Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Demolizione controllata = droni ?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  m4x
      m4x
Demolizione controllata = droni ?
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Volevo porvi questa riflessione che non è certo una novità per chi non crede alla frottola ufficiale. Se si parla di demolizione controllata per le Torri, non bisogna necessariamente parlare di droni / aerei teleguidati ?

Chi è quel fesso che mina 210 piani e cerca di mettere in atto una demolizione controllata di quello spessore per poi lasciare tutto nelle mani di quattro imbecilli che non sapevano tenere per aria un monomotore ?

Se poi per un qualsiasi motivo uno degli aerei non fosse riuscito a raggiungere il bersaglio (cosa probabile vista l'imponente forza aerea militare statunitense) si sarebbe abbandonato tutto il materiale dedicato all'operazione all'interno degli edifici con il rischio di essere scoperti, e quindi, inevitabilmente, individuati; non c'è depistaggio che tenga.

In altre parole, la demolizione controllata non è la prova logica che gli aerei che abbiamo visto all'opera l'11 di settembre erano si aerei, si 757-767, ma allo stesso tempo erano in qualche modo guidati sul bersaglio come nel famigerato episodio pre 11 settembre "The lone gunmen" ?
Inviato il: 19/9/2011 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Demolizione controllata = droni ?
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Personalmente, se devo trovare una "prova logica" come la chiami, per pensare a droni si / droni no, penso ai lavori che sono stati fatti all'impianto antincendio, pochi giorni prima dell'evento e proprio sui piani colpiti dagli aerei. Tutto calcolato e telecomandato.

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3278&com_mode=thread&com_order=1&com_id=140684&com_rootid=140643

http://911blogger.com/node/13272
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 19/9/2011 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Demolizione controllata = droni ?
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
De che stai a parlà?
La teoria beduini volanti fa parte della V.U. che è falsa per mille
ragioni e la storia del crollo delle torri è l'ultimissima.
Secondo me, ci si concentra troppo sul crollo delle torri.
Perchè mai il dimostrare che le torri sono cadute per demolizione
controllate dovrebbe avere più valenza probativa del passaporto
impossibile di Atta, o dei fondamentalisti che si ubriacano e vanno
a mignotte, o dell'assurdo del Pentagono o delle relfonate impossibili
o dei caccia in intercettazione che volano a 800 km/h o del protocollo
di intercettazione cambiato una settimana prima o dei responsabili del
fallimento della difesa aerea tutti promossi invece di essere fucilati o
dei due aerei su quattro ufficialmente non partiti dagli aeroporti ecc.
ecc.
La V.U. è falsa oltre ogni ragionevole dubbio, per uno che sia
minimamente intelligente.
Per gli altri, non basterebbe Cristo reincarnato a farglielo credere...
Comunque, la questione a cui credo tu alluda sia la diatriba sulla teoria
droni che io sostengo essere lacunosa perchè il controllo remoto non
può far fare ad un aereo cose che fisicamente, per il tipo di struttura
che ha, non può fare, cosa che è avvenuta sul WTC con un 767 che ha
volato molto oltre la sua velocità massima a bassa quota, oltretutto
centrando un obiettivo difficile come una torre e senza la minima
vibrazione.
La diatriba nasce in merito all'affibbiare alla teoria ologrammi patenti
di impossibilità adducendo questioni tecnologiche che allorac dovrebbero
valere, nei termini che ho spuiegato, anche per la teoria droni.
Insomma, se la tecnologia attuale è quella cui dobbiamo riferirci allora
entrambe le teorie sono impossibili, altrimenti se chiamiamo in causa
tecnologie segrete allora tutto è possibile.
Mentre la teoria CGI (vedi september clues) è falsa per impossibilità
logica e rischio non controllabile neanche da tecnologie aliene...
Inviato il: 19/9/2011 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Demolizione controllata = droni ?
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Grazie per i link Fabyan

Era proprio quello che stavo cercando

http://911blogger.com/node/13272
Inviato il: 19/9/2011 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Demolizione controllata = droni ?
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
In altre parole, la demolizione controllata non è la prova logica che gli aerei che abbiamo visto all'opera l'11 di settembre erano si aerei, si 757-767, ma allo stesso tempo erano in qualche modo guidati sul bersaglio come nel famigerato episodio pre 11 settembre "The lone gunmen" ?

Ti sei già risposto da solo parlando di "prova logica", cioè ammettendo implicitamente che la tua è una domanda retorica.

A logica sì. Ma siccome è ancora da dimostrare che siano stati usati droni e vi sia stata una demolizione controllata (per quanto vi siano forti indizi nel primo come nel secondo caso), è una speculazione che si chiude con un'altra speculazione.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 19/9/2011 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Demolizione controllata = droni ?
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Ah, che sia stata una demolizione controllata è una speculazione...

Edit - Ho ridato un'occhiata a "Loose Change: An American Coup" e c'è una parte dedicata proprio al lavoro svolto per la schiuma antincendio nei piani sopramenzionati (link Fabyan). Responsabile del lavoro è stata la Turner Construction (presente al 38° piano della Torre Nord) il cui presidente al tempo era Tom Leppert.

Da Wikipedia: "Leppert was chairman and CEO of the Turner Corporation (a subsidiary of German construction company Hochtief AG) prior to being elected mayor of Dallas.[16] Turner Construction Company (a subsidiary of Turner Corp.) is currently the largest commercial builder in the United States.[16] Leppert credits himself with earning more profits for the company during his seven year tenure than in the company's previous 97 years combined, and moving a related holding company headquarters (employing 15 people, including Leppert) from New York City to Dallas; Turner Construction continues to be headquartered in New York.[16][18]

[...]

Leppert received the Torch of Conscience award from the Dallas-based Southwest region of the American Jewish Congress in 2006,[25]"

Sempre da Wiki:

"The American Jewish Congress describes itself as an association of Jewish Americans organized to defend Jewish interests at home and abroad through public policy advocacy, using diplomacy, legislation, and the courts.[1]

[...]

In 1918, leaders within the American Jewish community, consisting of Jewish, Zionist, and immigrant community organizations, convened the first American Jewish Congress (AJCongress) in Philadelphia's historic Independence Hall. Rabbi Stephen S. Wise, Felix Frankfurter, U.S. Supreme Court Justice Louis Brandeis, and others joined to lay the groundwork for a national democratic organization of Jewish leaders from all over the country, to rally for equal rights for all Americans regardless of race, religion or national ancestry[4]."

Curioso, sicuramente un istituto legato al Mossad. Mossad, che mi piacere sempre ricordare, presente e beccato dall'NYPD a Manhattan quel fatidico giorno.

Tom Leppert è legato sia a George W. Bush che a Carlos Gutierrez: Segretario del Dipartimento del Commercio americano (ente governativo a cui fa capo il NIST) dal febbraio 2005 al gennaio 2009.

http://en.wikipedia.org/wiki/Carlos_Gutierrez

Personaggio a dir poco interessante.

Ciliegina sulla torta, tutta la documentazione del lavoro svolto dalla Turner al WTC è andata distrutta l'11 settembre 2001.
Inviato il: 19/9/2011 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Demolizione controllata = droni ?
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
Ah, che sia stata una demolizione controllata è una speculazione...

No m4x, cerchiamo di leggere attentamente quello che scrivono gli altri prima di postare. Speculazione è il tuo ragionamento. Parti da un'ipotesi (droni), la associ a un'altra ipotesi (demolizione controllata) e ne concludi che due ipotesi fanno una prova.

Io ti ho fatto notare che due ipotesi (speculazioni) restano due ipotesi o speculazioni e basta. Non è che sommandole ottieni una prova. Ti ho anche detto che a livello logico il tuo ragionamento fila, ma solo a livello logico. A livello pratico ci mancano ancora parecchie prove, anche se il ritrovamento di nanothermite (e ormai gli studi sono più di uno) ci ha fatto fare indubbiamente un grosso passo avanti. Non sappiamo nulla o quasi, ancora, di come siano avvenute, di come e quando siano state piazzate le cariche, dei quantitativi usati, dei meccanismi di innesco ecc. Siamo nel campo della pura speculazione.

Non confondere quello che noi crediamo con quello che noi possiamo dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio. Per essere ancora più chiaro: io credo fermamente, al momento e fino a prova contraria, che i due aerei che hanno colpito le torri fossero droni teleguidati e che vi siano state tre demolizioni controllate quel giorno. Ho fortissimi indizi, ma non ho prove conclusive.

Spero che ora il mio discorso ti sia più chiaro.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 19/9/2011 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Demolizione controllata = droni ?
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Perfetto. Allora forse (come al solito) sono io che sono un po' duro di comprendonio.

Inviato il: 19/9/2011 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Demolizione controllata = droni ?
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Non mi sembri affatto uno duro di comprendonio da quello che scrivi in generale.

Il punto è che bisogna stare molto attenti a dove si mettono i piedi. Non so se te ne sei accorto, ma ormai da qualche tempo i debunker giocano di rimessa. Non so se mi sono spiegato bene.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 19/9/2011 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Demolizione controllata = droni ?
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Un amico, navigatore (ora in pensione) dell'aeronautica militare mi disse: "se non la calcoli quella virata, la seconda torre non la colpirai mai".

Chi sull'aereo era ipoteticamente in grado di calcolare quella virata?
Inviato il: 19/9/2011 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Demolizione controllata = droni ?
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
In tutta franchezza non mi è mai fregato niente di cosa "pensano" i debunkers...

Delle loro "strategie" anti - "complottiste" ecc. ecc.

Io cerco di farmi un'idea delle cose, se poi loro non ne hanno la voglia o l'intenzione questo non mi riguarda assolutamente. Qui su Luogocomune grazie al cielo posso esprimermi liberamente senza pensare che da un momento all'altro sbuchi qualcuno che dica le solite simpatiche frasine che abbondano sulla bocca di chi ha da difendere il proprio "lavoro" (Attivissimo), la proprio pigrizia mentale (debunkers in generale), il proprio stipendio/posto di lavoro (alcuni dei cosiddetti esperti) o peggio.
Inviato il: 19/9/2011 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Demolizione controllata = droni ?
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Un amico, navigatore (ora in pensione) dell'aeronautica militare mi disse: "se non la calcoli quella virata, la seconda torre non la colpirai mai".

Chi sull'aereo era ipoteticamente in grado di calcolare quella virata?


E' quello che ho sempre pensato Edo.

Ma poi chi è quel tipo che negli ultimi istanti della sua vita, riesce a calcolare e mettere in pratica con tanta fredezza e precisione quell'ultima virata verso sinistra per centrare al meglio la Torre ?

Da Killtown:

"9/11 - All the alleged hijacked planes that supposedly hit their targets flew in tilting to the left."





Inviato il: 19/9/2011 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Demolizione controllata = droni ?
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Inviato il: 10/10/2011 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA