Riposto i link – poi si può discutere se volete ( magari in un altro thread )
Altrimenti spero che costituiscano materiale che non avevate – ci sono molti doppioni ma anche foto che non avevo mai visto:
http://pentagon.0catch.com//hole.htmlhttp://noplane.0catch.com/http://pentagon911.0catch.com/http://no757.batcave.net/http://investigate911.bravehost.com/http://investigate911.bravehost.com/graphics2.htmlhttp://investigate911.bravehost.com/trailer.htmlhttp://eric.bart.free.fr/iwpb/images/ ( consiglio Firefox + Flash-got così fate prima a scaricare)
http://debris.0catch.com/http://www.cosmicpenguin.com/911/bradm/911index/pentagon.htmlhttp://car.batcave.net/http://wtc7.0catch.com/cars.htmlhttp://pentagon3.0catch.com/http://pentagon4.0catch.com/http://pentagoncab.multiservers.com/index.htmlhttp://0911.site.voila.fr/index1.htmhttp://0911.site.voila.fr/index3.htmhttp://close.batcave.net/http://757.batcave.net/http://77debris.batcave.net/http://damage.1accesshost.com/http://www.hybrideb.com/evidence ( sito immenso con molte immagini e gallerie )
http://it.geocities.com/comedonchisciotte/pentagoncrash.htmlhttp://911review.org/brad.com/pentagon_wall.htmlhttp://pentagonexithole.0catch.com/http://911review.com/errors/pentagon/nodebris.html ( scaricate le immagini sulla destra viene mostrato l’interno con le colonne distrutte – tutti e 5 i piani avevano colonne fitte : 1 ad ogni finestra ed interne, diciamo che la pianta della simulazione Purdue è indicativa )
http://911review.org/brad.com/DullesSecurityVideo.html (vedo mio cuggino, ma forse mi sbaglio non distinguo bene i lineamenti – spero che quelli del’FBI abbiano foto più definite)
http://911review.org/brad.com/DullesSecurityVideo_Berg.htmlhttp://www.911-strike.com/siding-scam.htmhttp://www.911-strike.com/quantum-path.htmhttp://killtown.911review.org/flight77/generator.htmlhttp://killtown.911review.org/flight77/theories.html (potrebbe non essere fantascienza)
http://killtown.911review.org/flight77/inside.html (molte foto ad alta def. che magari pochi avevano visto relative all’interno rilasciate dalla FEMA ( si possono scaricare gli originali da 1.8 MB) – test Sandia : vedete che il muro si spezza verticalmente – lo stesso dall’altro lato e si spezza anche il simbolo di crash test – avevamo già postato nel thread sul Test Sandia di cui si parlava con Attivissimo )
Dopo parliamo anche del pezzo bianco con la bandiera perché con un collage si riesce anche capire dove è stata scattata – siamo di sicuro al piano terra perché ci saranno 15 cm di acqua in latre foto che lo inquadrano. Ci sono colonne danneggiate seriamente, si vede che siamo dove è passato il presunto boeing.
I link avranno altri link. Spero che se qualcuno è interessato se li guardi.
Posto inoltre questo collegamento sulle comunicazioni integrali tra le torri di controllo riportate dal NY times:
http://www.911review.org/Wiki/Flight77TowerConversations.shtmlentro le 9:14:57 non c’è alcuna segnalazione di dirottamento nelle comunicazioni tra le torri.
E questo è interessante – conferenza stampa dei pompieri ( spero non filtrata ) :
http://911review.org/Wiki/PentagonAttackLegend.shtmlSappiamo tutti che Hani Hanjour non aveva il biglietto, ma tanto sono convinto che Hani Hanjour non c’entra niente, almeno quell’Hani Hanjour con quelle capacità di volo.
Ci vorrebbe un pilota che ci dicesse che ad 500 km/h o più si può planare ad 8 metri di altezza con un aereo di 90 tons. L’ho visto fare solo ad un Canadair e ad un B737 a vuoto il giorno della consegna degli aerei, come esibizione – non so la velocità ma avevano i flap chiusi quindi non andavano piano.
La lista dei link è sempre aggiornabile, anche da voi; se volete segnalare i vostri link è meglio.
Qui ho messo solo quelli del Pentagono, ma si può ripetere anche per le torri.