per Klaatu (ex Temponauta)

p.s. Klaatu assomiglia ad un vecchio signore che conoscevo e che incontravo ogni giorno...ogni volta mi diceva: "eh, oggi piove!", anche se il cielo era limpido e niente lasciava presagire una giornata di pioggia...quando accadeva che ci incontravamo in una giornata piovosa mi diceva: "visto che avevo ragione!"



Io mi riferisco alla morte violenta di Obama non a eventi banali di quel vecchietto con la sciatica.
Ma anche a te come a molti altri basta dare aria ai denti.
Obama è' un passaggio obbligato per lo spiegamento degli eventi futuri organizzati da una nota setta-popolo affiliata al male.
Confermo il 4 luglio e l'anno dovrebbe essere quello giusto: dopo non ci sarebbe più tempo.
Inviato il: 3/4/2011 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bubu93
      Bubu93
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/1/2011
Da
Messaggi: 672
Offline
4 luglio 2011

Ok perfetto, attendo

Ricordati che deve morire esattamente il 4 luglio, non un giorno prima, non un giorno dopo.
Altrimenti son bravi tutti a fare previsioni che Obama morirà durante il mandato...
_________________
"sembra che la potenzialità di huber il telescopio volante... possa benissimo fornire tale prova..."

"SONO ULTRA CONVINTO DA MATEMATICA CERTEZZA... LA LUNA NON RUOTA SUL PROPRIO ASSE..."
Cit.dino

"Anche le rocce hanno un loro dna"
cit. Klaatu
Inviato il: 3/4/2011 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:

Klaatu ha scritto:

Ti è bastato l'inizio dell'anno?
Siamo solo a Marzo e abbiamo avuto rivoluzioni, una guerra, un megaterremoto e una nuova Chernobyl.
Vedo che non ti sei ancora ricreduta: eppure temponauta era sicuro di quello che diceva.
Adesso aspetta il resto.


stai parlando di cose già SUCCESSE e di Obama hai già parlato l'ANNO SCORSO ed eri convinto che moriva. Obama gode ottima salute e tu non ti sei nemmeno scusato della errata previsione.
Che fai....ritenti? ma mica siamo al lotto qui.....

Non sei sicuro di quello che dici perche è non dai NESSUNA DATA vale a dire giorno mese e anno.

Non aspetto il resto perchè so che ci sarà anche di peggio.Non per questo vado a spaventare tutti.




L'obiettivo non è spaventare ma incitare la gente a prepararsi per quanto dovrà accadere.
E poi si spera che per spaventare i lettori di LC ci voglia qualcosa di più: non sono mica quelli con il telecomando in tasca terrorizzati dal 2012 propagandato dal regime.
Per Obama è tutto confermato come già "visto" su un'altra linea temporale: 4 luglio.

P.S.
Sei troppo orgogliosa.


l'obiettivo non è quello.E' quello di cercare di avere attenzione anche senza fornire alcuna motivazione per quanto stai dicendo.
Per spaventare la gente (compresi quelli di LC che senza dubbio tu non conosci) serve anche meno, considerato la condizione in cui versiamo pressocè tutti sul pianeta.

Se tu vuoi continuare a fare il furbo parlando del 4 luglio facendo finta che nessuno ti abbia chiesto l'anno fallo pure.

PS-sei talmente sciocco che non capisci nulla.


Citazione:
4 luglio 2011

Ok perfetto, attendo

Ricordati che deve morire esattamente il 4 luglio, non un giorno prima, non un giorno dopo.
Altrimenti son bravi tutti a fare previsioni che Obama morirà durante il mandato...


bubu93, guarda che non ti ha detto l'anno che gli hai chiesto
una seconda manfrina come l'anno scorso sarebbe il caso di evitarla
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/4/2011 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Incredibile come questo personaggio riesca a monopolizzare persino un thread dedicato ad un pesce d'aprile

Anche questo 4 luglio non accadrà nulla e dirà qualcosa tipo "eh ma è colpa delle navi spaziali che hanno interferito con le molecole di gas cosmico dentro il vortice della terra cava", tanto una puttanata vale l'altra. L'anno scorso erano le navi spaziali parcheggiate sul Sole
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/4/2011 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:

Klaatu ha scritto:

L'obiettivo non è spaventare ma incitare la gente a prepararsi per quanto dovrà accadere.
E poi si spera che per spaventare i lettori di LC ci voglia qualcosa di più: non sono mica quelli con il telecomando in tasca terrorizzati dal 2012 propagandato dal regime.
Per Obama è tutto confermato come già "visto" su un'altra linea temporale: 4 luglio.

P.S.
Sei troppo orgogliosa.


l'obiettivo non è quello.E' quello di cercare di avere attenzione anche senza fornire alcuna motivazione per quanto stai dicendo.
Per spaventare la gente (compresi quelli di LC che senza dubbio tu non conosci) serve anche meno, considerato la condizione in cui versiamo pressocè tutti sul pianeta.

Se tu vuoi continuare a fare il furbo parlando del 4 luglio facendo finta che nessuno ti abbia chiesto l'anno fallo pure.

PS-sei talmente sciocco che non capisci nulla.



Io vado avanti con trazione a presa diretta: nessuno spreco di forze per carinerie, mezze frasi, political correct, paure fobiche o altri limiti esistenziali.
Il futuro non dipende da quello che dico io: è stato già deciso da altri.
Inoltre non mi interessa la tua attenzione o quella degli altri: io sono già pronto da tempo.
Il mio unico scopo è quello di aiutare chi ha interesse a non farsi prendere alla sprovvista, perchè il futuro è in piena accellerazione.
Se non capisci questo non so chi è lo sciocco qui dentro.
Citazione:

Citazione:
4 luglio 2011

Ok perfetto, attendo

Ricordati che deve morire esattamente il 4 luglio, non un giorno prima, non un giorno dopo.
Altrimenti son bravi tutti a fare previsioni che Obama morirà durante il mandato...


bubu93, guarda che non ti ha detto l'anno che gli hai chiesto
una seconda manfrina come l'anno scorso sarebbe il caso di evitarla


Ribadisco: il 2011 dovrebbe essere quello giusto perchè nel 2012 si dovrebbe già essere in uno scenario avanzato.
Inviato il: 3/4/2011 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Incredibile come questo personaggio riesca a monopolizzare persino un thread dedicato ad un pesce d'aprile

Anche questo 4 luglio non accadrà nulla e dirà qualcosa tipo "eh ma è colpa delle navi spaziali che hanno interferito con le molecole di gas cosmico dentro il vortice della terra cava", tanto una puttanata vale l'altra. L'anno scorso erano le navi spaziali parcheggiate sul Sole



Un giorno capirai di aver vissuto dentro la storia ripensando di aver avuto l'attenzione di questo "personaggio".
Inviato il: 3/4/2011 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/4/2011 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

....... Oxford..



E' indubbio che quando arriverà il tempo sarà una tua scelta rimanere nell'ombra.
Inviato il: 3/4/2011 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Io vado avanti con trazione a presa diretta: nessuno spreco di forze per carinerie, mezze frasi, political correct, paure fobiche o altri limiti esistenziali.


guarda che la trazione a presa diretta ce l'ha solo se non vieni bannato (di nuovo?)
Nessuno ti dice di sprecarti in nulla ma nemmeno che le TUE paure fobiche le riversi qui.Riguardo i limiti esistenziali siccome sei anche tu soggetto ad un inizio e ad una fine sei già LIMITATO.

Citazione:
Il futuro non dipende da quello che dico io: è stato già deciso da altri.

il futuro che è stato deciso non te lo dicono. Tranquillo.


Citazione:
Inoltre non mi interessa la tua attenzione o quella degli altri: io sono già pronto da tempo.

ben per te. Dopotutto nessuno sa i giorni della propria vita. Forse la cosa peggiore è per chi resta.


Citazione:
Il mio unico scopo è quello di aiutare chi ha interesse a non farsi prendere alla sprovvista, perchè il futuro è in piena accellerazione.

è un aiuto sapere se obama muore o meno?
questo non ha nessuna importanza per il resto degli uomini


Citazione:
Se non capisci questo non so chi è lo sciocco qui dentro.

io capisco solo che se hai a cuore la gente la cosa migliore da fare è farla sopravvivere e non dire sciocchezze.
Per sopravvivere non serve sapere se Obama è ucciso o meno-
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/4/2011 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

è un aiuto sapere se obama muore o meno?
questo non ha nessuna importanza per il resto degli uomini


Senti redna, ti parlo senza troppi fronzoli.
Se Obama muore ammazzato, i suoi mandanti lo useranno per scatenare una guerra globale che devasterà il pianeta uccidendo miliardi di persone.
Questa concatenazione di eventi parte da Obama che, anche questo sia chiaro, è stato costruito (non è neppure americano) e posto a fare il presidente proprio per essere usato come detonatore.
Se Obama viene ucciso non c'è più salvezza, a meno di starsene rintanato in un rifugio supersicuro all'interno di un massiccio montuoso.

Citazione:

io capisco solo che se hai a cuore la gente la cosa migliore da fare è farla sopravvivere e non dire sciocchezze.
Per sopravvivere non serve sapere se Obama è ucciso o meno-


Ti sbagli di grosso.
Il potere della mente è enorme, soprattutto se riunisce più menti.
Se mentalmente vogliamo che Obama non sia ucciso, nella nostra linea temporale ciò non avverrà.
Se manifestiamo il nostro pensiero e imponiamo la nostra volontà mentale impediamo che ciò che è già successo in una linea temporale si propaghi a tutte le altre modificandole.
Ma secondo te perchè si batte tanto il chiodo sul nazismo come male assoluto?
In un altra linea temporale il nazismo ha vinto la guerra e ha contagiato molte altre linee temporali.
La battaglia del bene contro il male si combatte in ogni tempo, prima ancora che nella realtà fisica.
Ma restiamo in tema.
Inviato il: 3/4/2011 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
provo a cambiare per un secondo argomento,

se le cose in libia si dovessero prolungare, come effettivamente sembrerebbe, l'intervento terrestre potrebbe essere l'unica opzione praticabile.
non vorrei che si usasse un false flag in europa con la scusante -terrorismo libico- in modo da giustificare una bella invasione!

mah, spero di essere solo paranoico...
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 4/4/2011 2:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Se Obama muore ammazzato, i suoi mandanti lo useranno per scatenare una guerra globale che devasterà il pianeta uccidendo miliardi di persone.
Questa concatenazione di eventi parte da Obama che, anche questo sia chiaro, è stato costruito (non è neppure americano) e posto a fare il presidente proprio per essere usato come detonatore.
Se Obama viene ucciso non c'è più salvezza, a meno di starsene rintanato in un rifugio supersicuro all'interno di un massiccio montuoso.



ma lo sai o no quanti presidenti americani sono morti ammazzati?

Obama sarebbe soltanto uno dei tanti presidenti ammazzati, niente di più niente di meno.

Anche gli altri presidente erano detonatori alla stessa maniera e pertanto non credere che il 3 e qualcosa per cento della popolazione mondiale (cioè gli USA) siano quelli che determinano le sorti dell'intero pianeta.Obama o non Obama non cambia nulla come non è cambiato nulla Lincoln o non Lincoln, Kennedy o non Kennedy.
Renditi conto che sono solo dei cloni facilmente sostituibili.




Citazione:
Citazione:

io capisco solo che se hai a cuore la gente la cosa migliore da fare è farla sopravvivere e non dire sciocchezze.
Per sopravvivere non serve sapere se Obama è ucciso o meno-


Ti sbagli di grosso.
Il potere della mente è enorme, soprattutto se riunisce più menti.
Se mentalmente vogliamo che Obama non sia ucciso, nella nostra linea temporale ciò non avverrà.
Se manifestiamo il nostro pensiero e imponiamo la nostra volontà mentale impediamo che ciò che è già successo in una linea temporale si propaghi a tutte le altre modificandole.
Ma secondo te perchè si batte tanto il chiodo sul nazismo come male assoluto?
In un altra linea temporale il nazismo ha vinto la guerra e ha contagiato molte altre linee temporali.
La battaglia del bene contro il male si combatte in ogni tempo, prima ancora che nella realtà fisica.
Ma restiamo in tema.


Il potere della mente umana è un potere che molti sanno di non avere e che tanti manipolano proprio per questo. Il vero potere è sconosciuto.
Pertanto ognuno pensa alla sua maniera e solo i mass media li obbligano a pensare solo in quella maniera. La tv in particolare perchè i giornali pochi li leggono ormai....
Nessuno può impedire nulla perchè il nostro futuro NON LO SA NESSUNO e nessun potere mentale può sapere nulla.Purtroppo c'è sempre qualcuno che dice di saperlo perchè -diciamo-è manipolato ma si dovrebbe usare un altro termine.

Chi è in basso non può sapere nulla ma pretende di sapere e questo è un guaio per tutti.
Chi è in alto sa e per questo non può dire perchè ogni evento è regolato da un principio che trascende quelli umani e agli uomini di oggi molto DEVE essere celato.

Non è certo Obama che determina, sono le azioni del territorio dove è Obama che stabiliscono gli eventi amche per lui che ha il karma di essere i quel posto ora (anche se lui non ha voluto) attorniato da gente senza scupoli ma senza forza morale per tenerli a bada e gestirli.

"Ci sono più cose fra il cielo e la terra di quanto ne immagini la filosofia umana....."

PS-il tema era una falsa notizia e quindi e da mò che in tema non ci sei.........
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/4/2011 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
PS-il tema era una falsa notizia e quindi e da mò che in tema non ci sei.........

Scherzi? “False notizie” e “Klaatu” sono praticamente sinonimi perfetti.

L’IT è garantito automaticamente.
Inviato il: 4/4/2011 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

ma lo sai o no quanti presidenti americani sono morti ammazzati?

Obama sarebbe soltanto uno dei tanti presidenti ammazzati, niente di più niente di meno.

Anche gli altri presidente erano detonatori alla stessa maniera e pertanto non credere che il 3 e qualcosa per cento della popolazione mondiale (cioè gli USA) siano quelli che determinano le sorti dell'intero pianeta.Obama o non Obama non cambia nulla come non è cambiato nulla Lincoln o non Lincoln, Kennedy o non Kennedy.
Renditi conto che sono solo dei cloni facilmente sostituibili.



Non è così.
I presidenti precedenti sono stati assassinati perchè avevano assunto posizioni non più in linea con i loro finanziatori burattinai.
Il presidente negro-musulmano è stato messo lì appositamente per essere ucciso: è indifferente che cosa faccia o dica.

Citazione:

Il potere della mente umana è un potere che molti sanno di non avere e che tanti manipolano proprio per questo. Il vero potere è sconosciuto.
Pertanto ognuno pensa alla sua maniera e solo i mass media li obbligano a pensare solo in quella maniera. La tv in particolare perchè i giornali pochi li leggono ormai....
Nessuno può impedire nulla perchè il nostro futuro NON LO SA NESSUNO e nessun potere mentale può sapere nulla.Purtroppo c'è sempre qualcuno che dice di saperlo perchè -diciamo-è manipolato ma si dovrebbe usare un altro termine.

Chi è in basso non può sapere nulla ma pretende di sapere e questo è un guaio per tutti.
Chi è in alto sa e per questo non può dire perchè ogni evento è regolato da un principio che trascende quelli umani e agli uomini di oggi molto DEVE essere celato.

Non è certo Obama che determina, sono le azioni del territorio dove è Obama che stabiliscono gli eventi amche per lui che ha il karma di essere i quel posto ora (anche se lui non ha voluto) attorniato da gente senza scupoli ma senza forza morale per tenerli a bada e gestirli.

"Ci sono più cose fra il cielo e la terra di quanto ne immagini la filosofia umana....."


Anche qui sei in errore.
Il futuro si può vedere agevolmente e la mente è uno strumento potentissimo per fare questo.
Il problema è determinare se sei sulla giusta linea temporale o se accadono fattori che cambiano l'orizzonte degli eventi (per me è tre giorni il tempo tra la visione astrale e l'accadimento reale: qualcosa può succedere entro questo tempo ristretto).
L'ultima frase te la sottoscrivo

Citazione:

PS-il tema era una falsa notizia e quindi e da mò che in tema non ci sei.........


Non è falsa: è l'inizio della propagazione dell'evento alla nostra linea temporale.
Direi che è allarmante.
Inviato il: 4/4/2011 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Citazione:
PS-il tema era una falsa notizia e quindi e da mò che in tema non ci sei.........

Non è falsa: è l'inizio della propagazione dell'evento alla nostra linea temporale. Direi che è allarmante.


No hai ragione, la notizia non è falsa, me la sono solamente inventata per il primo di aprile altra chicca da aggiungere alle "stronzate di Tempoklauta".

Ma tu sei così di tuo o ci hai studiato per diventarlo?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/4/2011 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Citazione:
PS-il tema era una falsa notizia e quindi e da mò che in tema non ci sei.........

Non è falsa: è l'inizio della propagazione dell'evento alla nostra linea temporale. Direi che è allarmante.


No hai ragione, la notizia non è falsa, me la sono solamente inventata per il primo di aprile altra chicca da aggiungere alle "stronzate di Tempoklauta".

Ma tu sei così di tuo o ci hai studiato per diventarlo?



Se hai agito così è perchè nel tuo inconscio si sta formando questa visione, che poi hai banalizzato con il tuo scherzo.
Doppiamente allarmante, per provenire da uno come te.
Inviato il: 4/4/2011 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Non vorrei rompere la scatole, ma non è ora che gli utenti di questo sito la smettano di fungere da dildo umani per il clandestino Temponauta? O c'è bisogno che esca in libreria il libro "Un anno coi complottisti - Storie di gonzi" per convincersi a non cagarlo più?
Inviato il: 4/4/2011 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA