Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...62636465666768...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1921
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Inoltre, non ho nessuna necessita' di denigrarti perche' stai gia' facendo un ottimo lavoro da solo.

Ma LOL
Stai negando una cosa che fai sistematicamente ogni volta che ti trovi in difficoltà.
Ogni santa volta che ci stavamo avvicinando a qualcosa di serio e reale, hai insultato e/o hai recitato la parte dell'uomo maturo e/o del professor dottor analizzator infallibile, mentre scappavi a gambe levate dal merito.
Sei in fase di negazione acuta mc.

Citazione:

Altrimenti perche' non starei facendo la stessa cosa con gli altri interlocutori...

Siccome non lo fai con altri significa che non lo fai nemmeno con me.
Il nero su bianco improvvisamente non esiste più perché con gli altri non lo fai.
Alla faccia della razionalità.
Guarda che si chiama "spirale involutiva" il gioco che hai deciso di giocare con te stesso, e alla fine della spirale, c'è una tristezza infinita nel migliore dei casi, nel peggiore c'è la follia.

Un esempio: con Incredulo, che ha messo in evidenza la stessa fallacia logica di cui accusavi me, hai semplicemente scelto di ignorare il fatto e "sei andato avanti".
Credo di sapere perché, invece di scaldarti e insultarlo, hai scelto di fare lo gnorri.
Ma aspetto una certa conferma prima di pronunciare la mia diagnosi conclusiva

Citazione:
per di piu' la discussione con incredulo e' un po' piu' avanti e tu sei rimasto parecchio indietro.

Perché sono una persona razionale

Certo che sono indietro, essendoci varie cose che invece di affrontare hai deciso di evitare, non sarebbe razionale da parte mia fare finta di niente e continuare come se nulla fosse.
Io sono onesto, e le persone oneste si comportano razionalmente e con coerenza.
Continua la tua fuga in avanti, io mi faccio un pisolino sotto questo bell'albero dell'indietro.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/8/2014 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1922
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
..<<Pigrizia: lei non è snobba, lei detta l'invito, non è proprio affar suo leggere
l'idiozia insita in "Giostra di giostre". caotico è l'infingimento___e va bene
mi pongo al tuo livello: confronting idiocracy ... un pò come dire ecco ora sono idiota come te: "genio", da quale idiozia vuoi iniziare.
poi il conto ti sarà presentato sullo stesso foglio sul quale risalta il verso simil cicappino della tua indagata, indagante idiozia >>...
Inviato il: 8/8/2014 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1923
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@mc

Citazione:
Ahahaha... un po' poco come argomentazione? Nelle altre lingue non funziona, tra l'altro.


Con un po' di immaginazione….funziona anche in inglese.

Mind, never mind, ovvero non importa, non è roba seria

I costruttori del "verbo" sono molto svegli.

Ogni lingua ha le sue particolarità, questi maghi Kabbalistici si divertono con gli enigmi…

Citazione:
Immaginare... proprieta' di dire cose inventate. E' interessante che tu colga solo l'accezione negativa e la associ alla menzogna in automatico. Indicativo di riflessi incondizionati?


No, analisi.

Come vedi sopra l'immaginazione non la associo alla menzogna, perchè non lo è.

Anzi l'immaginazione è un potente mezzo che ci viene sistematicamente depotenziato dai padroni.

Citazione:
Se succede questo con la mente non e' possibile che succeda anche con altri concetti (come per esempio il CUORE? ... Senti "cuore" e' subito associ la parola ai sentimenti, in automatico). Meccanismi mentali? A te l'arduo compito di decretarlo, io posso solo farti notare che non vi sono ragioni oggettive per cui tu debba pensare il cuore in questa maniera, se non perche' e' questo che ti hanno detto di fare, o perche' e' funzionale ai costrutti duali che vedono due organi "NON pensanti" protagonisti al posto tuo e messi in contrapposizione per evitare un livello maggiore di lucidita' in relazione a tutto.


Esatto, quasi.

La costruzione della mente è una operazione che si sviluppa nel tempo.

Anche se i concetti di cuore e cervello, con tutte le loro suggestioni sono stati impiantati in noi dai padroni del verbo, fanno parte della cultura mondiale, si chiamano archetipi universali.

Come vedi il compito di capire il perchè di associazioni automatiche è tutt'altro che arduo.

Le spiegazioni di questo aspetto, fanno già parte della nostra cultura e conoscenza razionale.

Citazione:
O puo' anche essere che il mio cuore stia solo fornendo sangue a tutto il corpo e che fornisca i minerali per una migliore propagazione elettrica degli impulsi cerebrali, mantenendo tutti gli organi ossigenati e pronti a raccogliere stimoli.


Me lo auguro per te…

Citazione:
Sai bene che siamo nell'ambito del non condivisibile... quando parli di "cuore" come un essere indipendente nella tua esistenza.


Mc, non condividi cosa?

Il Cuore è un organo fisico e, come ha spiegato perfettamente Mrexani, è costituito anche di una parte più "sottile", più "leggera ed impalpabile".

Ma siccome questa parte non si può vedere pensi che non esista e non ne tieni conto.

Ti fermi lì, sulla pompa che deve funzionare bla, bla, bla, pizza e fichi.

Il Cuore è un potente organo che è legato alle emozioni, al sentire.

Un vero e proprio centro di energia, così come il fegato infatti di qualcuno che è coraggioso si dice che "ha fegato" e il cervello, quel cervello che la nostra cultura attuale ha deificato.

Quei centri di energia che oggi sono posti sotto attacco dal nostro modello di sviluppo, con il Cuore sotto attacco, è la prima causa di morte con il cancro e il fegato costretto agli straordinari, per depotenziare la enorme quantità di veleno con cui veniamo a contatto.

Gli antichi Egiziani, nei loro riti di imbalsamazione toglievano tutti gli organi interni al defunto, tranne il Cuore.

Se volevi acquisire l'anima di un nemico vittorioso si mangiava il Cuore, nei riti degli Atzechi il Cuore veniva strappato dal petto della vittima sacrificale da vivo.

Quindi il Cuore ha un suo campo specifico di competenza, ma è chiaro che fa parte di un intero organismo.

Ignorare le ragioni del Cuore porta allo squilibrio e alla malattia.

Ma per te è solo una pompa, va bè.

Citazione:
Wooo.. woo.. Cioe' sei sicuro che io non abbia raggiunto i tuoi livelli meditativi, o profondita', non avendo la minima idea di cio' che io abbia esperito? Cosa ti fa essere cosi' sicuro?


L'esperienza di Dio.

Quando sai con sicurezza che Dio esiste, non che "forse" esiste, non hai idea del cambiamento che sei costretto a fare e delle emozioni conseguenti a questo passaggio di condizione.

Non puoi riuscirci neanche con l'immaginazione più sfrenata, forse ti aiuterebbe una condizione lisergica, ma non è detto....

Citazione:
Forse perche' dio non e' comparabile con la musica?


Sì, questa è una buona motivazione.

Citazione:
Prova ad immaginare che qualcuno ti abbia insegnato le tecniche di ascolto invece che quelle spirituali meditative? Non e' stato immediato l'incontro con l'estasi, hai fatto un percorso... sei stato allenato, mi sbaglio? Ecco appunto. Possibile che con la giusta "guida" tu riesca a raggiungere l'estasi anche con la musica? ... ma anche con la droga...


Già raggiunte mc, sia con la musica che con la droga e sia l'una che l'altra hanno una fine, per cui sei costretto ad ascoltare altra musica o a consumare altra droga per cercare di ricreare la condizione raggiunta.

Con l'estasi divina non hai nessun bisogno di rinnovare nulla.

E' il centro che basta a sè stesso, il centro da cui parte l'energia, illimitata e immortale, la fonte.

Citazione:
Lo meni a me che dovrei seguire un percorso lungo per "incontrare dio" e non metti in conto di dover fare altrettanto con la musica? Stai dando per scontato che non ci riusciresti? Stai rinunciando? Perche' questi ragionamente che facevi con me, non li ritieni riferibili anche te?


Chi ha detto ciò scusa.

Ti ho detto prima che ho con la musica un rapporto speciale fin da ragazzo, mio figlio fa musica ed assieme analizziamo le sue idee musicali.

Anche questa sensibilità non è nata così dal nulla, senza percorrere un lungo percorso di esperienza e perfezionamento.

Citazione:
Te lo dico io perche', perche' hai un obbligo prioritario da dover soddisfare altrimenti faresti un crash su tutti livelli, dato che l'impostazione della tua (non tua tua, in generale, ovviamente!!!) vita (la struttura della mente a cui accennavi prima tu anche, mi pare) non puo' piu' fare a meno degli strati su cui tutto appoggia, prefissati in eta' preadolescenziale.


La mente è una costruzione, l'ho già detto anche prima.

Una costruzione Kabbalistika che poggia su una pietra d'appoggio, una convinzione, una verità o presunta tale.

La chiave per potere uscire dalla costruzione mentale creata dai costruttori è stata data agli uomini.

Indovina un po' qual'è questa chiave?

Sì, proprio Lui, Gesù Cristo.

« Perciò così parla il Signore, Dio: «Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire. »   

(Isaia 28,16)


« La pietra che i costruttori avevano disprezzata è divenuta la pietra angolare. »   

(Salmi 118:22)


Sion è stata costruita dai maghi Kabbalistici ebrei che hanno in Salomone-Satana, il loro Dio di riferimento e hanno fatto un gran lavoro, una costruzione labirintica senza facile soluzione.

Sion è il mondo in cui credi di vivere, la Matrix del film.

Quando l'"eletto" arriva davanti all' "Architetto", un chiaro richiamo a Salomone-Satana, ovvero il G.A.D.U. massonico, (GADU è l'acronimo di grande architetto dell'Universo) questo gli dice un po' di cose.





L'eletto vede tutte gli altri suoi possibili sé stesso nello schermo controllato dall'Architetto che gli dice che non è la prima versione di Matrix che ha creato nel mondo ma che nel sistema c'è una anomalia che ciclicamente manda in crash quel perfetto sistema di controllo.

Quell'anomalia è rappresentata dall'eletto, da Gesù Cristo il quale è senza "peccato" è l'"Agnello" ovvero l'innocenza umana incarnata dall'ESSERE bambini, innocenti ed ingenui.

L'Amore quello talmente potente da portare al sacrificio della propria Vita a favore di un altro ESSERE, come atto d'amore estremo è una caratteristica di Gesù Cristo, che ha sacrificato la Sua vita mortale per Amore rinascendo in Spirito immortale.

L'azione di Gesù Cristo ha permesso all'uomo di potere uscire dalla trappola senza soluzione della mente, ha permesso la "liberazione" dall'oppressione del mentitore, di colui che mente, il padrone del mondo fisico.

Per questo Gesù Cristo ci "salva".

Ci porta in una vibrazione più alta, bypassando il guardiano della soglia, il nostro Sè inferiore o Ego mortale che si identifica nella mente.

L'anomalia, il neo, è data dalla condizione umana dell' Amore, quell'Amore che un mondo composto da macchine che cerca di trasformare gli uomini in macchine per potere sopravvivere non può riuscire a replicare.

L'Amore consapevole in una armonia di cuore e cervello è la soluzione.

Consapevole per questo, perchè anche il cervello possa partecipare alla scelta di vita

Amore consapevole distrugge la Matrix.

L'insegnamento di Gesù Cristo più conosciuto.

Come ha reagito la Matrix a questo problema?

Semplicemente ha costruito una Chiesa sul suo nome che in realtà è una replica di Babilonia e i suoi antichi misteri.

In questo modo, le persone sono ingannate e deluse, rifiutando l'insegnamento vincente di Gesù Cristo.

Che la Chiesa Cattolica non esprima Gesù Cristo penso che sia ormai chiaro a quasi tutti, quasi....

Citazione:
Infatti, non riesci proprio a farne a meno di "ragionare" di esistenza senza mettere dio di mezzo. Il punto e' che l'alto livello meditativo che imputi a dio non e' altro che un livello meditativo se non fosse che ti hanno raccontato una volta (o meglio milioni) che quello e' il contatto con dio, ma senza nessuna motivazione che non sia autoreferenziale.


Sarebbe come mangiare senza mani parlare di esistenza senza parlare del mistero di Dio.

Poi scusami ma è proprio di questo che stiamo parlando, fra le altre cose che sono in ballo.

Ma delle altre cose tu te ne freghi.

Ci sono 50 pagine di forum che spaziano in molti settori, danno informazioni basilari per potere discutere di questi argomenti.

Ma tu arrivi bello fresco, dici che sono tutte cazzate che ci inventiamo, semplifico ovviamente mc, poi discuti senza avere neanche assimilato tutto ciò che era stato sviscerato prima con la sicumera che tanto sai già le informazioni che vi sono contenute.

Un classico...

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 8/8/2014 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1924
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Incredulo invisibile ahimè mc dj Giostra....tre passi indietro GUARDARE COSA HO COMBINATO NELLA VITA e voilà....un mucchio di parole isteriche...ma che fanno compagnia..e il tempo passa...bell'illusione di aver squarciato il mondo...ma è poco più che una telefonata ...registrata e catalogata...la linea di massima di Nichiren è...SCHEDATO! tutto per aver qualche "amico" che dialoga con te...capito la miseria? Allora chi siamo VERAMENTE? rotti&disperati in una NENIA PERENNE di cose da scambiare..,sembra uno che conta alll'infinito...almeno conta!

Slobbando...
Inviato il: 8/8/2014 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1925
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
tutto ciò che non fu è in tutto ciò che non è e tutto ciò che non è sarà in tutto ciò che non sarà. non so che negazione vi sia nell'affermazione o che affermazione vi sia nella negazione. chi si autodefinisce non ammette a sè stesso di essersi definito tale, costringersi e perchè, per chi: per te o per me
ironico, surreale, paradossale non avere scelta.

Kiklia
Best regard
Inviato il: 8/8/2014 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1926
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Nichiren:
Citazione:
Non ci posso credere,non hai ancora sventolato la bandierina bianca ??


Sai com'e'.. Leggo le risposte.. Cerco di calmarmi.. Mi dico " Damia', lasa pert"
Ahumm ahumm ..
Ma alla fine ci casco sempre !!!
Lo so'.. farei prima a martellarmi le palle ma che ci vuoi fare ??
SONO MASOCHISTA !! ;)
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 8/8/2014 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1927
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
DjGiostra

Citazione:
Ma alla fine ci casco sempre !!!

Dopo 60 pagine non ho intravisto minimamente una sola prova dell'esistenza di questo essere superiore.
Arrivati a questo punto,come avrai potuto notare,restano solamente insulti gratuiti,opinioni/esperienze personali e video a caso, portati per avvallare le proprie tesi fondate praticamente sulla propria esistenza.

Fidati,non ne vale la pena.


Buona Estate a tutti.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 8/8/2014 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1928
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Nichiren:
Citazione:
Fidati,non ne vale la pena.

Verissimo !!!!

Citazione:
Buona Estate a tutti.

Grazie e altrettanto..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 8/8/2014 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1929
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:

Dopo 60 pagine non ho intravisto minimamente una sola prova dell'esistenza di questo essere superiore.

Se le cercavi qui hai fatto una fatica inutile.
Il titolo del thread non è "prova dell'esistenza di Dio", inoltre non ho letto da nessuna parte che qualcuno abbia dichiarato di avere prove a riguardo, al contrario, ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo convenuto che questa cosa non è possibile.

Quindi perché te ne esci come se nulla fosse accaduto?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/8/2014 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1930
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

mc ha scritto:

Inoltre, non ho nessuna necessita' di denigrarti perche' stai gia' facendo un ottimo lavoro da solo.

Ma LOL
Stai negando una cosa che fai sistematicamente ogni volta che ti trovi in difficoltà.
Ogni santa volta che ci stavamo avvicinando a qualcosa di serio e reale, hai insultato e/o hai recitato la parte dell'uomo maturo e/o del professor dottor analizzator infallibile, mentre scappavi a gambe levate dal merito.
Sei in fase di negazione acuta mc.

...


Vero vero vero,confermo

Ma vi prego continuate....
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 8/8/2014 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1931
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Ma vi prego continuate....


Non dirmi... popcorn ?

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 8/8/2014 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1932
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Citazione:
Quindi perché te ne esci come se nulla fosse accaduto?

:" Me ne esco ": ??
Sono intervenuto nei confronti di DjGiostra ne più ne meno.

Citazione:
inoltre non ho letto da nessuna parte che qualcuno abbia dichiarato di avere prove a riguardo

Hai ragione,leggo utenti che intimano la sveglia agli altri.
O altri che negano le azioni altrui con un secco :"No!! non lo hai fatto. " puramente per un ritorno personale.
Per il resto convengo.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 8/8/2014 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1933
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:

:" Me ne esco ": ??
Sono intervenuto nei confronti di DjGiostra ne più ne meno.

Io ero convinto che anche DJ avesse afferrato il punto. Ma forse mi sbaglio.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/8/2014 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1934
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Ma ALMENO questa volta i ragionamenti saranno fatti sulla base di dati incontrovertibili.


Stramatta: Pigrizia dato il * 'vedi il vedere' ho spolverato un quadro anonimo #1925 in esso si intravede ciò che è complicato da spiegare in merito alla diramazione delle sinapsi. infingimenti. costrutto. del come sia da intendere la "fauna" e data la paesaggistica composizione le ulteriori difformità dell'Algoritmo nelle restanti forme.
come non ricordare altresì quel **gruppo sbandato, vigliacco alla mercè di pulsioni improprie trovandosi di fronte una "Giostra" abbinata alla "fauna" Pispax. da quale perverso, protervo discernimento quel gruppo trasse l'ipotesi di essere l'unica "Giostra"in giro. ciò nel mentre cialtronesca "fauna" come muta gruppata osservava godendo dato il divertimento procurato loro dalla insana idiozia del gruppo.

**questo 3D è il classico esempio della terminologia posta in atto quando vi è unione fra idiozia fanfaronante e "fauna" giostrante. la classica "ridondanza esclamativa"
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7695&forum=45

quell'altro Nick se ne va in giro portandosi dietro il miracolo dell'uomo e del suo dio.
il "meticciato" la buttò così: D'altronde circa il 95% degli esseri umani crede ancora in un essere superiore sadico, visto che dopo averci creato gode nel vederci soffrire.

risposta
non conosco come chiamano quell'essere superiore sadico, sentii un giorno il figliol Bush esclamare dio è con noi, che strampalata omonimia.
ma che te lo dico a fare: facciamo guerre in nome del dominio sul prossimo ... mica solo il figliol Bush, anche il figliol Media , il figliol Web, il figliol Vipera, e il figliol di cui non ricordo il nome.

e ora "l'imberbe" viene a chiedere quì notizie di quel dio, perchè non le chiede ai cattolici, ai cristiani, ai bergoglioni o ai "madonnari?___forse non li conosce? potrei fornire 3D già compilati se ciò servisse a un qualche scopo.

comunque il * 'vedi il vedere' firmato Pispax
Preti
Son sempre uguali, a qualunque religione appartengano.
faccina sfaccia

Preti, e tu Pispax lo sei, sono sempre uguali: la loro stessa vita è succube di quella fede e parte del Leviatano " Politica" ti rende merito: sei una rotativa al suo servizio.

Kiklia
Best regard
Inviato il: 8/8/2014 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1935
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Invisibile:
Citazione:
Io ero convinto che anche DJ avesse afferrato il punto. Ma forse mi sbaglio.

Io ?? E quando mai ho afferrato ?? Ti sei dimenticato e io non capisco un cazzo ???
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 8/8/2014 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1936
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
e chi cazzo se ne frega: sei ridicola

ohmygod
Best regard
Inviato il: 8/8/2014 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1937
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Incredulo
Gli aspetti negativi che trovo nel credere in una divinitá sono molteplici... quanto detto finora...
Un aspetto che trovo significativamente negativo é l'indiscudibilitá della divinitá perchè permette agli uomini, da una parte una attenuante morale alle peggiori nefandezze, e dall'altra la prerogativa di imporre leggi naturali redatte da uomini contro altri uomini.
So che parlo di religioni e non fede o credo ma il nesso stia nel non rifiutare l'imposizione culturale al riguardo permettendo di essere manipolati in massa ed accecati, o forse meglio distratti da ciò che potrebbe significare essere umano.

È proprio da cio' che elencavi come schematizzazioni naturali, facenti parte di una cultura globale formatasi nel corso dei secoli, che individuo il problema.
Quel tipo di schematizzazione (cuore, testa, intestini, come organi quasi autonomi e con poteri esoterici preposti) è anacronistica. È l'essere umano che prova sentimenti, è l'intero corpo che partecipa, anche se in maniera parziale, ma con le funzioni organiche specifiche che oggi possiamo conoscere in grandissima parte. Fantasticare su meccanismi sconosciuti o su potenzialitá nascoste alla conoscenza razionale è molto attraente ma necessario a chi non conosce(va in tempi passati) le reali funzioni.
È vengo al punto, questa schematizzazione, una sorta di suddivisione in subumani contrapposti che formano un unico individuo, non è solamente funzionale all'indottrinamento e nell'avviamento a credere alla divinitá ma depotenzia e destabilizza l'essere umano nella sua natura più plausibile. Un applicazione di dividi et impera eseguita non più sulla massa, ma sul singolo.

Tornando alle pareti sottili del cuore, forse, se storicamente non si fosse perso del tempo a seguire inutili voli pindarici sull'esistenza e ci si fosse concentrati di piú sullo studio dell'uomo come entitá indipente, magari adesso si saprebbero ancora più cose di quante se ne sappiano ora.
Naturalmente, immagino tu possa quantificare nella tua mente la mole di energia sprecata, nel corso dei millenni di esistenza umana sulla Terra, a idolatrare divinitá piuttosto che a cercare soluzioni a misura di essere umano. Di conseguenza potrai anche immaginare quanto, piccole elite, ed in ogni epoca, abbiano proliferato con questo sperpero di energie umane, di talenti, di inventiva, tutte spiegate e disperse nella divinitá.
Chissá se, socialmente e culturalmente, saremmo ad un livello evolutivo migliore dell'attuale se si fosse usata più la coscienza razionale invece di seguire simboli e archetipi. Mossi dalle emozioni... Mossi solo dal proprio subconscio... Ed ingabbiati nei secoli a "ragionare" su limiti pre-impostati.

mc
Inviato il: 9/8/2014 1:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1938
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@mc

Citazione:
Un aspetto che trovo significativamente negativo é l'indiscudibilitá della divinitá perchè permette agli uomini, da una parte una attenuante morale alle peggiori nefandezze, e dall'altra la prerogativa di imporre leggi naturali redatte da uomini contro altri uomini.


Cazzata.

Dio non fa nulla di tutto ciò, Dio è, e basta.

Tutto quello che scrivi è opera della mente dell'uomo, che si giustifica in nome di Dio usurpandolo, quando impone leggi agli altri uomini.

Citazione:
So che parlo di religioni e non fede o credo ma il nesso stia nel non rifiutare l'imposizione culturale al riguardo permettendo di essere manipolati in massa ed accecati, o forse meglio distratti da ciò che potrebbe significare essere umano.


Esatto.

Parli di religione, costruita da uomini per i motivi più disparati.

Il principale è sfruttare la Spiritualità innata dell'uomo per il proprio tornaconto.

Citazione:
È proprio da cio' che elencavi come schematizzazioni naturali, facenti parte di una cultura globale formatasi nel corso dei secoli, che individuo il problema.


Si chiama mente, mente universale e collettiva, che invia le sue informazioni agli uomini che sono sintonizzati su di lei.

E' la mente che detiene la Cultura globale nella quale siamo immersi.

Citazione:
Quel tipo di schematizzazione (cuore, testa, intestini, come organi quasi autonomi e con poteri esoterici preposti) è anacronistica.


Non esiste il tempo per lo Spirito.

Il tempo è una dimensione legata alla mente.

L'uomo è sempre lo stesso, nei secoli dei secoli.

Ciò che cambia è la Matrix, la mente.

L'Architetto dice a Neo che la Matrix è molto più vecchia di quanto crede, ogni tanto la si distrugge, l'ultima volta col diluvio universale ed è la quinta o sesta versione quella attuale.

Possibile direi.

Citazione:
È l'essere umano che prova sentimenti, è l'intero corpo che partecipa, anche se in maniera parziale, ma con le funzioni organiche specifiche che oggi possiamo conoscere in grandissima parte.


Illusione della conoscenza.

Non sappiamo un cazzo mc, facciomocene una ragione.

Lo dimostra la nostra medicina, che scrive intere enciclopedie sui vari organi e sulle sue funzioni, ma ti fa morire invece di curarti e ti mantiene malato a vita per potere guadagnare su di te fino all'ultimo giorno in cui siamo su questo pianeta.

Citazione:
Fantasticare su meccanismi sconosciuti o su potenzialitá nascoste alla conoscenza razionale è molto attraente ma necessario a chi non conosce(va in tempi passati) le reali funzioni.


Nei tempi passati avevano altre conoscenze.

Quelle conoscenze che ci sono state scippate e sostituite con i simulacri di Sapere odierni.

Non siamo stati mai tanto ignoranti come oggi, mai nella Storia.

Citazione:
È vengo al punto, questa schematizzazione, una sorta di suddivisione in subumani contrapposti che formano un unico individuo, non è solamente funzionale all'indottrinamento e nell'avviamento a credere alla divinitá ma depotenzia e destabilizza l'essere umano nella sua natura più plausibile. Un applicazione di dividi et impera eseguita non più sulla massa, ma sul singolo.


Un Dio di Amore non ha nulla a che fare con il dividi et impera, proprio il suo opposto.

Il dividi et impera è una prerogativa della mente, che individualizza l'uomo e lo separa dal resto del mondo.

Stiamo parlando dell'IO orgoglioso che vuole ESSERE in cima alla piramide, l'occhio della piramide.

L'Io della divinità si fonda sul noi.

Ama il prossimo tuo come te stesso.

Citazione:
Tornando alle pareti sottili del cuore, forse, se storicamente non si fosse perso del tempo a seguire inutili voli pindarici sull'esistenza e ci si fosse concentrati di piú sullo studio dell'uomo come entitá indipente, magari adesso si saprebbero ancora più cose di quante se ne sappiano ora.


L'uomo non è una entità indipendente.

E' l'IO che crede di essere separato dal resto del mondo e non capisce di farne parte.

L'uomo è l'Essere più dipendente che ci sia, non vive da solo, ha bisogno degli altri.

E' l'orgoglio, quello che ci fa simili a Dio a farla da padrone, in noi e di conseguenza fuori di noi, nel mondo esteriore che altro non è che un riflesso di quello interiore.

Citazione:
Naturalmente, immagino tu possa quantificare nella tua mente la mole di energia sprecata, nel corso dei millenni di esistenza umana sulla Terra, a idolatrare divinitá piuttosto che a cercare soluzioni a misura di essere umano.


L'uomo non dovrebbe cercare soluzioni, se vivesse in armonia con il resto del Creato.

Le soluzioni di cui parli, derivano dal cercare di mettere una pezza ai casini che noi stessi facciamo.

Il mondo è già a misura di ESSERE umano, è stato concepito per questo.

Noi nasciamo in un mondo che, se fosse lasciato crescere naturalmente, con i tempi di Dio invece di essere distrutto, ci garantirebbe la Vita e l'abbondanza.

Il "Paradiso terrestre".

La mente lo trasforma in un inferno e anche noi che la seguiamo facciamo quel lavoro.

Contribuiamo con le nostre azioni a farlo, inconsapevoli strumenti della mente.

E anche oggi, nonostante ciò che pensi, tutto ciò che viene fatto al mondo si fa per un Dio.

Un Dio crudele e sanguinario, che chiede sangue per potere continuare a vivere.

I suoi adoratori non glielo fanno mai mancare.

Citazione:
Di conseguenza potrai anche immaginare quanto, piccole elite, ed in ogni epoca, abbiano proliferato con questo sperpero di energie umane, di talenti, di inventiva, tutte spiegate e disperse nella divinitá.


La Divinità d'Amore, non ti chiede nulla.

Coloro che ci chiedono qualcosa sono uomini.

Molti lo fanno proprio nel suo nome, arrogandosi l'esclusiva Sua rappresentanza sulla Terra.

Chi crede in loro non crede a Dio, ma crede a loro.

“C’è un solo Dio e anche un solo Mediatore tra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato Se stesso come prezzo per il riscatto per tutti” (Epistola di Paolo a Timoteo 2:5, 6).

Citazione:
Chissá se, socialmente e culturalmente, saremmo ad un livello evolutivo migliore dell'attuale se si fosse usata più la coscienza razionale invece di seguire simboli e archetipi. Mossi dalle emozioni... Mossi solo dal proprio subconscio... Ed ingabbiati nei secoli a "ragionare" su limiti pre-impostati.


Esatto.

Quei limiti pre-impostati a cui ti riferisci, sono i limiti insiti naturalmente nella mente.

Dio non ha limiti.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 9/8/2014 7:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1939
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
mc
Solo per sottolineare una cosa importante:

Citazione:
È l'essere umano che prova sentimenti, è l'intero corpo che partecipa, anche se in maniera parziale, ma con le funzioni organiche specifiche...

Assolutamente vero.
Il tuo problema è che, a causa della schiavitù mentale di cui sei vittima, non riesci a concepire che il Cuore (per esempio) è un Essere, con un corpo e uno spirito, e che allo stesso tempo è parte di un insieme che per un tot di anni chiamiamo mc, il quale a sua volta fa parte di un insieme che si chiama Uomo (umanità), la quale a sua volta fa parte di un insieme.....
Allo stesso tempo e fuori dal tempo.
I limiti della mente sono numerosi e qui si palesa quello della monodimensionalità. La mente razionale può fare solo una cosa alla volta e nel tempo. Altre parti di noi hanno capacità molto diverse, con limiti diversi.
Ma una non ha nessun limite: Lo Spirito.

Citazione:
...che oggi possiamo conoscere in grandissima parte.

La conoscenza oggi è enormemente inferiore a quella antica. Non solo, è sbagliata nei suoi fondamenti, perché studia le "cose" presupponendo già in partenza la loro Natura.
Quella di oggi è la scienza più dogmatica mai esistita, a quanto ci è dato sapere.

Citazione:
Fantasticare su meccanismi sconosciuti o su potenzialitá nascoste alla conoscenza razionale è molto attraente ma necessario a chi non conosce(va in tempi passati) le reali funzioni.

E si che te l'ho detto a più riprese che sei TU che sei ignorante, così come tutti quelli che aderiscono al tipo di conoscenza manipolata dal dogma moderno.
Non c'è nessuna fantasticheria, ci sono millenni di studi empirici e di pratiche mediche, fisiche e spirituali che confermano le antiche conoscenze. Sei solo tu che sei totalmente ignorante in materia.
Le reali funzioni degli organi, sono perlopiù sconosciute alla scienza moderna. Al contrario, nelle medicine antiche, soprattutto quella cinese ed indiana (ayurvedica), la conoscenza è praticamente perfetta ed è una conoscenza completa, perché è una conoscenza che abbraccia il punto di vista fisico, psichico e spirituale, sia separatamente, sia come un tutt'uno, comprendendo le interazioni tra le diverse dimensioni.
Questi millenni di studi ci hanno portato una conoscenza razionale assolutamente esaustiva, nei limiti della mente ovviamente, che è più che sufficiente per comprendere la nostra natura fisica, psichica e spirituale, come siamo fatti e come sono le interazioni che abbiamo con il mondo.
Leggiti almeno una piccola introduzione alla medicina cinese o indiana, almeno i suoi principi di base, prima di affermare cose così assurde.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/8/2014 9:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1940
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
incredulo

Citazione:
“C’è un solo Dio e anche un solo Mediatore tra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato Se stesso come prezzo per il riscatto per tutti” (Epistola di Paolo a Timoteo 2:5, 6).

Ma è possibile,che qui dentro sia l'unica persona che realizzi il livello di egoismo in tali frasi ??
Niente ?? Zero ??


C'è un solo DIo ma più di dieci religioni portanti !!
sveglia !!
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 9/8/2014 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1941
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Nichiren:
Citazione:
Ma è possibile,che qui dentro sia l'unica persona che realizzi il livello di egoismo in tali frasi ??
Niente ?? Zero ??

Nono tranquillo... Non sei l'unico che non capisce un cazzo !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 9/8/2014 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1942
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Si chiede la prova dell’esistenza di dio come se fossimo in una setta in cerca di proseliti, anche perché se si cercasse una prova empirica a poco servirebbe in un discorso di Verità, che è noto non si trova tramite l’esperimento.
La verità ha una logica ferrea e razionale che trascende l’esperienza stessa, questo vale per la scienza (almeno quella vera) che utilizza l’esperimento a conferma di una teoria logicamente plausibile e senza contraddizioni e non il contrario (come avviene sempre più frequentemente nelle pubblicazioni scientifiche). Ecco che le leggi della logica vengono prima di qualsiasi verifica empirica e questo vale per la matematica e per il linguaggio, e non dipendono dal dove le si applica, per capirci 2 più due fa 4 anche se non ci fosse nulla da contare.

Potremo anche ribaltare il discorso, qualora volessimo cimentarci in un discorso razionale e armandoci del principio di non contraddizione, dimostrare la non-esistenza di dio, troveremo che non ci sono obbiezioni razionali a riguardo. Possiamo prendere il ''Della Natura’’ di Parmenide, e provare a trovare una sola contraddizione logica, scopriremo che non ce ne sono. Perché? Perché utilizza pochi principi logici, che poi stanno all’origine delle leggi del linguaggio, della matematica, ecc.

Nella storia le obbiezioni ateistiche sull’esistenza di dio , che sono venute fuori anche in questa discussione, e riguardano temi, plausibili e veritieri es. la presenza del male nel mondo, la strumentalizzazione della divinità da parte del potere, la discutibilità di certe ''verità’’ bibliche; non sono obbiezioni all’esistenza di dio ma a chi ‘’ne fa le veci(o le voci )’’ in terra .
Inviato il: 9/8/2014 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1943
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Mrexani
Nella storia le obbiezioni ateistiche sull’esistenza di dio , che sono venute fuori anche in questa discussione, e riguardano temi, plausibili e veritieri es. la presenza del male nel mondo, la strumentalizzazione della divinità da parte del potere, la discutibilità di certe ''verità’’ bibliche; non sono obbiezioni all’esistenza di dio ma a chi ‘’ne fa le veci(o le voci )’’ in terra .

bene, ma chi ‘’ne fa le veci(o le voci )’’ in terra in questa epoca?

Kiklia
Besta regard


"Giostra di giostre"
una accomunata dall'idiozia, una dalla avidità che idiozia trasmette.
Inviato il: 9/8/2014 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1944
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Mrexani:
Citazione:
Potremo anche ribaltare il discorso, qualora volessimo cimentarci in un discorso razionale e armandoci del principio di non contraddizione, dimostrare la non-esistenza di dio, troveremo che non ci sono obbiezioni razionali a riguardo.

L'esistenza di dio E' una contraddizione unica quindi se elimini la contraddizione
stessa dall'equazione non ne esci piu'.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 9/8/2014 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1945
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
"Giostra di giostre"
una accomunata dall'idiozia, una dalla avidità che idiozia trasmette.

perchè non vi è "Spirito" nell'idiozia chiese Arguzia che subitaneamente si pentì di non avere risposte.

Idiozia: fortuna immancabile è trovare sempre una deputata in merito: "Giostra di giostre" "Ridondanza esclamativa"

Kiklia
Best regard
Inviato il: 9/8/2014 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1946
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
ohmygod:Citazione:
bene, ma chi ‘’ne fa le veci(o le voci )’’ in terra in questa epoca?


Non so....forse chi possiede abbastanza vanagloria e/o eccessivo desiderio di vassallaggio, forse il padrone in cerca di schiavi o lo schiavo in cerca di catene, forse tutti e due .....dimmi la tua...


DjGiostra:Citazione:
L'esistenza di dio E' una contraddizione unica quindi se elimini la contraddizione
stessa dall'equazione non ne esci piu'.


Non capisco, perché ''è una contraddizione unica''?Mi dovresti indicare la contraddizione.
Inviato il: 9/8/2014 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1947
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Mrexani:
Citazione:
Non capisco, perché ''è una contraddizione unica''?Mi dovresti indicare la contraddizione.

Se hai letto il 3D dovresti averle quantomeno lette.
poi se non le hai capite penso che sia perfettamente
inutile rispiegarle.
Sono state spiegate da me e da molti altri utenti molto
meglio di me.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 9/8/2014 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1948
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
"Giostra di giostre" "Ridondanza esclamativa"
una accomunata dall'idiozia, una dalla avidità che idiozia trasmette

Mirexani
la parassitata integrità di un tocco a buon mercato: la disciplinata entità
nel costruirsi una nuova identità: Scusate per l'incursione
che classe.
La classe la si nota data l'esposizione: Che la negazione sia un utile possibilità della logica è certo, è altresì una legge della logica il fatto che si possa negare esclusivamente un’affermazione. Quale natura debba avere questa affermazione, è un fatto che deve essere comune e definito, sia a chi afferma sia a chi nega. La funzione della negazione è quella d’indicare/rimandare a una affermazione diversa o più consona, anch’ essa da definire sia dal affermatore sia dal negatore.

il chiarire che il definire spetta sia "all'Affermatore" che posta la definizione del suo definire, sia al "Negatore" che dovrebbe rispondere alla definizione di quel definire postato "dall'Affermatore"

ma poi ?!?

?!? = alla richiesta del "Negatore" di definire: ma *CHI ‘’ne fa le veci(o le voci )’’ in terra in questa epoca? ... richiesta susseguente "all'interrogativo dell'Affermatore":
Nella storia le obbiezioni ateistiche sull’esistenza di dio , che sono venute fuori anche in questa discussione, e riguardano temi, plausibili e veritieri es. la presenza del male nel mondo, la strumentalizzazione della divinità da parte del potere, la discutibilità di certe ''verità’’ bibliche; non sono obbiezioni all’esistenza di dio ma a *CHI ‘’ne fa le veci(o le voci )’’ in terra .

l'Affermatore replica offrendo la definizione del suo definire:
Non so....forse chi possiede abbastanza vanagloria e/o eccessivo desiderio di vassallaggio, forse il padrone in cerca di schiavi o lo schiavo in cerca di catene, forse tutti e due .....dimmi la tua...

ti si potrebbe circuitare chiarendo che il *CHI non può essere anonimo per cui di quale anonimia dovrei servirmi per rispondere all'anonimia della tua esposizione anonima.

Kiklia
Best regard
Inviato il: 9/8/2014 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1949
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
ohmygod circuita pure....
Citazione:
'Affermatore replica offrendo la definizione del suo definire:
Non so....forse chi possiede abbastanza vanagloria e/o eccessivo desiderio di vassallaggio, forse il padrone in cerca di schiavi o lo schiavo in cerca di catene, forse tutti e due .....dimmi la tua...

ti si potrebbe circuitare chiarendo che il *CHI non può essere anonimo per cui di quale anonimia dovrei servirmi per rispondere all'anonimia della tua esposizione anonima.


Hai ragione non può essere anonimo. Ma ti rispondo, come già sai, che l'Affermazione non è mai pienamente e perfettamente definibile... per questo il mio ''dimmi la tua''... serviva a migliorare-aggiungere-cancellare la ''mia'' ....o a darli un nome da me ignorato.
Per cui... dimmi la tua ....
Inviato il: 9/8/2014 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1950
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
"Giostra di giostre" "Ridondanza esclamativa"
una accomunata dall'idiozia, una dalla avidità che idiozia trasmette

ti si potrebbe circuitare, così come ti si potrebbe mettere in corto: il tuo CHI non può essere anonimo per cui di quale anonimia dovrei servirmi per rispondere all'anonimia della tua esposizione anonima.

Mirexani
Hai ragione non può essere anonimo. l'Affermazione non è mai pienamente e perfettamente definibile...

è la tua affermazione a essere bislacca in quanto al tuo definibile corrisponde l'idiozia ipocrita di una voluta definizione anomima.
che cazzo vuoi ? sei così sciocco da non comprendere l'idiozia in merito al tuo stesso tergiversare ?

Kiklia
Best regard
Inviato il: 9/8/2014 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...62636465666768...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA