Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#91
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
abbidubbi ha scritto:
cambia il "Marco" con un "Vittorio" e dimmi come ti saresti sentito dopo aver letto un commento del genere.


Con tutto il rispetto, non credo che sia un esempio valido, sostituire uno sportivo al vertice dello star system che rischiava in proprio ma quel rischio gli veniva riconosciuto in mille modi e fino all'ultimo penny, e una persona comune che aveva scelto di mettersi al servizio del prossimo andando in uno dei posti peggiori di sto cazzo di pianeta, a vedere cose che non augureresti a nessuno.

Con tutto il rispetto, ribadisco. Ma qualcuno il rispetto se l'è guadagnato un po di più e sul campo, eh.

Sertes,
posso essere d'accordo te, nell'esempio specifico, ma non commettere anche tu lo stesso errore di imporre la tua scala di valori a tutti quanti.

Peraltro, anche Arrigoni sapeva benissimo che rischiava la vita facendo quello che faceva. Ha fatto una scelta difficile e per questo, secondo me, dovrebbero rispettarlo anche coloro che non si identificavano nelle sue ragioni. È morto per quello in cui credeva.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 27/10/2011 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Ma qualcuno il rispetto se l'è guadagnato un po di più e sul campo, eh.


Senza ombra di dubbio. Ma il rispetto è verso il cordoglio altrui. Che è altra cosa. Noi non siamo nessuno per deriderne il sentimento. Punto. Quante milioni di persone fanno meno di quel che ha vissuto Arrigoni? quindi, smettiamo di rispettare il dolore altrui e il sentimento del cordoglio altrui?
Se non ti interessa - ti astieni, ma non deridi. Punto.
Questo significa - restiamo umani.

Il resto lo ha aggiunto DrHouse
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/10/2011 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
@ Dr House

A me sembra di parlar col muro, lo capisci il significato di opinione?

Trovo intollerabile e IMPERDONABILE il DISINTERESSE verso i PROBLEMI SOCIALI e dunque mi dissocio dal cordoglio per una persona del genere. Considerando questo disinteresse la CAUSA PRIMA dell'attuale stato delle cose trovo che un cambio di rotta debba necessariamente passare attraverso il far avvertire questo disinteresse come un COLPA, non come qualcosa su cui si possa passare sopra.

Cit.

ma non commettere anche tu lo stesso errore di imporre la tua scala di valori a tutti quanti.

Ma non capisci che anche te cerchi di imporre una certa scala di valori?
Ognuno cerca di diffondere la scala di valori che piu' avverte, non ci sono cazzi, non si puo' fare altrimenti.
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 27/10/2011 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#94
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Floh ha scritto:
@ Dr House

A me sembra di parlar col muro, lo capisci il significato di opinione?

Trovo intollerabile e IMPERDONABILE il DISINTERESSE verso i PROBLEMI SOCIALI e dunque mi dissocio dal cordoglio per una persona del genere. Considerando questo disinteresse la CAUSA PRIMA dell'attuale stato delle cose trovo che un cambio di rotta debba necessariamente passare attraverso il far avvertire questo disinteresse come un COLPA, non come qualcosa su cui si possa passare sopra.

Ti sembra di parlare con un muro perché, di fatto, stai parlando da solo dall'inizio del thread, con l'aggravante che non accetti opinioni diverse dalla tua. Non ascolti. Accetti solo ed esclusivamente il tuo personalissimo punto di vista. Che, bada bene, nessuno si è sognato di contestare. Ti si è solo chiesto (per quanto mi riguarda, almeno, educatamente) di farti i cazzi tuoi e di rispettare anche i sentimenti altrui.

No, non lo capisci perché non lo vuoi capire. Conta solo la tua scala dei valori.
Sei entrato in un loop, tra poco ti farai le domande e ti risponderai anche da solo.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 27/10/2011 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Trovo intollerabile e IMPERDONABILE il DISINTERESSE verso i PROBLEMI SOCIALI e dunque mi dissocio dal cordoglio per una persona del genere. Considerando questo disinteresse la CAUSA PRIMA dell'attuale stato delle cose trovo che un cambio di rotta debba necessariamente passare attraverso il far avvertire questo disinteresse come un COLPA, non come qualcosa su cui si possa passare sopra.



Marco ha svolto moltissime opere di sostegno econonico a diversi enti di svariato genere. Tutte cose fatte nel silenzio più totale, senza pubblicità o sponsorizzazioni.

Tu hai sputato sentenze su un ragazzo di 24 anni, di cui non sai niente, colpevole solo di aver scelto una strada diversa da quella che NEMMENO tu hai mai intrapreso ma MILLE anni luce migliore della tua di uomo codardo, rabbioso e violento che piscia sui morti, nascosto dietro ad una scrivania.

Marco era un semplice ragazzo sulla moto, ma un grande esempio di umanità. Questo per chi lo conosceva.

Ma gli sciacalli non hanno bisogno di conoscere nessuno. A loro basta giudicare gli altri per giustificare il proprio fallimento.

Tu credi di odiare la violenza. Ma tu SEI VIOLENZA.

Auguri. Sinceramente, perché ne hai bisogno.
Inviato il: 27/10/2011 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
DrHouse ha scritto:
Sertes,
posso essere d'accordo te, nell'esempio specifico, ma non commettere anche tu lo stesso errore di imporre la tua scala di valori a tutti quanti.


Questo thread è una trappola, perchè comunque ci si esprima ci si schiera, mi ero ripromesso di non intervenire, ma vedere questa associazione azzardata tra due persone così diverse non mi è andata giù.

Vi lascio un saluto e mi levo subito d'impaccio.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/10/2011 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#97
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Se non ti interessa - ti astieni, ma non deridi. Punto. Questo significa - restiamo umani.

Ma cos'e' che dici Calvero?

Restiamo umani e' da intendere "non chiudiamo gli occhi di fronte alle ingiustize subite dagli altri".
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 27/10/2011 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#98
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Ha fatto una scelta difficile e per questo, secondo me, dovrebbero rispettarlo anche coloro che non si identificavano nelle sue ragioni.

Minchia! e parla quello che "guai a imporre dei valori"



La prima volta che sto thread mi fa fa fare una risata
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 27/10/2011 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#99
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Floh ha scritto:
Ma non capisci che anche te cerchi di imporre una certa scala di valori?
Ognuno cerca di diffondere la scala di valori che piu' avverte, non ci sono cazzi, non si puo' fare altrimenti.

È la prima frase umana che ti esce dalla tastiera da quando hai aperto questo thread.
Bene, rispondo anche a questo e poi chiudo: ovviamente fai benissimo a cercare di diffondere la tua scala di valori. Ma devi saper rispettare anche quelle altrui, altrimenti riproduci pari pari, pur senza rendertene conto, quello che ti arriva dai media e dalla cultura mainstream in genere. A un pensiero unico ne contrapponi un altro, di segno opposto, ma pur sempre unico. Ti togli la casacca azzurra che ti hanno imposto solo per poter imporre, a tua volta, una casacca rossa a tutti gli altri.

Se non capisci questo, è inutile che te lo spieghi.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 27/10/2011 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#100
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
@ Sertes

Questo thread è una trappola, perchè comunque ci si esprima ci si schiera

Ma che c'e' di male a schierarsi per una visione non-egoistia del vivere e a non avallare un visione egoista?

Insomma ma vogliamo prendere un benedetta posizione su qualcosa?

In questa societa' della tolleranza totale non e' piu' concesso prendere una posizione netta su nulla...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 27/10/2011 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Floh ha scritto:
Ha fatto una scelta difficile e per questo, secondo me, dovrebbero rispettarlo anche coloro che non si identificavano nelle sue ragioni.

Minchia! e parla quello che "guai a impore dei valori"

Per tua informazione, io partecipo a molti forum in cui si dibatte da anni la questione palestinese. Ho molti amici ebrei, con cui mi scazzo quotidianamente, ma che mi hanno sempre rispettato. Nessuno di loro si è mai permesso di fare ironia sulla morte di Arrigoni come tu ti sei permesso di fare con quella di Simoncelli.

No, non ci arrivi proprio. Continua pure da solo, vedrai che alla fine ti convinci di avere ragione.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 27/10/2011 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
abbidubbi ha scritto:
cambia il "Marco" con un "Vittorio" e dimmi come ti saresti sentito dopo aver letto un commento del genere.


Con tutto il rispetto, non credo che sia un esempio valido, sostituire uno sportivo al vertice dello star system che rischiava in proprio ma quel rischio gli veniva riconosciuto in mille modi e fino all'ultimo penny, e una persona comune che aveva scelto di mettersi al servizio del prossimo andando in uno dei posti peggiori di sto cazzo di pianeta, a vedere cose che non augureresti a nessuno.

Con tutto il rispetto, ribadisco. Ma qualcuno il rispetto se l'è guadagnato un po di più e sul campo, eh.


Sertes, capisco quello che vuoi dire e lo condivido anche. ma io parlavo di empatia e rispetto per il dolore altrui. senza fare classifiche. ho solo voluto mettere floh davanti alle sue responsabilità. dileggiare la morte di chicchessia in faccia a chi in quel momento ne sta soffrendo, non mi sembra molto elegante. tutto qui.
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 27/10/2011 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Restiamo umani e' da intendere "non chiudiamo gli occhi di fronte alle ingiustize subite dagli altri".



Qual'è il tuo problema Floh? senti l'esigenza di trasformare in dogma i pensieri d'amore? Restiamo umani - è un modo di toccare le radici di ogni espressione incondizionata d'amore, che comprende certo anche il non chiudere gli occhi. E comprende anche abbracciare chi soffre, ci sono persone che soffrono e tu NON SEI NESSUNO per prendere per il culo. Perché, non te ne fossi accorto, è questo che hai fatto. Se ti viene dura ammetterlo che hai sbagliato, posso capirti. So cosa significa essere sfrontati e maleducati. Ma tu sognati di essere stato anche minimamente un dissacratore. Non farmi ridere. Nulla che ha a vedere con l'argomentare seriamente in un Forum questa tematica. Se vuoi, penso che sei all'altezza di poterlo fare, visto che hai dimostrato più volte di avere begli atteggiamenti. Ma ora hai toppato.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/10/2011 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
@ Dr House

Per tua informazione, io partecipo a molti forum in cui si dibatte da anni la questione palestinese.

E quindi?


Ho molti amici ebrei, con cui mi scazzo quotidianamente, ma che mi hanno sempre rispettato. Nessuno di loro si è mai permesso di fare ironia sulla morte di Arrigoni come tu ti sei permesso di fare con quella di Simoncelli.

Questo perche' siete persone tiepide, senza carattere, io a uno che mi dice che e' filo-israeliano NON LO RISPETTO PER NULLA, LO SCHIFO PROPRIO!

Dannato "politically correct"!
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 27/10/2011 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#105
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Floh ha scritto:
@ Dr House

Questo perche' siete persone tiepide, senza carattere, io a uno che mi dice che e' filo-israeliano NON LO RISPETTO PER NULLA, LO SCHIFO PROPRIO!

Dannato "politically correct"!

Il mondo si cambia anche imparando ad ascoltare le ragioni dell'altro, cosa che purtroppo tu hai dimostrato e confermato con questo ultimo tristissimo intervento di non saper fare.

Persone tiepide? Allora spiegami, tu saresti uno con le palle solo perché, comodamente seduto davanti a una tastiera, mandi a cagare Israele e chi lo sostiene? È questo tutto il contributo che sai dare alla causa dei palestinesi?

Chapeau. Ti sei davvero superato.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 27/10/2011 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#106
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Se ti viene dura ammetterlo che hai sbagliato, posso capirti.

Hai sbagliato proprio persona Calvero, non ho mai avuto problemi ad ammetere i miei errori, l'autocritica e' pura capacita' critica, e' crescita.
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 27/10/2011 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#107
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
@ Dr House

Te non lo fai neanche dalla tua tastiera, pensa tu...

È questo tutto il contributo che sai dare alla causa dei palestinesi?

Ci fosse un arruolamento con le carte in regola per vincere e liberare la Palestina sarei il primo della lista

@ Tuttle

Proprio non lo capisci che non mi devi rivolgere beat?
Almeno finche' non darai una valida spiegazione alle distorsioni che hai fatto delle frasi mie e di Polonio a pg. 1 e 2 del thread
E' almeno la 5 volta che te lo chiedo ma una risposta non arriva...chissaa' perche'...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 27/10/2011 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
@ Tuttle

Proprio non lo capisci che non mi devi rivolgere beat? Almeno finche' non darai una valida spiegazione alle distorsioni che hai fatto delle frasi mie e di Polonio a pg. 1 e 2 del thread E' almeno la 5 volta che te lo chiedo ma una risposta non arriva...chissaa' perche'...


Ora mi fai il piacere di quotare le TUE FRASI (TUE non di Polonio) che avrei distorto e che starebbero a pagina 1 e 2 di questo thread.

La prima connessione con me l'hai iniziata tu, augurandomi di schiantarmi nuovamente in auto per farmi la ola.

Cosa pretendevi che ti rispondessi coi fiori nei cannoni?

Attendo comunque i quote a cui fai riferimento...
Inviato il: 27/10/2011 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Se vai a pagina 2 e' tutto li, ho gia' perso fin troppo tempo a risponderti
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 27/10/2011 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Questo thread è una trappola,


.. non esagerare

Citazione:
perchè comunque ci si esprima ci si schiera,


... guarda, a me non è passato per la mente. Ho trovato invece appropriato spuntare un concetto dal tuo passaggio. Cosa che direi è stata utile tu l'abbia espressa
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/10/2011 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Se vai a pagina 2 e' tutto li, ho gia' perso fin troppo tempo a risponderti


CVD...
Inviato il: 27/10/2011 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#112
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Floh ha scritto:
Te non lo fai neanche dalla tua tastiera, pensa tu...

Certo, ci vogliono le palle per mandare a cagare Israele come fai tu. Invece, se uno perde intere settimane a discutere con molti di loro, magari mostrandogli informazioni che neppure conoscevano fino a quel momento, è uno tiepido. Non fa una piega.

Citazione:
È questo tutto il contributo che sai dare alla causa dei palestinesi?
Ci fosse un arruolamento con le carte in regola per vincere e liberare la Palestina sarei il primo della lista

E non ne dubito. Perché hai ampiamente dimostrato in questo thread che l'unico mondo nel quale credi è un anti-mondo, un mondo rovesciato di 180° rispetto a quello attuale, dove le bombe le sganciano le vittime e i carnefici muoiono sotto le macerie. Cambia il vincitore, cambiano le vittime, restano però la guerra e le bombe. Confermo: non sei capace di uscire dallo schema. Cambia il colore della casacca, ne togli una, ne metti un'altra.

Le persone come te mi fanno paura. Te lo dico sinceramente. Dio non voglia che tu abbia mai l'opportunità di poter sganciare bombe su qualcuno perché temo tu saresti davvero capace di farlo. Faresti agli israeliani le stesse atrocità che hanno commesso per decenni sui palestinesi.

Sei carico di odio e non te ne rendi conto.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 27/10/2011 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

.. un anti-mondo, un mondo rovesciato di 180° rispetto a quello attuale, dove le bombe le sganciano le vittime e i carnefici muoiono sotto le macerie. Cambia il vincitore, cambiano le vittime, restano però la guerra e le bombe.


Al di là della diatriba, questa me la incornicio. Se tornerà utile, Dr.House, mi permetterò di sfruttarla a dovere. Col tuo permesso.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/10/2011 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Al di là della diatriba, questa me la incornicio. Se tornerà utile, Dr.House, mi permetterò di sfruttarla a dovere. Col tuo permesso.

Se paghi, qualsiasi cosa. Sai, mi manca ancora la rata delle tasse di fine novembre.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 27/10/2011 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#115
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
Citazione:

Marco ha svolto moltissime opere di sostegno econonico a diversi enti di svariato genere. Tutte cose fatte nel silenzio più totale, senza pubblicità o sponsorizzazioni.

Tu hai sputato sentenze su un ragazzo di 24 anni, di cui non sai niente, colpevole solo di aver scelto una strada diversa da quella che NEMMENO tu hai mai intrapreso ma MILLE anni luce migliore della tua di uomo codardo, rabbioso e violento che piscia sui morti, nascosto dietro ad una scrivania.

Marco era un semplice ragazzo sulla moto, ma un grande esempio di umanità. Questo per chi lo conosceva.

Ma gli sciacalli non hanno bisogno di conoscere nessuno. A loro basta giudicare gli altri per giustificare il proprio fallimento.

Tu credi di odiare la violenza. Ma tu SEI VIOLENZA.

Auguri. Sinceramente, perché ne hai bisogno.


la differenza con arrigoni è che di lui invece si sa benissimo quale sia stato il suo impegno, e se lo si onora passa il messaggio che le "buone azioni" sono nobili.
di simoncelli invece passa il messaggio che chi si fa i cazzi suoi è un eroe, dato che "solo chi lo conosce sa".
pocaccia di quella putrella!!! anche napolitano! capito la figata?!
e sei troppo intelligente per non capirlo, ma ormai ti sei trincerato nel tuo cordoglio da 4 soldi.
viva l'onestà intellettuale.

ciao ciao paraculo.

ps: sì, ho deciso che se il gioco è questo mi farò bannare così.
Inviato il: 27/10/2011 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
ps: sì, ho deciso che se il gioco è questo mi farò bannare così.


Inviato il: 27/10/2011 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#117
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
niente da dire, eh?

ciao ciao paraculo
Inviato il: 27/10/2011 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
niente da dire, eh?


Ah dovevo rispondere?

A delle banalità tali?

1) Arrigoni non l'ho tirato in ballo io. Hai cannato. Riprova.

2) Marco Simoncelli faceva il pilota di moto. Non il volontario in Palestina. Se questo significa poter pisciare sul suo cadavere e su tutti quelli che gli volevano bene ok. Fate pure.

3) Definendo il mio cordoglio come "da 4 soldi" hai dimostrato esattamente quello di cui ti ho accusato. AUTORIMOSSO
Inviato il: 27/10/2011 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#119
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
niente da dire, eh?


Ah dovevo rispondere?

A delle banalità tali?

1) Arrigoni non l'ho tirato in ballo io. Hai cannato. Riprova.

2) Marco Simoncelli faceva il pilota di moto. Non il volontario in Palestina. Se questo significa poter pisciare sul suo cadavere e su tutti quelli che gli volevano bene ok. Fate pure.

3) Definendo il mio cordoglio come "da 4 soldi" hai dimostrato esattamente quello di cui ti ho accusato. Ovvero di essere un falso paraculo, malgrado la falsa linea di apparire moderato ed onesto.


Salvati PoLoNio.


1) anche se non l'hai tirato in ballo tu, la tua sviolinata riguardava quello. paraculo.

2) "lei sta offendendo i morti dell'11 settembre!!!". paraculo.

3) ho cominciato dopo essere stato offeso gratuitamente e, anche dopo averti spiegato la situazione, non hai nemmeno provato a ridimensionare la tua accusa, anzi! nemmeno in privato! e sì che ti avevo detto che non mi interessava nemmeno avere l'ultima parola in pubblico.
e lo sai BENISSIMO. PARACULO

ciao ciao PARACULO
Inviato il: 27/10/2011 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: Il "Politically correct" é un dovere, altrimenti sei "insensibile"!
#120
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
ma torniamo a bomba.
non svicolare, paraculo.

Citazione:
la differenza con arrigoni è che di lui invece si sa benissimo quale sia stato il suo impegno, e se lo si onora passa il messaggio che le "buone azioni" sono nobili.
di simoncelli invece passa il messaggio che chi si fa i cazzi suoi è un eroe, dato che "solo chi lo conosce sa".
pocaccia di quella putrella!!! anche napolitano! capito la figata?!
e sei troppo intelligente per non capirlo, ma ormai ti sei trincerato nel tuo cordoglio da 4 soldi.
viva l'onestà intellettuale.


niente da dire, di intelligente, in proposito?
Inviato il: 27/10/2011 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA