Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  I governi mondiali

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1213141516>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: I governi mondiali
#421
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Abitudini sbagliate – I tempi profetizzati sono vicini:

Nelle chiese troviamo statue della Madonna, e dei Santi; in molti paesi hanno un loro patrono ed il giorno di quel mese di ogni anno si prega per quel patrono.

Tutto questo non è biblico, sono solo adorazioni sbagliate che si manifestano per opera di uomini.

La Madonna non va adorata, non va pregata, si deve solo invocare, pregare ed Amare Gesù Cristo che per mezzo di Lui possiamo arrivare al Padre.

Per i cristiani che vanno in chiesa che facciano attenzione nell'accettare tutti questi errori che da anno in anno si è tramandato nelle chiese, nessun Santo va pregato e nemmeno la Madonna. Non ci sono scritture nella Bibbia che dicono di adorare i Santi e la Madonna.

È importante prepararsi per la seconda venuta di Gesù Cristo, ed è importante sapere che prima di essere rapiti ci sarà la tribolazione. La tribolazione che ne descrive la Bibbia non è ancora avvenuta, per il semplice fatto che ancora non ha preso il potere l'anticristo e quando l'anticristo prenderà il potere, poi salirà al trono il Gesù Cristo falso e dopo tre anni e mezzo del suo trono arriva la seconda venuta di Gesù Cristo, che negli anni passati non è mai avvenuta, dunque la tribolazione delle profezie della Bibbia è vicina.I tempi profetizzati sono vicini prepariamoci.

Quando Gesù tornerà alla sua seconda venuta lo possiamo sapere.

Gesù disse ai suoi discepoli che nessuno poteva sapere il giorno della sua venuta, ma solo il Padre sapeva, Gesù indicò la sua venuta nel periodo quando verrà la tribolazione che mai c'è stato prima, (ora siamo vicini alla sua venuta), questo è stato detto nei suoi ultimi tre anni prima della crocifissione, ma quando Gesù era risorto gli è stato rivelato tutto e con ciò seppe a qual giorno lui torna, e nella Bibbia è scritto che Gesù tornerà dopo sette anni che inizieranno a costruire il tempio a Gerusalemme, il tempio ancora non l'hanno costruito ma presto si inizierà.
Inviato il: 24/8/2015 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#422
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Antico Testamento e Nuovo Testamento.

Oggi è necessario che abbandoniamo l'Antico Testamento e ci comportiamo agli scritti del Nuovo Testamento. Gesù non rispettava il sabato come era scritto nell'Antico Testamento, Gesù era conto i sacrifici degli animali, Gesù non accettava i riti delle sinagoghe, Gesù disse quando pregate entrate nella vostra stanza e pregate in silenzio, perciò non ha detto di fondare le chiese, non ha detto di fare il battesimo, non ha detto di fare la cresima, non ha detto di fare la comunione. Gesù disse di Amare il prossimo come noi stessi, e disse di diffondere le Verità che Lui ha lasciato. Infatti gli apostoli predicarono per le case, e per le strade, è stato l'uomo dopo anni ad iniziare a costruire edifici e fare riti religiosi, copiando ciò che era stato fatto nell'Antico Testamento.

Gesù è stato messo in croce perché i sacerdoti di allora non volevano abbandonare il Vecchio Testamento, non accettavano le Verità che aveva dato Gesù Cristo. Tutto ciò significa che l'Antico Testamento è stato scritto dai profeti non di Dio che ne ha parlato Gesù Cristo ma di quel Dio che a capo è Lucifero, infatti noi umani non siamo stati creati da Dio come erano stati creati Adamo ed Eva, noi veniamo dalla creazione di Lucifero, perché lui ha preso il dominio su questa terra e ha manipolato di tutto, lo vediamo oggi dal cibo che non è un cibo naturale ma è tutto manipolato, vediamo il clima che non è un clima naturale ma è un clima che fanno del bello e del brutto.

Noi tutti abbiamo una parte di Spirito di Dio perché nessun essere umano può nascere senza che abbia lo Spirito di Dio, ma siamo stati creati con manipolazione la quale manipolazione non ha nulla a che fare rispetto alle creazioni di Adamo ed Eva. Infatti non tutti siamo belli, ci sono persone belle e persone brutte, mentre la Creazione di Dio e gli Angeli ognuno ha una sua bellezza, mentre qui da noi no, perché siamo stati creati da Lucifero ed i suoi angeli caduti con manipolazioni. TUTTO CIÒ CHE SI MANIPOLA non avrà poi il risultato come quello di DIO, perché Dio Crea e tutto il suo Creato non ha bisogno di manipolarlo perché è già perfetto, la perfezione rimane in eterno, come le sue leggi una volta emesse rimangono in eterno e nulla viene modificato.

Nell'antico Testamento ci sono profezie che si sono avverate ma come è da sapere il diavolo deve mettere cose giuste per poi arrivare alla fine del suo scopo per ottenere ciò che vuole è costretto a mettere delle verità in modo che alla fine si arrivi ad un perfetto inganno, dunque abbandoniamo il Vecchio Testamento che c'è un miscuglio di scritti e di leggi emanate da Lucifero.

Probabilmente Gesù Cristo non mangiava nemmeno gli animali, solo che nessuno accettava di astenersi nel nutrirsi di animali e dunque anche oggi gli operatori della chiesa si nutrono di animali (animali dico compreso i pesci perché anche loro sono animali. Vorrei che fossimo noi al loro posto quando un'esca entra nella loro bocca a quale dolore immenso devono sopportare e poi toglierlo dall'acqua il suo ambiente è come noi metterci nel profondo del mare a quale morte andiamo incontro, questa è la morte che fanno i pesci). Dio ha creato gli animali non per mangiarli. Gli animali carnivori lo sono perché in loro c'è stato una manipolazione, nessun animale ai tempi di Adamo ed Eva si mangiavano tra di loro, ma su questa terra Lucifero e i suoi angeli caduti non sono stati in grado di creare per poi ottenere un equilibrio per causa della loro manipolazione che è avvenuta, allora per avere un equilibrio hanno dovuto mettere animali che tra di loro si mangiano, in modo che l'equilibrio si mantenga, ma tutto questo è perché questo mondo di Lucifero non è come il mondo di Dio. Le leggi di Lucifero non poterono regnare in pace si è dovuto fare sempre guerre e lo vediamo anche negli scritti del Vecchio Testamento.

Il nostro Dio è Giusto nel paradiso terrestre non aveva creato gli animali per poi essere uccisi per nutrirsene e nemmeno si mangiarono tra di loro.

La natura vegetale anche se dicono che quando si taglia una pianta o si prende un frutto la scienza dice che la pianta riceve stimoli, ma quei stimoli di vegetali non c'è il dolore, l'animale sente il dolore come noi umani mentre la vegetazione è solo stimolata, perché avviene un qualcosa di diverso al momento della raccolta allora essendo vegetale che deve fare il suo percorso ed è vitale manda quei stimoli, ma non sente il dolore, figuriamoci un Dio Giusto che crea il vegetale che a noi serve per nutrirsi e quel vegetale al momento opportuno debba soffrire per i nostri bisogni! Dio ha creato l'equilibrio e il giusto, nessuno doveva soffrire, nessuno doveva essere superiore, ognuno aveva la sua qualità. Tutto ciò che oggi facciamo su questa terra è opera di Lucifero e dei suoi angeli caduti non è opera di Dio ed è opportuno che iniziamo a capire la differenza che c'è tra il Dio che ne ha parlato Gesù Cristo e di quel Dio che ha creato la vita su questa terra dopo la caduta del paradiso terrestre. Noi essendo la scintilla di Dio seppur manipolati, abbiamo sempre il nostro libero arbitrio per scegliere a quale Dio vogliamo.

Scordiamoci dell'Antico Testamento e atteniamoci al Nuovo Testamento, che è riferito a Gesù Cristo e a questi nostri tempi perché abbiamo a capire che dobbiamo cambiare, altrimenti facciamo altro che fare come hanno fatto i sacerdoti di allora che non si erano staccati dalle loro leggi antiche le quali leggi non erano dettate dal Dio di Gesù Cristo, ma di quel Dio che emanava leggi di causa ed effetto.

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2015/07/La-Sacra-Bibbia-del-Nuovo-Testamento.pdf
Inviato il: 25/8/2015 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#423
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
(1) La seconda venuta di Gesù Cristo:

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2015/08/1-La-seconda-venuta-di-Ges%C3%B9-Cristo.pdf

.........................................................................

(2) La seconda venuta di Gesù Cristo:

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2015/08/2-La-seconda-venuta-di-Ges%C3%B9-Cristo.pdf
Inviato il: 27/8/2015 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#424
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Leggi divine e leggi terrene

Le leggi divine non si cambiano mai mentre le leggi terrene spesso e volentieri vengono cambiate come mai?

Perché le leggi divine sono perfette, non necessita sostituirle con le nuove, funzionano sempre perché sono state fatte per un equilibrio eterno.

Le leggi terrene sono sempre in continuazione a modifiche e cambiamenti, infatti come sappiamo su questa terra non c'è mai pace, semmai la pace è solo per alcune persone mentre altre persone sono in guerra, altre persone non hanno il necessario per vivere.

Le leggi divine non hanno bisogno del denaro tutti vivono in armonia, nessuno ne è escluso, ogni persona lavora in base alla proprie qualità individuali, ognuno rispetta tutte le regole che vengono date dalle leggi divine, nessuno protesta, e tutto funziona alla perfezione.

Nessuno consuma più del necessario e nessuno inquina il pianeta, già i bambini hanno una educazione da come devono comportarsi nel rispetto delle leggi divine.

Dove regnano le leggi divine non esistono i carceri, non esiste la polizia, non esistono gli ospedali, perché il cibo è totalmente naturale, la vegetazione cresce al modo naturale non viene modificata nessuna piantagione, il seme è perfetto e lo si semina in un terreno dove le leggi divine indicano come deve essere preparato e lavorato, una volta che il cibo è pronto per dare la nutrizione alle persone questo cibo essendo puro non contaminato da pesticidi, o fertilizzanti chimici il cibo mantiene il corpo in equilibrio in modo che non si manifestano nessuna malattia.

Pure il clima è pulito e non inquinato, perché le loro leggi divine non è ammesso la tecnologia che abbiamo noi con frequenze dannose o lavorazioni inquinanti.

I nostri governi ogni mese cambiano leggi o li modificano ma mai si è arrivati ad ottenere un risultato ottimale, in tutti i settori ci sono leggi che sono sempre in cambiamento, dalle costruzioni edilizie, dai codici delle strade, dalle tasse governative, regionali, comunali. Dalla giustizia ecc. ecc.

Già nelle scuole si insegnano regole sbagliate che poi lasciano gli studenti disorientati, e quando questi alcuni di questi studenti ha una responsabilità da portare avanti non è in grado di far funzionare come dovrebbe essere, tutto qui è sottosopra, in tutti i settori troviamo la giustizia che è fuori posto.

Siamo arrivati che alcuni corrotti hanno preso possesso in tutti i settori, e oggi queste persone avendo in mano il comando con le loro leggi ingiuste alla fine non sono in grado di far funzionare il tutto come si dovrebbe, c'è caos dappertutto, troviamo oggi persone che hanno denaro e persone che gli manca il cibo, troviamo persone che hanno beni terreni e persone che non hanno nemmeno una casa per poter vivere come si deve, troviamo persone che hanno possibilità di comperare tutto e altre persone che non hanno un soldo in tasca. Qui si vive in pieno disordine e sempre più leggi nuove per poter ricorrere alla sicurezza. La nostra sicurezza sarà sempre più a rischio per il fatto che su questa terra ci sono troppe ingiustizie.

Per questo motivo che si fanno sempre più guerre. Le nazioni che dominano il potere vanno in altre nazioni a portare la pace ma più che pace portano le armi, ed è un continuo distruggere per poi farsi distruggere perché in questo pianeta non esistono le leggi divine.

Il territorio mondiale è pieno di armamenti, in tutte le nazioni ci sono basi atomiche, basta che arrivi un terremoto con frequenze più del dovuto che fa avviare una distruzione mondiale.

Gli uomini che hanno il potere lavorano per interesse, tutto è per potere, ciò che Dio ha dato gratis a tutti no oggi è tutto privato, perfino l'acqua la si deve pagare. L'inquinamento è dappertutto nei mari, nei laghi nelle città, ovunque la terra è inquinato, il cibo modificato a tal punto che dopo anni che le persone si cibano il corpo umano si ammala e sorgono svariate malattie.

Tutto questo non può durare per molto, siamo ad un degrado mondiale ed aspettiamoci che presto arrivi la selezione per togliere di mezzo tutte le persone che non sono degne di regnare su questa terra. Ma prima di questo salirà al potere mondiale l'anticristo il quale porterà una pace ma una pace ingannevole che non durerà molto perché dopo di allora arriverà la seconda venuta di Gesù Cristo, perché questo è scritto nella Bibbia.

Chi ha poteri grandi e chi ha poteri piccoli ognuno cerchiamo di fare le cose giuste perché quel giorno saremo giudicati ed avremo davanti a noi tutti gli sbagli che abbiamo fatto, ciò che poi è utile che facciamo è di pentirsene e scegliere da che parte vogliamo stare, perché in base a dove vogliamo li c'è una scelta per una vita eterna o per essere cancellati per sempre.
Inviato il: 29/8/2015 4:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#425
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
La nostra nascita.

La nostra creazione umana non è come fu stata la creazione di Dio, le quali creazioni degli Angeli e creazione di Adamo ed Eva. Su questa terra il dominio di comando è nelle mani di Lucifero e di tutti i suoi angeli caduti, tutto ciò avviene secondo le leggi di Lucifero, ma Dio ha il comando di dare fine a ciò che è ingiusto, questo avviene alla seconda venuta di Gesù Cristo e durante i mille anni, e dopo di allora Lucifero sarà eliminato per sempre e tutti i suoi Angeli caduti se non accettano di accettare le leggi di Dio, chi si rifiuta sarà cancellato come lo è Lucifero. Lucifero ormai è destinato a fare quella fine, aveva la possibilità di ritornare con Dio ma ha rifiutato e la sua fine è ora predestinata. Così è anche a tutti noi, se vogliamo essere salvati dobbiamo accettare le Leggi Divine.

Noi tutti quando nasciamo abbiamo una predisposizione in base ai giorni di nascita i quali sono dominati dagli Angeli che in quel periodo hanno la dominazione, ed è importante che iniziamo ad eliminare i nostri difetti in modo che quando arriva la seconda venuta di Gesù Cristo possiamo essere pronti il più possibile.

Pure essendo nati nelle stesse date rispetto alle reggenze degli Angeli, ognuno è diverso, seppur avendo gli stessi pregi e difetti ma ognuno di noi essendo diverso è necessario che ci diamo da fare giorno per giorno osservando ciò che noi sbagliamo, perché più siamo preparati e con più eliminiamo ciò che è ingiusto con più sarà grande il nostro premio.

Attenzione gli Angeli si possono pregare ma mai adorarli più da come si deve adorare Dio.

Qui si trovano le nostre date di nascita e vediamo meglio i nostri pregi e difetti:

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2014/10/Il-nostro-Angelo-Custode.pdf
Inviato il: 29/8/2015 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#426
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Quando avverrà la seconda venuta di Gesù Cristo?

Gesù Cristo disse che nessuno sa il giorno e l'ora della sua venuta ma solo il Padre, questo lo disse quando era in vita negli ultimi tre anni ma quando Gesù Cristo fu risorto e apparve agli apostoli Gesù Cristo disse che tutto gli è stato rilevato dal Padre, ed in questi due video possiamo capire quando arriva la seconda venuta di Gesù Cristo

https://www.youtube.com/watch?v=eXvgYUXZ1FI

https://www.youtube.com/watch?v=8aODWXoBpGU
Inviato il: 30/8/2015 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#427
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Qui si trovano fra tante scelte film belli tutti gratis senza registrarsi (N. B.) fra tutti i film che ci sono in questo archivio vi sono anche film che non vanno bene, la scelta è nostra ognuno ha il suo libero arbitrio. Per accedere basta seguire come fare stando alla guida del link qui sotto:

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2015/08/Per-vedere-vari-Film.pdf
Inviato il: 30/8/2015 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#428
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
La Madonna non va adorata, basta vedere in quei luoghi dove la Madonna appare ai veggenti; quante persone vanno in quei luoghi adorando la Madonna, si dimenticano che non si deve adorare nessun'altra persona all'infuori di Dio. La Madonna che appare in quei luoghi sono opera di Lucifero e dei suoi angeli caduti i quali fanno di tutto perché si venga a cancellare Dio e il Gesù Cristo. Nella Bibbia c'è scritto che nell'avvicinarsi alla seconda venuta di Gesù Cristo ci saranno molti inganni. Ed il primo inganno è di far scendere dal cielo con astronavi un Gesù Cristo falso, perché il vero Gesù Cristo avverrà dopo di quello falso.

Anche le cerimonie nelle chiese non è stato Gesù Cristo a dire di fare questo, Gesù aveva detto ai suoi apostoli di portare le verità Sue e gli apostoli dopo la morte di Gesù Cristo andarono per le strade e per le case a portare le verità di Gesù Cristo non hanno fatto in modo di costruire chiese, e dopo col passare il tempo i sacerdoti di allora hanno iniziato a diffondere le verità di Gesù Cristo nelle chiese e loro stessi hanno messo in piedi tutte queste funzioni, battesimo, cresima, comunione, e nel dire di andare a messa ogni domenica.

È scritto nel vangelo riportando le parole di Gesù Cristo:

Quando pregate entrate nella vostra cameretta e pregate in silenzio, non fate come fanno i pagani. Ciò significa che non è necessario andare in chiesa per salvarsi, le persone che ritengono giusto andare in chiesa non fanno nulla di male ma rimarranno ingannati moltissimi non saranno in grado di conoscere l'anticristo perché in quel periodo salirà al trono un falso Gesù Cristo il quale si farà adorare e crederanno che questa è la seconda venuta mentre la vera seconda venuta avviene dopo del falso Gesù Cristo e scenderà dalle nubi non dall'astronave come dice Giorgio Bongiovanni, perché quello che annuncia Giorgio Bongiovanni è proprio il Gesù Cristo falso, e lo capiremo perché ancora ci sarà in vita il denaro, non importa come in moneta o in altri modi sofisticati ma comunque è sempre denaro che serve per vivere. La seconda venuta (quella vera) di Gesù Cristo sarà dopo il rapimento (uno sarà preso e l'altro lasciato), dunque il Gesù Cristo che viene prima del rapimento è Lucifero incarnato e si farà adorare dicendo che è il Gesù Cristo.
Inviato il: 31/8/2015 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#429
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Le Verità:

Su questa terra c'è un sacco di confusione, dove c'era la verità hanno fatto in modo di disfarsene mettendo in quelle verità scritti che alla fine portano confusione. Oggi siamo in questa situazione e con più si va avanti con peggio confusione avverrà, è molto utile vigilare, far modo di tirar fuori le verità in ogni cosa, perché ogni verità è stata manomessa.

Da chi?

Ovviamente da coloro che non vogliono credere in Dio, queste persone quando gli si presentavano verità, questi non credendo in Dio hanno preso affidamento dal Buddha e di altre persone famose le quali erano atei, poi fecero scritti in modo di confondere le verità e col passare gli anni e secoli oggi troviamo degli scritti di verità o di misto verità e degli scritti totalmente non veri, ed oggi molte persone non riescono a distinguere ciò che è vero e ciò che non lo è, se vogliamo conoscere le verità è necessario che chiediamo a Gesù Cristo: “bussa che ti sarà aperto”, altrimenti si cade nel tranello che alla fine si arriva a credere che non esiste nessun Dio i quali dicono che noi tutti siamo Dio, mentre noi tutti siamo Dei e noi tutti veniamo da un Dio Unico il quale ha creato tutto l'Universo.

Gesù Cristo ha dato le verità, una delle quali è del Dio unico, ma altri maestri sono stati atei e tutti questi atei hanno fatto in modo di portare bugie perché questi hanno lavorato e ancora alcuni lavorano per Lucifero e tutti i suoi angeli caduti, sta a noi a non caderci nell'inganno, anche la New Age da messaggi che alla fine portano all'ateismo.
Inviato il: 1/9/2015 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#430
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Emigrati.

Da anni in Europa ed in altre nazioni sono arrivati ed arrivano ancora persone che fuggono dalle loro nazioni dove ci sono le guerre, fra poco questa emigrazione supera la percentuale della nostra popolazione.

Tutto è per causa delle guerre, le nazioni progredite parlano di pace ma invece che portare la pace in quelle nazioni portano armi e li usano, la situazione mondiale la conosciamo che da anno in anno invece che diminuire le guerre aumentano sempre.

Questi Islamici hanno una religione diversa che il loro comandamento dice di convertire le persone al loro Corano il quale indica chi non si converte deve essere decapitato, questi faranno più o meno come è stato ai tempi delle crociate, dato che oramai questi Islamici sono sul nostro territorio in percentuale sempre crescente fra non molto comanderanno loro e nasceranno guerre di religione anche in queste nostre nazioni, questi Islamici distruggeranno il nostro Cristianesimo.

Il Papa e i governi non capiscono il pericolo che stanno andando incontro dicono di accoglierli invece che fermare le guerre alle loro nazioni.

Queste persone di potere adottano a casa loro l'insegnamento di Gesù Cristo per le loro famiglie ma non fanno lo stesso nelle altre nazioni.
Inviato il: 2/9/2015 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#431
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Perché arriveranno le guerre in Europa ed in altre nazioni?

Ci saranno guerre nel giro di pochi anni perché stiamo raccogliendo ciò che abbiamo seminato, negli anni passati fino ad oggi moltissime persone cercano sempre di meno Dio e moltissime persone si legano ai beni terreni, approvano l'omosessualità la quale è proibita negli scritti della Bibbia, Dio ama gli omosessuali ma non vuole che si continui in quella direzione, chi è omosessuale o lesbica o altro di quel genere deve correggersi invocando Gesù Cristo chiedendo di poter cambiare quel modo di fare l'amore. Dio ha creato maschio e femmina perché solo fra di loro ci sia il sesso. Addirittura oggi sempre più individui fanno sesso con gli animali, aumentando anno per anno. Molte persone vanno in chiesa invece che adorare Dio adorano anche la Madonna o altri santi, questo modo di amare non a nulla a che fare riguardo gli scritti della Bibbia. I capi della chiesa invece che correggere dove c'è errore difendono gli omosessuali. Oggi invece che aiutare il prossimo si è diventati che soddisfiamo i nostri piaceri in tutti i sensi e la maggior parte se ne frega del prossimo, praticamente siamo arrivati a tal punto che si va nel senso sbagliato. Allora Dio ha tolto la protezione dove sta avvenendo tutto questo e togliendo la protezione succede che si fa avanti il diavolo (che molti non credono che esiste) ed il compito del diavolo è di distruggere tutti coloro che sono dalla parte con Dio ed è per questo motivo che sorgeranno guerre in questi nostri tempi, tutto è profetizzato nella Bibbia e questo avverrà non fra chissà quando ma oramai siamo al limite e fra non molto la catena si spezzerà e ci troveremo nel mezzo della tribolazione.
Inviato il: 2/9/2015 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#432
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Evoluzionismo – marchio della bestia.

Molti credono all'evoluzione invece che credere che Dio ha creato ogni cosa e che ogni specie da la stessa specie. Un seme di una margherita alla fine nascerà la margherita a meno che si fa una modificazione genetica come si è fatto su questa terra all'umanità e tutto il resto.

Gli Angeli sono creazione di Dio come Adamo ed Eva erano creazioni di Dio, e tutti vivevano e vivono in perfetto ordine, perché Dio ogni cosa che crea è perfetta non ha bisogno di fare modifiche, meglio di così non può essere. Gli Angeli sono uno più bello dell'altro/a. Adamo ed Eva erano perfetti e vivevano in armonia con la natura e gli animali non erano pericolosi, nessun animale si cibarono di carne, certi animali fastidiosi o pericolosi che abbiamo qui sulla terra nel paradiso terrestre non esistevano. Adamo ed Eva si cibarono di ciò che dava la natura, non ucciderono gli animali per nutrirsi.

Un animale quando viene ucciso va incontro a traumi e sofferenze, questo succede qua da noi non nel Paradiso Terrestre, da notare anche a quali condizioni oggi questi animali da come vengono allevati. Qui si è modificato tutto e aggiunto specie di animali pericolosi e fastidiosi in modo che chiunque può pensare: ma dové la perfezione di Dio? E alla fine invece che Amarlo lo accantonano o addirittura lo odiano ma tutta questa creazione su questa terra è opera di Lucifero e dei suoi angeli caduti ed è così perché l'uomo come ho appena scritto invece che amare Dio lo mette da parte, Lucifero ha saputo bene come fare per far si che molti si stacchino da Dio fin d'arrivare a dire che Dio non esiste e perciò Lucifero e la sua schiera hanno fatto in modo che su questa terra si arrivasse a queste imperfezioni e sofferenze.

Su questa terra tutto funziona nel modo diverso, tutto si è modificato dall'uomo geneticamente, dall'animale alla vegetazione e all'alimentazione al clima ecc. tutto ha avuto modifiche ed oggi per queste modifiche ci troviamo in queste situazioni, più si va avanti meno le cose funzionano bene, il caos c'è e sarà sempre di più perché tutto ha subito manipolazioni.

Tutto sommato queste modifiche non ci portano una vita migliore ma ci portano alla morte, perché hanno messo le mani dove Dio ha creato la perfezione nel voler modificare ogni cosa che già all'inizio era perfetto.

Dopo averci modificati geneticamente noi umanità questo non basta perché devono intervenire sul nostro libero arbitrio usando il marchio della bestia, per questo motivo dobbiamo evitare di prendere il marchio della bestia perché questo marchio che probabilmente sarà il microchip sottocutaneo questo ci toglierà il nostro libero arbitrio e non saremo più in grado di distinguere ciò che è verità perché chi prende il marchio della bestia prenderà per vero la menzogna. Per questo motivo la Bibbia dice “chi prende il marchio della bestia andrà all'inferno”.
Inviato il: 2/9/2015 22:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#433
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Gli Angeli ed Adamo ed Eva erano creati perfetti, e sono caduti perché Dio ha dato il libero arbitrio, (se non avesse dato il libero arbitrio non sarebbero caduti, ma il libero arbitrio è un dono preziosissimo e tramite il loro libero arbitrio hanno scelto di infrangere le leggi divine di Dio e alla fine hanno ottenuto conseguenze.
Nel Paradiso Terrestre nessun animale si cibava di carne, Dio non crea uomini che si nutrono di animali, e nemmeno animali che si nutrono tra di loro, queste creazioni le possiamo passarle alle creazioni di Lucifero e i suoi angeli caduti.
…………….
NORME SANITARIE:
Nel testo della Genesi viene ricordato che nel piano originario
della creazione, l’uomo non si sarebbe alimentato a spese della vita di altre creature.
La sua dieta era composta da cereali, ortaggi, legumi e ogni tipo di frutto (Gn 1:29).
Più tardi, man mano che l’umanità si allontanava dall’ideale edenico, la dieta si
ampliò comprendendo le verdure (Gn 3:18).

Solo dopo il diluvio verrà introdotto il
consumo della carne (Gn 9:3)

…………….
I laboratori scientifici degli Elohim fanno parte degli angeli caduti, Dio non ha creato nessun essere che sia poi sacrificato, (tutto questo che si trova nel Vecchio Testamento c'è un mescolamento fra Dio e Lucifero, tutto questo è stata la manipolazione di Lucifero perché l'uomo abbia difficoltà a conoscere la verità.
L'animale soffre come noi, il vegetale ha solo stimoli e non ha nessuna sofferenza, queste informazioni che il vegetale soffre vengono dagli atei, e li hanno messe apposta perché l'uomo si confondi e alla fine arriva a dire, (be mangio anche la carne perché pure il vegetale se lo mangio alla raccolta soffre pure lui. Questa è una menzogna per ingannare l'uomo).
Dio ha creato la terra alla perfezione, poi dopo la caduta sono arrivati gli angeli caduti ed a capo era Lucifero e questi hanno modificato l'uomo, la natura, l'animale e tutto il resto, come ancora oggi tutto è a modifica, oggi anche l'uomo fa esperimenti modificando ogni cosa e questi uomini che lo fanno lo fanno perché appartengono al diavolo, una persona che appartiene a Dio e crede in Lui certe cose non si azzarda a farle. Lucifero è l'angelo caduto che non ha mai voluto convertirsi e alla seconda venuta di Gesù Cristo sarà imprigionato per mille anni, praticamente sarà cacciato da questa terra e dopo mille anni ritorna sulla terra e finisce il suo compito portando con se tutti coloro che non vogliono appartenere a Dio e dopo tutti questi saranno bruciati e la loro vita non esisterà più.
Lucifero non è una favola, anzi Lucifero vuole che l'uomo non credi in lui in modo che non sa il pericolo che va incontro, oggi come oggi sempre più persone non credono al diavolo e sempre più persone non credono nemmeno a Dio, questo è ciò che vuole Lucifero e la sua schiera degli angeli caduti.
Se non ci fosse stata la caduta di Adamo ed Eva oggi non saremmo in queste condizione, purtroppo la caduta l'hanno voluta ed Adamo ed Eva sono stati cacciati dal Paradiso Terrestre dove tutto era perfetto. Poi tutto si generò su questa terra e il capo di questa terra gli fu dato a Lucifero e la sua schiera, e siamo tutti messi in questo caos che Lucifero e i suoi angeli non sanno dominare, almeno non vogliono che qui le cose vadano bene, perché questi sono avversari di Dio e l'uomo vivendo nel caos molti arrivano a negare Dio.
Alla seconda venuta di Gesù Cristo chi non si converte a Dio la loro vita finirà non potranno più vivere, perché questa terra è una scuola dove le anime sono pronte per decidere da che parte stare e tutto dipende dal nostro libero arbitrio. Fin fine non possono vagare al mondo anime che non si mettono mai al posto, le possibilità gli sono state date ma se mai vogliono capire che devono tutti rispettare le leggi divine e alla fine tutti coloro che non ne vogliono sapere di sottostare alle leggi divine al giorno opportuno dovranno essere eliminati, perché se tutte le anime che ci sono nell'universo avrebbero sempre una vita eterna dopo un trilione di anni la popolazione galattica sarebbe di un immenso numero di ingiusti che alla fine disturberebbero il funzionamento dell'universo dato il loro non rispettare le leggi, allora per forza al tempo maturo alla fine c'è il giudizio di Dio e tutti i giusti hanno la vita eterna e gli ingiusti finiranno di vivere.
Inviato il: 3/9/2015 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#434
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
La crisi finanziaria non è ancora finita, questa crisi è stata pilotata, ma prepariamoci che presto ci sarà un crollo finanziario guai in vista, tutto ciò è organizzato dall'anticristo il quale poi prenderà il potere mondiale, e dopo il crollo finanziario inizieranno le guerre anche in Europa.
Inviato il: 6/9/2015 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#435
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween:

https://www.youtube.com/watch?v=8jXy32-oXnw
Inviato il: 9/9/2015 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#436
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 10/9/2015 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#437
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Ex prete convertito in Cristo:

https://www.youtube.com/watch?v=lmauYNLjLqU
Inviato il: 11/9/2015 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#438
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 14/9/2015 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#439
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Le religioni hanno sempre fatto le guerre. Troppi Islamici stanno arrivando in Europa e non può durare a lungo la pace quando Cristiani e Islamici hanno da vivere sullo stesso territorio. I governi non possono controllare il terrorismo, non bastano i militari di tutta Europa a tenere a bada la situazione, prima o poi inizieranno a creare caos per causa di religioni diverse, anche se ci sono brave persone Islamici ne bastano quei pochi per dar inizio al disordine.

Queste persone faranno abbassare gli stipendi, e sempre più persone che fino ad oggi non gli manca nulla col passar del tempo si impoveriranno.

La crisi economica non si fermerà mai anzi aumenterà sempre di più.

Prepariamoci ai tempi che avverranno sempre più difficili. Il nostro avvenire è la tribolazione che è profetizzata nella Bibbia, ora ci siamo dentro in pieno ed è l'inizio.

Da anni siamo in crisi finanziaria, ma arriverà la parte finale del crollo finanziario e questo ci trascinerà sempre nella peggior situazione creando vari imprevisti che nessuno saprebbe come evitare.

Non si doveva accogliere i profughi, ciò che si doveva fare era di fermare le guerre, e oggi non saremmo in questa situazione.

Comunque tutto è stato profetizzato, prepariamoci che arriva il peggio.
Inviato il: 14/9/2015 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#440
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Andrea Sorbi: Un esodo biblico

https://www.youtube.com/watch?v=JgM_SVIa1OI
Inviato il: 17/9/2015 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#441
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
La Profezia delle 4 Lune di sangue:

http://www.revelacionesmarianas.com/profezie.html
Inviato il: 17/9/2015 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#442
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Messaggio del Fratello Giuseppe

https://www.youtube.com/watch?v=Nf5xFXMOWmo
Inviato il: 19/9/2015 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#443
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 23/9/2015 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#444
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 23/9/2015 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#445
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Molti falsi cristi e sempre di più si faranno sentire, molti saranno da inganno altri diranno la verità altri tra varie verità fanno i calcoli sbagliati delle profezie, per capire chi è nella verità basta seguire gli avvenimenti che man mano avvengono così potremo avere una certa fiducia.

In questo documento Billy Meier ha predetto le profezie dal suo scritto che risale in
data 1958 e dice che la tribolazione su questa terra durerà sempre con maggior durezza fino alla data 2800, e dopo quella data inizierà la popolazione della terra a migliorare progressivamente.

Molti studiosi della Bibbia parlano della seconda venuta di Gesù Cristo che sarà in
questa nostra epoca, a noi sta ad osservare tutto ciò che accadrà e poi potremo
capire in base agli avvenimenti di ciò che nel tempo presente accadrà.

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2015/09/Profezie-di-Billy-Meier-in-data-1958.pdf
Inviato il: 25/9/2015 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#446
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 27/9/2015 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#447
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
I MERCATI AZIONARI DELLE DIECI PRINCIPALI ECONOMIE STANNO CROLLANDO
Postato il Venerdì, 25 settembre @ 23:10:00 BST di davide


http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15610
……………………

https://www.youtube.com/watch?v=RShI5hXCbZ8
Inviato il: 27/9/2015 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#448
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Prima o poi il crollo finanziario avverrà per il fatto che stanno preparando le guerre, e con tutti gli islamici che abbiamo in Europa prima o poi alcuni di loro faranno attentati. Siamo sopra ad una bomba ad orologeria.
……………………………
Francia bombarda Isis in Siria. Renzi: evitare Libia bis
Pubblicato il 27 settembre.

http://bit.ly/1FBXAzA
……………………………
Profezia biblica: Le 5 guerre dell'Anticristo! [Dan 11:21-45]

https://www.youtube.com/watch?v=dM_CpGBZMcs
……………………………

Profezie della Bibbia sul crollo finanziario, microchip, anticristo e guerra atomica mondiale!

https://www.youtube.com/watch?v=m5n70jaIR70
Inviato il: 28/9/2015 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#449
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
BLOG Le 9 lettere di Gesù Cristo:

www.bit.ly/1LM6fR1
Inviato il: 2/10/2015 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#450
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 11/11/2015 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1213141516>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA