|
Utenti Online |
 |
|
Iscritti: 12722 + 3482
50 utente(i) online (12 utente(i) in Forum)
Iscritti: 1 Utenti anonimi: 49
orne, Altro...
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
| |
Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #1 |
|
Sono certo di non sapere
Da Brignano G.D'Adda
|
Agente spara e uccide 17enne.Da notare che l'agente in questione e' stato poi arrestato dai suoi golleghi. PS: Posto qui perche' il 3D dove si parlava dell'incidente in america e' stato chiuso da Massimo.
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #2 |
|
Sono certo di non sapere
Da Brignano G.D'Adda
|
Altro video di un'uccisione da parte della polizia USA.Da quel che si vede nel video sembra che l'ucciso aveva in mano una pistola. Sembra legittima difesa. Che ne dite ?
|
fefochip |
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #3 |
|
Sono certo di non sapere
Da roma
|
prima di commentare mi raccomando di ricordarsi di quello che aveva scritto massimo a proposito della discussione nata sul tipo ammazzato a time square Citazione: Si prega di non riaprire altrove le stesse polemiche.
|
|
fefochip |
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #4 |
|
Sono certo di non sapere
Da roma
|
personalmente a mio parere dj stai mischiando un po gli argomenti.
uno è probabilmente un eccesso di zelo da parte di un poliziotto NON USA.
l'altro il tizio sembra aver tirato fuori una pistola ,quindi l'uso della forza letale appare quasi dovuto .
non mi pare ci siano situazioni simili da comparare con il topic chiuso da massimo
|
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #5 |
|
Sono certo di non sapere
Da Brignano G.D'Adda
|
Chiedo scusa. Non mi ricordavo dell'ammonizione di Massimo. Io ho cercato un Topic gia' aperto con un argomento simile per non aprirne un'altro. Detto questo la mia impressione e' appunto che ad un certo punto la polizia non abbia avuto scelta. Non capendo l'inglese non ho capito niente del racconto del giornalista.
|
toussaint |
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #6 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
Ma questa l'avevate sentita?
Usa, la rabbia per la morte del 17enne Trayvon Manifestazioni e dissenso negli Usa per il mancato arresto di George Zimmermann il 28enne di Sanford, vicino Orlando che il mese scorso durante una ronda cittadina ha ucciso Trayvon Martin, un 17enne di colore. La vittima era disarmata, stava tornando a casa, aveva in mano un pacchetto di caramelle ma secondo Zimmermann era sospetto, anche perché indossava una felpa con cappuccio. L'omicida non è stato arrestato perché una legge in Florida permette di sparare a chi ha il ragionevole dubbio di sentirsi in pericolo."Vogliamo un arresto, vogliamo una sentenza, vogliamo che sia giudicato per l'omicidio di nostro figlio" urla il padre del ragazzo in una delle decine di manifestazioni che si sono volte in tutti gli Stati Uniti e in cui i dimostranti accusano: dietro l'omicidio a sangue freddo c'è l'ombra del razzismo
|
|
Bernanke: "Come abbiamo salvato le banche? Molto semplcemente, abbiamo accreditato i loro conti presso la FED. Se equivale a stampare moneta? Bè...SI" Greenspan: "se lo Stato può fallire? No, può sempre crearsi tutta la moneta di cui ha bisogno"
|
-
toussaint |
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #7 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
E questa è di oggi (tra la'ltro l'articolo di Repubblica parla di altri casi numerosi e recenti in cui la polizia USA ha sparato e ucciso con assurda facilità): Polizia USA spara e uccide disabile mentale pluriamputato armato di...penna
|
|
Bernanke: "Come abbiamo salvato le banche? Molto semplcemente, abbiamo accreditato i loro conti presso la FED. Se equivale a stampare moneta? Bè...SI" Greenspan: "se lo Stato può fallire? No, può sempre crearsi tutta la moneta di cui ha bisogno"
|
-
fefochip |
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #8 |
|
Sono certo di non sapere
Da roma
|
Citazione: in Texas, hanno sparato, uccidendolo, ad un uomo in sedia a rotelle a cui erano stati amputati un braccio e una gamba. A scatenare la sparatoria - secondo la versione del portavoce della polizia Jodi Silva - il fatto che l'uomo stesse minacciando gli agenti stringendo in mano un oggetto metallico non meglio identificato. Poi, però, si è scoperto che si trattava solo di una penna. La vittima, di cui non è stata rivelata l'identità, soffriva di disturbi mentali e viveva da 18 mesi in una casa famiglia. prosegue l'articolo Citazione: A premere il grilletto è stato Matthew Jacob Marin, da cinque anni membro del dipartimento, per il quale sono stati subito decisi tre giorni di stop amministrativo. wow ...tre giorni di stop amministrativo ...beh è stato uno sbaglio ma lo hanno punito non riesco nemmeno a commentare il degrado morale in cui versano gli stati uniti. cose del genere dovrebbero causare terremoti sociali e invece tutto tace ....e l'italia si avvia a lunghi passi a seguire come al solito i dementi yankee ... niente non riesco a scrivere di piu 
|
|
toussaint |
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #9 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
fefo, perchè del diritto sancito in Florida di sparare ai pericolosi portatori di felpa con cappuccio ne vogliamo parlare? Cazzo, e c'è qualcuno (vedi mangog) che andava sostenendo che tutti noi si muoia dalla voglia di andare negli USA. Ma di che? Chissà quante altre cose ci saranno, oltre al portare la felpa col cappuccio, che autorizzano i buoni cittadini a spararti in faccia! Prima mandatemi un vademecum completo di quello che posso dire, fare, indossare e fumare negli USA e poi forse se ne parla. Sono ironico sì, ma con la bile.
|
|
|
-
fefochip |
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #10 |
|
Sono certo di non sapere
Da roma
|
Citazione: fefo, perchè del diritto sancito in Florida di sparare ai pericolosi portatori di felpa con cappuccio ne vogliamo parlare? guarda non ci riesco proprio a commentare , siamo nell'abisso . Citazione: Cazzo, e c'è qualcuno (vedi mangog) che andava sostenendo che tutti noi si muoia dalla voglia di andare negli USA. Ma di che? il problema non è tanto morire dalla voglia ma venire ammazzati perche magari non ti fermi a uno stop. nemmeno la polizia tedesca mi fa istintivamente questo effetto di repulsione e paura. ho un caro amico a NY e sinceramente non so come faccia .lui mi invita ma io un po perche mia moglie non ha ferie un po perche ho il terrore di cose del genere non mi sogno proprio di andarci. la vita mi ha insegnato che le cose brutte non capitano solo agli altri.
|
|
Stefo |
|
Re: Uccisione da parte di agenti di un 17enne. | #11 |
Mi sento vacillare 
Da Roma
|
Vacci a New York, Fefo. In linea di massima, se non sei nero e non porti minacciose felpe con cappuccio, i poliziotti non ti sparano. Certo, potrebbero sempre derubarti o spararti i criminali.
|
|
|