Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  JonasThern
      JonasThern
Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#1
So tutto
Iscritto il: 14/2/2012
Da
Messaggi: 3
Offline
Conosco luogocomune da molti anni,l'ho conosciuto grazie a Matrix a proposito della teoria sull'autoattentato dell' 11 settembre 2001,ricordate?
Non mi pronuncio su ciò,vediamo le vostre convinzioni,Mazzucco gioca a fare il guru dell'informatica tipo Grillo vendendo i suoi dvd e facendo propaganda delle sue idee inventando anche delle teorie fantascientifiche(credete anche ai ciucci che volano,basta che lo scrivi Mazzucco)alieni,complotti,guadagnando anche un po' di soldini,l'interesse diciamo che c'è,nessuno fa nulla per nulla.
(Beppe Grillo,il vostro secondo guru,con il vaffanculo day si è guadagnato 4 milioni di euro l'anno,alla faccia del protettore dei lavoratori)
Mazzucco quindi sfrutta l'ignoranza che hanno molti utenti su temi scientifici,storici e religiosi(luoghicomuni sulle presunte ricchezze del Vaticano),abusa della credulità popolare,afferma che le cure tradizionali contro il cancro non servono a un cavolo.
Non possiamo trovare termine perfetto a volte per definire luogo-comune!
Credete anche ai siti di disinformazione di serie z che contestano la versione suppur penosa dei media ufficiali,un po' di spirito critico vostro non andrebbe male anche a proposito di ciò...
Segue come un pecorone un social network idiota,cretino e imbecille come Fecabook,invitando il popolo di pecore a seguirlo,non sapendo che questo sito di merda è appoggiato dalla Goldman Sachs,la stessa banca di merda che appoggia il nostro amatissimo Monti e che finanzia le guerre nel mondo,peccato che non vi siete mai informati su chi appoggia i social network.
E fra poco visto che Twitter sta spopolando,che farete vi butterete anche su quest'altra cagata?
E poi che vi farete anche Google plus dato che conta 100 milioni di utenti, alla fine anche Myspace,Netlog?
Ma qundo capirete che la maggior parte di queste cose sono porcherie,che su internet ci sono fonti poco verificabili,quanto capirete che il rapporto UMANO REALE è fondamente per i rapporti sociali.
In un certo senso anche voi avete contrubuito ad arricchire quel porco di Zuckerberg che si è fatto i miliardi sfruttando l'idiozia umana,non negatelo.
Congratulazioni per la coerenza e poi di colpo criticate coloro che guardano grande Fratello!
Non mi sembrate molto diversi da questo tipo di persone o meglio dalla massa popolare che tanto disprezzate o dalla gran massa della popolazione che osanna ininterrottamente internet.
Domanda,ma cosa vi aspettate da internet?
Vi porta da mangiare?
Ha rivoluzionato la vostra vita?
Siete convinti che le scie chimiche danneggino il mondo???
Va bene,scendete in piazza,vediamo quanto valete.
Questo sito esiste dal lontano 2004 e fra repressioni,espulsioni,sospensioni,epurazioni,calpestamenti democratici(privilegiate la libertà di parola ma non mi pare che Mazzucco sia stato sempre democratico) continua ancora a resistere.
Ma cosa credete che possa fare internet,fino a prova contraria in passato le rivoluzioni si sono sempre fatte con gli incontri REALI,con le grandi manifestazioni di piazza!!!
Senza ricorrere a tweet,sms,messaggi,e-mail.
Purtroppo l'essere umano era più concreto prima che adesso,ricordatevelo,adesso è più un periodo in cui l'isolazionismo e la realtà virtuale prevalgono creando non pochi disagi alle persone.
INTERNET COME STRUMENTO E' VECCHIO!
LO VOLETE CAPIRE!
NON FA MIRACOLI!
Questa considerazione nessuno di voi l'ha fatta,nessuno che critica internet.
Ci sono utenti che sono incollati in questo sito da 7 anni(nome Paxtibi,Santaruina e molti altri),ci sono altri come Calvero che fanno fuoco su tutto:Wikipedia,merdal network,forum(difatti molti forum in rete sono gestiti malissimo,con il rischio di esplellere il primo che critica il sito),chat(luoghi di disadattati e asociali)) e intanto pure lui nutre l'illusione che internet possa rivoluzionare le coscienze accusando giustamente i social network di distruggere le relazioni umane.
Non sapendo che cancellarsi è facilissimo basta vedere il video su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=kH1_oRldImI
Ma non credi di essere un po' incoerente Calvero?
Il tuo internet credi davvero che possa fare paura ai potenti?
Da dove sono nati i prodotti che ho ciato sopra?
Ma come lo volete capire che la rete non fa paura ai potenti.
Se fosse stata davvero pericolosa sarebbe stata distrutta da anni,è un mezzo che non ha mai rivoluzionato nulla,non rivoluziona nulla e mai rivoluzionerà nulla.
La rete non sarà censurata tanto facilmente contrariamente a quello che dite voi in alcuni articoli,finchè quello che dite rimarrà qua sopra non cambierà mai un cazzo di niente.
Alle banche dei nostri discorsi non gliene frega niente,continueranno ad affamare i popoli,l'Africa e i paesi poveri.
Inoltre vi chiedete perchè la tv è pura spazzatura?
Come mai i calciatori guadagnano milioni di euro?
Come mai quegli odiosi social network contano,se è vero,milioni di iscritti?
Perchè ci sono gli stronzi che li seguono,è un riflesso,e' uno specchio.
Perciò capite è tutto un meccanismo a catena alla quale purtroppo anche noi facciamo parte,voi non siete migliori degli altri.
Non è una critica fatta con cattiveria,non me ne volete,non la prendete male anche perchè credo che in questo sito ci siano sicuramente brave persone dotate di buona capacità critica.
Perciò dedicatevi più ai vostri figli,alle vostre mogli e alle persone che più amate senza trascurare del tutto magari Luogocomune e la rete se proprio non sapete farne a meno.

Saludos
Inviato il: 14/2/2012 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Hai ragione su tutto.

Guarda... mi sento anche in colpa per Mazzucco.

Si perchè mi spiace veramente che quella sera matrix ti abbia tenuto incollato alla poltrona, forse perchè parlava di un tema che hai trovato interessante (e che col cazzo che te lo venivano a dire nelle piazze o sul tg5), ma non credo che quella visione ti abbia precluso da dare il bacio della buonanotte ai tuoi figli o una parola d'affetto a tua moglie.

Comunque hai ragione, su tutto.
Inviato il: 14/2/2012 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

JonasThern ha scritto:

Perciò dedicatevi più ai vostri figli,alle vostre mogli e alle persone che più amate senza trascurare del tutto magari Luogocomune e la rete se proprio non sapete farne a meno.

Saludos


Questa probabilmente è l'unica cosa sensata che hai scritto...

Il resto del tuo discorso non ha una direzione precisa... internet fa schifo (e vieni a scriverlo su internet?) e dobbiamo uscire di casa... per andare dove?

Il passaggio tra la presa di coscienza e l'agire è una questione molto più complessa (e personale) e non può essere liquidata così semplicisticamente con "spegni il computer e vivi" che magari è la soluzione giusta per te che sei "pronto" ma non è detto che sia lo sia per tutti.

Che facciamo un movimento di popolo? I Luogocomunisti? E la linea chi la decide? Massimo?
Un pool di utenti? Sarebbe la fine di LC come lo conosciamo.

LC è uno strumento, non è la soluzione.
E' una tavola attorno alla quale ci si siede per discutere, non è il campo di battaglia.

ps. Aggiungo che praticamente tutti i dvd di Massimo Mazzucco sono disponibili anche in versione "aum aum" gratuita, percui se non ti va di dargli dei soldi non farlo .
Inviato il: 14/2/2012 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

JonasThern ha scritto:
(credete anche ai ciucci che volano,basta che lo scrivi Mazzucco).


Sì, va bene, hai ragione, ma perché ti accanisci tanto contro il congiuntivo?
È un complottista anche lui?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 14/2/2012 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
JonasThern certo che per iscriversi e scrivere un messaggio cosi il giorno di s.Valentino devi essere proprio solo....altro che i figli e uscire di casa...
Inviato il: 14/2/2012 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Non sapendo che cancellarsi è facilissimo basta vedere il video su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=kH1_oRldImI


Ecco un altro boccalone che crede a quello che dicono su internet

http://www.leggo.it/archivio.php?id=140782

Meditate gente.....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 14/2/2012 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
e poi mi fanno sempre ridere a crepa pelle quelli che "odiano" facebook e reputano gli iscritti a quel social network degli imbecilli.
E' esattamente come se a me non piacesse la citta Barcellona e andassi in giro a dire di non visitarla, che le Ramblas sono una merda, che Messi e' un dopato, che la paellia fa cagare....
ma scusa se mi fa schifo Barcellona NON CI VADO e finita li!
mica devo rompere i maroni a tutti quelli ai quali invece piace....


per non parlare del fatto che FB e' controllato dall cia, fbi, gli illuminati etc...etc....
e quindi?!?!?
sarebbe meglio andare in piazza ad urlare slogan contro le banche o contro il sistema, anziche' scriverlo sulla bacheca di FB?

perche' mai? se vado in piazza non sono "controllato"?
prova ad andare davanti al parlamento a gridare che Monti e' un massone ladro illuminato o che Berlusconi e' un mafioso....io dico che tempo 3 secondi ti ritrovi i corazzieri a guardarti male e chiederti i documenti....
Inviato il: 14/2/2012 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
Citazione:
vediamo le vostre convinzioni


Cazzarola al primo messaggio conosci già tutte le convinzioni?
Di tutti gli utenti?
Sei sicuro di poterle considerare convinzioni?
PS: Guarda che l'unico che è convinto (male tra l'altro) sei proprio tu!

Citazione:
Perciò dedicatevi più ai vostri figli,alle vostre mogli e alle persone che più amate senza trascurare del tutto magari Luogocomune e la rete se proprio non sapete farne a meno.


Habemus Papam!
Benedici noi e i nostri cari...

Internet è uno strumento non una bacchetta magica, si può usare bene (come fa Massimo) o male (come fa il nuovo Papa che legge nelle menti fino a conoscere le nostre convinzioni)

La prima fiche, se volevi fare una critica costruttiva, te la sei giocata male, mooolto male.

Te saludi
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 14/2/2012 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dam
      Dam
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2009
Da Roma
Messaggi: 78
Offline
Inviato il: 14/2/2012 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Hai sbagliato 3D. Questo è un post da La seconda venuta di Gesù Cristo
Inviato il: 14/2/2012 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

JonasThern ha scritto:

blablablabla



Risposta.
Ognuno segue un suo cammino per crescere in questa vita e lo fa lastricando la via con le proprie esperienze, valide o meno valide che siano, ma pur sempre vissute personalmente in rapporto al proprio destino.
Quelli come te, invece, si sentono così narcisisticamente superiori da andare oltre il proprio cammino e pretendere di orientare anche il cammino degli altri, lastricandolo con non richieste perle di saggezza (tali sono per il narcisio).
Vai a farti un bagno di umiltà poi torna a spiegarci meglio ciò che ritieni così importante, ma sappi che gente, come gli utenti di questo sito, che non ha paura di quello che pensa e che scrive, non ha neppure paura di chi la spia (con internet o senza internet).
Ti anticipo che non è internet o i social forum che impediscono le rivolte di piazza (anzi favoriscono l'organizzazione) ma la sistematica DISTRUZIONE DELLA VOLONTA' dell'individuo, ottenuta dal sistema oppressore con ogni metodo possibile (vaccini, neurotossine, scie chimiche, disorientamento mediatico, messaggi subluminali, propagazione delle paure, ecc, ecc.)
E' con la volontà che si fanno le rivoluzioni (ma anche le dittature) non riempiendo le piazze con pulman e colazione al sacco.
Loro lo sanno e intervengono.
Inviato il: 14/2/2012 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
FBI: 9/11 Truthers Should Be Treated As Possible Terrorists

The Intel Hub
February 13, 2012

In the last few weeks the FBI, in conjunction with the Department of Homeland Security and the Department of Justice, have sent out 25 flyers that label normal everyday activities as possible terrorist indicators.

These flyers also specifically target political speech and the belief that the CIA and others had a part in 9/11 in order to justify, among other things, multiple foreign wars.

That’s right, our government is teaching state and local law enforcement nationwide that 9/11 truthers should be immediately looked at as possible terrorists.

In an FBI, Bureau of Justice document on spotting potential sleeper cells within the United States it specifically states that someone may be a terrorist sleeper agent if they believe that the CIA had a hand in 9/11. (A fact that has been heavily documented by thousands of experts. Rogue elements does not mean the entire CIA)





Articolo completo
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 14/2/2012 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  namaste10
      namaste10
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2011
Da
Messaggi: 100
Offline
Inviato il: 14/2/2012 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
DrHouse ha scritto:
FBI: 9/11 Truthers Should Be Treated As Possible Terrorists


Io una volta ho assalito una cotoletta, ed è stata una scena molto violenta.

---

Comunque è fantastico, la guerra contro il terrorismo non è una guerra contro l'islam, lo dimostra questo volantino!

Val la pena segnalarlo a Massimo

---

@namaste10: fantastica!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/2/2012 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
DrHouse ha scritto:
FBI: 9/11 Truthers Should Be Treated As Possible Terrorists


Io una volta ho assalito una cotoletta, ed è stata una scena molto violenta.


Non più violenta di quella in cui la cotoletta sei tu.
Prossimamente su questi schermi.

_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 14/2/2012 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
@DrHouse: alè, una bella grattatina.

---

@namaste10: rilancio.

Attenzione, immagini e testi molto forti: Renzo Bossi interviene in un convegno per parlare di nuove tecnologie

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/2/2012 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 14/2/2012 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Citazione:
Perciò dedicatevi più ai vostri figli,alle vostre mogli e alle persone che più amate senza trascurare del tutto magari Luogocomune e la rete se proprio non sapete farne a meno.


Evvai! Sono anni che rimando il suicidio solo perchè non trovo niente di convincente da scrivere su un pezzetto di carta.
Ora posso andarmene con stile. Grazie Jonas!

_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 14/2/2012 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Secondo me e' Calvero che si annoia
E' una sparata troppo ignorante ed aggressiva per chi ha seguito il sito per anni, anche per il peggiore dei debunkeri, puzza di fake per me
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 14/2/2012 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Il video di Renzo è molto piu' interessante.

"Internet is <<vecchio>>" ... o del sofisma del ricorso alla novità.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 14/2/2012 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Potrebbe essere uno STRESS TEST inventato sa qualcuno che cerca di rendere pan per focaccia.
Secondo me la mano è femminile, visto il conclusivo richiamo materno ai figli.
Mumble mumble...
Inviato il: 14/2/2012 21:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Per me e' Attivissimo sotto mentite spoglie !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/2/2012 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Il video da bimbominkia poi è il TOP!!

Non lo so se è Calvero oo . . . ma sicuro è uno di L.C. comunque LOL

Ma si parlava DI TROTE??

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 14/2/2012 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Non c'ho capito un c. comunque qui si trovano le risposte che cerchi

ed è facilissimo basta vedere il video


hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 14/2/2012 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Ma non credi di essere un po' incoerente Calvero?


Se tu avessi argomentando seriamente.... seriamente ti avrei risposto;

Se tu avessi argomentato da deficiente o ignorante.... seriamente ti avrei risposto, visto che anche i deficienti basta aiutarli a riempire le loro lacune e qualcosa di buono da dire potrebbero tirarla fuori;

Se tu avessi argomentato con genuina rabbia o cattiveria.... seriamente ti avrei risposto, visto che con la giusta pazienza e intelligenza è possibile disinquinare i discorsi dai sentimenti alterati e tirare fuori quello che di buono avrebbero;

Ma siccome hai argomentato da coglione, hai siglato tu stesso il valore dei tuoi pensieri.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/2/2012 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Ma dovevi scegliere come nick proprio il mitico Jonas?
Un giocatore dai più sottovalutato ma dalla classe cristallina.
Blasfemo...


P.S.: il sottoscritto non si è mai cagato di pezza nè FB nè Twitter.
Quindi, parla pè te...
Inviato il: 15/2/2012 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA