Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  Cosa è l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...16>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Re: Cosa è l
#211
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Ciao, con l'articolo sotto ho avuto la fortuna di mettere insieme varie esperienze reali dei dottori sotto, le quali mi hanno reso l'idea della BONTA' di questa DIARREA provocata anche dall'ACIDO ASCORBICO, e causata volontariamente da questi dottori con lo scopo di DISINTOSSICARE tutto il corpo di ogni individuo, SANO O MALATO ottenendone quei risultati STUPEFACENTI. Mi fà molto piacere fartene parte in modo che tu sappia come comportarti in futoro in materia.


CVD

YOU ARE DANGEROUS !!!

SEI PERICOLOSO !!!

Ora dall'assenza di info siamo arrivati ai consigli omicidi , di DIARREA si MUORE , il colera uccide perchè provoca la diarrea , di per se il batterio è innocuo , è la reazione del nostro organismo che uccide , la diarrea provoca disidratazione perchè non assorbi più i liquidi , poi dite che uno ha l'accanimento...

Citazione:
e quindi dopo aver fissato che NON VENDO e NON PUBBLICIZZO NULLA, continuo


http://it.wikipedia.org/wiki/Pubblicità

Citazione:
La pubblicità, per definizione, insiste sulle qualità di un prodotto, senza sottolinearne i difetti.[11] Il pubblico sa generalmente che la pubblicità è una forma di menzogna (anche solo per il fatto di quanto omette di informazione):


Che tu ti faccia pagare o meno sei un pubblicitario , e SEI PERICOLOSO !!!


Scusami, PARE CHE TU NON ABBIA CAPITO NULLA.
Della PERICOLOSITA' diglielo a Ippocrate di Kos, che dichiara:

Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo.

in quanto chè questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono solo "ALIMENTI" che dovresti ingoiare OGNI GIORNO perchè contenuti nei vari CIBI DI CUI TI NUTRI e "NON BATTERI" che tiri in ballo tu.
Inoltre che venga la DIARREA è tutto da provare e se ingoi ACIDO ASCORBICO e ti viene questa, RIGRAZIALO perchè ti stà RISANANDO il corpo.
La riprova della BONTA' di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" è che sono contenuti nel TUO SPERMA, grazie a MADRE NATURA, che è stato usato per la tua contiuazione della tua specie, che inoltre hai lasciato in vagina alla tua compagna ogni volta che hai fatto sesso (la parte più intima della sua persona).
Quindi se ritieni che io sia PERICOLOSO, attento che tu PERICOLOSO lo sei stato TUTTA LA TUA VITA e continui ad esserlo se sei ancora ATTIVO.
Spero che lo hai capito ora, a meno che tu non sia in CONFLITTO DI INTERESSI e ti dispiace che le persone stiano BENE come me.
A Rimini, la corsa sulla passerela fatta nel mese di giugno u.s. a 73 anni suonati, vuoi provare a farlo con me?
https://www.facebook.com/video/video.php?v=645764578769642
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 2/10/2013 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#212
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
A PARTE ti voglio dire:
caro Fabrizio70, dovresti mettere un avviso un grande
ANIMALI SIENTE IN PERICOLO
in modo da avvisarli che corrono questo, in quanto i loro RENI o il loro FEGATO questo tanto da te, come chi è in conflitto di interesse, "DEMINIZZATO", glielo producono AUTONOMAMENTE e quindi per loro NON UN ALIMENTO come per l'Homo Sapiens, dal concepimento alla morte.
Spero che ALMENO QUESTO lo hai capito.
Sul fatto della diarrea ti auguro che non ti venga MAI ma che tu rimanga STITICO per TUTTA LA TUA VITA, e che quindi ti succeda quanto dice il 2 volte Premio Nobel Linus Pauling:
pagina 277/340------batterio ESCHERICHIA COLI e il LATTOSIO (LATTE) e i "GENI REGOLATORI"
Si tratta di un fenomeno ben noto nei batteri. Il comune batterio intestinale ESCHERICHIA COLI solitamente usa come sua fonte di carbonio il glucosio, che è uno zucchero semplice, ma può anche vivere di lattosio (lo zucchero presente nel latte), che è un disaccaride. Quando si trasferisce una coltura di E. COLI dal glucosio al lattosio, per un pò di tempo essa cresce molto lentamente, poi si sviluppa rapidamente. Per poter vivere di lattosio l'organismo deve contenere un enzima che lo scinde in due parti; l'E. COLI è capace di fabbricare questo enzima, la betagalattossidasi, perchè possiede il gene corrispondente nel suo materiale genetico; ma, quando vive nutrendosi di glucosio, ogni cellula della coltura contiene soltanto una decina di molecole di questo enzima; se lo si trasferisce in un mezzo che contiene lattosio, ogni cellula sintetizza qualche migliaio di molecole dell'enzima, permettendogli di UTILIZZARE BENE IL LATTOSIO.
Questo processo è chiamato "formazione enzimatica indotta"; è stato scoperto nel 1900 ed è stato studiato in modo approfondito dal biologo francese Jaques Monod, che nel 1965 ha ricevuto il premio Nobel per la Medicina insieme con Francois Jacob e Andrew Lwoff.
Monod e i suoi colleghi dimostrarono che il tasso di produzione dell'enzima sotto controllo del suo "gene specifico" è a sua volta controllato da un altro gene, chiamato "gene regolatore". Quando, nel mezzo in cui vive la coltura, il lattosio è scarso o assente, il "gene regolatore" cessa la sintesi dell'enzima, allo scopo di alleggerire il batterio del compito non necessario di fabbricare un enzima utile. Quando invece è presente il lattosio, il "gene regolatore" avvia il processo di sintesi dell'enzima, per poter utilizzare il lattosio come nutrimento.
E' dimostrato che anche gli esseri umani hanno degli enzimi regolatori che controllano la sintesi degli enzimi implicati nella conversione dell'ACIDO ASCORBICO in altre sostanze. Queste altre sostanze, che sono prodotti di ossidazione, sono utili; è noto, per esempio, che riescono a tenere sotto controllo il cancro negli animali meglio dell'ACIDO ASCORBICO (Omura e colleghi, 1974 e 1975).
Ma l'ACIDO ASCORBICO è anch'esso una sostanza importante, direttamente implicata nella sintesi del COLLAGENE ed in altre reazioni dell'organismo umano.
Sarebbe catastrofico se gli enzimi dovessero svolgere il loro lavoro con tanta efficacia da convertire tutto l'ACIDO ASCORBICO e l'acido deidroascorbico in prodotti di ossidazione che non hanno le stesse proprietà biochimiche che ha la vitamina. Per questa ragione i "geni regolatori" arrestano o rallentano la produzione degli ENZIMI allorchè venga ingerita una bassa quantità di ACIDO ASCORBICO; ma quando tale quantità è grande, gli enzimi vengono prodotti in quantità maggiori, permettendo la conversione di una quantità maggiore di ACIDO ASCORBICO NELLE ALTRE SOSTANZE UTILI.
Conclusine: "se manca l'ACIDO ASCORBICO, viene rallentata la produzione di "geni regolatori" e quindi si diventa allergici al LATTOSIO".

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf

Ed ecco cosa dice invece il dottor Abram Hoffer, che di persone come te ne ha conosciute sicuramente tante se ha scritto questo:
AWS: Sembra che ci sia un sacco di cattiva stampa sulle vitamine, sostenendo prove che non sarebbero efficaci contro le malattie.

AH: La chiesa moderna della medicina non segnala volentieri alla stampa una buona notizia sulle vitamine. Non vi è guadagno, e, potenzialmente, una perdita se le vitamine sostituissero i farmaci, come dovrebbero. A volte ho un desiderio nascosto per tutti i nostri critici: che non debbano mai in nessuna circostanza prendere alcun nutriente supplementare, e limitarsi a mangiare solo moderno ad alta tecnologia alimentare. Riuscite a pensare a una punizione più grave?


che ti si addice a pennello. Ma poi dice ancora:

AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.

AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere.

http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/niacinaabramhoffer.htm

Quindi se questo l'hanno scritto loro, vuol dire che persone come te esistevano già ai loro tempi ma non vi è rimedio ESISTERANNO SEMPRE, non avere dubbi.
ciaooo Franco Genre
Inviato il: 2/10/2013 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l
#213
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Sul fatto della diarrea ti auguro che non ti venga MAI ma che tu rimanga STITICO per TUTTA LA TUA VITA,


Bene , quando terminano gli argomenti si comincia con gli insulti , CVD...

Citazione:
Della PERICOLOSITA' diglielo a Ippocrate di Kos, che dichiara:

Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo.


Appunto sei pericoloso , per cibo si intende una dieta equilibrata , il messaggio che invii invece è "mangia come ti pare , poi con gli integratori ti passa tutto" , mi ricorda qualche cosa...



Citazione:
A Rimini, la corsa sulla passerela fatta nel mese di giugno u.s. a 73 anni suonati, vuoi provare a farlo con me?


Spiacente , troppa differenza d'età , non sarebbe sportivo , comunque se vuoi puoi partecipare alla prossima Maratona nella categoria over70 , facci sapere i tempi , ovviamente gli altri non sono dopati come te , comunque dovresti riuscirci con una media inferiore ai 5 minuti per kilometro...

Citazione:
glielo producono AUTONOMAMENTE e quindi per loro NON UN ALIMENTO come per l'Homo Sapiens, dal concepimento alla morte.


Ottimo , allora fai questa prova , ci sono numerosi animali che producono autonomamente delle dendrotossine , assaggiane un pò e facci sapere...
Inviato il: 2/10/2013 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#214
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao Fabrizio70, letto il tuo post, e capito che è tua intenzione continuare una sterile polemica, mi fermo quì onde evitare ai lettori tanta maleducazione e mali peggiori per noi. Quindi ti informo che d'ora in poi ogni tuo messaggio sarà da me ignorato. Lascio al giudizio dei tuoi eventuali scritti al lettore di questo 3d, visto che le visite fin'ora riportate non sono indifferenti come già riportato da post precedenti.
Augurandoti una buona e lunga vita ti lascio alle tue convinzioni, tanto sono certo che chi ha voluto capire ha capito.
Ne approfitto invece per riportare altra informazione di una importante esperienza del nostro grande amico Massimo di Saluzzo (Cn).
Un grande sportivo che lavora alla piscina di questa meravigliosa cittadina, quaindi molto conosciuto nell'ambiente, dove ha modo di continuare con i suoi duri allenamenti.

questo il link della testimonianza:
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/massimoironman.htm

Sotto l'altra sua esperienza sportiva precedente.

Ricevuto 31/08/2013 23.52
----Messaggio originale----
Da: massi.monte@tiscali.it
Data: 31/08/2013 23.52
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: Lunga la vita con........l'ACIDO ASCORBICO

Li vediamo ogni giorno con l'estendersi della durata della vita sempre più numerosi, accompagnano i nipotini, collaborano alle faccende domestiche, fanno volontariato, si recano in chiesa a pregare. Ma sopratutto vagano ciondolando per le strade del paese, soffermandosi sulle panchine. Sono stanchi, il più delle volte sofferenti, vuoti, senza entusiasmo, grigi come i loro capelli grigi, spenti come la loro anima spenta. Sembra che al vita in loro divenga senza interesse, non più degna di essere vissuta. Emergono continui disturbi di salute, serie patologie piegano i loro organismi già logori, si lasciano morire lentamente.
E' il normale declino dell'età, un fenomeno naturale e inevitabile, di cui la MEDICINA UFFICIALE ci dice:
"NON PRENDERTELA COSI' E' LA VITA".
GESU'!
Tutto questo atteggiamento lo si riscontra maggiormente nello sport.
"Sei vecchio, RITIRATI", ti senti dire.
A questo punto molti si dopano con gli integratori, ma che non sono ALIMENTI e quindi dannosi.
Ci sono ALIMENTI che possono rigenerare, guarire e fermare l'invecchiamento intellettivo.
Il principale tra questi ALIMENTI NATURALI (prodotto dagli animali fuorchè dall'uomo) è l'ACIDO ASCORBICO, che insieme ad altri ALIMENTI quali MAGNESIO, POTASSIO, SELENIO, LISINA vitamina b3 (NIACINA) ecc, sono l'arma vincente per sconfiggere fatica, vecchiaia e cattivi pensieri portando il corpo ad un livello superiore.
La mia esperienza è significativa: alcuni anni di ACIDO ASCORBICO con gli altri ed ecco che supero tanti IRONMAN TRIATHLON, una gara di 3800 metri di nuoto, 180 km di bicicletta e 42 km e 195 metri di corsa a piedi.
Proprio alcuni anni fà, e precisamente nel settembre 2010, in seguito all'incontro con Franco Genre e di conseguenza con l'ACIDO ASCORBICO e gli altri, ho iniziato ad ingoiare questi "ALIMENTI ESSENZIALI".
Con i suoi continui aggiornamenti ed informazioni importanti mi ha portato a non aver più paura di loro, e quindi è stato un incitamento continuo portandomi ad ingoiali regolarmente facendomene una mia esperienza personale per le dosi.
In seguito a questo ed ingoiando prima, durante e dopo in seguito alla mia esperienza maturata in merito, questo solo ACIDO ASCORBICO, ho iniziato ad ottenere le mie migliori performance della mia vita in questa gara durissima.
Alcuni dottori che seguono questo sport, a suo tempo mi avevano consigliato di ritirarmi per non incorrere in pericoli molto gravi, che non ho ascoltato, continuando invece in questo modo i miei duri allenamenti.
L'ultima disputa il 31 agosto 2013, quindi circa un mese fà, in Giappone.
I partenti in 1800, gara disputata sotto un forte acquazzone e percorso ciclistico con elevato dislivello.
Bene, con una adeguata introduzione di ACIDO ASCORBICO prima e durante la gara, il risultato è stato con l'arrivo di 24mo ASSOLUTO, secondo di categoria con un tempo totale di 10 ore e 08 primi.
Ma il PREMIO PIU' GRANDE, la qualificazione al mondiale di IRONMAN che si disputerà nelle isole HawaiI nell'ottobre 2014.
Tutto questo nonostante i miei 50 anni di età.
Nel frattempo continuerò i miei allenamenti senza sosta, sempre ingoiando questi "ALIMENTI ESSENZIALI" come descritto e sono certo che ci sentiremo ancora l'anno prossimo.
Mi permetto di augurarvi una lunga vita con l'ACIDO ASCORBICO.
Massimo Monte
massi.monte@tiscali.it
L'altra sua esperienza
Mi permetto di riportare la testimonianza dell' ESPERIENZA fatta dal nostro amico Massimo di Saluzzo e-mail massi.monte@tiscali.it.
Luogo dell'evento: Piscina Comunale di Saluzzo.
Data dell'evento: 01/12/2012.
Questi i messaggi mail intercorsi per l'autorizzazione:
----Messaggio originale----
Da: massi.monte@tiscali.it
Data: 13/12/2012 12.12
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: La tua testimonianza

ok Franco, manda pure tutto. La testimonianza è veritiera, che tutti si
risveglino alla bellezza della vita. Ciao OK, grazie. Provvedo....
ciaooo Franco .

----Messaggio originale----

Da: genfranco@libero.it
Data: 12/12/2012 20.25
A: "piscinasaluzzmassimo
piscinasaluzzmassimo"<massi.monte@tiscali.it>
Ogg: La tua testimonianza

Ciao Massimo, ecco la tua testimonianza con l'aggiunta di quei pezzi
che mi hai detto a voce. Controlla ed eventualmente correggi che poi la
invierò ad ogni nostro contatto e la metterò sia sul nostro sito che su
tutti i forum a cui partecipo.Resto in attesa di un tuo riscontro.
Grazie
Buona Vita
ciaooo Franco

Ricevuta breve mani testimonianza cartacea il 05/12/2012 16.25

Ha intitolato così la sua esperienza:
"50 km di......vitamina C"
i fatti:
Vorrei testimoniare l'importanza della vitamina C prima, DURANTE e dopo un impegno sportivo. Per i miei 50 anni (oggi mio compleanno) mi sono regalato un "viaggio" di 50 km in piscina, 2000 lunghissime vasche nuotate IN STILE LIBERO. Premetto che assumo da circa 18 mesi ACIDO ASCORBICO (vitamina C), BICARBONATO DI POTASSIO, CLORURO DI MAGNESIO e LISINA in ALTE DOSI come sono certo che molti di voi assumono. Questi alimenti sono i più importanti per i miei allenamenti di TRIATHLON e per la vita di tutti i giorni. ALIMENTI che mi permettono non solo di avere un surplus di energia, adatto per chi come me lavora e si allena, ma che mi permettono un ottimo recupero da training pesanti e difficili. Durante questi 50 km in piscina, durati 19 ore consecutive, ho provato ad assumere 3 grammi di vitamina C ogni 2 km (circa 37-40 minuti). Ad ogni fermata mi hanno controllato il battito cardiaco, che è stato costante per tutta la durata a 66 battiti, la glicemia che è variata da 107 a 110 e la pressione che non è variata dell'inizio alla fine. Il risultato è stato di un'assunzione di 70 grammi di ACIDO ASCORBICO, che mi hanno permesso di concludere la mia "impresa" in OTTIME CONDIZIONI, SIA FISICHE CHE PSICOLOGICHE. Nonostante le dosi, non HO MAI avuto stimoli di bisogni corporali. Ma le sorprese non sono finite. Terminata la prova alle ore 2 del 02/12/2012, dopo un riposo ristoratore, al risveglio non solo avevo completamente recuperato, ma NON HO STARNUTITO neanche una volta, nonostante il tempo di permanenza in acqua!
Voglio fare presente che in estate, per un controllo sportivo di routine, con un elettrocardriogramma mi era stato riscontrato un trombo. Subito mi è stato consigliato di rivolgermi ad un cardiologo. Due giorni dopo dopo ho rifatto l'elettrocardriogramma ma del trombo nessuna traccia, nonostante ciò il cardiologo mi ha consigliato di assumere il Coumandin per almeno un mese e poi per ogni giorno delle cardioaspirine dopo il pranzo per TUTTA LA VITA.
Ho continuato ad assumere gli ALIMENTI elencati sopra e sentendomi in salute non ho peso in considerazione il consiglio di quel cardiologo, anzi mi sono allenato ogni giorno per arrivare allenato al giorno preventivato per la prova raccontata sopra. Ora, in seguito a quanto successo in estate ed a questa prova, lascio che ad ognuno di voi le sue conclusioni sull'accaduto.
I miracoli della vitamina C sono tanti, provateli anche voi nello SPORT.
Ringrazio Franco per i consigli che mi ha dato, prima di questi 50 km di.......ACIDO ASCORBICO. Grazie.
Massimo
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/massimostilelibero.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 3/10/2013 7:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l
#215
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Con il TUO indirizzo di posta elettronica ci puoi fare quello che ti pare , quello degli altri NON puoi postarli , esistono programmi appositi che scansionano il web alla ricerca degli indirizzi email per poi riempirli di spam....

Lo dicevo che sei pericoloso....
Inviato il: 3/10/2013 7:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Cosa è lACIDO ASCORBICO (vitamina C)?
#216
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Con il TUO indirizzo di posta elettronica ci puoi fare quello che ti pare , quello degli altri NON puoi postarli , esistono programmi appositi che scansionano il web alla ricerca degli indirizzi email per poi riempirli di spam...


non c'è bisogno di programmi,fa tutto lui

Citazione:
Controlla ed eventualmente correggi che poi la
invierò ad ogni nostro contatto e la metterò sia sul nostro sito che su
tutti i forum a cui partecipo.Resto in attesa di un tuo riscontro.
Inviato il: 3/10/2013 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Cosa è l
#217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
A me ste storie ricordano un pò i vecchi spaghetti western dove c'era sempre quello che vendeva i medicamenti segreti degli indiani e cose simili. E ste storie mi ricordano pure le tv private che fanno le televendite delle cianfrusaglie piu' svariate.

Nulla di male sia ben chiaro, primo perchè son simpatiche le scenette dell'affetta verdure o della pentola per la cottura a vapore con tanto di pubblico che fa "wow", secondo perchè alla fine nella stragrande maggioranza dei casi son sempre cose innocenti, terzo perchè tutte quelle cianfrusaglie delle televendite dopo un pò si ritrovano a metà prezzo all'ipermercato.

Ma mentre le scenette delle televendite, tra il curioso attrezzo per fare fitness e l'imperdibile accessorio per la cucina senza il quale non si capisce come si preparavano finora i minestroni, alla fine rilassano, qui tra post lunghissimi che stancano la vista per come sono impostati , citazioni varie di elisir di lunga vita, testimonianze entusiaste e flames sparse qua e là, alla fine viene il mal di testa.
Inviato il: 3/10/2013 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Cosa è l
#218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
qui tra post lunghissimi che stancano la vista per come sono impostati , citazioni varie di elisir di lunga vita, testimonianze entusiaste e flames sparse qua e là, alla fine viene il mal di testa.


Ma come Ivan?

Non dicevi che c'era la magica rotellina del mouse per queste situazioni?

Mi sa che a furia di usarla è saltata via...
Inviato il: 3/10/2013 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Cosa è l
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
No, non è saltata via, è in perfette condizioni.

Solo che qui non si parla di politica e quindi l'automatismo è in standby.

Tutto qua.
Inviato il: 3/10/2013 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Cosa è l'acido ascorbico
#220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
aaaaaah....

Tutto si spiega allora...

La politica attuale è fatta per dividere...

Ben lontana dal concetto aristostelico che si trova all'inizio dell'Etica...

Fine OT
Inviato il: 3/10/2013 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l'acido ascorbico
#221
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
OK, gli anni mi hanno insegnato che alla MALEDUCAZIONE BISOGNA RISPONDERE CON EDUCAZIONE.
A tale proposito mi permetto di riportare l'uso a cui è stato impiegato il tanto DEMONIZZATO "ACIDO ASCORBICO" nel secolo, e di cui anche ora anche quì su questo forum si continua a fare, poichè non è a me personalmente che si fà CRITICA, poichè se a me diretta, questa NON MI TOCCA, ma all'ACIDO ASCORBICO, cercando di dimostrare la sua PERICOLOSITA' in quanto se non ci fosse questo io sarei meno che nulla.
A riprova della sua UTILITA' e mancanza di TOSSICITA', ecco la cura per il cancro usando
ASCORBATO DI SODIO = ACIDO ASCORBICO + BICARBONATO DI SODIO
del dottore:

Preparazione dell’Ascorbato di Sodio per iniezioni endovena e per iniezioni intraMuscolo (I.V. e I.M.)
Dott. ROBERT F. CATHCART III,
ALLERGY, ENVIRONMENTAL & ORTHOMOLECULAR MEDICINE
127 SECOND STREET, SUITE 4
LOS ALTOS, CALIFORNIA 94022
(650) 949-2822
FAX (650) 949-5083

COME PROCEDERE ALL’ATTO PRATICO

OCCORRENTE:

1. Bottiglia per flebo da 500 cc (o ml) col suo tappo di gomma, 1 imbuto e 1 cucchiaino
2. Una fiala da 20 cc di Edetate disodium per iniezione,USP150 mg/l
3. Un Flacone (o bottiglia) per flebo da 500 cc di Ringer Lattato
4. Un flacone da 500 cc di Acqua per iniezione endovena
5. e naturalmente cristalli fini di ascorbato di sodio quanto basta (250 gr.)
6. Laccio emostatico, set per flebo e ago a farfalla di misura media
7. 1 scat. di gluconato di calcio da 1 gr.( 1 gr. al giorno nei flaconi-flebo)
8. Siringa sterile da 20 cc
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/vitaminaCIVpreparazione.htm

Linus Pauling scrive:
pagina 105/340------linfociti contro CANCRO
Queste osservazioni, e il fatto risaputo che i leucociti sono efficaci nella loro attività fagocitaria solo se contengono una quantità rilevante di ACIDO ASCORBICO, portò il dottor Ewan Cameron e lo scrivente ad ipotizzare, nel 1974, che un'elevata assunzione di ACIDO ASCORBICO avrebbe permesso ai linfociti di funzionare in modo altamente efficiente contro il cancro. Questa teoria è ora stata confermata. Mentre lavorano presso il National Cancer Institute, Yonemoto ed i sui collaboratori (Yonemoto, Chretien e Fehniger, 1976; Yonemoto, 1979) tennero in osservazione cinque giovani uomini e cinque giovani donne di sana costituzione, dai diciotto ai trent'anni, s cui inizialmente venivano somministrate le basse dosi abituali di vitamina C. Fecero quindi dei prelievi di sangue, ne isolarono i linfociti e misurarono il tasso di blastogenesi (produzione di nuovi linfociti per gemmazione) stimolata da una sostanza esterna antigena, la fitoemagglutinina. Cominciarono poi a somministrare loro 5 grammi di ACIDO ASCORBICO per tre giorni consecutivi. Il tasso di formazione dei nuovi linfociti, misurato secondo lo stesso test di separazione delle cellule, era quasi raddoppiato (si ebbe un aumento dell'83 per cento) in pochi giorni rimase alto per un'altra settimana. Una dose di 10 grammi al giorno per tre giorni fece si che il tasso si triplicasse e una dose di 18 grammi al giorno lo quadruplicò rispetto ai valori originali. Questo studio lascia pochi dubbi sul fatto che un'alta assunzione di ACIDO ASCORBICO da parte dei pazienti malati di cancro accresce l'efficacia dei meccanismi immunitari del corpo, inclusi i linfociti e conduce "a una prognosi favorevole per gli ammalati di cancro o per coloro che sono affetti da malattie infettive.
Molti ricercatori hanno confermato che un aumento nell'assunzione di ACIDO ASCORBICO da parte dei soggetti normali o da altri affetti da qualche malattia conduce ad un aumento nella motilità dei leucociti e ad un loro più rapido movimento verso la zona di infezione (Anderson, 1981, 1982; Panush e colleghi, 1982). Ci sono ulteriori prove che, appena essi la raggiungono, l'ACIDO ASCORBICO aumenta la loro forza di fagocitazione.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf

A conferma dell'uso dell'ACIDO ASCORBICO, ecco quanto ha usato il dottor Valse' Pantellini per la cura del cancro e che è ancora attuale usando
ASCORBATO DI POTASSIO = ACIDO ASCORBICO + BICARBONATO DI POTASSIO
http://www.youtube.com/watch?v=lMI7ODyTgyE

Ora a conferma maggiore della innoquità di questo "ALIMENTO ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO, ecco quanto riporta una cura consigliata in parallelo alle cure ufficiali, per il cancro, riportate da questo STUDIO SCIENTIFICO datato 1992/2013 e di cui le signorie vostre dovrebbero degnarsi almeno di sbirciare senza preoccuparsi tanto delle e-mail altrui se non sono toccate le vostre, poichè al mondo non ci sono solo persone incoscienti:
Associazione per la Ricerca Scientifica
C.F.: 97187000829
Codice IBAN IT15-G076-0104-6000-0005-1331-064
c/c postale: 51331064
c/c banca: 51331064 Cin/G -Cab/07601 – Abi/04600
e-mail: emmanuele.ars@hotmail.it
blog: http://emmanuele.splinder.com/
forum: http://emmaparliamone.splinder.com/
Terapia Complementare Riducente
Antidegenerativa Puccio -
Trattasi di medicina integrata che agisce a
livello redox omeostatico cellulare.
1992/2013
Responsabile ed ideatore
Presidente
Giovanni Puccio
Ricercatore e Consulente Scientifico Internazionale
e-mail: giovannipuccio@hotmail.com
cell.:mobile + 338 7773738
HTTP://WWW.LALEVA.ORG/IT/DOC/DOTTSSACALLARI.PDF
Responsabile Comitato Scientifico
DR. Santi Scola. MEDICO CHIRURGO -(Specialista in Ematologia Generale Clinica e di Laboratorio.
Igiene e Medicina Preventiva. Orientamento Laboratorio. Patologia Clinica).
Infermieri professionali per Palermo – Sig. Fanara 3404034863
Sig. Clemente 3473591316
Terapia personale da non consegnare a nessuno salvo alle persone indicate e ai medici curanti che vi vogliono seguire.
Chiunque adotta la nostra terapia senza chiamarla CRAP-sarà perseguito a norma di legge. Tutto il nostro lavoro è stato registrato e
depositato in prefettura e in tribunale, Tutto questo per il rispetto è il lavoro di tanti anni senza mai chiedere nulla a nessuno.
Noi vi possiamo indicare bravi chirurghi oncologi e medici oncologi che operano a Palermo. Come chirurgia sono convenzionati
ma come oncologia medica sono privati. e quindi a pagamento..
Dr. Francesco Sortino
e-mail: francesco.sortino@vulcanieambiente.it
SEGRETARIO GENERALE E ADDETTO ALLE P.R.
ROSSELLA PUCCIO
cell.: 329 7263925°-mail: rossellapuccio@hotmail.commail: emmanuele.ars@hotmail.it
Via Cavour 9 – 90100 Palermo tel\fax: 091 6111199 (lun-ven ore pomeridiane)
Circolare del ministro della salute che ci ha autorizzato per un bambino ad eseguire la crap dentro un ospedale
da un oncologo.
http://files.splinder.com/b9ba492b8b6c381e8fd921186d92f37e.pdf
IMPORTANTE
Occorre tenere presente che il suddetto protocollo è soggetto a variazioni, poiché lo scopo della nostra
Associazione è la Ricerca Scientifica e la sua divulgazione. Presentato a comitati internazionali.

SCOPO DELLA TERAPIA
23/12/2006 -Attraverso gli esami EMATOCHIMICI per la valutazione dell’equilibrio ossido/riduttivo del
sangue di alcuni ammalati di cancro -i gruppi tiolici (-SH) sono risultati 28umol/ml -(valore di riferimento
450/650umol/ml/-dato a confronto di due Università Italiane. Tale dato conferma parzialmente la nostra
scoperta , mancanza dei gruppi tiolici nell’organismo, ma soprattutto la validità della terapia C.R.A.P. eseguita
per RIEQUILIBRARE IL RAPPORTO REDOX-OMEOSTATICO CELLULARE:
ESAME DEI GRUPPI TIOLICI PLASMATICI ; DEI D-ROM TEST (RADICALI DELLO
OSSIGENO ) DELLE AOPP (PROTEINE OSSIDATE E/O STRESS PROTEICO) . LA
VALUTAZIONE DELL’EQUILIBRIO OSSIDORIDUTTIVO DEL SANGUE E’ POSSIBILE ESEGUIRLA:
Università di siena
UNIVERSITA’ DI CATANIA
LOCOROTONDO PALERMO
LABORATORIO DI SALVO BAGHERIA
LABOTATORIO IRMA DI ACIREALE
CAM –MONZA
OXI –BRESCIA
per altre località (ITALIA O ESTERO)
CHIEDERE AL PROF, Eugenio Luigi Iorio, MD, PhD
Medico chirurgo
Specialista in Biochimica e Chimica Clinica
Dottore di Ricerca in Scienze Biochimiche Università di Napoli
Presidente Osservatorio Internazionale Stress Ossidativo, Radicali Liberi e Sistemi Antiossidanti, Salerno
Membro Comitato Scientifico Associazione Medici Italiani Antiaging (AMIA)
Membro Onorario Associazione Medica KOUSMINE Italia ONLUS (AMIK)
Socio Società Italiana di Biochimica e Biologica Molecolare
Socio Società Italiana Medicina di Laboratorio
Telefonofisso/FAX+39089711952
Mobile+393480451701
E-maileugenioluigi.iorio@alice.it

in sintesi in tutti gli ammalati di malattie degenerative è squilibrato il rapporto tra il sistema riducente e
quello ossidante per il deficit di una molecola, il GSH, che mantiene allo stato ridotto tutto il sistema
riducente infatti ,il sistema riducente derivante dalla cooperazione del GSH con l’attività
ossidoriduttiva dell’ascorbato, è in condizioni normali continuamente rigenerato attraverso una
sequenza di reazioni che prevede l’intervento di due enzimi: la Glutatione perossidasi (a) e la Glutatione
reduttasi (b).
Pertanto, il meccanismo di difesa cellulare nei confronti di agenti ossidanti è in generale così
schematizzabile:
1) Ascorbato+ ag, ossidante • deidroascorbato+ H2O2
2) Deidroascorbato + 2 GSH • Ascorbato + GSSG
3) H2O2 +2GSH 2 H2O+ GSSG
4) GSSG + NADPH + H+ 2GSH + NADP+
La mancata disponibilità di GSH è a sua volta direttamente responsabile di importanti alterazioni del globulo
rosso, riguardanti soprattutto l’integrità della membrana e dell’emoglobina. Ma soprattutto porta l’organismo
allo stress ossidativo . Infatti in questa situazione se non si ristabilisce il rapporto redox omeostatico cellualre
cellulare nessun tipo di terapia mirata potrà mai funzionare definitivame nei confronti delle malattie
degenerative , infatti le recidive sono di norma . E’ anche controproducente e talvolta dannoso dare degli
integratori senza aver studiato il sistema biochimico attraverso gli esami ematochimici, pertanto è sempre
meglio rivolgersi ai medici esperti prima di assumere delle sostanze.

Trattamento per flebo x20gg ogni 24 ore escluso la domenica
IMPORTANTE TENERE PRESENTE CHE L’ACIDO ASCORBICO E IL GSH FUNZIONANO IN SINERGIA.
Gli ascorbati legano l’agente ossidante e il gruppo tiolico del GSH lo espelle mentre l’azione
del Glutatione lo riassorbe ad opera del y-glutammiltransferasi, localizzata a livello dell’orletto
a spazzola.
1123
.
• FLEBOCLISI (pro die):
Comporre una flebo con le seguenti parti
1 . Soluzione glucosata 5% da 500ml (in caso di iperglicemia utilizzare soluzione
fisiologica. Ristabiliti i valori del sangue ritornare alla glucosata)
2. N° 3 fiala\e da 600 mg di GSH-glutatione ridotto ( contiene Bicarbonato di sodio
GERMED ) *
3. N° 2 fiala\e da 300 mg di N-acetilcisteina (FLUIMUCIL O GENERICO)*
4. N° 1 fiala\e di Ranidil.
5. N° 1 Vit. C.1g. ( in caso di metastasi al cervello e consigliabile 2 fiale di vitamina c
pari a 2 grammi)
L’orale va sempre preso senza interruzione
Queste annotazioni servono per chiunque decide di eseguire le terapie invasive come
chemio o radio
LA FLEBO va applicata DOPO TRE ORE DELLA CHEMIO-e per cinque giorni
consecutivi, allo stesso orario. La terapia diventa soltanto da supporto visto che le terapie
invasive sono immunodepressive.
• VIA ORALE (pro die; due volte, prima dei pasti principali principali:
5. 1 ORA PRIMA DEI PASTI: UN CUCCHIAINO RASO DI CITRIMAG** (MAGNESIO CITRATO) da
disciogliere in mezza tazza di acqua calda. Bere dopo l’effetto d’effervescenza del
composto in acqua.
6. ¾ di ora prima dei pasti:** 150 mg di acido ascorbico + 300 mg di bicarbonato di
potassio. Disciogliere in mezzo bicchiere d’acqua. (Metodo Pantellini)
Nota bene, in caso di diarrea sospendere il magnesio e assumere questo preparato: un
limone spremuto in un bicchiere dove aggiungerete tanto zucchero e mescolare fino a
quando il composto risulta molto denso. Prenderlo a cucchiaini durante la giornata (da
conservare in frigo).
• durante il dì Assumere integratori:
• N° 3 CAPSULE DI NOOXIDANT FORMULA**(N-Acetilcisteina, L-Glutammina, Acido
Lipoico, Selenio, Betacarotene, Vitamina C, Vitamina E) si sciolgono in bocca o in poca"
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/curatumorepucci.pdf

Quindi ora lascio agli interlocutori il compito di ricercare la CONTROINDICAZIONI di questo DEMONIZZATO ACIDO ASCORBICO, poichè se ce ne fossero state TUTTI questi dottori, che ritengo MOLTO FERRATI IN MATERIA e vista la loro lunga esperienza, ce ne avrebbero dato INFORMAZIONE CERTA.

Nel frattempo, dato che si stanno supernado i limiti della sopportazione e della maleducazione, e quì mi rivolgo ai gestori del forum affinchè questa persecuzione cessi, in caso contrario mi rivolgerò alle autorità competenti, affinchè ne ricerchino l'eventuale REATO che la competente autorità riterrà di ravvisare nella narrativa sovra esposta perseguibile a querela o d'ufficio.
Naturalmente se questo dovrà succedere mi asterrò dal postare ancora su questo forum che è solo uno dei tanti.
Haaaa dimenticavo, se si preferisce che io non posti più per non far andare in tilt i mouse, è semplice:
basta che chi di competenza me lo comunichi educatamente.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 5/10/2013 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l'acido ascorbico
#222
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
in caso contrario mi rivolgerò alle autorità competenti, affinchè ne ricerchino l'eventuale REATO che la competente autorità riterrà di ravvisare nella narrativa sovra esposta perseguibile a querela o d'ufficio.


Tipo la violazione del D.Lgs 196/2003 ?
Inviato il: 5/10/2013 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l'acido ascorbico
#223
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
in caso contrario mi rivolgerò alle autorità competenti, affinchè ne ricerchino l'eventuale REATO che la competente autorità riterrà di ravvisare nella narrativa sovra esposta perseguibile a querela o d'ufficio.


Tipo la violazione del D.Lgs 196/2003 ?


Chiedo scusa, ma non mi oare di aver usato i tuoi dati, in quanto agli indirizzi e-mail lasciti di proposito dallo scrivente sono AUTORIZZATI.
Sai credo che il RISPETTO della persona sia la base della vita, anche senza le leggi, ma purtroppo....

Ed ora:
Ciao, hai il problema di acquisto veloce e non sai dove comprare?
Per l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO, il BICARBONATO DI POTASSIO e la LISINA le ditte attualmente fornitrici sono:
sicuramente ti consiglio quelli singoli, da Ditte con sede fissa, in quanto questo le impedisce dall'adulterarne la purezza, mentre alle Ditte "volanti" nessun freno viene imposto e quindi potrebbero farlo senza alcun problema perchè queste ditte non sono reperibili. Questo però influisce molto sui benefici di chi li ingoia, poichè anzichè ingoiare una certa dose ne ingoiano un'altra e per la percentuale effettiva di questo ALIMENTO, senza contare i danni che si potrebbero subire ingoiando continuamente quei, chissà quali, prodotti usati per adulterare l'ACIDO ASCORBICO. Mi risulta che le Ditte più conosciute, ben rifornite e con una certa serietà sono:
la farmacia, ma questa è INTOCCABILE poichè ha dei prezzi esorbitanti, le ditte maggiori non sono da meno, come si potrà notare sul web, ma il mio compito non è fare ricerche commerciali, questo è compito tuo poichè la mia non vuole essere pubblicità poichè personalmente NON VENDO nè PUBBLICIZZO alcuna ditta, ma il mio pensiero personale di informazione iniziale.
Attualmente la ditta che ci fornisce questi primi IMPORTANTISSIMI "ALIMENTI ESSENZIALI" ed a prezzo SUPER SCONTATO, come potrai notare da solo/a, è la ditta Greensistem che inoltre ci offre uno sconto del 10%. Il prezzo di TUTTO è veramente conveniente, controlla, e gli ALIMENTI sono validi in quanto li abbiamo testati 10 amici e personalmente con Franca.
Un esempio?
L'ACIDO ASCORBICO prezzo normale 18/25 euro il prezzo di questa ditta sotto i 13 euro da scontare del 10%.
Il CLORURO DI MAGNESIO prezzo normale 12/25 euro prezzo il di questa ditta sotto gli 8 euro da scontare del 10%.
Il BICARBONATO DI POTASSIO prezzo normale 11.5/17.30 euro il prezzo di questa ditta sotto i 6 euro da scontare del 10%.
Questo il link:
http://www.greensistem.it/contents/it/d18.html
clicca poi su
"integratori-alimenti essenziali"
che trovi sulla sinistra e procedi con l'ordine.
nella dicitura
"Buono sconto "
digita la parola
genfranco
e ti viene conteggiato lo sconto del 10% immediato.
I dati della Carta PostePay per il pagamento con il solo costo di 1 euro senza bisogno di postapay ma presentando i soli documenti personali:
Ricarica Postepay su carta n:
4023 6005 8929 5577
intestata a Rubegni Marisello
C.F. RBG MSL 64M16 C313Z
Per ora hanno solo gli alimenti base, ma si stanno attrezzando per il resto.
con la CERTIFICAZIONE DI PUREZZA dell'ACIDO ASCORBICO.

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 19/10/2013 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polipol
      Polipol
Re: Cosa è l
#224
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2011
Da
Messaggi: 158
Offline
Non capisco l'accanimento a chiamare "alimenti" questi integratori sintetici. Le parole sono importanti, a prescindere dalla funzione e da ciò che di benefico arrecano di questi composti preparati in laboratorio. Perché il confine tra l'informazione e la disinformazione, tra l'onestà intellettuale e la mistificazione, talvolta diventa labile.

Comunque segnalo che a mio giudizio, a parte questo discorso, c'è almeno una condizione in cui questa specie di panacea di ogni male - l'acido ascorbico - se assunto in grandi quantità, pare essere più dannoso che altro, e credo di dirlo con cognizione di causa: in caso di intestino irritabile o irritato...
Inviato il: 20/10/2013 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#225
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, dopo diverse prove come ti descrivo sotto, sono in grado di smentire tutte le dicerie metropolitane e descritte sul web della disattivazione dell'ACIDO ASCORBICO se a contatto con i metalli.

La prova puoi farla anche tu, nella tua cucina.

Buona Prova

ciaooo Franco

La trovi sempre su questo link:

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/favolametropolitana.htm

UNA FAVOLA METROPOLITANA VOLUTAMENTE INVENTATA DI SANA PIANTA
Buon giorno a tutti, posso dirvi, senza timore di smentite, che fin'ora ci hanno preso PER I FONDELLI!!!
ED ANCHE ALLA GRANDE,
sia la MEDICINA, che ha TUTTI gli interessi di complicare le cose. Vedi la storia della vitamina D che a detta dei dottori, si ne deve ingerire SOLO 20-25 gocce alla settimana oppure un botticino una volta al mese già pronti nelle farmacie, loro alleate, facendolo solo con certe regole pena la pericolosità:
da seduti, non da coricato, da non muoversi per almeno mezz'ora ecc., da loro stabiliti facendosene dai PROTOCOLLI DA SEGUIRE da TUTTA LA LORO CATEGORIA (questo l'ho sentito da diversi malati) in modo da far apparire questa vitamina un qualcosa di TERRIBILE ed anche PERICOLOSA ingerendola, magari in alte dosi specialmente se non da loro consigliato ecc..
Come il solito, TUTTO FALSO, questo è un modo PERVERSO per spaventare il malcapitato DEMONIZZANDO quanto invece DEVE essere in qualche modo dato al nostro corpo giornalmente per la SUA SALUTE. Abbiamo certezza che il corpo animale questa vitamina NON SE LA AUTOPRODUCE ed egli ne ha bisogno giornalmente, in quanto Madre Natura quando ha messo al mondo gli animali NON PENSAVA che l'Homo Sapiens si chiudesse nelle case ricoprendo il suo corpo di vestiti, ma è stato progettato perchè vivesse al sole nudo come è per TUTTI gli altri animali che ogni giorno al sole, se c'è, se ne espongono obbligatoriamente dando modo al loro copro di prodursela. Questo perchè i raggi U.V. battendo sulla pelle la penetrano incontrando i CAPILLARI contenenti quel famoso COLESTEROLO denominato CATTIVO dalla medicina, (TUTTO FALSO) e lo trasforma in vitamina D, così importante per mille e mille funzioni per la buona salute di quel corpo. Difatti questa vitamina è una delle poche che il corpo accumula e ne fà uso al bisogno senza espellerla MAI, come invece succede per l'ACIDO ASCORBICO. Ora, non esponendosi al sole e senza regole, seduti, camminando, correndo, distesi, mangiando ecc. almeno mezz'ora al giorno con il 50% del corpo nudo quando c'è il sole, di questa vitamina ne TUTTI CARENTI. Questo ultimo è la dimostrazione che ci stanno prendendo per i fondelli con questa vitamina D come per MOLTISSIME altre cose.
Quindi detto questo mi pare di aver dimostrato la loro MALAFEDE nel creare una convinzione a loro favore del loro lucro DEMONIZZANDOLA per evitare che se ne ingoi il necessario per la sua salute, come succede per le altre vitamine a cominciare dall'ACIDO ASCORBICO di cui è pieno il web, creando così la malattia, TANTO IMPORTANTE PER LORO ed i loro alleati.
A prenderci PER I FONDELLI con l'ACIDO ASCORBICO, ci si sono messi anche i CHIMICI che come il solito sanno SOLO GIOCARE al piccolo chimico ma facendoci credere di sapere TUTTO del creato. E di questo ne abbiamo una lampante dimostrazione nel fatto che nel gruppo i chimici si eclissano credendo di essere dei DEPOSITARI DELLE VERITA' mentre sono solo dei CIARLATANI che come il solito sanno solo sputare sentenze e scrivere delle formule senza conoscere NULLA di quello che in effetti è fatto da Madre Natura.
Mi permetto di dirlo in quanto ho avuto informazione che l'ACIDO ASCORBICO esponendolo alla luce, all'aria, a contatto dei metalli o mettendolo nell'acqua in una bottiglia trasparente e lascandovelo per delle ore, bevendolo durante la giornata, NON SI DISATTIVA a breve come ci hanno fatto credere fin'ora queste categorie, DEMONIZZANDO questo "ALIMENTO ESSENZIALE" creando quelle paure che rendono INSICURI i poveri CREDULONI COME NOI, cercando infine di evitare che se ne ingoi il NECESSARIO.
Dico questo dei CHIMICI perchè come tali, sapendolo, avrebbero dovuto darci comunicazione di quanto ho scoperto da solo, invece NO, quindi abbiamo una riprova in più che TUTTE LE CONGREGAZIONI sono A DELINQUERE, invece se non lo sanno mi chiedo: ma che cosa fanno se non sanno queste cose? fare i CHIMICI per loro è solo un gioco, quindi sanno solo giocare o produrre quei PRODOTTI CHIMICI che sono la NOSTRA MALATTIA dichiarando che ci rendono i luoghi dove viviamo INGIENICI di cui posso provare in ogni momento delle sua FALSITA'.
La dimostrazione pratica di quanto ho asserito ve la propongo subito e badate ognuno di voi la può fare a casa sua, nella sua cucina, luogo dove l'ho fatta personalmente.
Materiale occorrente: dell' ACIDO ASCORBICO, del BICARBONATO DI POTASSIO, un bicchiere di vetro riempito a metà di acqua di rubinetto, quindi piena di SCORIE che tutti sappiamo, tre cucchiaini di metallo e comportatevi come segue:.
PRENDETE IL BICCHIERE CON L'ACQUA, METTETECI UN CUCCHIAINO DI ACIDO ASCORBICO, GIRATE CON PAZIENZA ALCUNI MINUTI E LASCIATE RIPOSARE ALLA LUCE PER ALMENO 12 ORE OD ANCHE PIU'.
PENSO CHE COMPORTANDOMI IN QUESTO MODO L'ACIDO ASCORBICO CONTENUTO NELL'ACQUA DEL BICCHIERE SI E' SCIOLTO E SIA ESPOSTO ALLA LUCE, ALL'ARIA, ED A CONTATTO DEI METALLI ECC. CHE COME DETTO DOVREBBE DISATTIVARSI, VI PARE?
ORA LA PROVA DEL NOVE, QUELLA CHE FANNO GLI IGNORANTI COME ME.
PRENDETE UN ALTRO BICCHIERE E RIEMPITELO A META' DI ACQUA COME L'ALTRO E POI METTETECI IN CUCCHIAINO DI ACIDO ASCORBICO COME L'ALTRO, HA SOLO LA DIFFERENZA DI ESSERE APPENA MESSO QUINDI CON TUTTE LE REGOLE DI PRIMA, VERO? VI RITROVATE DAVANTI 2 BICCHIERI CON UN CUCCHIAINO DI ACIDO ASCORBICO, NELL'UNO E' SCIOLTO, MENTRE NELL'ALTRO E' DA TEMPO CHE E' LI', GIUSTO?
ORA PRENDETE UN CUCCHIAINO DI BICARBONATO DI POTASSIO E METTETELO PRIMA IN UN BICCHIERE E POI NELL'ALTRO.
COSA SUCCEDE? FRIGGGONOOOOOO ENTRAMBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANCHE PARECCHIOOOOOO!!!!
ME SE FRIGGE QUELLO CHE ABBIAMO MESSO L'ACIDO ASCORBICO MOLTE ORE PRIMA, E FRIGGE ANCHE QUELLO TENUTO CON TUTTI I CRISMI CHE CI HANNO FALSAMENTE DETTATO, VUOL DIRE CHE L'ACIDO ASCORBICO NON SI E' NE' DISATTIVATO, NE' SE NE E' ANDATO, MA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE IN QUESTO BICCHIERE, SENZA PERDERE NESSUNA DELLE SUE PROPRIETA'. ED ORA PROVATE A BERLI ENTRAMBI E VEDRETE CHE HA LO STESSO GUSTO DI QUELLO PREPARATO CON TUTTE LE PRECAUZIONI POSSIBILI E DI CUI CI HANNO PRESO PER I FONDELLI TUTTI INSIEME.
ORA, QUESTA SCOPERTA PERO' E' PER NOI MOLTISSIMO IMPORTANTE, IN QUANTO NON SONO NECESSARIE LE ANALISI CHIMICHE PER PROVARE SE I DUE, SIA L'ACIDO ASCORBICO CHE IL BICARBONATO DI POTASSIO CHE A VOLTE VIENE GIALLO SONO BUONI SONO ATTIVI O SI SONO DISATTIVATI O SE L'ACIDO ASCORBICO E' ADULTERATO, MA BASTA FARE LA PROVA SOPRADETTA ED ECCO LA VERITA'.
Quale l'INGHIPPO DEI CHIMICI? renderci insicuri aiutando i loro compari di merende e non solo, ma crearsi del lavoro per le COSTOSE ANALISI ED ALTRI SCOPI CHE SOLO LORO SANNO.
LA CONCLUSIONE E' CHE TUTTE QUELLE ATTENZIONI VERSO L'ACIDO ASCORBICO, FAR EVITARE LA LUCE, FAR EVITARE L'ARIA, NON GIRARE CON I METALLI E TUTTE LE ALTRE FALSITA' DESCRITTE SULLE PAGINE DEL WEB SONO DA EVITARE E SMETTERE DI FARCI DELLE PARANOIE INUTILI E TRATTARLO COME UN QUALSIASI "ALIMENTO ESSENZIALE". E QUINDI QUELLE CONFEZIONI PRODOTTE ANCHE DALLE DITTE VENDITRICI (CONTENUTO DEI VARI PACCHETTI E PACCHETTINI ANCHE COME QUELLI DELLA FARMACIA) DEVONO ESSERE ELIMINATE, POICHE' COMPORTANO UN COSTO PAGATO INUTILMENTE DAL CONSUMATORE E FATTE SOLO PER SPAVENTARE E PER LUCRO.
Logicamente consiglio di metterlo ugualmente in un contenitore di vetro in quanto deve essere evitato che ogni animaletto possa infilarsi nella confezione quindi per igiene.
Come il solito penso di essere stato chiaro e se qualcuno è in grado di contestarlo sono a disposizione ogni momento della giornata per TUTTI.
ciaooo Franco

Se poi vuoi farti delle dosi da portarti dietro, procedi in questo modo.
Procurati delle pallicola e carta stagnola.
Taglia 7-8 cm di carta stagnola e poi la dividi in 4, ti vengono dei quadrati di circa 7-8 cm.
Ora taglia 10 cm circa di pellicola poi la dividi in 3 parti ti viene un quadrato di circa 10 cm.
Metti la dose nella pellicola e poi piega la pellicola che si attacca su se stessa e fanne un quadratino. Metti la dose nella carta stagnola e piega anche lei. La tua dose puoi portarla dove vuoi che con un paio di forbicine la apri ed è pronta all'uso.
La pellicola te la mantiene dall'aria e la stagnola della luce.
Compra invece un ovetto kinder e dentro metterai queste dosi.
Mi sono spiegato? questo sistema è usato da molti invece di comprare le pastiglie le quali contengono gli eccipienti e con un costo NON indifferente e che sinceramente questi eccipienti NON voglio ingerire per TUTTA LA VITA.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 28/10/2013 9:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#226
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, in seguito al cambio di ditta per varie ragioni, di cui la primaria è il PREZZO che a dir poco è DIMEZZATO, ma in seguito alle incertezze di molti di fronte a questa differenza, riporto quanto è stato scritto su facebook anche da parte del proprietario della ditta Greensistem il signor Marisello Rubegni che si è impegnato a scontare ancora del 10% gli "ALIMENTI ESSENZIALI" cui noi ingoiamo.
Riporto una parte del messaggio di cambio ditta onde reinformare chi non avesse capito come comportarsi per ottenerlo:
Attualmente la ditta che ci fornisce questi primi IMPORTANTISSIMI "ALIMENTI ESSENZIALI" ed a prezzi SUPER è la ditta Greensistem che inoltre ci offre uno sconto del 10%. Il prezzo di TUTTO è veramente conveniente, controlla, e gli ALIMENTI sono validi in quanto li abbiamo testati 10 amici e personalmente con Franca.
Un esempio?
L'ACIDO ASCORBICO prezzo normale 18/25 euro prezzo di questa ditta sotto i 12 euro da scontare del 10%.
Il CLORURO DI MAGNESIO prezzo normale 12/25 euro prezzo di questa ditta sotto gli 8 euro da scontare del 10%.
Il BICARBONATO DI POTASSIO prezzo normale 11.5/17.30 euro prezzo di questa ditta sotto i 5 euro da scontare del 10%.
Questo il link:
http://www.greensistem.it/contents/it/d18.html

http://digilander.libero.it/genfraglo/Pubblicita/bioline.htm
clicca poi su
"integratori-alimenti essenziali"
che trovi sulla sinistra e procedi con l'ordine.
nella dicitura
"Buono sconto "
digita la parola
genfranco
e ti viene conteggiato lo sconto del 10% immediato.
I dati della Carta PostePay per il pagamento con il solo costo di 1 euro senza bisogno di postapay ma presentando i soli documenti personali:
Ricarica Postepay su carta n:
4023 6005 8929 5577
intestata a Rubegni Marisello
C.F. RBG MSL 64M16 C313Z
Per ora hanno solo gli alimenti base, ma si stanno attrezzando per il resto.
con la CERTIFICAZIONE DI PUREZZA dell'ACIDO ASCORBICO.
Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.
il link è: https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/permalink/528114607281272/

Orazio Nardone Ho provato l'A.A. della Green System, è il più economico del web ma anche il peggiore, poca solubilità e poi si vede anche al confronto con altri a.a. che è diverso, nulla da togliere all'azienda ma il fatto è che loro sono specializzati in enologia pertanto utilizzeranno un prodotto forse meno pregiato!
22 ore fa · Non mi piace più ·
18 ottobre alle ore 10.14 · Mi piace · 2

Genre Franco Scusate se mi intrometto, ma vorrei evitare delle false paranoie che anzichè aiutare l'individuo ne complicano la vita inutilmente. Rispetto, come sempre le idee di ognuno di voi, ma l'allarmismo deve essere possibilmente evitato. Per questo ci sono già dottori, farmacisti e chi più ne ha più ne metta. Quindi per far capire mi permetto di riportare 2 sostanziali verità. Dal 1992 al 1995 ho ingoiato c-tard ottenendo qualche beneficio. Però dal 1995 ho avuto la fortuna di passare al kg sciolto. La confezione era quella classica della Greensistem, come lo sono ancora per moltissime ditte. Allora non vi erano informazione, nè prò, nè contro. Non ho mai setito parlare dell'ACIDO ASCORBICO quindi mettendolo sempre in bocca direttamente lHO SEMPRE FATTO CON UN CUCCHIAINO da caffè, QUINDI DI METALLO. Non ho mai avuto l'occasione di sapere che lasciandolo alla luce od all'aria si disattivava o che si disattivava al contatto dei metalli. Per logica ho svuotato la confezione in una bornia normale da conserva con la chiusura ermetica, ma più che altro per proteggerlo da eventuali bestioline che frequentano le case. Avevo l'attività, quindi per me questo era una cosa normale. Naturalemente ho provveduto a mettere in un vasettino una parte in cui mi servivo giornalmente lasciando l'altra chiusa. Questo fino al 2003 mi sono comportato in questo modo ottenendo risultati sempre maggiori ed a vista d'occhio. ho cominciato quindi a frequentare internet ed ottenendo le informazioni necessarie ho saputo che questo ACIDO ASCORBICO si disattivava con l'aria e con la luce ma sopratutto al contatto DURATURO con i metalli. Nel 2005 ho iniziato con il POTASSIO ASPARTATO PURO causa i crampi nottuirni che compravo in farmacia al prezzo di 45 euro al kg. Era in una confezione di plastica dura. Svuotavo come per l'ACIDO ASCORBICO una parte in un vasetto di vetro senza stagnola, che invece ho messo attorno al vasetto dell'ACIDO ASCORBICO. Con i crampi le cose migliorarono. Come fornitore avevo l'argania che aveva dei prezzi sicuramente minori della farmacia. Nel 2008 ho iniziato con il CLORURO DI MAGNESIO, che mi diede quella parte che ormai tutti conoscete avendo visto i video. Nel 2010 ho saputo della bio line con la quale si rispamiava qualche euro ed allora ho cambiato fornitore. Senza mai farmi paranoie, ho continuato a comportarmi con tutti gli ALIMENTI mettendoli in un vasetto di vetro e tenendoli al buio. Qualcuno mi ha inviato un messaggio dove diceva di ingoiare al buoi per evitare che si disattivasse e non ho potuto fare altro che ridere. Ho risposto che non avesse paura perchè se doveva disattivarsi nel lingo periodo che l'ho ingoiato col cucchiaino di metallo o con la luce o l'aria, io non avrei dovuto ottenere quei risultati di essere al TPO ogni giorno. Comprensibile vero? poi in primavera la bio line ha proposto i paccchettini da 50 grammi che però dovevo svuotare come sempre in quel vasetto di vetro che ho da SEMPRE USATO senza preoccuparmi minimamente di quello che non è. Però a giugno ho saputo dal gruppo della Greensistem ed ho fatto anch'io con amici l'acquisto per provare il prodotto. Abbiamo subito iniziato ad ingoiare senza riscontrare alcuna differenza. A Franca gliel'ho sempre messo nell'acqua e glielo SEMPRE preparato personalmente da quando siamo insieme. Non ho notato nessuna differenza nello sciogliersi dei vari prodotti. Glieli metto SEMPRE TUTTI INSIEME. Quindi non parlo per sentito dire ma per certezza di esperienza personale. L'unica differenza che ho riscontrato tra le varie ditte è una sola IL PREZZO, poichè dato che l'ACIDO ASCORBICO è SOLO PRODOTTO SINTETICAMENTE ed è una formula C6H8O6, quindi o è questa formula oppure NON E' ACIDO ASCORBICO. Come sappiamo arriva TUTTO dalla cina, dove nessun cinese avrà mai occasione di toccare, quindi prodotto tutto con ROBOT che sono gli operai del secolo. Spero di essere stato chiaro, in modo che si eliminino quegli inutili allarmismi che possono solo spaventare le persone che sono influenzabili, perchè per questo basta la TV e la medicina. Quindi come ci dice anche Linus Paulig: "SPENDERE MENO POSSIBILE E' UN OBBLIGO FACENDO ATTENZIONE ALLE ADULTERAZIONI" e personalmente comprando da una ditta STABILE penso di ottenere quella garanzia rispetto alle ADULTERAZIONI, mentre per il costo scelgo la ditta meno costosa, visto che il prodotto NON PUO' ESSERE DIVERSO. Chiudo questo post per la lunghezza ma sul prossimo inserisco un'altra informazione che ritengo importante per chi non ne è informato. ciaooo Franco
18 ottobre alle ore 14.24 · Mi piace · 2

Genre Franco o Le dicerie che ACIDO ASCORBICO NATURALE sia meglio di quello SINTETICO è una favoletta raccontata ai bambini per natale. Ecco la verità: """
ACEROLA o ROSA CANINA non fanno parte della nostra alimentazione normale come invece ne fanno parte la frutta e la verdura del nostro orto, comunque anche questi SONO SOLO UN RIPIEGO e non sono stati impostati in origine come nostri FORNITORI di ACIDO ASCORBICO da Madre Natura, in quanto che se così fosse l'"ALIMENTO ESSENZIALE" contenuto sarebbe in quantità abbastanza alto da soddisfare TUTTE LE GIUSTE esigenze del corpo umano come succede per TUTTI gli animali del mondo, cominciando dalla prima, la più importante, che ha importato questa Madre Natura per la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE all'inizio della vita. La produzione del LIQUIDO SEMINALE (SPERMA) dove nasce il DNA.
"Micronutrimenti Impatto : Caratteristiche In quali alimenti ? Vitamina C o ACIDO ASCORBICO
Diminuzione del no. di spermatozoi anomali
Lotta contro agglutinazione degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile coinvolta nella sintesi di purine e pirimidine, componenti gli acidi nucleici (DNA e RNA) Whole wheat, spinach, egg yolk, calf liver, fennel, lettuce… Selenio
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile presente nello sperma in quantità 6 volte superiore a quella del sangue. Kiwi, bacche, pomodori, peperoni, arance ... Vitamina E
Motilità spermatica
Antiossidante
Vitamina antiossidante lipofila che garantisce la stabilità delle strutture cellulari. Grano intero, spinaci, tuorlo d'uovo, fegato, carne di vitello, insalata di finocchi ... Vitamina B9
Concentrazione spermatica
Componente minerale della kératinoïde proteina responsabile dell'integrità del flagello degli spermatozoi. Uova, carne, pesce, cereali, lenticchie, pane ... Zinco
Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Lo zinco contiene numerosi enzimi. E 'essenziale in tutto ciò che implica una duplicazione delle cellule. Una eiaculazione normale contiene 4-14 micromol di zinco. Frutti di mare, fegato, carne, pesce, tuorlo d'uovo, cereali integrali ... CARNITINA
Lo sviluppo e la maturazione degli spermatozoi
Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Carnitina è essenziale per la maturazione degli spermatozoi nei testicoli. Una eiaculazione normale contiene 0,8-2,85 micromol di carnitina, che costituisce una fonte di energia per lo sperma dopo l'eiaculazione La carne rossa, latticini, avocado" clicca QUI
Invece no, l'approvvigionamento di ACIDO ASCORBICO impostata da Madre Natura per l'HOMO SAPIENS, come è per TUTTI gli animali del mondo, NON è dagli alimenti di cui si nutre, ma da un organo appartenente all'individuo stesso. Determinato questo, ora dimostriamo sotto che la produzione ultima nell'HOMO SAPIENS, è stata fatta dal FEGATO, come lo è per una parte degli animali i quali con l'EVOLUZIONE ed alla necessità per la sopravvivenza, hanno spostato la produzione dai RENI al FEGATO e questo lo dimostriamo sotto. Questo perchè all'inizio della vita Madre Natura ha impostato la produzione dai RENI per TUTTE le specie che con l'EVOLUZIONE si sono differenziate secondo le esigenze di ognuna per la continuazione di quella specifica specie spostandola al FEGATO. Che per l'HOMO SAPIENS, sia stato infine prodotto dal FEGATO ne abbiamo la certezza in quanto si sono rilevati tutti i passaggi necessari della trasformazione partendo dagli zuccheri con il risultato finale di ACIDO ASCORBICO PURO. Manca però nell'HOMO SAPIENS l'ultimo enzima che serve per la trasformazione finale che è:
"pagina 2/6------l'ultimo enzima mancante per la AUTOPRODUZIONE
Il fegato dell'Uomo è privo dell'ultimo enzima nella serie necessaria per convertire il glucosio in ACIDO ASCORBICO. La mancanza di questo unico enzima, L-gulonolactone ossidase, blocca completamente la sintesi anche se il fegato umano contiene gli altri enzimi intermedi della serie (Chatterjee et al, 1961). L'assenza di questo enzima è causata da una carenza o da un difetto ereditario nel gene necessario per la sua sintesi."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwineziologiagenetica.pdf

"pagina 10/104------IL NOSTRO PRIMATE ANCESTRALE
Se veniamo avanti a un tempo 55 a 65 milioni di anni fa che troveremo la vertebrati a sangue caldo sono gli animali dominanti, e sono sempre pronti ad evolversi in forme che sono a noi familiari. Vita ha percorso una lunga strada da quando scoperto come rendere l'acido ascorbico. Nelle zone più calde la vegetazione è fitta e gli antenati dei nostri attuali primati - scimmie, scimmie e uomo - condividevano i boschi e le cime degli alberi con gli innumerevoli uccelli.
A circa questo tempo qualcosa di molto grave è accaduto ad un antenato comune dei nostri, l'animale che sarebbe stato un progenitore di alcuni dei primati presenti. Questo animale ha subito una mutazione che ha eliminato un importante enzima dalla sua composizione biochimica.
La mancanza di questo enzima potrebbe rivelano mortale per la specie e non saremmo qui per leggere su di esso, tranne che per una fortuita combinazione di circostanze."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstoneguarigionetra.pdf
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstoneguarigioneing.pdf
------continua------>
18 ottobre alle ore 14.33 · Mi piace

Genre Franco <------continua da------Ad un certo punto e per cause ancora da appurare con certezza, il corpo umano ha perso la prerogativa di prodursi AUTONOMAMENTE questo importantissimo ACIDO ASCORBICO.
Quando è avvenuto questo?
Sicuramente l'evento della perdita di questo enzima è avvenuto con certezza quando la specie umana era ancora un gruppo di pochi individui.
Dico questo con certezza in quanto quando è avvenuto il cambio del colore dell'epidermide già mancava questa AUTOPRODUZIONE altrimenti ora ci sarebbe una parte con, ed un'altra senza, invece no manca a TUTTI gli HOMO SAPIENS, indipendentemente dal colore della pelle.
Solo in seguito a questa perdita questi individui si sono divisi spostandosi nelle varie località già senza questa produzione autonoma. L'evoluzione poi ha adattato le varie colorazioni della pelle a seconda delle esigenze diverse per il buon proseguimento della loro vita.
Questo è dimostrato dal fatto che TUTTO il genere umano è senza questa produzione.
Ora però avendo la certezza che questa produzione AUTONOMA era fatta partendo dagli zuccheri, come avviene tutt'ora per le varie specie animali, allora la frutta e la verdura devo essere considerate un alimento sicuramente molto importante, ma NON FORNITORE di ACIDO ASCORBICO. L'ACEROLA o la ROSA CANINA peggio che mai, in quanto non sono neppure un alimento normale, ma questi sono SOLO UN RIPIEGO poichè contengono questo ACIDO ASCORBICO molto importante per la nostra vita. Quindi quanto si asserisce sul fatto che gli altri componenti contenuti in questi prodotti sia MOLTO IMPORTANTE ingoiarli insieme all'ACIDO ASCORBICO perche devono lavorare in sinergia, è tutta una PURA FANTASIA ed un'altro frutto della mente di chi da questi prodotti ne ricava SOLO LUCRO.
Quindi ritengo che l'ACIDO ASCORBICO PURO prodotto partendo dagli zuccheri e prodotto con i vari passaggi enzimatici come era in origine per l'HOMO SAPIENS e come lo è tutt'ora per TUTTI gli animali del mondo sia quello più adeguato al corpo dell'HOMO SAPIENS, perchè più simile a quello che questi si sarebbe prodotto AUTONOMAMENTE. Non posso non ammettere che la frutta e la verdura siano un alimento fra i più importanti per l'HOMO SAPIENS, ma per chi ingoia l'ACIDO ASCORBICO in dosi necessarie non vi è alcun problema a mangiare questi sopradetti alimenti in qualsiasi momento della giornata e ripeto SENZA REGOLE, come non lo è per nessun animale che se ne cibi. Consiglio quindi a chi mangiandone ha dei problemi, quelli elencati sopra od altri, di ingoiare ACIDO ASCORBICO PURO in tutta tranquillità perchè così questo problemi gli saranno evitati come succede a noi che lo ingoiamo con costanza e determinazione.
Corre voce che le manipolazioni OGM dei vegetali modifichino in qualche modo le proprietà dell' ACIDO ASCORBICO PURO, dai quali viene estratto.
TUTTO FALSO in quanto come abbiamo dimostrato sopra questo è una formula chimica:
"Che questo sia MOLTO CHIARO e per inciso, la formula è C6H8O6 COMUNQUE."
Invece sul fatto delle manipolazioni dei vegetali, ecco un articolo molto esplicativo che toglie ogni dubbio sulle sue eventuali modificazioni e le relative conseguenze.
Le manipolazioni OGM
Letto l'articolo allora posso dedurre che le variazioni che riporta la mano dell'uomo agli ESSERI VIVENTI non sono state MAI sempre lesive, anzi, dato che Madre Natura prima e la EVOLUZIONE poi sanno adattare queste manipolazioni al miglioramento della specie che nel caso contrario queste modifiche apportate se dovessero essere lesive la specie sarebbe portata alla ESTINZIONE. La dimostrazione pratica viene dal fatto che non tutti gli incroci, poichè è di questi che parliamo, sono riusciti e riescono a dare dei risultati permanenti, come pure, e ne sono certo, succede con le manipolazioni genetiche. A parer nostro pare che la nostra epoca sia la migliore e che i cervelli attuali siano il meglio del meglio, ma siatene certi, non è così. Lo dimostra l'articolo sotto che riporta gli avvenimenti di circa 10.000 anni fà. Quindi posso sole dedurre che anche queste modificazioni e manipolazioni ad esseri viventi, "se sopravvivono", NON POSSONO ESSERE NOCIVE, MAI. clicca QUI
Ed ora ecco quanto scrive il dott.. Marco Rho
"pagina 5/8------naturale o sintetico
Da un punto di vista chimico non c'è differenza.
Non vi è, quindi, nessuna controindicazione all'uso quotidiano e prolungato delle forme raffinate. Quasi sempre, proprio a causa del processo farmaceutico di raffinazione, questi prodotti garantiscono per iscritto livelli di impurità bassissimi.
Ciò è richiesto ai prodotti naturali, ma estremamente importante in quanto l'integrazione avviene in grammi al giorno invece che in milligrammi al giorno. L'ACIDO ASCORBICO, usando fonti naturali richiederebbe, per esempio l'uso di 100-200 kg di arance al giorno (contenuto medio fra i 15 ed i 50 mag. per arancia)!
Pertanto una maniera pratica e poco costosa di integrare ACIDO ASCORBICO è quella di prenderlo in forma sintetica raffinata, il che permette ampi dosaggi, e di prendere separatamente, poi, le sostanze nutrienti che si ritengono opportune.
Dubito che l'ACIDO ASCORBICO da fonte naturale abbia una maggior "biodisponibilità". Vi possono comunque essere altre sostanze nutrienti antiossidanti (bioflavonoidi e,,) che migliorano la complessiva capacità antiossidante conferita al corpo.

pagina 8/8------differenza tra sintetico e naturale
Il nostro corpo non può rilevare una differenza tra la versione "sintetica" e quella prodotta dalla natura in piante ed animali. Noi riteniamo che la forma "sintetica" di ACIDO ASCORBICO che è esattamente quella prodotta dai reni e dal fegato dei mammiferi, Gli animali non producono bioflavonoidi o rosa canina."""" http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/rocconatursintet.htm Quindi ingoio DA SEMPRE ACIDO ASCORBICO PURO, PRODOTTO IN CINA ED AL MINOR PREZZO POSSIBILE ottenendo quei risultati che, per ora, pochi possono dimostrare di avere, quindi lascio ad ognuno le sue paranoie. La scelta deve essere individuale, perchè altrimenti a cosa servirebbe la LIBERTA'? ciaooo Franco

acido ascorbico sintetico o naturale?
digilander.libero.it
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico pe...Visualizza altro
18 ottobre alle ore 14.33 · Mi piace · 2 · Rimuovi anteprima

Romolo Procaccini Genre Franco ..grazie per l'info , ma domandina: I prodotti nella confezione originale ..quando scadono? Questo per regolarmi sulle quantità da orginare ..ciao e grazie
18 ottobre alle ore 14.36 · Mi piace · 1

Genre Franco ....e quindi, come si potrà aver capito, sintetizzando la formula C6H8O6 con PUREZZA per legge del 99.7% minimo, non si possono ottenere prodotti PIU' PREGIATI o MENO PREGIATI, ma ACIDO ASCORBICO PURO. Senza contare che i vari fornitori sul terreno italiano si servono da grossisti che acquistano dalla cina, e non penso che data la stazza delle navi di trasporto abbiano poi tanta scelta di grossisti, anche perchè non stiamo parlando di MELE che hanno diverse specie. ciaooo Franco
18 ottobre alle ore 14.45 · Mi piace

Genre Franco Ciao Romolo Procaccini, quello ricevuto a giugno da entrambe le ditte è con scadenza a SETTEMBRE 2015. ciaooo Franco
18 ottobre alle ore 14.59 · Mi piace · 1
18 ottobre alle ore 14.59 · Mi piace · 1

Alessandro Cavaliere Io compro da Greensystem da un pò di tempo, credo di essere stato trai primi a parlarne qua, secondo me è assolutamente un buon prodotto, quello della bioline aveva la gran comodità delle buste da 50grammi ma a livello di purezza non ho visto questa gran differenza, anche il bioline aveva la grana grossa e parte mi rimaneva in fondo al bicchiere come questo, onestamente preferisco Greensystem perchè ha un rapporto qualita prezzo eccellente
18 ottobre alle ore 16.32 · Mi piace · 2

Marisello Rubegni Buongiorno a tutti, rispondo al Sig. Orazio Nardone circa il peggiore A.A. del web! Premetto che la nota è informativa e non polemica. La solubilità dell'A.A. è data essenzialmente dalla granulometria della polvere e non è proporzionata alla purezza del prodotto. La purezza si valuta in base alla scheda tecnica, valutando principalmente i metalli pesante espressi in ppm (parti per milione) ed il tipo di metallo pesante presente. Per assurdo, prodotti a facile scioglimento potrebbero essere addizionati di antiaddensanti o piccole percentuali di prodotti effervescenti (tipo potassio bicarbonato). Premesso questo, l'A.A. trova impiego in gran parte dell'industria alimentare, tra queste l'industria enologica, dove se ne fa un ampio uso, e dove la qualità del prodotto è costantemente monitorata, dove si risponde a norme severe e restrittive specie per le aziende esportatrici, dove anche in maniera autonoma, con un buon laboratorio di analisi interno si può fare un analisi quantitativa dei metalli pesanti e non solo. Mi permetta, ma è riduttivo valutare la qualità di un prodotto dalla sua solubilità. Cordialmente, Marisello Rubegni A.D. Greensistem S.a.s.
46 minuti fa · Mi piace

Genre Franco Ciao Marisello Rubegni, ho letto con molto piacere la tua specificazione di venditore informato dei fatti, ma voglio informarti che in questo spazio ne è VIETATA ogni tipo di PUBBLICITA'. Questo perchè se lo permettessimo non avremmo più spazio per le nostre esperienze. Quindi sei il benvenuto come membro e ci fà moltissimo piacere leggere i tuoi interventi informativi come questo, poichè ogni esperienza per noi è oro, ma ti invito fin da subito di evitare come sopra detto. Scusami ma è mio dovere informartene. ciaooo Franco
29 minuti fa · Mi piace
47 minuti fa · Mi piace

Vito Stricchiola sono concorde con te Genre Franco circa la pubblicità di un prodotto, ma per noi consumatori è importante conoscere i dettagli tecnici dei prodotti che noi ingeriamo. NESSUNO mai ha parlato così dettagliatamente di un prodotto, tante volte noi ingeriamo prodotti solo con la fiducia. Una volta tanto che un distributore il sig.Marisello Rubegni ci mette la faccia, se mi permetti io lo preferisco. tutte le altre ditte di integratori si nascondono dietro srl o nomi di fantasia e non sappiamo mai chi c'è dietro. se io chiamo una ditta che non voglio fare il nome, ma tu sai a chi mi sto riferendo, l'nterlocutrice sapete che mi dice? si iscriva a qel forum e domandi al forum, ma stiamo impazzendo Genre Franco? e poi se al forum la mia domanda non gli aggrada nemmeno mi rispondono, mi ignorano, ritieni più giusto questo? preferisco anche te che sia chiaro, ma perchè ci metti la faccia!
34 minuti fa · Mi piace

Genre Franco Ciao Vito Stricchiola, mi fà molto piacere leggere quanto scrivi, per il fatto che parli come membro, ma sopratutto come cliente che dice quello che in effetti è il pensiero di tutti. Difatti come hai rilevato, personalmente ho apprezzato moltissimo l'intervento di Marisello Rubegni che come dici tu "ci ha messo la faccia" ad onor del vero e non l'ho interpretato come pubblicità. Però riguardo alla pubblicità, le regole sono regole e dato che altre ditte sono state redarguite non voglio e non posso fare delle particolarità. Naturalmente come sempre se si indica il link della ditta alla richiesta non si è mai fatto parola, anzi è giusto che ognuno dia le proprie personali indicazioni. ciaooo Franco
21 ore fa · Mi piace · 2

Emiliano De Luisa L'intervento del Sig Marisello dovrebbe servire da lezione a quello fatto qualche mese fa'da un altro signore che non ricordo il nome, titolare di un altra ditta.avrebbe dovuto a suo dire mettere la sua esperienza per rispondere a nostre eventuali domande ma poi non si e'piu visto e sentito mha bho.provi questo signore a cliccarsi il suo profilo e poi a cliccare quello di Marisello e tragga insegnamento.
Scusandomi per questa mia divagazione personale mi complimento con l'intervento appropriato del sig Marisello.
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Genre Franco Chiedo scusa, data l'importanza delle eventuali INFORMAZIONI TECNICHE sull'ACIDO ASCORBICO e sugli altri "ALIMENTI ESSENZIALI", come ci hai fatto presente tu Vito Stricchiola e vista la disponibilità in questo senso di Marisello Rubegni in quanto ci ha "messo la faccia", a sua discrezione non abbiamo niente in contrario che si facciano delle domande in merito. Siete d'accordo anche voi? se qualcuno è contrario, anche solo uno, cancellerò i post incriminati. ciaooo Franco
21 ore fa · Mi piace · 2

Claudio Carli La "prova del 9" nel vero senso della parola è il certificato di analisi!
20 ore fa · Mi piace · 1

Marisello Rubegni Buongiorno Sig. Genre Franco, mi scusi per il post e se ritiene può provvederne alla rimozione. Cordialmente.
20 ore fa · Mi piace · 1

Claudio Carli Proprio in merito a ciò Marisello Rubegni volevo chiederle i cdertificati di analisi dei prodotti che ho acquistato dalla sua azienda (mi riferisco all'acido ascorbico e al KHCO3) come mai sono disponibili solamente in una versione scaricabile dal web anzì essere presenti sulla confezione ordinata?
20 ore fa · Mi piace · 2

Claudio Carli Per tutti ha risposto nella mia bacheca per non farsi pubblicità nel gruppo!
19 ore fa · Mi piace · 2


Sulla bacheca di Claudio Carli:
https://www.facebook.com/claudio.carli.56

Marisello Rubegni ha pubblicato qualcosa sulla bacheca di Claudio Carli
22 ore fa
Buongiorno Sig. Carli, le rispondo sulla sua pagina, in quanto sul gruppo hanno preferito che non si facesse pubblicità "occulta". La scheda tecnica è disponibile sul nostro sito, visualizzabile o scaricabile. Noi abbiamo ritenuto di non inviarla con ogni singola spedizione, mettendo a disposizione di tutti sul nostro sito o inviandola per mail ad ogni richiesta, anche perchè la scheda tecnica viene riemessa nuova dal produttore e/o importatore solo quando varia qualche legge o quando c'e' modifica di qualche parametro. Ad ogni nostro ritiro di un lotto nuovo ci viene dato solo un certificato di conformità, ovvero che il lotto acquistato è conforme allo standard e a quanto riportato in scheda tecnica. Cordialmente, Marisello Rubegni
Mi piace ·

A Genre Franco e Paolo Zarri piace questo elemento.

Claudio Carli La ringrazio, ma quindi lei mi conferma che appena un lotto vi arriva con nuovi parametri e quindi nuovi valori da riscontrare in un certificato di analisi, voi ne rilasciate in internet l'aggiornamento?
20 ore fa · Mi piace · 2

Marisello Rubegni Le confermo che appena c'e' una minima variazione rispetto alla scheda tecnica, la stessa viene aggiornata e pubblicata sul nostro sito.
19 ore fa · Mi piace · 3

Claudio Carli La ringrazio cordialmente signor Marisello Rubegni!
19 ore fa · Mi piace · 1

Claudio Carli Davide Marin ora abbiamo la conferma che ciò che acquistiamo è sicuro!
19 ore fa · Mi piace · 3

Genre Franco Ciao Marisello Rubegni, grazie per le delucidazioni, ma sopratutto voglio ringraziarti per aver aderito allo sconto che per noi è molto importante. ciaooo Franco
14 ore fa · Mi piace
Quindi mi pare che possiamo proprio fidarci come abbiamo fatto precedentemente con la farmacia, la Bio Line e l'Argania o altri che hanno dimostrato ed ora ne abbiamo prova, che come dice Alessandro Cavaliere "onestamente preferisco Greensystem perchè ha un rapporto qualità prezzo eccellente".
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/greensistemsconto.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 31/10/2013 23:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#227
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, questa la poleminca sulle testimonianze del nostro amico Massimo Monte che ottiene degli OTTIMO RISULTATI nello sport grazie agli "ALIMENTI ESSENZIALI" a cominciare dall' ACIDO ASCORBICO, che ormai conosciamo, su altro forum:

Citazione:
°°º††Sousuke††º°°©,20/10/2013, 10:20
Citazione:
genfranco,20/10/2013, 10:37

GRAZIE, ci pensi tu?

sì tranquillo, ho già contattato lo staff di allenatori federali dell'atletica perchè questo evento deve essere immortalato e rimanere nella storia,

dello stesso livello di quelli di pietro mennea



Ciao Sousuke, Se sei deciso a fare delle raccomandazioni, eccoti la foto del mio amico Massimo Monte sui due articoli di cui ha fatto le sue testimonianze su questa pagine.
Sulla prima compoetizione i 50 km a nuoto:
"Massimo Monte: 50 chilometri di nuoto, 2000 vasche, per l’ospedale di Sololo
Tra tutte, l’”exploit” dell’iron man Massimo Monte: 50 chilometri, 2000 vasche, 19 ore di nuoto senza sosta dalle 7 di sabato alle due di domenica mattina. “Le vasche della piscina, che è rimasta aperta per due giorni - commenta il presidente della SaluzzoSub, Francesco Garnerone - non sono mai state vuote per tutto il tempo della iniziativa”. Oltre 500 ingressi per Sololo, bracciate in piscina di numerosi cittadini, dimostrazioni e prove nelle varie discipline natatorie, giochi di acquaticità, dimostrazione del Nucleo sommozzatori della Protezione civile e il saggio conclusivo della giovane squadra femminile di nuoto sincronizzato."

http://www.targatocn.it/2012/12/03/leggi-notizia/argomenti/saluzzese/articolo/massimo-monte-50-chilometri-di-nuoto-2000-vasche-per-lospedale-di-sololo.html#.UnqWqayHMbg

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/massimostilelibero.htm

Sulla seconda competizione, la corsa:
"IRONMAN JAPAN
Lake Toya, Hokkaido (Japan), 31-08-13
Triathlon 226 (3.8-180-42.2K)
CRONACA (in breve)
Il danese Martin Jensen e la taiwanese Shiao-Yu Li sono i vincitori del nuovo Ironman Japan; diversi azzurri iscritti alla prova, ma il solo Massimo Monte parte e termina la prova alla grande, conquistando la medaglia d’argento nella categoria 50-54 e anche la slot per partecipare al Mondiale Ironman Hawaii 2014.
Ulteriori approfondimenti su TRINEWS
ITALIANI AL TRAGUARDO
50-54
Monte Massimo Italy 01:00:28 05:24:06 03:35:40 10:08:28 (2° di categoria, 24° assoluto)"

http://www.fcz.it/2013/09/31-08-13-ironman-japan-ita/

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/massimoironman.htm
massi.monte@tiscali.it.

il quale a 50 anni, per ottenere questi risultati, anzichè DOPARSI con le molte sostanze conosciute, ingoia esclusivamente i nostri "ALIMENTI ESSENZIALI" cominciando da alte dosi di ACIDO ASCORBICO seguito dagli altri che ormai conosciamo bene, ottenendo quei risultati che puoi vedere dalle conferme.
Noi non giochiamo sporco simulando, noi giochiamo PULITO come PULITI siamo noi stessi.
Controlla, giudica e raccomanda.

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 7/11/2013 6:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#228
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, ti riporto un articolo di giorni fà che insieme ad altri articoli inerenti lo stesso discorso, alcuni del tempo che fù ed altri moltissimo attuali, che dimostrano i veri progetti di chi tira le fila sulla nostra salute.
I NOSTRI BAMBINI SONO IL FUTURO DELLA NOSTRA SPECIE, NESSUNO CE LI DEVE TOCCARE!
Posso solo dirti:
Buona Informazione

Letto l'articolo e visto il video sotto mi chiedo:
Quale femmina di animale libero ha bisogno di un GINECOLOGO che la segua per tutta la gestazione?
Ma il peggio, quale animale libero ha bisogno di un PEDIATRA che l'aiuti per allevare la sua prole?
Non solo, ma quale animale, per vivere una "ottima qualità di vita" deve fare i VACCINI?
POSSIBILE CHE QUESTO AVVENGA SOLO ALL'HOMO SAPIENS?
Fino all'inizio al secolo scorso, queste cose neppure si sognavano. Questo l'articolo che ne riporta le idee ed i progetti del periodo e cosa è successo in occasione in cui il dottor Neveu, collega del professor Pierre Delbert, ha iniziato a GUARIRE le malattie infantili con il CLORURO DI MAGNESIO di cui nello SPERMA come MAGNESIO e che noi giornalmente ingoiamo con costanza. L'articolo dice:
“Il dott. Neveu, nel 1932, utilizzò in un caso di difterite una soluzione di cloruro di magnesio nel tentativo di ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico che avrebbe poi somministrato, poiché Delbet aveva dimostrato che la soluzione poteva ridurre la risposta allergica. Quando il giorno dopo arrivarono dal laboratorio le risposte delle analisi che confermavano la difterite, e quindi prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse con grande stupore che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso ne trattò altri 5 nei mesi successivi, e tutti guarirono perfettamente. Negli anni seguenti tratta oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblica su una rivista medica un paio di articoli sul trattamento della difterite ed alcuni colleghi lo provano e ne confermano gli ottimi risultati. Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio era in grado di guarire anche l’altro grande flagello di quegli anni, la poliomielite. Allora cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e si rivolge a Delbet che ne era membro. Ma l’Accademia rifiuta a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non è membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi). Allora Delbet decide di presentarla a suo nome ma anche qui con mille scuse gli viene negato il permesso di parlare. Dopo lunghe e accese discussioni gli viene concessa la parola ma la sua relazione non verrà mai pubblicata sul bollettino dell’Accademia. Alle proteste di Delbet viene risposto ufficialmente che "Facendo conoscere un nuovo trattamento contro la difterite verrebbero impedite le vaccinazioni, mentre l’interesse comune è di generalizzare le vaccinazioni stesse”. http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/magnesio.htm
Quindi fin dal 1932 si progettava a tavolino quello che sarebbe stato negli anni successivi e fino a noi e non mi si venga a dire che in quegli anni avevano fatto le RICERCHE SCIENTIFICHE riscontrando la utilità del progettato!
E pensare che NESSUN ANIMALE LIBERO SI E' ESTINTO in questo periodo, a causa della mancanza delle VACCINAZIONI ritenute necessarie per l'HOMO SAPIENS.
Non solo ma ecco che si vedono affiorare le verità, certi da parte loro che noi si continui a credere nelle FAVOLE, come nell'ultimo secolo:
Ciao, ti riporto un articolo di giorni fà che insieme ad altri articoli inerenti lo stesso discorso, alcuni del tempo che fù ed altri moltissimo attuali, che dimostrano i veri progetti di chi tira le fila sulla nostra salute.
I NOSTRI BAMBINI SONO IL FUTURO DELLA NOSTRA SPECIE, NESSUNO CE LI DEVE TOCCARE!
Posso solo dirti:
Buona Informazione

Letto l'articolo e visto il video sotto mi chiedo:
Quale femmina di animale libero ha bisogno di un GINECOLOGO che la segua per tutta la gestazione?
Ma il peggio, quale animale libero ha bisogno di un PEDIATRA che l'aiuti per allevare la sua prole?
Non solo, ma quale animale, per vivere una "ottima qualità di vita" deve fare i VACCINI?
POSSIBILE CHE QUESTO AVVENGA SOLO ALL'HOMO SAPIENS?
Fino all'inizio al secolo scorso, queste cose neppure si sognavano. Questo l'articolo che ne riporta le idee ed i progetti del periodo e cosa è successo in occasione in cui il dottor Neveu, collega del professor Pierre Delbert, ha iniziato a GUARIRE le malattie infantili con il CLORURO DI MAGNESIO di cui nello SPERMA come MAGNESIO e che noi giornalmente ingoiamo con costanza. L'articolo dice:
“Il dott. Neveu, nel 1932, utilizzò in un caso di difterite una soluzione di cloruro di magnesio nel tentativo di ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico che avrebbe poi somministrato, poiché Delbet aveva dimostrato che la soluzione poteva ridurre la risposta allergica. Quando il giorno dopo arrivarono dal laboratorio le risposte delle analisi che confermavano la difterite, e quindi prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse con grande stupore che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso ne trattò altri 5 nei mesi successivi, e tutti guarirono perfettamente. Negli anni seguenti tratta oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblica su una rivista medica un paio di articoli sul trattamento della difterite ed alcuni colleghi lo provano e ne confermano gli ottimi risultati. Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio era in grado di guarire anche l’altro grande flagello di quegli anni, la poliomielite. Allora cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e si rivolge a Delbet che ne era membro. Ma l’Accademia rifiuta a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non è membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi). Allora Delbet decide di presentarla a suo nome ma anche qui con mille scuse gli viene negato il permesso di parlare. Dopo lunghe e accese discussioni gli viene concessa la parola ma la sua relazione non verrà mai pubblicata sul bollettino dell’Accademia. Alle proteste di Delbet viene risposto ufficialmente che "Facendo conoscere un nuovo trattamento contro la difterite verrebbero impedite le vaccinazioni, mentre l’interesse comune è di generalizzare le vaccinazioni stesse”.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/magnesio.htm
Quindi fin dal 1932 si progettava a tavolino quello che sarebbe stato negli anni successivi e fino a noi e non mi si venga a dire che in quegli anni avevano fatto le RICERCHE SCIENTIFICHE riscontrando la utilità del progettato!
E pensare che NESSUN ANIMALE LIBERO SI E' ESTINTO in questo periodo, a causa della mancanza delle VACCINAZIONI ritenute necessarie per l'HOMO SAPIENS.
Non solo ma ecco che si vedono affiorare le verità, certi da parte loro che noi si continui a credere nelle FAVOLE, come nell'ultimo secolo:
"Nascono i «recordman» dei vaccini. Lo propone la Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale). I medici di famiglia che vaccinano di più, superando una certa soglia di percentuale dei loro pazienti, saranno gratificati da premi in denaro.
Così ci si prepara a decimare Victoria, il virus che arriverà dall'Australia con il freddo acuto, quindi presumibilmente a partire da dicembre. L'idea della Fimmg milanese si ispira all'Asl di Melegnano, dove il direttore Antonio Mobilia ha siglato un accordo per garantire 8 euro a vaccinazione, invece dei 6 previsti a livello regionale, a chi raggiunge una percentuale di vaccinati del 65% e 10 euro se si sale al 75%. Si prevede un novembre di iniezioni per i milanesi.
«Intanto tranquilliziamoci. Il ceppo influenzale sarà di media entità nell'inverno 2013. Significa che interesserà 4 milioni di persone, di cui 150 mila a Milano. Consiglio sempre la vaccinazione. E' vero che l'influenza è ritenuta una malattia non molto grave, ma è altrettanto vero che sui quei 4 milioni circa 2 o 3 mila potrebbero morire» commenta Fabrizio Pregliasco, virologo dell'Università di Milano. I medici di base ritireranno i vaccini tra il 28 e il 29 ottobre."
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/dottorieipremi.htm
Da sbellicarsi dal ridere.
Lo sappiamo tutti che l'influenza è MORTALE, ma pare che gli unici a non saperlo siano proprio i dottori che consigliano le vaccinazioni anche se in effetti NON SERVONO A NULLA contro questa.
A parte questo, la prima domanda che mi pongo è:
gli altri animali si aspetteranno anche loro l'arrivo di: "Così ci si prepara a decimare Victoria, il virus che arriverà dall'Australia con il freddo acuto, quindi presumibilmente a partire da dicembre." oppure per prevenzione si metteranno pure loro in fila e si faranno questo vaccino?
Continuo a sbellicarmi dal ridere al solo pensiero.
Ma è mai possibile che ad essere TARTASSATO da medici incompetenti e lucrosi sia solo l'Homo Sapiens?
E' vero che ha il CERVELLO GROSSO, ma tantissimo STUPIDO e questo ormai chi da questo ne trae profitto lo sà BENISSIMO, dottori compresi che appena il malcapitato esce dallo studio si frega le mani facendo un'altra righetta che lo porterà all'ambito premio.
E quì mi viene da piangere, poichè per la persona che ha subito, cominceranno i problemi per il suo corpo che con fatica dovrà eliminare le TOSSINE "PRODOTTI CHIMICI" che gli sono stati regalati prendendolo per i fondelli.
Personalmente sono 21 anni che non sò più cosa siano influenze, raffreddori e malattie di altro genere, solo ingoiando gli "ALIMENTI ESSENZIALI" costantemente, data l'informazione.
Oddio, è bastato inventare il CINEMA e la TV ed i GIORNALI perchè tutto il mondo UMANO DEGENERASSE?
Sappiamo benissimo, ed è inutile che ce lo nascondiamo, che con l'avvento di questi ed i CONSIGLI PER GLI ACQUISTI ed altro, ci hanno fatto il LAVAGGIO DEL CERVELLO.

Con i TUTTO FALSO, ma proprio TUTTO FALSO per il solo lucro di qualcuno.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/tuttofalso.htm
E' ora che le persone consapevoli si diano da fare in modo che TUTTO questo finisca.
Il modo c'è ed è DEMOCRATICO:
"seguire ciò che è la NATURA reimparando ad alimentarci nel solo modo possibile: NATURALE, mangiando il latte ed i latticini che ci dicono di EVITARE, coinvolgendo gli ANIMALISTI, che agendo sui "POVERA MUCCA" non si rendono conto di essere un loro strumento, O NO, e sono loro COMPLICI? ma che fà parte dei TUTTO FALSO fra i molti, evitando prima di tutto il CAFFE' ed il TE' preparato nelle varie acque che, solo la PUBBLICITA' SPAZZATURA rende bevibile, i cibi elaborati proposti dalle industrie alimentari che contengono la farina 00, lo ZUCCHERO BIANCO, e gli alimenti contenenti CAFFEINA, sopratutto quelli dedicati ai bambini:
"l Bambini iperattivi - Quando dietro l’eccessiva vivacità si nasconde un problema
Secondo il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali DSM-IV (APA, 1994) per poter porre diagnosticare tale patologia un bambino deve presentare almeno 6 sintomi (tra quelli sopra elencati) per un minimodi sei mesi.
Isintomi devono essere presenti prima dei 7 anni di età, manifestarsi almeno in 2 contesti
– scuola e famiglia – e provocare una compromissione clinicamente significativa del funzionamento scolastico e sociale.
La prevalenza di questo disturbo varia molto, tuttavia i soggetti colpiti sono comunque numerosissimi in tutto il mondo. Secondo il DSM-IV il Ddai interessa tra il 3 e il 5% de i bambini in età scolare.
Le cause di tale patologia non sono ancora del tutto chiare: diverse ricerche confermano il ruolo importante di fattori genetici, prenatali, fisici ed ambientali."
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/bambinoedilte.htm
la MARGARINA, la SOIA, le BIBITE GASSATE e tutto ciò che è l'alimentazione dei ristoranti alla moda.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/motto.htm
E cosa fare per i nostri figli?
EVITARE LE VACCINAZIONI.
Questo articolo cita casualmente la CONTROINDICAZIONE dei vaccini citando tra gli altri il "DIABETE INFANTILE" causa del rischio di morte di "Plinio Ortolani di 2 anni" ma che lo lascia "Ma le complicanze del diabete diagnosticato in ritardo gli lasciano deficit cognitivi, visivi e motori. Per sempre."
Ecco l'articolo che recita:
"La medicina tradizionale propaganda i vaccini come sani e sicuri, ma nella letteratura scientifica si accumulano prove dei loro pericolosi effetti collaterali: autismo, "DIABETE INFANTILE", dermatite atopica e altre malattie autoimmuni.
I vaccini sono efficaci e sicuri? Le autorità sanitarie ammettono che non esistono esperimenti scientifici in cui un gruppo di bambini vaccinati ed un gruppo di bambini non vaccinati sono stati messi a confronto per potere rispondere in maniera definitiva a questo interrogativo."
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/vaccinidiabeteinfantile.htm
Pediatra non riconosce il diabete. Bimbo distrutto dalla malasanità
Plinio Ortolani a 2 anni ha rischiato di morire. Ma per il suo pediatra aveva solo un po' d'influenza. Si è salvato dal diabete per miracolo quando ormai il prete gli aveva già fatto l'estrema unzione. Per ricordare a tutti l'incubo subito a causa di un errore medico papà Iacopo ha aperto un profilo Facebook e da anni si batte per far conoscere i sintomi del diabete infantile.
Ai suoi sembra ieri quando i medici consigliarono Sepo"di fargli dare l’estrema unzione perché era gravissimo, dopo tre arresti cardiaci". Succede tutto a luglio 2009 a Sansepolcro, nell’aretino. Plinio ha solo 18 mesi. La famiglia Ortolani racconta di avere contattato il pediatra di base di domenica, il piccolo beve molto, fa tanta pipì e il suo alito sa di frutta. Ma il medico non si allarma dice ai genitori di non preoccuparsi. Il dottore ordina poi esami delle urine all’ospedale di San Sepolcro.
È il primo passaggio paradossale. Il piccolo è rimandato a casa in attesa del referto. Che però viene letto per telefono al pediatra, non da un medico ma da un’impiegata del front office del laboratorio, la quale "riporta il valore di riferimento invece del risultato, e dunque che la glicemia è “assente”, mentre è superiore a 1000, indice di una situazione critica". Il piccolo sta sempre peggio viene portato all'ospedale di Città di Castello. Qui subito si ipotizza il diabete. È la sera di lunedì ormai, i sanitari decidono un trasferimento all’ospedale di competenza e cioè a Perugia, dove applicano lo stesso protocollo. Quando il mattino dopo un neurologo lo visita nel suo cervello si è formato un edema che compromette il sistema nervoso, Plinio ha ormai bisogno di un reparto di rianimazione pediatrico. Che a Perugia non c’è. Un’ambulanza lo porterà al Meyer di Firenze, in coma. Ma le complicanze del diabete diagnosticato in ritardo gli lasciano deficit cognitivi, visivi e motori. Per sempre.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/dottorepediatradiabete.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 8/11/2013 8:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#229
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, "i nostri figli non si devono toccare", eppure le industrie alimentari di questo non ne tengono minimamente conto, a loro vasta il LUCRO. Ecco che allora noi dobbiamo diferderli.
Sotto, nelle foto hai un esempio molto esplicativo del comportamento di un pezzo di BRIOSS lasciato a macerare, che dato i conservanti (TOSSINE), si comporta in un modo anomalo.
Immaginarsi cosa diventa nello stomaco di un bambino.
Buona Salute
ciaooo Franco Genre

E' iportante vedere le foto su questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/bambinobrioss.htm

Dopo 30 giorni di aspettativa, posto quanto è VISIBILE dalle 2 foto quanto è rimasto di una BRIOSS con punte di cioccolato che normalmente diamo ai nostri figli, dimostrando cosa in effetti permettimo che si mettano nello stomaco come cibo di NUTRIMENTO. Oltre la micidiale FARINA 00: """Ciao, prima il CAFFE', poi la COCA COLA ed ora lo ZUCCHERO BIANCO, ha dimenticavo la FARINA BIANCA 00. Colpi bassi, un vero attentato alla nostra salute, ma di cosa possiamo ancora fidarci? Semplice dire "ma se rinuncio a questo cosa mi resta ancora?" rispondo "LA SALUTE", e sembra poco? ma la salute "VERA". Quella che ha ogni animale al mondo che non ingoia questi prodotti elaborati dalle nostre INDUSTRIE che pensano solo al LUCRO e NON alla nostra VITA. Anzi più abbiamo malattie e più ci guadagnano. Quindi mi dispiace ma posso solo dartene informazione. Al resto devi pensarci TU. Sotto trovi un video col relativo link, ti consiglio di vederlo in modo che l'informazione ti sia completa......"""
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/farina00.htm
ed ""il lato oscuro della farina raffinata"":
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/farina001.htm
insieme ai CONSERVANTI CHIMICI che servono per la conservazione. Nelle foto, di lato un pezzo di brioss, esattamente la metà appena scartata, senza alcun trattamento, dall'altro lato un pezzo di mollica di pane di SEMOLA che è stato bagnato con acqua, ed al centro l'altra metà di brioss bagnata con la mollica del pane.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 21/12/2013 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#230
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO A TE E TUTTI I TUOI CARI.
Oggi ho scoperto una nuova importante indicazione per cui chi ne ha forti interessi si accanisce DEMONIZZANDO il LATTE ED I LATTICINI riportando ogni specie di danni da questi causati che sinceramente mi vergogno di partecipare alla STESSA SPECIE di questi personaggi.

Su questa pagina la testimonianza di Vito per il suo GLAUCOMA.

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/vitoglaucoma.htm

lo trovi sempre su questo link:

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/vitaminaaretinolo.htm

Questo recita la pagina: """Esso contiene ANCHE la vitamina A (o retinolo) oltre le altre importanti viatmine. Il retinolo come tale si trova negli alimenti di origine animale, mentre in quelli di origine vegetale si trovano i carotenoidi suoi precursori.
La vitamina A è contenuta negli alimenti di origine animale e in particolare: carni, frattaglie, alcuni pesci, uova, latte, formaggi, burro.
I carotenoidi si trovano negli alimenti di origine vegetali.
Il retinolo svolge un'azione specifica nel processo della visione: la retina umana ha due distinti sistemi di fotorecettori contenuti nei bastoncelli, sensibili alla luce scotopica o crepuscolare e nei coni, sensibili alla luce diurna o fotopica; entrambi i sistemi contengono lo stesso gruppo cromoforo, il retinolo.
La vitamina A svolge anche altre funzioni non del tutto chiarite, probabilmente sotto forma di acido retinoico.
Questo RETINOLO è importantissimo per evitare l'invecchiamento della pelle in quanto combatte i RADICALI LIBERI e di conseguenza fà EVITARE LE RUGHE.
Quindi anche IMPORTANTISSIMO per la vista.
E' vero che i carotenoidi ne sono i precursori, ma sappiamo anche che:
In biochimica un precursore è una sostanza da cui ne viene prodotta un'altra - più attiva o più matura - attraverso il metabolismo.
Il concetto si applica anche in farmacia a sostanze che attraverso il metabolismo vengono trasformate nel farmaco vero e proprio, ovvero nella molecola farmacologicamente attiva. A volte il ricorso ad un precursore è necessario perché la sostanza attiva in quanto tale non è in grado di raggiungere il proprio bersaglio.
In senso più lato, in chimica, un "precursore" è una sostanza che attraverso una reazione chimica diventa parte integrante di una nuova molecola.
Quindi per al nostro corpo è INDISPENSABILE anche questo RETINOLO di origine animale.
Ora abbiamo la certezza che ELIMINANDO il LATTE, ed i LATTICINI, ma sopratutto il BURRO che di questi ne contiene di più, e preceduto in assoluto solo da:
Olio, fegato di merluzzo 18000 Fegato, bovino 16500, Fegato, suino 16500, Fegato, ovino 15000, Fegato, equino 11000, Albicocche, disidratate 1410, Anguilla, di fiume 1200, Carote, crude 1148, Albicocche, secche 1090, Tarassaco o dente di leone 992, Anguilla, di mare 980, Prezzemolo 943, Anguilla, marinata 940 fino al Burro 930.
Sappiamo anche che fra tutti questi prodotti, quello più usato della lista sopracitata, negli anni precedenti all'avvento di questa tanto spinta MARGARINA è appunto questo BURRO, in quanto noi, popolazione umana, siamo la maggior parte di origine CONTADINA (per questa ragione hanno speso TEMPO E DENARO, per farci evitare il BURRO consigliando a tappeto la MARGARINA, prodotto CHIMICO che di questa vitamina non NE CONTIENE ma che nel complesso, è DANNOSA all'inverosimile) per potersi produrre LAUTI GUADAGNI sia sulle rughe, con creme di ogni tipo da spalmare sulla pelle, ma con un effetto contrario al promesso, con la vendita di COLLAGENE, anche lui di ogni tipo cominciando da quello BOVINO e per finire a quello dei feti abortivi e dei condannati a morte della cina, e continuare con questi LAUTI GUADAGNI fatti, come abbiamo letto sopra, sull'APPARATO VISIVO, con FALSE cure, LENTI e quant'altro per ovviare, ma producendo sopratutto infinite SOFFERENZE.
Al riguardo di questa vitamina A (o retinolo) devo aggiungere ancora una considerazione MOLTISSIMO IMPORTANTE che è bene sapere, fatta solo in questi giorni perchè fattami ricordare da Franca.
Come abbiamo letto sopra è IMPORTANTISSIMA per la VISTA, difatti il detto:
"HAI MAI VISTO UN CONIGLIO CON GLI OCCHIALI"
si riferisce a questo animale in quanto proverbialmente divoratore di carote.
Ma la cosa più importante per noi è che ci dicono di NON MAGIARE questi CIBI in quanto, se CARENTI oltre al resto, anche di questa VITAMINA A ad una certa età, verso i quarat'anni e per TUTTI gli anni a venire con dei sicuri peggioramenti, abbiamo tendenza a perdere la vista CON SOMMA SODDISFAZIONE degli OCULISTI, branchia del dottorato molto conosciuta per il loro FORTE LUCRO forse ancora di più dei dentisti.
Siamo certi, e personalmente ne sono stato un esempio, che man mano che avanza l'età TUTTI abbiamo bisogno di occhiali, anche solo per la patente e di questo quella BRANCHIA è pronta a dare la ZAMPATA che molti conoscono. Personalmente, fattimi fare gli occhiali nel 1990, nel 1992 ho iniziato la mia avventura con l'ACIDO ASCORBICO e dal 1998 non ne ho più avuto bisogno, pur leggendo a 73 anni le scritte più piccole che generalmente sono stampate sui botticini di medicine, figuriamoci sui giornali. Se questo vi pare poco mi scuso e mi ritiro in letargo fino alla fine della mia vita.
Quindi ecco un altro VALIDISSIMO MOTIVO per cui è sconsigliato mangiare questi CIBI "LATTE E LATTICINI" e tutto quanto è ANIMALE cercando di agire sul sentimentalismo finendo anche di DEMONIZZARLI mentre invece sono così importanti fin dai tempi immemorabili cui la nostra EVOLUZIONE ha adattato al nostro corpo."""
Buona Informazione
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 23/12/2013 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#231
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, scusa se mi premetto di darti una nuova informazione che ti rende conto di quale sia la selva di prezzi dell'"ALIMENTO ESSENZIALI" più importante per la nostra vita.
Dedidero sottoportelo in modo che ti renda finalmente conto e con certezza, di come ti devi comportare con le ditte che del TUO BISOGNO ne approfittano in un modo INDECENTE.
Buona Informazione

la trovi sempre su questo link:
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/acidoascorbicoprezzo.htm

Questa pagina è la riprova certa del prezzo dell'ACIDO ASCORBICO alla fonte per chi ce lo fornisce praticatogli dal suo grossista.
BASSO, VERO? chi l'avrebbe mai detto?
Ora che sapendo il VERO PREZZO dell'ACIDO ASCORBICO dal grossista, ribaltiamo il tutto al prezzo di quello NATURALE che inoltre è puro solo al 70% e continuiamo con TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" cui i prezzi paiono NON ORO MA DIAMANTI.
Ora si riesce probabilmente a capire il perchè dei prezzi praticati dalla Greensistem e da altre ditte su quanto noi riteniamo importante per la nostra SALUTE, valutato dal nostro metro: "SE COSTA VALE, SE NON COSTA NON VALE" e su questo i DRITTONI ne approfittano senza pietà. Ve lo dice un ex commerciante.
Ah, noi ingenui...
Spero che chi ha avuto dei dubbi legittimi sulla QUALITA'-PREZZO si ricreda con certezza.

articolo del
TERRA TERRA
02.08.2007

La guerra mondiale della vitamina C
Quello che stupisce è una così grande concentrazione mondiale: poche aziende in un unico paese controllano il mercato. L'unica azienda non cinese che ancora produce vitamina C è la Dsm, olandese, che lavora l'acido ascorbico in un unico stabilimento in Scozia. A pensare quanto sono diffusi gli integratori alimentari sul mercato Usa sembra incredibile che la popolare vitamina non sia prodotta in casa: eppure è così, tutto importato dalla Cina. Una «dipendenza» che preoccupa, a leggere un servizio del Christian Science Monitor (20 luglio). Anche perché l'acido ascorbico era importato nel 2000 a 5 dollari al chilo e negli anni successivi è oscillato intorno ai 3,50 dollari. Poi quest'anno, tra gennaio e giugno, è schizzato: ora si paga fino a 11 dollari al chilo. Perché un rincaro così forte? In parte il rincaro della materia prima: l'acido ascorbico di produzione industriale è tratto essenzialmente dal mais - che è rincarato quest'anno, in particolare negli Usa, per la grande domanda di trasformazione in etanolo (cioè agrocarburanti); in effetti la Cina importa dagli Usa il glucosio tratto dall'amido di mais che poi gli servirà a trarre l'acido ascorbico.

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/acidoascorbicoprezzoa.htm

Questo articolo è stato esposto dalla bio line per lungo tempo sulla pagina dell'ACIDO ASCORBICO a GIUSTIFICAZIONE DEL SUO PREZZO, senza rendersi conto che l'articolo è datato 02/08/2007, quindi di 6 anni fà che riporta i prezzi fino agli 11 dollari che giustificherebbe il loro prezzo a 22.50 euro, ma che in effetti scopriamo che le cose sono molto diverse, scoprendo altresì la doppiezza di certe persone.
Il prezzo rilevabile dalla pagina al kg. è da euro 1.01 a euro 2.43 a seconda della quantità acquistata.
Mentre il prezzo a noi praticato è da euro 22.50 a senza limiti della farmacia.
C'è altro da dire sull'argomento?
SI', ad ognuno la sua VERA considerazione.al riguardo dei prezzi praticati e di dove acquistare, almeno per ora, ONESTAMENTE.
Quindi lascio che tu tiri le tue somme ed acquisti dove più ti aggrada.
Nel contempo mi permetto di ricordarti che la ditta Greensistem ci accorda un ulteriore sconto del 10% immediato scrivendo la parola genfranco alla richiesta del "buono sconto".
La pagina te lo spiega bene:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Pubblicita/bioline.htm

ciaooo Franco Genre
Inviato il: 26/12/2013 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#232
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Una giornata di festa..... Colgo questa giornata di possibili bagordi per comunicare una esperienza vissuta da molti.
Succederà a molte persone di mangiare fino a sentirsi intasati pur senza arrivare alla indigestione.
Contrariamente alle abitudini normali di ingoiare del CAFFE' (DROGA INSETTICIDA, o quant'altro quindi come può disintasare lo stomaco? anzi lo avvelena!) o quant'altro, bisogna mettere in mezzo bicchiere di acqua, anche di rubinetto, 3 cucchiaini (circa 10 grammi) di ACIDO ASCORBICO ed ingoiarlo. Garantisco che nel giro di un quanto d'ora tutto ritorna NORMALE. Invece per eliminare i postumi di una sbronza i cucchiaini devono essere almeno 4 o più e poi a nanna. Si dormirà tranquilli, ed in mattino dopo sarà ROSEO.
P.S. Questo non è un invito a bere alcool, in quanto questo alcool è insieme al CAFFE' una prima causa di malattia certa, ma ovviare allo sbaglio di certe situazioni.
Se ti tagli ti consiglio di non usare alcun disinfettante, ma di applicare sulla ferita l'ACIDO ASCORBICO PURO che all'inizio può bruciare, ma per pochissimo tempo aiutandoti a guarire nel più breve tempo possibile poichè il suo compito specifico è di ricrearti i tessuti mancanti e nel contempo NON TI LASCIA NEPPURE IL SEGNO.
Se ti bruci, bagna la parte ed applica direttamente sopra l'ACIDO ASCORBICO e ne avrai un sollievo IMMEDIATO e ti eviterà quelle bolle tanto dolorose, aiutandoti a guarire nel più breve tempo possibile, poichè il suo compito specifico è di ricrearti i tessuti mancanti e nel contempo NON TI LASCIA NEPPURE IL SEGNO.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 26/12/2013 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#233
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
BUON ANNO ASCORBATO 2014 a tutti.
...che dire? siamo alle ultime ore di un anno laborioso e controverso in tutti i campi, ma sono certo che fin dalle prime ore del prossimo 2014 moltissime cose si appianeranno aiutandoci a vivere, per chi già è dentro, ed inziare per chi ancora non c'è, una vita sempre più simile a quella che vivono tutti gli ANIMALI LIBERI che per loro non esiste la parola "speranza". Anche perchè di questa non ne hanno bisogno in quanto la loro qualità di vita è ogni giorno al TOP.
ciaooo Franco Genre
Inviato il: 31/12/2013 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#234
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, ora invece vorrei proporti quanto si scrive del dottor Roberto Santi, un nostro membro, riguardo alla AIDS tanto sfuttata dalla nostra medicina.
Buona Vita

Un dottore furori dal coro. Il dottor Roberto Santi di cui in oggetto.
Ma ve ne sono molti altri e per nominarli, il dottor Massimo Pietrangeli, il dottor Giuseppe De Pace. il dottor Rath, ma sono certo che la lista è molto lunga, i quali fanno ONORE alle persone che non vogliono si continui a vivere nella SOFFERENZA, qualsiasi direzione si debba prendere per ottenere questa tanto agognata SALUTE.

Ancora una volta le persone che devono dedicarsi alla nostra salute ci burlano di noi in modo molto evidente.
Di solito le notizie riportate restano sul sito per anni, invece questa notizia E' SPARITA alla chetichella.
Cosa vorrà mai dire questo?
Lascio ad ognuno la sua personale interpretazione.
Allo scopo di ovviare, ecco la pagina originale in formato scaricabile poichè cliccando sulla pagina del giornale originale questa è FUGGITA.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/dottorrobertosanti.pdf

Quel medico di Sestri mi ha guarito dall'AIDS. Il dottor Roberto Santi
Il metodo applicato dal dottor Roberto Santi ha consentito di azzerare la carica virale (era a 39mila solo 3 anni) "bombardandolo" con farmaci tradizionali e sostanze integrative olistiche antiossidanti.
E' quanto riuscito al medico sestrese Roberto Santi, che grazie a una cura a bas edi antiossidanti, è uno dei pochi in Italia ad aver introdotto un metodo innovativo che potrebbe stravolgere la cura di questa malattia; la cura in questione è la "bida" (bioterapia infusionale D'Abramo), che a Santi è stata trasmessa dal dottor Emanuele Ugo D'Abramo, e potrebbe rivoluzionare la medicina tradizionale.
La cura è composta da prodotti farmaceutici e omeopatici assolutamente naturali (ovvero che usa sostanze presenti nel nostro organismo) e somministra per via venosa, in infusione continua, perchè in questo modo si ha la certezza che ogni milligrammo delle sostanze raggiungano gli obiettivi prefissati.
Il paziente curato che fino a pochi mesi fà si trovava costretto su una sedia a rotelle si chiama Alessandro Volpi, abita in Umbria, e ha contattato il dottor Santi, responsabile della medicina penitenziaria chiavarese e segretario regionale ligure di Fials Medici, attraverso internet, grazie a contatti comuni.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/dottorsantiaids.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 1/1/2014 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#235
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, a leggere questo libro sono rimasto allibito nel costatare di cosa sono capaci le persone che sono alla guida delle generazioni attuali.
Voglio fartene parte affinchè anche tu capisca quello che ho capito personalmente.
Cosa dirti? ...... leggilo tutto che è importante.....
Buona Vita

Il potere della luce UV e dei dosaggi elevati di vitamina D3
ORMONI POTENTI
Le forme attive della vitamina D(vitamine D3 e D2) in realtà non sono affatto vitamine, ma piuttosto potenti ormoni. L'erronea etichetta di vitamina fu assegnata al momento della scoperta, negli anni Venti, perchè si pensò, a torto, che questa sostanza si ricavasse solo dagli alimenti.
Invece, la vitamina D3 viene prodotta negli animali quando la luce UV ne colpisce la pelle o il pelo. Il processo che avviene negli animali è dovuto al fatto che la luce UV catalizzi la conversione di una forma di colesterolo (7-deidracolesterolo) in vitamina D3.Nell'uomo succede sopra e sotto la superficie della pelle, mentre gli animali producono la vitamina D3 sul pelo, e poi la ingeriscono quando si "lavano" leccandosi.
La vitamina D3 è un ormone che fornisce informazioni al DNA di ogni cellula del corpo, segnalando al DNA di fare o non fare determinate cose. Si stima che controllo almeno 1.000 diversi geni, attivandoli o disattivandoli. Lo fà attaccandosi a piccolissimi ricettori - i ricettori della vitamina D (VDR) - che a loro volta sono attaccati ai geni del DNA. Tuttavia, gli sbrigativi scienziati che davano i nomi alle vitamine saltarono a conclusioni affrettate e classificarono l'ormone D3 come vitamina, anche se non lo è, solo perchè era stata scoperta negli alimenti. Questo errore di nomenclatura persiste tutt'ora ed oscura l'importanza di questo ormone vitale.
In generale, la vitamina D non ha nulla di intrinsecamente buono o cattivo.
Al di là del suo ruolo di aiutare l'organismo ad assorbire il calcio, fornisce informazioni al DNA. Si tratta principalmente di una forma di comunicazione molecolare, come avviene per la maggior parte degli ormoni. Il fatto per cui è così importante è che, se queste informazioni non arrivano,
SI MUORE!
Ma cos'è, dunque, questa informazione tanto cruciale che le vitamine D2 e D3 forniscono al DNA?
Come già saprete si ipotizza che dica al DNA che fuori c'è il sole! questo è quanto basta sapere per muoversi nella direzione che porta ad una teoria piuttosto solida della causa de della cura di gran parte delle malattie umane. Ne parleremo in dettaglio nell'ultima parte di questo articolo.

IL FALSO MITI DELLA TOSSICITA' DELLA VITAMINA D
Ora torniamo alla strana storia della vitamina D e, in particolare, ai tentativi di renderla illegale da parte delle lobby farmaceutiche e della FDA degli Stati Uniti (l'agenzia regolatrice per farmaci ed alimenti).
Dopo la scoperta di un metodo per produrre in modo semplice ed economico grandi quantità di vitamina D2 irradiando di luce UV sulla materia organica, l'America di fine anni Venti iniziò a consumarne a palate. Decine di alimenti, compresi gli hot dog e la birra, venivano arricchiti con la vitamina D attraverso l'irraggiamento. Gli articolo di giornale parlavano del "miracolo del sole" e ne enumeravano i tanti benefici per la salute.
Secondo il resoconto di uno scienziato, fra la fine degli anni Venti ed i primi anni Trenta, una persona media assumeva 20 mg di vitamina D2 al giorno, e gli ospedali si erano rapidamente svuotati. Nessuno si ammalava più. Gli ospedali stavano andando in bancarotta, insieme ai medici ed alle case farmaceutiche. Più o meno in questo periodo, vari ricercatori stavano intraprendendo degli studi somministrando ai cani un dosaggio di gran lunga maggiore dell'equivalente umano di 20 mg al giorno. Alcuni studi indicavano che si riscontrava una leggera tossicità per dosi maggiori ai 20 mg al giorno, ma questa era per lo più causata da impurità nel processo di preparazione. In seguito, attraverso l'uso di metodi migliori, si riuscì a produrre della vitamina D2 teoricamente priva di tossicità (comunque assumere livelli molto superiori ai 20 mg come per quasi tutte le sostanze ingerite in quantità davvero eccessive, può essere pericoloso ed anche tossico. quindi occorre sperimentare con cautela).
Insomma, una versione degli eventi è che alcune figure del settore farmaceutico/medico si siano aggrappate all'idea della tossicità della vitamina D per cercare di metterla al bando. La loro prima azione fu di cambiare l'unità di misura della vitamina D2 dai milligrammi alle unità internazionali (UI) che usiamo attualmente rendendo la misurazione il più possibile confusa.
All'improvviso, 20 mg erano diventati 1.0 milioni di UI...fà un'impressione molto più SPAVENTOSA!
Inoltre, era stato effettuato uno studio in cui sette studenti di medicina erano stati convinti ad assumere dosi di vitamina D sufficienti ad uccidere un cavallo e -guarda un pò- gli studenti si ammalarono, poi guarirono, e l'esperimento fu fermato. Non servì altro, e le autorità mediche fecero pressioni perchè i produttori e rivenditori ritirassero la vitamina D dal mercato.
Come ci si poteva aspettare, nel 1928 ci fù una protesta pubblica ed il governo degli USA decise di commissionare all'Università dell'Illinois di Chicago uno studio completo sul problema della tossicità della vitamina D. Lo studio durò nove anni, coinvolse centinaia di medici, 773 soggetti umani e 63 cani e produsse il cosidetto "rapporto Steck" (in alcune fonti "rapporto Streck).
Fondamentalmente in rapporto concludeva che le dosi fino a 20.000 UI per kg di peso al giorno (0 1 milione di UI per un tipico soggetto donna di 50 kg di peso) erano tollerate con sicurezza a tempo INDETERMINATO nei cani, anche per diversi anni. Il rapporto riteneva responsabili per i precedenti casi di tossicità le tecniche di produzione inadeguate ed indicava che il nuovo processo Whitter eliminasse ogni possibile tossicità della vitamina D. Fra i soggetti umani, cui erano somministrati 200.000 UI al giorno per periodi da sette giorni a cinque anni, non ci furono decessi.
Uno degli autori del rapporto assunse personalmente 3.0 milioni di UI al giorno per 15 giorni senza riscontrare alcun problema di salute. Infine si osservò che l'intossicazione da vitamina D data dall'assunzione di quantità di molto superiori di vitamina per brevi periodi non producevano alcun tipo di lesione permanente riconoscibile. La conclusione era che, a questo punto, l'onere della prova era passato a che sosteneva che le terapie con alti dosaggi di vitamina D gossero nocive (si ricordi che all'epoca si usava la vitamina D2 che rispetto alla D3 è attiva in misura sa un quarto ad un sedicesimo. Adeguando i dati per la D3, potremmo inferire che un soggetto di 50 kg di peso potrebbe ingerire in sicurezza una dose da 50.000 a 250.000 UI al giorno di D3.
Io consiglierei comunque, sempre per il soggetto da 50 kg. di non superare le 50.000 UI al giorno prima di effettuare un esame del sangue.
E' bene assicurarsi di integrare la dose con una quantità adeguata di vitamina K2, che nel mio caso era di 1.000 mcg ogni 10.000 UI di D3 nell'esperimento su me stesso che descriverò fra poco.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/vitaminadluciano.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 20/1/2014 9:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#236
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, è un mio grande onore, riportarti la nuova positiva esperienza di Massimo Monte nel deseto del Sahara, un ragazzo di 52 anni, nostro grande amico e compagno di esperienze, disponibile ad ogni contatto con la e-mail
massi.monte@tiscali.it
Buon Tutto


Questo il link delle sue due prestazioni precedenti confermate dagli articoli di giornali:

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/massimomonteconferme.htm

Un deserto di ACIDO ASCORBICO.
Deserto del Sahara, domenica 29 dicembre 2013.
10° edizione della Extreme Marathon de Zagora di 42.195 km nel deserto.
Arrivo solamente 2 giorni prima della gara, quindi senza nessun acclimatamento alle alte temperature del posto, ma fiducioso che l'ingoiare gli "ALIMENTI ESSENZIALI": ACIDO ASCORBICO, CLORURO DI MAGNESIO, BICARBONATO DI POTASSIO, vitamina B3 (NIACINA), ACIDO CITRICO con l'aggiunta di vitamina E, possa fare un ottimo risultato (pur essendo la prima volta che correvo nel deserto, sono sicuramente allenato alla corsa, data la mia partecipazione alle gare di triathlon).
Alla partenza più di 250 concorrenti tutti africani con 25 anni meno di me che ne ho 52.

Durante la gara funestata da un temporale di sabbia il quale ad un certo punto del percorso mi ha causato un disorientamento portandomi fuori pista, ma accortomi di questo sono prontamente rientrato nel percorso, ma con una sicura perdita di tempo perchè rientrando ho visto altri concorrenti che mi sorpassavano ma che poi non sono più riuscito a recuperare su di loro.
Durante la gara ho ingoiato solo 3 dosi di ACIDO ASCORBICO con un pò di acqua prelevata allo scopo ad ogni rifornimento.
La cosa sconcertante è che nonostante il calore del solleone non ho sentito il bisogno nè di bere, nè di mangiare, ma neppure ho sudato durante tutto il percorso.
Questi i Miracoli dell'ACIDO ASCORBICO.
Faccio presente, poichè la ritengo la cosa più importante, è che dopo la gara e nei giorni successivi allo sforzo,NON HO SOFFERTO nè di stanchezza, nè di nessun altro disguido che di solito seguono questi sforzi.
Questo ha scritto sul suo profilo su facebook:
https://www.facebook.com/pages/Massimo-Monte/287901628017112?fref=ts

Uscire dalla testa per entrare nel corpo.
Mentre correvo nel deserto le difficoltà incontrate nei vari terreni che si presentano, sabbia, pietre, ouad, diventavano più difficili per via di una tempesta di sabbia. Essere solo in mezzo al deserto é stato come uscire dalla testa per entrare nel corpo. Non c'era più difficili tempo nè orologio ma solo l'ascolto del proprio corpo fisico senza l intervento del pensiero razionale. Una bella esperienza al di più della prestazione fisica.
3ore 33 min. 14 assoluto 1 straniero.
Massimo


http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/massimoneldeserto.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 24/1/2014 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#237
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
La OBESITA'
Ho avuto modo di leggere degli articoli sulla vitamina D ed in MOLTI di questi articoli si parla di OBESITA'.
Fin'ora si è collegato questa disfunzione agli zuccheri ed ai grassi, quindi all'ALIMENTAZIONE, ma non certamente alla carenza di vitamina D. Quindi vorrei legare queste informazioni affinchè possa uscirne qualcosa di concreto.
Ho notato con dispiacere che nonostante queste persone si diano da fare a fare rinunce non indifferenti, tanto da arrivare a farsi asportare i grassi pur di raggiungere il miraggio di un fisico snello il più delle volte non riescono a raggiungere il loro obiettivo.
Quindi, rileggendo questi articoli mi sono chiesto se quanto da loro riportato potesse essere un fatto plausibile.
Riporto quanto recita la pagina sotto:
"La mia esperienza con la vitamina D3
Ora che abbiamo considerato la storia della vitamina D3, vorrei descrivere la mia personale esperienza in merito.
Io non sono mai stato una persona facilmente propensa ad accettare, e neppure a prendere in considerazione, le teorie cospirazioniste. Anzi, per tutta la vita ho fatto proprio l'opposto: ho criticato le teorie del complotto!
Recentemente, però, ho iniziato a chiedermi se non avessi scoperto io stesso una possibile teoria cospirazionista!
Questa cospirazione coinvolge i medici che da anni si prodigano in consigli quasi criminali: evitare il sole, usare i filtri solari e non assumere troppa vitamina D3 perchè è pericolosa!
Fin dagli anni Ottanta, quando i medici iniziarono ad avvertirci di evitare il sole e usare i filtri solari, i tassi di OBESITA', autismo, asma e altre malattie sono AUMENTATI esponenzialmente.
La first lady degli Stati Uniti Michelle Obama, stà cercando di combattere l'OBESITA' infantile esortando i bambini a mangiare cibi migliori e fare più attività fisica.
Ma se fossa qualcos'altro a causare i loro problemi, ad esempio una carenza di vitamina D3 dovuta alla poca esposizione solare? Da bambino, avevo avuto problemi medici quali asma, sindrome da deficit di attenzione-iperattività e sclerodermia morphea.
Ciò mi ha portato all'idea di una sindrome da RIPARAZIONE INCOMPLETA, attraverso cui l'EVOLUZIONE pensa di farci restare inattivi in inverno quando le risorse sono scarse, dunque i disturbi vengono riparati solo quel tanto che basta per sopravvivere. Poi, il segnale della vitamina D3 attivato dalla luce annunciata che è arrivata l'estate le risorse sono disponibili, così il corpo annulla la RIPARAZIONE INCOMPLETA e avvia la guarigione corretta usando le risorse necessarie.
In seguito ho scoperto che, negli orsi, un calo drastico nei livelli di D3 è un segnale che avvia la preparazione per l'ibernazione, che include un aumento del 70% del peso corporeo.
Dopo alcune ricerche -guarda un pò- ho scoperto che le persone OBESE hanno una gravissima carenza di vitamina D3!
Ciò mi ha portato ad una successiva idea di una sindrome di livello superiore:
LA SINDROME DI IBERNAZIONE UMANA (SIU), in cui se qualcuno ha per tutto l'anno livelli bassi di vitamina D3 e per tutta la vita evita il sole e usa filtri solari, alla fine diventerà OBESO per prepararsi all'IBERNAZIONE durante l'ipotetica carestia invernale. Oltre a innescare l'aumento di peso, la SIU potrebbe anche ridurre il consumo di energie preziose. A questo proposito, la SIU potrebbe inoltre indurre la depressione per tenere i soggetti chiusi in casa/nella caverna. I bassi livelli di D3 ci rendono anche più suscettibili all'influenza, normalmente innocua, che richiede una settimana a letto e ci fa conservare altre preziose energie."
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/vitaminadluciano.htm

Un'altra pagina dice:
"La carenza di Vitamina D e la sua relazione con il grasso corporeo
Diversi studi hanno mostrato la scarsa informazione fornita dai medici sulla carenza di vitamina D, che è un significativo fattore di rischio per i soggetti in sovrappeso o con un indice di massa corporea alto, sei si ha  insufficiente apporto di integratori, l’appartenenza alla razza asiatica e vivere in zone non equatoriali.
Infatti, in tutto il mondo, due donne su tre in postmenopausa (64%) presentano livelli inadeguati di vitamina D, come nelle donne affette da  osteoporosi in tutto il mondo, con percentuali fino al 90% nei paesi non equatoriali. Studi precedenti hanno addirittura mostrato percentuali dell’83% in Medio Oriente. Ma anche due terzi di donne affette da osteoporosi che vivono in zone soleggiate hanno inadeguati livelli di vitamina D e che l’insufficiente integrazione è un potente fattore predittivo per la presenza di livelli inadeguati di vitamina D. In Italia, uno studio multicentrico nazionale coordinato dall’ospedale Molinette di Torino, ha dimostrato che la vitamina D è insufficiente nel 76% delle donne italiane.
L’improvvisa scarsità di vitamina D disponibile nel giro di pochi migliaia di anni, ha provocato una reazione a catena nel nostro corpo, un vero e proprio sconquasso, non solo per il metabolismo del calcio, ma anche in tante problematiche di tipo ormonale, facendoci perdere virilità, forza, massa muscolare e addirittura incrementando il livello di obesità.
Per esempio, un recente studio austriaco (Hormone Metabolic Research, 43: 223-225, 2011) ha dimostrato che la supplementazione giornaliera di 3000 IU di vitamina D per un anno ha incrementato il testosterone del 20% e il testosterone libero biologicamente attivo del 17%. Questo vuol dire che semplicemente integrando la vitamina D potremmo avere maggior testosterone per i nostri allenamenti, per la nostra concentrazione mentale e anche per la nostra attività sessuale, il che non mi sembra proprio una cosa da buttar via.
Del resto, non certo a caso, l’ estate è da sempre la stagione degli amori, stimolati anche da una maggiore esposizione al sole in spiaggia, che permette così una surplus di sano testosterone per ambedue i sessi.
Controllare che i propri livelli di vitamina D siano nella norma, potrebbe essere addirittura fondamentale anche per poter dimagrire, in quando gli obesi producono il 10% di questa sostanza rispetto ai normopeso e questa carenza interferisce con la funzionalità della leptina. Quest’ ultima è un ormone-messaggero costituita da cellule adipose che comunica all’ipotalamo (un piccola ghiandola del cervello) quanto grasso è immagazzinato nel corpo e quindi segnala che lo stomaco è pieno, togliendo cosi la fame.
Ma se la percentuale di grasso corporeo è elevata, tende ad assorbire la vitamina D, impendendo il suo afflusso nel sangue, lasciando alti i livelli di leptina, provocando cosi una appetito insaziabile e costante durante tutta la giornata. Inoltre sembra che i soggetti in sovrappeso abbiano una minore capacità di di convertire la vitamina D nella sua forma ormonale attiva, cosa che crea un meccanismo perverso perché chi è grasso magari non va al mare per vergogna, oppure si copre, quindi i livelli di vitamina D sono sempre più bassi, la leptina più alta e la percentuale di grasso aumenta cosi anno dopo anno.
Quindi le persone obese hanno mediamente meno vitamina D e statisticamente la relazione tra obesità e carenza di D è statisticamente significativa. In pratica possiamo affermare che il soggetto in sovrappeso/obeso che non si espone al sole oppure non prende integratori di vitamina D, può non dimagrire mai e anzi aumentare di peso anno dopo anno.
Uno studio sulla popolazione canadese del 2010 pubblicato su “Obesity” ha dimostrato che sia il peso che il grasso corporeo erano molto più bassi nelle donne con livelli di vitamina D normali rispetto a quelle che li avevano insufficienti. Una delle ipotesi più accreditate per spiegare questa situazione è quella che la vitamina D, essendo liposolubile, quando viene prodotta dalla pelle o assunta con il cibo viene normalmente distribuita nel grasso corporeo, ma a parità di vitamina assunta dai normopeso, ovviamente gli obesi si ritroveranno conseguentemente nel sangue livelli più bassi di vitamina D biodisponibile per il fabbisogno. 
E’ stato calcolato che se le cellule adipose sono in eccesso, possono far diminuire di quattro volte la capacità di produrre vitamina D, cioè se siete in sovrappeso è molto probabile che la vostra produzione di questa sostanza sia solo di un quarto di una persona normopeso. Questo vale anche per i bambini, visto che tra l’ altro quelli italiani seguirebbero la dietona mediterraneaona “patrimonio umanità Unesco”, sono i più obesi d’ Europa. Infatti in uno studio pubblicato sull ''American Journal of Clinical Nutrition" e condotto per 30 mesi dai ricercatori della Michigan University su 479 bambini di Bogotà (Colombia), dai 5 ai 12 anni, è stato riscontrato che livelli inferiori di vitamina D erano associati ad un più rapido aumento di peso e ad una maggiore tendenza ad accumulare grasso addominale, fattore di rischio di molte patologie in età adulta. Nelle bambine, invece, sono state riscontrate difficoltà relative alla crescita in altezza.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/vitaminadsesso.htm

Un'altra ancora
"Quando l'America mostrerà interesse verso la prevenzione oncologica?
Il Canada, e non è una sorpresa, è un po’ più rapido nel cominciare a sfruttare gli enormi benefici della vitamina D nella prevenzione del cancro. "Stiamo monitorando le sperimentazioni e crediamo che ci sia un ruolo reale della vitamina D nel ridurre il nostro rischio di cancro e per ora ci sono rarissimi effetti collaterali," ha detto Heather Logan della Cancer Society in un servizio della CTV News. Per la verità, effetti collaterali ce ne sono: minor rischio di diabete, di OBESITA', di depressione, di disordini mentali e di tutti i tipi di cancro. La Vitamina D è la medicina miracolosa che l'industria del cancro afferma di star cercando quando vi chiede donazioni in quegli eventi "in corsa per la cura ". Ma la cura è già lì, ed è disponibile liberamente.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/vitaminada.htm

E poi sulla debolezza muscolare, classico sintomo dell'OBESITA':
2) debolezza muscolare - Secondo Michale F. Holick, un importante esperto di vitamina D, la debolezza muscolare è di solito causata da carenza di vitamina D a causa di muscoli scheletrici per funzionare correttamente, i loro ricettori della vitamina D deve essere sostenuto dalla vitamina D.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/vitaminadsintomi.htm

ed ancora:
L'osteoartrite (OA) è la forma più comune di artrite in tutto il mondo. Nelle persone con OA, la cartilagine nelle articolazioni usura nel tempo, causando dolore. Esso è comunemente come artrite "usura" per differenziarlo dal disordine autoimmune artrite reumatoide. Fattori di rischio per OA includono età, OBESITA', lesioni precedenti ed essendo femminile.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/vitaminadelacartilagine.htm

Quindi sono certo che con l'ingoiare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall' ACIDO ASCORBICO, evitando i CIBI IMMONDIZIA, ma sopratutto quelli contenenti PRODOTTI CHIMICI ed ingoiando adeguate dosi di vitamina D, se ne potranno vedere dei risultati a breve termine.
Vagliando bene le cose, si può dire con certezza che il tutto non può che portare comunque dei miglioramenti GENERALI e MAI NESSUN PEGGIORAMENTO.
Di questo ne abbiamo CERTEZZA ASSOLUTA per il semplice fatto che TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono gIà nel nostro corpo e fanno parte di quel liquido seminale (SPERMA), dove Madre Natura ha impostato la nascita del 50% del DNA necessario con l'altro 50% dell'OVOLO femminile per la continuazione della specie animale, ragione per cui noi siamo quì.
"Micronutrimenti Impatto : Caratteristiche In quali alimenti ? Vitamina C o ACIDO ASCORBICO
Diminuzione del no. di spermatozoi anomali
Lotta contro agglutinazione degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile coinvolta nella sintesi di purine e pirimidine, componenti gli acidi nucleici (DNA e RNA) Whole wheat, spinach, egg yolk, calf liver, fennel, lettuce… Selenio
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile presente nello sperma in quantità 6 volte superiore a quella del sangue. Kiwi, bacche, pomodori, peperoni, arance ... Vitamina E
Motilità spermatica
Antiossidante
Vitamina antiossidante lipofila che garantisce la stabilità delle strutture cellulari. Grano intero, spinaci, tuorlo d'uovo, fegato, carne di vitello, insalata di finocchi ... Vitamina B9
Concentrazione spermatica
Componente minerale della kératinoïde proteina responsabile dell'integrità del flagello degli spermatozoi. Uova, carne, pesce, cereali, lenticchie, pane ... Zinco
Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Lo zinco contiene numerosi enzimi. E 'essenziale in tutto ciò che implica una duplicazione delle cellule. Una eiaculazione normale contiene 4-14 micromol di zinco. Frutti di mare, fegato, carne, pesce, tuorlo d'uovo, cereali integrali ... CARNITINA
Lo sviluppo e la maturazione degli spermatozoi
Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Carnitina è essenziale per la maturazione degli spermatozoi nei testicoli. Una eiaculazione normale contiene 0,8-2,85 micromol di carnitina, che costituisce una fonte di energia per lo sperma dopo l'eiaculazione La carne rossa, latticini, avocado"
Con quanto sopra abbiamo dimostrato che lo SPERMA, di qualsiasi animale, contiene in maggior quantità:
ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio e magnesio
Faccio notare che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni ed iniziata nel 1992, senza interruzione ottenendo quei risultati visibili da TUTTI. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente:  l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO in pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO. Ho aggiunto l'ACIDO CITRICO in quanto oltre il resto, rende il gusto gradevole al MAGNESIO CLORURO. Ho aggiunto la vitamina D in quanto ritenuta IMPORTANTISSIMA, forse più degli altri in quanto fatta produrre AUTONOMAMENTE dal nostro corpo col SOLE."
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm

ciaooo Franco Genre
Inviato il: 4/2/2014 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#238
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, ti propongo un ragionamento che ti farà capire il perchè il corpo NON si ABITUA ai FARMACI (CHIMICI), ma per la sua sopravvivenza li ELIMINA non permettendogli più quell'effetto desiderato, dando la erronea sensazione di esservisi ABITUATO, errecandogli invece dei danni incredibili.
I FARMACI (CHIMICI) a cui il corpo, dopo un certo periodo si abitua, eccone il perchè questo detto è FALSO.
E' vero che per una tua patologia, quando il tuo dottore ti prescrive una certa MEDICINA (CHIMICA) e la ingoi o te la fai iniettare per un certo periodo, passato il quale noti che questa MEDICINA NON fà più quell'effetto iniziale desiderato?
Sono certo che se non è successo a te, lo hai già sentito da molte persone e si dice:
QUELLA MEDICINA NON FA' PIU' EFFETTO POICHE' IL CORPO SI E' ABITUATO e quindi bisogna chiedere al dottore di farsene dare un'altra.
E chi non ha sentito questa espressione dandola per esatta?
E' TUTTO FALSO
ed è facile spiegarne il perchè:
Allora, quando inizio ad ingoiare o a farmi iniettare quella MEDICINA (CHIMICA), il mio corpo che
NON E' STUPIDO, NON RICONOSCE
questo prodotto estraneo (considerato un NEMICO) e che non è in grado di GESTIRE poichè non lo riconosce, quindi la prima cosa che fà è quella di sollecitare le DIFESE IMMUNITARIE onde neutralizzare e poi eliminare l'intruso poichè considerato un nemico potenziale pericoloso alla sua salute.
Però non avendone le difese immunitarie necessarie soccombe a questo prodotto CHIMICO che contenendo quel principio attivo MIRATO, ecco che questo fà il suo visibile effetto producendo quel benessere desiderato.
Però il corpo, rilevando la presenza continua di questo NEMICO per mezzo della AUTOGUARIGIONE e la EVOLUZIONE si dà da fare a produrre quelle difese allo scopo necessarie e mancanti, che però dopo un certo periodo riesce a produrle.
Questo SEMPRE, perchè sà benissimo che queste TOSSINE possono portarlo alla morte e quindi la sua reazione è più che naturale in quanto questo corpo non è MAI AUTOLESIVO, ma cerca di conservarsi la vita fino all'ultimo respiro.
Naturalmente quando succede la NEUTRALIZZAZIONE di questa MEDICINA (CHIMICA) ne passa l'effetto desiderato.
Questa è la VERITA', il corpo non si è ABITUATO al prodotto ingerito o iniettato, ma si è DIFESO da morte certa NEUTRALIZZANO il NEMICO..
Ma non finisce quì, in quanto che quando queste DIFESE NECESSARIE riescono a neutralizzare questa MEDICINA (CHIMICA) considerata da lui TOSSINA e potenzialmente pericolosa per la sua salute, il più delle volte ne causa la famosa PERICOLOSISSIMA DIARREA di cui TUTTI i dottori temono e ce ne hanno sempre dato informazione.
Certo questa DIARREA è quella causata dal corpo che ELIMINA queste TOSSINE non riconosciute e pericolosissime per la sua vita.
E quale altro modo potrebbe usare se non farle uscire dall'unico buco possibile?
Ora a differenza invece consideriamo la DIARREA causata dall'ACIDO ASCORBICO cercando il vero motivo di questa perchè grazie al ragionamento fatto sopra si DEMONIZZA.
A differenza dei farmaci (CHIMICI) questo "ALIMENTI ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO è perfettamente riconosciuto dal corpo, tanto che è quello che AUMENTA LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE (questo nessuno lo può negare), ed ingerendolo ecco che queste difese aumentate vanno ad ELIMINARE quelle TOSSINE che essendo in carenza delle difese necessarie, soggiornavano impunemente in questo corpo causando quelle varie INFIAMMAZIONI (MALATTIE). Quindi il suo primo compito è quello di ELIMINARLE dando al corpo quel sollievo che porta alla salute causando anche, in caso, la DIARREA, unico modo plausibile di uscita.
Ed è per questo motivo che la DIARREA, specialmente agli inizi o quando ci si ciba di CIBI contenenti dei prodotti CHIMICI, DEVE ESSERE CONSIDERATA la BENVENUTA e NON DEMONIZZATA come quella causata dai farmaci, prodotti CHIMICI.
Questo quindi è il vero ruolo dei FARMACI (CHIMICI) che col nostro corpo non hanno nulla a che fare e che allora non possono che essere nocivi, indebolendo ancora di più, le già CARENTI DIFESE IMMUNITARIE, lasciandolo in balia di malattie sempre più gravi.
Questo fatto giustifica lo stato di indebolimento generale di chi assume questi FARMACI, per esempio durante una banale influenza, che per la guarigione sono richiesti almeno 6-10 giorni necessari alla AUTOGUARIGIONE ed alla EVOLUZIONE per produrre quelle difese immunitarie necessarie al duplice scopo di neutralizzare sia i microbi invasori che i prodotti CHIMICI (TOSSINE) prescritti per la guarigione.
Mentre per chi ingoia ACIDO ASCORBICO, 3 dosi (10 grammi circa), ogni ora ai primi sintomi, per almeno 5-6 volte di seguito, nel giro di un giorno risolve il problema senza averne ridotto nemmeno il suo giro abituale, ma sopratutto senza alcun indebolimento, comprensibile nel fatto che il corpo non viene sollecitato a produrre il necessario per le difese ma le difese se le sente aumentare dall'ACIDO ASCORBICO che è preposto a tale scopo.
Ora per chi vuole mantenersi la salute quindi, questi FARMACI, deve evitarli in ASSOLUTO, prevenendo e mettendo il proprio corpo nelle condizioni di non doverli assumere MAI.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/medicineabituate.htm

ciaooo Franco Genre
Inviato il: 11/2/2014 8:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#239
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Chiedo scusa, ma la prima domanda che mi viene da fare è chiedere agli animali onnivori come l'Homo Sapiens cosa ne pensano di queste "ALIMENTAZIONI" o "INVENZIONI", TUTTE, INDISTINTAMENTE.
Oltre che alle diete, chissà se loro riescono ad usufruire delle INVENZIONI umane come il pH.
Avranno l'informazione dell'esistenza di queste? ma sopratutto avranno la possibilità come l'uomo di seguirle?
Eppure loro mangiando ciò che trovano e magari, secondo il periodo senza avere la possibilità di variare i cibi, eppure ci danno dimostrazione di una QUALITA' DI VITA "ECCELLENTE".
Penso che questo sia sotto gli occhi di tutti, vero? anche perchè se così non fosse, mancando delle varie medicine e rimedi umani, si sarebbero sicuramente estinti, invece, da come stanno avvenendo le cose e nonostante le varie "INVENZIONI" per rimediare alla malattie dilaganti e sempre maggiori in quanto si devono aggiungere le malattie nuove, l'unico animale a correre il rischio di estinzione è proprio l'Homo Sapiens.
La dieta dei segni zodiacali poi, a mio parere passa ogni limite, in quanto inoltre rifiuta totalmente quanto di più antico esiste, le parole "EVOLUZIONE" ed "AUTOGUARIGIONE" di cui nessuno di loro, "ciarlatani" o meno, ne vuole mai tenere conto, che dimostra di esistere fino dall'inizio della vita le quali hanno adattato gli esseri viventi a seconda della necessità e di bisogno per poter continuare l'esistenza non solo di razza, ma di ogni individuo .
Mi permetto di dire questo in quanto Irwin Stone, ingegnere chimico per formazione, biochimico per vocazione e panteologo per passatempo che cominciò a lavorare sull'ACIDO ASCORBICO nel 1934, come panteologo scrive.
"pagina 2/12------homo sapiens a rischio
Nel 1972 furono pubblicate ipotesi e conclusioni sulla storia naturale evolutiva dell'ACIDO ASCORBICO. Questo trattato porta il lettore indietro nel tempo di milioni di anni utilizzando la mente umana allenata al pari di una navetta spaziale. Questo è un modo sicuro e conveniente per viaggiare perchè il vecolo non è soggetto alle usiali limitazioni fisiche della velocità della luce o della irreversibilità del tempo; è econosmico, leggero e non richiede schermature contro i pericoli dello spazio eterno. Il primo luogo di atterraggio si trova in un momento in cui i processi stavano iniziando ad evolversi.
pagina 3/12------l'ACIDO ASCORBICO, la sua funzione verso il pH,
la produzione e l'EVOLUZIONE
A quel tempo non vi era ancora una netta distinzione tra le piante e gli animali. La fotosintesi, il mezzo per immagazzinare l’energia solare sottoforma di carboidrati, si era messa in funzione in modo soddisfacente già da molto tempo. La terra era un paradiso verde nel quale le terre e le acque erano ricoperte da cellule contenenti clorofilla che convertivano il diossido di carbonio atmosferico e l’acqua in glucosio, la sorgente primaria di cibo ed energia per i processi viventi. L’atmosfera in quei giorni era notevolmente differente da quella attuale. I processi viventi si sviluppavano in un’atmosfera essenzialmente priva di ossigeno. Oggi l’atmosfera contiene circa il 20 per cento di ossigeno, che è il sottoprodotto delle reazioni chimiche della fotosintesi. Le primitive forme di vita produssero così tanto ossigeno che l’atmosfera gradualmente mutò da una riducente ad una ossidante. Questo ossigeno all’inizio si rivelò tossico per le cellule viventi, creando così la prima crisi di inquinamento atmosferico del pianeta. La situazione rischiava di uccidere le cellule viventi che sino ad allora ebbero così tanto successo. La natura sviluppò l’ACIDO ASCORBICO per salvare i processi viventi dall’estinzione. Questa stessa situazione si ripresentò molte volte nei periodi di crisi della storia evolutiva, in modo tale da fare diventare l’ACIDO ASCORBICO la principale ancora di salvezza dell’evoluzione. La natura sviluppò quattro enzimi per convertire l’abbondante glucosio prodotto dalla fotosintesi in ACIDO ASCORBICO. Questi quattro enzimi erano molto simili o identici a quelli utilizzati ai giorni nostri da piante ed animali.
All’inizio l’ACIDO ASCORBICO fu usato come disintossicante per controbilanciare l’aumento dei livelli tossici di ossigeno nell’atmosfera. Infatti è un componente del delicato sistema di ossido-riduzione (ACIDO ASCORBICO – acido deidroascorbico), e funziona regolando il potenziale ossido-riduttivo delle cellule viventi ai loro bassi valori di pH ottimali. Quanto più alta è la concentrazione di ascorbato nella cellula vivente, migliore è il potere tampone della stessa. In questo modo l’ACIDO ASCORBICO protegge tutte le piante e gli animali contro le alte concentrazioni dell’ossigeno tossico nella nostra atmosfera.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstonescorbuto.pdf
Quanto dice Irwin Stone è la dimostrazione lampante che le due parole citate "EVOLUZIONE" ed "AUTOGUARIGIONE" che sono SEMPRE state usate da TUTTI gli esseri viventi ma che da molti anni per non dire secoli di queste pare che non se ne conosca neppure più il significato, imparando poi la CHIMICA ci si è dedicati invece a produrre questi prodotti appunto "CHIMICI" che ne sono per queste parole CONTROPRODUCENTI.
A differenza di quanto proposto da queste "INVENZIONI UMANE" sopradette appoggiate da individui che non hanno alcuna prova scientifica nè hanno avuto modo di dare prove di funzionalità se non dichiarazioni di benefici molto dubbi, in quanto per fare queste dichiarazioni basta anche solo molta fantasia. Di questo nostro ACIDO ASCORBICO (NON E' INVENZIONE UMANA ma di Madre Natura) di cui invece abbiamo prova certa di produzione AUTONOMA di ogni essere vivente e delle funzioni che ha in questi esseri che sono testimoniate da SCIENZIATI che citano nei loro libri personaggi come dottori, ricercatori e citando anche prove scientifiche fatte ma non riconosciute, MAI, anzi sono oscurate e screditate da chi ha sempre avuto da queste scopi LUCROSI provati di cui ancora oggi queste prove le abbiamo sotto gli occhi.
Devo anche dire però che l'uso e l'abuso di prodotti chimici (FARMACI CHIMICI) non hanno proprio nulla da invidiare a queste "INVENZIONI" di cui si dichiarano "ciarlatani" chi le propone, in quanto anche queste sono "INVENZIONI" tanto, se non peggio di quelle sopra citate.
Questi ultimi hanno in più la pretesa di considerare STUPIDO il corpo di ogni essere umano, fornendogli dei prodotti che questo corpo non ha modo di rifiutarsi di subire anche se abbiamo delle prove lampanti che non fanno altro che causargli dei danni secondo questo chiaro ragionamento:
Chi non ha mai senti il detto:
"""Prendevo questa medicina che mi faceva effetto per questo disturbo, ma ora è un pò di tempo che non me lo fà più e si è ABITUATO, devo farmela cambiare."
Bella Frase, vero? E chi non ha sentito questa espressione dandola per esatta?
E' TUTTO FALSO
ed è facile spiegarne il perchè, ed ora andiamo ad analizzare il perchè avviene questo fatto.
Allora, appena si ingerisce un "FARMACO CHIMICO" "TOSSINE" in quanto chè con questo corpo non hanno nulla in comune (sono CHIMICI anche quelli dichiarati NATURALI in quanto non fanno già parte del nostro corpo poichè il più delle volte sono ricavati da vegetali che nel nostro corpo non hanno alcun riscontro), il corpo lo individua come un NEMICO e subito attiva le DIFESE IMMUNITARIE per cercare di ELIMINARLO in quanto NOCIVO per la sua vita.
"A questo punto devo fermarvi per un'informazione che sono certo vi servirà moltissimo. Parlando della nostra salute non possiamo che parlare di prodotti che dovremmo ingerire per cercare di mantenercela il più a lungo possibile e con una qualità di vita al massimo possibile. Ora, sia per prevenire che per curare dobbiamo ingerire quei prodotti che possono essere:
NATURALI o CHIMICI [medicine(BREVETTI)]
I prodotti CHIMICI lo sappiamo benissimo che con il nostro corpo non hanno nulla a che fare, proprio perchè CHIMICI. Quindi è semplicissimo capire che se questi prodotti non hanno una base nel nostro corpo, che ci facciano bene, questo è ancora tutto da vedere.
Ora restano i prodotti NATURALI che però "DEVONO" essere divisi in due gruppi:
al primo gruppo di NATURALI appartengono le piante, le erbe e tutto ciò che di naturale esiste al mondo, ma che, come i prodotti CHIMICI niente hanno a che fare col nostro corpo.
al secondo gruppo di NATURALI invece appartengono quei prodotti che del nostro corpo fanno parte e che nel nostro corpo hanno un compito ben preciso da svolgere e che senza i quali si rischia di perdere la SALUTE od anche la vita.
Ora mi permetto di chiedere "ti faresti una tisana di CICUTA?", NO????? e perchè NO? è un prodotto cosidetto NATURALE!!! Penso di non dover andare oltre per farmi capire vero? mentre ecco cosa scrive Linus Pauling dell'ACIDO ASCORBICO che del NOSTRO CORPO ne è la base ma di cui l'ASTINENZA è malattia certa:
"pagina 107/340
Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati."""
A buon inteditor "poche parole" vero?
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf
Questa parola NATURALI vale per tutti gli ALIMENTI di cui si parla su queste pagine e che personalmente assumo da anni, ma NON sicuramente per gli altri NATURALI che col nostro corpo NON hanno nulla a che fare come quelli CHIMICI.
Purtroppo però, dato che questo corpo che già soccombe alla malattia in quanto carente di quelle DIFESE IMMUNITARIE necessarie a combattere questa, ragione di più che, già indebolito da questa malattia, non ha disposizione queste DIFESE per combattere questo NEMICO. Quindi DEVE soccombere a questi chiamati "PRINCIPI ATTIVI" che hanno così il tempo di agire su un determinato sintomo mentre gli altri prodotti che lo accompagnano si disperdono per il corpo causando altri danni chiamati "EFFETTI COLLATERALI". Nel frattempo però, dato che il corpo NON E' STUPIDO coniugando le due parole "AUTOGIARIGIONE" ed "EVOLUZIONE" si attiva alla ricerca per produrre quelle DIFESE necessarie per poter neutralizzare questo specifico NEMICO che potrebbe anche causargli la MORTE.
Abbiamo certezza che purtroppo questo avviene in moltissimi casi DENUNCIATI da questo video:
"""a 24.30 minuti
Negli ultimi anni Big Pharma si è insinuata nel normale rapporto fra medico e paziente e ha trovato un modo nuovo per aumentare le vendite, puntando direttamente al paziente, in modo indipendente sopratutto attraverso la pubbicità televisiva. Gli effetti collaterali includono dolori, gonfiori, pruriti nella zona dell'iniezione, febbre, nausea, capogiri, vomito e svenimenti.
L'anno scorso sono state scritte da 3 a 5 miliardi di ricette nei soli Stati Uniti. E per tutti i suoi miracoli e conquiste il sogno farmaceutico ha anche lasciato disastri lungo il percorso. Le tragedie degli effetti collaterali vengono denunciate quotidianamente.
Quello che ho scoperto dopo aver analizzato le banche dati governative e gli articoli sulle riviste mediche specializzate ho scoperto che 784.000 persone muoiono ogni anno prima del previsto a causa della medicina moderna. 122.000 persone muoiono ogni anno a causa degli effetti collaterali conosciuti, dei medicinali prescritti.
L'industria farmaceutica è l'industria di maggiore successo nel mondo.
Quello che vogliono è che tu non guarisca perchè se tu guarisci, loro non hanno più un mercato.
Tutto quello che viene dalla natura non si può brevettare."""
http://www.youtube.com/watch?v=1RUrIO3Emws&feature=related
Gli ci vuole tempo, ma alla fine riesce a produrre quelle DIFESE che appena riceve questo "FARMACO CHIMICO" "TOSSINE", lo neutralizza ELIMINANDO anche quel principio attivo che leniva la SOFFERENZA, quindi CESSA L'EFFETTO DESIDERATO LASCIANDO IL PENSIERO CHE SI SIA "ABITUATO" tanto COMODO a chi prescrive questo "FARMACO CHIMICO". La conferma è data dal fatto che di conseguenza ne cessano anche i micidiali "EFFETTI COLLATERALI".
Ma non finisce quì, in quanto che quando queste DIFESE NECESSARIE riescono a neutralizzare questa MEDICINA (CHIMICA) considerata da lui TOSSINA e potenzialmente pericolosa per la sua salute, il più delle volte ne causa la famosa PERICOLOSISSIMA DIARREA di cui TUTTI i dottori temono e ce ne hanno sempre dato informazione.
Certo questa DIARREA è quella causata dal corpo che ELIMINA queste TOSSINE non riconosciute e pericolosissime per la sua vita.
E quale altro modo potrebbe usare se non farle uscire dall'unico buco possibile?
Ora a differenza invece consideriamo la DIARREA causata dall'ACIDO ASCORBICO cercando il vero motivo di questa DIARREA perchè grazie al ragionamento fatto sopra si DEMONIZZA.
A differenza dei farmaci (CHIMICI) questo "ALIMENTI ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO è perfettamente riconosciuto dal corpo, tanto che è quello che AUMENTA LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE (questo nessuno lo può negare), ed ingerendolo ecco che queste difese aumentate vanno ad ELIMINARE quelle TOSSINE che essendo in carenza delle difese necessarie, soggiornavano impunemente in questo corpo causando quelle varie INFIAMMAZIONI (MALATTIE). Quindi il suo primo compito è quello di ELIMINARLE dando al corpo quel sollievo che porta alla salute causando anche, in caso, la DIARREA, unico modo plausibile di uscita.
Ed è per questo motivo che la DIARREA, specialmente agli inizi o quando ci si ciba di CIBI contenenti dei prodotti CHIMICI, DEVE ESSERE CONSIDERATA la BENVENUTA e NON DEMONIZZATA come quella causata dai farmaci, prodotti CHIMICI.
Questo quindi è il vero ruolo dei FARMACI (CHIMICI) che col nostro corpo non hanno nulla a che fare e che allora non possono che essere nocivi, indebolendo ancora di più, le già CARENTI DIFESE IMMUNITARIE, lasciandolo in balia di malattie sempre più gravi che con gli "EFFETTI COLLATERALI" causa altre malattie il più delle volte anche più gravi di questo già sia la originale.
Questo fatto giustifica lo stato di indebolimento generale di chi assume questi FARMACI, per esempio durante una banale influenza, che per la guarigione sono richiesti almeno 6-10 giorni necessari alla AUTOGUARIGIONE ed alla EVOLUZIONE per produrre quelle difese immunitarie necessarie al duplice scopo di neutralizzare sia i microbi invasori che i prodotti CHIMICI (TOSSINE) prescritti per la guarigione.
Mentre per chi ingoia ACIDO ASCORBICO, 3 dosi (10 grammi circa), ogni ora ai primi sintomi, per almeno 5-6 volte di seguito, nel giro di un giorno risolve il problema senza averne ridotto nemmeno il suo giro abituale, ma sopratutto senza alcun indebolimento, comprensibile nel fatto che il corpo non viene sollecitato a produrre il necessario per le difese ma le difese se le sente aumentare dall'ACIDO ASCORBICO che è preposto a tale scopo.
Ora per chi vuole mantenersi la salute quindi, questi FARMACI, deve evitarli in ASSOLUTO, prevenendo e mettendo il proprio corpo nelle condizioni di non doverli assumere MAI.
Concludendo a mio modesto parere si può quindi dire che nessuna di queste INVENZIONI UMANE ha da chiamare "ciarlatana" l'altra in quanto solo INVENZIONI UMANE e come tali sicuramente NOCIVE al corpo umano in ogni caso.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/medicineabituate1.htm

Altro ragionamento riguardo a questo modo di dire:
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/medicineabituate.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 16/2/2014 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#240
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao, oggi ha inizio il FESTIVAL DI SANREMO, la più grande presa per i fondelli insieme alla lotteria dell'anno. Eccone la motivazione delle mie parole e scusate se non è poco la TUA TELEFONATA IN PROPOSITO.
Qualcuno si arricchirà con questa, peccato che siano SEMPRE I SOLITI.
Buon Festival e Buona Donazione al festival.......di UN EURO!!!!

Oggi 20/02/2010 ultimo giorno del FESTIVAL DI SANREMO. Ti chiederai: ma cosa c'entra? Leggi e capirai. Il 18/02/2010 alle ore 21.30 in questa trasmissione Antonella Clerici ha dichiarato che per la votazione di queste canzoni in 10 minuti sono state fatte 110.000 telefonate al costo di 0.75. Alle ore 22.15 Antonella Clerici dichiara che ci sono state fin'ora 500.000 telefonate, ed invita a telefonare al numero 894.003. Tenendo presente quanto detto sopra delle 5 lire prova un pò a fare di conto e vedi quanto hanno incassato in questi fatidici 55 minuti, e ti sembra poco? E prima che sia finita la trasmissione quante telefonate sono state fatte? Moltiplica per le sere di trasmissione, ma tieni presente che stassera ultima sera le telefonate saranno perlomeno il doppio delle sere normali. Quindi riesci a calcolare quanti denari girano intorno a queste manifestazioni!! E pensare che questo è tempo di crisi, ma SOLO PER QUALCUNO. Ho sentito al telegiornale che c'è gente che non riceve lo stipendio da tre mesi e si vergogna perchè si fa mantenere dai figli, ma quì a Sanremo queste cose sono lontane anni luce da tale crisi. Domanda fatidica: cosa ne faranno di tutti questi EURO che sono come il solito rubati alla povera gente facendogli vedere lucciole per lanterne? Altra cosa, se hai votato pensi che il voto che hai dato per la tua canzone preferita vadano a quella canzone? Credi proprio che sia così? Ne sei proprio convinto? Pensa un pò d'essere al posto dell'organizzatore, lasceresti la scelta ai poveri mentecatti che sono serviti solo per i loro centesimi di euro? La risposta a te stesso. Comunque te la confermo e ti dico, oltre tutto l'organizzatore (dato che parecchie sono le componenti che girano attorno a queste cose e che le sappiamo perchè sovente se ne parla sulle cronache e su Striscia la Notizia), fà la valutazione scientificamente. Cioè da intenditore. E ti sembra poco? Per lui almeno quelle soddisfazioni dopo tante fatiche per organizzare: FAR VINCERE CHI GLI PARE E RITIRARE I DENARI! A ognuno il suo lavoro. Qualcuno da colpevolizzare? NOOOOOO. Oggi giorno dopofestival ti dico: "ecco ieri sera serata finale è successo di tutto, ma proprio di tutto, sull'orchestra, sul televoto, sui partecipanti e su chi vince, NON te lo aspettavi? Allora, su chi ha vinto e sui voti sono permesse tutte le contestazioni che si vuole, anzi solo di queste cose si deve parlare, è già stato preventivato in modo che solo questo risulti e che luccichi, però purchè NON si parli dei DENARI RITIRATI. Questo NON deve emergere"! Ora sai chi ritira tutti questi denari che sono tanti, tanti ma tanti? Solo l'intestatario del numero a cui si telefona! Ma la cosa che mi disgusta di più è che si cercano gli EVASORI FISCALI con tanta fatica da parte del Corpo della Finanza mentre invece TUTTI dico TUTTI questi soldi sono al netto delle tasse! Hai partecipato anche tu con il tuo EURO? Non ti senti un pò preso in giro? Ora sai di aver arricchito qualcuno con questo televoto! E con gli altri televoto che costellano il firmamento di ogni TV con lo specchietto di una misera vincita o anche solo per il gusto di aver indovinato? Come il solito:
Questo è il mondo, questa è la vita!
....con la vendita di tanto fumo e niente arrosto!
Oggi 16/02/2011 Ieri sera ultimo giorno di FESTIVAL a Sanremo, di quattro serate. Oggi ecco i commenti "Gli ascolti reggono: 10 milioni 617mila voti per la la quarta serata. Tra i giovani vince Raphael Gualazzi. Eliminati Tricarico e Pezzali. Luca e Paolo prendono in giro il Pd.
Da Napolitano lettera di complimenti a Benigni. L'attore toscano devolve l’intero compenso i 250mila € all’ospedale Meyer di Firenze."
Domanda: quanti voti al costo di euro? preventiviamo 5 milioni per serata per le tre serate? Allora in totale fa 15 milioni più l'ultima dichiarata in 10 milioni 617 mila fanno in totale 25 milioni 617mila.
Piccola cifra vero? Richiedo: chissà dove finiscono TUTTI QUESTI EURO!!!!!! Intanto la crisi continua ma a Sanremo per ovviare mettono la BELEN che con le sue stramberie (persino a quattrogambe, più nuda che vestita) riesce a far reggere gli ascolti ed a mietere soldi. Mi pare che gli organizzatori le loro carte le sappiano giocare MOLTO BENE, cosa ne dici tu????
Quindi ora ti chiedo: sai quanta spesa costa mantenere una piccola tv privata? Allora........, ci vuole una stanza, una videocamera per le riprese, un proiettore per proiettare la pubblicità o dei film (che il più delle volte hai già visto e rivisto), un telone bianco per visualizzare ciò che si proietta, un trasmettitore e un telefono per ricevere le telefonate dei telespettatori che gli procurano gli euro. Una persona che fa girare il tutto, e voilà il gioco è fatto. Si comincia con i giochetti.

Con poca SPESA, TANTA resa.

Tempo indietro erano di moda le catene di S. Antonio, (di queste sono sicuro che molti di voi se ne ricorda). Ora con l'avvento dei telefonini la musica è cambiata ma il risultato NO è sempre lo stesso. Purtroppo il mondo è basato solo sui soldi, anche se in apparenza sembra tutto pulito, quindi NON c'è più rispetto per nulla e per nessuno, neanche della nostra salute! Almeno una volta si salvavano le apparenze, ora neanche quelle, e te la fanno sotto il naso e alla luce del sole e ti prendono gli EURO che sei seduto comodamente in casa! E pensare che per dare il mio EURO e per vedere queste cose pago anche un abbonamento!!!!


Mi chiedi: "cosa c'entra con l'acido ascorbico puro?" , certo che c'entra, in tutti e due i casi ci nascondono i fini. Nei giochetti ci prendono gli EURO, invece dell'acido ascorbico ci nascondono la parola, di questo ne sono certo perchè almeno 999 su 1000 NON la conoscono e quindi non sanno la verità sulle sue qualità.
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 18/2/2014 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...16>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA