Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Colpire il messaggero

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Colpire il messaggero
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Vorrei segnalare che gli stalker di "Perle Complottiste", incapaci di discutere del messaggio che veicolo (la versione ufficiale dell'undici settembre è dimostrabilmente falsa) mi hanno dedicato l'ennesimo articolo per attaccarmi personalmente.

E nel farlo non hanno esitato ad estrarre un commento da Luogocomune e addirittura uno dal mio profilo Facebook.
Un opera di dossieraggio che deve costare tempo e denaro (mi immagino sti poveretti che sono costretti a leggersi tutte le stronzate che scrivo, catalogarle, aspettare uno scivolone tra 3000 interventi su LC e più di mille su FB) quindi è giusto che vi venga riconosciuto questo impegno proprio come vi meritate.

Grazie John e Paolo, se non ci foste voi non saprei se sto andando nella direzione giusta. Sono interventi come i vostri mi esortano a continuare!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/10/2011 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
E' il solito sito affiliato cicappino e di riflesso ad astronzissimo, che vuoi pretendere, sono tutte fotocopie.

Ti citano pure qui:

http://complottismo.blogspot.com/2011/10/steve-jobs-muore-e-sertes-esulta.html

PS: relativamente a SJ non mi esprimo, tuttavia trovo idiota e scontato ma soprattutto viscido da questi profili, dileggiare colui che ritengono scomodo andando sul personale, tecnica risaputa simpatizzanti cicappini anche questa, comprese le altre bassezze come metodi secondo loro efficaci.
Inviato il: 28/10/2011 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Sertes,
ti sono umanamente vicino. Sarò breve. Hai fondamentalmente due strade:

1. te ne strafreghi dando ai vari John Battista e Cia l'importanza che meritano
2. fai partire una denuncia per diffamazione

A differenza di molti di noi, tu ti sei esposto in prima persona, quindi l'attacco ad personam era purtroppo un qualcosa che ti dovevi aspettare da gente del genere. Se ti dicessi che sono sorpreso, sarei ipocrita. È proprio un modo scientifico, deciso a tavolino, per fare paura alle persone e invitarle a non occuparsi di certe materie, pena il pubblico ludibrio.

Scegli tu quale strada intraprendere. Se tu scegliessi la seconda strada e avessi bisogno di sostegno economico, scrivimi in PM e vediamo quello che si può fare. Penso che anche altri qui dentro sarebbero disposti a darti una mano.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ti ringrazio, mi fa molto piacere leggere messaggi come il tuo, ti ringrazio molto per l'offerta di supporto.
Confido che non si debba arrivare alla denuncia o alla segnalazione alle autorità, ma tuttavia non voglio ignorare ulteriormente questi attacchi (è il quinto!), qundi sceglierò una strada intermedia tra le due che indichi tu: darò risalto alla questione, sottolineando soprattutto la loro incapacità di rispondere nel merito e quindi la necessità di organizzare un opera di dossieraggio preventivo, per colpire le alla bisogna il messaggero.

In questi casi non si può più parlare di persone in buonafede che la pensano diversamente, che magari credono alla versione ufficiale per i loro legittimi motivi; questo tipo di rappresaglia è organizzata e sistematica, verso un certo numero di persone (come si può ben vedere dal loro sito), e come ho già scritto nel mio caso posso provare solo pietà per quello sventurato che è costretto all'incarico di doversi leggere e catalogare tutti i miei interventi pur di pescarmi in castagna su qualche argomento esterno al 9/11.
Gente così incarna l'anti-americanismo più becero, è gente che ha confuso servire lo stato americano con servire il popolo americano. Chissà se l'hanno capito e mentono a loro stessi, o se ancora non ci avevano mai pensato?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/10/2011 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Sertes. poche chiacchiere, ora dovresti chiedere al capo l'autorizzazione ad aprire un topic sulla teoria noplanes nel forum considerando che ha vietato tassativamente di aprirne di nuovi dopo quei due chiusi.
Inviato il: 28/10/2011 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
protoss ha scritto:
Sertes. poche chiacchiere, ora dovresti chiedere al capo l'autorizzazione ad aprire un topic sulla teoria noplanes nel forum considerando che ha vietato tassativamente di aprirne di nuovi dopo quei due chiusi.


protoss, non capisco cosa c'entri questo argomento. Ma per risponderti con i tuoi termini il capo ha già detto esplicitamente che se qualcuno è capace di spiegare la teoria noplanes e portare elementi a suffragio della stessa, lui gli garantisce la prima pagina di LC.
Finora, casualmente, nessuno ha colto.

Io al limite posso provare nuovamente a chiedere di aprire un thread che spiega perchè September Clues è falso, ma pur di non parlar di questo c'è sempre qualcuno che prova a svicolare e discutere della teoria no-planes in generale, s'è già visto come finisce (3 articoli in home e 8 thread nel forum lo dimostrano)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/10/2011 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Ma cosa vuoi che si dimostri? più che dimostrare che gli aerei possono non esserci stati come anche al pentagono e Shakesville cosa bisogna riportare, forse che in quei due aerei che avrebbero impattato le torri gemelle ci sono stati solo per il semplice fatto che si sono visti in TV (alla fine solo iil secondo aereo, quello di carbonella proposto da una sola regia fino alla nausea) e che non ci sono state delle telefonate?
Inviato il: 28/10/2011 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Colpire il messaggero
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Sertes, ti dovrebbe essere lampante e cristallino quanto questi personaggi non abbiano nessuna attinenza con le logiche del dibattito. A prescindere non è loro interesse confrontarsi. Questo è un dato oggettivo inconfutabile.

Cosa più importante, e che serve che noi lo si denunci, è che LORO prima ancora di qualsiasi vicenda oscura e/o macchinazione, sono la zona grigia; sono il cuscinetto che mira a standardizzare gli attriti naturali e le contraddizioni che la gente comune percepisce a livello inizialmente epidermico. Il loro è un lavoro che ha come obiettivo la piallatura del libero pensiero. Ma la loro è un arma a doppio taglio, la nostra no. E ci sono vantaggi e svantaggi per tutti, in questo...

... per Loro vi è il vantaggio di poter praticare un affondo più veloce e con meno fatica, poiché dalla loro hanno l'appoggio della morale degli indottrinati delle "ragioni di Stato" ma anche della paura che, nella società di massa, è quella che va per la maggiore. Quindi hanno un sostegno indiretto perché il retaggio ha indottrinato le masse sul fatto che gli Stati comunque sono lì per i popoli. Mentre lo svantaggio che hanno è quello che quando proprio la gente comune (che è figlia di questo retaggio) comprende gli stratagemmi miserevoli di questi Debunkers, acquisisce una forza maggiore e aggiunge un peso da 90 alla ricerca della verità. La scrematura che loro fanno accalappia più persone ma queste hanno meno forza del singolo che si sveglia dal torpore. E infatti vengono, così, puntualmente sempre più sputtanati ... fino al momento che se la canteranno completamente da soli.

Infatti gli attacchi personali, non sono solo la prova di chi non ha possibilità di argomentare, ma è l'unico metodo che può scaturire da chi si è venduto alla menzogna. Se non si comportassero così, significherebbe che dovrebbero mettere in dubbio, loro per primi, la farsa dell'11 Settembre.

... per noi che abbiamo una lama soltanto, l'affondo ci costa molto più impegno. Poiché si deve usare la ragione, la ricerca e non certo utilizzare le scorciatoie dei pre-giudizi e della morale degli indottrinati. Però ad ogni affondo, loro non hanno possibilità di mettere riparo. Mentre i loro attacchi vengono puntualmente rivelati nella loro miserevole sostanza. Infatti l'ultima figura di merda di Attivissimo alla radio, in cui ci si è incastrato da solo, la dice lunga su di lui e quelli come lui.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
@Calvero
hai perfettamente ragione (sic! )

Però a Paolo Attivissimo si può almeno tributare l'onore delle armi, perchè è sempre uno che si è esposto in prima persona, pure adesso.

Questi invece non hanno nemmeno il coraggio delle loro azioni.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/10/2011 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Colpire il messaggero
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Non capisco il senso di questi attacchi. Cosa dovrebbe dimostrare l'articolo fatto su Riccardo? Che è insensibile o che le teorie che sostiene sono panzane perchè non ha stima per Jobs e la Fallaci?
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 28/10/2011 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Colpire il messaggero
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Questi invece non hanno nemmeno il coraggio delle loro azioni.


Anche questo è vero, ed effettivamente è realmente urticante questa cosa. Che ci vuoi fare, da che mondo e mondo i conigli usano sempre gli stessi metodi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Spiderman ha scritto:
Non capisco il senso di questi attacchi. Cosa dovrebbe dimostrare l'articolo fatto su Riccardo? Che è insensibile o che le teorie che sostiene sono panzane perchè non ha stima per Jobs e la Fallaci?

Non c'è niente da capire, Spiderman. Si chiama diffamazione. Sai a che cosa serve? Principalmente a due cose:

1) a tenere lontani i neofiti dalle teorie di complotto presentando i complottisti come una banda di sfigati paranoici che pensano cose assurde e improponibili (la vecchia tecnica del: stai lontano da Satana, se non vuoi farti male)
2) a scoraggiare i già complottisti a venire allo scoperto, pena l'oltraggio pubblico (la vecchia tecnica del colpirne uno per educarne cento).

Credimi, tutto studiato a tavolino.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Ma che studiato a tavolino, la "tecnica" è dipersè sciocca e deleteria andare sul personale, una persona con un minimo di intelletto/senso critico, lo capisce e perdippiù su determinati argomenti. Ad ogni modo è perseguibile per legge anche perchè nel caso specifico, non sono semplici provocazioni.
Inviato il: 28/10/2011 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Ti ringrazio, mi fa molto piacere leggere messaggi come il tuo, ti ringrazio molto per l'offerta di supporto.
Confido che non si debba arrivare alla denuncia o alla segnalazione alle autorità, ma tuttavia non voglio ignorare ulteriormente questi attacchi (è il quinto!), qundi sceglierò una strada intermedia tra le due che indichi tu: darò risalto alla questione, sottolineando soprattutto la loro incapacità di rispondere nel merito e quindi la necessità di organizzare un opera di dossieraggio preventivo, per colpire le alla bisogna il messaggero.

In questi casi non si può più parlare di persone in buonafede che la pensano diversamente, che magari credono alla versione ufficiale per i loro legittimi motivi; questo tipo di rappresaglia è organizzata e sistematica, verso un certo numero di persone (come si può ben vedere dal loro sito), e come ho già scritto nel mio caso posso provare solo pietà per quello sventurato che è costretto all'incarico di doversi leggere e catalogare tutti i miei interventi pur di pescarmi in castagna su qualche argomento esterno al 9/11.
Gente così incarna l'anti-americanismo più becero, è gente che ha confuso servire lo stato americano con servire il popolo americano. Chissà se l'hanno capito e mentono a loro stessi, o se ancora non ci avevano mai pensato?

Sertes, la decisione spetta a te.
Io sarei senza mezzi termini per adire le vie legali. Mi sembra che nel tuo caso sussistano i tre elementi richiesti per la configurazione del reato (offesa all'onore o al decoro, comunicazione con più persone e assenza della persona offesa). Io credo sia il caso di dare una risposta forte, perché quello che è successo a te domani potrà succedere ad altri che metteranno la testa fuori.

Comunque, ripeto, la decisione è tua.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dam
      Dam
Re: Colpire il messaggero
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2009
Da Roma
Messaggi: 78
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Ma che studiato a tavolino, la "tecnica" è dipersè sciocca e deleteria andare sul personale, una persona con un minimo di intelletto/senso critico , lo capisce e perdippiù su determinati argomenti. Ad ogni modo è perseguibile per legge anche perchè nel caso specifico, non sono semplici provocazioni.


è proprio quel "minimo di intelletto/senso critico" che fa la differenza.

Berlusconi una volta disse: "Il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare." Ecco, il target dell'iperattivo è quello, e non è poca gente.
Inviato il: 28/10/2011 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Se posso infine permettermi un ultimo consiglio, ma rivolto a tutti in questo caso, smettiamola di dare risalto qui dentro a certe persone. Abbiamo perso giorni interi in home a discutere inutilmente di gossip, su quello che l'iperattivo ha detto in radio, su quello che ha scritto sul sito, su quello che hanno commentato i suoi lettori ecc. Ma chi se ne strafotte?

Ci sono un sacco di questioni tecniche serissime ancora da affrontare, perché perdere tempo con amenità del genere? Ad esempio, quando parleremo seriamente delle novità presentate da Pilots for Truth nel DVD 9/11 Intercepted? Quando parleremo della duplicazione di UA 175 e UA93? Quando parleremo della discordanza tra dati BTS e dati ufficiali? Quando parleremo degli ACARS e di come dimostrano che i due aerei sopra citati erano ancora in volo dopo il presunto impatto?

Ma davvero abbiamo tempo da perdere dando risalto a certi personaggi? Piuttosto, quando è opportuno, parte una bella denuncia, così la prossima volta ci pensano due volte prima di fare gli stronzi.

IMHO
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Colpire il messaggero
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Piuttosto, quando è opportuno, parte una bella denuncia, così la prossima volta ci pensano due volte prima di fare gli stronzi.


Non è così facile credimi. Ci sono passato anche io e molti altri.

Non è il caso di discutere di questi dettagli pubblicamente e i motivi sono evidenti.

Consiglio a tutti di spostare la discussione di eventuali questioni legali per via privata.

Ciao.
Inviato il: 28/10/2011 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Colpire il messaggero
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Ciò che trovo maggiormente irritante di Perle Complottiste è il barbaro coraggio di bersagliare a destra e a manca delle persone fisiche, senza firmarsi mai.

Esibiscono nomi e cognomi dei complottisti, mostrando post di forum terzi e messaggi provenienti da FB, firmandosi come lo Staff.

Ci sono i partners, ci sono i siti consigliati... ma non c'è un solo riferimento anagrafico per le responsabilita di quanto scritto:

Dalla sezione FAQ:

Chi siamo

- "Siamo un team di volenterosi che..."

Trovo stupefacente che abbiano il coraggio di scrivere la parola complottisti all'interno di uno spazio che si presenta nell'anonimato più totale.

Perfettamente comprensibile è, invece, che abbiano scelto Sertes come target: non vende DVD, ne cappellini, ne magliette e... a Bologna, oltre a non aver portato modellini di aerei e di edifici, non ha neanche venduto copie del suo ultimo libro.

Uno così rischia di mandare gambe all'aria il ritornello dei debukers: "...tanto lo fa solo per i soldi!".

Peccato che senza il ritornello, gli articoli su PC restino inevitabilmente monchi.

Hai tutto il mio supporto Riccardo, in qualsiasi frangente si renda necessario.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/10/2011 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Non è così facile credimi. Ci sono passato anche io e molti altri.

Non lo metto in dubbio. Esporsi in prima persona è sempre un rischio, perché si va fatalmente incontro a cose del genere. È scritto, fa parte di un copione.

Comunque, come volete, parliamone in privato, non parliamone proprio, come preferite. Resto dell'idea che ogni tanto ci voglia una risposta forte per mettere un paletto. O si ignora o se invece non si ignora è inutile fare il loro gioco e parlarne qui dentro. Meglio agire nelle sedi opportune.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Colpire il messaggero
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Ciò che trovo maggiormente irritante di Perle Complottiste è il barbaro coraggio di bersagliare a destra e a manca delle persone fisiche, senza firmarsi mai.

In compenso, però, i loro articoli sono aperti ai commenti e lì ti puoi difendere...
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Colpire il messaggero
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Grande DrHouse, avevo trascurato l'aspetto più importante:

- Se la cantano e se la suonano.

...in perfetto stile: "La verita è di nostra esclusiva".

E se consideri che, già dal punto di vista teconologico, considero lo strumento Blog come fascista... figurati una bacheca anonima, pubblica per la lettura...

...rigorosamente privata in scrittura.

Così privata da risultare... anonimamente grigia...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/10/2011 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Colpire il messaggero
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Comunque, come volete, parliamone in privato, non parliamone proprio, come preferite. Resto dell'idea che ogni tanto ci voglia una risposta forte per mettere un paletto. O si ignora o se invece non si ignora è inutile fare il loro gioco e parlarne qui dentro. Meglio agire nelle sedi opportune.


Completamente d'accordo con te su tutto, compresa la punteggiatura.
Inviato il: 28/10/2011 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Colpire il messaggero
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Sertes, cerca di prendere anche qualche lato positivo da questo pseudo articolo.
Gli sciacalli scavano una fossa profondissima per far notare quant’è il divario
di intelligenza, cultura e signorilità tra te e la Fallaci.
Io sarei felice di vedere rendere pubblica questa differenza.
L’utilizzo del tuo commento su fb è legale?
(però sei andato pesantino in bacheca, madonnina!)
Inviato il: 28/10/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Sertes

Non puoi aspettarti reazioni diverse da chi, privo di argomentazioni, non riesce a fare altro che infamare la gente. La discussione civile è prerogativa di chi ha una certa morale e una certa educazione

@Tutti

Vi invito ad ignorare Protoss: se nessuno gli darà da mangiare è probabile che si stufi e vada a infastidire altri lidi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/10/2011 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Riccardo:
Hai tutto il mio sostegno morale !!!!!


PS:
Sbagliero' ma secondo me non ci sono gli estremi per una denuncia
in quell'articolo !!!!
Anche se a me personalmente fa Cagare !!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 28/10/2011 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Giano ha scritto:
(però sei andato pesantino in bacheca, madonnina!)


Sì, alle volte riesco ad essere uno stronzo di prima categoria, questa è una delle cose che dico quando penso di essere tra amici... se pubblicano certe mie telefonate scappo all'estero (cit. Silvio B.)

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/10/2011 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:


@Tutti

Vi invito ad ignorare Protoss: se nessuno gli darà da mangiare è probabile che si stufi e vada a infastidire altri lidi.


Ecco il troll preso ancora in castagna che invoca prima la mia bannatura non so quante volte ormai, ed ora pure gli altri invitandoli che mi ignorino, ti senti solo?
Inviato il: 28/10/2011 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Colpire il messaggero
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Protoss, lasciatelo dire, sei proprio un fesso al cubo.

Non ho neanche finito di dire di là che trascini il tuo risentimento in maniera infantile in giro per i Topic (con te che mi rispondi che parlavo del "nulla") ... e subito dopo, ora, vieni qui a dimostrare che avevo ragione dandoti una zappata sui piedi da una tonnellata ..

... e ti risenti anche se chiedono di ignorarti. Ma la finisci di fare il mammalucco?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Colpire il messaggero
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Protoss, lasciatelo dire, sei proprio un fesso al cubo.

Non ho neanche finito di dire di là che trascini il tuo risentimento in maniera infantile in giro per i Topic (con te che mi rispondi che parlavo del "nulla") ... e subito dopo, ora, vieni qui a dimostrare che avevo ragione dandoti una zappata sui piedi da una tonnellata ..

... e ti risenti anche se chiedono di ignorarti. Ma la finisci di fare il mammalucco?


Fesso dillo semmai a tuo parente idiota^2, dove vuoi arrivare oltre agli insulti gratuiti e l'aria fritta/ipocrisia che oramai ti contraddistingono per attaccare gli altri?
Inviato il: 28/10/2011 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Colpire il messaggero
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Protoss è riuscito nel suo intento nel deviare la discussione su di sé, come fa ormai ovunque... iniziamo ad ignorarlo? Qui si parla solo ed esclusivamente dell'aberrante articolo dello staff di perle complottiste

Siao
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/10/2011 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA