Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  gli alieni tra noi - Medvedev -

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  fefochip
      fefochip
gli alieni tra noi - Medvedev -
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
vorrei aprire questo tread per commentare insieme questo recente fatto di cronaca che prendo come spunto per una riflessione sull'argomento a cui spero seguiranno i vostri commenti/ opinioni.


Roma - Gli alieni sono tra noi e agiscono anche in Russia, tanto che il capo del Cremlino ha una cartella, che trasporta insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari, sulle loro visite alla terra, e controlla l’attività di segretissimi «men in black» russi, sulla falsariga di quelli immaginati da Hollywood.

Il tutto è ovviamente segretissimo, perché altrimenti si spargerebbe il panico. Queste dichiarazioni - intrecciate a varie considerazioni scherzose su Babbo Natale e sul suo mentore Vladimir Putin - se l’è lasciate scappare il premier (ed ex presidente) russo, Dmitri Medvedev, in un dialogo fuori onda coi giornalisti durante pause di interviste rilasciate a cinque televisioni. Dichiarazioni che nessuna delle tv ha mandato in onda, ma delle quali alcuni stralci sono finiti su YouTube.

A una domanda specifica di un giornalista, fuori onda, Medvedev dice che «insieme alla valigetta con i codici nucleari, al leader del Cremlino viene consegnato una speciale cartella “top secret”. Questa cartella contiene solo informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta». Inoltre, «gli viene consegnato un rapporto del servizio segretissimo che esercita il controllo sugli alieni sul nostro territorio nazionale», aggiunge Medvedev, secondo cui «informazioni più dettagliate su questo argomento potete ricavarle da “Men in Black”», il ciclo di film-commedia Usa su un immaginario servizio segreto anti-extraterrestri interpretato da Tommy Lee Jones e Will Smith. «Però non vi dirò quanti di loro sono fra noi, perché questo creerebbe panico», ha aggiunto il premier russo.


oggi penso che i tempi degli insabbiamenti delle testimonianze di oggetti volanti nel cielo sono finiti.
sono finiti NON perchè non si voglia piu celare al pubblico eventuali contatti con alieni ma perche ormai i materiali su avvistamenti nel cielo sono ormai la regola.
non si può piu negare il fenomeno UFO senza ottenere un effetto contrario.

giusto gli irriducibili con un certo "profilo mentale" continuano con la solfa di :palloni sonda ,lanterne cinesi , veivoli sperimentali ,plafoniere di pali della luce particolari , psicosi di massa , ecc,ecc

anche se sono pochi ormai gli "irriducibili scettici" sono sempre di meno , bisogna veramente avere un certo "profilo mentale" molto simile per la verità ai cicappini, altrimenti la percezione comune delle persone è che gli UFO, considerati come esseri extraterrestri che svolazzano nei cieli con astronavi, esistono .

anche recentemente si sono avute diverse "disclousure" di materiali e dichiarazioni di "autorità" che ormai fanno capire che tale fenomeno non solo è una cosa seria ma acclarata.

anche la cultura umana (mi riferisco a quella cosi detta "occidentale" visto che non ne conosco da vicino altre) con i film e la letteratura parlano di alieni e astronavi tanto facilmente che le persone pain piano si sono abituate a considerare tali elementi come alla fine "normali" e non piu molto "extra".

oggi segnalando un oggetto volante non si rischia più di essere bollati come pazzi ,ubriaconi ,drogati ,ecc.
ieri invece per un pilota o un militare che faceva un rapporto in tal senso rischiava la visita del CIM per direttissima.
questi sono FATTI la cultura è cambiata e con essa anche la percezione di tale fenomeno.

tuttavia un conto è dire che l'alieno svolazza intorno alla terra un conto è dire che l'alieno è tra noi o addirittura come suggerisce Malanga dentro di noi.

tralasciando l'ultimo step che è quello piu "estremo" che comunque sposta la questione su un piano animistico /spirituale che qui non vorrei approfondire anche il concetto di "alieno tra noi" alla icke rimane comunque agganciato a una incredulità nella stragrande maggioranza dei casi.

certo però che dichiarazioni come quelle di questo Medvedev lascia molto perplessi in quanto si incastra con altri elementi che lasciano pensare appunto che non solo "svolazzano"ma interagiscono.

d'altronde che senso avrebbe "svolazzare" e non interagire?

se diamo per accettato il fenomeno UFO nella frequenza con cui viene segnalato viene da pensare che chissà quanti ufo ci sono che passano assolutamente inosservati .

in "incontri ravvicinati del terzo tipo" un giornalista usava un argomento molto convincente che fa pensare quanto frequente sia il fenomeno ufo .
nel film cercavano di insabbiare l'avvistamento collettivo di astronavi che avevo scorrazzato in una zona e questo giornalista diceva:"non c'è bisogno di una foto certa per provare con certezza questi fenomeni visto che non abbiamo mai foto di incidenti stradali nel esatto momento in cui avvengono".
tralasciando l'inesattezza assoluta di questa affermazione che comunque era fatta nel 1977 (oggi con tutte le telecamere in giro il discorso cambia un po) l'idea a mio avviso può rendere l'idea di quanto il fenomeno è diffuso partendo solo dai materiali e dalle testimonianze che abbiamo fino ad oggi.

ammessa quendi l'esistenza concreta di astronavi aliene che scorrazzano allegramente nei cieli della terra mi pare chiare che considerare un interferenza piu "terrena" mi pare normale.

quindi le parole di questo Medvedev sono cosi strane ?

per ora mi fermo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/12/2012 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Curioso che poco prima avesse detto che credeva,anche se non troppo,in Babbo Natale.Scherzo o no è curioso,o forse logico,che non abbia suscitato molto scalpore la cosa e che anzi sia stata oggetto di facili battute.Se questo facesse parte di un piano per abituare la gente a questo tipo di realtà direi che non sta funzionando molto bene visto che la gente non prende minimamente in considerazione che Medvedev fosse serio...
Inviato il: 9/12/2012 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Più che altro è il modo in cui lo fanno trapelare... parlando solo del caso Medvedev, mi sembra proprio una specie di teatrino ad uso e consumo delle masse... cioè ha me a fatto parecchio ridere la roba su Babbo Natale, poi subito dopo la storia degli alieni che vivono tra noi(la perla su Men in Black poi)... sembrava che fosse sotto l'effetto di un qualche controllo esterno... o magari aveva corretto troppo il caffè con la vodka... però non è il primo politico di alto grado a fare affermazioni di tal fatta...

In ogni caso ai posteri l'ardua sentenza...

OT
cmq il documentario di Massimo come punto di inizio per la questione UFO mi sembra un ottimo punto di partenza...

Pace a Babbo Natale
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 9/12/2012 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
onestamente sono piuttosto scettico riguardo la presenza degli alieni sul nostro pianeta, ma non posso certo escludere categoricamente la possibilità.
anche a me ha colpito l'affermazione su babbo natale. che l'abbia fatto apposta per rendersi meno credibile? ma a che pro? una volta che cominci a ragionare di possibili doppi giochi, arrivare a pensare ai tripli, quadrupli, quintupli (...) giochi è un attimo. e la disclosure va a farsi benedire.
parlare di man in black invece non mi sembra così astruso: se ci fossero alieni in giro, un'istituzione segreta che li tiene d'occhio sarebbe semplicemente una conseguenza ovvia.

piuttosto, prima di credergli, mi chiedo cosa abbia in ballo la russia in questo periodo (o medvedev in prima persona. o chi per lui).
oppure, dato che ho la fissa per questo argomento, mi chiedo se non stia parlando di alieni "fatti in casa". anzi, quello non me lo chiedo neppure. SO che gli alieni li "stiamo" già fabbricando.
Inviato il: 9/12/2012 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Ma come, cita Man in Black e' non Essi Vivono di Carpenter?



... chi lo sa, forse il 4° livello vuole intraprendre un'azione piu' diretta sulla questione terrestre... ci aspettano guerre cosmiche all'orizzonte? O ci sono gia' e le conseguenza si stanno abbattendo sulla Terra?
Inviato il: 9/12/2012 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline




Agente K:
Citazione:
Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso, lo sai anche tu. 1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta... immagina cosa saprai domani...


Il pensiero umano è così primitivo che viene considerato una malattia infettiva in alcune delle migliori galassie. C'è da esserne fieri, no? (Agente K)

. . .

Ma vi dico qualcosa, io conosco Edgar e quello non era Edgar. Era come se qualcosa stesse indossando Edgar. Tipo un abito da... un Edgar abito. (Beatrice) Mi ricorda i rettiliani



Domanda: Medvedev ha parlato di alieni o di extra-terrestri?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/12/2012 8:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Ma come, cita Man in Black e' non Essi Vivono di Carpenter?
:


Perchè in MIB ci sono SVARIATI tipi di alieni sul pianeta, in Essi vivono, solo una razza.

Riguardo il fuori onda ... io non credo che oramai ci sia gente che parla liberamente pensando ci siano le telecamere spente.
Tra l'altro non puoi parlarne alla gente e ne parli con dei giornalisti? Un genio!
Dopo cos'ha fatto, ha detto a dei rapinatori dove tiene la cassaforte?

Penso faccia tutto parte del piano di disclosure ... tra un pò ce lo diranno chiaramente, anche perchè, come dice Fefo, gli unici che si destabilizzerebbero son 4 cicappini, ma son già destabilizzati di loro.
Inviato il: 10/12/2012 8:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
anche a me ha colpito l'affermazione su babbo natale. che l'abbia fatto apposta per rendersi meno credibile? ma a che pro?


io la vedo cosi:
se vuoi nascondere una verità dici una balla e una verità, ormai questo è il modo di fare di ogni politico .non riconosceremmo piu un politico se dicesse solo verità ,saremmo spiazziati.
se vuoi rivelare una verità la nascondi da balla.

insomma tutto a creare confusione.

in quel contesto dire di babbo natale mi pare prepararsi una exit strategy e credere alle telecamere spente è infantile .

quindi apparentemente ci sono due menzogne. da sole tuttavia non vogliono dire nulla perche in entrambi i casi potrebbero essere usate una per dire "ma scherzavo no"? e l'altra per dire "ma io mica lo sapevo di essere ripreso".

ovviamente potrebbe essere tutta una messainscena per un "doppio o triplo gioco".

tuttavia mi pare di constatare che alla fine i messaggi al pubblico non sono cosi "complicati" quindi potrebbe essere che il presidente russo abbia fatto sul serio.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 10/12/2012 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Domanda: Medvedev ha parlato di alieni o di extra-terrestri?


secondo te che differenze ci sarebbero scusa?
il concetto è quello, o no?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 10/12/2012 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
Citazione:
Domanda: Medvedev ha parlato di alieni o di extra-terrestri?


secondo te che differenze ci sarebbero scusa?
il concetto è quello, o no?


In linea di principio ci potrebbero essere altre razze senzienti originate sulla terra parallelamente agli umani, che noi chiamiamo alieni, e che vivono tra noi sotto mentite spoglie (come si dice dei rettiliani), oppure che non abbiamo mai visto perchè "incorporee" o "fuori fase" (come si dice dei voladores, gli spettri che si nutrono di energia negativa);
Mentre per extra-terrestre si indica proprio un entità aliena nata altrove rispetto alla terra.
...le finezze dell'ufologia più spinta...
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/12/2012 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ufo, Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”

L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”. Il politico: "Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi"

di Fabrizio d'Esposito | 10 dicembre 2012

Da tempo la xenofobia di Mario Borghezio guarda oltre le stelle, proiettata nello spazio cosmico. L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”.

Medvedev si è lasciato scappare la verità.
È un fatto importantissimo.

C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante.
Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso.

La illuminò sul pericolo?
Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione.

La politica però è disattenta. Ne ha mai parlato con Bossi?
No, ma le assicuro che, al di là di ironie e battute, i più preoccupati sono i parlamentari dell’Est europeo. E adesso, sentendo Medvedev, capisco perché.

Gli Ufo iniziano a essere un problema.
Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.

Il presidente russo ha detto che sono anche tra noi.
È possibile. Io sono in contatto con una giornalista americana molto esperta sulla questione e lei sostiene che sia così.

Si mimetizzano e si mescolano.
So per certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo.

Per quale motivo?
Ci temono. Gli alieni hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare.

Ecco, il motivo. Possiamo danneggiare l’universo.
Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi.

Come nelle storie di Peter Kolosimo.
Io ho letto tutti i suoi libri.

Non siamo soli nell’universo.
Anche la Chiesa si è pronunciata. Ha detto che non è da escludersi una forma di vita esterna.

Se lo dice la Chiesa.
La Chiesa valuta sempre con attenzione. Ora serve la verità. Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret.

Mobiliterà il Parlamento europeo?
Sì e spero di avere un sostegno trasversale. La politica non può più eludere la questione.

Il Fatto Quotidiano
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/12/2012 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
se vuoi nascondere una verità dici una balla e una verità, ormai questo è il modo di fare di ogni politico .non riconosceremmo più un politico se dicesse solo verità ,saremmo spiazzati.
se vuoi rivelare una verità la nascondi da balla.

insomma tutto a creare confusione.

in quel contesto dire di babbo natale mi pare prepararsi una exit strategy e credere alle telecamere spente è infantile .

quindi apparentemente ci sono due menzogne. da sole tuttavia non vogliono dire nulla perché in entrambi i casi potrebbero essere usate una per dire "ma scherzavo no"? e l'altra per dire "ma io mica lo sapevo di essere ripreso".



Condivido il creare il torbido dicendo una verità in mezzo a varie bugie; peró
il rapporto 1:1 al politico standard non basta:mi suona meglio un 10:1.

Telecamere: onestamente, aver visto anni di TV in cui si propinano i celeberrimi fuori onda, porta me, persona mai stata in uno studio televisivo, a dedurre che appena in suddetto studio si trovi una persona che può fare audience le telecamere siano in funzione. Sempre.
D'altronde ricollegandosi al tuo esempio precedente, quello delle telecamere che non riprendono gli incidenti, sappiamo benissimo che quando la ripresa invece c'è allora QUELLO fa audience; e non mi pare una cosa strana per una TV, vivono di questo.
Una persona normodotata che partecipa spesso ad ambienti televisivi e sostiene di non sapere che le telecamere/microfoni siano funzionanti beh ... o sta mentendo o non é normodotata. Propendo pesantemente per la prima.

Alieni: tutto l'ambiente politico che ne parla lo fa solo in termini ostili.
Credere che stiano definendo la nuova Al-Qaeda mi sembra banalmente la causa principale del perché ne parlino. Che esistano e siano qui o meno. Come recita una voce del sito che condivido, la classe dirigente non vuole una precaria stabilità, ma una stabile precarietà.
Noi, persone comuni, siamo sotto attacco, da tutti i punti di vista: l'importante é mantenere la sensazione di essere sempre al centro di un mirino pronto a colpirci, sempre e ovunque. Un po'come il dio che tutto vede e tutto sa, ed ha il grilletto facile per sparare castighi.

Secondo me la frase di Medvedev si inquadra in questo meno romantico scenario dove gli alieni saranno il nuovo babau.
Tutto imho ovviamente.


Citazione:
Si mimetizzano e si mescolano.
So per certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo.

CI spiano? CI chi? me? i miei colleghi? Mazzucco? I padani? Chi spiano?
Perché CI spiano? se siamo bombanuclearmente pericolosi la cosa restringe un pochino il campo, o no? Io non rappresento sicuramente una minaccia nucleare per chicchessia, e così immagino il 99% della popolazione.

Citazione:
Ecco, il motivo. Possiamo danneggiare l’universo.
Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi.

Bene, quindi bisogna preoccuparsi, o no? Se sono così evoluti tecnologicamente, e fossero davvero una minaccia, non avrebbero interferito pesantemente almeno con lo sviluppo delle armi nucleari? O gli sono sfuggiti i primi test di lancio? Sarebbero stati in tempo per intervenire.

Citazione:
Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.

mai visto il gioiellino della Nasa che viaggia, senza equipaggio, a mach 11 (mach 11 = 11.000 Km/h)? Made on Earth, riporta la stampigliatura. E dentro non c'è nessuno.

Trovo le varie argomentazioni piuttosto contraddittorie e anacronistiche. Che Borghezio non sappia che esistono velivoli senza equipaggio fatti da noi e che le razze aliene, cosi più evolute, non siano in grado di fare altrettanto mi sembra una fallacia logica piuttosto enorme.


Per me, nulla di quanto sopra può aiutare a capire quale sia il reale stato della situazione aliena.
Resto dell'idea che soli nell'universo mi pare impossibile, soli sul pianeta molto probabile.
Inviato il: 10/12/2012 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Perchè in MIB ci sono SVARIATI tipi di alieni sul pianeta, in Essi vivono, solo una razza.


solo che quelli dei film non c'entrano niente con i veri MIB ai quali si sono ispirati gli autori della serie tv Fringe per creare gli Osservatori


Inviato il: 10/12/2012 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Così, per accademia, immaginiamo per un istante che gli alieni ci siano e siano sempre stati tra noi, sia alieni-terrestri che alieni-extraterrestri.

Sappiamo che gli ufo si interessano di siti nucleari.

Due settimane fa è uscita la rivelazione che c'era un piano USA per lanciare un missile nucleare verso la luna...

Ora Medvedev dice, proprio mentre parla di armi nucleari, che gli alieni sono tra noi ma che sono tenuti sotto controllo. Può anche essere un messaggio diretto a tutti i visitatori, informativo e con quella leggera minaccia che non guasta mai.

Di certo il presidente non è uno sprovveduto che parla a cazzo e non pensa che in uno studio televisivo di fronte a giornalisti le sue parole non vengano raccolte... dai... se gli alieni li do 1 a 10, questa la do 1 a 100
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/12/2012 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
NiHiLaNtH ha scritto:
solo che quelli dei film non c'entrano niente con i veri MIB ai quali si sono ispirati gli autori della serie tv Fringe per creare gli Osservatori


In realtà gli Osservatori sono un mix, l'idea è ricalcata dal concetto degli "uomini fuori dal tempo", ma sono abbigliati come i MIB

(hai presente quella famosa foto storica in bianco e nero, che ha sul lato destro quel ragazzo con i capelli sparati in alto come usa adesso e con occhiali da sole neri?)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/12/2012 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Ciò che ha detto Medvedev è molto interessante, anche se mischiato a palesi minchiate (in fondo però nel nuovo film d'animazione "Le 5 leggende" Babbo Natale è russo, visto mai... )

In ogni caso ciò che dice è in perfetta linea con quello che già si sa da tempo, e cioè che c'è un "rapporto" tra alieni e noi...loro ci spiano, noi li spiamo...e probabilmente anche qualcosa di più...

Tre opzioni:

1_ Medvedev dice la verità

2_ Medvedev fa opera di (voluta) disinformazione

3_ Qui qualcuno ha esagerato con la vodka (ma in quest'ultimo caso ciò non significa che abbia detto cavolate, anzi...come si dice "in vodka veritas"?)
Inviato il: 10/12/2012 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline


PS: tralasciando la carente parte storica dei "nazisti" vincitori. Ma si sa, il termine nazi (volgarizzazione post-bellica sionista) e' ormai un simbolo archetipico che identifica il male, da qualunque parte esso sta'... Tutto il resto, invece, lo ritengo plausibile. Per voi?
Inviato il: 10/12/2012 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Alieni: tutto l'ambiente politico che ne parla lo fa solo in termini ostili.
Credere che stiano definendo la nuova Al-Qaeda mi sembra banalmente la causa principale del perché ne parlino. Che esistano e siano qui o meno. Come recita una voce del sito che condivido, la classe dirigente non vuole una precaria stabilità, ma una stabile precarietà.

Secondo me la frase di Medvedev si inquadra in questo meno romantico scenario dove gli alieni saranno il nuovo babau.


Pur credendo nella massiccia presenza aliena sul pianeta, sono d'accordo che se e quando cominceranno a parlarne tutti, sarà solo per creare altro inutile terrore.



Citazione:

CI spiano? CI chi? me? i miei colleghi? Mazzucco? I padani? Chi spiano?
Perché CI spiano? se siamo bombanuclearmente pericolosi la cosa restringe un pochino il campo, o no? Io non rappresento sicuramente una minaccia nucleare per chicchessia, e così immagino il 99% della popolazione.


Questa è una domanda complessa, e azzeccare la risposta sarebbe più o meno come se un gorilla allo zoo indovinasse che lavoro faccio mentre passo davanti alla gabbia.

Abbiamo un'immagine di un UFO che "spegne" una bomba, ma non credo si facciano questo problema, semmai son preoccupati delle esagerazioni del nucleare, sia che ci stiano studiando per la nostra anima come dice Malanga che se vogliano terraformare il pianeta (mia ipotesi), se esageriamo con il nucleare potremmo intralciare i loro piani, un deserto radioattivo potrebbe non essere il loro habitat ideale, ma non penso proprio abbiano paura.


Citazione:
Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.

mai visto il gioiellino della Nasa che viaggia, senza equipaggio, a mach 11 (mach 11 = 11.000 Km/h)? Made on Earth, riporta la stampigliatura. E dentro non c'è nessuno.


Posto che Borghezio è un cretino, anche un orologio rotto,due volte al giorno dice l'ora esatta.
Il problema fondamentale è che tali oggetti si muovono, atterrano, schivano e seguono ... se riuscissimo a teleguidare noi oggetti in questo modo, la VU dell'11 settembre diventerebbe una cazzata anche per Attivissimo.
E se fossero "prototipi" non si spiega come mai i "prototipi" di 60 anni fa, fossero meglio degli attuali velivoli ... per quanto lo tieni il segreto? E cosa lo tieni a fare? Che chiunque possedesse alcuni dei "prototipi" visti 60 anni fa, avrebbe potuto tranquillamente conquistare il pianeta anche fosse stato San Marino.
Inviato il: 10/12/2012 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
1
che gli alieni ci temino per il nuclerare a me sembra una minchiata colossale.
è come dire che temiamo molto le tigre quando possiamo spargli da un missile a un dardo tranquillante.
non è una cosa che con un minimo di buon senso regge.

può reggere un timore alieno (differenziare tra alieni e extratterrestri a mio avviso è inutile) in una visione malanghiana ovvero nella quale la risorsa degli alieni è l'anima degli uomini e quindi l'arma nucleare nuocendo alla terra e agli uomini potrebbe distruggere una risorsa aliena in questo senso .

ma anche in questo caso a mio avviso ci vorrebbe poco per tecnologie che sappiamo interferire con qualunque cosa di elettronico rendendolo inutile neutralizzare una bomba atomica.
2
solo i cicappini sorridono in maniera ebete e paternalistica su questo argomento mentre sappiamo per CERTO che i governi prendono molto seriamente l'argomento ufo tanto come sappiamo da averlo insabbiato per anni (basta vedere il film di massimo ad es.)

quindi un politico che mi dice che un presidente russo (o americano o di altra nazione big) viene messo a parte di segreti di questo tipo non solo non mi smuove un baffo ma mi pare una cosa scontata.
scontato ovviamente non è il contenuto .
3
se cominciamo e entrare nell'ordine di idee che effettivamente gli alieni esistono mi pare scontato concludere che ci sono da SEMPRE e non certo è una cosa solo di questa epoca.
4
se ci sono da SEMPRE un altra conseguenza logica mi pare che sia che si interessano alla razza umana probabilmente fino a mischiarsi con noi (mimetizzandosi) e altrettanto probabilmente interferendo nella nostra vita.
5
dal punto 4 a mio avviso si deduce una cosa semplicissima ovvero che per interferire con la razza umana (dall'interno) devi stare in posizioni che contano o almeno avere contatti e/o influenze su i vertici dei governi (in particolari di nazioni big) quindi l'idea dei rettiliani, alla icke per intenderci,non è una idea cosi idiota

TUTTO QUESTO porta come al solito alla domanda piu importante di tutte a mio avviso : PERCHE'?

malanga (purtroppo) a mio avviso è l'unico che abbia dato una spiegazione che ha perfettamente senso mentre le altre risposte che di solito ci si da ne hanno molta di meno (curiosità scientifica,fratellanze cosmiche ,ecc,ecc)

è anche vero che ci potrebbero essere diversi PERCHE' ovvero diverse razze ma è altrettanto vero che rimane la domanda principe
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 10/12/2012 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
Citazione:
Domanda: Medvedev ha parlato di alieni o di extra-terrestri?


secondo te che differenze ci sarebbero scusa?
il concetto è quello, o no?


Corretta la risposta di Sertes.

Extra-terrestri significa che sono arrivati qui chissà da dove quindi che sono sicuramente molto ma molto più avanzati di noi tecnologicamente.

Alieni invece sono tutti quelli esseri non homo-sapien










Possono essere alieni altre creature terrestri con un intelligenza simile se non superiore alla nostra.

Da che mondo e mondo noi Homo-Sapiens abbiamo sempre cercato di distruggere ciò che non conosciamo o che consideriamo diverso.

L'uomo ha paura di ciò che non conosce ma sopratutto l'uomo da sempre tenta di distruggere ciò che reputa un pericolo. Neanderthal, Draghi, streghe, ed etc. etc una serie lunghissima di cose, esseri e quant'altro.

Ai giorni d'oggi aver una pelle di colore diverso, una religione diversa, un origine geografica diversa può metterci in una situazione di pericolo figuriamoci che pericolo incontreremmo se avessimo la pelle di un rettile o cinque occhi!

Io onestamente tenderei a temervi (noi umani).

Ps. Gli scienziati hanno dimostrato che viaggiare nello spazio è dannoso per il nostro organismo ma se una razza superiore producesse esseri modificati geneticamente capaci di viaggiare nello spazio e resistere ai vari pericoli elettromagnetici praticamente un: E.B.E.

Questo per dire: Anche se atterrasse un UFO con abbordo un Grigio come potremmo escludere che questo essere non sia il frutto del genio terrestre?

Dopotutto abbiamo ufficialmente clonato dolly molto tempo fa.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/12/2012 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Extra-terrestri significa che sono arrivati qui chissà da dove quindi che sono sicuramente molto ma molto più avanzati di noi tecnologicamente. Alieni invece sono tutti quelli esseri non homo-sapien


ok ma dal momento che ci riteniamo l'unica razza "progredita" sella terra viene da se pensare che se ne esiste un altra questa ha certamente mezzi comunque molto piu avanzati della razza umana per celarsi alla sempre maggior tecnologia in nostro possesso.

data la nostra scarsissima conoscenza dell'universo dire che siamo gli "unici" è una fesseria (in realtà la "posizione" della scienza attuale è quella del ci sono ma sono "troppo lontani" )mentre affermarlo per la terra diventa un ipotesi con un po piu di fondamento .

Citazione:
Gli scienziati hanno dimostrato che viaggiare nello spazio è dannoso per il nostro organismo ma se una razza superiore producesse esseri modificati geneticamente capaci di viaggiare nello spazio e resistere ai vari pericoli elettromagnetici praticamente un: E.B.E.

perdonami ma questa "dimostrazione" non la vedo.

siamo alle solite siccome noi non possiamo nemmeno ipotizzare scientificamente il viaggio piu veloce della luce allora non si può fare.
siccome l'accelerazione fa male al nostro oraganismo allora non possiamo viaggiare nello spazio (ma chi lo dice che l'inerzia è per forza una costante e non può essere modificata?)

gli scienziati l'unica cosa che a mio avviso hanno ampiamente dimostrato è la loro scarsa fantasia e eccesiva fiducia nella loro scienza che a ben guardare è una presunzione piuttosto spiccata.

Citazione:
Questo per dire: Anche se atterrasse un UFO con abbordo un Grigio come potremmo escludere che questo essere non sia il frutto del genio terrestre?

mi sembra un ragionamento poco produttivo di alcun risultato.
con questo ragionamento non possiamo escludere nulla di nulla , mai.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 10/12/2012 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
______________________
________________

E attenzione ssiore e ssiori


.... perché così come un vigliacco riusciva ad uccidere i migliori pistoleri del Far West, e uno stupido a intortare, incasinare e portare al burrone i migliori;

... così come un verme riesce a sopravvivere rattrappendosi per diminuire la sua superficie calpestabile, così come l'uccello più cretino si fotte il predatore più astuto magari solo perché ha disegnati occhi grandi sulla schiena ...



.. sarebbe ora che noi, nella bizzarra ma plausibile possibilità, si svuotasse la mente dal gargantuesco retaggio (e la propaganda) che ci spinge a considerare l'Alieno qualcosa - in un modo o nell'altro - di potente in Sé ... qualcosa di iper-intelligente, di forte...

.. la realtà è che a destabilizzare un mondo di coglioni come il nostro perché troppo affidatisi alla razionalità, sia proprio più plausibile avere a che fare con qualcosa appunto di ALIENO. MA non la si capisce ancora. Poiché l'alieno è qualcosa che non è pericoloso in quanto superiore, ma in base al fatto che scardina le equazioni di interpretazione e interazione con la realtà, i suoi stessi moventi (come io credo sarebbero se esistessero) non possono avere nulla che sia minimamente avvicinabile ai nostri concetti di "vantaggio e successo" così come di soglia necessaria ad un determinato tipo di "sopravvivenza e di Potere" ..

.. la cosa su cui io mi ci taglierei i gioielli di famiglia è che esistessero non sarebbero Vanitosi. Come noi. Che è il problema psicologico più distruttivo dell'Homo sapiens ...

... sveglia.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/12/2012 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Calvero

Citazione:
Poiché l'alieno è qualcosa che non è pericoloso in quanto superiore, ma in base al fatto che scardina le equazioni di interpretazione e interazione con la realtà, i suoi stessi moventi (come io credo sarebbero se esistessero) non possono avere nulla che sia minimamente avvicinabile ai nostri concetti di "vantaggio e successo" così come di soglia necessaria ad un determinato tipo di "sopravvivenza e di Potere" ..


_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/12/2012 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 10/12/2012 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Borghezio ... Lega nord

Padania!

Padania libera!

Padania Libera dai meridionali!



Promozione della lega al governo

Italia libera dagli extracomunitari!

Borghezio al parlamento europeo
Pianeta libero dagli extraterrestri!


Ora ho capito tutto, é solo il continuo del programma politico iniziale.
Inviato il: 10/12/2012 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
vuotorosso ha scritto:
Ora ho capito tutto, é solo il continuo del programma politico iniziale.


Hint: Tu borghezio l'hai mai letto/ascoltato direttamente, o i tuoi giudizi di scherno sono basati sull'immagine che i media danno di lui?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/12/2012 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Hint: Tu borghezio l'hai mai letto/ascoltato direttamente, o i tuoi giudizi di scherno sono basati sull'immagine che i media danno di lui?


Se le parole dell'intervista linkata da te e da Ivan sono di Borghezio, allora vale la prima, l'ascolto diretto delle sue affermazioni.
Dimmi, l'ampliarsi dell'insieme di cui sopra da meridionali a extracomunitari, é veritiero? O é una immagine che i media mi hanno dato di lui?
In quanto leghista, agli inizi dell epoca Lega, i meridionali erano o no il bersaglio della lega? (vedi roma ladrona)
In seguito hanno spostato la loro attenzione dai meridionali agli extra-comunitari?

Infine, dove l'ho schernito?
la prima riga associa Borghezio al pensiero del movimento politico di cui fa parte, perché ha deciso lui di farne parte, e non ricordo sue affermazioni o prese di posizione contro gli "slogan" della lega, ma possono anche essermi sfuggiti.

EDIT:
hint (1):
Nel 1998 fonda insieme a Max Bastoni, Omar Tonani ed Enrico Pau i Volontari Verdi, associazione vicina alla Lega Nord col proposito di esercitare delle ronde.

hint (2):
Ufo, Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”
Giá che pretendiamo, giustamente, le prove da Keshe, potremmo chiederne anche anche a lui sul suo "so per certo".
Inviato il: 10/12/2012 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
vuotorosso ha scritto:
Infine, dove l'ho schernito?

Qui: "Pianeta libero dagli extraterrestri!"

Citazione:
hint (2):
Ufo, Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”
Giá che pretendiamo, giustamente, le prove da Keshe, potremmo chiederne anche anche a lui sul suo "so per certo".


Posto che Borghezio esprime un opinione, e non pretende di aver inventato una tecnologia innovativa a base di plasma che puoi usare per fare auto volanti così come per la medicina...

...nello specifico, l'opinione che emerge è che gli ufo temano che gli umani distruggano con il nucleare lo splendido pianeta che ci è stato "affittato".

Poi come per tutte le opinioni si può essere d'accordo oppure no, io volevo solo capire se il tuo su Borghezio è un giudizio, o un pregiudizio. Di certo l'articolo de Il Fatto è di parte, e come potrebbe essere altrimenti?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/12/2012 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
vuotorosso ha scritto:
Infine, dove l'ho schernito?

Qui: "Pianeta libero dagli extraterrestri!"

No Sertes, quello non è scherno, è adattare quello che è sempre stato il suo pensiero agli elementi ora esterni al cerchio in cui si trova, niente di piú.
Oppure potrebbe esprimere meglio il fatto che, secondo lui, gli alieni non siano una minaccia, ma a me pare che non la pensi esattamente così.
Citazione:

Citazione:
hint (2):
Ufo, Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”
Giá che pretendiamo, giustamente, le prove da Keshe, potremmo chiederne anche anche a lui sul suo "so per certo".


Posto che Borghezio esprime un opinione, e non pretende di aver inventato una tecnologia innovativa a base di plasma che puoi usare per fare auto volanti così come per la medicina...


"So per certo" non é un opinione, so per certo significa che ha materiale che comprova quello che dice; infatti afferma:
Citazione:
Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.

Io ho l'opinione che gli alieni esistano, ma non la certezza; e a sto punto voglio vederla questa documentazione.
Se lui l'ha vista ha anche la possibilità di pubblicarla. O non l'avrebbe vista per niente.
Citazione:

...nello specifico, l'opinione che emerge è che gli ufo temano che gli umani distruggano con il nucleare lo splendido pianeta che ci è stato "affittato".

Questa si é un'opinione, in quanto non comprovata da documentazione che ha avuto modo di verificare, é il suo rispondere al "perché?".


Citazione:

Poi come per tutte le opinioni si può essere d'accordo oppure no, io volevo solo capire se il tuo su Borghezio è un giudizio, o un pregiudizio. Di certo l'articolo de Il Fatto è di parte, e come potrebbe essere altrimenti?

Non mi interessa piú di tanto, anzi affatto, esprimere giudizi su Borghezio. Ma per capire quello che dice va inquadrato e mi sembra che il mio inquadramento non pecchi né di logica né di pregressi.
Ti faccio notare che le mie analisi si basano solo sulle risposte di Borghezio senza tener conto di qualsivoglia tono il Fatto abbia voluto dare all'articolo.
Inviato il: 10/12/2012 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: gli alieni tra noi - Medvedev -
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
@Fefo

Premesso che sono d'accordo con praticamente tutto quello che hai scritto, c'è solo una cosa che non mi convince

Io sono convinto siano qui da sempre, ma non so se sono cambiati questi alieni nel corso della storia ... per quel poco che ne sappiamo noi, i nostri vecchi padroni potrebbero averci venduto ai rettiliani per pagare un debito di gioco!
E' chiaro che questa è surreale, ma non sappiamo quanta vita ci sia la fuori, se e come sono organizzati questi alieni, se sono uniti in federazioni alla star trek o se sono in guerra fra loro.
Di fatto non sappiamo nulla ...e a meno che non abbiano voluto dirlo loro, non ne sanno molto di più manco i governi.


Questo perchè, secondo me, recentemente sono cambiate delle cose, abbiamo i politici che vanno anche oltre l'istinto di sopravvivenza, che è un istinto potente.

Sembra ci sia un nuovo continente di plastica.
I cambiamente climatici oramai non sono più negabili, qui a Roma du settimane fa era ancora estate.

Credo che almeno un politico (non dico tutti, me ne basta uno che abbia almeno un figlio!) avrebbe dovuto o provato a dire: basta!
Invece nulla.

E oltre a non fare nulla, manco si studia la cosa ... siamo noi a cambiare il clima? Sta cambiando di suo? c'è un continente di plastica sotto l'acqua, ci preoccupiamo dello scioglimento dei ghiacci, ma questo non ha alzato i livelli dei mari? Fanno come nel vecchio Visitors che ce stanno a fregà l'acqua? E lce la fanno sostituire a noi con la plastica?

In base a questo (sintetizzato molto) ho ipotizzato che stiano terraformando il pianeta per i solo scopi ... magari la rivoluzione industriale è "merito" loro, avranno anche grande tecnologia, ma non penso sia semplice cambiare l'atmosfera la temperatura e magari anche la rotazione di un pianeta... più comodo farlo fare a noi.

O almeno, è una possibiltà più plausibile del "ci stanno studiando" ... so così intelligenti che ce studiano da dumila anni e ancora non hanno trovato quello che cercano?

(l'ipotesi di Malanga la trovo plausibile, perchè studiare una cosa come l'anima penso sia complesso ... ma cose tipo, "hanno problemi a riprodursi e gli serviamo noi" non ci metti 2000 anni!)

In conclusione, tutte le cose che considero più logiche, so schifosamente brutte.

Vedremo ...
Inviato il: 10/12/2012 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA