Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...64656667686970...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1981
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
incredulo
Grazie.

Si, si dovrebbe aprire un thread apposta. Vediamo se c'è interesse...

Dopo aver letto la tua ottima risposta... scopro che mi manca qualcosa...

Nel senso che tutto quello che hai scritto me lo aspettavo da te.
Mi manca solo una tua visione sulla parte che riguarda il movimento.
Io lo so che TU non ne hai bisogno, ma reputo interessante comunque sentire quale è la tua visione (se ne hai una ovviamente), perché così come il MIO corpo è MIO, ma in Verità non lo è, così è per i movimenti, che sono MIEI ma non sono MIEI.
Questa incredibile rivelazione che il Tai Chi mi ha mostrato, a mio avviso "chiude il cerchio" in qualche modo, perché conferma che la Verità esiste anche nel tempo, nel divenire, nel fare, e non è una "cosa" che sta li incorniciata pronta da usare, come la mente la vorrebbe...

Perché il movimento del Tai Chi, è il movimento dell'Universo, e l'immobilità che è "DENTRO" il Tai Chi, è l'immutabilità di Dio.

Non è un caso che una delle regole fondamentali è "vuotare la mente".

Una delle ultime cose che il mio Maestro ci ha detto:
"Questi movimenti esistono da prima che esistesse l'Uomo".

Citazione:
Personalmente non prendo medicine da quando avevo 30 anni, ho sperimentato su me stesso le mie convinzioni. Usando il tuo linguaggio, "ho toccato il muro".

Non sai che sollievo vedere che qualcuno capisce.
Anche a me l'asilo mi ha frastornato e qualche dubbio che fossi io quello che non parla chiaro ogni tanto si affacciava...

Ciao.

PS
Per le medicine ho fatto praticamente il tuo stesso percorso.
In breve: solo in casi di emergenza (vera).
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 13/8/2014 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1982
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
...segna segna...pagherò dopo...

Ma chi è questo qua! Che si erge a stabilir ragioni..che un commento si, e uno no...si permettere di dire QUESTO È GIUSTO..O SOLO IN PARTE...sembri un moderaD'ore...un insetto che cerca il punto e punge non solo la "sua idea", ma suona di borelliosi..qualcosa di parallelo...tipo il giornale di merda che acquisti perché incelofanata, ti "regalano" la radiolina portatile Made in China...e ti trovi a comprar batterie...

Ignorante? Certo che si! Ma è strano che me lo venga a dire uno non certo DOTTO! Mi ricorda il mal comune mezzo gaudio..non certo un vanto...allora chi siamo? Gelosi? Ma noo..come si fa ad esserlo..MA NEPPURE NELLA INDISCUTIBILE BELLEZZA...altro che l'isteria di un Dio! Che neppure si manifesta palesemente e punirebbe le sue creature...segna segna...pagherò dopo...

...laggiù in Slobberia....
Inviato il: 13/8/2014 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1983
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@invisibile

Citazione:
Mi manca solo una tua visione sulla parte che riguarda il movimento.


Questo è il tuo campo di esperienza, ma ti dico la mia.

Dio è il motore immobile dell'Universo, eterno, senza tempo e senza spazio.

Il movimento non è altro che rendere visibile nello spazio-tempo la Volontà di Dio.

Tutto parte dallo Spirito e a Lui ritorna.

L'impulso iniziale è già stato dato, lo stiamo vivendo tutti i giorni nel suo svolgimento nello spazio-tempo e la nostra attenzione e concentrata sul film nel quale si dipana la nostra vita individuale senza rendersi conto dell'"invisibile"...

Quando nella pratica del Tai Chi ci si rende conto dell' Essere che guarda mentre tutto si compie, conseguenza della scoperta dei propri movimenti che si realizzano armonicamente senza essere pensati, ci si rende conto della Spirito in noi, del soffio divino dentro di noi, che è fermo immobile, quieto, i Buddhisti lo definirebbero "pace infinita che riposa da sempre in sé stessa", ci si sente colui che osserva sè stesso mentre si muove.

E ci si rende conto che, come affermi: "la Verità esiste anche nel tempo, nel divenire, nel fare, e non è una "cosa" che sta li incorniciata pronta da usare, come la mente la vorrebbe…"

Se la Verità è un attributo di Gesù Cristo e Gesù Cristo è Dio, la Verità è attributo di Dio.

La Verità, quindi Dio, cambia ogni secondo pur essendo sempre tale, esattamente come Dio e il Cielo che cambia ogni momento anche se è motore immobile.

I movimenti sono il mezzo attraverso il quale Dio si esprime nella materia, nello spazio-tempo.

I movimenti entrano in scena, dopo Dio, da Lui provengono e a Lui sono destinati, sono una Sua emanazione.

Per questo con il Tai Chi, fatto come si deve, ci si rende conto della Sua esistenza, si fà l'esperienza del movimento "perfetto" non pensato ma attuato.

Ti domandi: "Ma se non sono IO che pensa il movimento, se non sono IO a realizzarlo chi lo fa per me?"

E torni nella mente.

Allora smetti di pensarlo, smetti di chiedertelo, vivi l'esperienza e tocchi il muro.

In quel momento, capisci il significato di "Motore immobile dell'Universo" e fai esperienza di Dio.

In quell'attimo, quel singolo momento di sospensione che è rappresentato dell'attimo che separa l'ispirazione dall'espirazione, quando si medita sul proprio respiro nello Yoga, quell' "ichinen" del Buddhismo giapponese, e ancora il potere dell'adesso di Eckart Tolle, in quel singolo attimo di sospensione dello spazio-tempo ci si rende conto dell'esistenza di Dio.

Ci si rende conto che Gesù Cristo è il nome dato agli uomini per definire il centro di tutte le cose, visibili ed invisibili, è la fonte, eterna fonte di Vita.

Quell'esperienza non è trasferibile, sarebbe come spiegare il profumo di una rosa a qualcuno che non l'ha mai annusata.

Per quante belle parole, per quante similitudini uno possa esprimere, non riusciranno mai a sostituire l'esperienza di Dio.

Il movimento è la caratteristica principale della Vita.

Il concetto di entropia, spiega parecchio in questo senso.

La mente, analizza qualcosa di morto, di fisso, qualcosa che in realtà non esiste perchè esiste solo l'adesso, ma l'adesso di adesso, non è lo stesso adesso di adesso.

Con l'ultimo koan, che ha un senso logico ti saluto...
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 13/8/2014 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1984
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Chi siamo veramente?

Chissà perché io Slobbysta, non è così disperato, da evitar di segnalar "qualcosa" alla maestra? spioneeee..spioneeee...ah ah povaraccio d'un povaraccio ah ah...spione...

Chi siamo veramente? ..ti segnalo! ...non hai scappatoie ..perché ...TI SEGNALO!

Il macho.. l'uomo che si responsabilizza...e frigna ...callunnnnnie...ah guarda che ti segnalo!neeee..

Chi siamo veramente? Già ..bel dire...basta una sollecitazione e ti trovi le mosche addosso (non quelle verdi) però...na' merda nascere ignoranti e svincolare tra il PRESUNTO potabile e la PALESE truffa...

SLOB SLOB ....
Inviato il: 13/8/2014 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1985
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:

Il movimento è la caratteristica principale della Vita.

Ti nomino Taichiista ad honorem

Ed è per quello che curando il movimento, rispettando ed amandolo, abbandonandosi ad esso ma in una forma creata dai Maestri con la guida dell Spirito, ESSO ti svela l'immobile.
Infatti il movimento "non esiste".
Esiste la trasformazione.

Stavo aspettando il momento giusto per citare un altra legge universale (me lo sentivo da qualche giorno che stava arrivando):

"Il tempo esiste affinché le "cose" possano divenire".

Citazione:
Con l'ultimo koan, che ha un senso logico ti saluto..

Assolutamente razionalissimo

Grazie per l'esaustiva risposta.

PS

Citazione:

Il movimento è la caratteristica principale della Vita.

Ed è così che, praticando il movimento nel modo giusto, come hai detto, si pratica la Vita; e chi è morto (dentro), può resuscitare alla Vita.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 13/8/2014 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1986
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Piccolo OT ma non troppo :

https://www.youtube.com/watch?v=_isH35afpDc

capolavoro indiscusso.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 14/8/2014 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1987
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Nichiren:
Stupendo!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/8/2014 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1988
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Ovviamente dedicato al nostro amico incredulo.
Giusto per sdrammatizzare un pochino.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 14/8/2014 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1989
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Nichiren

Riporto dalla home che qui è in topic.

Citazione:
Citazione:
Ad ogni risposta aggiungi un elemento nuovo od un nuovo limite. O ti attieni ai presupposti condivisi o ti ignorerò. Si parlava del "virus uomo" che mette in pericolo l'ecosistema no? Non della malvagità e basta.

Certo,i discorsi sulle malvagità ai danni degli animali dove le mettiamo ??
Sparite ??Essì che ti ho anche chiesto come il tuo parere su un mondo abitato da soli animali.

Esticazzi di quello che chiedi se ad ogni santa volta giri un angolo, aggiungi od ignori qualcosa.
Se Fai così non ti rispondo e a ragione, mica posso uscire pazzo.


Citazione:

Comunque tornando al discorso virus,il fatto che l'uomo metta in pericolo l'ecosistema da 5 o da 150 anni non ha alcuna importanza.
Si è dimostrato un virus in tutto il suo splendore,un essere che distrugge consapevolmente il suo ecosistema non può essere definito in maniera differente.

DATO DI FATTO.

Lo dici tu che non ha nessuna importanza e così ti sei levato d'impiccio sul FATTO che per la stragrande maggioranza della sua esistenza l'uomo è vissuto in Armonia con l'ecosistema, e fai finta che questo FATTO non esista così come le sue implicazioni, che confutano la tua teoria che l'Uomo è un virus e basta.
Abbiamo le prove scientifiche, logiche e matematiche che non è così.
Ma se vuoi ignorare l'evidenza fa pure, ma senza di me.

Inoltre abbiamo le prove che l'uomo non è un virus, perché molti uomini non si comportano come tali.
Ora, sapendo che l'Uomo, al contrario dei virus, ha il libero arbitrio, cosa se ne deduce?



Citazione:

E siccome sei sicuro del fatto tuo, dimmi, come si comportava l'uomo diciamo tra i 550.000 e i 372.000 anni fa?

Dimmelo tu,ma ricordati,porta prove concrete al seguito delle tue dichiarazioni. (cosa che ti è difficile fare a quanto pare).

Ma rifletti prima di sparare a casaccio, su...
Te le ho portate le prove concrete, logiche e matematiche.
Che vuoi di più?

Nel frattempo eviti la mia domanda che è assolutamente legittima, perché sei TU che affermi che l'uomo è un virus e basta, che è nato assassino (altra cosa che ho provato scientificamente essere falsa, dimostrazione che tu hai ignorato totalmente).



Citazione:
Stai ignorando i fatti e i fatti sono che siamo qui.

Eccolo,l'ego del miracolo vivente in tutto il suo splendore,non riuscite a percepirlo ??
Eh STI CAZZI nun c'è li metti ??
Io e te siamo qui,centinaia di specie animali no,migliaia di persone uccise ingiustamente no.
Eh quindi ??

Guarda che non hai capito. Quello che hai detto non è pertinente con la mia osservazione. L'ego c'entra una minchia.
E' il risultato ella dimostrazione di cui sopra. Cazzo c'entrano gli animali e le persone uccise ingiustamente lo sai solo tu.

Citazione:

Questo significa che l'uomo, per la stragrande maggioranza della sua esistenza non ha distrutto l'ecosistema e questo significa che matematicamente ha vissuto in equilibrio con esso per la stragrande maggioranza della sua esistenza.

Ma siamo giunti ad oggi con centinaia di specie estinte e con un inquinamento a livello globale devastante.
Ripeto,eh quindi ??

come sopra. Non pertinente perché non confuta il mio ragionamento.
Stai sparando a casaccio.

Citazione:

Ma tu puoi sempre dire che hai appena visto che quel monello ha stritolato un passerotto e chiudere la tua ferrea "logica".

No caro,questa è la tua logica.
Il foglio è nero,ma io vedo macchiette bianche,si è così,l'uomo è un miracolo,chissenefotte del male,la luce vince sempre.
Ciò che sale non scende,ciò che è disarmonico non funziona (guerre?? soldi?? male ?? )
Fai un pò tu ...

Veramente incomprensibile. Un bel minestrone che contiene pure degli errori e cose che io non ho detto.


Citazione:

Certo che se mi porti come esempio mc, che ha affrontato quella discussione partendo da una ignoranza abissale sull'argomento e senza giugere a niente

Tu rispondi alle domande in primis.
Comincia a comprovare l'esistenza della tua TEORIA sulla armonia universale perchè a quanto pare il comportamento del tuo miracolo vivente la smentisce appieno.


L'ho fatto e nessuno finora è stato in grado di confutarla. E non è una mia teoria, è una conoscenza antica di millenni. Solo che tu non lo sai.
Il comportamento dell'Uomo, ad oggi, non ha influito in maniera tale, nonostante a noi sembri così e ho pure spiegato il perché di questa visione distorta, da arrivare al punto di rottura dell'Armonia sia dell'umanità sia dell'ecosistema della Terra.
Assunta la legge universale dell'Armonia, questo è un dato di fatto (ma perché mi fai ripetere le cose? Leggi no? ecchecazz.) perché altrimenti ci saremmo già estinti.
E' un fatto scientifico, non una mia teoria (una volta assunta la legge dell'Armonia ovviamente).

A me sembra che tu legga molto superficialmente quello che scrivo e che appena vedi una cosa che non ti torna salti sulla sedia solo per attaccarmi.
Quando scrivo di questi argomenti ci metto una estrema cura, e quello che dico è il risultato di quasi 40 anni di studio e di verifiche pratiche. Sono cose profonde e molto vaste e se tu mi rispondi tipo "ma gli animali torturati dove li metti" a me sinceramente cascano le braccia.
Per cui o rimani ad un livello consono per il tipo di profondità che la discussione richiede o con te lascio perdere, perché e come parlare due lingue diverse.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/8/2014 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1990
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Supersvicolone:
Citazione:
L'ho fatto e nessuno finora è stato in grado di confutarla.

Veramente e' stata confutata.
Ho messo solo un paio di esempi che tu hai bellamente ignorato.

Citazione:
Inoltre abbiamo le prove che l'uomo non è un virus, perché molti uomini non si comportano come tali.

Infatti si comportano come RETROVIRUS.
Il problema che TU CONTINUI A EVITARE e' che basta uno solo di virus
per uccidere l'ospite.
Nonostante il corpo sia invaso da milioni di retrovirus.

Questa "pirla di saggezza" mi stava sfuggendo:
Citazione:
Il comportamento dell'Uomo, ad oggi, non ha influito in maniera tale, nonostante a noi sembri così e ho pure spiegato il perché di questa visione distorta, da arrivare al punto di rottura dell'Armonia sia dell'umanità sia dell'ecosistema della Terra.

Ma andocazzo vivi ?????????????????????????????????????????????????
Ma hai presente in che stato abbiamo ridotto il bellissimo e NON NOSTRO pianeta terra ??
Esci un po' di casa e guarda bene..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/8/2014 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1991
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Si DJ, è proprio tutto come dici tu.

Col baco mentale non c'è altra soluzione ragionevole che la ritirata.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/8/2014 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1992
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@SuperBacoSvicolone:

Citazione:
Col baco mentale non c'è altra soluzione ragionevole che la ritirata.


Eccolo li.. L'attacco ad personam senza argoentazione.
Classica Exit Strategy..

Stammi bene..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/8/2014 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1993
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

Eccolo li.. L'attacco ad personam senza argoentazione.

Mi faresti un favore grandissimo?
Se in futuro mi vedi che cerco di argomentare con te, mi fermi con ogni mezzo e a qualsiasi costo?

Grazie infinite.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/8/2014 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1994
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
lo avrei fatto dall'inizio se TU avessi argomentato..


Comunque tranquillo.. Appena argomenterai una volta ti fermero' subito !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/8/2014 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1995
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Ma manco questa cosa semplice semplice capisci?

Argomentare CON TE!

Lo sai cosa significa "con te" vero?

Jonesco ti fa una pippa.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/8/2014 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1996
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
SuperBacoSvicolone:
Citazione:
Ma manco questa cosa semplice semplice capisci?

Argomentare CON TE!

Lo sai cosa significa "con te" vero?



Scusa ma... Cosa ti fa credere che io non avessi capito ???
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/8/2014 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1997
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
invisibile

Eccoci qui.

Citazione:
Se Fai così non ti rispondo e a ragione, mica posso uscire pazzo.

Il solito inizio di invisibile,vittimismo a go go,però miglioriamo dai,a sto giro non leggo il classico insulto.
Le casualità della vita.

Citazione:
Lo dici tu che non ha nessuna importanza e così ti sei levato d'impiccio sul FATTO che per la stragrande maggioranza della sua esistenza l'uomo è vissuto in Armonia con l'ecosistema, e fai finta che questo FATTO non esista così come le sue implicazioni, che confutano la tua teoria che l'Uomo è un virus e basta.

No,non lo dico io.
Nel momento in cui l'uomo ha cominciato a distruggere il suo HABITAT (ricordiamolo per chi non avesse afferrato il concetto) ha mostrato tutta la sua natura inutile in questo universo.
Lo sta avvelenando da 10 30 70 100 anni ??
Fotte un beneamato cazzo,è un crimine vergognoso, e da quanto tempo lo sia attuando poco mi importa.
Lo stesso discorso per gli animali,una razza (mi viene il sangue alla gola solamente scrivendolo) che si permette di eliminare un'intera SPECIE da un pianeta terra rappresenta la merda più totale.

Citazione:
Ma se vuoi ignorare l'evidenza fa pure, ma senza di me.

Se vuoi continuare con queste frasette inzuppate di vittimismo fallo pure,ma senza di me.
I fatti sono questi,te li ho portati,ma li stai negando con il giochino del cavallo con 5 zampe,petetico.
L'uomo in generale è un cazzo di virus ambulante che pensa solo a scopare,a guardare studio aperto e se possibile andare a fare danno allo stadio.
Ora davanti a un DATO DI FATTO (ricordiamolo,in un mondo normale,abitato da persone come me e te,la situazione attuale sarebbe ben diversa) tu cosa fai??
Tiri fuori il cavalluccio a 5 zampre ovvero te stesso.
:" No Nichiren,io non sono così,ergo l'uomo non è un virsu,TaDa!! risolto il problema,tutto è come prima,applausi sipario":
Purtroppo per te non gira così la situazione,i numeri sono contro di te,eh anche questo è un dato di fatto.
Non ti garba il discorso animalista ??
Prendi la Palestina (esistono centinaia di esempi,come quello indiano,ma punto sulla attualità),dimmi che mondo è,un mondo che sta a guardare mentre un popolo PRIVO DI ALCUNA COLPA VIENE LETTERALMENTE STERMINATO DA UN SECOLO.
Dai,attendo l'immagine del solito gattino per dimostrare al mondo che il bene vince sempre.
Perchè ricordiamolo,chi fa notare il male in questo mondo vuole vedere solo il nero,mentre chi denota il bianco è il giusto di turno.

Dimostrazione di quanto ho scritto sopra :

Citazione:
Inoltre abbiamo le prove che l'uomo non è un virus, perché molti uomini non si comportano come tali.

Avete capito ??
Stupendo.

Citazione:
Ma rifletti prima di sparare a casaccio, su... Te le ho portate le prove concrete, logiche e matematiche. Che vuoi di più?

Si,le hanno viste tutte le prove da te riportate

CItazione:
Nel frattempo eviti la mia domanda che è assolutamente legittima, perché sei TU che affermi che l'uomo è un virus e basta, che è nato assassino (altra cosa che ho provato scientificamente essere falsa, dimostrazione che tu hai ignorato totalmente).

Ennesimo gioco di illusione.
Che l'uomo sia un virus e basta lo stai dicendo tu in questo momento,dimostra dove io abbia scritto :" L'uomo è un virus,punto e stop,e non c'è alcuna possibilità che possa essere altro ":
Ti sfido a farlo,altrimenti comincio a fare come te,sappilo .

Si,lo continuerò a ripetere fino alla morte,l'istinto di uccidere è situato in ognuno di noi,in molte persone è ben celato in altre è una capacità innata e nella vita di bene gli riesce solo quello.
Anche qui,attendo la tua smentita "SCIENTIFICA".
(Spero per te,ma davvero,di non ritrovarti mai in una situazione che possa far scaturire questo istinto innato,pensa di rientrare a casa e di ritrovare un uomo in piedi e il corpo di tua moglie esangue,poi mi fai sapere come è andata a finire.)

Citazione:
Cazzo c'entrano gli animali e le persone uccise ingiustamente lo sai solo tu

Hai ragione,sbattiamocene il cazzo,accendiamoci un incenso a gridiamo tutti insieme :" io sono un miracolo vivente ":.

Citazione:
come sopra. Non pertinente perché non confuta il mio ragionamento. Stai sparando a casaccio.

Combo Citazione:
Nel frattempo eviti la mia domanda che è assolutamente legittima

Citazione:
Veramente incomprensibile. Un bel minestrone che contiene pure degli errori e cose che io non ho detto.

Perfetto,anche qui la colpa è mia.
incredulo volevo dire incredibile .

Citazione:
L'ho fatto e nessuno finora è stato in grado di confutarla. E non è una mia teoria, è una conoscenza antica di millenni. Solo che tu non lo sai.

Caspita,ci hanno proprio azzeccato allora.

Citazione:
Assunta la legge universale dell'Armonia, questo è un dato di fatto (ma perché mi fai ripetere le cose? Leggi no? ecchecazz.) perché altrimenti ci saremmo già estinti.

Capito perchè l'uomo non si è ancora istinto ??
Sei un grande quando te ne esci con queste spiegazioni basate su che cosa non si sà.

Citazione:
E' un fatto scientifico, non una mia teoria (una volta assunta la legge dell'Armonia ovviamente).

Perciò se io dicessi che la legge dell'armonia è una cagata pazzesca,tutto il tuo castello di carte cadrebbe.
Ma non sia mai,la legge è legge.

Citazione:
A me sembra che tu legga molto superficialmente quello che scrivo e che appena vedi una cosa che non ti torna salti sulla sedia solo per attaccarmi.

Non poteva mancare la solita congettura personale.
In primis non compio nessuno "zompo",secondo non ti ho mai attaccato fino ad ora.
Io con te dialogo,scambio opinioni,ne più ne meno.

Citazione:
Quando scrivo di questi argomenti ci metto una estrema cura, e quello che dico è il risultato di quasi 40 anni di studio e di verifiche pratiche.

Verifiche e pratiche riguardo a cosa invisibile ??
A cosa ??
Ti ho portato l'estinzione di intere specie animali a causa dell'uomo.
Ti ho portato l'esempio di come l'uomo stia distruggendo il suo habitat naturale (cosa inconcepibile per qualsiasi essere vivente dotato di 3 dita di cervello,ovvero si e no il 10% della popolazione attuale).
Ti ho portato l'esempio di come l'uomo sia la calamità principale su questo pianeta e di come si diverta da millenni a uccidere aggratiss i propri simili.
Puoi portarmi anche un papiro scritto da bruce lee in uno dei suoi viaggi mistici insieme al grande maestro Buddha in persona,ma i fatti sono questi.
Qui,davanti a me e a te,ora,se non sei in grado di dire :" Cazzo,l'uomo fa veramente cagare": non puoi farmene una colpa,posso capire che tu come molti altri stiate cercando dentro di voi il famoso "senso della vita" o quanto meno "il senso dell'uomo su questo pianeta" (perchè ricordiamolo che il pianeta Terra continuerebbe a girare senza di noi tranquillissimamente)
Ma ignorare i fatti è un giochino scorretto,per non parlare del tuo famosissimo :" No,non lo hai fatto ": col quale hai praticamente chiuso ogni possibilità di dialogo sul muro.

Citazione:
Sono cose profonde e molto vaste e se tu mi rispondi tipo "ma gli animali torturati dove li metti" a me sinceramente cascano le braccia.

A me invece mi verrebbe voglia di sfondare il pc a pugni quando leggo cose simili.
Ma è colpa mia,reputo più meritevole un cane di vivere,rispetto all'uomo medio che vive su questo pianeta.
Inutile,schifoso,privo di utilità alcuna per lo sviluppo di se stesso e dei suoi simili,l'ennesimo oratore da tavola.

Citazione:
Per cui o rimani ad un livello consono per il tipo di profondità che la discussione richiede o con te lascio perdere, perché e come parlare due lingue diverse.

Ah ora il problema è un altro,le mie risposte non possiedono una profondità tale per permetterti il prosieguo di codesta discussione.
Stupenda.
In ogni caso sappi che mi sono stancato di queste tue "minacce" gratuite.
Eh non ti rispondo di qui,eh non ti rispondo di la,sai che ti dico ??
Fai come cazzo ti pare,non mi devi nulla,ma ricorda che le persone i fatti li portano,eh quando portano esperienze che inclinano il tuo credo le declassifichi con un bel :" No,non lo hai fatto ":.
Tanto per ricordare le tue profondità e la tua moralità.


Un saluto,stammi bene.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 15/8/2014 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1998
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Nich, nich, nich, nich, ren
Ma è colpa mia,reputo più meritevole un cane di vivere,rispetto all'uomo medio che vive su questo pianeta.
Inutile,schifoso,privo di utilità alcuna per lo sviluppo di se stesso e dei suoi simili,l'ennesimo oratore da tavola.


Mitico, mitica traccia.
Kiklia
Best regard
Inviato il: 15/8/2014 0:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#1999
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Nichiren

Citazione:
Ma è colpa mia,reputo più meritevole un cane di vivere,rispetto all'uomo medio che vive su questo pianeta.
Inutile,schifoso,privo di utilità alcuna per lo sviluppo di se stesso e dei suoi simili,l'ennesimo oratore da tavola.


Stai parlando di te Nichiren?

Perchè anche tu sei un uomo in divenire, sei destinato a diventarlo.

La tua responsabilità come uomo in divenire, è quella di diventare un uomo che gli altri uomini possano vedere come "un miracolo vivente", sviluppando anche tutte le altre qualità che esistono nell'ESSERE uomo, quelle qualità che esistono inequivocabilmente.

Tu sei un uomo Nichiren, ricordatelo quando parli degli "uomini" come se fossero qualcosa di alieno a te stesso.

Tu hai la responsabilità sulla tua Vita, tu puoi costruire l'uomo, quale uomo nascerà dalle tue azioni?

Quello dipende da te, solo quello.

Per il resto, tu non puoi nulla, non è una tua responsabilità.

Te l'avevo già scritto, quando ti esortavo ad aprire gli occhi, ma lì ti sei offeso.

Ti avevo scritto che tu puoi costruire un Nichiren straordinario, un esempio di luce per gli altri.

Ma anche un Nichiren, estremamente figlio di puttana.

Così come un Nichiren anonimo che si accontenta della sua semplice vita e la vive tranquillamente con i suoi piccoli scazzi quotidiani.

Questo spetta a noi, nessuno può vivere la nostra vita per noi.

Se Dio eliminasse il male dal mondo, tu non avresti nessuna responsabilità di scelta, la tua vita non avrebbe nessun valore, tu non avresti nessun motivo di esistere.

Saresti come un animale, senza coscienza nè scelta.

Spetta a te la scelta e spetta a te, assumerti la responsabilità di costruire l'uomo.

Quale uomo realizzerai nella tua vita Nichiren?

Realizzerai un "miracolo vivente" oppure un essere "Inutile,schifoso,privo di utilità alcuna per lo sviluppo di se stesso e dei suoi simili,l'ennesimo oratore da tavola?

Se quello che vedi attorno a te ti scoraggia è la "normalità" del sentire comune.

Quel "sentire comune" in cui siamo immersi e che è costruito di sana pianta per ottenere quello scopo specifico.

Un'umanità delusa e scoraggiata è più facile da dirigere e controllare.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 15/8/2014 6:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2000
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
incredulo

Citazione:
Stai parlando di te Nichiren?

Certo,essendo io umano.

Citazione:
è quella di diventare un uomo che gli altri uomini possano vedere come "un miracolo vivente",

Mi mostri gentilmente dove sta scritta questa cosa ??
Grazie.

Citazione:
Tu sei un uomo Nichiren, ricordatelo quando parli degli "uomini" come se fossero qualcosa di alieno a te stesso.

Perdonami,ma quando mi ritrovo d'innanzi a livelli di ipocrisia come questo non posso fare altro che denunciare il fatto ad alta voce.
Fino a prova contraria sei sempre stato tu a definire il mondo altrui "finzione" distaccandoti da esso.
La stessa cosa che facesti quando Dj ti portò alla visione di bambini mutilati.
Citandoti :" Quel Dio lì sarà il tuo. ": .
Ti sta bene postare video con i gattini e delfini salvati,ma quando ti viene mostrata un pezzo di realtà guai.

Citazione:
Tu hai la responsabilità sulla tua Vita, tu puoi costruire l'uomo, quale uomo nascerà dalle tue azioni?

Perchè vuoi spostare il piano della discussione su di me ??

Citazione:
Se Dio eliminasse il male dal mondo, tu non avresti nessuna responsabilità di scelta, la tua vita non avrebbe nessun valore, tu non avresti nessun motivo di esistere.

Fermi tutti;un bel respiro.
Quindi il male esiste per poter scegliere la "fazione" di appartenenza ??
Bene o Male ??
Per questo quindi esiste il male ??
Per verificare chi intraprende una strada piuttosto che un altra ??
Stupendo poi il pezzo :" tu non avresti nessun motivo di esistere ":
Scusa caro,tu lo hai trovato il motivo per cui l'uomo esiste ??
No perchè sai,forse ti è sfuggito,ma l'uomo non svolge nessun compito vitale su questo pianeta,la Terra si auto-gestisce da milioni di anni e gli animali idem.

Citazione:
Saresti come un animale, senza coscienza nè scelta.

Ah quindi un animale è privo di coscienza e scelta ??

Citazione:
Se quello che vedi attorno a te ti scoraggia è la "normalità" del sentire comune.

incredulo questo giochino è fastidioso in maniera incredibile.Non scherzo.
Il fatto che io senta un malessere causato dall'uomo non significa che sia stato inculato dalla propaganda in qualche modo,anzi,è l'opposto porca troia.
Quando esco non vedo il sole che splende,una bella figa sulla nuova 500 della fiat e sotto i colli la famiglia del mulino bianco.
Vedo la pura e semplice realtà dei fatti.
Esseri in giro a cazzo di cane completamente ignoranti sulla realtà dei fatti,convinti che la crisi dipenda da Renzi e che tutto si risolverà l'anno prossimo.
Sono triste perchè riesco a vedere la realtà,il sipario l'ho sollevato da tempo,il filmino è finito.

Citazione:
Un'umanità delusa e scoraggiata è più facile da dirigere e controllare.

Per forza,finchè i "miracoli viventi" voltano le spalle "testuali parole" ai problemi quotidiani riguardanti il "mondo dell'uomo" andremo avanti così.
Ma io sono complice,come lo sei tu,perchè sia io che te conosciamo la situazione attuale Palestinese,ma entrambi siamo dietro a un PC a scrivere piuttosto che prendere,partire,ed aiutare un popolo calpestato ripetutamente da anni.

Questo è l'uomo.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 15/8/2014 7:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2001
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Nichiren

Citazione:
Perchè vuoi spostare il piano della discussione su di me ??


Perchè anche tu sei un uomo.

E ti dimentichi sempre di te nei tuoi pensieri.

Come se tu fossi altro.

Te lo ricordo....

Anche tu sei chiamato a costruire l'uomo.

Quale uomo costruirai durante la tua Vita?

Realizzerai un "miracolo vivente" oppure un essere "Inutile,schifoso,privo di utilità alcuna per lo sviluppo di se stesso e dei suoi simili,l'ennesimo oratore da tavola?

Troverai il coraggio di diventare un "miracolo vivente"?

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 15/8/2014 7:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2002
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
incredulo

Citazione:
Perchè anche tu sei un uomo. E ti dimentichi sempre di te nei tuoi pensieri. Come se tu fossi altro.

Questo è un tuo parere,ma a differenza di altri me ne ben guardo dall'auto definirmi un miracolo vivente.
Anzi,se devo sputarmi merda addosso lo faccio volentieri.

Citazione:
Quale uomo costruirai durante la tua Vita?

Niente,non riesci proprio a capire.
Sarò quello che dovrò essere,ma nulla cambierà.
Si sta parlando di umanità incredulo,il mondo può essere cambiato grazie a uno sforzo collettivo,non tramite le azioni di un solo individuo.
Io e te siamo uomini,perfetto,ora puoi postarmi tutti i video che vuoi di uomini come noi che compiono grandi azioni,ma per ogni video che tu posterai replicherò postandotene 10,mostrandoti uomini che si divertono nel togliere la vita a un proprio simile.

Citazione:
Troverai il coraggio di diventare un "miracolo vivente"?

Mi dispiace,ma rabbrividisco nel leggere queste parole.
Hai una mentalità ormai radicata e ogni dialogo sarà vano.

Stammi bene.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 15/8/2014 7:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2003
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Nichiren

Citazione:
Scusa caro,tu lo hai trovato il motivo per cui l'uomo esiste ??


Siamo in una scuola Spirituale, nasciamo in una scuola Spirituale.

Il motivo per cui esistiamo è quello di costruire l'uomo con le nostre azioni.

Per farlo, siamo in un mondo che che ci pone davanti tanti ostacoli, perchè possiamo superarli e realizzare la forma di uomo più luminosa, il "miracolo vivente", l'Uomo Spirituale.

Colui che ha il compito di contrastarci è, a sua volta, un potente essere Spirituale che opera nel mondo materiale.

E' chiamato lo Sfidante.

A Lui spetta il compito di spargere dolore e sofferenza nel mondo, aiutato dagli uomini che lo glorificano.

Massoni di alto grado, sionisti, maghi Kabbalistici, costruttori di realtà fittizie ma che sembrano reali, molto reali.

Costruiscono una lunghezza d'onda che imprigiona gli Spiriti umani in un mondo buio e senza Luce Spirituale.

Lo Sfidante è il Demiurgo gnostico e gli Arconti sono i suoi aiutanti.

Non credere ad una sola parola di quello che ho scritto, tocca il muro

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 15/8/2014 7:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2004
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Nichiren

Citazione:
Niente,non riesci proprio a capire.
Sarò quello che dovrò essere,ma nulla cambierà.
Si sta parlando di umanità incredulo,il mondo può essere cambiato grazie a uno sforzo collettivo,non tramite le azioni di un solo individuo.


Invece cambierà tutto.

Perchè l'unico mondo in cui vivi sei tu ed è l'unico nel quale tu sei RE assoluto.

E la tua responsabilità si ferma a te stesso e alle persone con cui interagisci e compongono la tua vita.

Il nemico da combattere, non è fuori di te.

_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 15/8/2014 7:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2005
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
incredulo

Citazione:
Il motivo per cui esistiamo è quello di costruire l'uomo con le nostre azioni.

Quindi hai svelato l'arcano mistero.
L'uomo esiste per costruire l'uomo stesso tramite le proprie azioni.
Tutto rotea attorno all'uomo vero ??
L'essere perfetto,il gradino finale,l'inizio e la fine.
Recepisco solo egoismo a livelli inauditi.

Citazione:
Perchè l'unico mondo in cui vivi sei tu ed è l'unico nel quale tu sei RE assoluto. E la tua responsabilità si ferma a te stesso e alle persone con cui interagisci e compongono la tua vita.

La mia responsabilità si ferma a me stesso e alle persone con cui interagisco ??
Ora capisco perchè sei sempre felice e menefreghista verso i problemi del mondo.
Cazzo ma che bello così,fanculo a tutto,da oggi mi impegnerò esclusivamente a rendere la mia vita migliore.
Bambini che muoiono ??
Fuori dalla mia responsabilità.
Guerre a destra e a manca ??
Fuori dalle mie responsabilità.
Bello caspita,se lo avessi saputo prima ...
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 15/8/2014 7:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2006
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Incredulo:
Citazione:
Se Dio eliminasse il male dal mondo, tu non avresti nessuna responsabilità di scelta, la tua vita non avrebbe nessun valore, tu non avresti nessun motivo di esistere.

E qui si mostra tutta l'onnipotenza divina:
dio non e' in grado di creare un mondo senza male e con la scelta e quindi
noi siamo senza motivo per esistere !
Non fa una piega proprio !!

Pur di giustificare l'ingiustificabile se ne scrivono di... di.....
Non mi viene un termine consono..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 15/8/2014 7:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2007
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Incredulo:
Citazione:
Perchè l'unico mondo in cui vivi sei tu ed è l'unico nel quale tu sei RE assoluto.


Egoismo allo stato puro !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 15/8/2014 7:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2008
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Nichiren

Citazione:
Bambini che muoiono ??
Fuori dalla mia responsabilità.
Guerre a destra e a manca ??
Fuori dalle mie responsabilità.
Bello caspita,se lo avessi saputo prima ...


Mi vuoi dire che tu sei responsabile dei bambini che muoiono?

Mi vuoi dire che tu sei responsabile delle guerre a destra e a manca?

Cazzo che potenza che hai.

Io non ne sono responsabile, sono un semplice essere umano e mi sono sempre tenuto lontano da quelle realtà, perchè posso fare solo quello che è in mio potere.

E nel potere che mi è stato concesso da Dio non è previsto il potere di evitare che accadano le guerre e che si squartino bambini nel pianeta Terra.

Io questi avvenimenti li subisco, ma sono altri da me a deciderli e soprattutto a realizzarli dandogli il loro consenso e con la loro azione nel mondo fisico.

Tu ti senti responsabile?

Perchè?
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 15/8/2014 8:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2009
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Chi e' che diceva che siamo tutti responsabili perche' con le nostre tasse
paghiamo le bombe che vengono sganciate e che fanno a pezzi le persone
e i bambini ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 15/8/2014 8:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#2010
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
incredulo

Citazione:
Mi vuoi dire che tu sei responsabile dei bambini che muoiono? Mi vuoi dire che tu sei responsabile delle guerre a destra e a manca?

Il mio,il tuo,il nostro silenzio ci rendono complici di questo schifo.
Ricordatelo bene.

Citazione:
Cazzo che potenza che hai.

Hai visto ??
Non per nulla sono :" un dio in terra " :
Sappi che ho imparato dal migliore,predico bene ma razzolo male

Citazione:
sono un semplice essere umano e mi sono sempre tenuto lontano da quelle realtà, perchè posso fare solo quello che è in mio potere.

Hai il potere di alzare il culo e andare in palestina a lottare per i diritti umani.
Perchè non lo fai ??
Donare la propria vita per l'umanità non è un atto comprovato dal tuo capo ??

Citazione:
E nel potere che mi è stato concesso da Dio non è previsto il potere di evitare che accadano le guerre e che si squartino bambini nel pianeta Terra.

Stupenda.
Mi ricorda la giustificazione di mamma che portavo a scuola.

Citazione:
Tu ti senti responsabile? Perchè?

Perchè ??
Perchè io sono a conoscenza di ciò che accade in alcuni luoghi del mondo,ma nonostante ciò non alzo il culo e vado ad aiutare gli oppressi.
Pensa se l'umanità intera si mobilitasse,ogni volta che avviene un ingiustizia,al posto di chiudersi nel "suo mondo" colmo di saccenza e di egoismo in che mondo vivremmo.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 15/8/2014 9:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...64656667686970...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA