Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  ABORTO,CRIMINE CONTRO L'UMANITA'!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...5678
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Trito
      Trito
Re: ABORTO,CRIMINE CONTRO DIO
#211
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Cara florizel,

Per anni le nazioni più ricche hanno sfruttato in maniera sconsiderata le proprie risorse e quelle dei paesi più poveri. Questo non è bene. Adesso ci si rende conto che non si può continuare con questo ritmo. Cosa fare? Un'economia reale di scambio è necessaria ma forse non più sufficiente a sostentare tutti gli individui, di conseguenza dobbiamo tutti, noi popoli ricchi compresi, tirare la cinghia per far tornare i conti. E' in questa ottica di bene comune, quindi, che bisogna educare le persone a non sperperare le attuali risorse e a non gravare eccessivamente su un'economia globale già in ginocchio: non c'è alcuna contraddizione in quanto ho detto.
L'educazione sociale di cui parlo, che sembri disprezzare accanitamente, è intesa nel benessere della comunità, e di limitazioni è piena la nostra e le altrui società senza che se ne ricavi necessariamente un danno. Ad esempio, se faccio capire alle persone di non buttare l'immondizia per strada, le limito sì nel loro agire, ma ottengo una città più pulita, e se inoltre le educo al ricicliaggio, ne ricavo altresì un vantaggio economico. Quindi sensibilizzare le persone sui problemi reali del nostro paese e del mondo intero non la trovo una cattiva idea.

Modificato per i più sensibili
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 20/2/2006 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matelda
      matelda
Re: ABORTO,CRIMINE CONTRO DIO
#212
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 209
Offline
..biiip...bip...biip...
ormoncini che scalpitano Trito????
bip...biiip...biiiiip!!!!
_________________
Una donna soletta che si gia, danzando e scegliendo fior da fiore, ond'era pinta tutta la sua via...Pg XXVIII
Inviato il: 20/2/2006 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: ABORTO,CRIMINE CONTRO DIO
#213
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
semel in anno licet insanire
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 20/2/2006 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
TritoCitazione:
le fottute nazioni più ricche hanno sfruttato in maniera sconsiderata le proprie fottute risorse e quelle dei fottuti paesi più poveri.


CHI sono le nazioni?
I popoli? Comuni cittadini?
Riepilogo:i governi hanno sfruttato le risorse,a danno dei popoli.

Citazione:
Una cazzo di economia reale di scambio è necessaria

>>>Quanto mi manca Badombe,dio bono...

Citazione:
di conseguenza dobbiamo tutti, noi popoli fottutamente ricchi compresi

Ti pare che l'occidente stia tirando la cinghia?

Citazione:
E' in questa stronzissima ottica di bene comune

Ahh...Freegaia...

Citazione:
bisogna educare le fottute persone a non sperperare le attuali cazzo di risorse e a non gravare eccessivamente su una merdosa economia globale già in ginocchio

Cosa ne pensi di circa 9000 euro al mese di stipendio parlamentare,solo per parlare dell'italia?
Cosa ne pensi di tagliare i viveri a chi di quelle risorse ne fa nutrimento per il proprio portafogli?
Così possiamo cominciare a parlare di "bene comune".

Citazione:
La fottuta educazione sociale di cui parlo, che sembri disprezzare accanitamente, è intesa nel benessere della fottuta comunità, e di limitazioni è piena la nostra e le altrui società senza che se ne ricavi necessariamente un danno.


La fottuta educazione sociale di cui parli si chiama INGERENZA della ragion di stato e profitto nella vita quotidiana dei popoli della terra,Trito,che guarda caso risparmia le stesse lobby che governano il mondo.

>>>Qui,mi manca tanto Paxtibi.

Citazione:
di limitazioni è piena la nostra e le altrui società senza che se ne ricavi necessariamente un danno


Ah,si?!
Andiamo a domandarlo alle centinaia di migliaia di esseri umani affamati dei paesi che non possono (ancora) partecipare alla grande giostra del "mercato mondiale".
Andiamo a domandarlo a quanti,seppur nati nei paesi ricchi,stentano per un pezzo di pane.
Andiamo a domandarlo ai milioni di bambini morti per mancanza di acqua,o di una medicina,mentre noi,fottutissimi occidentali,per "risparmiare" sulle risorse gettiamo litri e litri d'acqua per lavare le nostre belle auto e le nostre case...
Trito,l'elenco sarebbe lunghissimo.

Le risorse,se mancano,è perchè devono mancare.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 20/2/2006 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#215
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Per anni le fottute nazioni più ricche hanno sfruttato in maniera sconsiderata le proprie fottute risorse e quelle dei fottuti paesi più poveri. Questo non è bene. Adesso ci si rende conto che non si può continuare con questo fottuto ritmo.

Fino al quarto "fottuto" ci poteva anche stare, per dare un tono al post. Dal quarto in poi si scade nel puerile, inutile sfogo. Tuttavia hai evitato di esprimere qualche fantasiosa teoria monetaria per salvare il mondo, e di ciò ti siamo grati.

Cosa fare? Una cazzo di economia reale di scambio è necessaria ma forse non più sufficiente a sostentare tutti i fottuti individui, di conseguenza dobbiamo tutti, noi popoli fottutamente ricchi compresi, tirare la cazzo di cinghia per far tornare i fottuti conti.

Non mi dire. Intanto a Cina ed India non si applica il protocollo di Kyoto, e grazie alla redistribuzione dei terreni di Mugabe abbiamo quattro milioni di sfollati. Fammi indovinare: è colpa degli americani cattivi e del colonialismo, ho indovinato? I lacrimogeni da chi li ha comprati, dal Malawi o dall'Europa? Gli aerei da guerra li ha comprati dai cinesi o dalla Francia? I terreni sono finiti in mano ai poveri contadini neri, poverelli, oppure ai cinesi suoi nuovi amici?

Sarà colpa di noi popoli ricchi...

E' in questa stronzissima ottica di bene comune, quindi, che bisogna educare le fottute persone a non sperperare le attuali cazzo di risorse e a non gravare eccessivamente su una merdosa economia globale già in ginocchio: non c'è alcuna contraddizione in quanto ho detto.

Esiste un'antica e nobile istituzione che impedisce alle persone di sperperare le risorse: si chiama "prezzo." Quando questa misteriosa entità aumenta, ci comunica che la risorsa in questione scarseggia. Noialtri ne prendiamo atto e ne consumiamo meno. Ad esempio: esplode una bomba atomica in mezzo alla città. I sopravvissuti devono cercare un alloggio. I prezzi degli hotel nel raggio di 400km aumentano in modo inversamente proporzionale alla distanza dal cratere: questo ci suggerisce che - ooops! - non ci sono abbastanza alloggi. A questo punto io e te, che siamo buoni fratelli nell'umanità, prendiamo una camera in due e ci stiamo un po' stretti, dividendo le spese. Ecco che magicamente abbiamo sperperato meno risorse.

Vale anche nel caso in cui i 10 migranti sbarcati dal gommone vivono tutti insieme in un appartamento, mentre tu non arrivi a fine mese per pagare 1000 euro d'affitto, ma non vorrei divagare troppo. A quel punto ti dovrei chiedere per quale motivo nessuno costruisce appartamenti nuovi, salterebbe fuori un discorso sul credito e sulla bolla immobiliare, eccetera. Risolviamola più semplicemente: lo Stato dovrebbe costruire alloggi con il denaro pubblico, ed assegnarli arbitrariamente.

Non è forse questa la soluzione? a) Proprietà pubblica, b) razionamento?

La fottuta educazione sociale di cui parlo, che sembri disprezzare accanitamente, è intesa nel benessere della fottuta comunità, e di limitazioni è piena la nostra e le altrui società senza che se ne ricavi necessariamente un danno.

No. L'educazione sociale di cui parli è ben altro, poco importa se queste semplici parole evocano sogni d'uguaglianza e prosperità nella tua testolina. L'educazione sociale è ben altro, basta andare a spulciare rapidamente le statistiche sull'analfabetismo. Invece di "educazione sociale" prova ad usare le parole "ingegneria sociale", magari funziona meglio.

Ad esempio, se faccio capire alle fottute persone di non buttare l'immondizia per strada, le limito sì nel loro agire, ma ottengo una cazzo di città più pulita, e se inoltre le educo al ricicliaggio, ne ricavo altresì un fottuto vantaggio economico.

1) No. Se fai capire qualcosa alle persone non limiti il loro agire in alcun modo, dato che l'azione resta volontaria, in funzione delle nuove conoscenze acquisite.

2) No, perché se il cittadino traesse vantaggio economico dal riciclaggio lo farebbe spontaneamente, senza alcun bisogno della tua educazione sponsorizzata dall'UNESCO.

Basterà ricordare la lieta era in cui si potevano portare le bottiglie di vetro al supermercato, e ricevere poche lire a bottiglia: c'era la piccola fila davanti allo sportello. Ora si spendono miliardi in pubblicità sociali assortite in TV, e trovi le bottiglie rotte in mezzo alla strada. Sarà stato qualche teppista drogato, poverello: magari la scuola non ha saputo riconoscere il ballerino che è in lui. Forse lo Stato gli doveva pagare la scuola di ballo, poverello.

Quindi sensibilizzare le fottute persone sui problemi reali del nostro cazzo di paese e del mondo intero non la trovo una cattiva, fottuta, idea.

Certo, i problemi del mondo, secondo l'illuminata visione di ecologisti, ambientalisti, economisti d'accatto e ONG assortite. Perché non chiami anche Pannella e il Club di Roma, così li mettiamo tutti in fila e facciamo la collezione.

E ti è mai saltato in mente (per usare la tua espressione) che se la terra mi fornisce 100, non posso consumare 1000?

E non ti è mai saltato in mente che se il petrolio sta finendo il prezzo dovrebbe essere già arrivato a $500, o comunque non dovrebbe mai diminuire nemmeno di mezzo centesimo?

Che strano.

E quel posto strano chiamato "Greenland", dove si sta sciogliendo il ghiacciaio?

Secondo te, per quale oscuro motivo l'avevano chiamato Greenland? Per essere spiritosi?

Suvvia.

E volendo restare in tema demografico, il nome Myrdal ti suggerisce nulla?

(prossimamente, l'attento lettore si rallegrerà con il mega-post demografico)

Le nazioni più potenti hanno per anni consumato risorse ad un ritmo forsennato e sconsiderato, e ora tutto il mondo ne deve pagare il prezzo.

Certo, intanto prima nello Zimbabwe si mangiava, ora no. Sarà colpa delle nazioni più potenti. Vuoi che ti racconti la bella storiella di Africa, India, del carbone e della legna da ardere, oppure te le cerchi da solo con Google?

Tutto il mondo ne deve pagare il prezzo. Con il denaro pubblico, ovviamente, e la governance globale che distribuisce equamente le risorse. Ho già sentito mille volte la favoletta: bisogna incoraggiare l'aborto, ma solo nell'occidente cattivo, perché i bambini occidentali consumano di più, invece nei paesi poveri dobbiamo distribuire i PC a $100 per creare i cittadini del futuro. Poi bisogna sbracare il confine, perché in Europa c'è - stranamente - il calo demografico. Eccetera. Guarda che questo film l'abbiamo già visto mille volte.

Poi arriva Lula, il gigante buono, e sono tutti contenti. Poi lascia distruggere mezza foresta per fare un favore al suo amico spacciatore di soya, e stanno tutti zitti, altrimenti salta fuori un altro scheletrino. Bella, l'educazione sociale. Dovrebbe essere obbligatoria, nell'età in cui l'esame è impossibile. Se indovini da dove viene la dotta citazione vinci una bambolina.

Ma scusa, allora tu auspichi un mondo completamente privo di qualunque forma di educazione sociale? E poi dici a me "andiamo"?

Per abbassarmi al tuo turpe lessico, in nome dell'uguaglianza: ma di quale cazzo d'educazione sociale vai parlando?

La prossima volta raccontami la favoletta delle scuole private per i ricchi, così ti mando in Africa a fare il conto nei villaggi.

Rinnovando la mia gratitudine per i motivi sopra espressi, porgo

Grasse Risate
Inviato il: 20/2/2006 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#216
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Non per divagare ma come si è passati da:
Aborto conquista di libertà a Aborto crimine contro Dio?
L'aborto è una necessità per alcune donne,è l'unica alternativa che hanno per sopravvivere,è l'unica scappatoia che conoscono.
Vivere una non vita è un aborto !
tarpare le ali della fantasia è un aborto!
limitare la libertà è un'aborto!
negare la sessualità è un'aborto!
Aborto,aborto,aborto,non è solo non far nascere una vita!
E' negare la vita a chi la vive,il peggior aborto!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 20/2/2006 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: ABORTO, CRIMINE CONTRO GESU'
#217
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Linucs cosa fai, il moralista?
Il turpiloquio l'ho usato per esprimermi come florizel, era una cosa spiritosa tra me e lei.

Per il resto, la maggior parte delle tue obiezioni sono rivolte a cose che non ho mai detto, come se ti fossi fatto un film nella tua testa. Boh...
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 21/2/2006 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Baffone
      Baffone
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#218
So tutto
Iscritto il: 24/1/2006
Da
Messaggi: 26
Offline
Citazione:
Aborto conquista di libertà a Aborto crimine contro Dio?

Non so che dirvi.
Inviato il: 21/2/2006 1:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Non so che dirvi.


potresti dire
che a volte è una necessità!
che a volte è l'unica uscita!
che è un fardello pesante da portare!
che è una tragedia per le donne!
che è visto il male minore,a volte!
che questo schifo di umanità se n'è sempre fregata della donna!
che.....
ce n'è da dire,tacere è l'ultima cosa
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/2/2006 7:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
TritoCitazione:
Linucs cosa fai, il moralista? .........
...la maggior parte delle tue obiezioni sono rivolte a cose che non ho mai detto


Infatti,Trito,ciò che dice Linucs sono risposte alle tue...omissioni.Involontarie,forse.
Ma di omissioni,si tratta,se vogliamo onestamente indagare circa limitazioni,educazione sociale,economia mondiale,stati e governi, senza prenderci per i fondelli,per usare un eufemismo.

Citazione:
bisogna incoraggiare l'aborto, ma solo nell'occidente cattivo, perché i bambini occidentali consumano di più, invece nei paesi poveri dobbiamo distribuire i PC a $100 per creare i cittadini del futuro.


C'è più verità in queste parole,che in tutte le acrobazie fatte per difendere l'aborto in quanto "conquista sociale".

_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 21/2/2006 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ma chi cazzo è che vorrebbe educarmi socialmente?!?

Che ci provino soltanto...

Inviato il: 21/2/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#222
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
E volendo restare in tema demografico, il nome Myrdal ti suggerisce nulla?


Quei due "simpaticoni svedesi", marito e moglie (premio Nobel per la pace ed economia)?
Hi-speed
PS: no comment perchè comincerei con qualche insulto.
PPS: ma a chi cazzo li danno i Nobel (roba da sputarci sopra)
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 21/2/2006 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#223
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Hi-speedCitazione:
Quei due "simpaticoni svedesi", marito e moglie


Esatto,proprio loro.

Eccola qui,l'educazione sociale...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 21/2/2006 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline

Educazione...

In our dreams...people yield themselves with perfect docility to our molding hands. The present educational conventions [intellectual and character education] fade from our minds, and unhampered by tradition we work our own good will upon a grateful and responsive folk. We shall not try to make these people or any of their children into philosophers or men of learning or men of science. We have not to raise up from among them authors, educators, poets or men of letters. We shall not search for embryo great artists, painters, musicians, nor lawyers, doctors, preachers, politicians, statesmen, of whom we have ample supply. The task we set before ourselves is very simple...we will organize children...and teach them to do in a perfect way the things their fathers and mothers are doing in an imperfect way.
(Rockefeller Education Board, 1906)
Inviato il: 21/2/2006 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Per il resto, la maggior parte delle tue obiezioni sono rivolte a cose che non ho mai detto, come se ti fossi fatto un film nella tua testa. Boh...

If it walks like a duck... ricordi?

C'è più verità in queste parole,che in tutte le acrobazie fatte per difendere l'aborto in quanto "conquista sociale".

L'attento lettore noterà che ho evitato accuratamente di pronunciarmi sull'aborto in sé.
Inviato il: 21/2/2006 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: ABORTO,conquista di libertà?
#226
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
LinucsCitazione:
ho evitato accuratamente di pronunciarmi sull'aborto in sé.


L'attento lettore si sarà accorto che hai centrato l'argomento più di chiunque altro.

_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 21/2/2006 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: ABORTO, BBORTO, CBORTO...
#227
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Citazione:

Infatti,Trito,ciò che dice Linucs sono risposte alle tue...omissioni.


Citazione:

If it walks like a duck... ricordi?


Veramente ridicolo.
Guardate, non so cosa dire, tanto mi mettete in bocca quello che volete e dite anche che è giusto così...
Fate una cosa allora, continuate a intervenire senza che io scriva niente immaginandovi le mie risposte. Sono sicuro che farete, come è successo, un pessimo lavoro, ma almeno avrete un'occasione per dare addosso a qualcuno (cosa che su lc, con tutti i commenti fotocopia che leggo, accade molto di rado).
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 22/2/2006 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: ABORTO, BBORTO, CBORTO...
#228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Trito,

per "omissioni" intendevo non le cose che tu non avresti detto,ma forse quelle a cui non sei ancora pervenuto.

Il commento di Linucs va "dentro" il senso delle tue affermazioni,e non vorrei sostituirmi a lui nel dichiarare che l'intento è quello di approfondire le vere ragioni,quelle non immediatamente palesi ad un primo approccio,ed i veri intenti per cui stati e governi richiedono continuamente a noi tutti sacrifici,spacciandoli per partecipazione,o educazione sociale.

Chiunque di noi ci sia passato,ha dovuto misurarsi con la "perdita d'innocenza",passami il termine.

Su LC,almeno per quanto mi riguarda, non vige la presunzione della "perfezione",nè tantomeno quella di "dare addosso" a qualcuno.

In ogni caso,questo sito non è, in alcun modo il mondo,la vera vita che dovremmo vivere,tali inconvenienti si possono verificare anche nella nostra quotidianità,e qui,come nella nostra vita più vera,sarebbe auspicabile prendersi la responsabilità delle proprie convinzioni.

Spero di esserti stata d'aiuto e di averti un tantino rasserenato.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 22/2/2006 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: ABORTO, BBORTO, CBORTO...
#229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Trito

_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/2/2006 21:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...5678

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA