Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#571
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Per quanto riguarda lo spostamento della sede della Fondazione e le motivazioni di Keshe, ripeto, non ho difficoltà a credergli , per i motivi da lui stesso citati. Se DAVVERO la sua tecnologia è così potente in vari campi, pensate veramente che ne parlino, lo permettano, lo facilitino, ecc.????


certo peonia, certo.

c' è da chiedersi a questo punto ammesso che sia vero tutto se mai nella nostra vita ne parleranno , lo permetteranno , lo faciliteranno ....
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/1/2013 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#572
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
FEFO
io penso proprio di sì....non credo manchi molto e tu sei molto più giovane di me, di sicuro lo vedrai....
e non è detto che avrò ragione per forza io, può anche darsi che venga fuori l'opposto, ma prima devo essere propria certa che sia VERO visto che ancora c'è chi crede che Bin Laden abbia buttato giù le Torri, Oswald ucciso Kennedy e migliaia di altri casi che non cito......
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#573
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
@Peonia
ma si ripetono gli atteggiamenti consueti.

Ite missa est era per la conferenza kesciana del 21.1.2013.
Inviato il: 21/1/2013 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#574
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
invece quello di Viper va bene???? come mai nessuno ha detto "A" sul suo linguaggio nei mie confronti, offensivo è dir poco?

Peonia, avresti un pò rotto le palle con sta storia... Te lo chiedo per la centesima volta: Argomenta! Porco cazzo! Sei in grado di argomentare? Dove ti ho offesa? Puoi dimostrare che mi sono accanito in modo del tutto gratuito contro di te e non ho semplicemente risposto alle tue provocazioni, cioè al tentativo di insultare tutti con i tuoi: "cicappini, insensibili, materialisti etc."? Fammi indovinare... Non lo farai

Puoi dimostrare che non ho mai argomentato le mie affermazioni? Puoi mostrarmi un cazzo di singolo post in cui hai risposto a me o a qualcuno ARGOMENTANDO porca vacca... ARGOMENTANDO... Invece di regalarci un immenso nulla fatto soltanto di: voi non capite un cazzo e ce l'avete con me? Fammi indovinare... Non lo farai

Ma ti sei guardata un momento? Quanto offensiva sei stat tu nei confronti di tanti utenti che hanno avuto una pazienza infinita con te, quindi devono anche volerti bene, non rispondendo a nessuno degli inviti che ti sono stati rivolti a riflettere? Fammi indovinare... Non lo farai

Ti è bastato ringraziare come nella logica del branco o della curva nord, flamer che parlano del nulla come manfred e hvsky soltanto perchè sparano a zero sugli altri... e a quelli che hanno perso tempo in lunghi post dedicati a te con gentilezza hai riservato il vuoto e scuse imbecilli da bambini dell'asilo...

Tu hai soltanto bisogno del branco... Se domani capitasse qui attivissimo a dire: Peonia ha ragione, siete tutti dei coglioni, dimenticheresti in un momento tutti gli insulti che gli hai riservato in questi anni e a pacche sulle spalle ti sentiresti di poter continuare nella tua illusione a considerare tutti gli altri come la parte cattiva del mondo che ti offende e non ti capisce...

E basta su, c'è stazione celeste o lo stadio per queste cose...

Citazione:
comunque io, che vi ammiravo e leggo sempre da 8 anni LC, e che ringrazio per aver appreso molto da Massimo e dagli utenti, noto che vi siete montati la testa in parecchi

ARGOMENTA... Piantala di sputare sentenze e argomenta... Fammi indovinare... Non lo farai

Citazione:
Siamo arrivati all'apoteosi! La parte migliore di LC è che da sempre se uno dice una cosa è tenuto ad argomentarla e a difenderla in prima persona (massima libertà e massima responsabilità), e quindi se uno dice cazzate viene preso a badilate in faccia con grande allegria della comitiva. Debunker, disinformatori, gatekeeper, infiltrati... hanno avuto praticamente tutti lo stesso trattamento. Adesso si vorrebbe far passare l'opposto, far passare una presunta libertà di dire qualsiasi minchiata, spacciarla per scienza, e rendersi immune alla critica perchè si è "uno contro tutti"!


Sottoscrivo sertes... Ci dovrebbe essere un post-it appiccicato in ogni pagina del sito con queste parole...
Inviato il: 21/1/2013 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#575
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Viper chi si è rotta sono io! che cazzo devo argomentare????????? ma sei cretino??????????' l'ho detto in tutti i modi che non si può argomentare una sensazione, un intuito, e che per il resto non SONO IN GRADO di argomentare nulla.

DATO CHE CONTINUI, PENSO CHE TU O NON CAPISCA O LO FACCIA APPOSTA, E DATO CHE HO BYPASSATO APPOSITAMENTE FINORA DI RISPONDERTI, TI DICO CHE QUESTA E' L'ULTIMA IN ASSOLUTO A CUI REPLICO, PER MA DA OGGI PUOI SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE, TI IGNORERO', SAREBBE CARINO LO FACESSI ANCHE TU!


edit: ti sei arrogato la funzione "avvocato dell'accusa che vuole inchiodare l'imputato"....ma sei assurdo.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#576
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
che cazzo devo argomentare?????????

Ma lo sai come si interagisce con un'altra persona in una discussione?... Se tu dici: sei un cicappino, io posso chiederti di argomentare tale affermazione... Se tu mi rispondi: me lo dice il mio intuito... Che in pratica significa che ti rifiuti di spiegarmi (o non ne sei in grado) perchè sarei un cicappino... Poi non ti puoi offendere se il mio intuito mi dice di mandarti a cagare...

Citazione:
l'ho detto in tutti i modi che non si può argomentare una sensazione, un intuito

Non ti ho mai chiesto nè nessuno lo ha fatto di spiegare tu la tecnologia Keshe, si è soltanto cercato di ragionare... Quando una persona ti porta degli argomenti, sarebbe non solo carino, ma segno di civiltà, di rispetto e di intelligenza rispondere con altri argomenti... Altrimenti bisognerebbe avere il coraggio di ammettere di non avere nessun argomento ma allora in quel caso ci si dovrebbe anche astenere dallo sputare sentenze sul prossimo...

Citazione:
e che per il resto non SONO IN GRADO di argomentare nulla

Se non sei in grado di argomentare su nulla, nemmeno sulle tue affermazioni è un problema tuo... Quindi non ha senso poi lamentarsi se uno ti prende a parolacce... E' il minimo che può succedere quando uno ha un atteggiamento come il tuo... Non ti hanno preso per un troll soltanto perchè ti conoscono... Ma il comportamento che hai avuto è quello...

Citazione:
PENSO CHE TU O NON CAPISCA O LO FACCIA APPOSTA

Io semplicemente continuo a rispondere argomentando le mie risposte... E continuo a non ricevere risposte che non siano insulti vari, dato che bypassi come tu stessa affermi...

Citazione:
PER MA DA OGGI PUOI SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE

E' ciò che ho sempre fatto... Non dimenticando mai, a differenza tua, che dall'altra parte c'è una persona...

Citazione:
TI IGNORERO', SAREBBE CARINO LO FACESSI ANCHE TU!

Ma figurati... E per quale motivo dovrei essere carino con te? Perchè non dovrei rispondere alle cose che porti in pubblico? Fammi indovinare... Non mi risponderai...
Inviato il: 21/1/2013 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#577
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
VIPER ha scritto:
Sottoscrivo sertes... Ci dovrebbe essere un post-it appiccicato in ogni pagina del sito con queste parole...


"o ti bannano da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare Pike-Bishop"

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/1/2013 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#578
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Viper sei sfiancante..........tu stravolgi tutte le mie parole!

1) non ho dato a te del cicappino ma a Lord e mi avete risposto in più persone per lui....forse avrò detto più genericamente che la vostra insistenza sulla dimostrabilità scientifica ecc....mi ricordava la prassi diPiero Angela, come ho detto direttamente a Sertes..

2) io ho detto cicappino perchè Lord mi aveva dato una risposta che ricordava Paolo Attivissimo, ora non mi va di andare a ricercare in 20 pagg. quale fosse, ma ricordo il perchè!
Non credo che si possa argomentare molto ma non ho certo detto che era per il mio intuito!

3) se non ho argomenti sulla Tecnologia, su cosa altro posso o debbo avere argomenti??????????? sulle cose che voi "dottamente" ribattete?
se sono ignorante in materia, lo sono in entrambe i sensi sia se la stronzata la dice Keshe che se la dite tu o Fabrizio70 o Lord o Sertes o altri...che ribatto????????

4) le miei affermazioni sono state poche e brevi, se ti riferisci a quando dico che mi sembrate schiavi della razionalità o che non potete capire con le nozioni di oggi (limitate) qualcosa che si prefigura avveniristico, non ci sono molti argomenti...è una mia opinione basata sull'immediato impatto delle vostre risposte

per il resto amen, cià
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#579
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
io ho detto cicappino perchè Lord mi aveva dato una risposta che ricordava Paolo Attivissimo, ora non mi va di andare a ricercare in 20 pagg. quale fosse, ma ricordo il perchè!


Questo messaggio :

Citazione:
COMUNQUE, UNA NOTA, DA COME PARLATE NON E' CHE SIATE MOLTO DIVERSI DAL CICAP......VOLETE SPIEGARE/VI COSE AVVENIRISTICHE CON LE CONOSCENZE E LE FORME MENTIS ANTIQUATE E OBSOLETE RISPETTO ALLA SITUAZIONE....NON SI VA DA NESSUNA PARTE COSI'!!!!


E' stata una risposta al mio precedente (Lord da mo che non scriveva) . era il mio primo intervento nel thread perchè finalmente avevi "riportato" dati tecnici su cui discutere , e su quelli ho argomentato....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 21/1/2013 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#580
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
ok l'avrò detto in più occasioni, ma anche a Lord, non a Viper, però che cambia come concetto?
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 18:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#581
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
L'evento di oggi c'è stato, ma

SORPRESA

E' solo un rimando ad un altro evento da fare il 21 marzo 2013!

---

Oggi Keshe ha rilasciato un pdf in cui chiede a noi di coinvolgere tutti i leader del mondo in una firma del trattato di pace il 21marzo 2013, e in cambio lui dopo un mese, cioè il 21 aprile 2013, rilascerà tutte le sue scoperte su energia, salute e viaggi spaziali.

http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-keshe-firma-del-trattato-di-pace-nel-mondo/
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/1/2013 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#582
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
io penso proprio di sì....non credo manchi molto e tu sei molto più giovane di me, di sicuro lo vedrai.... e non è detto che avrò ragione per forza io, può anche darsi che venga fuori l'opposto,


peonia ...non hai colto la mia osservazione.

il senso era che se adesso non è il momento per la tecnologia keshe ,perche è troppo avanti ,perche darebbe "potere" alle persone , e mille altri perchè io ti suggerivo che con questo ragionamento si troverà sempre una scusa per continuare a credere a keshe.

ma scusa un attimo cosa pensava keshe ? pensa che annuncia una tecnologia che rivoluziona il mondo e glielo fanno fare? sarebbe un idiota non trovi? per molto meno hanno fatto sparire persone .
mordecai vanunu solo perche ha detto che israele aveva l'atomica (che peraltro si sapeva già) lo hanno perseguitato e gettato in carcere .

quindi se hai un tecnologia rivoluzionaria non fai nessun annuncio di regalarla....la regali e basta perche oggi è possibile solo con internet.
non ti metti a dire che fai conferenze di pace perche la tua tecnologia rende obsolete tutte le armi attuali .... ne dai una dimostrazione pubblica subito .... hai solo un cerino per dare fuoco a tutto e tu che fai ? annunci che stai per dare fuoco a tutto !


peonia questi sono gli ARGOMENTI logici di cui parlavamo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/1/2013 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#583
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
L'evento di oggi c'è stato, ma

SORPRESA

E' solo un rimando ad un altro evento da fare il 21 marzo 2013!


Ma che se la pigli nel culo, 'sto Keshe.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/1/2013 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#584
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Sertes, intanto è già leggermente diverso da come l'aveva detto VR, e comunque è in linea con il suo modo di muoversi e con tutto il resto e anche mi sembra coerente con tutto quello che ha detto finora e perché ha fatto così finora....
Certo che CHI ha già decretato che è un cazzaro coglie solo il RINVIO...
se invece TUTTI scrivessimo e ci dessimo una smossa per chiedere attivamente ai Governi - e non sto a spiegare perchè questo potrebbe anche essere vincente malgrado ci hanno INCULCATO che noi siamo oramai povere vittime impotenti incapaci di ribellarsi perchè loro hanno tutto dalla loro parte e quindi sempre la storia si ripete e noi subiamo e basta! - che vogliamo un mondo diverso e migliore e li invitiamo a firmare per la PACE!
ma insomma muovessimo il culo! forse le cose cambierebbero davvero piuttosto che stare ancora a parlare di bersani e berlusconi!!!!
eddai

io ho tempo per attendere lo svolgersi degli eventi....nella Storia, mesi o anni sono un soffio.....


Fefo, la penso diversamente
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 19:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#585
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Sertes
Citazione:
o ti bannano da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare Pike-Bishop

Mi sa che alla preparazione culturale di Pike Bishop non ci arrivo... Mi resta il ban da eroe...

Citazione:
SORPRESA E' solo un rimando ad un altro evento da fare il 21 marzo 2013!

Sorpresa?...

Peonia
Citazione:
e comunque è in linea con il suo modo di muoversi e con tutto il resto e anche mi sembra coerente con tutto quello che ha detto finora e perché ha fatto così finora.... Certo che CHI ha già decretato che è un cazzaro coglie solo il RINVIO...

Signori... Il delirio!...

Citazione:
Fefo, la penso diversamente

Inviato il: 21/1/2013 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#586
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
e comunque è in linea con il suo modo di muoversi e con tutto il resto e anche mi sembra coerente con tutto quello che ha detto finora e perché ha fatto così finora....

coerente è coerente .
continua a fare annunci e a non far vedere una minchia di nulla

Citazione:
Certo che CHI ha già decretato che è un cazzaro coglie solo il RINVIO...

chiaro i fedeli troveranno sempre una scusa e mai una delusione .... contenti loro

Citazione:
se invece TUTTI scrivessimo e ci dessimo una smossa per chiedere attivamente ai Governi

ma ancora co sta minchiata ? ma quanta gente secondo te può "smuoversi" scendendo in piazza per chiedere di tecnologie mai mostrate in pubblico ?

insomma pretendere una cosa del genere bisogna essere proprio pensare che tutti hanno l'orecchino al naso e la sveglia al collo.
è già tanto che stiamo qui a fare dei commenti su un forum
Citazione:
che vogliamo un mondo diverso e migliore e li invitiamo a firmare per la PACE!

in realtà non c'è nessun bisogno di keshe per volere questo e non si capisce perche con keshe in piu tra le palle perche la gente dovrebbe chiedere "piu pace".

Citazione:
Fefo, la penso diversamente

in realtà tu "senti" diversamente perche quello che pensi sinceramente non è molto chiaro a parte dire che "in questo contesto storico" è difficile per keshe mostrare qualcosa (che poi è una scusa buona per ogni occasione come ti ho fatto notare prima )
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/1/2013 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#587
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Oggi Keshe ha rilasciato un pdf in cui chiede a noi di coinvolgere tutti i leader del mondo in una firma del trattato di pace il 21marzo 2013, e in cambio lui dopo un mese, cioè il 21 aprile 2013, rilascerà tutte le sue scoperte su energia, salute e viaggi spaziali.

In cambio? Cioè, se NOI non coinvolgiamo TUTTI I LEADER DEL MONDO non ci da la sua tecnologia?
Detta così diventa colpa nostra...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/1/2013 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#588
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Per dovere di cronaca, peonia mi ha "accusato" di essere un infiltrato del CICAP qua:

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7228&viewmode=flat&order=ASC&start=0

Comunque, sto elaborando una nuova tecnologia rivoluzionariai che sfrutti la rigenerazione dei K0_S da un fascio puro di K0_L. Io farò i soldi veri vendendo motori inesistenti mentre voi qui fate la muffa a discutere di Keshe.

Vi invierò una cartolina dalle Bahamas.
Inviato il: 21/1/2013 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#589
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
peonia dai,
adesso apparte scherzi ...come si suol dire ...

tu leggi queste cazzate della firma del trattato di pace mondiale e te le bevi?

e non mi dire che non sei esperta in tecnologia, scienza,fisica o quello che te pare perche le cazzate che scrive li forse nemmeno un ragazzino con la 5 elementare o un aborigeno australiano ci crede dai ....facciamo per un attimo le persone serie.

ma davvero io devo credere a un tizio che chiede a tutti i leader del mondo e a tutte le popolazioni di spingere tali leader a firmare la pace mondiale per avere in premio le tecnologie di keshe che nessuno ha mai visto ?

peonia ...per cortesia un po di serietà dai ...ma il tuo intuito femminile che dice?
tuttapposto?

_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/1/2013 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#590
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Certo che CHI ha già decretato che è un cazzaro coglie solo il RINVIO...


Scusa peonia ma questo non è un rinvio , non puoi resettare le informazioni ad ogni appuntamento e ripartire da 0 , QUESTA DOVEVA ESSERE UNA CONFERENZA CON TANTO DI DELEGATI , NON UNA PUBBLICAZIONE DI UNA LETTERA.

http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?357-2012-09-06-World-peace-invitation-and-release-of-technology/page7

Citazione:
The third international peace program is set to be for December of this year or January of next year.

In this process we invite the nationals of countries to chose their own delegation of maximum three persons to be sent to this meeting.

In this meeting we will handover the full technology to the people of the world without the presence of their governments representative, as they were informed what is to come and is for them to organise their affaires in the next three month.


Traduzione dell'ultimo paragrafo :

Citazione:
In questo incontro consegneremo la tecnologia completa per le persone del mondo senza la presenza dei loro rappresentanti di governo, sono stati informati di ciò che deve avvenire per permettere loro di organizzare i loro affari nei prossimi tre mesi.


DOVEVA ESSERE UNA CONFERENZA , UN INCONTRO , UN MEETING , UN PARTY , UN BARBECUE MA NON UNA SEMPLICE DICHIARAZIONE DI INTENTI.

Un altra chicca è che ha scassato i marroni con la sua storia del blocco da parte del governo BELGA per i suoi reattori , ebbene chi si occupa dei reattori è la fondazione keshe OLANDESE , ho trovato il pdf per l'ordinazione dei reattori :

http://www.keshefoundation.org/pdfs/Application%20and%20reservation%20form%20generator.pdf

Citazione:

I Mr/Mrs …………………………..of above mention address agree to purchase
one unit of 3-4 KW Keshe power generator from the Stichting the Keshe
Foundation (Holland) at the cost of 5.000 (five thousand) euros

[omiss]

The account name: Stichting The Keshe Foundation.
The bank : ABN AMRO
A/c number : 48 63 67 169
IBAN NL66 ABNA 0486 3671 69
BIC ABNA NL2A
Beneficiary: Stichting The Keshe Foundation
Registered office: Jubileumplein 3, NL-6161SR Geleen
The Netherlands.
The company registered number or KvK: 14089728, Netherlands


Qui c'è il sito per scaricare le info :

Kamer van Koophandel

Se qualcuno me lo traduce dall'olandese pago per avere info

P.S:Il coglionazzo si è dimenticato che la lettera da spedire a tutto il mondo è nella sezione privata del forum , non si può scaricare , prima chiede azione poi boicotta le persone , che genio
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/1/2013 1:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#591
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Interessante.
Cercherò di evitare la propagazione del flame, mi ci vuole una certa pazienza.


OK


Citazione:

Trovami quella dichiarazione che mi affibbi e dimmi dove l’ho scritta.

Poi vorrei sapere perché ti rompo le palle: esplicita, prego.


TI CITO:

..."Crociati di Keshe, andate pure avanti su questa strada se vi fa piacere, a me avete rotto ben ben i coglioni coi vostri modi da discepoli."

ma a parte tutto... andando indietro nel thread ho sinceramente notato una tua coerenza nei vari post e un tuo tentativo pacato di far ragionare...
è tutto nato da un mio errore di scambio di nik
ti chiedo scusa!
il destinatario era viper con il quale già avevo avuto un confronto in passato finito bene ma che poi ha continuato con un modo un pò rude (lo hai, peraltro, sottolineato anche tu in un post) a sfottere chi solo provava a farsi domande non solo "scientifiche" e a postare info o presunte tali.
quindi mi puoi anche mandare a quel paese...


parlando dell'argomento in oggetto io aspetto fino alla data della presunta consegna dei reattori poi do forfait!

ma a questo punto siamo sicuri che qualcuno li abbia effettivamente ordinati sti reattori?

scusa ancora
ciao
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 22/1/2013 2:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#592
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
dopo sta figura di merda ho ancora il coraggio di lanciare una provocazione:

premessa:

dimentichiamoci di keshe, dimentichiamolo... facciamo come Frittole in "non ci resta che piangere"... via da Keshe via!

provocazione:

sarebbe così assurdo scendere in piazza per chiedere il rilascio di tutte le tecnologie da parte dei militari e delle corporations che sicuramente le detengono e che altrettanto sicuramente migliorerebbero sensibilmente la vita di tutto il pianeta?
cioè se penso a questa eventualità a primo acchitto mi viene da ridere ma il sorriso diventa amaro pensando a tutto quello che possiedono e che nascondono per paura di perdere potere, soldi e il CONTROLLO.
a mio avviso già esiste la free-energy.
questa mia affermazione,tengo a precisare, nasce si dall'intuito ma anche da una visione che negli anni mi sono fatto sulla situazione di occultamento della verità a cui è sottoposto l'uomo tutto.
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 22/1/2013 3:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#593
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Possiamo fare una timeline di tutti gli annunci disattesi di Keshe, così facciamo un articolo di gruppo e lo sottoponiamo a Massimo per la pubblicazione?

Ho l'intuizione che questa provocazione non piacerà ai fedeli.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 22/1/2013 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#594
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
In effetti le cose si stanno abbastanza ingarbugliando....qualche perplessità ce l'ho anche io, però - visto che finora nella mia vita il mio intuito non si era sbagliato - prima di accettare che stavolta ha toppato, mi lascio ancora uno spazio....posso?
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/1/2013 8:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#595
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
questo doveva essere un meeting e non una lettera.
tutti a scendere in piazza per la pace nel mondo come tante reginette di bellezza americane e IN CAMBIO lui ci darà
la sua tecnologia che nessuno ha mai visto ? quante delusioni dovrà ancora dare per concludere che è un cazzaro?

qui stiamo parlando di uno che opera a livello internazionale, con fondazioni ,sedi ,organizza incontri multietnici non stiamo parlando di un ighina , di un vecchietto che viveva da solo in una catapecchia simpaticamente fuori di testa (almeno apparentemente da come parlava) che probabilmente aveva in mano qualche tecnologia avanzata metereologica .

non è possibile pensare che sia cosi ingenuo e scollato dalla realtà da dargli ancora il beneficio del dubbio ....

poi tutto è possibile però..... dai cazzoooo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/1/2013 8:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#596
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
ma a questo punto siamo sicuri che qualcuno li abbia effettivamente ordinati sti reattori?


In questo forum l'utente wewin ne ha ordinato uno.

Citazione:
sarebbe così assurdo scendere in piazza per chiedere il rilascio di tutte le tecnologie da parte dei militari e delle corporations che sicuramente le detengono e che altrettanto sicuramente migliorerebbero sensibilmente la vita di tutto il pianeta?


Direi di si visto che non esistono delle fantomatiche tecnologie , un conto è uno sviluppo avanzato di una tecnologia un conto è una tecnologia nuova , la prima la puoi nascondere , la seconda la usi.

Citazione:
a mio avviso già esiste la free-energy.


Ottimo , peccato che di apparati che ne fanno uso ne esistano 0 (grazie al kaiser mi risponderai , é un segreto ) , ed i militari qualsiasi tecnologia che permette un vantaggio sul nemico hanno la tendenza ad usarla , vedi la tecnologia stealth . è un segreto di cui oggi si conoscono i principi , oppure la corrazzatura chobham , la struttura specifica è un segreto ma il principio della blindatura a strati è conosciuto.

Ora ipotizziamo pure l'esistenza di una free-energy , i militari la prima cosa che chiederebbero sono applicazioni pratiche di questa tecnologia , le prime che mi vengono in mente ad esempio è per i veicoli , una divisione corrazzata quando si sposta ha bisogno di molte autocisterne per rifornirsi



con la free-energy tutti soldi , uomini ed attrezzature risparmiate , nessuna necessità di sospendere l'avanzata per rifornirsi , insomma un sacco di vantaggi eppure tutt'oggi non esiste un veicolo militare a batteria , anche perchè una o più divisioni di tank avanzati non la costruisci dall'oggi al domani , hai bisogno di tempo e prove sul campo .

Altro discorso è se tale tecnologia possa avere un aspetto pratico , ad esempio se per avere la potenza di una batteria da 1,5 V ti serve un LHC



non ci vedo tutta questa convenienza , carino dal punto di vista intelletuale ma utilizzi pratici = 0.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/1/2013 9:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#597
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
i militari qualsiasi tecnologia che permette un vantaggio sul nemico hanno la tendenza ad usarla , vedi la tecnologia stealth . è un segreto di cui oggi si conoscono i principi , oppure la corrazzatura chobham , la struttura specifica è un segreto ma il principio della blindatura a strati è conosciuto.


si questo è un argomento a mio avviso SEMPRE buono.

vedi la fusione fredda .
non lo sapevo ma dopo aver capito cosa dice emilio del giudice circa l'innesco di una bomba nucleare e le cariche cave si è capito che i militari hanno probabilmente a disposizione degli ordigni nucleari a basso potenziale.
lo hanno dichiarato in occasione di eliminare dei bunker sotterranei e probabilmente le hanno già usate come suggerito da un indagine giornalistica efficacemente esposta nel "segreto delle tre pallottole".

un nostro generale lo dice chiaramente in una sua conferenza in un video su youtube : i militari utilizzano tecnologie anche non mature ,SEMPRE.

insomma qualche principio o info anche dell'arma piu segreta trapela, è difficile credere che esistano delle tecnologie cosi avanzate a disposizione e che non vengano usate.

quindi se veramente queste chiavette usb c'è quello che dichiara keshe vedremo presto dei risultati ,magari nemmeno troppo desiderabili...
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/1/2013 9:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#598
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
In effetti le cose si stanno abbastanza ingarbugliando....qualche perplessità ce l'ho anche io, però - visto che finora nella mia vita il mio intuito non si era sbagliato - prima di accettare che stavolta ha toppato, mi lascio ancora uno spazio....posso?


ma certo non si può chiedere a qualcuno di rinunciare alle proprie convinzioni (nel senso che è inutile ognuno si deve convincere da solo in particolari in questi casi) ...ma ti posso chiedere una cosa?
puoi essere un po piu cauta e approfondire un attimo prima di postare link minchioni come quello del plasma al cern (che avrebbe avuto un collegamento col plasma di keshe)?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/1/2013 9:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#599
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
No problem hvsky, capitano gli scazzi e le incomprensioni, l'importante é chiarirsi; per me pace fatta

Riguardo alla tua proposta di manifestazione di piazza globale ha giá risposto Fefo. Ma te lo immagini?
"Vogliamo la roba di keshe! vogliamo la roba di keshe!""

"ehm, quale roba?"
"la macchina volante! vogliamo la macchina volante!"
"quale macchina volante? Noi non l'abbiamo mai vista! Dove l'avete vista? avete i progetti? avete gli schemi per costruirla?"
"no, ma esiste!abbiamo visto la foto!"

"E per la parte medica?"
"abbiamo visto un filmato dove uno dice che é guarito!!"

mmm, 'nsomma, non prevedo un successone; almeno che Keshe non abbia sta roba e la usi inquel momento li, sopra le folle acclamanti.


D'altronde, la differenza tra un truffatore ed un supertruffatore, é --SPOILER RIMOSSO --- (guarda il video se vuoi scoprirla!)

Inviato il: 22/1/2013 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#600
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

hvsky ha scritto:

provocazione:

sarebbe così assurdo scendere in piazza per chiedere il rilascio di tutte le tecnologie da parte dei militari e delle corporations che sicuramente le detengono e che altrettanto sicuramente migliorerebbero sensibilmente la vita di tutto il pianeta?


più che assurdo direi che è massimamente irrealistico.

non scendiamo in piazza nonostante ci mettono le mani in tasca continuamente, nonostante ci fanno complici passivi di crimini verso popolazioni che non ci hanno fatto niente ,nonostante un signore che ci ha governato 8 anni negli ultimi 11 e ci continua a prendere per il culo con le sue promesse adesso fingendosi all'opposizione.

non scendiamo in piazza per nessuna degli abomini che continuamente accadono nel mondo , non scendiamo in piazza per un cazzo e lo dovremmo fare per il rilascio di tecnologie militari segrete?

basta poi pensare di scendere in piazza per keshe e viene veramente da ridere
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/1/2013 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA