Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  E' morto Danny Jowenko...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  rekit
      rekit
Re: E' morto Danny Jowenko...
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
Ho controllato in googlemap il luogo dell'incidente basandomi anche sulla foto apparsa su un giornale....bhe' tutto e' possibile ma definirlo "centro urbano" e' un po' eccessivo...
Inviato il: 31/8/2011 8:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E' morto Danny Jowenko...
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
Ho controllato in googlemap il luogo dell'incidente basandomi anche sulla foto apparsa su un giornale....bhe' tutto e' possibile ma definirlo "centro urbano" e' un po' eccessivo...


Grazie per la verifica, comunque penso sia poco probabile che il limite in quelle strade superi i 70 Km/h in quanto è una strada relativamente stretta e sembra sia a doppio senso di marcia.

Osservate queste 2 immagini e il riflesso blu della luce emessa dall'auto:






Certo, può darsi che nella seconda foto non ci sia il riflesso in quanto è stata scattata quando non era accesa, però è curioso, come lo è anche il fatto che non ci siano detriti e nemmeno l'erba è segnata. Sembra non ci siano altre foto in cui si veda l'auto in altre posizioni (non credo che quella sia stata la posizine finale dell'auto incidentata).



P.S. Che coincidenza però che questo tuo reply sia il messaggio numero 911. Non è che sia un segnale del destino che qualcosa anche in questa vicenda sia da approfondire?

rekit Iscritto il: 11/9/2006 Messaggi: 911
Inviato il: 31/8/2011 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E' morto Danny Jowenko...
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
innanzitutto, giusto per portare la mia "esperienza" se cosi' si puo' chiamare, devo specificare che vivo in Olanda e so bene come guidano qui...
in 2 parole: COME LUMACHE!
i limiti di velocita' sono in genere bassi e in genere su quel tipo di strade il limite va da 50Km/h, a 80Km/h nel migliore dei casi....
l'olandese medio tende a rispettare scrupolosamente le norme stradali e i controlli da parte della polizia sono tantissimi, poi telecamere, autovelox e pattuglie ovunque....questo li ha portati a diventare guidatori che in Italia verrebbero sbranati dagli altri autisti in 3 minuti netti....

Questo ovviamente non significa che Jovenko non stesse guidando come un pazzo...le eccezzioni esistono pure qui al nord...

In ogni caso, non capisco cosa tu voglia indicare menzionando il riflesso blu del lampeggiante della polizia....e la mancanza di detriti potrebbe essere a causa del fatto che essi sono vicini alla macchina incidentata oppure nella foto sono gia stati spazzati oppure non so....

quello che mi sembra strano e' lo stato della macchina in relazione ai danni (pochi) dell'albero....ma non sono un'esperto quindi gli alberi potrebbero semplicemente essere piu' resistenti di quanto io creda...

tornando a google map....
la zona dell'incidente e' sostanzialmente una strada di collegamento tra un paesino e l'altro in zeeland, ovvero una zona ricca di verde a sud di Rotterdam...lo schianto e' avvenuto in prossimita' di uno piccolo incrocio tra la strada di collegamento e l'ingresso di una piccola zona industriale (qualche capannone, niente di piu...)....

mi sembra strano uscire di strada in quel punto...cé' una leggerissima curva, quasi impercettibile ma sostanzialmente e' un rettilineo.....forse Jowenko ha sterzato per evitare un animale, un cerbiatto, una volpe o un cane...o forse per evitare qualcuno che stava entrando/uscendo dalla zona industriale che poi e' scappato....o forse ha semplicemente perso il controllo dellla macchina...

per parlare di complotti o morte sospetta non mi pare ci siano {ancora} gli elementi..


questo e' il post 912, cosi ti tranquillizzi...

e la data d'iscrizione e' dovuta al fatto che l'11-9-2006 vidi sulla televisione belga loose change....fu morbo a prima vista!

un paio di googolate e taaaccccc....Luogocomune.net....tutto li....niente di esoterico
Inviato il: 31/8/2011 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: E' morto Danny Jowenko...
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
quello che mi sembra strano e' lo stato della macchina in relazione ai danni (pochi) dell'albero....ma non sono un'esperto quindi gli alberi potrebbero semplicemente essere piu' resistenti di quanto io creda...


gli alberi SONO più resistenti di quanto si creda.
Io per ora non ci vedo niente di strano nell'incidente.
Inviato il: 31/8/2011 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E' morto Danny Jowenko...
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Si noti in questo video che rappresenta un'auto della polizia Olandese, che una delle luci blu dovrebbe essere sempre accesa in quanto si alternano, in ogni caso penso sia difficile fotografare proprio nel frangente in cui siano tutte spente escludendo le abbiano disattivate di proposito:



Fralaltro notavo la livrea sul cofano... nella foto postata sopra ha una sfumatura improbabile.
Inviato il: 31/8/2011 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: E' morto Danny Jowenko...
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Si noti in questo video che rappresenta un'auto della polizia Olandese, che una delle luci blu dovrebbe essere sempre accesa in quanto si alternano, in ogni caso penso sia difficile fotografare proprio nel frangente in cui siano tutte spente escludendo le abbiano disattivate di proposito:

<iframe width="420" height="345" src="http://www.youtube.com/embed/YgrfYzOkgrg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Fralaltro notavo la livrea sul cofano... nella foto postata sopra ha una sfumatura improbabile.


Non capisco cosa presumi col fatto che non si veda il riflesso?

Se non vedi la luce blu specchiata nella pozzanghera e` per una questione geometrica.
Inviato il: 31/8/2011 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E' morto Danny Jowenko...
#37
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
C'è anche quella sull'albero che la trovo incoerente.
Inviato il: 31/8/2011 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E' morto Danny Jowenko...
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
continuo a non capire cosa vorresti dire....che avrebbero falsificato la foto?
Inviato il: 31/8/2011 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E' morto Danny Jowenko...
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
continuo a non capire cosa vorresti dire....che avrebbero falsificato la foto?


Esattamente, sto valutando anche questa possibilità perchè ci sono diversi punti che non tornano.
Inviato il: 31/8/2011 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E' morto Danny Jowenko...
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
good luck...secondo me perdi tempo.
Inviato il: 31/8/2011 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E' morto Danny Jowenko...
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Per quello che mi riguarda, i punti che non quadrano sulla vicenda sono:

1 - Strada a bassa velocità in fatto di percorrenza a doppio senso di marcia relativamente stretta.

2 - Dinamica generale incidente riportata dai media inesistente: non ho trovato nulla, nemmeno riguardo i relativi funerali.

3 - E' un caso che la strada sia stata bagnata il che farebbe presupporre che sia stato più facile che abbia perso il controllo, anche in un rettilineo?

4 - Se ha usato le cinture.

5 - Non ci sono segni sull'erba.

6 - Non ci sono detriti di rilievo nella zona d'impatto.

7 - Il cane si è salvato.

8 - Foto con situazioni molto dubbie quali riflessi, livrea auto, gruppo luci capotta che non corrisponderebbero con il modello in uso dalla polizia Olandese in quel modello d'auto (WW Touran).

In definitiva, può essere stata tutta una messa in scena, anche a livello fotografico per fare sparire (anche fisicamente?) il personaggio scomodo dal panorama?
Inviato il: 31/8/2011 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E' morto Danny Jowenko...
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
1 - Strada a bassa velocità in fatto di percorrenza a doppio senso di marcia relativamente stretta.
........................
conosco gente che si e' schiantata a velocita' folli su strade ben piu' strette

2 - Dinamica generale incidente riportata dai media inesistente: non ho trovato nulla, nemmeno riguardo i relativi funerali.
.......................
se non conosci l'olandese, ed io che vivo in olanda da anni ancora non lo parlo, credo sia un pochino difficile riuscire a trovare informazioni dettagliate

3 - E' un caso che la strada sia stata bagnata il che farebbe presupporre che sia stato più facile che abbia perso il controllo, anche in un rettilineo?
......................
per esperienza personale ti posso dire che perdere il controllo di un auto in rettilineo e' piu' semplice di quanto uno possa pensare e la strada bagnata in olanda e probabile quanto una strada piena di buche in italia

4 - Se ha usato le cinture.
.......................
non saprei

5 - Non ci sono segni sull'erba.
.......................
questa te la concedo, ma e' anche vero che la foto non e' il massimo

6 - Non ci sono detriti di rilievo nella zona d'impatto.
........................
qualcosina c'e'....e poi magari la foto e' stata fatta dopo aver ripulito almeno in parte la carreggiata

7 - Il cane si è salvato.
.....................
meno male, ma cosa dimostra?

8 - Foto con situazioni molto dubbie quali riflessi, livrea auto, gruppo luci capotta che non corrisponderebbero con il modello in uso dalla polizia Olandese in quel modello d'auto (WW Touran).
........................
la polizia in olanda usa svariati modelli di auto, dai mercedes station wagon, alla polo, alla touran, all'Astra....e molte altre

In definitiva, può essere stata tutta una messa in scena, anche a livello fotografico per fare sparire (anche fisicamente?) il personaggio scomodo dalla scena?
...........................
solo perche' ha dichiarato che secondo lui il wtc7 e' stato demolito? dovrebbero far fuori qualche centinaia di migliaia di persone e Jowenko, con tutto il rispetto, non e' che fosse chissa'chi...


secondo me ti stai facendo solo grandi pippe mentali, comunque continua pure e se trovi qualche cosa di interessante faccelo sapere
Inviato il: 31/8/2011 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E' morto Danny Jowenko...
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Ho appena trovato su youtube questi video interessanti e fralaltro mi trova d'accordo su diversi punti gia esposti in precedenza; ora se ne aggiungono degli altri considerando che fanno vedere da varie angolature l'auto incidentata.




Inviato il: 31/8/2011 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: E' morto Danny Jowenko...
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
innanzitutto, giusto per portare la mia "esperienza" se cosi' si puo' chiamare, devo specificare che vivo in Olanda e so bene come guidano qui...
in 2 parole: COME LUMACHE!


Con tutta l'erba che si fumano
Inviato il: 31/8/2011 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: E' morto Danny Jowenko...
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
A guardare questa foto, qualcuno potrebbe pensare che possa non essere stato un incidente. E chi ha inscenato il tutto abbia applicato la famosa legge del contrappasso.



La foto lo rende eloquente: un tentativo di demolizione controllata dell'albero partendo dal basso.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 3/9/2011 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E' morto Danny Jowenko...
#46
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:








Anche qui ci sono incongruenze, nei video postati sopra ci sono degli alberi alla destra mentre nella foto nel verso di chi la guarda (quella in alto), non risultano.
Inviato il: 21/9/2011 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: E' morto Danny Jowenko...
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Anche qui ci sono inconguenze, nei video ci sono degli alberi alla destra mentre nella foto nel verso di chi la guarda (quella in alto), non risultano.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/9/2011 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E' morto Danny Jowenko...
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Azzo ridi te nn si sa, ah no sarei io il troll scusa...


http://img195.imageshack.us/img195/8695/jowenko.jpg

ad ogni modo ci sarebbe da ragionare riguardo i punti che ho elencato precedentente.
Inviato il: 21/9/2011 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: E' morto Danny Jowenko...
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
evvai...si riparte anche qui..ihiuhuuuuuu!

Protoss, che c'è che non va in quelle due foto?
Inviato il: 21/9/2011 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: E' morto Danny Jowenko...
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ma questa è Manhattan?



Non pare strana? Cosa sono tutti quei palazzi? E il cielo non è troppo blu? E come mai si vede la statua della libertà così bassa? E quelle robe bianche sull'acqua? Non possono essere barche.. ce ne sono troppe. E come mai non si vedono le Twin Towers?
È un'anomalia.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/9/2011 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Salva81
      Salva81
Re: E' morto Danny Jowenko...
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/9/2011
Da Torino
Messaggi: 344
Offline
Nella foto scattata dal verso di chi guarda si vedono in alto a destra alcune foglie. E' possibile appartengano alla chioma dell'albero che è inquadrato nel fermo immagine del video?
Inviato il: 22/9/2011 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E' morto Danny Jowenko...
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
l'unica anomalia che vedo io e' che quell'albero non e' gombloddista e soprattutto non e' un platano!

in ogni caso basterebbe usare google map per evitare in anticipo di scrivere idiozie.
Inviato il: 22/9/2011 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: E' morto Danny Jowenko...
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Si si le foto sono ritoccate.

Che significa quindi tutto ciò?
Perchè le hanno ritoccate?
Inviato il: 22/9/2011 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E' morto Danny Jowenko...
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
l'unica anomalia che vedo io e' che quell'albero non e' gombloddista e soprattutto non e' un platano!

in ogni caso basterebbe usare google map per evitare in anticipo di scrivere idiozie.


Ma che menga intervieni te con ste sparate non si sa, che se ne può fare benissimo a meno e visto che citi google map, piuttosto renditi utile e permettimi pure di fare pure la figura di quello che scrive idiozie come hai appena riportato, non ho problemi.

Se non lo farai vedi di rompere i ****ni da un'altra parte.
Inviato il: 22/9/2011 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: E' morto Danny Jowenko...
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
Se non lo farai vedi di rompere i ****ni da un'altra parte.


Mi raccomando rekit!!!
Altrimenti sai cosa succede, vero?


Inviato il: 22/9/2011 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E' morto Danny Jowenko...
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Ma che menga intervieni te con ste sparate non si sa, che se ne può fare benissimo a meno e visto che citi google map, piuttosto renditi utile e permettimi pure di fare pure la figura di quello che scrive idiozie come hai appena riportato, non ho problemi.
.........................

a parte che ho seri problemi a capire cosa hai scritto....la prima cosa che ho fatto dopo aver letto della morte di Jowenko (settimane fa...) spinto dalla curiosita e dal fatto che vivo in Olanda a circa 100 Km dal luogo in cui e' avvenuto l'incidente e'stato cercare di capire dove fosse avvenuto esattamente e se i luoghi potessero spiegare la dinamica dell'incidente stesso...ho googolato alcuni articoli in olandese ho scoperto il nome della via e usato google map....ho scoperto esserci una ciclabile a fianco della strada separata con una fila di alberelli...come nel 90% del resto d'Olanda....il tutto coincide con le foto, con i video e con le descrizioni dei luoghi....nessunissimo mistero.
vedi, le mie doti di investigatore mi hanno evitato di scrivere puttanate riguardo a foglie sospette, alberi mancanti o cazzate del genere...
guarda, lo dico per il tuo bene...stai facendo una magra figura nei vari thread che frequenti in questi giorni, e fin li nessun problema, affari tuoi....il problema tra no-plane e foglie sospette e' che poi qualche debunker (che non vede l'ora) usa le tue minchiate per sputtanare tutto Luogocomune...tu continua pure a commentare e scrivere tutto quello che ti pare, ma non ti stupire se qualcuno rimarca le cazzate che scrivi...
Inviato il: 23/9/2011 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:

a parte che ho seri problemi a capire cosa hai scritto....la prima cosa che ho fatto dopo aver letto della morte di Jowenko (settimane fa...) spinto dalla curiosita e dal fatto che vivo in Olanda a circa 100 Km dal luogo in cui e' avvenuto l'incidente e'stato cercare di capire dove fosse avvenuto esattamente e se i luoghi potessero spiegare la dinamica dell'incidente stesso...ho googolato alcuni articoli in olandese ho scoperto il nome della via e usato google map....ho scoperto esserci una ciclabile a fianco della strada separata con una fila di alberelli...come nel 90% del resto d'Olanda....il tutto coincide con le foto, con i video e con le descrizioni dei luoghi....nessunissimo mistero.
vedi, le mie doti di investigatore mi hanno evitato di scrivere puttanate riguardo a foglie sospette, alberi mancanti o cazzate del genere...
guarda, lo dico per il tuo bene...stai facendo una magra figura nei vari thread che frequenti in questi giorni, e fin li nessun problema, affari tuoi....il problema tra no-plane e foglie sospette e' che poi qualche debunker (che non vede l'ora) usa le tue minchiate per sputtanare tutto Luogocomune...tu continua pure a commentare e scrivere tutto quello che ti pare, ma non ti stupire se qualcuno rimarca le cazzate che scrivi...



Come al solito guardacaso posti aria fritta, ma fatti zero:

Posta quindi la via o il link diretto a google map su, che parlare con gli infanti dopo un pò mi scoccia.
Inviato il: 23/9/2011 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E morto Danny Jowenko...
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Come al solito posti aria fritta guardacaso ma fatti zero:

Posta quindi la via o il link diretto a google map su, che parlare con gli infanti dopo un pò mi scoccia.
.............................

cercateli da solo....ma dubito li troverai su youtube.
bisogna fare un paio di ricerchine semplici semplici...temo non sia roba per te....
Inviato il: 23/9/2011 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:

cercateli da solo....ma dubito li troverai su youtube.
bisogna fare un paio di ricerchine semplici semplici...temo non sia roba per te....


Ma vatti pure a nascondee allora e evita di scrivere nullità e cercare di ridicolazzarmi con aria fritta come al solito, vai a farti un giro in altri lidi e rompi meno i ****ni invece.
Inviato il: 23/9/2011 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E morto Danny Jowenko...
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
tho'.....usa google map e guardati tutti gli alberelli che vuoi:

De Zompe, 4353 Serooskerke Walcheren, The Netherlands
Inviato il: 23/9/2011 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA