Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  OBAMA UCCISO - edit - pesce d'aprile

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Non vorrei rompere la scatole, ma non è ora che gli utenti di questo sito la smettano di fungere da dildo umani per il clandestino Temponauta? O c'è bisogno che esca in libreria il libro "Un anno coi complottisti - Storie di gonzi" per convincersi a non cagarlo più?



Oh, di nuovo il ragno è uscito a controllare la sua ragnatela.
E' tesa bene?
Qualche moscone troppo grosso l'ha rovinata?
Spero di no.
Ora tornatene nel buco ad aspettare la prossima vittima.
Anzi no, vai a trovare compare vespa e andate a farmi bannare dall'ape regina.
La tarantola dal cuore impavido.
Inviato il: 4/4/2011 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Se hai agito così è perchè nel tuo inconscio si sta formando questa visione, che poi hai banalizzato con il tuo scherzo.


Oltre a tuttologo, santone, immortale e in contatto con gli alieni sei pure uno psichiatra? Ti svelo un segreto... nel mio inconscio non me ne può sbattere di meno di Obama.

@Red

Come si può ignorare il Giullare di turno che ha deciso di sua spontanea volontà di tornare sul sito dopo un ban? Almeno ci si svaga un po'
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/4/2011 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Se hai agito così è perchè nel tuo inconscio si sta formando questa visione, che poi hai banalizzato con il tuo scherzo.


Oltre a tuttologo, santone, immortale e in contatto con gli alieni sei pure uno psichiatra? Ti svelo un segreto... nel mio inconscio non me ne può sbattere di meno di Obama.

@Red

Come si può ignorare il Giullare di turno che ha deciso di sua spontanea volontà di tornare sul sito dopo un ban? Almeno ci si svaga un po'



Vedrai quanto ti toccherà sbattere a causa di Obama.
"Giullare di turno"?
Davvero Decalagon, penso che non hai la minima idea dell'evento che stai vivendo.
Inviato il: 4/4/2011 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Decalagon

Non sei tu a divertirti con lui, è lui che si diverte a spese di questo sito, e non è più una bravata un po' crudele com'era all'inizio. Ora non guarda in faccia nessuno, nemmeno i poveri disagiati e questo denuncia una grettezza d'animo ingiustificabile.
È solo un ragazzino sfigato e stronzo che cercava una tesi di laurea originale e alla fine c'ha preso gusto. Se dipendesse da me gli manderei la Postale a casa, ma tant'è.
Inviato il: 4/4/2011 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Purtroppo hai ragione Red..
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/4/2011 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Decalagon

Non sei tu a divertirti con lui, è lui che si diverte a spese di questo sito, e non è più una bravata un po' crudele com'era all'inizio. Ora non guarda in faccia nessuno, nemmeno i poveri disagiati e questo denuncia una grettezza d'animo ingiustificabile.
È solo un ragazzino sfigato e stronzo che cercava una tesi di laurea originale e alla fine c'ha preso gusto. Se dipendesse da me gli manderei la Postale a casa, ma tant'è.




Da un certo livello in poi della piramide sociale ogni rapporto interpersonale viene anticipato dalla predisposizione di un dossier contenente un profilo del soggetto con cui interagire.
Red, ti garantisco che non sei tagliato per questo lavoro di costruzione dei PROFILI umani: com me sei addirittura agli antipodi della realtà (se non altro potrei essere tuo padre).
Quale sarebbe la crudeltà?
Dirvi di smettere di crogiolarvi nel vostro considerare un successo l'essere sfigati e perdenti?
Io tasto il polso della vostra voglia di ribaltare la realtà, ma mi cadono le braccia nel vedere come siete condizionati (plagiati sarebbe meglio).
Un tale molti anni fa si allenava a casa per poi parlare in una birreria.
Io faccio lo stesso con internet.
Mandami pure la "postale", che tanto per scrivere il mio libro è un passaggio obbligato.
Inviato il: 5/4/2011 9:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Decalagon

Non sei tu a divertirti con lui, è lui che si diverte a spese di questo sito, e non è più una bravata un po' crudele com'era all'inizio. Ora non guarda in faccia nessuno, nemmeno i poveri disagiati e questo denuncia una grettezza d'animo ingiustificabile.
È solo un ragazzino sfigato e stronzo che cercava una tesi di laurea originale e alla fine c'ha preso gusto. Se dipendesse da me gli manderei la Postale a casa, ma tant'è.


addirittura...
sta diventando un' ossessione per te..
magari basterebbe che tu non seguissi i suoi interventi; la polizia per impedire di parlare a chi non entra nelle tue grazie non è un po' esagerato?
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 5/4/2011 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
La mia teoria è la seguente: le energie che ciascuno di noi ha da dedicare alla controinformazione sono limitate, quindi non potendo contestare nel merito molte notizie che si danno qui, mandano dei disturbatori che hanno il compito di sporcare, buttare spazzatura un po' ovunque, così la gente dopo un po si stanca, o quantomeno fatica di più a trovare le informazioni vere.

Bisognerebbe mettere un disclaimer all'atto dell'iscrizione: caro utente, benvenuto su LC, stai entrando nel villaggio globale: sappi quindi che qui c'è anche lo scemo del villaggio globale.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/4/2011 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
La mia teoria è la seguente: le energie che ciascuno di noi ha da dedicare alla controinformazione sono limitate, quindi non potendo contestare nel merito molte notizie che si danno qui, mandano dei disturbatori che hanno il compito di sporcare, buttare spazzatura un po' ovunque, così la gente dopo un po si stanca, o quantomeno fatica di più a trovare le informazioni vere.

e ce ne saranno parecchi
confido però nell' intelligenza di chi viene qua per cercare effettivamente informazione;
distinguere tra commenti in buona fede e spazzatura* non è poi così difficile

*EDIT per chiarire che il termine non è riferito agli interventi di k.
sto parlando in generale
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 5/4/2011 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
La mia teoria è la seguente: le energie che ciascuno di noi ha da dedicare alla controinformazione sono limitate, quindi non potendo contestare nel merito molte notizie che si danno qui, mandano dei disturbatori che hanno il compito di sporcare, buttare spazzatura un po' ovunque, così la gente dopo un po si stanca, o quantomeno fatica di più a trovare le informazioni vere.

Bisognerebbe mettere un disclaimer all'atto dell'iscrizione: caro utente, benvenuto su LC, stai entrando nel villaggio globale: sappi quindi che qui c'è anche lo scemo del villaggio globale.



Non molto raffinata come capacità mentale.
Cambiamo angolo di visuale.
Come tutto il resto della società, il villaggio globale è totalmente monitorato da chi ha in mano il potere e ha creato un sistema complesso ma efficace per non rischiare mai di perdere questo potere (che si trascina da millenni).
Chiunque gira nel villaggio globale per fare controinformazione o semplicemente per cercare i suoi simili, magari per solo per lamentarsi del potere (sempre quello), in pratica viene "catalogato" fino al numero delle scarpe e se siti come questo (o effedieffe, o holywar, ecc) continuano a stare in piedi è solo perchè sono una miniera d'oro per scoprire chi sono i potenziali rivoltosi: il tutto a costo zero.
Alcuni siti antigiudei sono siti-civetta messi in piedi direttamente dal Mossad.
Sertes, io mi farei un esamino di coscienza quando parli dello scemo del villaggio globale.
Inviato il: 5/4/2011 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
La mia teoria è la seguente: le energie che ciascuno di noi ha da dedicare alla controinformazione sono limitate, quindi non potendo contestare nel merito molte notizie che si danno qui, mandano dei disturbatori che hanno il compito di sporcare, buttare spazzatura un po' ovunque, così la gente dopo un po si stanca, o quantomeno fatica di più a trovare le informazioni vere.

Bisognerebbe mettere un disclaimer all'atto dell'iscrizione: caro utente, benvenuto su LC, stai entrando nel villaggio globale: sappi quindi che qui c'è anche lo scemo del villaggio globale.



Non molto raffinata come capacità mentale.
Cambiamo angolo di visuale.
Come tutto il resto della società, il villaggio globale è totalmente monitorato da chi ha in mano il potere e ha creato un sistema complesso ma efficace per non rischiare mai di perdere questo potere (che si trascina da millenni).
Chiunque gira nel villaggio globale per fare controinformazione o semplicemente per cercare i suoi simili, magari per solo per lamentarsi del potere (sempre quello), in pratica viene "catalogato" fino al numero delle scarpe e se siti come questo (o effedieffe, o holywar, ecc) continuano a stare in piedi è solo perchè sono una miniera d'oro per scoprire chi sono i potenziali rivoltosi: il tutto a costo zero.
Alcuni siti antigiudei sono siti-civetta messi in piedi direttamente dal Mossad.
Sertes, io mi farei un esamino di coscienza quando parli dello scemo del villaggio globale.


Interessante questo punto, molto interessante, ce n'e' abbastanza per PENSARE.

Quello che dice Klaatu e' sacrosanto.

Direi che ha ragione in pieno.

Aggiungo che lo scemo del villaggio era la persona piu' intelligente, quella la cui condizione permetteva una liberta' sconosciuta ai "normali".

Lo stesso dicasi per il "buffone di corte" medioevale.

Le potenzialita' del Matto sono enormi, non a caso nei tarocchi e' una carta speciale, anche nelle normali carte "la matta" e' una carta eccezionale.

Confinare quello che ci disturba in questa comoda definizione, e' un modo per NON AFFRONTARE mai l'ignoto.

Un ottimo spunto per pensare alla NOSTRA CONDIZIONE, ai NOSTRI LIMITI.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 5/4/2011 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Grazie incredulo.
Con poche efficaci righe hai valorizzato molto il mio intervento.
Ciao
Inviato il: 5/4/2011 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Cambiamo angolo di visuale.
Come tutto il resto della società, il villaggio globale è totalmente monitorato da chi ha in mano il potere e ha creato un sistema complesso ma efficace per non rischiare mai di perdere questo potere (che si trascina da millenni).


e lo chiami cambiar angolo di visuale? ma se sei del tutto convinto di questo perchè ti affanni tanto a dire cose che non ti competono?
Come puoi dire che Obama verrà ucciso quando ci sono fior fiore di servizi segreti che proteggono il presidente USA....???


Citazione:
Chiunque gira nel villaggio globale per fare controinformazione o semplicemente per cercare i suoi simili, magari per solo per lamentarsi del potere (sempre quello), in pratica viene "catalogato" fino al numero delle scarpe e se siti come questo (o effedieffe, o holywar, ecc) continuano a stare in piedi è solo perchè sono una miniera d'oro per scoprire chi sono i potenziali rivoltosi: il tutto a costo zero.
Alcuni siti antigiudei sono siti-civetta messi in piedi direttamente dal Mossad.


ok...ok.... e allora ci dici perchè mai tu solo sai certe cose che nessuno sa e sostieni che sono verissime??? Almeno questo dovresti chiarirlo altrimenti, come di tu, quello che sostieni è potenzialmente pericoloso.Dopo tutta la pappardella che hai fatto non so se te ne rendi conto.....


Citazione:

Quello che dice Klaatu e' sacrosanto.

Direi che ha ragione in pieno.

Aggiungo che lo scemo del villaggio era la persona piu' intelligente, quella la cui condizione permetteva una liberta' sconosciuta ai "normali".

Lo stesso dicasi per il "buffone di corte" medioevale.

Le potenzialita' del Matto sono enormi, non a caso nei tarocchi e' una carta speciale, anche nelle normali carte "la matta" e' una carta eccezionale.

Confinare quello che ci disturba in questa comoda definizione, e' un modo per NON AFFRONTARE mai l'ignoto.

Un ottimo spunto per pensare alla NOSTRA CONDIZIONE, ai NOSTRI LIMITI.


lo scemo di corte e il buffone medievale non prediceva mai la morte del re. Altrimenti ci rimetteva la testa, stanno certo.
E'pur strano che qualcuno predica questo quando sa TUTTO del sistema tanto da dare indicazione agli 'altri' di starne alla larga e lui stesso si infogna alla grande!!!

La potenzialità del Matto dei tarocchi è solo nelle carte dei tarocchi.

Affrontare l'ignoto significa avere anche senno. I matti non affrontano l'ignoto, se ne vanno a zonzo tanto per far qualcosa.

La nostra condizione e i nostri limiti ce le mettiamo da noi, è vero, ma è da stolti pensare che l'ignoto e il futuro del mondo dipendando dalla morte di un uomo quando questo non lo è mai stato e non lo sarà mai.

La condizione attuale, almeno da questo forum, è che si è ben felici di farsi menare come cani nell'aia da qualcuno senza nemmeno accorgersene e si va di fantasia.

Citazione:
Con poche efficaci righe hai valorizzato molto il mio intervento.
Ciao

non ha valorizzato il tuo intervento.Ha solo scondinzolato ed è andato di fantasia e non ha capito nemmeno quanto stai sostenendo è diverso
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/4/2011 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

e lo chiami cambiar angolo di visuale? ma se sei del tutto convinto di questo perchè ti affanni tanto a dire cose che non ti competono?
Come puoi dire che Obama verrà ucciso quando ci sono fior fiore di servizi segreti che proteggono il presidente USA....???


Se non mi conosci come fai a dire che non mi competono?
Le mie doti sono le proiezioni mentali finalizzate al remote viewing: i servizi americani vanno pazzi per questa roba.
Quegli stessi servizi che dovrebbero proteggere Obama.
AHAHAHAHAHAH.
Scusa ma è un mondo che evidentemente non conosci.

Citazione:

ok...ok.... e allora ci dici perchè mai tu solo sai certe cose che nessuno sa e sostieni che sono verissime??? Almeno questo dovresti chiarirlo altrimenti, come di tu, quello che sostieni è potenzialmente pericoloso.Dopo tutta la pappardella che hai fatto non so se te ne rendi conto.....


Certo che è potenzialmente pericoloso: sai, avere un possibile "testimone" quando sei sicuro che è tutto sotto controllo per farla franca può dare un tantino fastidio.
Io non vado proponendo "verità assolute", ma quello che vedo al di là dello spazio e del tempo che limitano i nostri sensi.
Obama è di facciata un Presidente Usa, ma in realtà è un portale verso un certo scenario futuro.
E questo portale è già visibile in certe condizioni.

Citazione:

lo scemo di corte e il buffone medievale non prediceva mai la morte del re. Altrimenti ci rimetteva la testa, stanno certo.
E'pur strano che qualcuno predica questo quando sa TUTTO del sistema tanto da dare indicazione agli 'altri' di starne alla larga e lui stesso si infogna alla grande!!!


Sto raccogliendo il mio esercito, qui come altrove.

Citazione:

La potenzialità del Matto dei tarocchi è solo nelle carte dei tarocchi.

Affrontare l'ignoto significa avere anche senno. I matti non affrontano l'ignoto, se ne vanno a zonzo tanto per far qualcosa.


Per muovere l'acqua stagnante della palude devi gettarci i sassi.
Per muovere le coscienze umane impaludate bisogna davvero essere matti per sperare di ottenere qualcosa.

Citazione:

La nostra condizione e i nostri limiti ce le mettiamo da noi, è vero, ma è da stolti pensare che l'ignoto e il futuro del mondo dipendando dalla morte di un uomo quando questo non lo è mai stato e non lo sarà mai.


Strano paradosso: è da duemila anni che il mondo viene condizionato in questo modo con uno strumento chiamato religione.

Citazione:

La condizione attuale, almeno da questo forum, è che si è ben felici di farsi menare come cani nell'aia da qualcuno senza nemmeno accorgersene e si va di fantasia.


Questa è la tua opinione personale.
Tutto quello che ho riferito fino ad adesso è attendibile e segue i criteri della logica (estesa).

Citazione:

non ha valorizzato il tuo intervento.Ha solo scondinzolato ed è andato di fantasia e non ha capito nemmeno quanto stai sostenendo è diverso


Ha capito benissimo.
Fidati redna: in questa realtà sei un pesce fuori dall'acqua (e lo intendo come un complimento).
Inviato il: 5/4/2011 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Fidati redna: in questa realtà sei un pesce fuori dall'acqua (e lo intendo come un complimento).


la realtà la conosco talmente bene che hai avuto bisogno di venirmi a dire di fidarti di TE. Evidentemente ti senti in pericolo. E non vieni nemmeno bannato pertanto devi cercare di difenderti ma non ci riesci più.
E'stato un pesce di aprile coi fiocchi.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/4/2011 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#46
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
Fidati redna: in questa realtà sei un pesce fuori dall'acqua (e lo intendo come un complimento).


la realtà la conosco talmente bene che hai avuto bisogno di venirmi a dire di fidarti di TE. Evidentemente ti senti in pericolo. E non vieni nemmeno bannato pertanto devi cercare di difenderti ma non ci riesci più.
E'stato un pesce di aprile coi fiocchi.




Povera piccola redna.
E' il mondo che è in pericolo.
E io non mi sto difendendo, ma predisponendo all'attacco.
Datti pace: il 68 è stata solo una bolla di sapone.
Buona notte
Inviato il: 6/4/2011 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Ginuflettiti davanti al tuo evangelista, giaguaro del cicap.




Ti difenderà con la sua spada di fuoco.
Inviato il: 6/4/2011 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline




Citazione:
E' il mondo che è in pericolo.
E io non mi sto difendendo, ma predisponendo all'attacco.



ma vai a cagare!!!




_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 6/4/2011 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

ma vai a cagare!!!




Si vede proprio che NON sei una signora:






E scommetto che per te la guerra non è mai finita.
Inviato il: 6/4/2011 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/4/2011 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
E scommetto che per te la guerra non è mai finita.


e scommetto che sarebbe ora che tu ri-andassi a cagare...


considerato che non sai nemmeno quello che scrivi:

Citazione:
E' il mondo che è in pericolo.
E io non mi sto difendendo, ma predisponendo all'attacco.


pertanto predisponiti ad andare all'attacco di ...diarrea!!!


_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 6/4/2011 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Mi raccomando decathlon, prendi le difese della virginea e indifesa Redna.
Tu si che sei un vero cavaliere:

Inviato il: 6/4/2011 19:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

considerato che non sai nemmeno quello che scrivi:

Citazione:
E' il mondo che è in pericolo.
E io non mi sto difendendo, ma predisponendo all'attacco.


pertanto predisponiti ad andare all'attacco di ...diarrea!!!



Io so quello che scrivo: probabilmente non è un discorso per donnicciole.
Inviato il: 6/4/2011 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Io so quello che scrivo: probabilmente non è un discorso per donnicciole.


dovresti stare attento però.........le donnicciole a volte ne sanno una più del diavolo.....Il tuo non è un discorso, è solo un monologo e non sai nemmeno con chi hai a che fare.




Citazione:
Mi raccomando decathlon, prendi le difese della virginea e indifesa Redna.


mi sa tanto che virginea e indifesa sei tu.Mica è detto che hai le palle....

_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 6/4/2011 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

mi sa tanto che virginea e indifesa sei tu.Mica è detto che hai le palle....




Non mi trascinerai nel volgare.
Per essere signori occorre tutta una vita.
Per smettere di esserlo basta un gesto o una frase.
Buona notte

P.S.

Comunque se proprio insisti possiamo parlare di alpinismo.
Inviato il: 6/4/2011 22:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
E' il mondo che è in pericolo.
E io non mi sto difendendo, ma predisponendo all'attacco.



Citazione:
Comunque se proprio insisti possiamo parlare di alpinismo.


predisponiti all'attacco come hai detto.Non puoi rimangiarti le parole andando a parlare di alpinismo. Non è in questo modo che si dimostra di aver le palle.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 7/4/2011 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
E' il mondo che è in pericolo.
E io non mi sto difendendo, ma predisponendo all'attacco.



Citazione:
Comunque se proprio insisti possiamo parlare di alpinismo.


predisponiti all'attacco come hai detto.Non puoi rimangiarti le parole andando a parlare di alpinismo. Non è in questo modo che si dimostra di aver le palle.



Solo tu non hai capito l'ironia nell'associazione palle - alpinismo.
Poco male.
Nell' autunno di quest'anno l'Italia entrerà in uno scenario da guerra civile (previsto anche da fonti profetiche): è in quel momento che l'attacco potrà avere i risultati sperati.
Saluti
Inviato il: 7/4/2011 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: OBAMA UCCISO - "Sospetto coinvolgimento Intelligence Libica"
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Solo tu non hai capito l'ironia nell'associazione palle - alpinismo.

ti potrei anche credere se qui mi scrivi i nick di chi ha capito l'ironia di palle-alpinismo. O forse sei tu che parli al plurale......mah......

Citazione:
Nell' autunno di quest'anno l'Italia entrerà in uno scenario da guerra civile (previsto anche da fonti profetiche): è in quel momento che l'attacco potrà avere i risultati sperati.

se ci arriviamo ad autunno.... se ci arriviamo
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 7/4/2011 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA