Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
     Cure alternative per il cancro
   "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  blu23
      blu23
"Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Magari ne è già stato discusso in altre sezioni, magari me lo sono perso, comunque sia voglio segnalarvi questo articolo trovato per caso sul sito de "Il Giornale"

http://www.ilgiornale.it/interni/ha_inventato_macchina_che_vede_i_tumori_accusano_stregoneria/14-03-2010/articolo-id=429339-page=0-comments=1

Per chi fosse interessato questa è la pagina dover potrete trovare le strutture attrezzate per fare l'esame con il Trimprob

P.S. grazie Makk per la segnalazione
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 5/5/2011 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
E' scandaloso,ci vogliono ammazzare,la medicina non ha più lo scopo di curare,untori sono non dottori
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 5/5/2011 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Grazie Blu per la segnalazione, mi permetto di pubblicare qualche parte dell'articolo ...


Un tubo lungo 30 centimetri che permette di scoprire i tumori non appena cominciano a formarsi. Una sonda elettromagnetica che vede qualsiasi infiammazione dei tessuti. Un esame che dura appena 2-3 minuti, non è invasivo, non provoca dolore o disagi al paziente, e fornisce immediatamente la risposta. Un test innocuo, ripetibile all’infinito e senza togliersi i vestiti, che ha una precisione diagnostica come minimo del 70% ma, se eseguito da mani esperte, può arrivare anche al 100% di attendibilità. Uno strumento rivoluzionario, poco ingombrante, portatile, che si può usare ovunque e che non necessita di mezzi di contrasto radioattivi, lastre fotografiche o altro materiale di consumo.

Un’apparecchiatura che si compra, anzi si comprava, con 43.000 euro più Iva, contro i 3-4 milioni di euro di una macchina per la risonanza magnetica, i 2 milioni di una Pet e il milione e mezzo di una Tac, tutt’e tre con costi di gestione elevatissimi.

... CUT ....

Questa è l’infelice historia di un cavaliere d’altri tempi, il professor Clarbruno Vedruccio, 54 anni, l’inventore del bioscanner, laureato in fisica e in ingegneria elettronica negli Stati Uniti, già collaboratore dell’Istituto di fisica dell’atmosfera del Cnr a Bologna e docente di metodologia della ricerca all’Università di Urbino, che nei tempi presenti avrebbe meritato i premi Nobel per la fisica e la medicina fusi insieme, se solo il mondo girasse per il verso giusto, e invece è costretto a prosciugare il conto in banca per tutelare la sua creatura.

......CUT .....

Pur di non lasciarsi sfuggire un simile cervello, nel 2004 i vertici della Marina hanno rispolverato la legge Marconi del 1932, così detta perché fu creata su misura per Guglielmo Marconi, l’inventore della radio, che minacciava di passare armi e bagagli agli inglesi.


.... CUT .....

Quando nel 2004 una serie di fenomeni impressionanti - elettrodomestici che prendevano fuoco, vetri delle auto che esplodevano, bussole che impazzivano, cancelli automatici che si aprivano da soli - sconvolse la vita di Caronia, nel Messinese, la Protezione civile chiamò Vedruccio per trovare il bandolo della matassa. Lo studioso accertò che il paesino dei Nebrodi veniva colpito da fasci di radiazioni elettromagnetiche con particolari caratteristiche. Se oggi gli chiedi chi fosse a emetterle, si limita a tre parole: «Non posso rispondere».
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/5/2011 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Facendo i conti della serva ipotizzando che una macchina per la risonanza costi 3500000 euro e che il "tubo" in questione ne costi 43000 con gli stessi soldi della m,acchina per la risonanza si potrebbero comprare circa 81 Trimprob e se con queste 81 facessimo 6 indagini orarie (li si parla di 2-3 minuti io metto i più italici 10) avremmo 486 esami all'ora che moltiplicati per 6 ore lavorative (sempre utilizzando canoni italici) effettueremmo 2916 visite giornaliere se moltiplichiamo per 300 giorni lavorativi otterremmo 874800 esami annuali. Mettiamo che vogliamo far pagare 20 euro per ogni visita il lordo (ovviamente andrebbe tolto materiale di consumo, manuitenzione stipendi energia elettrica) ottenuto dalla nostra AUSL ipotetica sarebbe 17496000 EURO
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 5/5/2011 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Questo per parlare di fattibilità... Se poi vogliamo parlare dei benefici che si otterrebbero a fare uno screening annuale a tutti gli abitanti di una media provincia italiana... lasciamo stare se no mi incazzo troppo
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 5/5/2011 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
L'avevo letto anch'io quell'articolo... infatti l'ho citato nel forum Semeiotica Biofisica Quantistica... su questa specie di nuova medicina fondata dal Dottor Stagnaro non posso affermare nulla sulla sua effettiva efficacia, ma sul Trimprob penso non possano esserci dubbi... questo è il sito dell'Uomo che l'ha inventata: http://www.clarbrunovedruccio.it/index.htm
Più vado avanti più mi chiedo se non si possa fare qualcosa per aprire gli occhi alle persone... qua ci vuole un vero e proprio cambio di paradigma... cioè avremmo disposizione talmente tante armi contro il cancro... e per colpa di pochi ingordi dobbiamo vedere soffrire e morire migliaia di nostri fratelli e sorelle...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 5/5/2011 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Ma intanto l'esame SI PUO' fare in alcune strutture.

Sul sito del Prof c'è la mappa degli ospedali.

Blu: potresti aggiungere questo link nel tuo primo post, così diamo l'informazione subito anche a chi non si legge tutti gli interventi.
Inviato il: 6/5/2011 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Perche' stupirsi?

Da ormai 18 anni l'ing Dario Crosetto ha inventato una nuova tecnologia che rende le attuali Pet, gli strumenti diagnostici attualmente utilizzati per determinare la presenza di cellule tumorali, paragonabili a strumenti dell'eta' della pietra

E l'unica ragione che l'ingegnere ha trovato per giustificare la mancata adozione della sua invenzione e' che i soldi attualmente spesi dalla sanita' mondiiale per chemioterapia, diagnosi e chirurgia fanno troppa gola a pochi sciacalli




Per chi desidera saperne di piu' Crosetto foundation


_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 7/5/2011 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Molto interessante l'evoluzione apportata dall'Ingegner Crosetto... non c'è praticamente gara con le altre tecnologie, mi chiedo se il Signor Veronesi abbia mai sentito parlare di questa tecnologia, esistente da quasi un ventennio... ma questa "nuova" Pet viene utilizzata solo in Usa oppure in altri Stati?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 8/5/2011 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
ma questa "nuova" Pet viene utilizzata solo in Usa oppure in altri Stati?

Ciao Merio, che io sappia non viene proprio utilizzata
So che l'ing Crosetto ha avuto contatti con la sSemens piu' volte ('la principale azienda che produce le attuali Pet), dopo aver ricevuto validazioni scientifiche in quantita' elenco, da aggiornare, ma della sua invenzione ancora non si vede nulla di concreto

La cosa piu' innovativa , oltre all'incredibile miglioramento del 400% ( ) rispetto agli attuali esami, e' che, sempre se non ricordo male, utilizza un sistema senza materiale radioattivo, cosa che renderebbe possibile l'esame come normale routine preventiva annuale
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 9/5/2011 23:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Grazie per la spiegazione... ma che barba, ogni volta che ci sono queste scoperte, anziché esserci un serio impegno da parte di chi dovrebbe aiutare milioni e milioni di persone, abbiamo l'effetto contrario... omertà e silenzio totale... a volte mi piacerebbe fare una bella irruzione in uno studio televisivo come in V per Vendetta e aprire gli occhi ad un po' di persone... basterebbe far sorgere il dubbio, il quale risulta foriero di ricerca attiva (o almeno si spera)... uhm ma diamine che nervoso... cioè un miglioramento del 400% rispetto ad una Pet tradizionale, ci rendiamo conto?? Come dicono in inglese: speechless...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 10/5/2011 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ho scritto una cazzata, l'esame non migliora del 400% le attuali macchine diagnostiche, ma di 400 volte (il che e' ancora moooooolto peggio):

le attuali Pet catturano 1 fotone ogni 10000, il suo sistema 1 ogni 25, cosa che permetterebbe di scoprire un tumore in fase pre-iniziale
comparazione fra i due sistemi
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 11/5/2011 3:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Non mi ero accorto dell'errore, però non inficia il fatto che questa Pet ponga un abisso tra sé e quella obsoleta (ma ancora in uso)... hai ragione, se prima ne prendeva uno di fotone ogni diecimila, la Pet di Crosetto ne individua uno ogni venticinque... abbiamo un aumento incredibile dei fotoni individuati...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 12/5/2011 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Approfitto di un articolo di Daniele di “22passi” per attirare nuovamente l’attenzione su questo Topic ed arricchirlo con maggiori dati ….

Il tricorder di Star Trek lo ha inventato un Italiano
http://22passi.blogspot.com/2011/09/il-tricorder-di-star-trek-lo-ha.html
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 30/9/2011 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Trimprob" la macchina (negata) che vede i tumori
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ho pure scoperto che negli U.S.A hanno una tecnica di precisione paragonabile al TrimProb chiamata Termografia che riesce a beccare un tumore composto almeno da 256 cellule... penso che la descrizione sia questa:http://medicinaeprevenzione.paginemediche.it/it/283/esami/diagnostica/detail_59219_termografia.aspx?c1=24
l'articolo originale dove ne avevo sentito parlare è questo:http://www.naturalnews.com/033586_thermography_mammography.html
Qua c'è un sito che ne parla in maniera diffusa:
http://www.longevitythermography.com/index.php
Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 1/10/2011 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA