Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...89101112131415>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#301
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
mettere giochi trasversali piuttosto di ammetere che i parametri non sono univoci

Ti ho chiesto in privato che cazzo mai sarebbero 'ste cose trasversali di cui tanto parlate tu e l'altra utente (obliqua ) ma non mi hai risposto. Ora te lo chiedo in pubblico:
Ma che cazzo mai sarebbe 'sta stronzata??? Cosa significa?
... Seguendo il consiglio di VR, che pregava di non impestare con queste seghe mentali e con rancorucoli da personcine piccole il 3d, ci ho provato, ma tant'e'. Ancora su questo discorso che non interessa a nessuno, cazzo:
LO VOLETE CAPIRE??

Parlatene tra di voi ma da un'altra parte.


Poi, please:
"Tu no parla lingua biforcuta, prego... Io no capire un cazzo".

Tira fuori le palle e parla diretto, non siamo politici, siamo persone.

mc
Inviato il: 12/3/2012 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#302
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Parliamo di cose serie, va... :

Roby beccati questo :
http://affaritaliani.libero.it/rubriche/confini_realta/tre-gigantesche-astronavi-si-dirigono-verso-la-terra.html?refresh_ce

Ti rimandano di nuovo a dicembre...

(con tanto di smentita del SETI: Internet Rumor of Inbound 2012 Spaceships Untrue
NO Spaceships Headed for Earth

Has the SETI Institute discovered three objects en route to our world? Alien spacecraft that will arrive in 2012?

If you believe a widespread story now being circulated on the internet, and published by the ironically named “Pravda” [http://english.pravda.ru/science/mysteries/22-12-2010/116314-giant_spaceships-0/], you might think so. But it’s all nonsense – it’s a rumor, a hoax, and a fabrication that uncritical web sites have reprinted without checking.)


mc
Inviato il: 12/3/2012 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#303
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Poi, please:
"Tu no parla lingua biforcuta, prego... Io no capire un cazzo".

Tira fuori le palle e parla diretto, non siamo politici, siamo persone.

mc


Chissá se si è capito che sono un tipo orgoglioso. Ma l'orgoglio è mica sempre cosa buona. Azzo, e allora come si fa ?? così ho compreso che non bisogna essere altezzosi e bisogna rispondere alle richieste che ci vengono fatte .. però c'è un ostacolo porca miseriaccia: - quando so che uno sa, me ne frega un cazzo di apparire biforcuto e/o altezzoso .. e il mio orgoglio prende il sopravvento e, pensa tu il paradosso, proprio in ragione di rendere merito al principio di rispettare la discussione quando si sa di NON parlare con uno stupido e tantomeno un ignorante. Appunto siamo uomini, non burocrati. Sai, Calvero piuttosto si fa evirare che giocare al gioco dell'Oca.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/3/2012 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#304
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
quando so che uno sa, me ne frega un cazzo di apparire biforcuto e/o altezzoso .. e il mio orgoglio prende il sopravvento e, pensa tu il paradosso, proprio in ragione di rendere merito al principio di rispettare la discussione quando si sa di NON parlare con uno stupido e tantomeno un ignorante. Appunto siamo uomini, non burocrati.


Sai che so cosa??

Io non ho segreti, spiattella le "tue" impressioni pure in pubblico:
rendete pubblica la paranoia insensata che mi riguarderebbe che come una malattia ha infettato la vostra esistenza nel corso di questi mesi ...



Avete la mia compassione entrambi (tu e flo).

mc
Inviato il: 12/3/2012 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#305
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Parliamo di cose serie, va... :

Roby beccati questo :
http://affaritaliani.libero.it/rubriche/confini_realta/tre-gigantesche-astronavi-si-dirigono-verso-la-terra.html?refresh_ce

Ti rimandano di nuovo a dicembre...


mc


Ehhh, ma é roba vecchia la sapevo giá, forse era uscita di la da Alimento, non ricordo
cmq io la metto nella mia lista delle "apocalissi da evitare entro l'anno"

Vedi che se ti impegni mi tiri fuori robe meglio e prima del 2013 ?
Bravo, 8+

Ragá, cmq non abbiamo nemmeno ringraziato per esserci ancora nonostante l'11 marzo. Che ci stiamo abituando?

EDIT
PS,mi ero perso sta chicca nell'articolone:
Citazione:
Stando ad altre fonti non ufficiali, tre navi spaziali simili sarebbero sbarcate nei pressi di Cina e Indonesia nel novembre 2011. Sono state identificate come astronavi aliene provenienti da un misterioso pianeta Gootan.

mi auguro che in LC 2.0 siano introdotte emoticon idonee ai commenti di certe frasi . E alle frasi stesse chiaramente
Inviato il: 12/3/2012 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#306
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


le "tue" ..


Ma mi credi così scemo? .. o magari adesso dovrei spiegare anche perché quelle virgolette sono, appunto, trasversali quanto bugiarde? naaaaaaaaa ..

Citazione:

...rendete pubblica la paranoia


...quante arie che ti dai, è semplicemente una cazzata infantile, la tua, quale paranoia ?? solo che il non volermi abbassare a questi giochetti è una questione di principio, così come non sono sceso hai giochi obliqui di Redna quando prendeva per il culo (che non riguarda l'ironia).

Citazione:
che come una malattia ha infettato la vostra esistenza nel corso di questi mesi ...



... ma tu sei fuori, tu hai parlato di chiacchere alla cazzo di cane. Di teoria e pratica alla cazzo di cane. E figurati se ti dò la possibità di continuare a fare il tuo gioco OBLIQUO. Per il resto, mi spiace e, con tutto il cuore, la risposta giusta con te qui è .... a' ccà nissciun'é fesso

Citazione:


Avete la mia compassione entrambi (tu e flo).

mc


eccallà ... a parte che sono orgoglioso di poter essere in sintonia con Florizel come utente, ma a me quando girano le palle sono l'uomo più solo al mondo. E tuttora mi lascia solo, qui e nella realtá lì fuori ...
.. precisiamo, mi - avevi - fatto girare le palle. Ora sono tranquillo, sto solo facendo seguito a delle stupide conseguenze.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/3/2012 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#307
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
è semplicemente una cazzata infantile, la tua,

Ma se lo e' (e nessuno mi ha ancora spiegato quale sarebbe il mio crimine contro l'umanita') perche' 7 post per rompere il cazzo + piu' le "tue" opinioni?
Che due palle. Ma veramente non c'avete un cazzo d'altro da fare?


..... La "mia" ^^ ????

***************************

E va bene, torniamo al trattamento dell'ok:

Ok. Calvero

***************************
***************************
VR
Ma quelle di Alimento non erano parcheggiate nell'area di servizio "Sole" per un ricaricamento di energia... o something about?

Sarebbero le stesse?? ... questo e' uno scoop allora!!

m
Inviato il: 12/3/2012 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#308
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
(e nessuno mi ha ancora spiegato quale sarebbe il mio crimine contro l'umanita')


... uno è quello di elevare a vette di paranoie e crimini contro l'umanità degli interventi privi di sentimenti apocalittici, quando semplicemente hai fatto (come tutti facciamo) discorsi alla cazzo di cane.... e quando il relativo "cui prodest" non è all'altezza di un discorso genuino e non è all'altezza del potenziale dell'utente, sarà difficile che tra persone intelligenti e abbastanza smaliziate delle dinamiche di LC, si faccia finta di non capirlo.

Poi io, come te, la notte dormo tranquillo, e sarò ben lieto di rispondere senza risentimenti ad altri tuoi ipotetici interventi ... ma intanto ...


... a' ccá nisciun'é fesso
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/3/2012 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#309
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

VR
Ma quelle di Alimento non erano parcheggiate nell'area di servizio "Sole" per un ricaricamento di energia... o something about?

Sarebbero le stesse?? ... questo e' uno scoop allora!!

m


Aspe che vado in india a chiedere, tanto son li , altri +o- 240 km di astronave.
Anzi, navI, quindi non dovrei aver difficoltá andando a tentoni a darci una trona dentro
Inviato il: 12/3/2012 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#310
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
... uno è quello di elevare a vette di paranoie e crimini contro l'umanità degli interventi privi di sentimenti apocalittici, quando semplicemente hai fatto (come tutti facciamo) discorsi alla cazzo di cane....

Beh ne prendo atto che ho fatto "discorsi alla cazzo di cane" ma non e' che perche' me lo dici questo sia automaticamente vero. Sai, magari con un po' di argomentazioni (pertinenti magari)... ma non ti disturbare se non riesci ad essere diretto e a fare nomi e cognomi (ma soprattutto nick) ed ad indicare i torti fatti e subiti, senza nascondersi dietro capriole e piroette patetiche.
E poi, non mi hai detto discorsi alla cazzo di cane, ma sono stati chiamati discorsi trasversali (termine coniato da Voi, paladini del 3d intelligente ... ma porca.... ).


Flo:
Invece qui, "grazie" a certi dilungamenti, è calato del tutto il senso critico; epperò con esso anche il senso di sopportazione.

Vi ricordo che ALTROVE stanno accadendo cose GRAVI, e che con la giornata di oggi il 29 febbraio sta FINALMENTE andando a farsi fottere.

E speriamo con lui anche altro.


mc:
Quindi?
(nessuna replica)

mc:
Per quanto mi riguarda sono informatissimo e attentissimo a quella situazione... ma anche ad altre piu' gravi! ...E ce n'e'!!
Addirittura si potrebbe rivendicare la perdita di tempo dietro le problematiche territoriali di una piccola comunita' montana, volendo fare i pignoli per attirare l'attenzione su attacchi piu' globali ai territori ... alle comunita' ... alla societa' ... ai lavoratori ...
MA e' soggettiva l'attenzione che si presta ai fatti, e, soprattutto, non e' per niente di natura esclusiva :
si puo' cazzeggiare, leggere di politiche economiche e sociali, discutere di clima e provare emozioni per la val susa.

Mi piacerebbe poi chiarire :
se si dismettesse questo cazzeggio qui e ci si focalizzasse a parlare e discutere della val susa, cosa cazzo mai potrebbe cambiare per i valsusini??

(serie di non cagamenti e poi, io di nuovo...)


mc:
cit Flo: Sapete qual'è la cosa più insidiosa di questo (ed altri) threads? Che argomenti su cui davvero si dovrebbe riflettere (e NON mi riferisco al catastrofismo da gregge) vengono assimilati alle farneticazioni a cazzo di gente che non si sa se lo fa apposta o se è davvero a digiuno su di essi.
Vero.
In particolare gli studi sull'attivita' solare sono interessantissimi e forniscono molti spunti su cui sarebbe utile riflettere una volta tanto.

Per dirne una, gli studi sull'attivita' solare ridimensionano definitivamente gli allarmismi climatici degli ultimi decenni, allarmismi decisamente molto diffusi tra le Opinioni Pubbliche che sono spinti ad arte per creare nuovi orizzonti speculativi con i quali impoverire i "popoli".
Ma tant'e' che nessuno se li caga di solito... (e quando lo si fa, lo si fa nell'ottica "terroristica" che non solo e' inutile e sbagliata, ma e' funzionale ai regimi (finanziari) e dannosa per il 99% delle popolazioni mondiali).

Citazione:
In entrambi i casi, la serietà di un luogo dove certe cose dovrebbero affrontate con la dovuta responsabilità, viene meno.

Questo mi puzza un po' di bacchettonismo : la serieta' con cui si affrontano "certe cose" non risiede nella modalita' con cui se ne discute, ma nelle azioni con cui si tentano di cambiare determinate "certe cose". DI sicuro non risiede nel moralismo individuale di chi pretende di decidere cosa puo' essere discusso con leggerezza e cosa non puo' esserlo.
Inoltre qui siamo tra i forum ... questo in particolare e' uno dei meno "deprecabili" ... (basti farsi un giro tra gli argomenti in archivio) ...

Capisco e condivido, in linea di massima le lamentele, ma mi sembrano mal rivolte... (e con l'effetto contrario ottenuto di riattivare il cazzeggio di massa ... unica cosa positiva dell'intervento in effetti...).

Flo:
Inutile spiegare a taluni che il "moralismo" non c'entra una fava.

E nemmeno che, semmai, "moralismo" è una cosa ed "etica" un'altra.

E tanto meno che la "serietà" dovuta nel dibattere di un argomento può implicare la leggerezza ma non certamente la stupidità, l'intento molesto e preventivamente dissacratorio e l'ignoranza.


QUESTA E' L'ACCENSIONE DEL FLAME.
Mi sarei aspettato piu' argomenti non "finora c'e' stata stupidita'm intento molesto e dissacratorio e l'ignoranza..." ... e scrivere perche'? Non si usa?

... tutto il resto sono minchiate, Calvero... trovatevi un hobby... un altro...
Vedi le cose "trasversali" solo dove le vuoi vedere o dove ti han detto di guardare...

mc
Inviato il: 12/3/2012 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#311
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Captcha, ovvero il bue che dice cornuto all'asino...
Inviato il: 12/3/2012 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#312
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Calvero, attenzione.
Stai assomigliando sempre più a Ohmygod!

Tra un pò ci vorrà la Macchina Enigma per decifrarti...
Inviato il: 12/3/2012 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#313
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

TWNP ha scritto:
Calvero, attenzione.
Stai assomigliando sempre più a Ohmygod!


Meglio che somigliare a te, Audisio. Uno può essere criptico ogni tanto, ma se si è coerenti arriva sempre il momento giusto per capirsi. Viceversa, essere chiari sotto falsi nomi non richiede un de-codificatore, ma compassione. Preferisco la prima.

E per la precisione, non è per te il messaggio, quindi ... un pacchetto di cazzi tuoi, no?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/3/2012 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#314
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Questo mi puzza un po' di bacchettonismo : la serieta' con cui si affrontano "certe cose" non risiede nella modalita' con cui se ne discute, ma nelle azioni con cui si tentano di cambiare determinate "certe cose". DI sicuro non risiede nel moralismo individuale di chi pretende di decidere cosa puo' essere discusso con leggerezza e cosa non puo' esserlo. Inoltre qui siamo tra i forum ... questo in particolare e' uno dei meno "deprecabili" ... (basti farsi un giro tra gli argomenti in archivio) ...


Se ti puzza, lavati i baffi mc (e ti prego non dirmi che non li porti, è una metafora ... sai, pari confuso ultimamente).

Non so di cosa tu stia parlando. Tu hai mai deciso qualcosa senza pensarci sopra? o parlavi di cambiare il mondo? quindi tu hai saputo ( da chi??) che qui i pensieri sono fini a sé stessi? WOW

... puoi giocare e lo stai facendo senza alcun pudore, quanto vuoi coi sofismi sui moralismi, ma il discorso non è come lo dipingi tu, qualcuno stava trolleggiando e di Topic in Topic, e finemente, e a questo sono votati i giudizi e i toni che nulla hanno a che fare con logiche "bacchettone". Che a te dia fastidio ammetterlo è evidente, altrimenti ti cade il palco su un discorso generale che generalmente può essere condiviso, ma nel contesto lo sviluppo è stato ben altro ...

... poi parli di chiacchere in maniera infantile, intervieni al di sotto e notevolmente sotto le tue capacità critiche, e diventa tutto così .... mmhhh ... obliquo?

...magari come quelle virgolette che hai messo sui - miei - discorsi?

... il resto del fastidio è ben chiaro mc, e il fatto che si vede lontano un kilometro non è quello che legittimerebbe una comunella tra me e Flo .. sei tu che sei fesso e, ancora una volta, scordati che sto al gioco dell'Oca ... te l'ho detto, con chi sa ... non faccio finta di non saperlo, che sa. Te la lascio cantare e mi limito a dirti che non mi fai fesso.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/3/2012 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#315
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Captcha, ovvero il bue che dice cornuto all'asino...

TWNP, ovvero il bue.
Inviato il: 12/3/2012 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#316
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Non so di cosa tu stia parlando. Tu hai mai deciso qualcosa senza pensarci sopra? o parlavi di cambiare il mondo? quindi tu hai saputo ( da chi??) che qui i pensieri sono fini a sé stessi?

E meno male che ho messo tutto il discorso cronologicamente...
"a'cca nisciuno e' fess"... Sicuro?

DI QUESTO!!!!!!!!
Citazione:
In entrambi i casi, la serietà di un luogo dove certe cose dovrebbero affrontate con la dovuta responsabilità, viene meno.



Citazione:
Che a te dia fastidio ammetterlo è evidente, altrimenti di cade il palco su un discorso generale che generalmente può essere condiviso, ma nel contesto lo sviluppo è stato ben altro ...

QUALE, CAZZO?? ...QUALE??? Scrivi parole parole parole parole su concetti che non servono ad un cazzo nella discussione, e poi sei lacunoso quando dovresti sforzarti di entrare nel dettaglio.

Citazione:
... poi parli di chiacchere in maniera infantile, intervieni al di sotto e notevolmente sotto le tue capacità critiche, e diventa tutto così

( Sei idiota per caso o lo fai solo per tentare di irritarmi? )
DOVE??? QUANDO LO AVREI FATTO???

Citazione:
... il resto del fastidio è ben chiaro mc, e il fatto che si vede lontano un kilometro non è quello che legittimerebbe una comunella tra me e Flo .. sei tu che sei fesso e, ancora una volta, scordati che sto al gioco dell'Oca

OK... mi hai risposto.
Sei patetico:
Io ti chiedo spiegazioni e tu mi rispondi "perche' si!" e lo hai fatto in ogni post... Avevi qualche chance di far passare la cosa come una questione di pudore, non volendo rendere la cosa pubblica, ma te la sei giocata non rispondendo al PM.

Io rimarro', come al solito, coerente con il mio modo di approcciare, fottendomene altamente dei giudizi e dei "diktat" da due lire di persone che si credono investite di chissa' quale responsabilita' nel sito.

Mi dispiace per i pelosi........
mc
Inviato il: 12/3/2012 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#317
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
La verità è anche che dopo anni di “dinamiche” si capisce quando una serie di commenti sono mossi dall’interesse e dalla passione per l’argomento, e quando invece servono a buttarsi nella mischia: piatto ricco mi ci ficco.

E questo è ANCHE il caso di mc, e dei suoi piani obliqui.

Non ho nessun problema a segnalarlo, anzi, devo farlo perché interrompi la persecuzione che mette periodicamente in atto nei miei confronti.
Sentendosi, forse, chiamato in causa, per cosa??! Perchè?
Arroganza è l'unica cosa che mi viene come risposta. E presunzione.

Ed ultimamente pare che il suo interesse, anzi “compassione”, si sia allargato a qualcuno che “stima” tanto, ma talmente tanto da ritenere doveroso prenderlo per i fondelli fingendo di non sapere di cosa stia parlando. Calvero, ma in passato lo stesso Pike.


Vuoi sapere cos’è una cosa trasversale, mc? Eccola qui:

Citazione:
Seguendo il consiglio di VR, che pregava di non impestare con queste seghe mentali e con rancorucoli da personcine piccole il 3d


Abbastanza patetico strumentalizzare le parole di VR, “appoggiarti” ad esse per veicolare le tue provocazioni, attribuendo ad altri le seghe mentali ed i rancorucoli, quando è palese come vengano inoculati da te.
Malgrado il post seguente, giusto per far vedere che si è interessati al topic e non ai rancorucoli personali messi in atto obliquamente.
Come te, solo l’altra “utente”.

Vuoi sapere cos’è usare piani obliqui? Questo:

Citazione:
Parlatene tra di voi ma da un'altra parte.


Certo sembri davvero molto interessato al topic, se non fosse che l’esagerata premura mostrata per l’argomento ti serva solo a mimetizzare altri attacchi.

Tipo questo

Citazione:
perche' 7 post per rompere il cazzo + piu' le "tue" opinioni?


Altro piano inclinato, anzi inclinatissimo, col quale hai voluto rendere evidente le tre paroline a cui nessuno ha più ribattuto, tanto da provocare una reazione non ancora ottenuta, e ribadire infantilmente la tua necessità di avere l’ultima parola. Quella di troppo, a questo punto.

Che Calvero, e nemmeno io, ti lasciamo.
Poco me ne fotte se, a scarsezza di argomentazioni, si ricorre alle "comunelle": il problema che si segnalava stava diventando un problema per TUTTI, una sola testa di... che continuava a spargere veleno ovunque... ne stai prendendo il posto tu.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 12/3/2012 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#318
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Io rimarro', come al solito, coerente con il mio modo di approcciare, fottendomene altamente dei giudizi e dei "diktat" da due lire di persone che si credono investite di chissa' quale responsabilita' nel sito.

mc è un bambino libero, che vi credete?
Inviato il: 12/3/2012 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#319
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Vedo che però il piano non ti riesce di inclinarlo più tanto facilmente, o se ci provi è addossando alla sottoscritta l’accensione del FLAME laddove i miei interventi arrivavano proprio a voler segnalare che l’INTERO TOPIC è servito a qualcun altro per poterlo accendere.

Questo è il motivo per cui non ho risposto ai tuoi commenti: perché erano, appunto strumentali, e NON interessati.

Quanto alla “stupidità”, stai facendo tutto da solo:

Questa MIA affermazione: "Sapete qual'è la cosa più insidiosa di questo (ed altri) threads? Che argomenti su cui davvero si dovrebbe riflettere (e NON mi riferisco al catastrofismo da gregge) vengono assimilati alle farneticazioni a cazzo di gente che non si sa se lo fa apposta o se è davvero a digiuno su di essi." io la rivendico in toto.

Intendevo dire esattamente che la serietà di alcuni argomenti viene inficiata dalla poca credibilità di taluni che ne (S)parlano a cazzo.
E' una tecnica da DEBUNKER ed un sistema usato dal mainstream per togliere credibilità ad argomenti che invece ad un atteto esame sarebbero fondati.

E' solo che chi ne parla IDIOTAMENTE li depotenza nella loro sostanza e ne inficia il senso.

E non mi riferivo a TE, che sei davvero l’ultimo a cui mi rivolgerei.

Se ti sentivi fatto oggetto di una presunta accusa, perché non hai reagito con un PM?
Salvo poi consigliare ad altri di averlo dovuto fare.

Ora, chiunque non sia fesso, ha capito a che gioco stai giocando.
Come giocavi in questo altro thread.

Citazione:
Avete la mia compassione entrambi (tu e flo).


Anche questo è un piano obliquo, perché tenta di incasellare due persone nella logica del torto a prescindere da quanto di OGGETTIVO sia realmente accaduto.

Risibile, in ultimo, il tuo tentativo di ingraziarti Calvero facendo ricadere su di me la “colpa” di tutto…caso mai qualche fesso ci casca…


E pensare che non avevo risposto all’ultimo post di VR per non alimentare questo thread con altri possibili interventi.
Mi ero riservata di scrivergli in prvato anche per scongiurare altre tue irruzioni ad cazzum. Che ci sono state, visto che TU STESSO HAI TIRATO SU DI NUOVO IL TOPIC sputando veleno ovunque.


Bisogna avvisare vuotorosso che sei davvero "interessato" al topic.

Ma a questo punto dovrebbe essere convinto di suo, però.

... a' ccá nisciun'é fesso

Esattamente. Speriamo.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 12/3/2012 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#320
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ragazzi su!
A chi mi conosce personalmente chiedo come favore di smetterla.
A chi non mi conosce personalmente chiedo per favore di smetterla lo stesso.

Non sto facendo da paciere, peró non vi nascondo che i vostri malumori mi stanno dando, personalmente, fastidio.
Senza entrare nei contenuti dei post, non state facendo una bella figura: con bella figura intendo quella alla quale ci avete abituato coi vostri interventi nei vari topic, che state, secondo me, sminuendo con questa litigata.
Avete i vostri dissapori ma sapete di essere 3 Persone: é per questo motivo che avverto il fastidio. Voi no? (non rispondete! grazie )

Finché litigano persone che non stimo, mi faccio pure due risate.
Non é questo il caso.

Ciao

PS
E comunque ricordatevi che qualsiasi cosa facciate, che venga il 29 febbraio, l'11 marzo o il 21 dicembre, stasera, alle 21.00, andrá in onda voyager ...
Inviato il: 12/3/2012 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#321
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Captcha, non puoi riciclare battute di altri.
Sei maggiorenne, inventatene qualcuna col tuo cervellino
ormai sufficientemente cresciutello.
E mica possono fare sempre tutto gli altri, anche per te...
Bamboccione...
Inviato il: 12/3/2012 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#322
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
"trovatevi un hobby... un altro... Vedi le cose "trasversali" solo dove le vuoi vedere o dove ti han detto di guardare..."


Calvero, la traduzione della frase sibillina di MC la fai te o la faccio io?

Anche di questa:

"Avevi qualche chance di far passare la cosa come una questione di pudore, non volendo rendere la cosa pubblica, ma te la sei giocata non rispondendo al PM."

Della serie: io nemmeno lo volevo riarire il topic, ma quel cattivone di Calvero non mi ha risposto in PM...e così ci si para pure il culo, mentre si continua a vomitare veleno e spalare merda...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 12/3/2012 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#323
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Calvè, è che la tua ultima versione "moralizzatrice" non
mi piace più tanto.
E la cosa, ti assicuro, mi rammarica alquanto.
Ma la critica non vale solo per te ma è un pò generale.
Ma perchè non lasciamo la gente libera di parlare di quello
che vuole, anche delle cose e nei modi che noi riteniamo
(legittimamente) ridicoli?
Perchè dobbiamo rendere il sito spendibile anche all'esterno?
Mi auguro di no.
Proprio adesso in home c'è la solita crociata di Decalagon contro il
sottoscritto reo di eresia nei confronti della Sacra Teoria del Aereo
sì Missile no sul Pentagono oppure della Droni sì, Ologrammi No di
antica memoria.
E che strapalle!
Lasciate liberi Redna e Mc di scrivere quel cazzo che gli pare.
Confutandolo ovviamente, ma senza patenti di trollismo che non
se ne può più.
Comunque, con immutata stima.
E lo stesso vale (intendo la stima) per Florizel anche se gli sto sul
cazzo...
Kisses...



P.S.: invece captcha non lo stimo per nulla.
Ma lui lo sa...
Inviato il: 12/3/2012 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#324
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
vuotorosso

Citazione:
Avete i vostri dissapori ma sapete di essere 3 Persone: é per questo motivo che avverto il fastidio. Voi no? (non rispondete! grazie )


E perchè non ti si dovrebbe rispondere, VR?

Qui il problema è molto più che circoscritto a 3 persone.
Non è da te liquidarla definendo "dissapori" personali questioni sollevate per motivi evidentemente differenti, stai generalizzando un po' troppo.

TWNP (Audisio)

Citazione:
E lo stesso vale (intendo la stima) per Florizel anche se gli sto sul cazzo...


Questa è una tua sensazione, Audisio. Non è affatto come dici.
Forse è esattamente il contrario, ma non pretendo di stare simpatica a tutti, e nemmeno Calvero. Anzi.

Se capita che mi stai sul cazzo, vale come per chiunque altro che SPOSTA il nucleo delle discussioni su altro; strumentalmente.
Ci si può stare anche sulle palle, ma lasciare FUORI dai topic e dalle discussioni questi pruriti personali. Cosa che NON viene fatta proprio da MC.

Nun fa' 'o fesso pure tu.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 12/3/2012 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#325
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

florizel ha scritto:
vuotorosso

Citazione:
Avete i vostri dissapori ma sapete di essere 3 Persone: é per questo motivo che avverto il fastidio. Voi no? (non rispondete! grazie )


E perchè non ti si dovrebbe rispondere, VR?

Qui il problema è molto più che circoscritto a 3 persone.
Non è da te liquidarla definendo "dissapori" personali questioni sollevate per motivi evidentemente differenti, stai generalizzando un po' troppo.


Evidentemente é perché non conosco i fatti pregressi tra di voi, ma perché ho stima di voi tre.
E perché avendone, e considerandovi persone intelligenti e per bene, nonostante possiate avere motivi personali per starvi sulle palle vicendevolmente, sappiate che gli altri due non sono il demonio, ma persone con lati che vi possono risultare antipatici , ma anche con lati che vi possono piacere.
Questo intendevo.
Non stavo generalizzando stavo riconducendo il discorso proprio a voi tre e basta.

Missione fallita direi

Ciao
Inviato il: 12/3/2012 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#326
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Captcha, non puoi riciclare battute di altri.
Sei maggiorenne, inventatene qualcuna col tuo cervellino
ormai sufficientemente cresciutello.
E mica possono fare sempre tutto gli altri, anche per te...
Bamboccione...

La chalance dell'incapace.


Citazione:
P.S.: invece captcha non lo stimo per nulla.
Ma lui lo sa...

E ne è confortato.
Inviato il: 12/3/2012 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#327
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Della serie: io nemmeno lo volevo riarire il topic, ma quel cattivone di Calvero non mi ha risposto in PM...e così ci si para pure il culo, mentre si continua a vomitare veleno e spalare merda...

Della serie: come al solito capisci come cazzo ti pare e trascini gli altri nei tuoi deliri.

Io scrivo:
"Avevi qualche chance di far passare la cosa come una questione di pudore, non volendo rendere la cosa pubblica, ma te la sei giocata non rispondendo al PM."
Significa: Avevi qualche chance di farmi supporre che la tua (di Calvero) fosse una questione di pudore, non volendo (Calvero) rendere la cosa pubblica, il tuo comportamento (di Calvero) mi ha dissuaso. Il comportamento in questione e' quello di non avermi chiarito la cosa in privato.

Ho riepilogato il 3d e' tutto scritto quello che e' successo e di chi sono le responsabilita':
La finite di arrampicarvi sugli specchi??? Che fatica che deve essere!!


*************

Citazione:
Non ho nessun problema a segnalarlo, anzi, devo farlo perché interrompi la persecuzione che mette periodicamente in atto nei miei confronti.
Sentendosi, forse, chiamato in causa, per cosa??! Perchè?
Arroganza è l'unica cosa che mi viene come risposta. E presunzione.

UAHUAAUHUAH... ma SE NON HO FATTO ALTRO CHE DARE SPIEGAZIONI SUL PERCHE'!!!
Paranoica e ridicola. Un po' di amor proprio? Dignita'?

Citazione:
E questo è ANCHE il caso di mc, e dei suoi piani obliqui.

E poi Calvero si permette di negare l'opera di persuasione subita?!
Unbelievable.
OBLIQUA e TRASVERSALE hanno lo stesso NON SIGNIFICATO nel contesto in cui ci si muove. E come licenza poetica andrebbe per lo meno illustrata, sempre che ci si voglia far capire invece di produrre solo FUFFA.
UAHUAHA... (che risata amara pero' ::::::: ::::::: E' tutto cosi' triste)

mc
Inviato il: 12/3/2012 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#328
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
VR
Riponi meglio la tua stima, prossimamente, ti prego ...

Il problema per alcune utenze e' che il blog e' la loro vita.
Il confronto di opinione e' un confronto di esistenze per "essi" ...

Non hanno il coraggio di prendere coscienza che la vita e' tutta fuori di qui.

La mia crudelta' sta nel ritenere il mio fastidio per l'ipocrisia piu' importante del lasciare indisturbati questi personaggi mentre vivono la loro illusione virtuale.


... un po' cattivo forse ... Ma sinceramente non capisco se sia io il cattivone di turno piu' di quanto essi stessi siano fuori come poggioli.

... m
Inviato il: 12/3/2012 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#329
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
mc ha scritto:
Il problema per alcune utenze e' che il blog e' la loro vita.
Il confronto di opinione e' un confronto di esistenze per "essi" ...


Uh, e anche se fosse, sarebbe un problema?

Non lo dico perchè ho la coda di paglia, ma perchè per Massimo Mazzucco è sicuramente così.

Quindi?



Il trollator trollato
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 12/3/2012 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#330
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
"Paranoica e ridicola. Un po' di amor proprio? Dignita'?"

Tutto qui quello che hai da ribattere in merito alle mie argomentazioni e a quelle su cui ti faceva INUTILMENTE riflettere Calvero?

Si, quelli che fanno comunella, come se questo servisse a inficiare quello che si sta segnalando in merito al TUO comportamento.

Si deve per forza essere un vigliacco ed un rimestatore di merda per approfittare di un TOPIC in cui regna il NULLA più assoluto per fare le proprie rimostranze DICENDO di essere "interessati" al topic.

E' poco evidente solo a chi è in malafede.


E TU verresti a dare lezioni di DIGNITA' a ME?

Citazione:
La mia crudelta' sta nel ritenere il mio fastidio per l'ipocrisia piu' importante del lasciare indisturbati questi personaggi mentre vivono la loro illusione virtuale.


In pratica, stai dicendo che TU vorresti correggere l'ipocrisia di chi vive il suo blog come sostituzione della realtà, facendolo ATTRAVERSO lo stesso mezzo? Un bel problema.
Un obiettivo mica da poco, eh, ragazzi? Da supereroe con le supercazzole e pure la maschera e il mantello. Per Carnevale vai pure bene.

Oltre quello diventa pedanteria e PARANOIA, appunto.
E FUFFA.
Ipocriti ovunque: basta che poco poco non ti stiano simpatici.

Che poi, per chi non l'avesse capito, TUTTA LA FRASE è un coacervo di piani inclinati e fallacie ad oltranza.
Le accuse gratuite verso CHIUNQUE scriva su un blog, naturalmente, sono solo il veicolo tramite cui farle arrivare a DUE persone, in questo thread.


Citazione:
Non hanno il coraggio di prendere coscienza che la vita e' tutta fuori di qui.


E te ne saresti dovuto ricordare anche in un'occasione recente, sai?

Ogni tua argomentazione è una dimostrazione in più del nulla su cui poggia... Meglio che ridimensioni la portata. Ne stai uscendo malissimo.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 12/3/2012 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...89101112131415>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA