Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  vertici e precipizi (VM18)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
vertici e precipizi (VM18)
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline


Bufala o verità? oppure anche mezza verità, perché no?


.. intanto, che Dio la Benedica

Guardatelo tutto

In un certo senso questa è la storia del mondo. Se fossimo il prodotto di ingegneria genetica, allora questo stratagemma chiamato ORGASMO è in realtà ogni cosa, se la Natura in "automatico" avesse sfornato questo protocollo ci di dice di quale piacere sia mai servito per non lasciarsi investire dalla verità del dispiacere.

Ogni percorso in realtà si andrà a sublimare lì ...

.. il resto è vecchiaia.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/1/2013 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Docnight
      Docnight
Re: vertici e precipizi (VM18)
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 293
Offline
Calvero.... ogni tanto passo... sui tuoi passi, ma stavolta ho fatto il giro...

di cosa ti sei fatto ieri sera??
beh qualunque cosa fosse non era roba buona...fidati...
a parte non si capisce un cazzo, e' proprio il caso di dirlo di quello che hai commentato e poi se ti metti a scrivere VM18 certo che ci vengono quelli >18....
ma Dio mio. Non piangete. Grazie.
Inviato il: 29/1/2013 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: vertici e precipizi (VM18)
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_____________________
_______________


Ci mancherebbe dovessi spiegare qualcosa..


... questo video dice moooooooolto più di una tesi di antropologia o meglio, dice in pochi minuti quello per cui 10 tesi di antropologia dovrebbero sudarsi un percorso.

Il resto è lì, e in un modo o nell'altro è verità. Checché possa infastidire.

Il "VM18" l'ho messo per correttezza "forumistica" già nel titolo, come quando si avvisa che le immagini potrebbero disturbare perché magari violente. Fosse per me non lo avrei messo. A dimostrare come il "vietato" sia una cazzata. Interessante che abbia disturbato i maggiorenni
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/1/2013 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Docnight
      Docnight
Re: vertici e precipizi (VM18)
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 293
Offline
Citazione:
Interessante che abbia disturbato i maggiorenni
non disturbati...
Inviato il: 29/1/2013 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: vertici e precipizi (VM18)
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Docnight ha scritto:
Citazione:
Interessante che abbia disturbato i maggiorenni
non disturbati...


Senza un'argomentazione .. una critica mirata, magari anche un commento al di là di altri .. si può girare intorno quanto si vuole, ma è il fastidio (qualunque sia la sua forma) l'unica cosa che così si rivela dal tuo intervento .. non sono io a dirlo, ma le tue parole.

Dopo il fastidio c'è soltanto il Trollaggio e il Flame, ma siccome non sei un Troll e non ti interessa il Flame, vedi un po tu.

Se il tuo "a parte che non si capisce un cazzo" fosse dettato da una volontà di interesse sincero (e avresti fatto domande precise), allora non avresti allineato frasi ironiche o di sufficienza, e siccome l'hai fatto, allora l'accostamento delle medesime è indice di (indovina) ---> fastidio .. è psicologia di base eh, nulla di che.

Diverso il discorso se avessi ironizzato in un motto di spirito fine a sé stesso (stile alla Pyter per capirsi) .. o se avessi puntato a ironizzare goliardicamente o sarcasticamente sull'utente (stile Captcha per capirsi) ... allora la cosa sarebbe stata scevra dal sospetto dei fastidi.


Il video è lì, questo è un forum, quando vuoi dire la tua o controbattere la mia, sono (e forse siamo) tutt'orecchi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/1/2013 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Docnight
      Docnight
Re: vertici e precipizi (VM18)
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 293
Offline
CALVEROOOO!!!

Non l'ho nemmeno vistoooooo!!! ti ho detto che stavolta ho fatto il giro, o no??

SE vuoi proprio una critica pero' posso dirti che lei non sembra una verginella ....


E poi comunque anche mi avesse dato fastidio, dove sta il problema pure l'horror mi da fastidio e anche qualsiasi altra cosa di cattivo gusto a mio parere, tu pensi di poter categorizzare tutti quanti, ma sei oltre che presuntuoso nel farlo, pure fuori strada
Inviato il: 29/1/2013 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: vertici e precipizi (VM18)
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Docnight ha scritto:
CALVEROOOO!!!

Non l'ho nemmeno vistoooooo!!! ti ho detto che stavolta ho fatto il giro, o no??

SE vuoi proprio una critica pero' posso dirti che lei non sembra una verginella ....




Parlare come si mangia, no eh?

Quindi tu entri nel Topic, spari un bel "non si capisce un cazzo", usi termini come "che fai il giro" (cosa che uno dovrebbe avere la sfera di cristallo per capire che minchia vuoi dire); non ne fai neanche un gioco di ironia (come ti ho sopra spiegato) [che ci poteva anche stare eh] e poi quando [coerentemente] qualcuno ti fa notare che solo il fastidio può muovere simili interventi .. non solo non ammetti la stronzata o provi finalmente a discuterne, no; addirittura dici che non hai visto il filmato, che è la parte integrante del Topic e che obbliga chi interviene a prenderne visione se volesse debitamente commentarne i contenuti ...

... naaaa ... hai cannato di brutto ...

.. poi parli di "verginella" sempre con quel tono malizioso e senza aver visto il filmato, senza esserti minimamente impegnata nelle riflessioni che sono connesse ad un altro piano di lettura di questa vicenda. No, perché per te è una puttanata a prescindere ...

Citazione:
E poi comunque anche mi avesse dato fastidio, dove sta il problema pure l'horror mi da fastidio e anche qualsiasi altra cosa di cattivo gusto a mio parere, tu pensi di poter categorizzare tutti quanti, ma sei oltre che presuntuoso nel farlo, pure fuori strada


Il problema sta che sei intervenuta alla cazzo di cane e se avessi lasciato stare, come tutti gli altri che non hanno ritenuto opportuno intervenire, allora avresti fatto la cosa giusta

Ti ho detto che ce l'hai dura con me se vai di questi giochetti, ma forse l'hai presa come una sfida? ... però persisti, e allora persisti.. MAH, che ti devo dire, se ti piace così tanto ..

... nello specifico, ti smonto un'altra volta:

L'analogia con l'horror è una falsa premessa perché dà per scontato che tu avessi argomentato su quest'horror ... e del buon gusto/cattivo gusto me fotto; fosse una questione di buon Gusto allora tutta la sessuologia dovrebbe essere cosa da vietare, FREUD compreso nel prezzo..

.. non è che per parlare di ORGASMO e ipnosi e antropologia, bisogna per forza mettersi il camice bianco o essere in Cattedra. Lo si può fare anche in maniera serena e giocosa, proprio come un Forum permette, anzi è quasi fatto apposta per queste cose.

Categorizzo tutti quanti chi? ... attenzione stai iniziando a girare la frittata, ribadisco, puoi girarci intorno quanto vuoi, che:

Il video è lì, questo è un forum, quando vuoi dire la tua o controbattere la mia, sono (e forse siamo) tutt'orecchi

_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/1/2013 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: vertici e precipizi (VM18)
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Dopo il fastidio c'è soltanto il Trollaggio e il Flame, ma siccome non sei un Troll e non ti interessa il Flame, vedi un po tu.


Mah non ne sarei così sicuro ...

guarda che poi dice ha la spada rotta e tante menate del genere, genera stanchezza, don't feed her IT.
Inviato il: 30/1/2013 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: vertici e precipizi (VM18)
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 1/2/2013 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: vertici e precipizi (VM18)
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Ma neanche sugli orgasmi ci si trova d'accordo?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 1/2/2013 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: vertici e precipizi (VM18)
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
__________________________________
______________________________

Sai com'è ... ognuno viene con le idee che si ritrova
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 1/2/2013 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA