Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Oltre la Civiltà (Beyond Civilization) - traduzione finita.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Oltre la Civiltà (Beyond Civilization) - traduzione finita.
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Ok, ho finito anche la traduzione del quarto libro di Quinn, "Oltre la Civiltà".

Questo volume è una sorta di "guida" alle idee di Quinn (aiuta a comprenderle meglio nell'insieme e le espande, aggiungendone anche qualcuna di nuova), e soprattutto vuole essere una risposta alla domanda più frequente che la gente si fa dopo aver letto Quinn: "Ok, ma ora che sappiamo esattamente come e perché la nostra civiltà è destinata a farci estinguere, che possiamo fare?".

Quindi conviene leggerlo solo dopo aver letto Ishmael, The Story of B e My Ishmael, che trovate qui in vari formati (PDF, DOC, EPUB, ecc.) e anche da leggere direttamente online..



Potete scaricarlo in PDF, in EPUB, in MOBI, in FB2 e in LIT.

Oppure leggerlo online.

(Lo trovate anche su emule.)
Inviato il: 25/3/2012 3:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  namaste10
      namaste10
Re: Oltre la Civiltà (Beyond Civilization) - traduzione finita.
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2011
Da
Messaggi: 100
Offline
Grazie doc,libri illuminanti!
un saluto.
Inviato il: 26/3/2012 2:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Oltre la Civiltà (Beyond Civilization) - traduzione finita.
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Dr-Jackal

Grazie, lo leggerò con VERO PIACERE, anche se penso che il VERO INSEGNAMENTO di Quinn si trovi negli altri libri che hai già tradotto.

Sei un grande Dr-Jackal, really......

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 26/3/2012 9:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Oltre la Civiltà (Beyond Civilization) - traduzione finita.
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
@incredulo: Il "vero" insegnamento? Cioé?

@namaste: se vuoi ringraziarmi, diffondili a più gente possibile, altrimenti è come se non fossero mai stati scritti e tradotti.
Inviato il: 26/3/2012 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Oltre la Civiltà (Beyond Civilization) - traduzione finita.
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Dr-Jackal

Citazione:
Il "vero" insegnamento? Cioé?


Intendo dire che quello che vuole comunicare è BEN CAPIBILE nei suoi primi libri.

Ho già letto un mezzo libro di (Beyond Civilization) e anche Quinn ad un certo punto dice esplicitamente che pensava che bastasse Ishmael per far capire il suo pensiero, soprattutto quello che stiamo trasformando il mondo in cibo e il modello tribale come modello A MISURA D'UOMO.

Beyond Civilization è la naturale conclusione, quella conclusione a cui si era già arrivati leggendo i suoi primi libri.

Mi piace quotare una parte che spiega PERFETTAMENTE perchè siamo nel NWO:

Citazione:
Non è necessario alcun controllo particolare per rendere gli uomini costruttori di piramidi – se pensano di non avere altra scelta a parte costruire piramidi. Costruiranno qualunque cosa venga loro detto di costruire, che si tratti di piramidi, di garage o di programmi di computer-. Karl Marx aveva capito che i lavoratori senza alternative sono lavoratori in catene. Ma la sua idea di spezzare le catene era di deporre il faraone e di costruire le piramidi per noi stessi, come se costruire piramidi fosse qualcosa che non possiamo smettere di fare, ci piace così tanto.


Citazione:
Ma sicuramente, signor Quinn, non sta suggerendo che torniamo a vivere in caverne e a procurarci la cena con una lancia, vero? Non ho mai suggerito una cosa simile, neanche remotamente. Data la nostra situazione, tornare alla vita di caccia-e-raccolta è un'idea ridicola quanto farci spuntare le ali e volare verso il Paradiso. Possiamo smettere di costruire piramidi, ma non possiamo tornare nella giungla. La soluzione Maya per quanto ci riguarda non esiste più, per la semplice ragione che la giungla stessa non esiste più e che ci sono sei miliardi di noi. Scordatevi di tornare indietro. Non c'è nessun indietro. Indietro non esiste. Ma possiamo comunque abbandonare la piramide.


Finchè non CAPIREMO che il NWO siamo NOI con le nostre CONVINZIONI, mai potremo superarlo.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 26/3/2012 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Oltre la Civiltà (Beyond Civilization) - traduzione finita.
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
@incredulo: Ah, ho capito. Sì, in effetti quasi tutte le sue idee erano già state sviluppate nei primi tre libri, ma a quanto pare la maggior parte dei lettori non era riuscita a comprenderle adeguatamente e/o non le ha portate alle logiche conclusioni, quindi Quinn si è trovato "costretto" a farlo al posto loro.
Inviato il: 27/3/2012 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA