Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  I governi mondiali

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...16>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: I governi mondiali
#151
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 16/9/2014 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#152
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 19/9/2014 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#153
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
CIÒ CHE ACCADRÀ alla CHIESA:

Miei cari figli, state attenti ai segni dei tempi, allorché l’anticristo si insedierà nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, in un modo chiaramente visibile a tutti voi.
Non crediate, neanche per un momento, che l’anticristo si precipiti contro la Chiesa di mio Figlio, prendendola aggressivamente, con la forza. Ispirato e guidato dall’ingannatore in persona, l’anticristo assumerà l’incarico poiché sarà invitato a fare così.
Tutti gli adattamenti apportati ai messali della Chiesa, saranno presto resi noti e la spiegazione data, sarà che essi riflettono il mondo moderno e perciò, devono divenire inclusivi, allo scopo di adattarsi alle altre religioni e culti vari. Nel momento in cui la Vera Parola di Dio e gli Insegnamenti di mio Figlio Gesù Cristo, verranno cambiati, diverranno aridi, poiché essi non rifletteranno la Verità, trasmessa al mondo da mio Figlio.
L’anticristo, in un primo tempo diverrà popolare, grazie alle sue abilità politiche; in seguito, egli sposterà la propria attenzione verso le varie religioni, ma il suo interesse principale si focalizzerà sul Cristianesimo. Il Cristo è il suo più grande nemico e l’oggetto del suo odio, di conseguenza il suo obiettivo finale sarà quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio. Essa verrà smantellata in vari modi, prima che a lui, l’anticristo, venga chiesto di farne parte. Egli verrà coinvolto nel processo decisionale del piano orchestrato per lanciare la nuova, unica, religione mondiale. Tutti questi cambiamenti, allorquando la Chiesa avrà pubblicamente proposto l’unificazione di tutte le religioni, avranno luogo prima che l’anticristo prenda il suo posto sul Trono di mio Figlio, sulla terra; da quel momento la via sarà sgombrata per la bestia, affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio dove gli verrà accordato un posto d’onore. Infine, sarà annunciato che egli diverrà il leader dell’unico ordine mondiale ed avrà luogo la sua sfarzosa incoronazione. Questo avvenimento sarà visto in tutto il mondo e seguito da politici, dignitari, e celebrità varie; nel momento in cui la corona verrà posta sulla sua testa, sarà come se, l’ultimo chiodo, fosse stato conficcato nel Corpo di mio Figlio: in quel giorno, la Chiesa Cattolica verrà profanata e molti vescovi e sacerdoti fuggiranno, poiché da quel momento, essi capiranno che le profezie predette, si sono svelate davanti ai loro occhi.
Da quel giorno in avanti, quando la Sede di Dio sarà stata offerta all’anticristo, quest’ultimo mostrerà grandi segni corporei, che convinceranno le persone della sua santità. Diranno che l’anticristo mostrerà i segni delle stigmate ed inoltre, egli sarà visto curare i malati e le malattie inguaribili. Gli saranno attribuiti dei grandi miracoli e, con il trascorrere del tempo, convincerà molte persone che egli è Gesù Cristo e che il suo innalzamento al vertice di questa falsa chiesa, è un segno della Seconda Venuta. E sebbene i laici possano essere stati i responsabili della costituzione del nucleo della chiesa rimanente, formatosi da ciò che era rimasto della Chiesa fondata da mio Figlio sulla terra, i sacerdoti saranno coloro che la guideranno da quel momento in poi. Lo Spirito Santo sosterrà la Vera Chiesa durante il regno dell’anticristo ed egli, così come ogni nemico di mio Figlio, non prevarranno mai contro di essa.
La Verità non morirà mai. La Parola di Dio, quantunque profanata, non morirà mai. La Chiesa non potrà mai morire, sebbene verrà gettata nel deserto. Anche nell’ora della sua maggiore debolezza rimarrà in vita e, a prescindere da quanto venga attaccata la Chiesa di mio Figlio, Dio non permetterà mai che venga distrutta.
Durante quei giorni a venire, non dovete mai lasciarvi sviare accettando un tale inganno. Voi sarete attratti dall’anticristo ed egli sarà appoggiato dai nemici della Chiesa di mio Figlio. Egli verrà accolto nelle chiese, da parte dei falsi leader chiese ed acclamato in tutto il mondo per le sue opere di carità. Riceverà grandi onori in numerose nazioni e le persone terranno la sua foto incorniciata nelle loro case. Egli, l’anticristo, verrà idolatrato più di Dio, ma sarà per Mano di Dio che verrà scagliato nell’abisso, insieme a coloro che ruberanno le anime dei figli di Dio, allorché avranno partecipato al tentativo di distruzione della Chiesa di mio Figlio.
La vostra Amata Madre Maria Santissima.
Fonte:
http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/09/21/7-settembre-2014-lanticristo-assumera-lincarico-poiche-sara-invitato-a-fare-cosi/
Inviato il: 21/9/2014 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#154
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 23/9/2014 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#155
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 24/9/2014 4:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#156
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 24/9/2014 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#157
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Quando ci sarà una religione mondiale, un governo mondiale ed una moneta unica sarà tutto un inganno.

Attenzione l'anticristo che si farà passare per Gesù Cristo:
..........................................
Messaggio dalla Madonna:

7 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Molti crederanno che l’anticristo sia un santissimo uomo.
L’anticristo sorgerà e diventerà così potente che la sua immagine sarà vista ovunque. Saranno erette statue con la sua immagine e il suo volto apparirà costantemente nei notiziari e sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Sarà applaudito dai leader più potenti, ma sarà solo dal momento in cui egli sarà pubblicamente accolto e quindi sostenuto dal falso profeta, che eserciterà veramente la sua influenza sull’umanità.
Se mio Figlio si facesse di nuovo conoscere in carne ed ossa e richiamasse l’attenzione, sarebbe distrutto. L’anticristo sarà invece accolto nel mondo e sarà scambiato per Gesù Cristo.
Ogni parola contenuta nella Bibbia, per quanto riguarda la seconda venuta di mio Figlio, sarà adattata e distorta per convincere il mondo che sta assistendo al ritorno di Gesù Cristo. I nemici di mio Figlio, che si mescolano con i Suoi servitori innocenti nelle Chiese di mio Figlio in tutto il mondo, saranno indotti in un grave errore. I loro leader abbracceranno l’anticristo e incoraggeranno le anime a idolatrarlo. La sua influenza scandalizzerà i molti che rimangono fedeli a Dio, ed è importante che voi proteggiate le vostre anime dal suo fascino ipnotico.
La Medaglia della salvezza, quando sarà portata sulla vostra persona, vi proteggerà dal potere dell’Anticristo, insieme alle altre Grazie che promette. Sia chiaro, l’anticristo affascinerà molti e sarà visto come il più potente e popolare leader carismatico e influente di tutti i tempi. Molti crederanno che l’anticristo sarà un santissimo uomo e, per via dei suoi legami con la Chiesa di mio Figlio, le persone si convertiranno a milioni a quella che crederanno essere la Verità. Questa falsa apparenza di santità porterà lacrime di gioia a tutti coloro che non hanno mai avuto una fede nella loro vita fino ad allora, né fede in Dio. Essi spargeranno lodi a profusione su quest’uomo e gli riconosceranno il merito di salvare le loro anime.
In un primo momento l’anticristo sarà visto come un grande leader, con un fascino accattivante, carismatico e amabile. Poi, col tempo, inizierà a mostrare poteri di guarigione e molte persone si faranno avanti e dichiareranno di essere guariti da lui. Molti dichiareranno anche di avere assistito a miracoli in sua presenza. Poi una serie di false apparizioni, in cui si vedrà l’immagine del segno dello Spirito Santo, avranno luogo ovunque.
I media creeranno un’immagine deificata di lui e pochi oseranno criticarlo pubblicamente. A causa della sua padronanza di molte lingue, egli ingannerà milioni di persone in un brevissimo periodo di tempo. Quindi cominceranno a circolare voci che Gesù Cristo è ritornato una seconda volta. Queste saranno alimentate da coloro che lavoreranno instancabilmente per l’anticristo diffondendo menzogne, finché alla fine egli sarà scambiato per mio Figlio. Tutti questi fatti sembrano inverosimili, ma quando si svolgeranno davanti ai vostri occhi, tutto sembrerà seguire il corso naturale degli eventi, che per molti sarà edificante.
Infine, proprio come ogni malvagia falsità viene presentata al mondo da Satana alla rovescia, l’Anticristo, attraverso rituali satanici, sarà visto ascendere al Cielo. Mio Figlio, al Suo Ritorno, sarà visto scendere sulle nuvole – al contrario di quando salì al Cielo – proprio come Egli aveva promesso.
Allora l’anticristo e tutti coloro che servilmente lo adoravano, saranno gettati nel lago di fuoco e la pace sarà finalmente con voi, cari figli. Perché tutti coloro che saranno rimasti fedeli alla Verità, in un batter d’occhio saranno innalzati nel Nuovo Paradiso, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola.
La vostra amata Madre Madre della Salvezza
Fonte:
http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/02/12/7-febbraio-2014-la-madre-della-salvezza-molti-crederanno-che-lanticristo-sia-un-santissimo-uomo/
Inviato il: 25/9/2014 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#158
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
-L'ANTICRISTO e L'ULTIMO PAPA-

-ciò che accadrà-

-PRIMA DELLA SECONDA VENUTA DI GESÙ CRISTO-

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2014/09/Attenzione-lanticristo-che-si-far%C3%A0-passare-pe-Ges%C3%B9-Cristo.pdf
Inviato il: 25/9/2014 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#159
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Un nuovo mondo mondiale ed una chiesa unica mondiale cambierà le verità che ha portato il vero Gesù Cristo. Stiamo attenti di questo inganno.

Hanno dimesso un papa che era giusto facendogli dire che era stanco, ha dovuto esprimesi in quel modo altrimenti lo avrebbero fatto fuori. Questo papa Francesco si fa passare per buono ma sarà quello che lavora astutamente per distruggere la chiesa e piano piano cacceranno tutti i preti, vescovi, cardinali quelli giusti giustiziarli in cose che non è vero, così molte persone diranno che questo papa sta mettendo ordine, mentre sotto sotto sta distruggendo la vera chiesa. Le profezie della bibbia ne parlano e parlano anche queste lettere per mettere in guardia l'umanità, ma molti cadranno nell'inganno senza che se ne accorgono, se ne accorgeranno quando è troppo tardi. L'andazzo è quello di portare una religione unica mondiale, che a capo si presenterà l'anticristo facendosi passare per Gesù Cristo. ATTENTI ALL'INGANNO:

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/09/25/13-settembre-2014-tra-gli-evangelizzatori-sorgeranno-molti-falsi-profeti/
Inviato il: 26/9/2014 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I governi mondiali
#160
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Che meraviglia...

Dal sito che Alimento ha linkato si legge questo:

Citazione:
Questo sito è stato creato per tradurre in Italiano i Messaggi Divini ricevuti dal 9 novembre 2010 da una donna sposata e madre di una giovane famiglia che vive in Europa e che vuole essere conosciuta come Maria della Divina Misericordia .


Messaggi divini ricevuti dal 9/11?






Ma tu guarda che combinazione...
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 26/9/2014 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#161
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Risposta ad INCREDULO:
............................
Salva le lettere di quel sito e dopo qualche anno confronta, se noti che le cose vanno come sono scritte, significa che è verità.
Inviato il: 26/9/2014 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I governi mondiali
#162
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Risposta ad INCREDULO:
............................
Salva le lettere di quel sito e dopo qualche anno confronta, se noti che le cose vanno come sono scritte, significa che è verità.


Andranno sicuramente così, ma non perchè queste parole sono state "canalizzate" oggi ad una sedicente "Maria della Divina Misericordia", ma perchè sono state dette da Gesù Cristo stesso 2000 anni fa.

Matteo 24
1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio.
2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».
3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni;
5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno.

6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine.
7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi;
8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori.
9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome.
10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda.
11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti;
12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà.
13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.
14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -,
16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti,
17 chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa,
18 e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello.
19 Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni.
20 Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà.
22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete.
24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.

25 Ecco, io ve l'ho predetto.
26 Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete.
27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.
31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina.
33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte.
34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada.
35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca,
39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo.
40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato.
41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà.
43 Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa.
44 Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.
45 Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto?
46 Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così!
47 In verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni.
48 Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire,
49 e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi,
50 arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa,
51 lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.


A chi fa comodo che la gente ascolti le presunte parole di Gesù Cristo pronunciate oggi invece che 2000 anni fa?

A chi fa comodo che queste parole vengano divulgate da questa fantomatica "Maria della Divina Misericordia" come se fossero rivelazioni di oggi e non parole pronunciate prima della sua crocifissione?

A chi giova creare confusioni suoi ruoli e sulle parole già rivelate?

La data in cui sono cominciate queste "rivelazioni" già rivelate, è una firma inequivocabile.

Il diavolo si traveste sempre da angelo di Luce, l'inganno è la sua specialità.

Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni;
Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete.
Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.


Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.


L'importante è che si parli della "Regina del cielo", della Stella Maris, di "Maria della divina misericordia", ovvero di Astarte, Ishtar, Venere, Iside, sminuendo Gesù Cristo, rendendolo un semplice messaggero di avvertimenti e non il Re dei Re che redime e salva.

I suoi adoratori, di Astarte/Iside, non hanno mai smesso di farlo, dai tempi di Babilonia fino ad oggi hanno continuato a venerarla.

Un altra opera di mistificazione mascherata, che tu propaghi ai quattro venti senza renderti conto di ciò che fai.

Anche se so che queste parole non saranno da te accettate, le scrivo ugualmente.

Puoi anche non rispondermi grazie, vista la tua convinzione granitica e il tuo svicolare, la tua risposta non sarà una vera risposta.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 26/9/2014 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: I governi mondiali
#163
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Inviato il: 26/9/2014 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#164
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
Risposta ad INCREDULO:
............................
Salva le lettere di quel sito e dopo qualche anno confronta, se noti che le cose vanno come sono scritte, significa che è verità.


Andranno sicuramente così, ma non perchè queste parole sono state "canalizzate" oggi ad una sedicente "Maria della Divina Misericordia", ma perchè sono state dette da Gesù Cristo stesso 2000 anni fa.

Matteo 24
1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio.
2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».
3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni;
5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno.

6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine.
7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi;
8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori.
9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome.
10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda.
11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti;
12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà.
13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.
14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -,
16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti,
17 chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa,
18 e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello.
19 Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni.
20 Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà.
22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete.
24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.

25 Ecco, io ve l'ho predetto.
26 Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete.
27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.
31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina.
33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte.
34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada.
35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca,
39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo.
40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato.
41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà.
43 Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa.
44 Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.
45 Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto?
46 Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così!
47 In verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni.
48 Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire,
49 e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi,
50 arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa,
51 lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.


A chi fa comodo che la gente ascolti le presunte parole di Gesù Cristo pronunciate oggi invece che 2000 anni fa?

A chi fa comodo che queste parole vengano divulgate da questa fantomatica "Maria della Divina Misericordia" come se fossero rivelazioni di oggi e non parole pronunciate prima della sua crocifissione?

A chi giova creare confusioni suoi ruoli e sulle parole già rivelate?

La data in cui sono cominciate queste "rivelazioni" già rivelate, è una firma inequivocabile.

Il diavolo si traveste sempre da angelo di Luce, l'inganno è la sua specialità.

Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni;
Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete.
Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.


Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.


L'importante è che si parli della "Regina del cielo", della Stella Maris, di "Maria della divina misericordia", ovvero di Astarte, Ishtar, Venere, Iside, sminuendo Gesù Cristo, rendendolo un semplice messaggero di avvertimenti e non il Re dei Re che redime e salva.

I suoi adoratori, di Astarte/Iside, non hanno mai smesso di farlo, dai tempi di Babilonia fino ad oggi hanno continuato a venerarla.

Un altra opera di mistificazione mascherata, che tu propaghi ai quattro venti senza renderti conto di ciò che fai.

Anche se so che queste parole non saranno da te accettate, le scrivo ugualmente.

Puoi anche non rispondermi grazie, vista la tua convinzione granitica e il tuo svicolare, la tua risposta non sarà una vera risposta.


Non metto in dubbio che tutto è stato detto da Gesù, ma non vedo cosa c'è scritto in queste lettere, quale cosa che non va bene, e non vedo cosa ci sia di male a presentarsi l'ultimo profeta che cerca di mettere in chiaro il più possibile ciò che sta avvenendo, e questo è anche un modo per far capire meglio alle persone, perché se leggi la bibbia che è un libro sacro, non è semplice da comprendere. Così pure il vangelo che trovi molte parabole e alla fine ognuno le può interpretare a modo suo. Certamente Rael dice pure lui che è l'ultimo profeta, Rael non parla male di Gesù anzi parla bene ma se leggi i suoi scritti, lui dice che è l'ultimo profeta ma non ne parla assolutamente per nulla della seconda venuta di Gesù Cristo, quindi è un falso preofeta. Dunque in conclusione dimmi cosa c'è che non va in queste lettere, per me queste lettere sono scritte con semplicità appunto per mettere in guardia più gente possibile, altrimenti molte persone senza volerlo cadono in inganno, ed in questo scritto parla molto chiaro che nessuno se l'aspetta. Questa crisi è stata creata per far si che tocchi il fondo a molta popolazione, ed è opera dell'anticristo, lui lo ha creata e lui poi passerà come salvatore in modo che moltissime persone lo adoreranno, perché vedranno in lui che è intervenuto a sistemare le cose, ma l'inganno è che nell'adorarlo senza che le persone sappiano che è l'anticristo questi si fanno prendere le loro anima dall'anticristo per il fatto che lo adoreranno e queste persone non potranno far poi parte alla terra promessa. questo è un enorme inganno, è un'astuzia dell'anticristo Queste lettere ci fanno capire meglio, mentre le scritture di duemila anni fa, non parlano di questo, ma oggi Gesù tramite l'ultimo profeta ci mette più in guardia in modo che molti non ci cadono nell'inganno. Attenzione l'anticristo si farà passare per Gesù Cristo
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2014/09/Attenzione-lanticristo-che-si-far%C3%A0-passare-pe-Ges%C3%B9-Cristo.pdf
Inviato il: 27/9/2014 7:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I governi mondiali
#165
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Alimento

Citazione:
ma oggi Gesù tramite l'ultimo profeta ci mette più in guardia in modo che molti non ci cadono nell'inganno. Attenzione l'anticristo si farà passare per Gesù Cristo


Gesù ha già detto la sua.

L'avevo evidenziato per ben due volte prima ma lo riscrivo:

Le mie parole non passeranno.

Non ti rendi conto che questa gente, lavora e opera nel mondo perchè si realizzino le profezie bibliche?

L'ultimo profeta è già apparso nel mondo, non ce ne sono altri.

Ti rendi conto che tutti questi personaggi lavorano tutti per l'avversario, sono funzionali a lui?

No, penso proprio di no.

Perchè credere a un profeta "nuovo" come questa "Maria della divina misericordia", che razza di nome fra l'altro, quando ci sono già le parole del Maestro a spiegare ciò che sta succedendo?

Parli di falsi profeti, metti in guardia le persone, gli consigli di stare attente agli inganni e poi tu per primo ti affidi ai falsi profeti.


_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 27/9/2014 8:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#166
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
X INCREDULO:

Quello che è scritto in quelle lettere è molto più chiaro. Ciò che è scritto nella Bibbia e nel Vangelo non è perfettamente chiaro anche se dice tutto, ma per molte persone non è chiarissimo, e poi dimmi dove è scritto nella Bibbia e nel Vangelo il nome dell'ultimo Profeta?
Inviato il: 27/9/2014 8:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I governi mondiali
#167
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
X INCREDULO:

Quello che è scritto in quelle lettere è molto più chiaro. Ciò che è scritto nella Bibbia e nel Vangelo non è perfettamente chiaro anche se dice tutto, ma per molte persone non è chiarissimo, e poi dimmi dove è scritto nella Bibbia e nel Vangelo il nome dell'ultimo Profeta?


Le cose non stanno proprio così, non è una questione temporale di primo oppure ultimo profeta.

Se vuoi che ti riporti le frasi del Vangelo o della Bibbia che lo esprimono ti accontento subito:

Gesù stesso disse: "Adora il Signore Iddio tuo, e a Lui solo rendi il culto" (Matteo 4:10)

Ancora:

Il Vangelo dichiara in modo costante e perentorio che fra Dio e gli uomini vi è un solo Mediatore, uno solo che ci possa salvare, il suo nome è Gesù Cristo.

"V'è un solo Dio ed anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo" (I Timoteo 2:5).


"In nessun altro è la salvezza; poiché non v'è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati" (Atti 4:12).


Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.(Vangelo di Matteo)

Tutto abbastanza chiaro, non c'è niente di tanto oscuro oppure interpretabile.

Allora perchè oggi il culto di Maria è predominante nella chiesa cattolica?

Se vuoi scoprirlo, dai un'occhiata a questo link:

1) Anzitutto, nel culto della Madonna rivive l'esaltazione pagana del principio femminile, come creatore e datore di vita (16).

2) Inoltre, nel culto della Madonna rivive in modo concreto il culto pagano di Iside, che fu per due secoli la "Santa Madre" del mondo antico.
Iside "che tutto vede e tutto può, stella del mare, diadema della vita, donatrice di legge e redentrice" era la donna divinizzata (culto ripetuto anche in altre mitologie, vedere qui). La si rappresentava come una giovane donna, inghirlandata dal loto azzurro della luna crescente, col figlioletto Horus tra le braccia.
Non poche statue di Iside furono trasformate più tardi in immagini della Madonna. Anche i Druidi (sacerdoti pagani) onoravano la statua in legno di una donna, rappresentante la fecondità (17).

3) Un altro motivo è da ricercarsi nelle eresie che negavano la divinità di Gesù.
Per combattere queste eresie la Chiesa ha messo l'accento sulla divinità di Gesù, e questo nel tempo portò taluni a divinizzare anche la madre di Gesù.

4) Ma, soprattutto, il culto della Madonna è il culto della creatura umana in quello che essa ritiene di avere di più nobile. Attraverso il culto della Madonna, l'uomo dice a Dio: "Tu, per agire, avevi bisogno di noi. Non è dunque vero che l'umanità sia perduta senza rimedio, se è stata capace di esprimere un essere così perfetto come la Regina del cielo, la Madonna".
Gesù sarebbe perciò morto per noi inutilmente.


Iside "che tutto vede e tutto può, ti ricorda qualcosa?

Anche questo tutto vede e tutto può:

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 27/9/2014 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#168
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
X INCREDULO:

Queste lettere non dicono di adorare la Madonna, semmai ci sono alcuni messaggi della Madonna e parla di suo Figlio:

In questo messaggio Gesù ci avverte di quando avverrà una religione mondiale molti laici innalzeranno le nuove dottrine e molti fedeli di oggi si troveranno ingannati e si faranno prendere dalla nuova religione per il fatto che sarà fatta con molta accuratezza per non far capire dove c'è inganno.

Non trovo sbagliato che in questi ultimi tempi ci sia fra noi l'ultimo Profeta per avvertire punto per punto cosa può accadere, perché senza questi messaggi milioni e milioni di persone si perderebbero.

In questi messaggi le cose sono molto più chiare. Molte persone al giorno d'oggi stentano a capire i testi sacri e le letture del vangelo, c'è troppa dispersione, non c'è una chiarezza totale, ci sono pagine immense per dare una giusta spiegazione. sono passati millenni e in questi millenni in quei testi sacri ci sono state messe tante mani per avere oggi questi scritti.

Messaggio del 14 settembre 2014:

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/09/27/14-settembre-2014-molti-laici-saranno-esaltati-dai-miei-nemici-ed-insegneranno-come-evangelizzare/
.......
Tutti i messaggi di Gesù Cristo dati dall'ultimo Profeta:

Infatti nei testi sacri non indica il nome dell'ultimo Profete, indica che sorgeranno molti falsi profeti, quindi anche se sorgono centinaia di profeti falsi non significa che fra questi ce ne sia uno autentico. Chi vuole ottenere la terra promessa e si da da fare per poter ottenerla basta che con una accurata attenzione con questi messaggi non si troverà in inganno, perché questi messaggi giornalmente ci avvisano ciò che può accadere.

Ultimi messaggi di Gesù Cristo, una volta aperto il link scorrete fino a fondo pagina:

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/tutti-i-messaggi/
Inviato il: 27/9/2014 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#169
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 2/10/2014 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#170
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 2/10/2014 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#171
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 2/10/2014 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#172
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Come prepararsi alla Seconda Venuta di Gesù Cristo:

http://www.youtube.com/watch?v=Ikp9kQTdEVI&list=UU34KZK1EuLxP0ExLCMYbKSQ
Inviato il: 3/10/2014 8:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#173
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 4/10/2014 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#174
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 4/10/2014 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#175
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 6/10/2014 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#176
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 7/10/2014 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#177
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
LA MOSCA a cosa serve?

A pagina 10 al
titolo “Il libro La Mosca”
Clicca su questo link qui sotto
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2014/10/La-mosca-a-cosa-serve.pdf
Inviato il: 8/10/2014 8:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#178
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 10/10/2014 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#179
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 10/10/2014 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#180
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
PRIMA DELLA VENUTA DI GESÙ CRISTO E DURANTE LA VENUTA:

http://www.youtube.com/watch?v=NUh99RHg5KU&list=UU34KZK1EuLxP0ExLCMYbKSQ
Inviato il: 13/10/2014 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...16>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA