Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  6 giorni sulla terra

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Guardate qua:
http://www.youtube.com/watch?v=sHE8M_GcmDk

Si ma guarda che sono tutti cattivi, e gli alieni stanno pure con i francesi, gli americani, i tedeschi ecc.... ognuno per una razza diversa.



Beh, avrà cercato di non calcare troppo la mano, sapendo che quelli non perdonano.
Del resto non è neanche una eresia visto che ormai sono tutti asserviti al progetto della Gerusalemme celeste.
Comunque devo vedere il film per dare un giudizio corretto.
Per il momento dico solo che Malanga naviga senza una bussola precisa perchè non si rende conto del potere mentale delle entità che va a stuzzicare.
Nemmeno so se è uno pscicologo/psichiatra: sapevo che era un chimico.
Fare la regressione ipnotica da autodidatta è quanto meno disdicevole, specie se non hai attitudini medianiche/ESP.
Inviato il: 21/6/2011 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

menphisx ha scritto:
Guardate qua:
http://www.youtube.com/watch?v=sHE8M_GcmDk

Si ma guarda che sono tutti cattivi, e gli alieni stanno pure con i francesi, gli americani, i tedeschi ecc.... ognuno per una razza diversa.



Beh, avrà cercato di non calcare troppo la mano, sapendo che quelli non perdonano.
Del resto non è neanche una eresia visto che ormai sono tutti asserviti al progetto della Gerusalemme celeste.
Comunque devo vedere il film per dare un giudizio corretto.
Per il momento dico solo che Malanga naviga senza una bussola precisa perchè non si rende conto del potere mentale delle entità che va a stuzzicare.
Nemmeno so se è uno pscicologo/psichiatra: sapevo che era un chimico.
Fare la regressione ipnotica da autodidatta è quanto meno disdicevole, specie se non hai attitudini medianiche/ESP.


Ti prego thule non portiamo la discussione su qualcosa di sionista, per la questione è più complessa.
Non c'è bisogno di essere psicologi o psichiatri, basta essere persone intelligenti, come direbbe lui stesso ;)
Io ad esempio, mi interesso di PNL pur non avendo nessuna laurea o diploma, che c'entra ? Eppure la capisco, la comprendo e tento di applicarla.
Psicologia e psichiatria bisognerebbe lasciarle stare, più si è fuori dal mainstream, forse meglio è.
Certo che poi bisogna andare a studiarsi i testi giusti, e magari gli stessi che usano nelle università, ma senza il controllo di un prof che ti da "La regola", che ti dice che gli alieni non esistono, che sono tutti pazzi e bisogna riempirli di psicofarmaci, la psichiatria è solo un buisness, praticamente, poi magari lo stesso professore è ignorante in materia, di trance e alieni, entità, ecc....
Malanga comunque ha condotto per due anni ipnosi con un famoso ipnotista, Moretti, quindi ha fatto il tirocinio con lui, non è proprio autodidatta.
Ora non usa più l'ipnosi ma tecniche di PNL rielaborate, molto più veloci, ci vogliono 10 minuti come minimo, per uscire dal problema.
Poi magari ci vogliono mesi di terapia post-terapia, e di assistenza psicologica, che è difficile da fornire, ma l'atto in sè di liberazione, dura 10 minuti.
Utilizza la teoria dei colori, molto carina.
Non ci lavora solo malanga, ma anche altre persone ormai.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#33
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:

Ti prego thule non portiamo la discussione su qualcosa di sionista, per la questione è più complessa.
Non c'è bisogno di essere psicologi o psichiatri, basta essere persone intelligenti, come direbbe lui stesso ;)
Io ad esempio, mi interesso di PNL pur non avendo nessuna laurea o diploma, che c'entra ? Eppure la capisco, la comprendo e tento di applicarla.
Psicologia e psichiatria bisognerebbe lasciarle stare, più si è fuori dal mainstream, forse meglio è.
Certo che poi bisogna andare a studiarsi i testi giusti, e magari gli stessi che usano nelle università, ma senza il controllo di un prof che ti da "La regola", che ti dice che gli alieni non esistono, che sono tutti pazzi e bisogna riempirli di psicofarmaci, la psichiatria è solo un buisness, praticamente, poi magari lo stesso professore è ignorante in materia, di trance e alieni, entità, ecc....
Malanga comunque ha condotto per due anni ipnosi con un famoso ipnotista, Moretti, quindi ha fatto il tirocinio con lui, non è proprio autodidatta.
Ora non usa più l'ipnosi ma tecniche di PNL rielaborate, molto più veloci, ci vogliono 10 minuti come minimo, per uscire dal problema.
Poi magari ci vogliono mesi di terapia post-terapia, e di assistenza psicologica, che è difficile da fornire, ma l'atto in sè di liberazione, dura 10 minuti.
Utilizza la teoria dei colori, molto carina.
Non ci lavora solo malanga, ma anche altre persone ormai.



Il mondo sub-lunare (occultismo), corrispondente alla quarta densità inferiore (spiritualità involuta), è un mondo infido e pericoloso in quanto "abitato" da entità maligne, che per noi umani sono alieni in quanto non appartenenti alla nostra realtà.
A seconda delle matrici energetiche esistono mondi diversi che, per quanto separati, di fatto confinano tra loro e possono interagire tramite l'apertura di portali.
Quando Malanga applica le sue tecniche su un soggetto sottratto alla coscienza vigile fa molto di più che suscitare ricordi rimossi (o impianti di memoria secondo la mia opinione): di fatto apre un portale tra i mondi e siccome il più vicino al nostro è la quarta dimensione inferiore, apre un portale proprio a beneficio delle entità che lo abitano.
Ora, se le attività vengono condotte da uno psichiatra/psicologo, il suo scientismo dottrinale lo preserva dalla contaminazione delle entità: in caso contrario, a meno che sia un medium navigato (occultismo), è facile che subisca conseguenze negative, che possono arrivare alla perdita del controllo della propria mente.
Senza andare a verificare come la contaminazione "aliena" (o diabolica) possa colpire il soggetto trattato visto che il portale aperto dalla sua mente non si richiude immediatamente, lasciandolo in una situazione di potenziale pericolo.
Questa è la ragione per cui non ho mai fatto la regressione ipnotica, pur avendo tutti i requisiti per essere "studiato".
Saluti
Inviato il: 21/6/2011 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Parli senza sapere.
Non viene aperto nessun portale, viene chiuso, sennò non servirebbe a niente.
Saluti a te.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 21:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Parli senza sapere.
Non viene aperto nessun portale, viene chiuso, sennò non servirebbe a niente.
Saluti a te.



Non confondere l'addotto (o sedicente tale) con il canalizzato.
Penso che ti manchino informazioni importanti per una visione completa del mondo immateriale.
Inviato il: 21/6/2011 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Chi lo dice lo fa.
MA che è morta qui tra me e thule ?
Qualcuno è andato a vederlo, oltre a calvero ?
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 21/6/2011 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#37
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Da me non c'è al cinema, quindi me lo scarico, pace a Menphisx (condivido il tuo pensiero sulla necessità di contribuire alla promozione ma... che devo fà? lo scarico e lo faccio girare, almeno gira, no?)

In compenso ho guardato i video delle sedute.
Io sono molto scettico su queste cose, soprattutto sulle registrazioni "a distanza".
Il tutto è molto scenografico, anzi terrificante.

Una cosa mi sembra però molto strana: Sapevo dei modi "da cinema americano" del caro Malanga (con i vari insulti al cattivo in stile Mel Gibson in Arma Letale) ma il tutto mi sembra un po' troppo cinematografico.

Queste entità potenti che controllano l'umanità si fanno sconfiggere da uno che le insulta e le prende in giro? Non sono in grado di uccidere banalmente sto fantozzi occhialuto che rovina i loro piani intergalattici?

Dove sta il problema? Che Malanga è mentalmente più forte degli alieni?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 22/6/2011 9:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
RedPill, esattamente come te sono abbastanza scettico su questi argomenti (anche io sono dello stampo "se non vedo non credo.. e se lo vedo devo accertarmene"), però vorrei farti notare una fallacia di fondo nel tuo ragionamento: se nessuno ha tolto di mezzo persone come Mazzucco, Chiesa, Richard Gage, ecc.. che rompono tremendamente le palle ai poteri forti del nostro pianeta, perché i poteri forti degli altri pianeti dovrebbero farlo con Malanga?

Ad ogni modo ho scaricato il film, mi incuriosisce.. non ho ancora avuto il tempo di vederlo.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/6/2011 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Sì, ma Mazzucco & Co rompono i maroni ed instillano il dubbio nelle masse.

Malanga entra in contatto con l'alieno e lo scaccia dal corpo.

è un po' come se mazzucco fosse andato sulla torre nord a togliere la termite: l'avrebbero fatto fuori seduta stante e sciolto il corpo nell'acido.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 22/6/2011 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:


Dove sta il problema? Che Malanga è mentalmente più forte degli alieni?

Peace
RedPill


Non solo mentalmente ma anche animicamente, come luciano scognamiglio, e tutti i suoi collaboratori.
La questione è semplice, siamo anima, almeno non tutti, ma almeno il 20% della popolazione umana.
Chi è anima, ha l'energia per sapere chi è, è quindi è in grado di non uniformarsi alla massa, e avere una propria identità.
Anima è quella forza primordiale, quel collegamento con la scintilla divina, che è in grado di modificare le leggi dell'universo.
Detto in due parole:
- Gli alieni cercano di fottere dio (anima), succhiandogli l'energia, e approfittando della sua scarsa esperienza, ingenuità e coscienza di sè.
Dio (Anima) difatti, ha creato, è venuto qua, tutto ciò, per prendere coscienza e conoscenza di sè. Quindi c'è una parte di DIO consapevole, e una no.
Gli alieni cercano di fottere quella non consapevole.
- Quando malanga o un collaboratore interviene, fa notare ad anima cosa sta succedendo, gli spiega tutto, e anima nel 99% de casi, si incazza, e siccome può modificare le leggi dell'universo, semplicemente, svampa l'alieno
- Sei libero, almeno che tu non abbia ricadute. Molti addotti sono ciclotimici, o depressi cronici, e il perchè si può capire.
- A Malanga gli hanno tagliato il volante dell'auto due volte, gli hanno fatto un sacco di querele per ogni tipo di reato, l'avranno anche minacciato di licenziamento, ma lui è ancora qua a fare il suo lavoro.
- Malanga è stato furbo. Perchè ? Perchè non ha continuato il suo lavoro da solo, ma si è costruito tutta una rete di appasionati, e collaboratori su internet, alla faccia della CIA, e loro, i servizi segreti, non se ne sono accorti.
Ha anche pubblicato un libro, che andava molto contro i loro piani, nonchè ha fatto capire ai servizi segreti, che se avessero fatto qualcosa, sarebbero stati nei guai.
Difatti oggi, malanga è inattaccabile, ucciderlo, non servirebbe a nulla, c'è una vasta rete di collaboratori, e le sue ricerche sono disponibili per tutti.
Voi non lo conoscete, ma io sì, è una persona VERAMENTE INTELLIGENTE E PRUDENTE ;)

(P.S.: davanti al suo dipartimento, passano sempre camionette militari, chissà perchè ! :D)

SE POTETE PER FAVORE, ANDATE A VEDERLO AL CINEMA !
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 22/6/2011 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Anche Blondet matteva sempre le fonti che utilizzava per scrivere i suoi articoli al vetriolo contro la consorteria ebraica.
Si è visto come è andata (e ha smesso di scrivere contro i suoi distruttori).
Nel mondo sublunare esistono entità che, se scatenate, sono a dir poco devastanti: ritenersi al sicuro è un atteggiamento infantile.
Inviato il: 22/6/2011 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Anche Blondet matteva sempre le fonti che utilizzava per scrivere i suoi articoli al vetriolo contro la consorteria ebraica.
Si è visto come è andata (e ha smesso di scrivere contro i suoi distruttori).
Nel mondo sublunare esistono entità che, se scatenate, sono a dir poco devastanti: ritenersi al sicuro è un atteggiamento infantile.


Se la propria anima è consapevole, ed è uscita dal problema, se si è usciti dal problema, non c'è niente di cui preoccuparsi, non ti toccano in nessun modo.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 22/6/2011 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: 6 giorni sulla terra
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
C'è solo (?) una cosa che non riesco a capire: ma se Malanga ha una "grande anima" e, grazie a questa, riesce a "battere" gli alieni, perchè questi non lo rapiscono e gli "rubano" l'anima?

p.s. non voglio essere ironico, è solo per capire...
Inviato il: 22/6/2011 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
C'è solo (?) una cosa che non riesco a capire: ma se Malanga ha una "grande anima" e, grazie a questa, riesce a "battere" gli alieni, perchè questi non lo rapiscono e gli "rubano" l'anima?

p.s. non voglio essere ironico, è solo per capire...


Perchè se no saremmo tutti fottuti !!!!
Semplicemente perchè la sua anima non vuole, quindi, se ci provano, svampano all'istante. :D
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 22/6/2011 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

Homero ha scritto:
C'è solo (?) una cosa che non riesco a capire: ma se Malanga ha una "grande anima" e, grazie a questa, riesce a "battere" gli alieni, perchè questi non lo rapiscono e gli "rubano" l'anima?

p.s. non voglio essere ironico, è solo per capire...


Perchè se no saremmo tutti fottuti !!!!
Semplicemente perchè la sua anima non vuole, quindi, se ci provano, svampano all'istante. :D


Castanedamente parlando, è un po' come se malanga istruisse l'intento, quella forza primordiale che muove le cose nell'universo, a liberarsi degli alieni.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 22/6/2011 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#46
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

Homero ha scritto:
C'è solo (?) una cosa che non riesco a capire: ma se Malanga ha una "grande anima" e, grazie a questa, riesce a "battere" gli alieni, perchè questi non lo rapiscono e gli "rubano" l'anima?

p.s. non voglio essere ironico, è solo per capire...


Perchè se no saremmo tutti fottuti !!!!
Semplicemente perchè la sua anima non vuole, quindi, se ci provano, svampano all'istante. :D


Castanedamente parlando, è un po' come se malanga istruisse l'intento, quella forza primordiale che muove le cose nell'universo, a liberarsi degli alieni.


Ovviamente bisogna ammetere la possibilità che noi siamo anima.
Cioè che questa è una realtà virtuale, e che noi possiamo essere e viverla completamente, e modificarla.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 22/6/2011 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiodenamig
      fiodenamig
Re: 6 giorni sulla terra
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/5/2011
Da
Messaggi: 332
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
C'è solo (?) una cosa che non riesco a capire: ma se Malanga ha una "grande anima" e, grazie a questa, riesce a "battere" gli alieni, perchè questi non lo rapiscono e gli "rubano" l'anima?

p.s. non voglio essere ironico, è solo per capire...


Perché l'alieno è incapace di "dominare" anima: se anima s'incazza lo disintegra senza tanti complimenti.

Il problema è convincere anima, perché anima essendo "'pacifista"non vorrebbe, per principio, disintegrare alcun essere vivente.

Malanga non lo prendono nemmeno con la carrucola, quello gli fa il culo a strisce.

Citazione:

RedPill ha scritto:
Da me non c'è al cinema, quindi me lo scarico, pace a Menphisx (condivido il tuo pensiero sulla necessità di contribuire alla promozione ma... che devo fà? lo scarico e lo faccio girare, almeno gira, no?)

In compenso ho guardato i video delle sedute.
Io sono molto scettico su queste cose, soprattutto sulle registrazioni "a distanza".
Il tutto è molto scenografico, anzi terrificante.

Una cosa mi sembra però molto strana: Sapevo dei modi "da cinema americano" del caro Malanga (con i vari insulti al cattivo in stile Mel Gibson in Arma Letale) ma il tutto mi sembra un po' troppo cinematografico.

Queste entità potenti che controllano l'umanità si fanno sconfiggere da uno che le insulta e le prende in giro? Non sono in grado di uccidere banalmente sto fantozzi occhialuto che rovina i loro piani intergalattici?

Dove sta il problema? Che Malanga è mentalmente più forte degli alieni?

Peace
RedPill



Attenzione: con Malanga ci vuole un bel po' prima di capire bene le cose. Ma non perché lui spiega male, le cose vengono da lui spiegate benissimo. Il problema è la complessità degli argomenti che è estrema.


E' chiaro che Malanga è mentalmente più forte degli alieni. Non dimenticate mai, però, che è il soggetto a liberarsi: in altre parole Malanga spiega al soggetto come fare per eliminare il parassita, ma è il soggetto che in ultima analisi deve liberarsi attraverso un proprio atto di volontà.


Malanga attualmente non usa praticamente più l'ipnosi in quanto egli ha elaborato tecniche meno invasive, più rapide, e a mio avviso estremamente più eleganti dell'ipnosi per risolvere il problema.

Le tecniche da lui elaborate finora sono tre

1) Il SIMBAD (Self-Induced Method for Blocking Abduction Definitively)

2) La Flash Mental Simulation

3) Il Triade Color Test Dinamico

Di queste tre secondo me l'ultima (risale al 2011 la pubblicazione del protocollo) è senza alcun dubbio la migliore in assoluto.

Malanga attualmente sta lavorando sul Triade Sound Test che sarebbe un versione del Triade Color Test con le note al posto dei colori.

A chi fosse sfuggito, qui un Triade Color Test Dinamico effettuato da Malanga su un'addotta:

http://www.youtube.com/watch?v=tIksvaGXLZs

(sul medesimo canale è possibile reperire le altre parti)

In pratica nel TCT Dinamico anima, qui visualizzata alla guisa di una sfera, viene usata come "cancelletto" per eliminare i vari microchip, parassiti luminosi, il militare terrestre (immancabile), il resto della combriccola aliena.

Ah, per curiosità: io che non sono addotto l'ho usato per farmi passare il mal di schiena.




ps
Non so se qualcun altro lo ha già riportato, ma sentite che razza di superbastardo che è il Lux:

http://www.youtube.com/watch?v=DXP90c38nz4

Sentite quando dice a Malanga: "nelle tue mani consegno il mio spirito".
E Malanga di rimando: "no, te lo tieni"!!!

Il Lux che gli dice: "noi vogliamo solo il bene di tutti, siamo tutti fratelli".
E Malanga subito che gli risponde: "sì, 'stocazzo!!!"

Insomma, queste sono entità che cercano in tutti i modi di fregarti, per cui bisogna essere davvero molto forti e svegli per combatterle efficacemente.
Inviato il: 22/6/2011 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 22/6/2011 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiodenamig
      fiodenamig
Re: 6 giorni sulla terra
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/5/2011
Da
Messaggi: 332
Offline
Vabbé,

metto tutte e cinque le parti del TCT Dinamico eseguito da Corrado Malanga su un'addotta così è più semplice da seguire...


PARTE UNO:

http://www.youtube.com/watch?v=xg6nXItXfVw


PARTE DUE:

http://www.youtube.com/watch?v=1y5dUDJDung


PARTE TRE:

http://www.youtube.com/watch?v=SNqpstLECUE


PARTE QUATTRO:

http://www.youtube.com/watch?v=tIksvaGXLZs


PARTE CINQUE:

http://www.youtube.com/watch?v=z1LFOjPAvJI

buona visione a tutti!!!
Inviato il: 23/6/2011 3:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiodenamig
      fiodenamig
Re: 6 giorni sulla terra
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/5/2011
Da
Messaggi: 332
Offline
Qui trovate il PDF in cui viene illustrata la tecnica:

http://www.ufomachine.org/home/newsflash/278-luniverso-a-colori.html




Qui è possibile ascoltare la prima parte di un Triade Color Test guidato dalla voce di Corrado Malanga:

http://www.youtube.com/watch?v=IRcWgMC41m4
Inviato il: 23/6/2011 3:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: 6 giorni sulla terra
#51
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
@menphisx
OT
In calce ai post, oltre al tasto REPLY, trovi il tasto EDIT: ti permette di modificare un tuo commento precedente, senza quindi aumentare la lunghezza della pagina inserendo come citazione tutto il post (o piu) subito sopra a cui vai ad aggiungere testo.
Se fai EDIT accorci la pagina di parecchio e eviti inutili post copiaincollati continui: la lettura ci guadagna.
(senza offesa o saccenza, solo per migliorare la legibbilità: su dipsositivi portatili una pagina piena dello stesso testo impiega un sacco di tempo a caricare senza alcun guadagno)
VR
Inviato il: 24/6/2011 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: 6 giorni sulla terra
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 25/6/2011 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: 6 giorni sulla terra
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
VISTO! :) Ovviamente per me che ho letto Castaneda e Icke era praticamente obbligatorio. Allora, di Malanga non ne avevo mai sentito parlare, ma appena ho letto la recensione su Repubblica alla prima occasione sono andato. Se vogliamo parlare del film in sè tecnicamente è abbastanza terribile, ma questo c'era da aspettarselo, anche se a dire la verità mi aspettavo di peggio. In pratica sembra una fiction, se non fosse per gli effetti speciali e l'argomento. Ma ovviamente mi sembra che l'elemento fondamentale del film sia il soggetto. Si rimane sempre un pò sconcertati di fronte a certe tematiche, ovvero, per quanto possono essere convincenti e surrogati spesso da indizi che si avvicinano molto a prove, si rimane sempre col dubbio di fondo ("ma sto veramente vivendo in Matrix? Possibile che viva in un mondo riconducibile a riti che si avvicinano alla stregoneria, (come nel caso recente denunciato da Paolo Ferraro) diavoli, mischiati a pura fantascinza, come esseri multidimensionali, Alieni psichici,?") Non lo so, ma il fatto che esistano esseri incorporei comuni a tutte le culture dell'umanità (voladores degli sciamani, alieni psichici, diavoli, spiriti ecc) induce a pensare che esista un mondo di cui non siamo a conoscenza, "qualcosa ci deve essere" :) Un pò come il diluvio universale, presente in tutte le culture del pianeta. Comunque sia, studierò meglio questo Malanga, se non altro per solidarietà, deve essere dura per uno studioso divulgare certi argomenti, in cui mette in ballo la propria carriera e la vita. Io per esempio, se so che il mio ascoltatore non è pronto a recepire certi argomenti, semplicemente, evito, perchè subito ti prendono per pazzo, lo so, perchè io una volta facevo lo stesso. Mi piacerebbe parlarne con serenità, ma è veramente difficile con chi non ne sà nulla. Io personalmente, credo che una versione simile a quella del film sia possibile, anzi, probabile.

Molto apprezzabile il finale del film in cui si da la colpa di tutto ad al qaida. La qualtà della trovata è indiscutibile, di tutto il resto se ne può parlare ma quella rimane, anche per quelli scettici rispetto a certi argomenti, si renderanno conto che è altamente probabile.

Forza Malanga!
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 25/6/2011 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 6 giorni sulla terra
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
FENOMENOLOGIA DI DAVID ICKE

Fonte: http://mon-dart.blogspot.com/2011/06/fenomenologia-di-david-icke.html

CDC


STRONZATA
Totalmente in disaccordo. Trovo invece questa recensione sulla bibliografia di Icke un tentativo intelligentissimo di farsi una certa fama e probabilmente è un gioco per screditare il potenziale dei concetti veicolati da Icke

Avrebbe ragione l'autore se Icke si sbagliasse sulla quarta dimensione, sul potere della mente, sulla sincronicità, sui viaggi fuori dal corpo e su come questi fattori sono comunicanti nella realtà che ci circonda...

.. ma detto ciò, sia chiaro, io non credo a tutto ciò che dice Icke, e credo che Icke sia stato molto furbo. Lui ha trovato la maniera di crearsi uno scudo di sopravvivenza esasperando i concetti Alieni/Rettiliani e la storia dell'umanità legata univocamente a una cospirazione aliena con raggi laser e regine che diventano serpenti. Questa è stata la sua tecnica per tutelarsi, sparandola talmente grossa da divenire un caso di difficile ri-soluzione per le parti in causa...

... poiché di base e fondamentalmente quelle cose accadono: sacrifici, ingerimento di sangue, pedofilia agli alti livelli... eccetera eccetera

E dove questo recensore vede un modo perché lui possa indurre il Potere a poter censurare come "pazzi" i cospiratori, io invece ci vedo il lascia-passare perché lui non potesse venire palesemente attaccato in maniera razionale da coloro che ha denunciato..

.. dove il recensore vede agenzie segrete che lo imboccano per fare il doppio gioco a loro stesso vantaggio, io invece vedo una guerra tra fazioni delle élite che cercano di utilizzare i potenziali informatori anti-convenzionali per incrinare i meccanismi dello Status Quo

.. dove il recensore vede che lui può liberamente fare nomi e cognomi senza essere messo alla gogna, io vedo una tattica intelligente creata da Icke per far sì che non possano renderlo un martire...

... gira e rigira il compito di mettere in luce le nefandezze delle alte sfere è quello che andava fatto, e qualche «impossibile» solo di vent'anni fa, ora e grazie anche a Icke non è che sia credibile me è plausibile....

.. e quello che 15 anni fa denunciava/rivelava sta unendo i puntini correttamente di questa farsa mondiale in mano ai giochi del NWO, altro che Gatepeeker

.. sul concetto poi della "filosofia" di Icke, il recensore ha fatto il furbetto, poiché ha mischiato in maniera disonesta la forma mentis che ha Icke nell'esporre le sue tesi. Icke dice che sei tu a creare la tua realtà, ok, e non pone la sua filosofia come un Guru New Age quando dice di amare il suo nemico. Se Paoletto non l'ha capito, evidentemente è un caprone o un disonesto.. anzi si potrebbe dire che Icke è cinico e spietato nei confronti del nemico ... lui pone quei concetti in una visione dall'alto SE e quando verrà raggiunta. Lui parla di amore in senso vibrazionale e di energia, e NON in senso di compassione e pietà.

Un altra cazzata del recensore è quella in cui vorrebbe mettere all'Indice Icke quando chiede di portare a lui le testimonianze invece di, secondo il recensore, di andare dai carabinieri.. - Icke nel continuum dei suoi scritti crede nella cospirazione e crede nella possibilità di poter divulgare le notizie cruciali correlazionandole con i suoi studi e mettendo in luce le connessioni col mondo delle élite che giocano sporco, fa il suo lavoro di giornalista ed è semplicemente logico che lui non creda che la soluzione possa arrivare dalla Giustizia ufficiale, poiché quando si toccano certi livelli ... il Potere eclissa, censura, e mistifica le vicende..

(ritenta Paoletto)

... è inutile che il signor recensore ammetta la quasi totale affidabilità delle informazioni di Icke e poi faccia finta che non comprenda cosa questo in effetti significhi. Da qui la sua malafede o la sua capronaggine, sintomo che probabilmente sta cercando un posto al Sole ed è anche probabile che sia un metodo trasversale per eclissare i concetti e le denunce di Icke...

.. al recensora non sta bene che la Vita potrebbe essere una conseguenza non piacevole, quindi cosa fa? falsa la prospettiva di chi lo argomenta in maniera tecnica, mettendo in luce un processo alle intenzioni per cui il pensiero di Icke sarebbe in qualche modo "fascista" per chi non meriterebbe di stare meglio: bugia. Icke dice: prenditi le tue responsabilità, quindi? Il discorso dei "bambini" e delle loro potenzialità è legato a un discorso molto più profondo che il nostro caro e disonesto recensore a particellizzato a suo comodo e piacere.. e bbbravo a paoletto

... per approfondirli si potrebbero anche studiare i "fenomeni" discussi da ANNE GIVAUDAN e le cosiddette "forme pensiero" e "le egregore" ..oppure i testi di Giuliana Conforto e la "futura Scienza di Giordano Bruno" .. concetti che poi si riallacciano al pensiero di Paracelso e a seguire (parallelamente) ad Hamer... [tanto per capirsi ]

...concetti - nelle forme pensiero, ad esempio, dove un bambino autistico nel suo inconscio non accetta il male e le vibrazioni di una determinata esistenza in un determinato contesto e quindi, proprio perché più sensibile e in comunicazione con altre "dimensioni", si rifugia in quel che lui stesso ha creato.. [ecco un discorso "realtà" costruita], poiché secondo queste tesi studiate, l'Anima (e si veda Edgar Cayce trattato già in Home Page da Mazzucco) non ha età, potrebbe essere già matura, ma forse ferita, o in cerca di contatti, di evoluzione eccetera eccetera ...

... da qui la stronzata di questo Paolo De Bernardi che non ha compreso in che ottica Icke esamina, critica, e propone le sue tesi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 25/6/2011 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: 6 giorni sulla terra
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Apprezzo sempre da morire la lucidità della tua esposizione,premetto che ho messo il link per tirarti dentro,lo faccio spesso con Icke,mi aiuta a capirlo e per questo ti ringrazio

E' vero che ad I. fù chiesto se con i rettiliani intendeva il popolo eletto e lui rispose no?
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 25/6/2011 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 25/6/2011 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Apprezzo sempre da morire la lucidità della tua esposizione,premetto che ho messo il link per tirarti dentro,lo faccio spesso con Icke,mi aiuta a capirlo e per questo ti ringrazio

E' vero che ad I. fù chiesto se con i rettiliani intendeva il popolo eletto e lui rispose no?



Prendo spunto da questo intervento per esprimere la mia piena e convinta condivisione della valutazione espressa da Calvero su David Icke e la sua opera.
Anch'io avevo avuto dubbi sulla "conclusione" del pensiero di David Icke, ovvero l'amore incondizionato anche verso i nemici peggiori, ma poi ho capito come Calvero che prima ancora che essere una "personalizzazione umana", l'amore è una ben determinata frequenza energetica in grado di "dissolvere" le frequenze negative, sulle quali insistono esistenze maligne.
Se si va in profondità nelle tematica, e prendendo spunto dalle preziose scuole di pensiero orientali, si deve immaginae che prima ancora di avere un corpo fisico (o grossolano), ogni essere-coscienza ha un corpo energetico ed è il livello di energia di quel corpo che determina quello che chiamiamo destino.
Ora, l'amore incondizionato universale, o Logos Cristico, è di fatto il massimo livello energetico che l'essere coscienza può assumere e, in pratica, costituisce il superamento definitivo dei limiti energetici imposti dalla vestizione del corpo fisico.
Per farla breve, il "rivoluzionario" David Icke conclude il suo percorso con la constatazione che nulla è più rivoluzionario, e veritiero sotto il profilo energetico, dell'amore universale, quello cosmico, non quello umano.
Il problema è che la nostra mente non evoluta fa fatica ad accettare una verità del genere e soprattutto renderla avulsa dal mondo fisico, con i suoi affanni, inganni e ingiustizie.
Ma tant'è.
Forse quello che si può dire è che è illusorio e utopico che il logos cristico possa diventare un fenomeno collettivo, in quanto il percorso dell'Io-coscienza ha una funzione karmica è quindi è strettamente individuale.
Dell'opera di Icke ognuno ne trae le conclusioni che sono più congegnali al proprio divenire: ma non si può dire che Icke non sia veramente ispirato e illuminato.
Per quanto riguarda i rettiliani (meglio sauriani) essi non sono certo gli ebrei, la cui storia è limitata a tre millenni, mentre la storia dei primi sulla Terra inizia almeno un milione di anni fa.
Diciamo che gli ebrei non si fanno problemi ad attaccarsi al carro che gli può dare supremazia sul resto dell'umanità.
Posso dire con sicurezza che il dio degli ebrei è falso e ingannevole perchè è il re dei sauri.
Per questo Cristo (logos) si è incarnato nel popolo ebreo: per combatterlo nella sua stessa dependance umana.
Per chi non lo ha ancora capito, la battaglia del bene contro il male, esaltata dalle religioni monoteiste (che sono pervase dall'inganno ebreaico), è in realtà la battaglia tra sauriani (e servi ebrei) e umani (e creatori extraterrestri) per il predominio sul pianeta Terra.
Con questo si arriva al primo livello della conoscenza.
Inviato il: 25/6/2011 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: 6 giorni sulla terra
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ menphisx

ciao ,
è parecchio che seguo malanga sarà da circa 8 anni ...ora non ricordo esattamente.
so quasi tutto su di lui per quanto riguarda il web (articoli ,video ,apparizioni tv ,ecc) e alcune cose oltre visto che ci ho parlato alcune volte e scambiato mail .
credo anche che ha "revisionato" la sua teoria cosmologica in seguito a mie riflessioni in riguardo alla volontà ...è stato bello leggere il suo pensiero arricchito dal mio.

il film visto allo space cinema di roma ...seguo l'uscita da parecchio .
indubbiamente è low cost ma temo che il film sia stato boicottato perche i continui rimandi e boicottamenti del film pronto io non ne ho mai visti ...e il cinema lo seguo parecchio è uno dei miei hobbie preferiti .

ora non credo che ci sia bisogno dall'alto di boicottare il film per i suoi contenuti ...mi sembra un ipotesi un po troppo da complottista con il fisico scolpito dalle seghe.
l'eventuale alieno ha ben altri mezzi (o i suoi tirapiedi umani).

ho l'impressione che vuoi trovare un interlocutore per parlare di malanga oppure semplicemente pensi di fare del "bene" propagandando il film?

se vuoi io sono a disposizione e come interlocutore sarei "preparatino" sull'argomento

(tanto per cominciare)
una cosa che non so ma pensi che quella della frequenza sia "l'arma finale" contro l'alieno che corrado andava dicendo privatamente anni fa?

ciao
fefochip
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 26/6/2011 2:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: 6 giorni sulla terra
#59
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
quoto tutti i messaggi precedenti riguardo ad Icke.In uno dei suoi ultimi libri parla anche della sua vita, una mini biografia che fa capire bene il ruolo importante che ha nei nostri tempi, egli dice di se stesso che purtroppo è costretto a compiere il lavoro sporco, cioè pulire la merda, farla uscire fuori e come si dice è un lavoro sporco ma qualcuno lo deve pur fare, anche per questo come tutti quelli che guardano oltre la loro epoca e che sono in parte al di fuori della nostra era, non può venir compreso o comunque spesso viene compreso nel modo sbagliato.
Che lo si voglia o meno senza Icke la discussione sull'nwo e tutto ciò che è connesso a questo argomento sarebbe rimasta nell'underground come era fino agli anni 90, dove la cospirazione era vista come qualcosa legata agli ambienti di estrema destra o legata ai protocolli dei savi anziani di sion (senza che vi fosse una vera visione d'insieme), lui ha aperto la strada e come tutti quelli che aprono la strada, inevitabilmente possono generare anche un effetto vaso di pandora che vista la situazione dell'umanità è anche necessaria ed in ciò sta la simbologia della storia di Cristo nei vangeli che non è altro che la storia di ogni individuo.
Malanga è diverso a mio parere, le sue attuali posizioni provocano più danni che bene e me ne rendo conto leggendo ciò che scrive e gli stessi addotti liberati, praticamente deformano millenni di esoterismo e di pratiche di liberazione soffermandosi sul soggetto parassitario che lungi dall'essere un problema alieno è un problema che riguarda tutti, proponendo una cosmogonia negativa, fredda e glaciale, alla Lovecraft e perdendosi in inutili diatribe su anima o non anima, ma anche lui serve a qualcosa nel grande schema delle cose.
Non è un caso che uno dei forum che trattava gli argomenti e le implicazioni del messaggio di Castaneda (il primo ad aver parlato di parassiti pubblicamente), dopo un forte entusiasmo verso le teorie di Malanga, successivamente lo ha abbandonato e criticato.
Inviato il: 26/6/2011 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Finalmente ho trovato il tempo di vedere il film.
E' brutto persino per essere un low cost.
Ma il problema principale è che fornisce una tesi assolutamente incoerente (e sbagliata): ovvero che una razza aliena, che ci accompagna fin dai tempi dei Sumeri, ci ha predisposto attraverso incroci genetici per carpire la nostra anima nel momento in cui si insedieranno nei nostri corpi (chiamati contenitori).
Questa tesi, che immagino essere di Malanga, è sbagliata.
Questi esseri non hanno bisogno del nostro contenitore perchè già lo possiedono introducendosi come PARASSITI MENTALI.
Del resto non è neanche un granchè come contenitore, visto che conta solo due eliche di Dna, mentre un corpo umanoide evoluto ne ha di più.
Comunque, senza deviare il discorso, il film non indaga il mondo sublunare della quarta densità inferiore, che è abitato (e frequentato) sia da anime "spente" (demoni, parassiti, ecc.) che da esseri privi di anima (razze aliene come i sauriani, cioè ovipari) che non possono vivere nelle dimensioni sottili (ovvero quelle dalla quarta superiore alla nona), che rappresentano il massimo stadio evolutivo (Io sono Dio in quanto torno a fondermi con lui).
I demoni-parassiti non cercano di carpire la nostra anima: gli basta mantenerla in sofferenza succhiandone l'energia ultra-eterica di cui è formata.
Questi sono materia di esorcismo e Malanga farebbe bene a non perderci tempo.
Per gli alieni ovipari il discorso è diverso: cercano sì di carpire il segreto dell'anima, da millenni, ma in realtà si accontentano di strapparci dai nostri creatori, che vigilano su di noi pronti a scendere in battaglia quando i confini tra i due mondi vengono violati (la lotta del bene contro il male).
Qui Malanga ha ragione, ma non hanno bisogno dei nostri contenitori-anima se non per continuare la sperimentazione (ibridazione), con la quale probabilmente si servono per colonizzare altri mondi diverso dal nostro (non potendo rubarci l'anima, il nostro mondo è praticamente una incubatrice).
Il messaggio migliore che contiene il film deve essere invece evidenziato raccogliendo i vari pezzi, cosa non facile per i profani.
Esiste un PATTO SCELLERATO tra gli alieni ovipari che dominano il nostro mondo (guerra e sofferenza sono la prova) e una componente (chiamiamola così) umana che vuole partecipare al banchetto, offrendo i suoi servigi per essere trattata da "eletta" rispetto agli altri.
Questa componente è racchiusa nell'identificativo di EBRAISMO, nel quale il dio venerato è il Re dei sauriani, che si presenta sotto le vesti mistificate di un essere di pace (il non sacrificio di Abramo).
Che sia una mistificazione si capisce benissimo perchè la stessa Bibbia sa di originare dagli Elohim (civiltà aliena) alla quale ha fatto subentrare la venerazione del loro Re (chiamato JHWH) , pur di partecipare al dominio sul pianeta Terra.
Per questo gli ebrei sono l'essenza del tradimento: verso il resto dell'umanità prima ancora che verso i nostri creatori-vigilanti, che di tanto in tanto si incarnano portando l'ARMA SUPREMA (energetica) del Logos Cristico.
Povero film, piccolo Malanga.
Inviato il: 26/6/2011 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA