Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Storia e Filosofia
  gli extraterrestri torneranno? (documentario)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
i radar non rilevano cose immateriali

Sono dei birboni. Spesso rilevano anche cose che sarebbe meglio non rilevare cosi' bisogna trovare una storia per coprire il fatto...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 11/12/2011 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

Credo che il nostro piccolo ricercatore indipendente, abbia dimenticato un piccolo particolare.



Il piccolo particolare l'hai dimenticato tu. Stavi invocando le dimostrazioni, le spiegazioni, i fatti ma non mi stai spiegando nulla.

Insieme a tutte le cazzate che ci danno a bere, da anni ci stiamo scolando ettolitri di cazzate sugli UFO. Ciò mi fa pensare a un vero e proprio movimento religioso, che con l'appoggio del potere, aiuta a confonderci ancor più le idee.

Questi alieni che preparano l'uomo al risveglio, apri gli occhi, wake up, matrix, Omini delle Stelle del Grande Risveglio Cosmico Minchione non sono che una serie di elementi sacrali che compongono l'indottrinamento New Age o giù di lì.

Ora Ghilgamesh noto da parte tua nei miei confronti un certo odio perchè ti sto dicendo cose che NON VUOI CAPIRE.
Non devi capire per carità, ma almeno sottoponiti al confronto in modo sobrio.

Va bene, la DMT non influenza i radar, a Roswell hanno acchiappato lamiere vere e non fatte della pasta delle fatine, ma tu dai per scontato che io non analizzo anche il fenomeno MATERIALE. Lo tengo in considerazione, ti ho risposto, forse sono di matrice terrestre, esperimenti segreti, fenomeni inspiegabili come le luci di Hessdalen , ologrammi, ecc. Di spiegazioni terrestri ce ne sono. Ma la cosidetta immaterialità degli UFO lega in modo altrettanto interessante della ricerca sui dischi di metallo antigravitazionale, l'uomo con la sua origine, con le società antiche, con la sua evoluzione, con il mistero delle sostanze psicotrope sulla mente (e sulle ulteriori dimensioni ).

Immagina se si scoprisse che i primi Dei adorati, il linguaggio, le abilità sensoriali dei nostri antenati come la sviluppatissima vista capace di contemplare la volta celeste siano un fenomeno psicotropo e quindi effettivamente esperienze REALI! Il Folklore, le Religioni, i Miti hanno una stessa genesi multidimensionale! Immagina un complotto atto a non farci scoprire il potere di tali sostanze, nascondendo con muri reali il contatto con esseri INTELLIGENTI, fatti di saggezza anomala e straordinaria. Ovviamente ciò si può solo immaginare.

Ma questi fatti ( fatti perchè esistono analogie archeologiche, teologiche, folklorstiche, antropologiche evidenti) possono sembrare più New Age delle serissime ricerche governative e piccole-indipendenti sugli avvistamenti e decadimenti delle Utilitarie Cosmiche Materiali, ma non è così. (Perchè poi sottoporre il fenomeno UFO anche all'analisi storica, quindi evoluzione umana, analogie delle grandi civiltà, strani sincretismi, si rischia di perdere del tutto la bussola )
Quindi come ho già detto basta DISINFORMARSI. Informarsi non serve più, confonde le idee.

Ora vorrei farti delle domande e scusami, non voglio disturbare troppo la tua fede ufologica: Puoi spiegarmi perchè gli extraterrestri vengono a svolazzare nei nostri cieli?
A fare cosa?
Da dove vengono?
E come ci vengono viste le sterminate distanze?
E soprattutto: Perchè ci rapirebbero?


P.S. A questo punto si potrebbe aprire un Topic a parte
Inviato il: 11/12/2011 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
A proposito di quel che ho esposto c'è un libro che cerco da tempo ma in italiano non riesco a reperirlo : SCIAMANI DI GRAHAM HANCOCK .


Forse mi toccherà leggerlo in inglese uscito col titolo SUPERNATURAL
Inviato il: 11/12/2011 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@ PadijtLee

Puoi spiegarmi perchè gli extraterrestri vengono a svolazzare nei nostri cieli?

A fare cosa?

Da dove vengono?

E come ci vengono viste le sterminate distanze?

E soprattutto: Perchè ci rapirebbero?


1° Scusami ma non credo hai rapimenti alieni.

Poi per le altre domande, che ne pensi delle risposte che ho dato nella mia modestissima visione del "evento UFO"??



.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 11/12/2011 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#65
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Ma nessuno qui legge il Corvo?
Vi vedo impreparati.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 11/12/2011 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

PadijtLee ha scritto:

Ora vorrei farti delle domande e scusami, non voglio disturbare troppo la tua fede ufologica: Puoi spiegarmi perchè gli extraterrestri vengono a svolazzare nei nostri cieli?
A fare cosa?
Da dove vengono?
E come ci vengono viste le sterminate distanze?
E soprattutto: Perchè ci rapirebbero?


P.S. A questo punto si potrebbe aprire un Topic a parte



Alcune cose nel tuo discorso sono condivisibili, come diceva Newton (mi sembra), "ci sono più cose in cielo e in terra..."

Solo che sembrava volessi ridimensionare TUTTI gli avvistamenti a visioni ... mentre alcuni sono oggettivamente innegabili.
(dato che poi ti lamenti che non ti spiego, potresti cercare info sulla battaglia di Los Angeles del 1942, l'avvistamento di Phoenix o la partita fiorentina pistoiese del '54)

Per rispondere alle tue domande:

Io, quando vado vado allo zoo, non spiego all'orso cosa ci faccio li o cosa faccio a lavoro ...
Possono venire da un altro pianeta e/o dal nostro pianeta e/o da un'altra dimensione e/o da un altro tempo ... a me non l'hanno detto, di sicuro hanno una tecnologia molto superiore alla nostra.
Non è escluso ci siano più razze.
Ci rapiscono perché vogliono qualcosa, l'anima come dice Malanga sarebbe un buon motivo o le risorse, forse, viste le scie chimiche e l'inquinamento, si stanno terraformando il pianeta per le loro esigenze.
Ma sono solo ipotesi, come ho scritto all'inizio, io non chiederei scusa al castoro se al posto della sua diga ci devo mettere la mia, di certo loro non chiedono a me il parere.
Inviato il: 11/12/2011 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#67
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:


Poi per le altre domande, che ne pensi delle risposte che ho dato nella mia modestissima visione del "evento UFO"??


...chiamiamoli con il loro nome "TEMPONAUTI"

.



Il tempo è come un tappeto sotto i piedi. Tu continui a voler star dritto e quello ti si sfila da sotto facendoti passare la vita col grugno sul pavimento perchè quel tappeto non è un tappeto. E' un tapirulan!

Il tempo di oggi è così: Cerchi un presente che è già passato.

Poi come ti accorgi che esso non esiste (il tempo lineare), noti che lo scorrere è come il tempo degli animali cioè un eterno presente, bè ecco che su quel tappeto ti ci siedi perchè esso si FERMA. Ti sdrai contemplando quello che hai attorno. Ti gusti la sua lana lavorata a nodi. E ti dici "dove andavo così di fretta?"
Da quel momento non si corre più.

Ecco cos'è un Temponauta. Uno che sa cos'è il tempo: Il NULLA COL NIENTE ATTORNO!

Per i nostri antenati e per gli ultimi esigui "selvaggi" il tempo è un cerchio, un Uroboro, un eterno ritorno. Non serve essere un extraterrestre, un UFO, nè mettere come sardine il proprio corpo in crioconservazione, in animazione sospesa, in quiescenza per viaggiare nel tempo! Perchè poi, per il vero Infinito, non ci servirà il corpo mortale.

Citazione:

La mummificazione permetteva hai faraoni d'Egitto di tornare da dove sono venuti giusto?


Chissà però : per ritornare là gli occoreva davvero pure il corpo fisico ?
Inviato il: 13/12/2011 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#68
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
post per nostalgici dei cartoni animati:

Su manga gold ho incrociato per caso una puntata del cartone "moby dick 5", che conoscevo solo per la sigla piuttosto carina, dei cavalieri del re, e c'è un dialogo di quelli che sembrano i "cattivi" che dalla loro astronave stanno guardando i disegni di Nazca. L'attendente sta dicendo al proprio superiore che Nazca molto tempo fa era loro, era una base degli Atlantidi, e che serviva come base per il controllo dei cieli, e, con un sogghigno, aggiunge che invece i "terrestri hanno sempre pensato che si trattasse di qualche astrusa figura rituale per propiziarsi gli dei".

Voglio dire, anche un bambino lo capirebbe.

Ho incominciato a seguire il cartone dalla prima puntata, è piuttosto carino, e si sposta in molti luoghi dell'archeologia misteriosa. Tutti posti di MU o di Atlantide, per ora Machu picchu, l'isola di Pasqua e il sopra citato Nazca

la puntata che menziono è la decima, intorno a 4:30 e questo è il link dello streaming http://webanimex.com/episodi-in-streaming/anime/m/moby-dick-5-ita
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 13/12/2011 0:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
Per i nostri antenati e per gli ultimi esigui "selvaggi" il tempo è un cerchio, un Uroboro, un eterno ritorno.


Quoto ma non quello che pensi tu del tempo-tappeto, quoto quello che pensavano i nostri cari antichi che spostavano pietre da mille tonnellate cioè che il tempo è ciclico.

E' un continuo ripetersi come diceva Cristo la nostra anima è immortale cioè io tu e tutti vivremo per sempre diverse varianti dello stesso tempo.

Sempre IMHO s'intende

L'universo non si espanderà in eterno ma ad un certo punto tutte le dimensioni collasseranno su loro stesse. Quello che per noi è Caos non è per forza di cose realmente caotico cioè privo di schemi ma è semplicemente incompreso perché fuori dalla nostra portata.

Il Caos non appartiene ad una categoria specifica è molto difficile per noi uomini catalogarlo con perfezione anche se esso è sostanzialmente molto simile a ciò che noi definiamo vita, eppure noi la vita la cataloghiamo.

Secondo me ogni TOT tempo cioè fra una cifra indefinibile di anni tutte le dimensione si ridurranno ad una sola e tutta materia dello spazio diventerà un unico seme cosmico in totale assenza di caos e come un polmone cosmico come un ritmo che si ripete nell'eternità Ciò che noi non riuscendo a definirlo chiamiamo Caos re-inizierà quella danza di atomi e campi, energie e forze che ci ha portati ad essere ora ciò che siamo compreso me che ti scrivo.

Il tempo che viviamo in tutti i respiri del cosmo è sempre quello le anime che lo attraversano in tutta la sua interezza sono sempre le stesse solo che in forme diverse.

Quando lanci i Dadi pur essendo il risultato imprevedibile, il numero di combinazioni, il numero di facce (6) è limitato. Per il cosmo è la stessa cosa.


Chi o cosa genera o a generato l'anomalia che a iniziato tutto questo caos che chiamiamo universo?




Perspicace
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 16/12/2011 0:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
A quanto pare gli alieni sono nei paraggi e se ne trovano tracce quà e là:



Le immagini del filmato sono

ftp://eol.jsc.nasa.gov/ISD_highres_STS103_STS103-734-73.JPG
ftp://eol.jsc.nasa.gov/ISD_highres_STS103_STS103-734-73_2.JPG​
ftp://eol.jsc.nasa.gov/ISD_highres_STS103_STS103-734-74.JPG



Un'altra situazione analoga è qui ( in fondo a sx si vede un pezzetto di astronave aliena):

link img 1
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 21/12/2011 4:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
E pare che si siano pure persi qualche pezzo per strada:
Il mistero della sfera caduta dal cielo.

Chissà se hanno un broker assicurativo.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 22/12/2011 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Scoperta maya



DOCUMENTARIO SUI MAYA MOSTRERA' LE PROVE DEL CONTATTO ALIENO, DICE IL GOVERNO MESSICANO

Un nuovo documentario sulla civiltà Maya fornirà la prova del contatto extraterrestre con l'antica cultura maya, secondo quanto ha dichiarato un funzionario del governo messicano e produttore del film.

In "Revelations of the Mayans 2012 and Beyond", attualmente in produzione, si affermerà che i Maya hanno avuto contatti con gli extraterrestri, secondo quanto ha rivelato il produttore Raul Julia-Levy al TheWrap. "Il Messico rilascerà codici, manufatti e documenti significativi che evidenziano il contatto tra i Maya e gli extraterrestri, e tutte queste informazioni saranno confermate dagli archeologi", ha detto Julia-Levy, figlio dell'attore Raul Julia. In un comunicato al TheWrap, Luis Augusto Garcia Rosado, Ministro del turismo dello stato messicano di Campeche, ha detto che sono emerse nuove prove "del contatto tra i Maya e gli extraterrestri, supportato dalle traduzioni di alcuni codici, che il governo ha mantenuto al sicuro nei propri sotterranei per diverso tempo."

Nella conversazione telefonica, ha anche parlato di "un'area di atterraggio nella giungla antica di 3000 anni."

-------- - - - - - - - - - - - ----------


Intervista a Zacaria Sitchin
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 22/12/2011 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

...
Nella conversazione telefonica, ha anche parlato di "un'area di atterraggio nella giungla antica di 3000 anni."
...


A proposito di atterraggi, c'è un'altra faccia della medaglia, l'atterraggio di rottami vari, di origine terrestre o aliena, non so :


link 1

link 2

Preoccupante è la storia del 1960 con le vacche morte per via delle esalazioni (di carburante dicono, sarà per davvero così?)
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 23/12/2011 4:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA