Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  La efficace MANOVRA per ammortizzare il DEBITO PUBBLICO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
La efficace MANOVRA per ammortizzare il DEBITO PUBBLICO
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Per quanto in oggetto, ho INVENTATO un Dio infinitamente BUONO! Che vada “Oltre l’uomo e oltre Dio”, come dal seguente video:
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=unique&id=14758
Chi sono i primi responsabili che hanno causato il gigantesco macigno del DEBITO PUBBLICO?
Indubbiamente, la responsabilità è da addebitarsi all’intera platea dei personaggi politici degli ultimi 30-40 anni, sia di c/sn, sia di centro, sia di c/dx, i quali, peraltro, hanno favorito circa il 10% della popolazione più ricca d’Italia, sacrificando il restante 90% della popolazione italiana.
Pertanto, è cosa buona e giusta che a pagare la gravissima crisi economica incombente siano esclusivamente tutti questi signori. Vale a dire, chi ha causato la crisi debitoria e chi ne ha beneficiato ai danni della stragrande maggioranza della popolazione italiana.
Per questo traguardo (in verità, con il senno di poi) sono all’opera da Mercoledì 23/02/1994, quando addivenni a litigare in escandescenza con la mia sorella, per vincerla nella reciproca FINTA pazzia. Poiché, questa disgraziata sorella, per squallidi interessi pecuniari, alleata con una cognata ancora più disgraziata e avida del “dio Denaro”, riferirono a un mammasantissima neuro-psichiatra, “scienziato” di fama nazionale; io, anziché continuare ad andare in escandescenze, con la massima calma e serenità, mi sono all’occorrenza munito di un semplice foglio di carta A/4, dove sopra ho riportato i seguenti 4 righi: “CON I / PAZZI / DIVENTO / MUTO”, in bella mostra, alla MARCO PANNELLA. Infatti, così non ho mai dato l’opportunità di essere sottoposto a TSO per apparire, secondo il medico baccalà: “pericoloso per sé e per gli altri”.

Ecco come, da autodidatta, brillante ATTORE-Interprete, sono riuscito a riprodurre in terra un “ESSERE-Dio” immensamente più buono di qualsiasi Dio, quindi anche del Dio cristiano predicato dalla Religione cattolica e teorizzato dalla Metafisica dell'Essere di EMANUELE SEVERINO. Infatti, io, per essere ancora ridotto a un MORTO CIVILE emarginato in MANICOMIO FAMILIARE di mq 16 da oltre 15 anni, non condanno assolutamente chicchessia, ritenendo tutto il mio prossimo, che amo più di me stesso, alla stregua di bambini da 1 a 10 anni: IRRESPONSABILI, “che non sanno quello che fanno”.
Ovviamente, in assoluto, NESSUNO potrà mai comprendermi, come nessuno mai potrà comprendere l’infinita “Mente Creatrice” di DIO; nel contempo, TUTTI potranno efficacemente fare PROPRIA la mia CAUSA civile di omologazione (= riconoscimento legale obbligato), per ammortizzare il DEBITO PUBBLICO dello Stato Italiano, e vivere finalmente da uomini LIBERI nella breve vita terrena dell'aldiqua, a prescindere dell'aldilà, quando, prima o poi tutti andremo e vedremo. Intanto, ci conforta un frammento di ERACLITO: "Attendono gli uomini, quando sono morti, cose che essi non sperano né suppongono".

Il caro Amico MAZZUCCO regista MASSIMO, l'illustre corrosivo MARCO CEDOLIN, la geniale giustizialista ALBA KAN (come qualsiasi altro utente di questa grande Comunità di LC), per contribuire a salvare efficacemente l’Italia da ogni crisi economica, ambientale e di civiltà incombenti, con me si diano da fare nella massima semplicità delle cose, ne vale davvero la pena!
Cordialmente

Segnalo lo stesso video, maggiormente arricchito nel titolo e nella “Descrizione”:
http://www.youtube.com/watch?v=XQbHKK5HE-g&feature=channel_video_title
Per dissolvere dubbi e perplessità, resto a totale disposizione di chicchessia.
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 20/8/2011 8:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA