Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  l'angolo dei video-giochi

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Calvero
      Calvero
Re: l'angolo dei video-giochi
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
__________
_______

Mi auto quoto

Citazione:
Qualcuno lo ha giocato o lo sta giocando?



.. io ...

LE ANIME DE LI MORTACCI SUA!!!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/3/2014 10:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: l'angolo dei video-giochi
#92
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
Image and video hosting by TinyPic
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 15/3/2014 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'angolo dei video-giochi
#93
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Vogliamo parlare di questo simulatore ?



Povera capra...

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 15/3/2014 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: l'angolo dei video-giochi
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Ho visto solo ora sto topic e volevo dare il mio contributo, a titolo informativo, da un pò è scaricabile GRATUITAMENTE da Steam, il gioco Path Of Exile, praticamente una versione riveduta corretta e migliorata di Diablo2!

Il gioco saranno almeno 6 giga da scaricare, ma merita veramente tanto.

L'idea per supportarsi che hanno attuato gli sviluppatori consente di comprarsi armature belle o altre cose (NON influenti per il gioco) per finanziare il tutto.

Se vi capita, fateci un giro.

Ciao ciao
Inviato il: 15/3/2014 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: l'angolo dei video-giochi
#95
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Rifatevi gli occhi con le possibilità infinite promesse da No Man's Sky (uscita prevista per il 2015).

Non uscirò più di casa

Il video riguarda la PS4 ma sarà disponibile anche per PC.



Altro giocone molto simile al titolo precedente è l'attesissimo (almeno per me) Elite: Dangerous, molto simile a NMS.

_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 12/10/2014 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'angolo dei video-giochi
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Che figata No man's Sky.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 12/10/2014 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l'angolo dei video-giochi
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Quoto Merio che quota Polaris che quota il gioco che ... siamo fottuti
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/10/2014 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Edmondo
      Edmondo
Re: l'angolo dei video-giochi
#98
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/8/2010
Da Un garage
Messaggi: 149
Offline
Al primo posto, da sempre e per sempre QUAKE 3 (adesso quakelive).
Non credo ci siano giochi paragonabili a livello di giocabilità, non a caso l'unico limite (essendo online) sono i tempi di risposta (il ping).
Io se siete curiosi vi consiglio di provarlo in modalità "nightmare" li, l'intelligenza artificiale (ai tempi) faceva paura.

quando gioco di solito metto sempre difficoltà hard (o la più difficile) doom3 lho finito così, ma ormai è normale… un gioco che non ho letto è "STALKER", quella serie ve la consiglio, più open world di altri in questo senso, se siete giocatori pc è fatto molto meglio si fallout3 secondo me e uscito molto prima) diciamo molto più crudo (meglio quindi)
Ho finito fallout3 (un po deluso) e adesso sto finendo skyrim (lo preferisco per l'ambientazione) ma, praticamente lo stesso gioco ambientato in mappe e tempi diversi (almeno per come li vivo io), simile a gothik 2 se mi ricordo bene, giochi secondo me "falsamente" definiti openworld (secondo me l'unico vero è gta) in quanto i "dungeon" (caverne, templi in skyrim, basi o palazzi in fallout3 ) sono sempre "con un inizio e una fine" quindi per me open world de che?

non parlo dei giochi prima del 2000 che non basterebbe la pagina per tutti i titoli che ho ancora su floppy per amiga 1000 (una vita fa) ma come non citare indy500, golden axe, barbarian, mouse trap, ANOTHER WORLD (fatto interamente da 1 persona???? che ricordi…. per non parlare dei primi software come "deluxe paint" (non ripeto monkey island ed altri must ovviamente)

La cosa che da sempre mi chiedo è: quando i videogiochi e i film si intrecceranno a tal punto quasi da non esserci più differenze?
Secondo me manca veramente poco a livello grafico ma ancora molti anni per avere una giocabilità e un interazione come minimo "simile alla realtà"..

Comunque Quake 3 purtroppo all'inizio sembra impossibile ma quando hai capito quanto veloce si può arrivare in quel gioco allora inizia il divertimento… ne parleremo magari in futuro (con pispax anche ora visto che è il primo che l'ha nominato e riassunto nel migliore dei modi): si muore infinite volte, uccidi più che puoi, chi uccide di più vince, semplice facile e veloce quindi chi gioca meglio vince semplice e giusto :)
D'altro canto nei videogiochi se non puoi fare quello che nella realtà è impossibile, (morire e uccidere) non ci trovo molto gusto.. scusate la lunghezza ma ne potrei parlare per ore e ore e ore :)

domanda per gli appassionati:

ho sempre pensato che il vero "videogiocatore" fosse colui che gioca con tastiera e mouse (ho avuto anche la play 1 con gt e iss pro.. divertenti con gli amici ma non molto di più) mentre molti colleghi/amici dicono assolutamente "console" (poveri loro gli rispondo) e voi?
io keyboard + mouse + cuffie :)

ciao giocatori videoludici!
_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. Friedrich Nietzsche
Inviato il: 15/10/2014 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: l'angolo dei video-giochi
#99
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
gustatevi 'sti fenomeni

_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 16/10/2014 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: l'angolo dei video-giochi
#100
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Bel thread da spulciare!
Non sono un esperto come voi, conosco neanche un terzo dei titoli postati e molti solo di nome quindi vi asfissierò con tante domande, una cosa però ho capito dei miei gusti personali, alla fine i giochi che preferisco sono quelli chiamati free-roaming, ad esempio gta, adoro san andreas (a proposito ho letto le prime due pagine per ora, non so se ne avete parlato, ma cosa ne pensate del 5? ok superpublicizzato, ma la possibilità di esplorare un mondo immenso per me è il sacro graal videoludicamente parlando, anche per questo quando avete citato no man's sky mi è venuta l'acquolina in bocca. Morrowind, ho iniziato a giocarci e prometteva bene, visto i vostri pareri ci ritornerò, per vari problemi tecnici ho dovuto abbandonarlo e poi non l'ho mai ripreso.
Fallout 3 è un free-roaming giusto? (cioè puoi andare dove cavolo ti pare ed interagire con i personaggi senza seguire per forza una trama?)
Consigli su free-roaming completamente liberi e senza restrizioni, ovvero con la possibilità di cazzeggiare e quando ti va continuare la trama?
Poi tra gli altri giochi che preferisco vi sono quelli tipo civilization, sim city (potenzialmente un gioco della madonna, ma alla fine pieno di difetti e ingestibile per me, ma se vi è una versione più giocabile fatemi un fischio), warcraft anche notevole, il 3 ad esempio.
Ho visto che avete parlato bene di civilization 2, vale la pena giocarlo oggi? Sapreste consigliarmi qualcosa alla civilization?
Complimenti a chi ha citato unreal, un gioco che da adolescente mi ha fatto davvero divertire e sognare (la grafica per quei tempi era spettacolare, spesso mi divertivo a vedere gli strani panorami dalle finestre e tutta la strana architettura, comunque grandioso), quake e diablo ( mai giocato, ma in quel periodo non avevo computer potenti) sono giochi alla unreal? Quale mi consigliate tra questi?
Inviato il: 16/10/2014 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'angolo dei video-giochi
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Questo gioco mi ha dato soddisfazione... finché c'erano gli amici con cui giocare.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 16/10/2014 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'angolo dei video-giochi
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Questo gioco di tattica qua sembra complicato perché devi gestire un sacco di cose:

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 16/10/2014 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: l'angolo dei video-giochi
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:

Complimenti a chi ha citato unreal, un gioco che da adolescente mi ha fatto davvero divertire e sognare (la grafica per quei tempi era spettacolare, spesso mi divertivo a vedere gli strani panorami dalle finestre e tutta la strana architettura, comunque grandioso), quake e diablo ( mai giocato, ma in quel periodo non avevo computer potenti) sono giochi alla unreal?


quake sì, è alla unreal ma ha una fisica più rigorosa. diablo no, è un isometrico in terza persona

Citazione:
Quale mi consigliate tra questi?


Quake.

unreal è molto bello ma io sono un quakerolo marcio ergo leggerissimamente di parte

p.s.: la massima espressione di questi giochi è il multiplayer e la super-iper massima espressione è il gioco a squadre (team deathmatch ma soprattutto l'ancor più coinvolgente capture the flag)


@Merio

sniper rifle.... l'arma dei pavidi
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 16/10/2014 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Edmondo
      Edmondo
Re: l'angolo dei video-giochi
#104
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/8/2010
Da Un garage
Messaggi: 149
Offline
@Abbidubbi se sei su quakelive sicuramente ci siamo "uccisi" :) Comunque ci sono diverse modalità divertenti che sto scoprendo solo oggi ma, CTF e CLAN ARENA restano le mie preferite.

@yarebon
ci sono anche civilization 3, 4 e 5 (ma sono arrivato solo fino al 3 che personalmente consiglio), sim city, sim hospital, theme park… belli belli tutti.

@Merio
io ricordavo che uno dei migliori giochi di tattica in assoluto era Rainbow six (un bordello) quindi provato ma non mi ci sono mai applicato, anche "hidden and dangerous" era fatto abbastanza bene ai tempi.

@TUTTI

se potete trovate/provate "stanley parable" un gioco un minimo diverso dal solito, che consiglio… a volte basta poco per cambiare molto, ciao!
_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. Friedrich Nietzsche
Inviato il: 16/10/2014 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'angolo dei video-giochi
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ah, no guardate io in tattica ero una pippa.



Red Alert 2 era uno dei più seri cui abbia giocato ed infatti non ero capace di andare avanti.



In Empire Earth mi era andata meglio anche se la campagna russa era difficile di brutto.

Su BF 2 era il mio migliore amico che ci faceva tutti diventare cecchini perché a lui piaceva quel ruolo lì.

Ed era anche bravo nel multiplayer tanto che per caso aveva pure trovato delle discussioni su di lui perché gli altri giocatori ammazzati si domandavano dove cazzo si nascondesse.

Io amavo tantissimo il medico "inglese" perchè aveva una cavolo di arma spettacolare.

EDIT

Hidden and Dangerous era un cazzo di gioco fatto bene e dovevi essere uno coi controcacchi per vincere la missione.

Infatti facevo schifo pure lì.

Anche perchè da che ricordo molti giochi c'erano solo in inglese e io non lo sapevo e li affrontavo alla carlona.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 16/10/2014 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: l'angolo dei video-giochi
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

Edmondo ha scritto:
@Abbidubbi se sei su quakelive sicuramente ci siamo "uccisi" :) Comunque ci sono diverse modalità divertenti che sto scoprendo solo oggi ma, CTF e CLAN ARENA restano le mie preferite.


niente quakelive, sono un lupo lannaro "puro" e il server è irrimediabilmente un 192.168.1.x
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 19/10/2014 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: l'angolo dei video-giochi
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Real non abbi dubbi Unreal.
Adso.
Inviato il: 19/10/2014 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cinqui
      Cinqui
Re: l'angolo dei video-giochi
#108
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/3/2006
Da
Messaggi: 227
Offline
Citazione:

Edmondo ha scritto:

domanda per gli appassionati:

ho sempre pensato che il vero "videogiocatore" fosse colui che gioca con tastiera e mouse (ho avuto anche la play 1 con gt e iss pro.. divertenti con gli amici ma non molto di più) mentre molti colleghi/amici dicono assolutamente "console" (poveri loro gli rispondo) e voi?
io keyboard + mouse + cuffie :)

ciao giocatori videoludici!


Ho l'xbox, ma... tastiera e mouse tutta la vita.
Mi sono sempre chiesto come si potesse giocare ad uno sparatutto su console, poi ho provato COD qualcosa sull'Xbox, dopo aver giocato a COD, COD-UO, e vari moder warfare su PC.
Solo verso la fine del gioco ho fatto l'amara scoperta: ha una sorta di auto-aim.... e io che smadonnavo a prendere bene la mira.
Solo non ho mai controllato se questo auto-aim varia al variare del livello di difficoltà...
_________________
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella la cui bellezza complessiva è tale da togliere la possibilità di ammirare le singole parti..." - Seneca - .
Inviato il: 25/10/2014 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: l'angolo dei video-giochi
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Merio mai giocare neanche ai videogiochi
Inviato il: 26/10/2014 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'angolo dei video-giochi
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ormai non ci gioco più.

Al massimo mi guardo i game play su you tube.



Questo gioco qua ha delle canzoni stupende.

_____________

Il mio massimo è stato mouse+tastiera+monocuffia con microfono.

Collegamento via skype per giocare a BF 2 online.

Mamma che massacri.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 26/10/2014 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: l'angolo dei video-giochi
#111
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Cancello, quanto durano i messaggi su questi forum? Per l`eternita`? Non bisogna mai postare neanche sui forum.
Inviato il: 26/10/2014 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'angolo dei video-giochi
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Cosa significa il tuo ultimo post ?

Comunque da quello che so sono eterni.

Anche se a volte i post più vecchi qui devo cercarli con gogle.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 26/10/2014 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: l'angolo dei video-giochi
#113
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
.
Inviato il: 26/10/2014 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truth79
      Truth79
Re: l'angolo dei video-giochi
#114
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/8/2009
Da
Messaggi: 244
Offline
Noooo i videogiochi noooo....mi sono fottuto il cervello con loro da quando ero bambino con varie console....compravo anche le riviste etc etc...col senno di poi avessi pensato di più alla figa come tutti a quell'eta... ....adesso da anni ho smesso diciamo,mi limito anch'io a guardare meravigliato i video su youtube e come metadone ho preso un Nintendo 3ds con cui gioco ai vari Mario Zelda etc per me tra i più belli.In questi giorni sto giocando a Mario golf,molto ben fatto e divertente!
_________________
Di tutte le cose sicure,la piú certa è il dubbio.
Inviato il: 27/10/2014 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: l'angolo dei video-giochi
#115
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Mi state dIludendo tutti, tranne una persona che ne ha fatto un piccolo accenno:



Uscito per PC qualche giorno fa, per consolle qualche anno fa.

Non mi dite niente... Hanno cambiato il gameplay e questo mi fa incazzare da morire... Per sopperire ho dovuto prendere anche questo di concerto:



Senza dimenticare che e' gia' uscito anche Final Fantasy XIV:



E Final Fantasy XV in dirittura d'arrivo, stesso gameplay alla "Giappo samurai che spacca tutto", purtroppo:

_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 27/10/2014 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: l'angolo dei video-giochi
#116
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Final Fantasy? Vade retro Satana!!!

_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 27/10/2014 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heisenberg
      Heisenberg
Re: l'angolo dei video-giochi
#117
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2014
Da
Messaggi: 336
Offline
Presente!

Sono un videogiocatore da anni. Negli ultimi tempi mi sto appassionando ai giochi cosiddetti "indie": se ne trovano tantissimi validi su Steam!

Alcuni consigli: Hotline Miami, Bastion, FEZ, VVVVV, Papers Please, The Stanley Parable!
Inviato il: 28/10/2014 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: l'angolo dei video-giochi
#118
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Ultimamente sto moddando X-Com: Enemy Within.

Gran bel gioco... un altro turno... un altro turno... un altro turno... e si son fatte le quattro di mattina!
Inviato il: 28/10/2014 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: l'angolo dei video-giochi
#119
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

Heisenberg ha scritto:
Presente!

Sono un videogiocatore da anni. Negli ultimi tempi mi sto appassionando ai giochi cosiddetti "indie": se ne trovano tantissimi validi su Steam!

Alcuni consigli: Hotline Miami, Bastion, FEZ, VVVVV, Papers Please, The Stanley Parable!


Hai provato Banished? One man game (nel senso che lo ha fatto una persona sola) bellissimo.
Inviato il: 28/10/2014 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: l'angolo dei video-giochi
#120
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Perdonatemi questa autopromozione senza vergogna, ma se avete il primo Left4Dead potete provare la mia creatura

http://www.gamemaps.com/details/6901
Inviato il: 28/10/2014 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA