Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Una canna al giorno...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1213141516171819>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Una canna al giorno...
#421
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

l'ulteriore motivo è il seguente la sospensione non vieta di fatto di scrivere sul forum ma vieta di personalizzare il commento.
l'utente sospeso o bannato (come successo tante volte) si può riiscrivere e continuare a commentare e dialogare con tutti.
non potrà piu continuare le polemiche perche alla fine verrebbe sgamato .

quindi che problema c'è?



Detto da un "utente con privilegi amministrativi" [linguaggio aulico non censurabile] mi sembra grave , non hai capito lo spirito del ban...

Citazione:
e come ti fai scoprire? perpetrando l'infrangimento delle regole allora li scattano i controlli incrociati e l'esame del modo di scrivere


L'"utente con privilegi amministrativi" [linguaggio aulico non censurabile] ha la facoltà di controllare gli IP......

-------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Pausania fu bannato?


No , per motivi personali (parlò di impegni) ha deciso di sospendere i suoi interventi , grande perdita...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 23/8/2012 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Una canna al giorno...
#422
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ sertes

in linea di principio hai perfettamente ragione ....in questo caso tuttavia pike è l'esempio concreto perche tutto è partito da li .(a parte il topic in se stesso della vecchia di 125 anni)
quindi è difficile non citarlo , anche perche il discorso di pispax ad esempio è diverso.

i comportamenti scorretti sono molteplici .

in questo caso pike incarna l'esempio della persecuzione non tanto dell'insulto.
lui (come altri percarità) "perseguitano" . attenzione è ben diverso dalle "antipatie" o dalle "simpatie" che tutti noi abbiamo e che anche se non vogliamo influenzano il nostro operato .
lui lo ha detto precisamente e esplicitamente :
è un dovere morale lenzuolare i bimbominkia

questo è il "diritto" che (a prescindere dalle motivazioni) mi fa incazzare.

per come la vedo io pispax (in questo topic non voglio certo come alcuni risalire ai tempi di checco e nina il che è veramente palloso e scorretto perche fa capire che anche li c'è una persecuzione) è un altro caso.

lui ti spiega tutto per benino (circostanziare) e poi si sente per qualche motivo del tutto personale (contrariamente alle indicazioni della buona educazione e delle regole a casa di massimo) autorizzato a darti del cretino ,imbecille,deficente ,ecc se non capisci (sempre secondo lui) .

atteggiamenti e comportamenti simili ma diversi.


Doverosa premessa: "lenzuolare" e "mazziare" sono due cose PARECCHIO DIVERSE.
Visto che io "lenzuolo" sempre, anche quando non "mazzio", ci tengo a sottolinearlo.

Per il resto vorrei ribadire che nella pratica io tutta questa differenza non la vedo. Che i bimbominkia vadano MAZZIATI (se serve, anche sonoramente) e che farlo sia un preciso dovere di tutti quelli che intendono combattere le storture della cd. "informazione" dovrebbe essere un patrimonio collettivo del sito, non l'applicazione volontaristica di pochi.

Posso anche spingermi oltre: i bimbominkia che stanno dalla "tua parte" sono quelli che vanno mazziati più forte.
Forse nessuno ci ha fatto caso, ma rispetto alle tesi di fondo sulla marjiunana io in linea di massima SONO D'ACCORDO con quello che diceva toussaint (cazzate a parte, chiaro).




In generale la mistica del "compagno di trincea" è una mistica imbecille. E' un "valore" privo di valore intrinseco.
Il "compagno di trincea" è utile solo quando spara sul nemico, non quando va a nascondersi in polveriera per fumarsi una sigarettina.
In quel caso non è utile: è dannoso.
A maggior ragione se si sente così tanto "motivato" da ritenere "utile alla causa" l'andare a nascondere la cicca accesa dietro alle casse della dinamite.




Questo - va detto - ha influito molto poco sulla mia reazione alla sua replica. Quella che poi ha dato il via a tutto quanto (#24) e che bastava DA SOLA a garantirsi una patente di bimbominkiaggine di quelle che poi ci mandi anche i TIR.
Al più gli ha valso un trattamento "personalizzato": siccome la sua idiozia rischia di compromettere un tema che condivido, allora a maggior ragione questa idiozia va o repressa o emendata.
E alla svelta.



Il Paladino, nella sua bispensieratezza (mettete la linea di divisione dove credete) ritiene che quelli che "difendono la cannabis" debbano poter godere di un trattamento MIGLIORE dei debuncheri.
("Ti sembra che devi trattare uno che ti parla di canne e mortalità in giamaica come uno che ti accusa si speculare sui pompieri morti l'undici settembre, o come uno che viene ad aprire un thread per dire che siccome Massimo ha sbagliato il numero dei piani delle Twin Towers l'intera sua analisi sull'undici settembre è sbagliata????"; #112).

Io non sono d'accordo con lui.
(Va anche detto che in altri momenti neppure LUI è apparso molto d'accordo con lui, tipo la discussione sul no-plane, ma transeat.)

Per quanto mi riguarda la disonestà intellettuale non ha partito.
Va combattuta, sempre.
Anche se apparentemente sembra essere una disonestà intellettuale "utile", basta riflettere sul fatto che la disonestà intellettuale non è MAI utile.
Produce danni SEMPRE: quindi meglio che non li produca nella MIA trincea.





Dicevo prima che il mazzolare sonoramente qb.(*) i bimbominkia DEVE essere una sorta di imperativo morale per chi combatte i mali della disinformazione.

Da questo punto di vista, l'UNICA differenza che può aver senso è a quanto peso carichi la molla del grilletto.
Anche il numero di colpi di avvertimento ha una sua importanza.
Però quando hai regolato il grilletto in modo tale da poter scattare solo dopo un certo cumulo di bimbominkierie (manifestamente e oggettivamente tali, ovvio) e hai già sparato i tuoi doverosi colpi in aria, allora si deve NECESSARIAMENTE abbassare il tiro e iniziare a sparare dove fa male.


Sottolineo "oggettivamente": altrimenti la definizione di "bimbominkia" è solo pretesto dialettico per infamare l'interlocutore.
Senza un'oggettività di qualche tipo non c'è possibilità di emendarsi, e ognuno diventa e resta il bimbominkia dell'altro.








(*) "q,b" è un termine di cucina, e significa "quanto basta". Una roba dito "aggiungere carota q.b.", che è una di quelle cose che fanno sudare freddo chi cucina per le prime volte.
Applicato a questo problema, bisogna anche tener presente che il bimbominkia è artificialmente modificato: la sua sordità intellettuale è tale che bisogna parlargli a voce molto alta, altrimenti non ti sente proprio.
Inviato il: 23/8/2012 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#423
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ci ho riflettuto un po'

Notturno, le obiezioni che mi hai mosso non mi convincono, per niente.

Così come tu sostieni che io non abbia capito un cazzo del post di DJ, io sostengo che tu non capisca quello che ti sto dicendo io. E non ho intenzione di continuare perchè non vedo la speranza che tu capisca le mie intenzioni, anche se le processi, senza appello.
Fa niente, lo prendo come uno di quegli schiaffi deti da Salva81 - li si che si è voluto capire che era figurativo, ma vabbè - e cerco di imparare qualcosa da sta faccenda.

Il fatto che DJ dica che non si è sentito offeso lo salti a piè pari, non te ne frega niente. Si potrebbe fare una riflessione su qesto piccolo, insignificante dettaglio. Io la suggerisco.

Mi ha dato un po' fastidio la cosa della telefonata, come quella dell sms ( ti avevo segnalato che era stato fatto il tuo nome, come se avessi usato un PM, ma hai voluto darne la visione che volevi tu) questo devo scriverlo sennò sembra che io sia un pezzo di merda, ma non lo sono.

Quindi: mi prendo gli schiaffoni, ho capito che se si cerca di aiutare qualcuno e si sbaglia il MODO qualcuno che NON NE HA alcun diritto VIENE A DARTI DEGLI SCHIAFFI: dicendoti che non si fa così. Si vede che oltre al cieco e all' orbo nella favoletta c'era pure un guercio.

Damiano, ti chiedo scusa se il mio comportamento ti ha offeso.
Calvero, grazie dell' aiuto.
Notturno, grazie della lezione.

Ciao

PS non sto facendo la vittima, è una resa, continuare lo trovo inconcludente.
Inviato il: 23/8/2012 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#424
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Pispax ha scritto:
Il Paladino, nella sua bispensieratezza (mettete la linea di divisione dove credete) ritiene che quelli che "difendono la cannabis" debbano poter godere di un trattamento MIGLIORE dei debuncheri.


Pispax, già è brutto che tu voglia alimentare ancora questo flame continuando con gli insulti chiamandomi di nuovo Paladino degli Idioti

Poi io sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci te.

La frase che hai riportato è una mia risposta del post 112 in cui rispondevo al tuo post 111 che chiunque può andare a leggersi.

Io ti ho risposto che:

Citazione:
Sertes ha scritto:
Pispax, "la regola per l'amico la si interpreta e per il nemico la si applica" è un monito non un proverbio.
Significa che è una cosa da cui bisogna stare attenti, da evitare... non una cosa saggia da fare.
Non è una cosa di cui andar fiero di aver consigliato ad altri.

Ma anche se volessimo superare la linea che demarca il giusto dallo sbagliato, gli insulti che paoloatti e siredward si sono presi erano sempre successivi all'analisi, e dovuti a quelle infamie decuplicate che questi personaggi scrivevano impunemente sui loro forum. Ti sembra che devi trattare uno che ti parla di canne e mortalità in giamaica come uno che ti accusa si speculare sui pompieri morti l'undici settembre, o come uno che viene ad aprire un thread per dire che siccome Massimo ha sbagliato il numero dei piani delle Twin Towers l'intera sua analisi sull'undici settembre è sbagliata????


Uno che la pensa diverso da te e che ti dice che la cannabis migliora la longevità, non sta tutelando gli interessi di nessuno.
Ti è chiaro questo?
Sta dicendo la sua.
Anzi, ti vorrebbe dare una dritta, a tuo favore.
Le canne le vendono a chi le usa per passatempo, non a chi le usa per bisogno.
Non ha interessi nè diretti nè indiretti.

Se qualcuno su questo sito in passato s'è lasciato andare a qualche insulto non lo ha MAI fatto con gente che non avesse degli interessi in questione, o che non difendesse interessi ENORMI dei soliti noti.

Tu davvero non capisci che la no-plane theory è nata per schernire il movimento per la verità sull'undici settembre?
Ma perchè giochi su queste cose?

Perchè provi a dire che siccome Mazzucco ha cacciato gente come Attivissimo, Wewee, Manieri, (gente che gli dice che lui lucra sui casi di cancro di Simoncini!) allora tu ti sentiresti autorizzato a dar dell'idiota e disinformatore all'utente qualunque?
Ma vergognati Pispax, se è questo che sostieni.
Non sono due casi minimamente paragonabili.

Ecco, così adesso sai cosa penso esattamente.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/8/2012 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#425
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@VR:
Citazione:
Damiano, ti chiedo scusa se il mio comportamento ti ha offeso.

Ti ripeto che non mi hai offeso.
Ma leggi bene il post perche' ho spiegato anche il perche' ,secondo me,
Notturno non ha tutti i torti.

A mio parere l'unica cosa che "andrebbe perseguitata" e' la malafede una
volta accertata.
Tutto il resto e' fuffa.
Il problema rimane il "chi" si accerta che uno e' in malafede.
Il metro di misura e' molto diverso da persona a persona anche in questo caso.
(L'avete notato che i punti esclamativi sono praticamente spariti ? )
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 23/8/2012 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#426
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ pispax

com'è che non mi insulti piu? non ne sento la mancanza beninteso è solo così per capire.

vedi pispax se tu mi dici che lenzuolare ,mazziare ,sminchiare ,ecc,ecc i bimbominkia (che già di per se è un offesa a mio modo di vedere) qb (che so perfettamente cosa vuol dire vista la mia passione per la cucina)è un dovere morale in realtà non stai dicendo un cazzo rispetto al fulcro della questione trattata.

tutto sta a capire questo "quanto basta" cosa sia e quanto sia .

è inutile girarci intorno .

attaccarsi al fumo della pippa come ha fatto pike in questo caso tendendo per di piu un vile tranello da due soldi al baiocco che è efficace solo per chi non ha la forza di difendersi è un atteggiamento da bullismo intellettuale ,di nonnismo forumiano e tutti quelli che hanno seguito questi deprecabili metodi hanno fatto mobbing in forma scritta.

tu in realtà ti sei limitato a giocare a tirare piu offese possibili e piu pesanti possibili motivandole il che a mio avviso non è un atteggiamento di cui andare fieri .

perseguitare un utente attaccandosi a particolari pretestuosi come è stato questo il caso NON VA BENE e il discorso finisce qui.
poi che tu lo fai che pike lo faccia o che altri imbecilli seguono tale comportamento che non solo è contro ogni regola civile ma anche contro quelle raccomandazioni scritte che massimo ha dato a tutti è tutt'altro paio di maniche.
che massimo lo tolleri qui nei forum e non in home page è un altro paio di maniche non c'è bisogno di tante chiacchiere e sono un po stufo a questo punto di ribadirlo.

non mi hai risposto poi .
se la tua vera intenzione è farti cacciare non hai che da chiederlo e operare come ti ho detto .
andiamo in home page e comincia a fare esattamente quello che hai fatto qui
vedrai che non ci vorrà molto perche la suola della scarpa di massimo ti si tatui sulle tue chiappe ....garantito.

edit.
e franchezza per franchezza la mia è una non tanto velata sfida a farlo cosi se non altro ricambio la tua lealtà
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/8/2012 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#427
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
Citazione:

Calvero ha scritto:

... iiiii come ti brucia il culetto ... alla tua

La solita insensibilità verso gli omosessuali.


E' il troppo uso, Captcha.... Non fargliene una colpa.

"Lingua d'Oro" non gli bastava più....
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 23/8/2012 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#428
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Pispax ha scritto:

Che i bimbominkia vadano MAZZIATI (se serve, anche sonoramente) e che farlo sia un preciso dovere di tutti quelli che intendono combattere le storture della cd. "informazione" dovrebbe essere un patrimonio collettivo del sito, non l'applicazione volontaristica di pochi.

Posso anche spingermi oltre: i bimbominkia che stanno dalla "tua parte" sono quelli che vanno mazziati più forte.
Forse nessuno ci ha fatto caso, ma rispetto alle tesi di fondo sulla marjiunana io in linea di massima SONO D'ACCORDO con quello che diceva toussaint (cazzate a parte, chiaro).


E a te chi t'ha autorizzato a mazzolare?

E, prima ancora, chi t'ha autorizzato a spartire le acque tra "bimbominkia" e non?

Citazione:

In generale la mistica del "compagno di trincea" è una mistica imbecille. E' un "valore" privo di valore intrinseco.


E' una mistica guerriera, che t'aspetti di logico o di elevato?

E' droga per carne da macello, teniamone conto.


Citazione:

Dicevo prima che il mazzolare sonoramente qb.(*) i bimbominkia DEVE essere una sorta di imperativo morale per chi combatte i mali della disinformazione.

Da questo punto di vista, l'UNICA differenza che può aver senso è a quanto peso carichi la molla del grilletto.
Anche il numero di colpi di avvertimento ha una sua importanza.
Però quando hai regolato il grilletto in modo tale da poter scattare solo dopo un certo cumulo di bimbominkierie (manifestamente e oggettivamente tali, ovvio) e hai già sparato i tuoi doverosi colpi in aria, allora si deve NECESSARIAMENTE abbassare il tiro e iniziare a sparare dove fa male.


Sottolineo "oggettivamente": altrimenti la definizione di "bimbominkia" è solo pretesto dialettico per infamare l'interlocutore.
Senza un'oggettività di qualche tipo non c'è possibilità di emendarsi, e ognuno diventa e resta il bimbominkia dell'altro.



Ti ci vedo con la calzamaglia aderente, vestito come Zuper-Mink! che combatte il crimine e il Bimbominkia!

....ma roba da matti....

Ma com'è che vi vengono in mente queste super-idee?

Siete in Missione_Per_Conto_Di_Dio, per caso?

Avete ricevuto un incarico da Napolitano?

Ma che cacchio di rapporti state instaurando su questo stramaledettissimo forum?!?!?!?!

"Uccidere un bimbominkia non è reato"?!?!?!

boh.......
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 23/8/2012 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#429
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Ci ho riflettuto un po'

Notturno, le obiezioni che mi hai mosso non mi convincono, per niente.

Così come tu sostieni che io non abbia capito un cazzo del post di DJ, io sostengo che tu non capisca quello che ti sto dicendo io. E non ho intenzione di continuare perchè non vedo la speranza che tu capisca le mie intenzioni, anche se le processi, senza appello.
Fa niente, lo prendo come uno di quegli schiaffi deti da Salva81 - li si che si è voluto capire che era figurativo, ma vabbè - e cerco di imparare qualcosa da sta faccenda.

Il fatto che DJ dica che non si è sentito offeso lo salti a piè pari, non te ne frega niente. Si potrebbe fare una riflessione su qesto piccolo, insignificante dettaglio. Io la suggerisco.

Mi ha dato un po' fastidio la cosa della telefonata, come quella dell sms ( ti avevo segnalato che era stato fatto il tuo nome, come se avessi usato un PM, ma hai voluto darne la visione che volevi tu) questo devo scriverlo sennò sembra che io sia un pezzo di merda, ma non lo sono.

Quindi: mi prendo gli schiaffoni, ho capito che se si cerca di aiutare qualcuno e si sbaglia il MODO qualcuno che NON NE HA alcun diritto VIENE A DARTI DEGLI SCHIAFFI: dicendoti che non si fa così. Si vede che oltre al cieco e all' orbo nella favoletta c'era pure un guercio.

Damiano, ti chiedo scusa se il mio comportamento ti ha offeso.
Calvero, grazie dell' aiuto.
Notturno, grazie della lezione.

Ciao

PS non sto facendo la vittima, è una resa, continuare lo trovo inconcludente.


Come preferisci.

Resta il fatto che un aiuto come il tuo non ha nulla di positivo. Il fatto che DJ Giostra lo capisca o meno non ha alcuna valenza.

TU sai benissimo che avresti potuto VERAMENTE aiutarlo parlandogli in pvt e non sputtanandolo sul forum, MA TE NE SEI FOTTUTO!

E' questa la verità dalla quale stai scappando.

Lo leggi quello che sta scrivendo Pispax??

Lo hai letto quello che scrivevano Pike Bishop e il suo vice, Calvero?

Sei sicuro che sia QUELLA la direzione in cui vuoi incamminarti??

Vuoi anche tu sentirti in diritto di attribuire patenti di "bimbominkia" a destra e manca e di "mazziarli"??

Che cazzo ringrazi, Vuotorosso!!!

Che cazzo lo ringrazi a fare Calvero? Lo leggi che cosa scrive??

Citazione:

"Chi decide quando ha ragione?" ... non è in conto all'analisi. Non saltare gli stadi. Chi decide chi è maturo o autorevole, invece, lo si può constatare. Pike ha dimostrato di essere autorevole, DJ no. Punto. E' un dato di fatto. Veramente lo si dovrebbe spiegare?

E ora, precisiamolo, non sto affermando che DJ non possa aver diritto a confrontarsi con chi vuole lui, ma visto che l'hai buttata su questo, vado molto schietto:

- DJ, di autorevole, ha una beata fava.

Quali sono i parametri? .. me lo ha detto la fata turchina.
Scusa ma te la sei cercata.


Eccoti che cosa ha dovuto scrivere DJ Giostra:

Citazione:

Vedi calvero, forse hai ragione tu :
- non sono autorevole
- non capisco un cazzo.
- i miei commenti sono deleteri.
e aggiungici tutto quello che vuoi.
Ma,come hai detto anche tu, sono in buona fede e pike come pispax
e incredulo o chi cazzo vuoi metterci tu non hanno il diritto di
insultarmi !! PUNTO !!


Ma non vi vergognate di voi stessi?

Siete come bambini crudeli che tormentano quelli più deboli.

Qualsiasi "idea" vi stia guidando, dovreste sinceramente domandarvi che cosa vi ha portato ad essere così e fare qualcosa, perché ora come ora siete inguardabili.

Non siete capaci nemmeno di rispettare la più minimale delle libertà, quella di espressione, senza ridurvi a "mazziare" o a misurarsi l'autorevolezza l'un l'altro.

Vuoto... stai fuori da quella gente lì.... stanne lontano perché non hanno nulla di buono da dare agli altri.

Mazzolatori di bimbominkia dei miei stivali.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 23/8/2012 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#430
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@VR:

(L'avete notato che i punti esclamativi sono praticamente spariti ? )


Ma quando leggete frasi come questa non vi sentite dei mostri?

Nemmeno un pochino?????
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 23/8/2012 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Una canna al giorno...
#431
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
citazione
Ma quando leggete frasi come questa non vi sentite dei mostri?

No.Neanche un pochino.
Anzi...
Inviato il: 23/8/2012 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#432
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ Fabrizio70
Citazione:
L'"utente con privilegi amministrativi" [linguaggio aulico non censurabile] ha la facoltà di controllare gli IP......


non lo avrei mai detto ....

e dimmi una volta che ho "controllato" l'ip del utente cosa ci faccio oltre che stamparlo sulla carta igenica per sfogarmi al cesso?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/8/2012 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#433
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
E' il troppo uso, Captcha.... Non fargliene una colpa.


Notturno, sarai mica ricchione?

Citazione:

"Lingua d'Oro" non gli bastava più....


... avresti ragione se fossi sempre stato d'accordo con Massimo, avvocatuccio di pereferia e pubblico ministero dei Puffi ma, detto ciò, magari non avremmo neanche litigato in homepage al punto che lui mi offese e poi mi chiese scusa, e tuttora non concordo con lui, e se ne è discusso apertamente, sulle considerazioni della TV, e ora NON CONCORDO con lui sulla gestione del Sito (vuoi andare a dirglielo?) .. però a Massimo gli voglio bene, di LC invece sono innamorato, fasullo perbenista e frustratello di periferia. Ho sbagliato certo a rimarcarlo troppe volte, ma le mie argomentazioni hanno spaziato alla grande e non si basavano o discendevano dalle sue labbra... altri tempi, infatti sono migliorato .. tu invece, dopo le figure di merda che hanno rivelato la tua vera natura, e ti hanno levato i vestitini, ora ti mostri per quello che sei ...

COMUNQUE

.. purtroppo mi sarà difficile replicare per questioni tecniche nei giorni a venire, intanto così. Magari nell'attesa prova a dimostrare che Red e Pispax avrebbero sparato cazzate, intanto. Inutile che ti punti come una chioccia amorevole con DJ; c'è chi l'ha fatto prima di te, quando a te ancora non serviva per sfruttarlo e levarti i sassolini dalle scarpe ...

.. DJ non è così debole come credi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/8/2012 23:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#434
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Che cazzo lo ringrazi a fare Calvero? Lo leggi che cosa scrive??


Vuotorosso mi stava ringraziando del fatto che ho difeso la sua buona volontà dalla tua esigenza di creare uno spartiacque e una visione di insieme manichea per comodare alla tua frustrazione. Quindi non era entrato nel merito della mia difesa dei discorsi di Pike, Pispax e Red.

Diciamo che stai veramente facendo schifo, Notturno. Sei un bieco sfruttatore. E stai prendendo più abbagli te che una macchina in contromano in autostrada.

Citazione:
Eccoti che cosa ha dovuto scrivere DJ Giostra:


Hai detto bene. Ha dovuto. Se infatti non giocassi a smontare l'insieme della problematica, vigliacco intellettuale, capiresti che le parti che hai quotato erano riferite all'ipocrisia di voler dipingere DJ in una maniera che era Bugiarda. E come anche ha spiegato Incredulo, in realtà è sotto attacco la difesa ipocrita mossa per DJ e non DJ stesso ....

.. infatti fosse vero l'accanimento a cui alludi bugiardamente, vigliacco intellettuale che non sei altro, DJ non sarebbe durato due giorni su LC.

Infatti è stata la pietosa e nauseabonda difesa di DJ a costringere le parti in gioco ad essere severe nei confronti della diatriba. Poiché comunque l'accusa è stata perentoria e categorica, quindi mettendo in mezzo DJ, in maniera tanto vile, si costringono le parti ad essere perentorie e categoriche.

Perché il problema qui, e lo sai benissimo, NON E' DJ, ma i princìpi che sono stati messi in discussione sull'insulto.

Princìpi che RED ha ben spiegato e PISPAX anche, e che tu ti guardi bene dal contro-argomentare già, tu, tu che sei tanto più sveglio e che con te, in caso, non si dovrebbe sentirsi dei mostri giusto sua santità?

Questo poi, ti piaccia o meno, non è un convento di francescani, e l'amore per DJ è stato mostrato in maniera indiretta e tra le righe e dilatato nel tempo. Tu stesso, poi, che avevi ammesso di frequentarlo poco il sito, mettiti la lingua in culo allora (uso il termine culo perché odio i ricchioni) .. perché di certe cose non ti sei neanche mai accorto; perché che vieni a fare il santarello adesso, dopo che hai dimostrato il tuo falso perbenismo, vale come il due di picche quando briscola è denari.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/8/2012 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#435
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Notty, chiaramente tu hai una dialettica molto superiore alla mia, è bene precisarlo, data dalla tua esperienza professionale e di LC.

Tu dici che sono in malafede.
Tu dici che voglio diventare come quella gente lì.

Quindi fai il processo alle intenzioni, e poi prevedi il futuro.
Non hai scritto questo? Non ho capito un cazzo?

No, è che tu te la sai rigirare, e io no. E già che ci sei, lo fai. Perchè non sfruttare tant'arte?

Spiegami un po' il senso di dire le cose in pvt a DJ quando c'è gente (tu) che mette cosa ci si dice al telfono (ma non tutto): non preoccuparti, io so la differenza tra pvt e forum.

Fortuna che, parlando non solo con te ma anche con altri di questi specifici argomenti, in particolare i miei maestrinici spiegoni a DJ, c'è un'altra persona che credo abbia capito la mia buonafede e il motivo delle mie spiegazioni a DJ.
Non la chiamo in causa, ma serve a me per sapere di avere la coscienza a posto.

Il fatto che tu mi consideri in malafede come hai ribadito più volte è il motivo della mia resa, non ritirata: visto che tu conosci molto meglio l'italiano di me (rassegnati però almeno su un punto, proibire e vietare restano sinonimi = significano la stessa cosa) dovresti capire le differenze, tuttavia la tua voglia di dire l'ultima parola ti ha fatto scrivere la solita, prevedibile frase dello "scappi via". Non hai capito niente.

No, non scappo via, solo a suon di ripetere le cose, dire che quello di dj è un esempio di un modo e vederti ignorare sto fatto al quinto passaggio, non vedo perchè perdere tempo a spiegartelo una sesta volta: mi arrendo all'evidenza, da quell'orecchio non ci vuoi sentire.

Probabilmente non lo fai apposta, lo fai per abitudine: ti ripeto, non giudico una persona perchè ha un (1, 3, 15, ...) punto di vista uguale/diverso dal mio come guru/stronzo assoluto. E' e resta una persona, con lati positivi e con lati negativi (tu oggi mi hai mostrato i tuoi) e che su certe cose la può pensare come me, su altre diversamente.
Vedo più tonalità di grigio di te, ammesso che tu ne veda qualcuna.

Continui a ripetere sta cosa a tutti del "ma chi ti ha detto che tu puoi fare cosi?" e non mi hai ancora ben chiarito chi ha dato l' autorità a te di farlo con me.
Immagino il tuo verdetto certo al 100% della mia malafede conclamata.
Beh sai cosa? ci sono diversi gradi di ingenuità. Io oggi ne ho perso un po', motivo del mio ringraziamento rivolto a te.

E non ti scrivo più "spero stavolta sia chiaro": stavolta è chiaro a me che per quanto leggerai, continuerai a mantenere la tua idea e nulla può scalfirla.

E non è che "preferisca" così: non lasci alternativa tu.

il mio aiuto è sottoforma di dialogo con dj, ma se vedessi a un palmo dal naso ti accorgeresti che sono criteri generali di comportamento (non di educazione, ma di tipo tecnico) in un forum. Ma rischio di ripetermi per cui : ok!

Che l'abbia sputtanato lo dici tu. Io dico di no. E non me ne fotto nemmeno. Mi interessa e come, ma tu sei troppo accecato per voler vedere. Ognuno è artefice dei propri eventuali sputtanamenti, ma siccome tu hai più di esperienza di me per me quello che dici è : ok!

La verità dalla quale sto scappando è il tuo sordociechismo.
Il motivo è perchè mi ha sfiancato, non colpito.

Le cose che scrivono agli altri?
La direzione in cui voglio incamminarmi?
Frena Notty, non è che se spiego, su richiesta e con pazienza, mi sto incamminando sulla strada degli insulti. Nota che non sto insultando neppure te.
Rewind and camomill . Ah ma già, tu prevedi il futuro, girerò per il forum con un cappuccio nero probabilmente per cui : ok!

Io non ho dato del bimbominkia nessuno, manco a te.
Io ho solo detto che ho preso lo spunto di .. ah scusa, per cui : ok!

Vergognarmi di me stesso?
E di cosa dovrei vergognarmi, delle tue interpretazioni di quello che io ho capito secondo te?
ma per favore!
Ma prendiamoci davvero un po' meno sul serio, va

Tu ti sei fatto questa idea di me, e mi spiace perchè è totalmente fuori da tutto quello che sono e quello che faccio.
Pazienza,

Per me la faccenda si chiude qua,
ciao

VR

Anzi
perchè io non ho problemi a bermela quella birra: è solo 1 punto di vista
Inviato il: 24/8/2012 0:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Una canna al giorno...
#436
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

non lo avrei mai detto ....

e dimmi una volta che ho "controllato" l'ip del utente cosa ci faccio oltre che stamparlo sulla carta igenica per sfogarmi al cesso?


Il flag amministrativo ti serve per masturbarti [linguaggio aulico non censurabile] al bagno pensando quanto sei figo ?

O FORSE ti serve per garantire un corretto funzionamento del sito?

Mi sembra evidente che se Max ha deciso di bannare qualcuno non lo ha fatto di certo per divertimento , ma per garantirsi una certa tranquillità , contando su di te fintanto che Max non ritiene opportuno far rientrare il bannato FORSE dovresti aiutarlo , ma evidentemente a te piace masturbarti [linguaggio aulico non censurabile]al bagno pensando quanto sei figo....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 24/8/2012 0:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#437
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
rimosso per coerenza
Inviato il: 24/8/2012 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#438
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Mi sembra evidente che se Max ha deciso di bannare qualcuno non lo ha fatto di certo per divertimento , ma per garantirsi una certa tranquillità , contando su di te fintanto che Max non ritiene opportuno far rientrare il bannato FORSE dovresti aiutarlo


tu non sai un cazzo o poco piu di un cazzo degli accordi tra me e max
comunque

come farei secondo te tecnicamente senza che questo controllo non sia una farsa?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 24/8/2012 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Una canna al giorno...
#439
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@fefochip

Citazione:
ma di che sito stai parlando ? di wikipedia o di luogocomune?


Stavo parlando dei forum in generale (infatti ho anche citato la cancellazione dell'account, che su LC non è mai avvenuta neanche per sbaglio...). Comunque casi di doppia iscrizione "punita" ci sono stati. Che io ricordi: audisio, per il semplice fatto che l'aveva ammesso o non si era dato da fare per non farlo capire, Temponauta e figli, perché era chiaro dal linguaggio utilizzato e poi perché l'aveva apertamente ammesso in PM a Massimo insieme ad insulti vari, e OneTimePad/stanislao, perché non nascondeva affatto di essere la stessa persona (anche se si era fatto sgamare nel forum Massimo se n'era accorto da solo in home page, forse confrontando gli IP nei log). È evidente che né Massimo né Dusty controllano attivamente gli IP, ma credo che la regola sia "bannare a vista", indipendentemente dalle intenzioni. Ed è anche giusto, sennò il ban non servirebbe più a niente.

@Sertes

Sì, Pausania era stato bannato al culmine del grande flame riguardante l'affaire Simoncini.

@Calvero

audisio /ermaghetto è stato bannato (originariamente era solo una sospensione) definitivamente proprio per doppia iscrizione.

Fine O.T. (pour parler).
Inviato il: 24/8/2012 1:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#440
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Red_Knight ha scritto:
@Sertes

Sì, Pausania era stato bannato al culmine del grande flame riguardante l'affaire Simoncini.


Azz!! Ogni tanto lo vedevo su FB come commento ai post degli altri "vecchi", poi mi deve aver bannato perchè adesso non lo trovo più neanche con il search su nome e cognome. Ho dovuto craccare FB per riuscire a mandargli la richiesta di amicizia... chissà...
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 24/8/2012 4:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Una canna al giorno...
#441
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ pispax

com'è che non mi insulti piu? non ne sento la mancanza beninteso è solo così per capire.


Fefochip, SEI UN PIRLA.
Sia mai che deluda i miei fans.

Domani ti spiego esaurientemente perché ti meriti l'aggetivo, che è pure troppo clemente se lo rapportiamo alla tua solerzia indefessa nel perseverare nella tua PIRLAGGINE.
Se serve lo arricchirò di nuovi e complessi significati, nessuno dei quali ti farà piacere.

Ma ora no, che è tardi.
Inviato il: 24/8/2012 5:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Una canna al giorno...
#442
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
Citazione:
Mi sembra evidente che se Max ha deciso di bannare qualcuno non lo ha fatto di certo per divertimento , ma per garantirsi una certa tranquillità , contando su di te fintanto che Max non ritiene opportuno far rientrare il bannato FORSE dovresti aiutarlo


tu non sai un cazzo o poco piu di un cazzo degli accordi tra me e max
comunque

come farei secondo te tecnicamente senza che questo controllo non sia una farsa?


Prima di andare a letto ti voglio fare un altro grande dispetto.
So già che ti deluderò, ma quanno ce vo' ce vo': questa risposta la trovo assolutamente perfetta.
Sul serio.


(Mi dispiace fefo, ma non posso DAVVERO passare tutto il mio tempo a insultarti.
Ti chiedo scusa per questo.)
Inviato il: 24/8/2012 5:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#443
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
citazione
Ma quando leggete frasi come questa non vi sentite dei mostri?

No.Neanche un pochino.
Anzi...


Questo ti rende solo un po' meno rivoltante di Calvero.

Di un'incollatura, direi.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 24/8/2012 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Una canna al giorno...
#444
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
...e OneTimePad/Stanislao...

Una prece.
Inviato il: 24/8/2012 9:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#445
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Spiegami un po' il senso di dire le cose in pvt a DJ quando c'è gente (tu) che mette cosa ci si dice al telfono (ma non tutto): non preoccuparti, io so la differenza tra pvt e forum.


ma per favore..... io e te sappiamo, vuoto. Non comportiamoci come fossimo su un palcoscenico.

Se hai così tanta sensibilità e se ti URTA così tanto l'idea che vengano dette in pbl cose che io e te ci siamo detti al telefono, ALLORA SAI DAVVERO QUAL E' LA DIFFERENZA e avresti dovuto pensarci quando "il branco" infieriva su DJ, non avresti dovuto dargli "consigli" lì, davanti a tutti, perché era il luogo e il momento peggiore per farlo.

C'era stato PIKE che lo aveva inchiodato alla croce, c'era stato Pispax che lo applaudiva E LO RINGRAZIAVA per le sue encomiabili gesta, c'erano campioni di intelligenza come Calvero che gli conferivano l'imprimatur di "non autorevole", anzi "autorevole quanto una fava" (la sua, suppongo), e poi c'era tutto un "bestiario", di umanità varia che interveniva con spiritosissime battutine, pizzicatine, ecc...

C'era solo da incazzarsi con quella "bella gente", Vuotorosso, c'era di scrivere contro IL LORO comportamento, non c'era alcun motivo per dare consigli a DJ su come scrivere dei post che piacessero a quel "branco" lì.

Semplicemente perché non devi per forza piacere. Né DJ né nessun altro ha questo dovere. Gli "altri" possono leggerti e commentare, possono concordare o dissentire, posso anche capire che ci si incazzi come succede spessissimo a me (e qualche volta anche a te), ma non esiste che SI DEBBA PIACERE! Se non ti piace quello che scrivo, vatti a leggere qualcun altro o qualcos'altro.

DJ non è mai stato aggressivo, anzi, la mancanza di aggressività è (secondo me) il primissimo motivo per cui tutti gli stanno addosso: è un bersaglio che non morde.

E così persino chi non ha denti e argomenti, e che abitualmente sa solo usare la lingua come frullino anale, si accanisce con lui e si comporta da squalo.

E tutto questo per quale cazzo di motivo?

Perché mette i punti esclamativi nei suoi msg?
Perché non è "autorevole"?
Perché non porta dati?

Te ne accorgi da solo che tutto questo è pazzesco, vero?



Citazione:

Fortuna che, parlando non solo con te ma anche con altri di questi specifici argomenti, in particolare i miei maestrinici spiegoni a DJ, c'è un'altra persona che credo abbia capito la mia buonafede e il motivo delle mie spiegazioni a DJ.
Non la chiamo in causa, ma serve a me per sapere di avere la coscienza a posto.

Il fatto che tu mi consideri in malafede come hai ribadito più volte è il motivo della mia resa, non ritirata: visto che tu conosci molto meglio l'italiano di me (rassegnati però almeno su un punto, proibire e vietare restano sinonimi = significano la stessa cosa) dovresti capire le differenze, tuttavia la tua voglia di dire l'ultima parola ti ha fatto scrivere la solita, prevedibile frase dello "scappi via". Non hai capito niente.


Ma porca miseria, possibile che non si sia MAI responsabili di NIENTE ion questo cazzo di paese?

Avevi due opzioni, hai scelto quella meno rispettosa, come mai ora sei incazzato TU con me???

Citazione:

Continui a ripetere sta cosa a tutti del "ma chi ti ha detto che tu puoi fare cosi?" e non mi hai ancora ben chiarito chi ha dato l' autorità a te di farlo con me.


Perché TU LO STAVI GIA' FACENDO A DJ! Adesso che lo faccio a te, TE NE ACCORGI QUANTO BRUCIA?

Allora facciamo una prova, Vuotorosso... mettiamola come piace a te, va bene?

Mettiamo che il tuo "aiuto" e quello degli altri "nobiluomini" qui presenti, sia stata una bella cosa, però, a questo punto, ti dico che anche questo mio atteggiamento con te è SOLO UN AIUTO. Ti sto aiutando, Vuoto!

Sei contento?


Citazione:


il mio aiuto è sottoforma di dialogo con dj, ma se vedessi a un palmo dal naso ti accorgeresti che sono criteri generali di comportamento (non di educazione, ma di tipo tecnico) in un forum. Ma rischio di ripetermi per cui : ok!


No, vuoto, questo non lo puoi dire, perché non è vero.

Anche se esistessere "criteri generali" di comportamento, meglio sarebbe nutrire attenzione e riguardo verso chi non è aggressivo e non reagisce mai con forza, vero?

Nota la differenza di comportamento che hanno tenuto gli utenti nei confronti di Pike Bishop e nei riguardi di DJ Giostra.

Pike insultava a più non posso, lo faceva senza freni e senza alcun riguardo per l'interlocutore.

Beh, hai per caso visto un'insurrezione sul forum?

Hai per caso notato 500 iscritti che si sono incazzati contro una palese violazione delle norme e del regolamento?

Ohhh no!

Anzi, c'è stato anche chi si è prontamente iscritto al "partito" di pike, diventantone sgherro e guardaspalle, pronto a insultare quando Pike dorme.

E come mai con loro nessuno si ribella e reagisce?

Fifa, Vuoto. Triste e misera fifa.


Citazione:

Che l'abbia sputtanato lo dici tu. Io dico di no. E non me ne fotto nemmeno. Mi interessa e come, ma tu sei troppo accecato per voler vedere. Ognuno è artefice dei propri eventuali sputtanamenti, ma siccome tu hai più di esperienza di me per me quello che dici è : ok!

La verità dalla quale sto scappando è il tuo sordociechismo.
Il motivo è perchè mi ha sfiancato, non colpito.

Le cose che scrivono agli altri?
La direzione in cui voglio incamminarmi?
Frena Notty, non è che se spiego, su richiesta e con pazienza, mi sto incamminando sulla strada degli insulti. Nota che non sto insultando neppure te.
Rewind and camomill . Ah ma già, tu prevedi il futuro, girerò per il forum con un cappuccio nero probabilmente per cui : ok!

Io non ho dato del bimbominkia nessuno, manco a te.
Io ho solo detto che ho preso lo spunto di .. ah scusa, per cui : ok!

Vergognarmi di me stesso?
E di cosa dovrei vergognarmi, delle tue interpretazioni di quello che io ho capito secondo te?
ma per favore!
Ma prendiamoci davvero un po' meno sul serio, va

Tu ti sei fatto questa idea di me, e mi spiace perchè è totalmente fuori da tutto quello che sono e quello che faccio.
Pazienza,

Per me la faccenda si chiude qua,
ciao

VR



Scusami, VR, ma ti devo confessare che ho letto più volte il tuo scritto, ma ne ho capito solo brandelli qui e là e non credo di saperti rispondere in queste condizioni.

Citazione:

Anzi
perchè io non ho problemi a bermela quella birra: è solo 1 punto di vista


E forse perché sei nobile d'animo, che ti devo dire.

EDIT:

A tutti gli altri, Pispax compreso, vorrei chiedere se ritenete che la libertà di espressione sia un diritto da riconoscere solo a voi personalmente oppure se avete un elenchino di "eletti" (chesso'... parenti, amici, amanti...) che se ne possano fregiare.

Così almeno evitiamo di calpestare qualche calletto sensibile.

Fateci anche sapere se, oltre a "FEFO PIRLA" possiamo scrivere anche "PISPAX IMBECILLE" oppure no.

Non vorrei che Pispax si adontasse e sguinzagliasse i suoi mastini dialettici contro i miei polpacci.

Insomma, visto che le regole del sito non valgono e visto che non vale nemmeno il codice penale, cercate di dare una regola a questo povero "popolo cojone".

Grazie.

Ah, ho trovato un video che potrebbe piacervi: QUI
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 24/8/2012 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Una canna al giorno...
#446
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Notturno ha scritto:

A tutti gli altri, Pispax compreso, vorrei chiedere se ritenete che la libertà di espressione sia un diritto da riconoscere solo a voi personalmente oppure se avete un elenchino di "eletti" (chesso'... parenti, amici, amanti...) che se ne possano fregiare.

Progressismo di merda.
Inviato il: 24/8/2012 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#447
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ red_knight
Citazione:
Stavo parlando dei forum in generale (infatti ho anche citato la cancellazione dell'account, che su LC non è mai avvenuta neanche per sbaglio...). Comunque casi di doppia iscrizione "punita" ci sono stati. Che io ricordi: audisio, per il semplice fatto che l'aveva ammesso o non si era dato da fare per non farlo capire, Temponauta e figli, perché era chiaro dal linguaggio utilizzato e poi perché l'aveva apertamente ammesso in PM a Massimo insieme ad insulti vari, e OneTimePad/stanislao, perché non nascondeva affatto di essere la stessa persona (anche se si era fatto sgamare nel forum Massimo se n'era accorto da solo in home page, forse confrontando gli IP nei log). È evidente che né Massimo né Dusty controllano attivamente gli IP, ma credo che la regola sia "bannare a vista", indipendentemente dalle intenzioni. Ed è anche giusto, sennò il ban non servirebbe più a niente.


scusa ma vuoi essere in disaccordo per principio o se pure quando diciamo la stessa cosa controbatti?

a tal proposito cosa ho scritto ?

Citazione:
la sospensione non vieta di fatto di scrivere sul forum ma vieta di personalizzare il commento.


vorrei sottolineare "DI FATTO"

Citazione:
quindi in pratica se il tuo obiettivo è continuare una polemica verrai ribannato se invece vuoi solo continuare a scrivere nel rispetto di tutti non succede un beneamato cazzo


vorrei sottolineare "IN PRATICA"

il ban DI FATTO ha questa procedura :
tu con questo nick hai rotto il cazzo definitivamente a massimo mazzucco ,se hai un minimo di dignità non ritorni ma se proprio lo fai è bene che rispetti le regole perche poi se continui le polemiche del nick precedente vedrai che prima o poi ti riconosco e ti sego un altra volta.

è il segreto di pulcinella

è di poca utilità pratica una regola che non la puoi ( di fatto) farla rispettare è al limite un monito morale.

possibile che te e fabrizio 70 siete cosi monghi riguardo a reti e a indirizzi ip?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 24/8/2012 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#448
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Devo dire che sono imbarazzato... (situazione rara).

Mi trovo ad essere d'accordo con parecchi punti di vista in questo forum.
Nulla di male se solo non fossero utenze impelagate in un inconciliabile (ironico) contradditorio!

Esempio pratico:
sono, fondamentalmente, contrario all'applicazione censoria dei regolamenti (perche' ritengo che sia l'onta peggiore mantenere visibile la discesa al basso livello del turpiloquio gratuito per le utenze che se ne rendano colpevoli), parlo, quindi, di rimozione posts e banning (anche se molto piu' propenso al secondo che al primo!).
Ma sono d'accordo con chi critica quella sorta di "nonnismo" reiterato da un gruppo ristretto di utenze che crede di essere, data l'anzianita' e la propria arguzia (quando c'e'), abilitato a poter dire e fare tutto. Questo lo trovo molto irritante il piu' delle volte.

Oppure, non trovo per niente grave l'offesa gratuita alla mia utenza (nel senso che "m'arimbarza") ma mi infastidisce se fatta nel nome del sito... o nel nome della verita'... (per assurdo, ma non troppo assurdo, la preferisco quando e' usata come resa intellettuale)...

Capisco cio' che Notturno rimprovera a VR (che credo di poter garantire sia in buona fede) ma non capisco questo suo accanimento ma soprattutto le sue profonde ragioni che lo spingono ad accanirsici (dopo tutto Damiano e' in grado di accettare o scartare umilmente suggerimenti e osservazioni sul suo conto). Per non parlare del fatto che la sua stessa avvocatura in sua (di Damiano) difesa potrebbe essere scambiata per una "pietosa preservazione di incapace" (cosa che non penso minimamente sia in corso, naturalmente, per non manifesta incapacita' e perche' sarebbe insano da parte di Notturno parlare di "sensibilita' offesa" offendendo quella stessa "sensibilita' offesa" ).

Pispax, con la sua proverbiale sinteticita' (molto ironico) mi ha precluso ogni possibilita' di potermi schierare all'interno della diatriba in corso con Fefo, o di poter formare una mia opinione al riguardo (ma non piangete ... lo so che e' una notizia gravissima, questa ... ironicissssimo).

Fondamentalmente, credo che in ballo non ci siano solo queste tematiche ad infervorare le anime, motivo per cui sarebbe cosi' difficile trovare punti di incontro. Pero' questo non e' da persone "serie" che discutono...
............Allora, prendiamoci meno sul serio (eheheh, nuovo motto, non del sito ma mio personale) ... soprattutto quando si "discute animatamente"! E' solo un forum non si decidono le sorti del mondo in queste righe.

bye amici

mc
Inviato il: 24/8/2012 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#449
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@captcha:
Io da te sto' ancora aspettando la TUA motivazione del perche' mi hai
dato dello sfigato.(Leggasi il Topic "in video veritas")

PS:
E' piu' di una volta che te l'ho chiesto.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2012 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#450
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@mc:
Il tuo intervento e' uno di quelli da leggere tutto d'un fiato.

Citazione:
Capisco cio' che Notturno rimprovera a VR (che credo di poter garantire sia in buona fede) ma non capisco questo suo accanimento ma soprattutto le sue profonde ragioni che lo spingono ad accanirsici

Concordo sulla buona fede di VR. a mio parere si puo' discutere sul modo
ma non sulla buona fede che e' la cosa che principalmente mi interessa.

L'accanimento di Notturno su VR e' comprensibile per il fatto che non accetta che lui faccia il "maestrino" con me piuttosto che con personaggi
alla Pike che a detta di Notturno (e anche a detta mia) si sarebbero
macchiati di colpe ben piu' gravi.
Le ragioni che lo spingono ad accanirsi ce le puo' dire solo Notturno
ma qualsiasi esse siano il suo operato fin qui e' non e' discutibile.
(Lo direi anche nel caso che avesse preso le difese di qualsiasi utente
che si trovi nella mia situazione)
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2012 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1213141516171819>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA