Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Dio no
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/11/2012 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
questa è la risposta che abbiamo ricevuto, in linea con il viscidume solito:


Gentile Connazionale

A seguito di quanto recentemente pubblicato sul proprio sito dalla Fondazione Keshe, si conferma che in data 26 ottobre 2012 l’Ing. Keshe ha liberamente consegnato a questa Ambasciata un supporto elettronico (pendrive USB marca LaCie) contenente file riferibili ai progetti della Keshe Foundation. L’intera documentazione è stata inviata al Ministero degli Affari Esteri a Roma per eventuale esame da parte degli Enti competenti in materia.

Si fa presente, allo stesso tempo che, diversamente da quanto indicato dalla stessa Fondazione, l’Ambasciata non ha preso alcun tipo di impegno in merito alla millantata disponibilità a cooperare con le ricerche dell’Ing.Keshe.


Con i migliori saluti

Ambasciata d'Italia
Ufficio Commerciale
Bruxelles


Ora mi chiedo perchè millantata? e poi Keshe avrebbe chiesto di "collaborare alle ricerche???" ma quante balle, quante schifezze dobbiamo ingoiare?
e perchè hanno preso la Pendrive?? per non farci nulla???!!! solo per fare un favore a Keshe che pareva brutto rifiutarla! ma porca paletta!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 13/11/2012 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Se gli ha fatto arrivare una pen drive Lacie in ufficio probabilmente qualche impiegato se la sarà già imboscata per trasferirci il divx di kung fu panda 2 scaricato a spese dell'ambasciata e che il figlio sta aspettando di vedere...

...Ma con la megatecnologia di cui dispone non poteva semplicemente fargli comparire un ologramma in ufficio o suonargli sotto al portone con la mitica auto volante?
Inviato il: 13/11/2012 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
non hai risposto
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 13/11/2012 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#65
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
non hai risposto


A che?
Inviato il: 13/11/2012 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:


lui l'ha data alle Nazioni, diciamo, non ad ogni singolo cittadino, perchè dovrà essere messa a punto sotto la direzione e controllo di un team con i controcoglioni, immagino...
la famosa frase non date le perle ai porci, rivisitata in chiave tecnologica avrebbe un senso....


Ho letto buona parte degli interventi (non tutti) e anche io ho le mie riserve, quello che dici sulle perle ai porci è verissimo ... il problema è che se tu dai progetti che possono cambiare il mondo alle ambasciate, TU stai dando perle ai porci!

Voglio dire, in Italia abbiamo fatto la fusione fredda (rapporto 41 ) e l'hanno fatta sparire ... cosa fa credere a keshe che il suo metodo verrà divulgato?
Perchè non metterlo in rete? Se è troppo complesso da realizzare automaticamente scarti i "porci" ... se io vedo in rete un progetto epr una centrale nucleare, non è che la prima cosa che mi viene in mente è di provare a realizzarla ... però degli ingegneri nucleari possono capire se funziona e in caso provare a costruirla e anche migliorarla.

Citazione:
Comunque oer quanto riguarda l'energia a costo zero per la casa e l'auto la dà già, a pagamento...


Questa mi suona come un ossimoro... dà energia a costo zero... a pagamento?!

Non mi sembra il miglior biglietto da visita per chi dice di voler DONARE al mondo il suo metodo per migliorar le cose.

La cosa strana è che ha effettivamente dato qualcosa alle ambasciate, strana perchè se avesse consegnato delle stupidate, lo avrebero sputtanato in venti secondi.
Inviato il: 13/11/2012 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Keshe offre le sue ricerche alle ambasciate (governi), perche' e' coerente alla sua filosofia (Bahai*) mondialista del governo unico mondiale. Lui (o chi sta dietro) vorrebbe far approvare la sua tecnoligia come forma di unione globale per instaurare un regime illuminato e divino che determini le sorti di noi tutti. E' un elitista, che considera un'elite filosoficamente illuminata (credo che pensi di farne parte anche lui) la salvezza dell'umanita'.
Queste assurde consegne via USB sono per me un'operazione di marketing, escogitata, probabilmente, anche attraverso la collaborazione di qualche governo per promuovere una certa idea di cambiamento epocale prossimo venturo.
Per Keshe non e' importante diffondere la tecnologia, ma il messaggio religioso che sta dietro. Vabbe', poi c'e' anche una questione di soldi, per portare dei finanziamenti alla sua setta che appartiene.

*il Tempio Bahai ha sede a Haifa, in Israele... toh, che sorpresa, neh
Inviato il: 13/11/2012 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#68
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
E' un elitista, che considera un'elite filosoficamente illuminata (credo che pensi di farne parte anche lui) la salvezza dell'umanita'.

*il Tempio Bahai ha sede a Haifa, in Israele... toh, che sorpresa, neh


Che la tirranide illuminata sia la miglior forma di governo e` risaputo pero` non capisco cosa intendi che il Tempio Baha`i ha sede in Israele, visto che l`odiata wikipedia dice che quello di Haifa e` in progettazione, mentre ce ne sono altri 8 esistenti sparsi nel mondo. http://it.wikipedia.org/wiki/Tempio_bahai#Tempio_di_Haifa
Inviato il: 13/11/2012 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
doktorenko ha scritto:
Che la tirranide illuminata sia la miglior forma di governo e` risaputo pero` non capisco cosa intendi che il Tempio Baha`i ha sede in Israele, visto che l`odiata wikipedia dice che quello di Haifa e` in progettazione, mentre ce ne sono altri 8 esistenti sparsi nel mondo.

Scusa, ho affrettato un po' i tempi...
Quell'area ha una rilevanza particolare per il culto Bahai, visto che si trova il Centro mondiale bahai, dove risiede il complesso dell'Arco Bahai.
Insomma, e' da li' che vogliono instaurare il centro di una religione mondiale. Sono sionisti mistici...
Inviato il: 13/11/2012 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline


non credo proprio.....sei fuori strada....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 13/11/2012 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
peonia ha scritto:
non credo proprio.....sei fuori strada....

Beh si, forse non ho usato il termine piu adatto; ma comunque sono mondialisti, come lo e' il sionismo politico. Questi setta qua - come le innumerevoli sette new age - hanno una valenza religiosa mondialista per propagare l'unione spirituale globale. Che il centro sia proprio in Israele non e' certo casuale (vabbe che tutte le religioni monoteiste dipendono dalla Terra Santa). E' proprio li' che gli ebrei attendono l'incoronazione del messia, come la consacrazione della Gerusalemme Celeste. Queste sette sono molto considerate a livello istituZIONale dell'ONU.
Inviato il: 13/11/2012 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#72
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
Citazione:

doktorenko ha scritto:
Che la tirranide illuminata sia la miglior forma di governo e` risaputo


tirannide illuminata?
io direi che il tuo problema è alla tiroide.
Inviato il: 13/11/2012 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Se fosse una tirannide...mi piacerebbe molto di più di quel che abbiamo avuto finora....uno che parla così, per le MIE orecchie, canta....

http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=4&t=2532

vi auguro che non sia una bufala...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 14/11/2012 9:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#74
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Se fosse una tirannide...mi piacerebbe molto di più di quel che abbiamo avuto finora


Eccola qua, non aspettavamo altro... La perla della scempiaggine alla fine è arrivata... Ma d'altra parte qualsiasi infoiato che ha spento il cervello sragiona in questo modo...

...Purtroppo si sa, la prossima tirannia, qualunque essa sia, sarà voluta a furor di popolo...

In fondo basta soltanto scegliere quello che parla meglio...
Inviato il: 14/11/2012 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#75
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
peonia ha srcitto:
Se fosse una tirannide...mi piacerebbe molto di più di quel che abbiamo avuto finora....uno che parla così, per le MIE orecchie, canta....

Anche Ulisse voleva sentire cantare le sirene...
Ecco quando parlavo tempo fa del materialismo e sentimentalismo quali fattori degenerativi dell'era moderna. Ti stai facendo seguire dai sentimenti, manipolati a dovere con i maestri Pifferai Magici.
Ecco il senso quando Rockefeller dichiaro' che saremo noi a chiedere un nuovo ordine mondiale.
Sei egoista peonia, perche' accetti solo quello che piace a TE...

Ecco cosa scrissi tempo fa:

"E' proprio la loro logica dialettica a proporre queste "alternative": la tesi e l'anti-tesi sono due poli che formano l'asse centrale (la sintesi), con la quale stabilizzano il loro potere in modo perpetuo.

Ci sono due NWO che possiamo ricavarci da questo gioco delle parti: uno e' quello "negativo" (materialista ed edonista), un altro quello "positivo" (sentimentalista e spiritualista). Quello che fanno e' usare il primo per proporre il secondo (la famigerata logica problema-reazione-soluzione... ci si dimentica di questi aspetti quando non ci conviene), per poi concretizzare il vero Nuovo Ordine Mondiale. Per questo hanno diffuso tanti movimenti in stile Zeitgeist, per provocare un sentimento di rivalsa verso l'altro polo. Chi non vorrebbe vedere sconfitta la famigerata Cabala Nazista (che non esiste come viene descritta)? Cosi' la nostra volonta' viene meno e interpretiamo ogni segno positivo, come una vittoria del "bene" contro il "male", ma e' solo un loro meccanismo di dominio. Tanti newagers affermano che la dualita' e' un'llusione e poi sono i primi ingenui - o in mala fede - che cadono in queste trappole emotive della propaganda. Il materialismo e il sentimentalismo sono fenomeni che hanno portato l'individuo nella decadenza moderna... ottima se si vuole formare un "nuovo mondo" nuovo di zecca."
Inviato il: 14/11/2012 10:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#76
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Non serve attaccare Peonia in questo senso, lei il cervello non l'ha spento, l'ha acceso. Il punto è capire la sintonia e il sintonizzarsi, perché percome.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 14/11/2012 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#77
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Ecco quando parlavo tempo fa del materialismo e sentimentalismo quali fattori degenerativi dell'era moderna.


Questa deriva sentimentalista-cinica l`ho notata anch`io, come se le persone piu` che sensibili fossero irritabili, cioe` con un fondo-scala dei sentimenti molto basso.

Io credo sia dovuto al fatto che non esistano piu` persone ignoranti di loro, le persone schiette infatti mantengono il senso del ridicolo e del pudore, ma solo ignoranti costruiti dal sistema scolastico, questo vale soprattutto per quel tipo di conoscenza scientifica-particolarista molto in voga attualmente.
Inviato il: 14/11/2012 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#78
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Non serve attaccare Peonia

Attaccare?...

Citazione:
lei il cervello non l'ha spento, l'ha acceso

Forse consideriamo in modo diverso il concetto....

...Quando a una persona sono stati offerti molteplici (e ripetutamente) spunti di riflessione, ma questa non reagisce se non con l'invettiva del "voi non capite, voi miscredenti etc." senza mai avviare appunto una riflessione su quanto esposto da tutti gli altri, che significa? Che sta ragionando? Che sta pensando? Che sta riflettendo?

Quando uno arriva a dire:
Citazione:
Se fosse una tirannide...mi piacerebbe molto di più di quel che abbiamo avuto finora


Escludendo ogni sorta di ragionamento logico su cosa significa il termine stesso di tirannia e per cui una tirannia non diventa più un problema ma si tratta soltanto di scegliere quella che suona meglio...

Che sta facendo? Sta pensando?
Inviato il: 14/11/2012 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

Polonio ha scritto:
Citazione:

doktorenko ha scritto:
Che la tirranide illuminata sia la miglior forma di governo e` risaputo


tirannide illuminata?
io direi che il tuo problema è alla tiroide.


Cosa non ti sconfinfera, che sia una tirannide, o che sia retta da un illuminato ?
Inviato il: 14/11/2012 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#80
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline


_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 14/11/2012 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Forse consideriamo in modo diverso il concetto....


Non è un problema, si può risolvere facilmente

Citazione:

Escludendo ogni sorta di ragionamento logico su cosa significa il termine stesso di tirannia e per cui una tirannia non diventa più un problema ma si tratta soltanto di scegliere quella che suona meglio...


Non è proprio così. Quel che dici è giusto. Ma è provocatoria l'affermazione. Se volessimo seguire la logica fine a sé stessa, allora potremmo asserire che comunque tirannia per tirannia, che cambierebbe? tanto vale no?

Il punto che tenevo a sottolineare è un discorso di principio e non riguarda Peonia in sé, appunto per questo dico che - in questo senso - non serve attaccarla, il punto è capire come il Potere giochi sulle frequenze che sono accese nella nostra mente
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 14/11/2012 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Quando dicevo che già è difficile capirsi di persona, guardandosi in volto e udendo i toni della voce e che, quindi, scrivendo lo è molto di più, intendevo appunto questo: dire che una tirannide illuminata per me sarebbe meglio di quel che abbiamo avuto sinora, era ovviamente ironico...non vorrei certo una tirannia dopo questa già vissuta nella mia vita, ma certamente vorrei a guida di una Nazione una persona "illuminata", perlomeno più consapevole di quella marmaglia indecente che siede sugli scranni del potere! e il discorso mal tradotto di Keshe mi risuona, è quel che auspico da tempo.
Capisco che per molti di voi, atei e troppo razionali, schiavi di altri dogmi, sia una cosa ridicola, come minimo....

Viper io sono fuggita davanti ai tuoi generosi e reiterati inviti a riflettere, capire e analizzare .....ma tanto ero già stata bocciata da tempo....inutile! non parliamo la stessa lingua, io non sono brava come voi...ma credo che questo Luogo Comune accolga tante persone diverse, anche io apporto qualcosa, a chi sa coglierla, fosse uno, mi andrebbe bene comunque....
E' vero, io vivo più di emozioni, sensazioni, intuito, sentimenti....in fondo sono una donna, lascio volentieri a voi l'esercizio egregio della mente e delle sue elucubrazioni e speculazioni. vi ringrazio per tutte le cose che ho imparato negli anni qui.





sionisti mistici...
https://www.youtube.com/watch?v=pr0eRTAMQIw
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 14/11/2012 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ peonia
Citazione:
Capisco che per molti di voi, atei e troppo razionali, schiavi di altri dogmi, sia una cosa ridicola, come minimo....


capisco poco cosa c'entri essere atei o credenti per valutare se kesche è un cazzaro oppure no.

vogliamo far passare che tutti i "credenti" in qualche modo sono tutti un po fessacchiotti mentre l'essere atei è una conseguenza di essere intelligenti?

forse può essere vero in qualche caso ma io ho l'opinione che non è una condizione necessaria e sufficente.

comunque una cosa è sicura credere in DIO è un po piu complesso di credere in keshe.


detto questo peonia
ti faccio una domanda al contrario

premesso che io sono qui in finestra ad augurarmi/ci che quello che penso per ora di keshe sia sbagliato , io ti ho indicato la possibile strada per me di cominciare a credere in nelle affermazioni di questo sedicente "ingegnere dell'impossibile"(fornire qualche prova concreta)

tu mi sai indicare la possibile strada per non credere piu a keshe e cominciare a pensare che sia un cazzaro ?

o ti basta a tempo indeterminato questo "risuonarti" qualcosa dentro di te che ti dice che è tutto vero?

edit
a proposito di fede e razionalità : cristo non ha preso a calci in culo santommasoche doveva toccare con il suo dito per credere no?(o comunque non gli ha fatto la supercazzola per sottrarsi alla prova dito)
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 14/11/2012 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Viper non hai risposto al perchè avrebbero preso la pennetta ...solo per non essere scortesi?



Fefo
con atei, io mi riferivo esclusivamente al discorso spirituale di Keshe quando usa termini come anima e regno del creatore.....
"Questo sarà il modo in cui l'uomo troverà il suo giusto equilibrio e il percorso in tutti i regni della creazione secondo il vero insegnamento del creatore. Beate quelle anime che capiscono i pensieri e non solo ciò che è scritto."

che poi si possa credere che sia un cazzaro perchè ancora non avete visto nulla di concreto, lo capisco, ma ripeto prima di partire in quarta al contrario (io sono partita in quarta credendogli...) aspetterei ancora un minimo...
nel frattempo, malgrado le ambasciate schizzignose lui ha mandato la KT a:

https://maps.google.fr/maps/ms?msid=218425273006042132759.0004ce14cbaec0d660a78&msa=0&ll=29.688053,63.28125&spn=107.583557,270.527344

data l'attuale situazione mondiale, credo sia difficile poter affermare con certezza NULLA....si tratta solo di avere pazienza e attendere ancora POCO.
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 15/11/2012 8:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
che poi si possa credere che sia un cazzaro perchè ancora non avete visto nulla di concreto, lo capisco, ma ripeto prima di partire in quarta al contrario (io sono partita in quarta credendogli...) aspetterei ancora un minimo...


personalmente io sono partito in "prima" col non credere a quello che affermava per tutta una serie di motivazioni già esposte .
adesso credo di aver messo la "seconda" visto che ha disatteso(procrastinando) delle sue iniziali dichiarazioni di dimostrazioni e divulgazioni .

sarò felice di dover mettere la retromarcia se sarà il caso

però se riconosci di essere partita tu in quarta non sarebbe interessante chiederti perche lo hai fatto?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 15/11/2012 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2983

ORA ANCHE AMBASCIATA AMERICANA.....


Fefo io sono partita in 4ta per, l'ho già detto, ISTINTO....in primis e poi ci spero e mi sono focalizzata sulla realizzazione ....ma inutile continuare...sono miei percorsi, difficilmente condivisibili...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 15/11/2012 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
So che è una domanda cretina, e probabilmente avrai anche già risposto (in tal caso ti chiedo anticipatamente scusa), ma volevo chiederti:

Perché Keshe ha preferito mandare il frutto del suo lavoro alle ambasciate invece che divulgarlo su internet, indirizzando le sue conoscenze direttamente alla gente che vorrebbe aiutare, senza intermediari governativi?

O perché non ha partecipato ad un convegno pubblico sulla free energy presentando la sua auto volante e distribuendo copie di DVD con all'interno tutti i suoi progetti?

In sostanza: perché le ambasciate?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/11/2012 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
C'è soltanto una cosa più irritante di chi ti accusa di insultare il prossimo o di essere arrogante senza mai argomentare le sue accuse: che l'accusatore si comporti come le accuse che spedisce lontano da se, insultandoti e facendo l'arrogante...

Citazione:
anche io apporto qualcosa, a chi sa coglierla, fosse uno, mi andrebbe bene comunque

Ti stai mettendo sopra ad un gradino; hai la pretesa, non certo umile, di essere portatrice di qualcosa di elevato, per chi sa coglierla... E' un modo come un altro per dare della testa di cazzo a qualcuno e per non mettere mai in discussione se stessi. Tu ovviamente non puoi dire cazzate, perchè porti sempre qualcosa... Basta saperla cogliere, basta quindi essere al tuo livello...

Citazione:
E' vero, io vivo più di emozioni, sensazioni, intuito, sentimenti....in fondo sono una donna, lascio volentieri a voi l'esercizio egregio della mente e delle sue elucubrazioni e speculazioni

Ed ecco uno straordinario modo per darsi ragione mettendo sempre l'altro in una posizione di inferiorità per potersi sentire migliore: " lascio "volentieri" a voi l'esercizio della mente" (come se fosse una pratica bassa, inutile, dannosa, appartenente alle persone mediocri)... "In fondo sono una donna vivo di emozioni, intuito, sentimenti..." Parole che bastano a sottolineare che tu hai una marcia in più... In fondo chi versa le lacrime davanti alla tv guardando Heidi deve essere più sensibile di un ignorante peloso che cerca di capire aldilà di un movimento di pancia...

Le parole che scegli Peonia, evocano immagini ed emozioni... Sono adatte a dipingere un quadro "emotivo" in cui tu sei la povera vittima, quella sensibile, quella che non riesce a farsi capire, quella fraintesa, quella che vorrebbe fare del bene ma regala soltanto le perle ai porci... Poveretta e circondata da cinici materialisti che non sanno apprezzare la bellezza, capire i sentimenti...

Bello... Sopratutto funzionale per restare in un limbo di autoillusione e autocelebrazione... In fondo che importa se non sai un cazzo di cosa provano gli altri, di che esperienze hanno, di quale sia il loro intuito, la loro sensibilità... Con poche parole hai disegnato la lavagna dei buoni e dei cattivi... E puoi continuare a sognare verdi prati e l'ingegnere Keshe che con una tunica bianca e luminosa accarezza i bambini sulla testa...
Citazione:
ma certamente vorrei a guida di una Nazione una persona "illuminata", perlomeno più consapevole di quella marmaglia indecente che siede sugli scranni del potere! e il discorso mal tradotto di Keshe mi risuona, è quel che auspico da tempo


E quando quell'immagine ti riempirà il cuore, vedrai sempre con maggior fastidio chi vuole rovinarti il sogno e il giocattolo...
Citazione:
Capisco che per molti di voi, atei e troppo razionali, schiavi di altri dogmi, sia una cosa ridicola, come minimo


E già... Che pessime persone... Schiavi... Mentre tu sei libera di baciare i piedi a Keshe, perchè hai bisogno di una guida... Per essere davvero liberi bisogna seguire qualcuno, e magari, quando avrai capito che "gli altri", gli schiavi, quelli insensibili quelli materialisti e cinici... Sono pessime persone... A poco a poco comincerai a vederli come dei nemici sempre più pericolosi... E sarai pronta a voltare la testa dall'altra parte quando verrà deciso che per il bene di tutti, per continuare ad avere i prati verdi e l'ingegnere che accarezza i bambini sulla testa con la tunica bianca e luminosa, bisognerà toglierli di mezzo...

Tu sei sentimentale peonia, sentimentale e spirituale... Tu non insulti, quello lo lasci fare agli schiavi cinici, atei e arroganti come me...

Sapessi in realtà quanto è offensivo e degradante il tuo atteggiamento... Per gli altri di sicuro... Ma prima di tutto per te stessa.
Inviato il: 16/11/2012 8:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#89
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Decalagon

Citazione:
In sostanza: perché le ambasciate?


Certo che anche un cretino si sarebbe accorto che se uno ha una nuova tecnologia e la vuole diffondere o meglio "donare al mondo" bastava andare nelle università e dire a tutti cosa era e come funzionava. Magari rispondendo alla valanga di domande tecniche che gli sarebbero piovute addosso. Altro che internet.

Invece il tipo dei regoli che fa: va dagli incompetenti a parlare con chi non ha domande da fargli, continuando così il teatrino che ha messo su per gli scemi armati di mouse.

Certo che senso critico zero.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 16/11/2012 8:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
VIPER io non mi sono messa su nessun piedistallo, ho solo cercato, con difficoltà peraltro, di dire come mi sento riguardo alle cose della vita.
Se sono sentimentale ecc. è solo la verità, ma non significa che io sono migliore, significa solo che è questo genere di pulsione che mi spinge ad agire, interpretare e accettare delle cose che chi come te ad altri invece vuole sezionare, analizzare, spiegare solo razionalmente...o soprattutto..
Però come vedi io se non parlo sono una che rifiuta il dialogo, se parlo mettendo a nudo me stessa, sono degradante, non so davvero che dire.
Io non ho altro da dire, forse sarò stupida, rincoglionita, quel che ti pare ma tant'è! e ancora una volta tu mi hai attaccata appiccicandomi intenzioni che non avevo...
non sono in grado di dire cose diverse sennò l'avrei già fatto, quello che mi viene confermato è che comunque si può venire fraintesi, sopratutto nelle intenzioni.
Io ho aperto un topic per inserire le news su Keshe, che per me a livello intuitivo non è un bluff, almeno fino a prova contraria.
La maggior parte di voi invece crede lo sia, almeno fino a prova contraria.
La differenza sostanziale sta qui. Insisto nel postare aggiornamenti e mi dite che devo argomentare.... portare prove...mi ripetete le stesse domande...ma io non so rispondere, non ne ho la competenza...
Domani sarà a Firenze e molte persone del Gruppo Keshe Italia andranno...qualcosa dirà, a metà dicembre dovrebbe fare una dimostrazione, vedremo. Intanto come detto sono molte le Nazioni a cui ha dato la pendrive con i documenti, ultimo aggiunto il Brasile, dopo gli USA.
Se voi continuate a non voler vedere cose separate che unite stanno danno un quadro di una situazione in fieri nuova ed eccitante, io non so dire altro ....ma quando posto dei link o non li guardate o li etichettate come paccottiglia.....(chi è che si ritiene superiore?!)

Per finire Viper e/o altri, pensate quel che volete di me, chissenefrega....
io così sono e così resto. Ai posteri l'ardua sentenza....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 16/11/2012 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA