Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Una canna al giorno...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...141516171819>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#481
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
questo sembra un punto d'incontro.
Inviato il: 24/8/2012 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#482
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@VR:
Citazione:
questo sembra un punto d'incontro.

Puoi essere un po' piu' preciso ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2012 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Una canna al giorno...
#483
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Pispax ha scritto:
Che sagoma che sei, sertes.



Grazie, anche tu non sei male.

Alla fine LC ha prodotto una stirpe di dibattitori letali, mancando i veri debunker (che ormai hanno capito che non è aria) ci accapigliamo fra di noi.

Forse è quello... boh.

---

Fammi fare una sintesi Pispax, perchè ti spiego realmente quello che volevo dire: il metodo che usi tu e pike ci può anche stare, ma non lo potete applicare su tutti. Se lo usi su di me, va bene perchè ho gli strumenti per difendermi e perchè io sono in una fase che prendere bastonate quando sbagli omi aiuta a crescere ancora. Se io lo uso su di te, come vedi tu ti sai difendere, poi non lo so se ti fa bene o ti fa solo incazzare.
Se ci mettiamo a farlo con i novellini roviniamo anche persone che potrebbero darci grandi contributi, a dispetto delle apparenze.
Dare SOLO mazzate non è un metodo educativo funzionante.

Comunque se c'è un moderatore è perchè lo decide lui se e quando uno ha esagerato, non tu. Se lo decidi tu Pispax verso Toussaint, allora posso farlo anche io verso di te e lo può fare anche red verso di me, e va tutto a puttane.

Io non ci sto che LC vada a puttane, nè nel grande nè nel piccolo.
E' una settimana che questo thread di merda sta in cima a LC, come ho detto fortuna vuole che nemici veri non ce ne sono, però dai cazzo a sto punto preferisco far la figura del pirla io che continuare così.

Io la chiudo qui: dare SOLO mazzate non è un metodo educativo funzionante. (Eppure, e spero di non deludere a sto punto pure Fefo, una mazzatina a chi è al giusto livello, ogni tanto, se mirata... fa miracoli. Una ogni tanto)

Ciao a tutti





Fuor di polemica, e magari con calma, mi interesserebbe sul serio sapere cosa ne pensi di quel parallelo sulla no-plane theory.

Io sono seriamente convinto che un approccio metodologico evidentemente stupido possa REALMENTE danneggiare qualunque teoria voglia sostenere.
Che è un po' l'obiettivo che quella teoria si proponeva.

Però l'argomento diventa piuttosto complesso, e mi dispiacerebbe se venisse svolto in coda a questo "variopinto" thread.
Inviato il: 24/8/2012 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#484
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Regole di Bon Ton per i forum

Cit:
Citazione:
CITAZIONI Rispondendo a un post, evidenziatene tramite il quote i passaggi rilevanti, per facilitarne la comprensione da parte di chi non l'avesse letto; ma evitate di riportare sistematicamente l'intero post originale. Inutile quotare per intero il post immediatamente precedente al proprio; appesantisce la lettura. Evitate comunque il piu' possibile di quotare testi lunghi e immagini voluminose; queste ultime dilatano molto i tempi di visualizzazione degli utenti che consultano quel thread.


Cosi tanto per dire.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2012 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#485
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:


VR fa il maestrino con DJ e lo attacca personalmente per il suo peccato XXX
(XXX sarebbe l amancanza di dati che di dati che VR sostiene essere necessari in questo contesto: ovvero, non basarsi su un caso - la vecchia- ma vedere un po' di statistiche
Queste sempre e solo secondo VR, che infatti é l'unico verso cui Nourno dispensa bontá e gentilezza)



Non è proprio corretto, VR.

Diciamo che sei stato molto molto "indulgente" con te stesso.

Lo avevi anche rimproverato di aver postato nella discussione sbagliata e per essere un "barbaro" che ha abbassato il livello di qualità di Luogo Comune.

Citazione:

Vuotorosso ha scritto:
E voglio farlo perchè a mio avviso gli utenti che lamentano la caduta di spessore delle discussioni su LC hanno ragione.


La cosa un pochino triste era che mentre cercavi di "insegnare", in effetti ancora non avevi capito che il senso di cose dette 13 giorni prima.... boh.

E avevi cominciato a dare consigli su "come piacere" agli altri, VR ed è proprio questo che faceva di te un maestrino fastidioso.

E' esattamente per questo che ho avuto davvero dei fortissimi brividi quando DJ, dopo, ha scritto: "Avete notato? Non uso più i punti escalmativi".

Citazione:

Notturno sostiene che il comportamento di Pike sia peggiore di quello di DJ, quindi VR dovrebbe fare da maestrino anche a Pike.

Perfetto:
Ma allora, visto che Notturno viene a fare la lezione a me, probabilmente ritiene che "fare il maestrino" sia peggiore di quelle che ti ha scritto Pike.

Se é cosi va bene, ha una scala di valori che non condivido ma é coerente.

MA!
A detta di Notturno, e anche tua, PIKE si sarebbe macchiato di colpe ben piú gravi.

Ohibó!
MA allora perché Notturno si impunta su di me anziché andare da Pike?
Perché decide che io non ho capito quel NOI, quando Pike lo dice chiaramente nel post #2?

Alla luce di ció, vien da chiedersi: ma secondo le mirabili e solide teorie di Notturno, perché Notturno stesso non é andato da Pike, per voi arrivare a me magari in un secondo momento? O, magari ci va ora.

Forse, perché Pike é stato sospeso, (omissis)



Vuotorosso.... ma fai sempre così? Ti fai le domande (a raffica), ti rispondi da solo (a raffica) e ti dichiari (in)soddisfatto?

Pike è stato sospeso e ovviamente a lui direttamente non posso scrivere.

A Pispax l'ho già fatto direttamente e non "marginalmente", come sostieni tu (ma probabilmente ti è sfuggito) e ho scritto a TUTTI, non a te o a qualcuno di preciso, proprio su questa questione.


Citazione:

ed é brutto parlare degli assenti MA, colpo di culo, non solo Pike l'ha fatto di comportarsi cosí maluccio.

Ma Notturno continua sempre e solo con VR, gli altri li tira in ballo marginalmente e come esempi da non seguire.


No, VR, stai depistando. Stai palesemente deformando gli eventi.

I miei primi msg, rivolti a te, non erano né così pesanti né così duri come li stai descrivendo.

Ti invitavo, ANCHE SORRIDENDO, a evitare di fare il maestrino e a fregartene di chiedere a DJ di postare nella sezione "A" invece che nella sezione "B".

Citazione:


Notturno ha scritto:

Dai.... chettefrega di dove si scrive e kettenestrafrega di farlo notare ad altri...


Uno dei peggiori e più brutti tra i tuoi "aiuti" è stato questo:

Citazione:

Un suggerimento: nel rispondere a questo mio post non cospargerti il capo di cenere, non dilungarti in giustificazioni, ma prendine atto e dimostralo con le tue azioni future.
Il motivo non è che lo dico io, è che è la prassi che si usa su LC, non si tratta tanto di regole quanto di abitudini condivise dalla comunità.


A me la sola idea che qualcuno debba essere invitato a "non cospargerti il capo di cenere, non giustificarti, ecc..." insomma, a "comportarsi da uomo" e di vederlo scritto in PBL fa veramente montare il sangue alla testa.

Vuotorosso..... vorrei vedere se ti invitassi IO, adesso, a essere uomo che cosa risponderesti.... ma soprattutto COME TI SENTIRESTI.

Guarda che cosa scrivi, spiegando perché stavi "aiutando" DJ:

Citazione:

E voglio farlo perchè a mio avviso gli utenti che lamentano la caduta di spessore delle discussioni su LC hanno ragione.


E' QUESTO il motivo per cui aiutavi DJ, giusto?

Sei veramente un amico che sa aiutare, VR. Complimenti.

Rileggiti, VR:

Citazione:

Io l'ho preso come esempio di un modo che sta diventando moda su LC (vedi sempre touissant, o Meyers90, ma ce ne sono altri). E ceh, mi ricollego a su, molti utenti vedono come la calta dei barbari e vorrebbero evitarla.
Ci sarebbe una diluizione di contenuti, continuando cosi, che trasformerebbero LC in un forum qualunque


Quindi, l'aiuto serve AL FORUM, per evitare "la calata dei barbari" (tra cui DJ).

E ti stupisci che io mi sia "accanito" su di te?

Da una iniziale e sciocca cazzata "da maestrino", nel giro di 2 pagine ti sei auto massacrato non so più quante volte, sempre peggiorando.

Citazione:

Validata la sua capacitá di leggere il mio pensiero,
Conclamata la sua abilitá nel determinare la malafede altrui,
Visto che lui é coerente, probabilmente é il Messia!!

Eh si, perché se non l'avessi notato mi sta dicendo di non incamminarmi su una strada piena di gente brutta e cattiva, cita Calvero, anzi, lo usa anche come termine di paragone.

Saró libero di farmi un'idea delle persone per i cazzi miei?
Se me lo vorrete concedere, vi ringrazieró profondamente, altrimenti non vi ringrazieró, e me la faccio lo stesso, toh.


Ma senz'altro, VR. Non solo sei liberissimo di farlo, ma ti garantisco che da ora in avanti non mi rivolgerò proprio più a te con i toni in uso tra buoni conoscenti.

Anzi, ti dirò che più continui e più già gli somigli!

Citazione:

Ora DJ, hai tutta un'analisi di fatti accaduti, ed eri qui mentre accadevano, ma anche dei fatti NON accaduti.
Vedi te se da questi puoi imparare qualcosa, io mi sono limitato ad elencarli, analizzarli e metterli in ordine secondo le mie modestissime capcitá logiche e infime nozioni d'italiano.

Ti auguro una splendida giornata
VR


ma che cazzo vuol dire questo "finale" di fatti accaduti e di fatti non accaduti?

Sei SICURO SICURO di aver detto e scritto PROPRIO TUTTO QUELLO CHE AVEVI DETTO???

Non è che per caso hai dimenticato qualcosa, VR?

Citazione:

VR ha scritto:

Per cui, soprassiedo sulla questione pvt (sperando di farti il favore che tu mi hai chiesto, ma poi non lamentartene, ok?) che credo sia nota a tutti, non solo a noi due.


No no, VR guarda che hai frainteso!!!

Io non ti ho chiesto NESSUN FAVORE!!

Se ti fa piacere riferire in pbl quello che ci siamo detti al telefono PER ME VA BENISSIMO!!!!!! Sia ben chiara questa cosa!!!

Da come scrivi sembra che io ti abbia chiesto di tacere e TI GARANTISCO che non è così!

Claro, amigo?

Citazione:

E tu, dopo un consulto con Padre e Spirito Santo presumo, hai deciso che il mio comportamento era il peggiore di tutti: beh che dire, mi rifaccio a quanto ho risposto a DJ e che probabilmente non comprendo la tua scala di valori.


No. Francamente non ho telefonato a nessuno, io....

Riguardo alla scala di valori, magari se ti rileggi il forum e i miei post trovi anche quelli rivolti a Pispax, anche discretamente pesanti, direi.

Come al solito, VR, TU NON LEGGI e conseguentemente dici cose sciocche.

Citazione:

E nessuno l'ha fatto? Ma che vergogna!
Fortuna ora ci sei tu, fagli il culo a strisce.


No, nessuno lo ha fatto, Vuotorosso. E questa cosa la considero VERAMENTE una vergogna.

Questo atteggiamento di insulto libero è inaccettabile. Insultare chi è caratterialmente NON AGGRESSIVO, come DJ è doppiamente inaccettabile e ai limiti dell'infamia.

Ovviamente non sei stato tu a insultare, te lo ri-scrivo chiaramente perché ho notato che tendi a non comprendere le cose, da un po' di tempo in qua.

Sono stati PIKE e PISPAX e CALVERO.

Pike è stato sospeso, Calvero è indegno d'essere interlocutore, resta PISPAX, dal quale attendo una risposta, che continuerò a sollecitare.

Citazione:

Grazie per avermi rivelato che voglio piacere per forza.


Grazie per non aver capito un cazzo di quella frase. Mi fai sentire INUTILE lo scriverti.

Citazione:
Citazione:

E così persino chi non ha denti e argomenti, e che abitualmente sa solo usare la lingua come frullino anale, si accanisce con lui e si comporta da squalo.



Immagino tu stia parlando di me, e solo di me, o avresti fatto post diretti anche ad altri. Frullino anale non é male , vedi che se vuoi sei anche simpatico?


Altro errore, VR. Mi rivolgevo a Mister Lingua D'Oro. Credevo che fosse abbastanza evidente. Anche perché è l'unico nei cui confronti uso l'insulto (come risposta ai suoi).

Citazione:

Definisci pazzesco: a sto punto non mi aspetto niente di meno che il settimo segreto di Fatima da te, ma sono moralmente pronto a sopportarlo.


Veramente i segreti di Fatima sono solo TRE. Come maestrino vali pochino. S'era capito subito. :)

Citazione:

Sennó sai che potremmo fare? Classificarli come infedeli, bandirli, perseguitarli, o magari .....


Ma non lo avevi già fatto tu? Li avevi chiamati "barbari", no? O forse ti eri "dimenticato" anche di questo?

Citazione:

Spero che dal tono sornione e volutamente comico con cui ho improntato la mia risposta fino a qui tu abbia chiaro che non sono incazzato con te


Veramente il tuo tono appare alquanto acido e mostra evidenti segni di indispettimento. Che tu sia incazzato con me è faccenda abbastanza marginale. Se proprio tu dovessi incazzarti con qualcuno, allora avresti bersagli molto più vicini cui rivolgerti.

Citazione:

FAcciamo cosí, nella classe accanto alla mia - dove mi fanno un corso di italiano- ne fanno uno sulle iconcine (peró se vuoi ti passo gli appunti di quello che insegnano a me): che dici, vuoi andarci?


Ma che dici, Vuotorosso..... Poche cose son più patetiche di un rovinoso tentativo di ironia....

Citazione:

Quindi mettiamola cosí, sei un Messia ma a mo' di vecchio testamento, occhio per occhio dente per dente. Mmmm, cambieró religione.


ma perché.... ti costa così tanto, invece, smettere di fare il maestrino del piffero?

Citazione:

Mi ritengo peró lievemente irritato dal fatto che tu non solo non lo comprenda, ma non riesca nemmeno ad immaginarlo lontanamente che si possa agire in buonafede.


VR, all'inizio, forse, avevo creduto alla tua buonafede, ma dopo l'attenzione che hai mostrato alla differenza tra cose dette in pbl e cose dette al telefono, dopo quello che TU mi hai detto, onestamente alla tua buona fede non credo piu'.

E per quanto mi riguarda, la faccenda è chiusa.

Anche troppo, troppo lunga, direi....
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 24/8/2012 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#486
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@VR:
Citazione:
(XXX sarebbe l amancanza di dati che di dati che VR sostiene essere necessari in questo contesto: ovvero, non basarsi su un caso - la vecchia- ma vedere un po' di statistiche

Porca Putt. Questa mi era sfuggita.
Per la precisione:
Il mio post non voleva dire che e' statistico che se si fuma Cannabis
si campa a lungo
Il mio post era basato interamente sul caso della vecchietta !
La Vecchietta e' campata fino a 125 anni e fumava Cannabis.
Niente statistiche che per quello che volevo dire non servono.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2012 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#487
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Per Tutti:

Lungi da me l'idea di vietare qualsiasi cosa, ma qualcuno deve dirlo: se FUMATE (non se vi fate the, vaporizzazioni, torte ecc.) CANAPA direttamente senza l'ausilio di un sistema per abbassare la temperatura del fumo, come la tizia dell'articolo - sistema come pipa ad acqua, palloncino ecc. - non solo vi spacciate i polmoni per le sostanze accessorie emesse dal fumo, ma ve li BRUCIATE per via della temperatura del fumo. Questi danni non sono riparabili, o perlomeno non lo sono in termini pratici.



A proposito delle bruciature di polmoni, vorrei chiedere A TUTTI VOI se qualcuno ha dei dati (link, valori, ecc...) sul calore del fumo di sigaretta e sulle ustioni provocate ai polmoni.

Grazie a tutti.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 24/8/2012 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#488
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Dimenticavo:
Sempre dalle regole del bon ton:

Citazione:
Non siate intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Errori di digitazione capitano a tutti. Chi scrive e' comunque tenuto a cercare di usare un linguaggio il piu' possibile comprensibile a tutti.

Non si parla di punti esclamativi.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2012 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#489
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Dimenticavo:
Sempre dalle regole del bon ton:

Citazione:
Non siate intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Errori di digitazione capitano a tutti. Chi scrive e' comunque tenuto a cercare di usare un linguaggio il piu' possibile comprensibile a tutti.

Non si parla di punti esclamativi.


E nemmeno dei martelletti, DJ.



E se leggi bene bene, non parla nemmeno della "calata dei barbari" o dei "bimbominkia".

Sono regole che si inventano di volta in volta i "legiferatori indefessi". Quelli che Senza_Regole_Dove_Andremo_A_Finire_?



Ma ti dirò di più, DJ.

Quelle che stai leggendo non sono mica regole "assolute", ossia condivise da tutti i forum.

Sono regole valide per QUEL forum e basta.

Il nostro forum ha il suo bel regolamento, che non prevede niente (o quasi) di quello che stai leggendo ora tu.

E questa (secondo me) fu una scelta abbastanza illuminata e ottimista di Massimo, che ha ritenuto che noi ci potessimo comportare correttamente in base alle normali regole di buona educazione, senza bisogno di elencarle.

Illuminato ottimismo.... a volte un pelino eccessivo....
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 24/8/2012 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#490
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Notturno:
Infatti quell'elenco non l'ho postato io ..

Ma volevo far notare che anche VR Ha "infranto" una regola dell'elenco
che lui stesso ha lincato e cioe':
Citazione:
Rispondendo a un post, evidenziatene tramite il quote i passaggi rilevanti, per facilitarne la comprensione da parte di chi non l'avesse letto; ma evitate di riportare sistematicamente l'intero post originale. Inutile quotare per intero il post immediatamente precedente al proprio; appesantisce la lettura. Evitate comunque il piu' possibile di quotare testi lunghi e immagini voluminose; queste ultime dilatano molto i tempi di visualizzazione degli utenti che consultano quel thread.

Per carita' lungi da me di fare un cazziettone per una cagata simile
pero' se citate qualche regola almeno rispettatela per primi ..

VR: Nammose a prenderci na birra.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2012 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#491
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Notty, il tono ironico era già all'inizio, chiamandoti appunto Notty.
e siamo alla prima parola

Per il resto hai mischiato tutto per bene, hai confuso i "barbari" con gli "eretici", i TUOI NEMICI e sei stato talmente tanto indulgente verso di te da non fare nemmeno una considerazione sul fatto che il comportamento che imputi a me, sia lo stesso che hai tu. Ma hai una miglior dialettica, quello si, c é da imparare dai tuoi post

Per il pvt pbl sei libero fare come credi, io ho la coscienza a posto, come per il resto.

Passa una bella serata
Inviato il: 24/8/2012 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#492
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Incredulo, avevi ragione tu.
Inviato il: 24/8/2012 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#493
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Dj, forse s'è liberato un posto al tavolo di Notturno, a me è passata un po' la sete ora


Vedrai che saprà darti buoni consigli, ciao
Inviato il: 24/8/2012 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#494
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
NONO VR, io la birra la vorrei bere con te.
E magari al tavolo con Notturno per scambiarci 2 parole faccia a faccia

Siamo tra persone civili e son convito che ognuno di noi puo' spegarsi
meglio e possiamo capire le ragioni degli altri due.
Sono serio.
Potrebbe nascere una bella amicizia.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2012 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#495
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ma si va DJ, perchè no ?

Vedi che Notty te li da già i buoni consigli
Lascia pure perderli i miei, li ho scritti sull'onda del troppo caldo.
Lui è più saggio.
Buon proseguimento ad entrambi

EDIT
ah, quella cosa che ho postato, mio grave errore, mi cospargo il capo di cenere, si chiama netiquette e sono dei comportamenti generali che come dice in cima al link valgono per quello ed altri forum, ma non per LC come ti ha già detto giustamente Notturno. Qui no, come dice lui e, aggiungo io: si vede
Inviato il: 24/8/2012 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#496
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Ma si va DJ, perchè no ?

Vedi che Notty te li da già i buoni consigli
Lascia pure perderli i miei, li ho scritti sull'onda del troppo caldo.
Lui è più saggio.
Buon proseguimento ad entrambi

EDIT
ah, quella cosa che ho postato, mio grave errore, mi cospargo il capo di cenere, si chiama netiquette e sono dei comportamenti generali che come dice in cima al link valgono per quello ed altri forum, ma non per LC come ti ha già detto giustamente Notturno. Qui no, come dice lui e, aggiungo io: si vede




mado'.....
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 24/8/2012 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#497
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
VR:
Sinceramente io li trovo dei buoni consigli e se hai letto i miei ultimi
post noterai che sto' cercando di seguirli.
Ma non perche' lo dici tu o chichessia ma perche' li trovo buoni come
consigli e non regole.
Io trovo che sia tu che Notturno siete in buonissima fede e non vedo
perche' rovinare magari un'amicizia.
Io sono come sono , Notturno e tu idem.
Quindi perche' non ci accettiamo cosi come siamo ?

Citazione:
ah, quella cosa che ho postato, mio grave errore, mi cospargo il capo di cenere, si chiama netiquette e sono dei comportamenti generali che come dice in cima al link valgono per quello ed altri forum, ma non per LC come ti ha già detto giustamente Notturno. Qui no, come dice lui e, aggiungo io: si vede

E perche' mai ? Le regole di LC le ha dettate Massimo e sono chiare ma
quei consigli possono andare bene anche qui.
Poi chi li vuol seguire li segua, chi non li vuol seguire subira' le ire
dei 3 dell'ave maria.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/8/2012 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#498
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Notturno ha scritto:




mado'.....

Cosa?
Se chiedo scusa non ti va bene
Se smetto con le lezioncine non ti va bene
Se ti do ragione - perchè hai ragione, no? - non ti va bene
Se mi arrendo non ti va bene

La fuga mi sembra fuori luogo

Come si fa a farti contento Notturno?
Come si fa a chiudere una conversazione con te?

Per ora la sospendo, gelatino e passeggiata. Te li consiglio, sono ottimi per distendersi un po'
Inviato il: 24/8/2012 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#499
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Citazione:

Notturno ha scritto:




mado'.....

Cosa?
Se chiedo scusa non ti va bene


E che diamine me ne frega delle tue scuse? Mai chieste, mai invocate e mai ritenute utili a qualcosa.

Citazione:

Se smetto con le lezioncine non ti va bene


E quando e dove l'avresti intuita questa falsità?

Citazione:

Se ti do ragione - perchè hai ragione, no? - non ti va bene


Non l'hai fatto e non lo fai perché ti vergogni a farlo.

Lo sai tu e lo so io perché me l'hai detto tu.

E quella scritta "Ipocrisia" nel tuo avatar è veramente da faccia di bronzo, Vuotorosso!

Veramente da faccia di bronzo!

Io ne ho le palle piene di questo tuo comportamento!

Tu sai benissimo che cos'hai detto a me al telefono e se hai un residuo di dignità fai sparire quella scritta dal tuo avatar.

Citazione:

Se mi arrendo non ti va bene


Ma chi cazzo te l'ha chiesto? In guerra ci sei soltanto tu, VR.

Citazione:

La fuga mi sembra fuori luogo


Soprattutto da te stesso, poi...

Citazione:

Come si fa a farti contento Notturno?
Come si fa a chiudere una conversazione con te?


Evitando di dirmi cazzate, magari?

Citazione:

Per ora la sospendo, gelatino e passeggiata. Te li consiglio, sono ottimi per distendersi un po'


Ah, dalla tua nuova foto pensavo fossi andato altrove....

_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 24/8/2012 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#500
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Si, hai ragione.

Senza ne "si bravo", senza "sei contento?"
Probabilmente avrai comunque da ridire; magari mi sbaglio, vedremo.

La carta da culo non la levo, la lascio li. Se non ti piace non guardarla.

E al telefono come qua non ho niente di cui mi debba vergognare o altro, ne offeso nessuno. Se vuoi continuare con sta cosa torbida fai pure, se ti da piacere non vedo perchè privartene.

ciao eh
Inviato il: 24/8/2012 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#501
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

E al telefono come qua non ho niente di cui mi debba vergognare o altro, ne offeso nessuno. Se vuoi continuare con sta cosa torbida fai pure, se ti da piacere non vedo perchè privartene.

ciao eh


Bugiardo.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 24/8/2012 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#502
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Per me il bugiardo sei tu, oltre che disonesto e in tema con l'avatar.

Però ora non te ne faccio più di coccole .
Inviato il: 24/8/2012 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#503
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
ok. allora sei veramente peggiore di quanto sembrasse.

Non riferisco quel che hai detto di DJ Giostra solo per rispetto nei SUOI confronti, di certo non nei tuoi, perché non ne meriti.

Ma almeno ricordi quando hai detto che avevo ragione e che "ora il problema è come fare a chiudere la discussione sul forum senza far sembrare una fuga..."

Questo, almeno, te lo ricorderai, si?

Pensa, hai una grande occasione, VR, puoi semplicemente mentire, negare che quel che ho detto sia vero.

E negare di aver parlato di DJ in certi termini.

Pensa che occasione.... una piccola menzogna (o forse due) e nessuno saprà se è vero quello che dico oppure no....



Vero?

E adesso spiega bene il senso di quella scritta sulla tua carta igienica, Vuotorosso.

EDIT: almeno spiega un pochino i termini del tuo "affetto" e della tua stima nei confronti di DJ, Vuotorosso, dai.

Hai una grandissima occasione.... non sciuparla.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 24/8/2012 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#504
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Notturno ha scritto:
ok. allora sei veramente peggiore di quanto sembrasse.

Non riferisco quel che hai detto di DJ Giostra solo per rispetto nei SUOI confronti, di certo non nei tuoi, perché non ne meriti.


E perchè no? E' quello che hai detto tu, prima di me tra l'altro.
Così come hai definito Pike, Incredulo, Calvero.
Hai parlato anche di Pispax, e di Redazione.
No?
Di DJ, nello specifico, ti ho detto l'opinione di qualcun'altro, te lo ricordi si?
anche il qualcun'altro ti ricordi chi è, si? Vuoi tirare dentro quest'altra persona, accomodati.
Per me non ne vale la pena, ma sono sicuro che avrai solleticato la curiosità di DJ.

Diglielo al povero dj - che io tratto così male - come l' hai definito tu.

Di questi, di 1 ne hai parlato bene, degli altri ... esponi pure con parole tue, ma che siano le stesse che hai usato l'altro giorno.
Poi hai parlato anche di Viper, ma niente di che, considerazioni superficiali.
Scendiamo anche nello specifico di redazione, se vuoi.

O neghi quanto sopra?

O da bugiardo darai di nuovo del bugiardo a me?

Ecco perchè hai tirato fuori e insistito con la cosa del pvt!
Perchè se già te la giri come vuoi con i post, figuriamoci come ci sguazzi con quello che non è scritto.
Complimenti davvero, c'è molto da imparare da te, soprattutto come non comportarsi.
Citazione:

Ma almeno ricordi quando hai detto che avevo ragione e che "ora il problema è come fare a chiudere la discussione sul forum senza far sembrare una fuga..."

Questo, almeno, te lo ricorderai, si?

Ragione al telefono non te l ho data, te l ho messa SOLO nel post sopra per chiudere sta conversazione, ma come previsto continui.

Ho detto che capivo il tuo punto di vista, differente dal mio, sul fatto che possa non essere così importante la netiquette se considerata da utente a utente, specie per certi utenti, Dj nello specifico, per l'indubbia buona fede.
E ho detto che se si fosse continuato si rischiava di urtare DJ, e siccome la fuga per concludere non mi piaceva, ho detto che bisognava trovare un modo per non farla.
Metti tutto, stella, che poi magari qualcuno travisa.
Citazione:

Pensa, hai una grande occasione, VR, puoi semplicemente mentire, negare che quel che ho detto sia vero.

Fatto. Ora fai lo stesso. E senza mentire.
Citazione:

E negare di aver parlato di DJ in certi termini.

Fatto. Ora fai lo stesso. E senza mentire.
Citazione:

Pensa che occasione.... una piccola menzogna (o forse due) e nessuno saprà se è vero quello che dico oppure no....



Vero?

Pensa che garbo che ti riservo nonostante i tuoi trucchetti, ti ho risposto, e ti ho dato la stessa identica occasione.

Citazione:

E adesso spiega bene il senso di quella scritta sulla tua carta igienica, Vuotorosso.

Tu chiedi spiegazioni a me dopo che dici che non ho capito un thread dibattuto da 13 giorni?
Avrai mica iniziato a farti le canne?
Dimmi cosa non hai capito bene, e vedrò quel che posso fare. Ma dubito che anche stavolta passerà qualcosa ...
Citazione:

EDIT: almeno spiega un pochino i termini del tuo "affetto" e della tua stima nei confronti di DJ, Vuotorosso, dai.

Hai una grandissima occasione.... non sciuparla.


Nutro simpatia per DJ più che affetto, non siamo così intimi. Ti rispondo pure a questo:
se non me ne fregasse un cazzo di DJ, non starei a spiegargli la differenza tra postare in un thread o in un altro per evitarsi cazziatoni da utenti esasperati.
Non perchè sia andato contro le regole del forum, ma non sia molto in linea con la netiquette. E non gli direi che visto Massimo non ha scritto la netiquette allora quelle norme di comportamento non servono.
Perchè mentre la parte insulti ricade nella normale educazione, dubito che qualche mamma qua abbia insegnato a qualcuno di noi cosa sia un thread ...

Questo perchè hai ragione tu, DJ non ha mai morso nessuno e ha ragione Calvero, non è utente di passaggio: spiegargli i funzionamenti generali dei forum non può ledergli.

Cosi come spiegargli quello che molti utenti si aspettano dai thread di LC, come spessore, quello che nominavi prima nel minestrone tra barbari e infedeli.
Se a te va bene parlare della barbie, per carità accomodati. Io il contenuto mica te lo discuto.

Ah, ho trovato come chiudere la conversazione, e te la anticipo, perchè già so che risponderai dandomi di nuovo del bugiardo e lasciando ancora le domande senza risposte. Figuriamoci poi - nel difficile caso tu ne dia - quanto possano essere oneste.
Per cui: FLUSH!
Inviato il: 25/8/2012 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#505
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Stavo pensando a questa frase:
Citazione:
Pensa che occasione.... una piccola menzogna (o forse due) e nessuno saprà se è vero quello che dico oppure no....


una piccola menzogna
nessuno saprà se è vero quello che dico oppure no



cambiamola

una piccola verità
nessuno saprà se è vero quello che dico oppure no

mmm non cambia niente.
E' così che argomenti.
Suggerisci a chi legge la parola menzogna, così ti spiani la strada per darmi del bugiardo nel round dopo? Funziona così? Se me lo spieghi, ce lo spieghi altri leggono, ci aiuti a scovare questi trabocchetti e ci dici perchè li fai, magari.

Meno male che l'ho presa st'occasione e che non l ho sprecata.
Chissà se mi senti da dove sei ora.

Te l'hanno insegnato a quei corsi da dirigenti di cui parlavi tempo fa?
O è tutta farina del tuo sacco?

No, perchè se è la seconda devo dire che la tua dialettica è superiore a quello che riuscivo a riconoscere.

Non male Notturno, non male.
Malissimo.
Inviato il: 25/8/2012 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#506
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Vista quella frase rileggendo i tuoi post si vedono meglio i tuoi metodi

"Chi ti ha dato il diritto di fare il maestrino"

Quindi tu mi definisci maestrino, e su questa premessa evochi la figura di qualcuno che non esiste, autoritario, che non c'è.
Quindi prendi le spiegazioni su come comunemente ci si comporta nei forum, e le passi per lezioncine che do a DJ col chiaro intento di metterlo in difficoltà pubblicamente, mostrandogli lacune che non esistono.

Il mio spiegare a DJ che avere un certo comportamento, che ora non ha, gli possa evitare futuri attacchi per lo stesso motivo non lo vuoi considerare.
Prendi quello sto facendo e usi il momento per farlo passare per una cosa negativa.
Fai schifo e parecchio.

Non rispondi mai quando ti viene chiesto chi ha dato il potere a te di fare lo stesso con me, perchè sennò risultava ovvio a tutti che le libertà che mi ero preso io te le eri prese pure tu.
Per travisare tutte le mie intenzioni.
In fondo per insultare DJ non esiste un metodo migliore che spiegargli come migliorare i suoi post, vero? A TE risulta così ovvio.

Dopo che si è beccato botte di scassaminchia, sfanculamenti, epiteti vari, quella dello spiegargli la netiquette e la necessità di dati per certi thread è stato sicuramente il più subdolo dei modi che c'era per insultarlo. O quello che hai voluto far credere tu.

Eh si, dirgli "parolaccia" non sarebbe stato bello, invece con la spiegazione l'avrei umiliato dimostrado davanti a tutti cosa non sapeva, vero?
Minchia, ma riesci a camminare o pattini sul viscido?

Sei inqualificabile.

E hai il coraggio di parlare della mia buona e malafede?

Non ti chiedo se ti vergogni perchè a sto punto è chiaro che tu non ne sei in grado, probabilmente per abitudine.
Inviato il: 25/8/2012 1:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Una canna al giorno...
#507
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
@ Vuotorosso

"Non fargli male che è peccato, non fargli bene che è sprecato.".
Inviato il: 25/8/2012 1:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#508
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Citazione:

Notturno ha scritto:
ok. allora sei veramente peggiore di quanto sembrasse.

Non riferisco quel che hai detto di DJ Giostra solo per rispetto nei SUOI confronti, di certo non nei tuoi, perché non ne meriti.


E perchè no? E' quello che hai detto tu, prima di me tra l'altro.
Così come hai definito Pike, Incredulo, Calvero.
Hai parlato anche di Pispax, e di Redazione.
No?

Di Pike ho sostenuto che è una persona pessima e che odio il suo modo di scrivere e di pensare. Lo riconfermo.

Anzi, ho anche detto (a te come ad altri) che pike rappresenta una questione del tutto trascurata da Luogocomune: di tutti i millemila complotti qui paventati e analizzati, L'UNICO che (secondo me) si sta realmente compiendo è quello del liberismo, che sta espungendo lo Stato dalle nostre vite e lo sta sostituendo con le Aziende e le loro logiche.

Pike (come anche Dusty) rappresenta proprio quel Liberismo che ci sta affamando. Una cosa sotto gli occhi di tutti della quale qui curiosamente non si parla abbastanza.

Di Pispax ho sostenuto (come sempre) che è la testa e la penna migliore del forum, me compreso. L'ho detto e scritto anche qui. (ma sembra proprio che tu certe cose le rimproveri solo per la tua incapacità di leggere)

Ho anche sostenuto che in quest'ultimo periodo sta scrivendo cose assurde, tipo il diritto di ingiuriare.

L'ho scritto anche qui e anche a lui. L'ho scritto anche a te, ma...

Peraltro, io sono stato anche l'unico che ha rimproverato Massimo Mazzucco per averlo bannato quando usava il nick Elwood Blues.

E proprio in quell'occasione ripetei che avevano bannato il migliore del forum, e ricordo ancora la risposta di MM alquanto piccata, com'è facile intuire.

Te non ti ricordo tra i "coraggiosi", Vuotorosso.

Di Calvero penso solo male.

L'ho scritto anche qui, L'ho scritto anche a lui.

Come vedi non ho problemi, IO.

Citazione:

Di DJ, nello specifico, ti ho detto l'opinione di qualcun'altro, te lo ricordi si?


Esatto. Hai spettegolato su di lui riportando pessime opinioni altrui. Se credi che questo sia un comportamento "esimente" allora sei davvero un caso etico.

Ma, PER GIUSTIFICARTI del tuo rompergli i coglioni, ci hai messo anche del tuo, le TUE OPINIONI (lusinghiere) su di lui. Te le ricordi?

Non una solo o su un singolo argomento, ma su più aspetti. E ripeto che non lo riporto solo per rispetto a DJ.

Io di lui ho detto: "Incazzarsi con lui è come sparare sulla croce rossa, perché NON E' MAI STATO AGGRESSIVO CON NESSUNO!".

Ed è esattamente quello che ho sempre ripetuto qui. Ed è esattamente il motivo per cui il tuo comportamento e quello di Pike Bishop, di Pispax e di Calvero è apparso così ingiusto e ignobile.

E ho continuato a rimproverarti (in quel caso bonariamente) sul tuo essere con lui. E tu hai convenuto che avevi sbagliato e che la tua unica preoccupazione, a quel punto, era come chiudere questa discussione senza rendere evidente la tua fuga.

Le tue precise parole sono state: "Adesso, però, il problema è come chiudere quella discussione senza far capire a tutto il forum che scappo".

E' vero, CuorDiLeone?

Citazione:

Poi hai parlato anche di Viper, ma niente di che, considerazioni superficiali.
Scendiamo anche nello specifico di redazione, se vuoi.


Esatto e anche di Captcha. Di loro ho detto che sanno fare solo battutine spiritose. Nel caso di Captcha è perfettamente vero. Guarda anche qui sopra. E' quello che può dare. Nel caso di Viper no, visto che invece contribuisce con interventi anche più articolati.

Ma nel mio caso io mi riferivo a una sua battutina nei miei confronti.

Redazione: ho detto che il suo post sulla sonda su marte è una delle cose più inutili e sciocche che io abbia mai letto.

Purtroppo, però, caro Vuotorosso, questa cosa a Massimo Mazzucco l'avevo anche già scritta NEL FORUM, e in pubblico, già in occasione del suo PRIMO post su quella benedetta sonda.

Se leggerne una riconferma ti fa piacere, lo ribadisco: questo suo post, come peraltro anche altri, è sciocco.

Privo di dati (proprio come tu hai rimproverato SOLO a Dj), privo di considerazioni esaustive, ma solo allusivo e denso di battutine utili a..... nulla.

Ma sai, è normale che a me alcune cose piacciano ed altre no. Fa parte del gioco e della libertà di parola.

Tu, invece, glie l'avevi dette a Massimo le tue opinioni su di lui?

Citazione:

O neghi quanto sopra?


Come vedi, non mento, piccolo bruco.

Citazione:

O da bugiardo darai di nuovo del bugiardo a me?


Ma tu lo sei, Vuotorosso. Lo sai tu, lo so io e lo sanno anche......

Ma quel che più ti fa male è che LO SAI TU.

Citazione:

Ho detto che capivo il tuo punto di vista, differente dal mio, sul fatto che possa non essere così importante la netiquette se considerata da utente a utente, specie per certi utenti, Dj nello specifico, per l'indubbia buona fede.
E ho detto che se si fosse continuato si rischiava di urtare DJ, e siccome la fuga per concludere non mi piaceva, ho detto che bisognava trovare un modo per non farla.
Metti tutto, stella, che poi magari qualcuno travisa.


Piccole menzogne crescono, eh?

La cosa (che forse non hai considerato) è che ti avevo detto, durante la telefonata. è che stavo guidando (sul raccordo) e che avevo dovuto mettere il vivavoce.

Avevo la mia compagna e due colleghi in macchina con me.

Capisci, ora, perché IO sono sereno?

Come va lo stomaco, adesso, Vuotorosso? Le senti le farfalle?

Detto questo, ora ascolta, Vuotorosso. Mi hai provocato davvero delle emozioni molto molto tristi. Non credevo che una persona potesse scendere così in basso per pura voglia di apparire o di piacere.

Avevo capito, da come parlavi a DJ, che per te quell'aspetto fosse importante. Piacere per te dev'essere un must. Ma non credevo fino a questo punto.

Ma (sicuramente per mia manchevolezza) tu e persone come te non mi rendono migliore, anzi, mi immiseriscono e me ne rendo conto.

Ecco perché credo che sia meglio andare a passeggio altrove.

Pensa, potrai restare sul forum in cui, adesso, tutti potranno credere a quella tua foto sull'avatar.

Ciauz :-
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 25/8/2012 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Una canna al giorno...
#509
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 25/8/2012 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Una canna al giorno...
#510
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 25/8/2012 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...141516171819>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA