Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...113114115116117118119...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3451
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Noi esseri umani siamo ricevitori di frequenze, di lunghezze d'onda di diversa natura.

Il nostro Cuore, in latino cor-cordis, vibra come uno strumento musicale come una corda, come un diapason e si allinea alla vibrazione che il nostro ESSERE è in grado di ricevere.

Dio vibra ad una frequenza sottile, una frequenza quasi impercettibile, al di sopra della vibrazione della materia fisica, Dio vibra nel silenzio, nel nulla, nel vuoto, per il Buddhismo e molte filosofie orientali il Brahman, il nome che usano per indicare Dio, è il nulla.

Tramite l'Amore, esercitandoci ad amare, ci abituiamo a ricevere le frequenze sottili, quelle frequenze sottili in cui Dio si esprime.

Tramite l'Amore raffiniamo le nostre antenne liberandoci della pesantezza della frequenza sulla quale vibrano le onde del mondo materiale ed entriamo nel "Regno dei Cieli", ovvero il mondo di Dio, quel mondo che vibra con la Sua frequenza, quella frequenza che, una volta sperimentata dall'ESSERE umano, diventata realtà per la coscienza individuale.

Tramite Gesù Cristo, seguendo il suo esempio di Vita vissuta nell'Amore assoluto, impariamo a ri-conoscere quella vibrazione sottile, quella vibrazione che dona gioia e benessere.

Entriamo in un altro mondo.

Quel mondo di gioia che tutti coloro che vibrano ad una lunghezza d'onda più pesante e vicina alla materia ritengono una "fantasia della mente", incapaci di sentirla, vedendo solo il "male" e niente altro, perchè quella in cui vivono è la frequenza vibrazionale della paura, una frequenza pesante, che li inchioda nella materia.

Ogni tanto ne escono, riuscendo a percepire la presenza di altri stati dell'Essere ma poi vi fanno ritorno rassegnati alla "realtà", all'unica realtà per loro possibile considerando quei momenti di percezione come momenti occasionali e fantasiosi.

Tramite l'Amore, abituandoci a vivere ponendo l'Amore come guida interiore, sviluppiamo un "sesto senso", il senso di Dio.

Coloro che hanno sviluppato questo senso, hanno raffinato il ricevitore umano, l'hanno sgrossato ed abituato a ricevere le informazioni da quella lunghezza d'onda sottile, hanno abituato il loro Cuore a vibrare sulla stessa lunghezza d'onda in cui Dio si esprime.

Avviene quello che in Alchimia è il passaggio dal piombo, notoriamente un metallo pesante, all'oro, un metallo invece nobile e prezioso, ma soprattutto malleabile e tenero.

Una condizione aurea, divina, un ritorno all'oro, all'età dell'oro, il Taoismo esprime questa condizione con la frase: "il rigido e duro appartiene alla morte, il molle e il debole appartiene alla vita."

Coloro che non ricevono le loro informazioni da quella lunghezza d'onda sottile e leggera, quello stato dell'Essere che si vive quando si medita, quando si riesce ad interrompere il flusso incessante dei pensieri che la mente crea perennemente, oppure quando si è in cima ad una montagna e si guarda la maestosità del paesaggio nel silenzio, vivono letteralmente in un altro mondo, nell'unica pesante lunghezza d'onda che possono percepire, quella fisico-materiale.

Ovvero la lunghezza d'onda della paura, è lì che vivono.

E a quella si attaccano con le unghie e con i denti, con tutto loro stessi, come esprime bene la parabola di Richard Bach del suo libro "Illusioni", postata un paio di volte in questa discussione, l'ultima volta da Daniel77.

Perchè in quella dimensione "pesante", costoro amano lamentarsi del mondo cattivo ma lì sono qualcuno, sono il loro EGO, il bianconiglio abbarbicato bene sul fondo della sua tana.

Uscire da quella dimensione significherebbe morire, il loro EGO dovrebbe soccombere per potere diventare capace di vibrare ad una diversa lunghezza d'onda e l'EGO invece, vuole vivere ed affermarsi.

Ed è per questo che urlano e sbraitano, come cani in pericolo si coalizzano per affermare loro stessi, spaventati da un mondo di tale forza e bellezza in cui il loro EGO ben nascosto in profondità, si dissolverebbe non avendo più nessun motivo per esistere.

Ed è sempre per questo motivo che i Padroni del mondo ci tengono inchiodati sulla paura, paura del futuro, paura dei terroristi, paura delle malattie con l'invenzione di virus mortali, paura dei negri, degli immigrati, degli zingari, dei comunisti che mangiano i bambini, dei fascisti che sono crudeli e cattivi, paura dell'amore, paura dell'altro da sè, paura dei drogati, paura della polizia, paura dei potenti che possono distruggerti, paura degli animali, paura ad uscire di casa, paura della morte, paura, paura ed ancora paura senza soluzione di continuità.

Persino il Dio della Bibbia fa paura, tanto è vero che era conosciuto come il "Signore degli eserciti", perfino Dio è un essere crudele che fa milioni di morti, crudele e vendicativo.

La morte sulla croce rappresenta proprio quella morte, la morte del sè inferiore, dell'EGO bianconiglio dominato dalla paura ed intrappolato in quella vibrazione.

Il morire al mondo, alla vibrazione del mondo materiale dominato dagli arconti che ci intrappolano su quella vibrazione pesante con il loro lavoro continuo, aiutati in questo dai loro devoti che occupano ogni posto di Potere del mondo fisico.

Una volta morti sulla croce, una volta che si chiude completamente la vibrazione pesante in cui vive l'EGO, si arriva a sentire la vibrazione di Dio, si arriva a percepire un altro mondo, quello Spirituale immortale, il "Regno dei Cieli", il Nirvana dei Buddhisti e si supera la paura del vivere e la morte esattamente come Gesù Cristo che ha sconfitto sia Satana, sia la Morte.

Un mondo che non è un mondo che troveremo dopo la morte fisica, oppure un mondo lontano da noi, ma quel mondo è qui, ora, nel Presente, non a caso sinonimo di dono, quel mondo non è un mondo fisico-materiale anche se si esprime anche nella materia.

20 Interrogato dai farisei: «Quando verrà il regno di Dio?», rispose: «Il regno di Dio non viene in modo da attirare l'attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là.
Perché il regno di Dio è in mezzo a voi!».
Luca 17/20-21


La venuta di Gesù Cristo nel mondo materiale ha quel significato.

Il suo regno, quello Spirituale è venuto al mondo tramite Lui e, sempre tramite Lui è possibile trovare la Via per uscirne da vivi.

Quel mondo interiore è invisibile esternamente.

Tanto è vero che i soldati hanno avuto bisogno di Giuda per riconoscere il Cristo ed arrestarlo, esternamente era un uomo come tutti gli altri e senza qualcuno che lo indicasse con un segno, non era possibile riconoscerlo.

Siamo noi uomini che non siamo sintonizzati sulla sua lunghezza d'onda, sulla dimensione vibrazionale del Paradiso terrestre, dell'Eden mitologico ma siamo sintonizzati e dirottati continuamente sulla lunghezza d'onda dello Sfidante.

Quel mondo interiore che per i ricevitori di frequenza pesante non può esistere sul serio, anzi....è inventato da menti fragili.

Quel mondo che non si può capire con la mente, ma si può solo vivere con L'ESSERE, quel mondo che si nutre di Coraggio di Amore, di armonia, i sentimenti Superiori umani che vengono continuamente oscurati e depotenziati dallo Sfidante, il poderoso ostacolo posto nel mondo fisico da Dio stesso, quel mondo fisico materiale di cui questo Essere Spirituale chiamato il Diavolo è il dominatore assoluto.

Perchè lo Sfidante, Satana, il Re del mondo materiale, vibra su quella frequenza pesante nella quale siamo intrappolati e dalla quale è difficilissimo uscire da soli.

Per questo Gesù Cristo è il Salvatore, il Liberatore delle Anime ed è sempre per questo motivo che il suo nome deve venire cancellato, mistificato e dimenticato, un lavoro che lo Sfidante compie molto bene, anche travestendosi da Essere di Luce e costruendo una falsa Chiesa che opera nel suo nome.

“Molti mi diranno in quel giorno: "Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato nel tuo nome, e nel tuo nome scacciato demoni e fatte nel tuo nome molte opere potenti?"
E allora dichiarerò loro: "Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi tutti operatori di iniquità".” (Mat 7:22-23)


Perchè Gesù Cristo è Spirito, non appartiene alla materia, al mondo degli arconti e dello Sfidante, il suo regno non è quello materiale.

Rispose Gesù: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori avrebbero combattuto perché non fossi consegnato ai Giudei; ma il mio regno non è di quaggiù».

Anche il famoso "Il leggero sale ed il pesante scende" del Taoismo, si può applicare perfettamente a questa visione dell'ESSERE uomo.

Il leggero, il detto "cuor leggero il ciel l'aiuta" ha proprio questo senso, sale fino al cielo, il pesante scende, fino a Terra, ben conficcato nella materia e nella sua lunghezza d'onda vibrazionale.

Pace
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/10/2014 6:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3452
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
CVD
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3453
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Dio vibra ad una frequenza sottile

Ma cos'è sta roba ??
Ma lol

Non ci provo nemmeno a chiedere le fonti di tali informazioni,la giostra oramai è rodata e ben oliata.

:" Dimostra ciò che affermi ":
:" Tu dimostra che hai pensato ": (non scordiamoci il grande classico del folletto nel giardino)

E via,la giostra riparte,altro giro,altra corsa.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 30/10/2014 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3454
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
pretendere un diritto reputato tale per sè stessi

Liberta'. Liberta' di vivere come reputo sia meglio per me.
Citazione:
E' come ricordarsi di respirare

Perche' e' irrinunciabile come diritto individuale entro i limiti di rispetto delle liberta' altrui.
Citazione:
Non e' un dogma

E' una scelta di vita. E' un proposito. Espressione di volonta' che non ha nessun bisogno di imposizione sugli altri per guadagnare un proprio "senso", ma che pretende nessuna ingerenza impositiva da altri. Addirittura sospendibile per scelta come diritto individuale, perche', qualora si ritenga necessario, si puo' temporaneamente rinunciare ad esso.
Chiunque capirebbe quanto sia distante da un dogma. Il dogma e' la negazione della liberta' di volonta' individuale... concettualmente, senza entrare nel dettaglio particolare.
Beh, lo capirebbe... ... Chiunque ne sappia il significato e cio' che comporta la messa in pratica del concetto di Dogma.

Devo spiegarti cos'e' un dogma?
Allora sei davvero regredito a livello invisibile!

Riprenditi presto.

*******
Era abbastanza accessibile come nesso logico ... ... i misteri della vita li vedo un pizzichino piu' ostici ... :
E' un po' come affrontare i calcoli che regolano i movimenti orbitali di un pianeta attorno alla propria stella manifestando chiari problemi con le operazioni di somma algebrica.

Puoi, sparare tutti i risultati del cazzo che ti vengono in mente. Magari qualcuno ci crede ai tuoi risultati, ma convincere gli altri non bastera' a convincere di piu' te stesso che sai la vera natura fittizia delle tue conclusioni.

********


*****************

Se penso a tutta la fuffa che avete scritto e che non avete messo in pratica (proprio perche' trattavasi di FUFFA)... dall'Ego, all'orgoglio.
Dal rivendicare la razionalita' nelle proprie argomentazioni all'annullarla per ottenerne dimostrazioni razionali che la mente "mente" (... ahahah... mi fa ridere, sempre... ).
Deprecare il mio modo ingiurioso come scandaloso e come sintomo di malafede, fino all'usarlo ipocritamente per evitare risposte scomode a se stessi.
Denigrare l'individualita' altrui esprimendo, con le critiche rivoltele, la propria.

La ricerca dell'armonia e il conseguimento del chaos.
La rincorsa dell'amore e il raggiungimento dell'odio, del disprezzo.

Sono soddisfatto piu' di quanto potessi immaginare, perche' ho verificato in pratica molto piu' di quello che avrei potuto argomentare teoricamente sui credenti.



mc
Inviato il: 30/10/2014 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3455
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@mc

Citazione:
Devo spiegarti cos'e' un dogma? Allora sei davvero regredito a livello invisibile!
Riprenditi presto.


Il solito manipolatore.

Non ti ho mai chiesto di illustrarmi cosa è un dogma, ma non perdi occasione per spargere veleno gratis, ottimo, dimostri chi sei mc.

Ti avevo chiesto di illustrarmi cosa legava quelle tre espressioni fra loro, visto che quel tuo "E' come ricordarsi di respirare" era causa di incomprensione.

Cosa che naturalmente non hai fatto, limitandoti a dare una definizione singola per ogni pezzo di frase senza spiegare quale fosse la logica che legasse assieme quelle tre parti di frase che, prese nel loro significato letterale, andavano a costruire una frase sensa senso.


Citazione:
Liberta'. Liberta' di vivere come reputo sia meglio per me.


Ognuno di noi segue questo principio, io per primo.

Citazione:
Perche' e' irrinunciabile come diritto individuale entro i limiti di rispetto delle liberta' altrui.


Concordo.

Perché invece tu non lo fai?

Perchè questo diritto non lo applichi sul serio nelle tue esposizioni?

Perché non rispetti la libertà altrui di esprimere le cose in cui crede, postando commenti senza nessun rispetto, pieni di termini come paccottiglia e fuffa, sempre riferendoti alle argomentazioni altrui?

Citazione:
E' una scelta di vita. E' un proposito. Espressione di volonta' che non ha nessun bisogno di imposizione sugli altri per guadagnare un proprio "senso", ma che pretende nessuna ingerenza impositiva da altri. Addirittura sospendibile per scelta come diritto individuale, perche', qualora si ritenga necessario, si puo' temporaneamente rinunciare ad esso. Chiunque capirebbe quanto sia distante da un dogma. Il dogma e' la negazione della liberta' di volonta' individuale... concettualmente, senza entrare nel dettaglio particolare. Beh, lo capirebbe... ... Chiunque ne sappia il significato e cio' che comporta la messa in pratica del concetto di Dogma.


Concordo.

Non ti sto imponendo nulla, come potrei del resto e non seguo nessun dogma.

La Verità è Gesù Cristo, lo sostengo dal mio io più profondo, ma non per dogma bensì per esperienza.

Esperienza che mi ha portato a rileggere la realtà alla Luce di questa esperienza, esperienza che mi ha aperto gli occhi sulla vera natura del mondo in cui viviamo, un'esperienza di resurrezione.

Ma tu questo lo ignori, anzi di più, sei convinto che non sia vero, perché pensare che anche ipoteticamente possa esserlo è una possibilità che scarti a priori.

Ti autolimiti da solo, contento te contenti tutti.

Citazione:
Puoi, sparare tutti i risultati del cazzo che ti vengono in mente. Magari qualcuno ci crede ai tuoi risultati, ma convincere gli altri non bastera' a convincere di piu' te stesso che sai la vera natura fittizia delle tue conclusioni.


Ed è proprio qui che ti sbagli "caro" mc.

Ma niente da fare, posso scrivertelo anche in aramaico antico, il tuo blocco è bello potente.

E per inciso io non devo "convincere" nessuno.

E'difficile convincere un amico che viene cornificato dalla moglie, figurati convincerlo dell'esistenza di Gesù Cristo.



Citazione:
Sono soddisfatto piu' di quanto potessi immaginare, perche' ho verificato in pratica molto piu' di quello che avrei potuto argomentare teoricamente sui credenti.


Fai bene a metterlo in grassetto, era il tuo obiettivo creare confusione e conflitto e portare gli altri al tuo livello e credi di averlo raggiunto.

Ma ti sbagli e anche di grosso.

Grazie del tuo aiuto mc.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/10/2014 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3456
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Nichiren mi sei mancato !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3457
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Incredulo :
Citazione:
La Verità è Gesù Cristo, lo sostengo dal mio io più profondo, ma non per dogma bensì per esperienza.

Chiedere di dimostrare che non e' un dogma e' chiedere troppo ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3458
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Incredulo :
Citazione:
La Verità è Gesù Cristo, lo sostengo dal mio io più profondo, ma non per dogma bensì per esperienza.

Chiedere di dimostrare che non e' un dogma e' chiedere troppo ?


Nel caso ti fosse sfuggito, sono solo 116 pagine che cerco di farlo, portando un sacco di documentazioni sui vari aspetti della realtà in cui siamo immersi, utilizzando anche le esperienze di diversi maestri che sono riconosciuti universalmente dalla nostra cultura.

L'impegno ce l'ho messo, anche se sapevo perfettamente che era una "mission impossible".

Con le persone che avevano basi culturali sufficienti si è andati anche lontano, in territori leggeri, dove l'aria è più rarefatta e la materia più sottile, quei territori che sono il frutto che la coscienza coglie e raggiunge, grazie ad un lavoro pesante svolto su sè stessi.

Per il resto sai bene che non è possibile dimostrarlo, dobbiamo ritornare ancora lì?
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/10/2014 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3459
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
mc

Proviamo con una cosa alla volta... con pazienza e comprensione per la crisi che stai passando...

Tu dici, riferendoti alla tua frase "è ora di pretendere più laicità":

Citazione:

Perche' e' irrinunciabile come diritto individuale entro i limiti di rispetto delle liberta' altrui.


Se è vero che è come dici, che senso ha usare la parola "pretendere" ?

COSA pretendi è chiaro, più laicità.

Spiegaci DA CHI pretendi, perché non è affatto chiaro.

Visto che scrivi "entro i limiti di rispetto delle libertà altrui", significa che se gli altri non accettano di essere più laici, a te sta bene.
Ma allora c'è una contraddizione in quello che scrivi, perché non puoi rispettare le scelte altrui e pretendere allo stesso tempo.

Per cui si direbbe, da quello che stai scrivendo ultimamente, che la laicità la pretendi DA te stesso (PER te stesso è l'unica cosa chiara quindi è inutile che lo ripeti), ma la mia è solo una supposizione visto che "pretendere più laicità da se stessi" può anche essere una cosa sensata, ma dirlo qui non ha nessun senso, a meno che non abbia preso questa discussione come un confessionale, pardòn, una seduta psicanalitica.

Da chi pretendi più laicità mc, da te stesso? Dagli altri? Da noi in questo forum? Dallo stato italiano? Dall'ONU?

Se non chiarisci significa che hai una grande confusione nella zucca, significa che non sai nemmeno da chi vorresti pretendere più laicità.

Oppure significa che stai sparando cazzate a casaccio e che stai mentendo spudoratamente, che ti sei incartato da solo nella tua dialettica e che più rimescoli la merda che spargi in giro più soffochi nel fetore che ti porti dietro.

Sei solo confuso o stai soffocando nel fetore della merda dialettica che hai generato, mc?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 30/10/2014 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3460
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
(in)credulo:
Citazione:
Nel caso ti fosse sfuggito, sono solo 116 pagine che cerco di farlo, portando un sacco di documentazioni sui vari aspetti della realtà in cui siamo immersi, utilizzando anche le esperienze di diversi maestri che sono riconosciuti universalmente dalla nostra cultura.

Cioe' tu in 116 pagine avresti dimostrato che GESU esiste e che gesu e' la verita' ??????

Non e' nemmeno provato oltre ogni ragionevole dubbio l'esistenza del gesu cristiano e tu
pretendi di aver dimostrato la sua esistenza ??

Vabbuo'.. convinto te !!

Citazione:
L'impegno ce l'ho messo, anche se sapevo perfettamente che era una "mission impossible".

Infatti E' una mission impossibol dimostrarne l'esistenza !!
Non e' che se arriva un "MAESTRO RICONOSCIUTO DALLA NOSTRA CULTURA" e dice una
cosa allora questa e' vera !!
(Tra i maestri riconosciuti nella nostra cultura ci sono anche gli ecclesiastici della chiesa
di roma...)

Citazione:
Per il resto sai bene che non è possibile dimostrarlo, dobbiamo ritornare ancora lì?

Quindi l'hai dimostrato anche se non e' possibile dimostrarlo ??
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3461
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Cosa che naturalmente non hai fatto, limitandoti a dare una definizione singola per ogni pezzo di frase senza spiegare quale fosse la logica che legasse assieme quelle tre parti di frase che, prese nel loro significato letterale, andavano a costruire una frase sensa senso.

Cioe', tu non capisci, e io manipolo?
Certo che se la tua ipocrisia non ti permette di leggere nella maniera corretta e ti fa rifugiare come un vigliacco dietro un innocua battuta ironica (sacrilegio!!!) non vedo come possa aiutarti in questo.
...cosa vuoi che ti spieghi nel dettaglio?... lo faccio perche' non sei in forma, e lo faccio con piacere... (misto ad uno scazzo cosmico!)...

La frase era per rispondere ad uno dei tanti sproloqui del tuo socio di fuffa.

tu RI-chiedi:
"Ti avevo chiesto di illustrarmi cosa legava quelle tre espressioni fra loro, visto che quel tuo "E' come ricordarsi di respirare" era causa di incomprensione.
La spiegazione della singola frase che non avevi capito, non e' stata sufficiente.
Era difficile...: "Perche' e' irrinunciabile come diritto individuale entro i limiti di rispetto delle liberta' altrui."...
E poi hai risposto pure "Concordo".

Il nesso tra le affermazioni e' lineare:
l'ordine corretto era quello nella mia seconda risposta:
"La liberta' e' un diritto irrinunciabile ed e' come respirare. E, quando, limitato, va PRETESO.
E non e' un dogma...o fascismo..."



(sono un pirla... lo so... STO PERDENDO TEMPO A RISPIEGARTI COSE CHE NO NPUOI NON AVER CAPITO... Altrimenti abbiamo dimostrato concretamente ed indiscutibilmente che non puoi ...NON PUOI ... nemmeno immaginare di "sapere la Verita'"... eppure... )





p.s.:
Citazione:
Il solito manipolatore.

"Manipolati un dito nel culo!".

Era questo che avresti meritato, invece.

mc
Inviato il: 30/10/2014 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3462
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@mc

Citazione:
"Manipolati un dito nel culo!".
Era questo che avresti meritato, invece.
mc


Rabbia?

Capita quando si insiste su Gesù Cristo.

Pensa che circa sei mesi fa, mentre parlavo con un panamense cresciuto per strada, un tipo che aveva addosso le cicatrici di 50 coltellate, il discorso si è spostato sul Buddhismo e religioni assortite e nel sentire il nome di Gesù Cristo, questo tizio ha perso l'equilibrio e si è inalberato come fosse posseduto, ma guardandomi negli occhi si è calmato, ormai cade in terra.

Peccato che non possa farlo anche tu mc, guardarmi negli occhi quando parlo di Lui.

Di tutto questo bla-bla che ci siamo detti, non rimarrebbe nulla.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/10/2014 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3463
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
(in)credulo:
Citazione:
Nel caso ti fosse sfuggito, sono solo 116 pagine che cerco di farlo, portando un sacco di documentazioni sui vari aspetti della realtà in cui siamo immersi, utilizzando anche le esperienze di diversi maestri che sono riconosciuti universalmente dalla nostra cultura.

Cioe' tu in 116 pagine avresti dimostrato che GESU esiste e che gesu e' la verita' ??????

Non e' nemmeno provato oltre ogni ragionevole dubbio l'esistenza del gesu cristiano e tu
pretendi di aver dimostrato la sua esistenza ??

Vabbuo'.. convinto te !!

Citazione:
L'impegno ce l'ho messo, anche se sapevo perfettamente che era una "mission impossible".

Infatti E' una mission impossibol dimostrarne l'esistenza !!
Non e' che se arriva un "MAESTRO RICONOSCIUTO DALLA NOSTRA CULTURA" e dice una
cosa allora questa e' vera !!
(Tra i maestri riconosciuti nella nostra cultura ci sono anche gli ecclesiastici della chiesa
di roma...)

Citazione:
Per il resto sai bene che non è possibile dimostrarlo, dobbiamo ritornare ancora lì?

Quindi l'hai dimostrato anche se non e' possibile dimostrarlo ??


Scusami DjGiostra ma non hai altro di meglio da fare?

Se non leggi attentamente poi parli di nulla.

Sono 116 post che cerco di farlo non significa che l'abbia fatto.

Per esempio io cerco di fare una canzone di successo, non significa riuscire a farla.

Quindi non ti ho detto che l'ho dimostrato, infatti successivamente lo rilevi anche tu, tanto è che mi accusi di contraddirmi, non perchè sia vero ma perchè hai interpretato male la mia frase

Ti debbo spiegare tutte le volte anche l'italiano?

Suvvia dai...
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/10/2014 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3464
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Rabbia?

No, per carita'...
Te l'ho detto "scazzo". E' quello che avrei dovuto risponderti, invece di essere accondiscendente e rispiegarti una cosa cosi' banale, per cui mi hai dato del Manipolatore...

Citazione:
Pensa che circa sei mesi fa, mentre parlavo con un panamense cresciuto per strada, un tipo che aveva addosso le cicatrici di 50 coltellate, il discorso si è spostato sul Buddhismo e religioni assortite e nel sentire il nome di Gesù Cristo, questo tizio ha perso l'equilibrio e si è inalberato come fosse posseduto, ma guardandomi negli occhi si è calmato, ormai cade in terra.
Peccato che non possa farlo anche tu mc, guardarmi negli occhi quando parlo di Lui.
Di tutto questo bla-bla che ci siamo detti, non rimarrebbe nulla.

Ah, ma io sono convinto che tu sia convinto, a livello razionale, di quello che esprimi.
Non devi perorare cio' con me perche' e' il minimo che mi aspetti da te e da questo tuo comportamento, diciamo, "poco logico", e cioe', che ci sia convinzione in cio' che dici.

E' che questo non sposta di una virgola la mia posizione al riguardo che, come accennavo e' al di fuori di cio'.
Soprattutto non trasforma tutto in analisi coerente cio' che dici e cio' che affermi quando ti riferisci alla mia ipotesi.
Anzi, afferma con piu' convinzione la relativita' di queste situazioni ... esistenziali... e cioe' conferma la mia ipotesi, secondo il mio punto di vista.


Non sono scazzato perche' credi e' perche' di genio invisibile ce n'e' gia' uno... ed e' disgustoso quanto basta ... e avanza ...




******************
Detto cio'. Il panamense con cinquanta coltellate... "posseduto"... che si calma ...
che c'azzecca con me...? Evocavi un derelitto ... un disadattato, posseduto ... e poi mc ... "anche tu dovresti" ... ehehe

******************
Macche', davero davero? ...



mc
Inviato il: 30/10/2014 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3465
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
mc

Forse ti è sfuggita la mia richiesta di chiarificazione.

Molto gentilmente, te la riposto modificata in base alla tua risposta ad incredulo nella quale affermi:

"La liberta' e' un diritto irrinunciabile ed e' come respirare. E, quando, limitato, va PRETESO."

Quindi stai usando la parola "libertà" come sinonimo di "laicità".

Citazione:
Tu dici, riferendoti alla tua frase "è ora di pretendere più laicità":

"Perche' e' irrinunciabile come diritto individuale entro i limiti di rispetto delle liberta' altrui."

Se è vero che è come dici, che senso ha usare la parola "pretendere" ?

COSA pretendi è chiaro, più laicità.

Spiegaci DA CHI pretendi, perché non è affatto chiaro.

Visto che scrivi "entro i limiti di rispetto delle libertà altrui", significa che se gli altri non accettano di essere più laici, a te sta bene.
Ma allora c'è una contraddizione in quello che scrivi, perché non puoi rispettare le scelte altrui e pretendere allo stesso tempo.

[.................................]

Da chi pretendi più laicità mc, da te stesso? Dagli altri? Da noi in questo forum? Dallo stato italiano? Dall'ONU?

Se non chiarisci significa che hai una grande confusione nella zucca, significa che non sai nemmeno da chi vorresti pretendere più laicità.

Oppure significa che stai sparando cazzate a casaccio e che stai mentendo spudoratamente, che ti sei incartato da solo nella tua dialettica e che più rimescoli la merda che spargi in giro più soffochi nel fetore che ti porti dietro.

Sei solo confuso o stai soffocando nel fetore della merda dialettica che hai generato, mc?

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 30/10/2014 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3466
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:
Macche', davero davero? ...



mc


_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/10/2014 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3467
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Forse ti è sfuggita la mia richiesta di chiarificazione.

Dici?

mc
Inviato il: 30/10/2014 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3468
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Citazione:
Scusami DjGiostra ma non hai altro di meglio da fare?
Se non leggi attentamente poi parli di nulla.


Echeccazzo Dj,ancora ste figure di merda.
Leggi attentamente :

Colui che vive su di un'isola deserta, senza nessuna influenza di alcun che , vive già in Gesù Cristo.

Non ti azzardare a chiedere il perchè.



so di non sapere
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 30/10/2014 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3469
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
Forse ti è sfuggita la mia richiesta di chiarificazione.

Dici?

Allora stai scappando coniglietto della mammina...

...di nuovo.

Cosa ti fa tanta paura nello spiegare da chi pretendi più laicità?

Ho già guardato nell'armadio, sotto il letto e ho messo i vestiti sdraiati sulla sedia, così l'uomo nero non ti può raggiungere. Ti prometto che lascerò anche la porta socchiusa e la luce del corridoio accesa. Le coperte sono rimboccate e l'elefantino di pezza è proprio li, accanto a te.

Su, coraggio, di a paparino da chi pretendi più laicità.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 30/10/2014 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3470
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
Citazione:
Scusami DjGiostra ma non hai altro di meglio da fare?
Se non leggi attentamente poi parli di nulla.


Echeccazzo Dj,ancora ste figure di merda.
Leggi attentamente :

Colui che vive su di un'isola deserta, senza nessuna influenza di alcun che , vive già in Gesù Cristo.

Non ti azzardare a chiedere il perchè.



so di non sapere


Perchè vive già in maniera naturale, segue la Natura ed i suoi ritmi, quelli naturali voluti da Dio.

Non deve raggiungere il potere su nessun altro essere umano, non deve chiedere soldi per costruire cattedrali, per lui la Luna è ancora quel bellissimo astro notturno e non un ammasso di roccia senza valore.

Vive già nel "Regno dei Cieli".
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/10/2014 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3471
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Incredulo :
Ma ti sei bevuto il cervello ???

Citazione:
Scusami DjGiostra ma non hai altro di meglio da fare?

Si ma certe stronzate non posso lasciarle passare inosservate !!

Citazione:
Se non leggi attentamente poi parli di nulla.

CAzzo ho letto male ?? Vediamo un po'.. :

Citazione:
Sono 116 post che cerco di farlo non significa che l'abbia fatto.

Ti sei bevuto il cervello !!!
Se cerchi di dimostrare l'esistenza di qualcosa e' perche' credi che sia dimostrabile altrimenti
NON CI PROVI NEANCHE !!!!

Citazione:
Per esempio io cerco di fare una canzone di successo, non significa riuscire a farla.

Paragone di MERDA !!
Cercare di fare una canzone bella non e' come cercare di dimostrare che qualcosa esiste !
(Mi sa che io l'itagliano lo capisco poco ma te meno di me..)

Citazione:
Quindi non ti ho detto che l'ho dimostrato, infatti successivamente lo rilevi anche tu, tanto è che mi accusi di contraddirmi, non perchè sia vero ma perchè hai interpretato male la mia frase

Non ho interpretato male la tua frase. Sei tu che hai scritto una castronata atomica !

Citazione:
Ti debbo spiegare tutte le volte anche l'italiano?

No.. Devi solo smettere di scrivere queste cazzate !!


Nichiren :
Citazione:
Echeccazzo Dj,ancora ste figure di merda.
Leggi attentamente :

MI sei mancato !!!


Citazione:
Non ti azzardare a chiedere il perchè.

E perche' non devo chiedere il perche' ?????
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3472
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Incredulo:
Citazione:
Perchè vive già in maniera naturale, segue la Natura ed i suoi ritmi, quelli naturali voluti da Dio.

Dato di fatto tutto indimostrato !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3473
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
(IN)credulo:
Citazione:
Peccato che non possa farlo anche tu mc, guardarmi negli occhi quando parlo di Lui.

Di tutto questo bla-bla che ci siamo detti, non rimarrebbe nulla.




"con la sola imposizione delle mani......."
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3474
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@DjGiostra

Citazione:
Ti sei bevuto il cervello !!! Se cerchi di dimostrare l'esistenza di qualcosa e' perche' credi che sia dimostrabile altrimenti NON CI PROVI NEANCHE !!!!


Tu faresti così sicuramente sei un codardo da tastiera.

Hai mai sentito parlare di Don Chisciotte, sai quello che lottava contro i mulini a vento, uno che, anche se sapeva che non ci sarebbe riuscito ci provava lo stesso?

Don Chisciotte incarna la figura di un idealista, uno che segue le sue convinzioni fino in fondo.

Visto che di musica dovresti capire qualcosa ti rinfresco la memoria con un vero capolavoro.

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/10/2014 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3475
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
(IN)credulo:
Citazione:
Tu faresti così sicuramente sei un codardo da tastiera.

Hai toppato clamorosamente e adesso te ne esci con questa fesseria !
Se io SO' che qualcosa esiste e quindi NE HO LE PROVE che tutti possono vedere e valutare
(Escluso quindi l'esperienza personale !) porto le prove e dimostro che esiste.

Tu hai provato a dimostrare qualcosa che dici essere indimostrabile.
Quindi ti sei contraddetto..

Citazione:
Hai mai sentito parlare di Don Chisciotte, sai quello che lottava contro i mulini a vento, uno che, anche se sapeva che non ci sarebbe riuscito ci provava lo stesso?

Altro paragone di merda !!
E te l'ho gia' spiegato.
Don cicciotto de la menghia stava facendo qualcosa di molto diverso da quello che vuoi fare tu..

Citazione:
Visto che di musica dovresti capire qualcosa ti rinfresco la memoria con un vero capolavoro.

SVICOLONE !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3476
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
incredulo

Citazione:
segue la Natura ed i suoi ritmi, quelli naturali voluti da Dio.

Vedi,me le porgi su un piatto argentato.
Come puoi dimostrare che i ritmi naturali siano stati imposti da Dio ??

Ah aspetta,la so : Tu sai che è così.

Giusto ??
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 30/10/2014 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3477
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Don Chisciotte incarna la figura di un idealista, uno che segue le sue convinzioni fino in fondo.

Don chischotte della minghia...
Gia' evocato.

Citazione:
Regno dei cieli

Ah... che gran minchiata (opinione).
Niente fuffa, niente cristi e madonne.
Ne' maometti o cali'...
Nemmeno se sto poveraccio "lo sfonni de DMT" puo' vedere cristo, perche' e' una sceneggiatura che non ha mai letto e potrebbe, al limite, inventarsela se volesse, per poi prendersi in giro da solo per averla inventata.
Non c'e' nessuna possibilita' di richiamare cio' che dovrebbe essere una "conoscenza interiore umana" innata in una situazione del genere . No way!
Solo fuffa... e indottrinamento da fuffa.

Che poi si possa ritenere la fuffa sacra, non e' in discussione, e' nel pretenderlo naturale e assolutamente vero ... ahaahha ... che se ne puo' ricavare solo insulti.
Insulti che, in una societa' manipolata come la nostra, diventano "attacchi alla liberta' di religione". Come se fosse un diritto naturale essere religiosi (e cazzo mi e' pure stato detto!!!!).
Al contrario, il diritto di non credere?
In una societa' come la nostra e' "prevaricazione", fascismo. Ignoranza. Malafede. Possessione, diavoleria massonica.

Hai fatto questo tipo di ragionamenti prima di spegnere il cervello, tu, caro credente, culturalmente preparato?
Mi pare di no.

mc
Inviato il: 30/10/2014 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3478
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Nichiren :
Citazione:
Ah aspetta,la so : Tu sai che è così.

Anche se so' di non sapere questa la so' !!!!
Nichiren , Anche tu me le servi su un piatto d'argento !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3479
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@mc

Citazione:
Nemmeno se sto poveraccio "lo sfonni de DMT" puo' vedere cristo,


Tu credi che Gesù Cristo sia quell'uomo biondo con i capelli lunghi che sta sofferente su di una croce?

Non hai letto proprio nulla di ciò che dico, per cui di cosa stai parlando e soprattutto con chi?
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/10/2014 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#3480
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Incredulo:
Citazione:
Tu credi che Gesù Cristo sia quell'uomo biondo con i capelli lunghi che sta sofferente su di una croce?

Birra e pop corn !! Ne vedremo delle belle !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/10/2014 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...113114115116117118119...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA